Economia gestione documentale
Elenco delle migliori vendite economia gestione documentale
OKI MC873DNCT STAMPANTE MULTIFUNZIONE 4 IN 1, A COLORI, A3, FRONTE/RETRO, 35 PAGINE AL MINUTO, CON MOBILETTO, 2° CASSETTO E SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
- Stampante multifunzione professionale A3, a colori, a tecnologia LED
- Velocità di stampa 23 pag/minuto(A4)
- Stampa sicura tramite pin o ID Card opzionale, piattaforma sXP e suite di software per la gestione documentale inclusi, processore a 800 MHz, RAM da 1.26 GB per una rapida elaborazione delle stampe
- Capacità carta 300+100+535 fogli (cassetto 1+multifunzione+cassetto2) espandibile fino a 2005
- Starter toner da 2.5k, toner disponibili 7k: C 45862839, M 45862838, Y 445862837, K 45862840; 10k: C 45862816, M 45862815, Y 45862814, K 45862818, carico lavoro mensile max 75k pag, garanzia 3 anni
Vedi prezzi in Amazon
STAMPANTE MULTIFUNZIONE 4 IN 1, A COLORI, A3, FRONTE/RETRO, 23 PAGINE AL MINUTO, CON MOBILETTO, 2° CASSETTO E SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
- Stampante multifunzione professionale A3, a colori, a tecnologia LED
- Velocità di stampa 23 pag/minuto(A4)
- Stampa sicura tramite pin o ID Card opzionale, piattaforma sXP e suite di software per la gestione documentale inclusi, processore a 800 MHz, RAM da 1.26 GB per una rapida elaborazione delle stampe
- Capacità carta 300+100+535 fogli espandibile fino a 2005
- Pinzatrice integrata, starter toner da 2.5k, toner disponibili 6k: C 45862839, M 45862838, Y 445862837, K 45862840, carico lavoro mensile max 60k pag, garanzia 3 anni post registrazione, Energy Star
Vedi prezzi in Amazon
STAMPANTE MULTIFUNZIONE OKI MC573DN A TECNOLOGIA LED, 4 IN 1, A COLORI, A4, FRONTE/RETRO, 30 PAGINE AL MINUTO, CON SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
- Stampante multifunzione A4 a colori con tecnologia LED, stampa professionale, modalità Sleep a basso consumo energetico, emissioni di rumore ridotte, 4 in 1: stampante, fax, scanner e fotocopiatrice
- Velocità di stampa 30 colori/mono pagine al minuto, stampa fronte retro di serie, risoluzione di stampa 1200x1200 dpi, stampa formati da A6 fino a A4, tempo uscita prima pagina 7.5 sec colori/mono
- Software gestione documentale e controllo costi Sendys Explorer Lite incluso, processore a 667 MHz, RAM da 1GB, compatibilità Airprint e Google Cloud Print, garanzia 3 anni dopo la registrazione
- Capacità carta 250 fogli (cassetto)+100 fogli (alimentatore manuale) espandibile fino a 1410, grammatura carta fino a 176 gr/mq, design ergonomico e ingombri ridotti (LxPxA): 427x576x472mm, peso 31kg
- Include 4 starter toner full color da 2k, toner disponibili 1.5k: C 46490403, M 46490402, Y 46490401, K 46490404; 6k: C 46490607, M 46490606, Y 46490605, K 46490608, carico lavoro mensile max 60k pag
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Società aziendale operante in Taranto, valuta personale da inserire nella segreteria aziendale.Ruoli competenti:-gestione documenti altri adempimenti relativi ai dipendenti;-archiviazione e attività di portierato/segreteria;-lettura e risposta email in arrivo;-coordinamento attività aziendali.Requisiti richiesti:- buon utilizzo del PC (in particolare l'uso degli applicativi Microsoft Office);- residenza in comuni limitrofi (Taranto o province)- disoccupazione/inoccupazione;- disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato (durata 1 anno) con possibile assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: TarantoContratto di lavoro: Tempo pieno, Full-TimeAllegare C.V. aggiornato con dati personali per poter essere preselezionati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EDILMATTONE seleziona a scopo d’assunzione, personale con minima esperienza di magazzino. Responsabilità: • Caricare e scaricare merci • Prelievo, imballaggio e spedizione della merci • Controllo qualità • Movimentazione documentale e operativa del magazzino • Seguire le attuali procedure di magazzino Per la selezione e l’eventuale colloquio e necessario allegare il curriculum. Contratto di lavoro: Tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283548275 o scrivi all’email [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale