Economia marketing ingegneria
Elenco delle migliori vendite economia marketing ingegneria

Milano (Lombardia)
Marketing Specialist - Settore Alimentare PMI italiana operante nel settore alimentare La figura si occuperà di gestire tutte le attività di Trade Marketing sui canali Foodservice e Gdo, gestirà i rapporti con le agenzie esterne e sarà responsabile delle numerose attività fieristiche e di eventi che l'azienda organizza. Il candidato ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore alimentare e conosce bene il canale Foodservice/Horeca e Forte intraprendenza e proattività Laurea in economia o affine;. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore degli infissi, un MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà della pianificazione, dello sviluppo e dellimplementazione di strategie di marketing, con lobiettivo di incrementare la visibilità del brand, ottimizzare le attività di marketing e garantire unesperienza positiva per i clienti finali. Lavorerà a stretto contatto con il team di marketing e con lagenzia di consulenza esterna per la gestione delle campagne ADV su piattaforme Google e Meta, oltre a gestire contenuti media e la customer satisfaction. Principali responsabilità: - Sviluppo di strategie di marketing; - Gestione del CRM e Pianificazione Attività; - Campagne Pubblicitarie e ADV su Google e Meta; - Creazione di Contenuti Media; - Gestione customer satisfaction e testimonianze; - Pianificazione e coordinamento di eventi aziendali, webinar, fiere o altre iniziative marketing. Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o affini; - Esperienza pregressa nella mansione in ambito marketing, preferibilmente in aziende medio/grandi o in agenzie pubblicitarie; - Conoscenza delle piattaforme Google Ads e Meta Ads; - Esperienza nelluso di CRM (preferibilmente Infusion Soft, Salesforce, Hubspot o simili); - Abilità nella creazione di contenuti video e materiali promozionali (Adobe Suite e Canva); - Capacità di analizzare dati e KPI per ottimizzare le campagne e le strategie; - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: Fiumana di Predappio (FC) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17 (orario continuato o spezzato); Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Ciao a tutti, sono Domy (Dominique). Piacere di conoscervi. Con questo messaggio intendo propormi come * consulente online in ambito economico statistico per argomenti inerenti soprattutto il marketing. Si tratta di un supporto allo studio individuale inerente l'ambito dell'ecostatistica applicata al marketing. Ci tengo molto a questo ruolo anche se sarà solo per il primo periodo di fase 2. La fase 1 è andata bene per me: e a voi? Grazie. Cordiali saluti
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Si ricercano figure come addetto marketing e comunicazione che abbiamo conoscenza dei principali applicativi dedicati all’ufficio, alla gestione dei contenuti, alla pubblicazione e programmazione. • Requisiti richiesti: • Diploma preferibile in comunicazione, marketing, economia • Voglia di imparare, dedizione per il proprio mestiere. • Buon approccio nelle relazioni con gli altri, buone doti comunicative. • Capacità di lavorare con gli altri e ascoltare. • Serietà e rispetto delle scadenze SEDE LAVORO: FROSINONE ORARIO LAVORO: FULL TIME OFFRIAMO: FISSO MENSILE E CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INVIARE CURRICULUM CON FOTO E RECAPITO
Vista prodotto

Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nell’ area funzionale Marketing & Communication. La risorsa si occuperà delle attività di analisi, monitoraggio e assistenza della rete commerciale nazionale e internazionale. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Laurea in Economia/Scienze della Comunicazione/Lingue, con voto minimo 105/110; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona dialettica e forti doti comunicative; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; - Buona conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
Gratuito
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nell'attività di e-commerce e Digital Marketing. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. A questo scopo si interfaccerà costantemente con il personale farmaceutico. Mansioni: Attrarre potenziali clienti attraverso campagne di marketing on-line, post e annunci Supporto operativo alla piattaforma e-commerce: controllo ordini, riassortimenti, creazioni landing pages, listini saldi e promozioni Gestione di tutte le attività necessarie alla pubblicazione del catalogo online Store management del sito di e-commerce Aiuto nella creazione di attività di rete sociale e campagne di social network Creare, modificare e localizzare contenuti del sito, banner, contenuti di blog, comunicati stampa, DEM e contenuti di social media; Requisiti: Laurea in economia, marketing, giurisprudenza o proveniente da corsi formativi di digital marketing Competenze in ambito web marketing nello specifico per campagne di digital marketing, Google, Facebook, Email Marketing, ecc. Conoscenza del CMS, dimestichezza con i principali Social Network, Photoshop e siti di grafica Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per supportare la crescita della nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 tirocinante in ambito Marketing per la sede centrale di Pescara. La risorsa inserita nel team dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, sarà a supporto nelle attività di: •Gestione spedizioni •Gestione ordini e acquisti •Gestione amministrativa Si richiede: •Laurea Triennale/Magistrale in Economia (marketing, comunicazione,) •Precedente (anche se breve) esperienza relativamente alle attività di inserimento ordini, acquisti e spedizione area marketing (o in area logistica, acquisti, amministrazione) •Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiranno titoli preferenziali: •Conoscenza e interesse per area comunicazione e marketing •Conoscenza della lingua inglese •Ottime doti relazionali, attenzione ai dettagli e gestione del tempo per priorità •Predisposizione al lavoro in Team Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Milano (Lambrate) Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con lobiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO) CERCA “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”. MANSIONI: -SUPPORTO ATTIVITÀ PROGRAMMATE SECONDO PIANO DI COMUNICAZIONE E PIANO MARKETING DEFINITO DALL’AREA STRATEGICA (PROPRIETÀ AZIENDA) -ATTIVITÀ CREAZIONE IMMAGINE AZIENDALE IN USCITA MEDIANTE OPERAZIONI DI MARKETING/COMUNICAZIONE -ATTIVITÀ DI WEB MARKETING (O DIGITAL MARKETING) LEGATE AL SOCIAL NETWORKING, L’EDITING DI CONTENUTI (PER ONLINE E OFFLINE) E PER IL MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO DELL’IDENTITÀ AZIENDALE ONLINE -COMUNICAZIONE INTERNA E IN USCITA, STRATEGIE DELLA PARTE WEB/SOCIAL E GRAFICA REQUISITI CANDIDATI: -DIPLOMA MATURITÀ TECNICO DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA -BASE DI ECONOMIA, STRATEGIA E COMUNICAZIONE -COMPETENZE LEGATE AL WEB PER COMBINARE QUELLE CONSOLIDATE DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA CON QUELLE PIÙ INNOVATIVE LEGATE A NUOVE TECNOLOGIE E CANALI DIGITALI -PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING -UTILIZZO TECNICHE DI COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI A FINI COMMERCIALI -RISPETTO GERARCHIA LAVORATIVA A LIVELLO ORGANIGRAMMA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI CON PERSONE REFERENTI -BUONA CONOSCENZA PROGRAMMI GRAFICA -UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA (PARLATA/SCRITTA) OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2021 -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”).
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Responsabile Marketing Strategico Pharma D&S ricerca per la sede di Scandicci un Responsabile Marketing Strategico con esperienza di almeno cinque anni nel settore dei servizi per le imprese. La risorsa selezionata si occuperà di definire e pianificare la strategia marketing del gruppo Pharma D&S a livello nazionale e internazionale, in modo da garantire il corretto posizionamento del brand e il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato. La risorsa selezionata si occuperà di: Studiare il mercato e lo scenario competitivo Implementare strategie comunicative tramite i canali tradizionali e i nuovi media Individuare i canali per la promozione dell’azienda e dei suoi servizi Coordinare e supervisionare la corretta applicazione delle strategie di marketing su nuovi mercati e servizi e su quelli già esistenti I requisiti: Laurea in Marketing, Economia o Business Management Comprovata esperienza in marketing B2B online e offline maturata nel settore dei servizi alle imprese Forte orientamento al risultato Ottime capacità decisionali Intraprendenza e spirito di innovazione Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua inglese About Pharma D&S Pharma D&S è una società di consulenza nel settore Farmaceutico e Lifesciences in grado di fornire servizi tempestivi, efficienti e di elevata qualità nell’ambito di: Quality & Process, Regulatory Affairs, Farmacovigilanza e Studi Clinici. Inserzionista: Pharmaceutical Development and Serv
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno del team marketing supportando le attività dei colleghi senior. In affiancamento diretto ad un tutor esperto potrà acquisire competenze sia lato marketing off-line sia on-line.Ottima opportunità di formazionePosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in marketing o economia con la medesima specializzazione;Conoscenza della lingua ingleseEsperienza di stage in ambito marketing e/o digital Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEImportante multinazionale settore digitale Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di carriera. Inserimento in apprendistato con correlate prospettive di carrieraSalario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1250 - MARKETING ANALYST Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in ambito marketing/economia; -Esperienza pregressa in ruoli affini in aziende multinazionali di media/grande dimensione del settore alimentare; -Capacità di organizzare, analizzare e valutare dati; -Esperienza nella gestione delle banche dati; -Spiccate doti analitiche, organizzative e di pianificazione a medio-lungo termine; -Residenza in Provincia di Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, con crescente autonomia, si occuperà di: -Gestire e organizzare i flussi di dati, metterli a sistema in modo che siano analizzabili secondo gli standard previsti; -Supporto alla definizione del piano operativo d’intervento e il bilancio preventivo dei vari piani di marketing; -Individuare e sviluppare strategie ed analisi di marketing; -Analizzare gli scostamenti di budget; -Elaborare periodicamente i report; -Analizzare e comprendere i comportamenti online e offline dei donatori e confrontare dati provenienti da diversi canali digitali, eseguendo l’analisi degli effetti; -Eseguire prestazioni di benchmarking su tutti i canali digitali; -Eseguire analisi dei processi, determinando i KPI. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
-
Successivo →