possiede: Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, Spiccate doti comunicative, Ottima capacità dascolto, Serietà nellaffrontare un compito, Buone capacità di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuper della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivit formative e della rendicontazione. Il candidato ideale possiede: Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, Spiccate doti comunicative, Ottima capacit dascolto, Seriet nellaffrontare un compito, Buone capacit di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca persona da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione documentale sicurezza aziendale e privacy. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di: produzione piani operativi della sicurezza ed annessi dei vari cantieri, tenuta documentazione sicurezza relativo al personale, tenuta documentazione sicurezza relativo ai beni strumentali ed annessi, tenuta e organizzazione azienda secondo le recenti normative privacy. Sarà, all'interno della struttura, il punto di riferimento con supporto di società esterna specializzata. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore, in grado di gestire in piena autonomia il ruolo ed essere completamente indipendente, che abbia una forte disponibilità alla crescita, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Possibilità di part-time trasversale (3 giorni alla settimana); il compenso andrà definito in base alle caratteristiche del candidato stesso e della propria capacità tecnica e resa all'interno della struttura. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cercasi formatore in DIRITTO ECONOMIA GESTIONE AZIENDALE per corsi di formazione professionale. Si prevede la programmazione di moduli formativi.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Unoenergy ricerca un diplomato/laureato in Economia e Commercio/Economia Aziendale appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto alla gestione amministrativa e contabile. La figura dovrà occuparsi delle seguenti attività: fatturazione attiva, protocollazione ed archiviazione fatture passive, registrazioni prima nota e contabilità di commessa. Sono richiesti diploma o laurea in Economia e Commercio/Economia Aziendale, preferibile precedente esperienza nel settore amministrativo, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia dopo opportuno percorso di affiancamento. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata in Economia e Commercio. Dottore di Ricerca in Economia con esperienza pluriennale di assistenza universitaria, collabora per la stesura di Tesi di Laurea in Economia Aziendale, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Economia e gestione delle Imprese, Diritto. Zona: Napoli Centro.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Mansione Sei un neolaureato in economia e vuoi cimentarti in un'azienda del settore vendita al dettaglio? Se si leggi la nostra offerta! Responsabilità Per azienda cliente operante nel settore della vendita all'ingrosso e al dettaglio, ricerchiamo un candidato neo laureato in materie economiche, valutiamo anche candidati neo diplomati in ragioneria (non operatore turistico) Le mansioni principali saranno relativamente a: - contabilità generale, principalmente registrazione fatture del ciclo passivo con codifica di nuovi fornitori e identificazione nei centri di costo - codifica ed analisi anagrafica clienti con controllo fatturazione del ciclo attivo - acquisizione movimenti di cassa giornalieri e bancari con la relativa registrazione di bonifici, RI.BA scadenti e altri metodi di pagamento - gestione procedura INTRACEE e registrazione fatture estere e reverse charge. E' prevista la possibilità di crescita in ambito commerciale relativo al contatto e confronto con i potenziali clienti in termini di gestione e preventivazione Competenze Requisiti necessari: - laurea in economia / diploma di ragioneria - disponibilità a svolgere mansioni amministrative/contabili - disponibilità, a tendere, ad una formazione anche più di carattere commerciale - disponibilità per un inserimento in somministrazione di lungo periodo Luogo di lavoro: Vigliano Biellese (BI) orario: Full time su orario di giornata
Vista prodotto
-
Successivo →