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Edifici esperienza


Elenco delle migliori vendite edifici esperienza

EDIFICI PER L'ALLEVAMENTO OVINO
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    EDIFICI ANTISISMICI IN CEMENTO ARMATO. NUOVE NORMATIVE TECNICHE. EUROCODICI E CLASSI DI RISCHIO SISMICO. CON CD-ROM
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      EDIFICI DI ARCHITETTURA BUSINESS CITY 32518 PORTASIGARETTE/SCATOLA PORTA BIGLIETTI DA VISITA CUSTODIA IN ACCIAIO INOSSIDABILE PROTEZIONE DEL PORTAFOGLIO IN METALLO ARGENTO
      • 1. Adatto per 12-14 sigarette o 100 sigarette e può essere utilizzato come porta biglietti da visita e portafogli.
      • 2. Dimensioni generali: 10,2 x 5,8 x 2 cm (pollici) / 10,2 * 5,8 × 1,8 cm;
      • 3.Superficie del bianco con un motivo personalizzato, rendendoti più unico;
      • 4. Shell robusto e bello per evitare la deformazione delle sigarette.
      • 5.Special: es perfcta regalo per la tua ragazza, amico, è anche un regalo ideale per la festa, Natale, compleanno.
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      Bergamo (Lombardia)
      Ricerchiamogeometra con breve esperienza per carriera stabile ricerchiamo un geometra con un po' di esperienza pratica, da inserire per un percorso di carriera all'interno di un affermato e consolidato studio di progettazione ed ingegneria, in costante crescita. lo studio opera in diversi settori, progetta edifici pubblici, residenziali e industriali, opere pubbliche. si occupa di progettazione strutturale, architettonica, impiantistica, sismica, carpenteria metallica, certificazioni energetiche, acustica ambientale, progettazione antincendio e non solo. si rivolge sia ai privati che alle aziende ed enti pubblici. segue il cliente in tutte le fasi, dal progetto preliminare, al progetto definitivo, al progetto esecutivo. le mansioni includono:o stesura computi metricio gestione pratiche edilizie e di sicurezza sui cantierio progettazione 2d e 3do gestione di attività in cantiererequisiti:geometra in formazione con qualche esperienza lavorativa sa progettare in 2d e 3d, leggere il disegno tecnico disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionaleauto-munito, abita a bergamo e/o brescia e dintorni. si valutano trasferimenti stabili in zona.disponibile ad operare in regime di libera professionese tirocinante, al termine del tirocinio ed al superamento dell'esame di stato, valuta la possibilità di collaborare in regime di libera professione. ti offriamo:azienda stabile ed in crescita, con formazione, affiancamento, un ambiente dinamico e meritocraticotirocinio e/o rapporto di collaborazione stabile, in regime di libera professionecompenso coerente, da concordare in sede di colloquiol'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Jobconsultinghr di Davide Maggio Per Nostra Azienda Cliente, nota multinazionale leader nel settore dell'ingegneria civile, industriale e edile.Affermata con successo nel mercato di riferimento e in forte espansione. Ricerchiamo un/una INGEGNERE ENERGETICO PROJECT MANAGERper la sede di Frosinone (Lazio) MANSIONI DEL RUOLO Ti occuperai di coordinare le attività di progettazione energetica, lavorando in autonomia, in linea con la strategia aziendale e la mission dell'organizzazione.Il lavoro di squadra è la nostra forza. Ti occuperai in tale ottica di gestire e coordinare alcuni collaboratori che lavoreranno con te per conseguire il successo dei progetti. REQUISITI Laurea in Ingegneria Energetica o affine Esperienza pregressa nella progettazione di impianti termici / impianti elettrici / impianti fotovoltaici Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici COMPETENZE TECNICHE Utilizzo di Blumatica Energy / TerMus Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici Software AutoCAD Utilizzo portali ENEA e GSE MS Office e Outlook Preferibile utilizzo e conoscenza Building Information Modeling (BIM) CI ASPETTIAMO Competenza nella gestione di piccoli team di lavoro Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra Il desiderio di risolvere le criticità con uno spirito propositivo Empatia nella relazione con colleghi e collaboratori TI OFFRIAMO Inquadramento e benefit CCNL Studi Professionali Tempo Determinato La RAL sarà commisurata alla reale esperienza Se il tuo CV risulterà in linea con i requisiti richiesti sarai contattato dal Responsabile della Selezione HR per un primo colloquio. Ti aspettiamo! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
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      Novara (Piemonte)
      Ti piacerebbe occuparti della PROGETTAZIONE di una società in forte crescita ed evoluzione? Questa è l’opportunità che stavi cercando ! Siamo una startup innovativa ad alto know how Progettiamo e produciamo dal 2015 un sistema costruttivo Brevettato che permette alle imprese di costruire edifici senza impianto di riscaldamento, altamente coibentati, con un consumo energetico prossimo allo Zero a norma NZEB 2020, a bollette quasi zero, con grande comfort abitativo, tecnologicamente avanzate e sismoresistenti. Questo sistema costruttivo, brevettato da 5 anni, sta dando inaspettati risultati che portano l’azienda al raddoppio del fatturato ogni anno. Nel 2018 abbiamo creato il brand “W4.HOUSE” (marchio registrato) nel cui protocollo abbiamo racchiuso le esperienze progettuali e costruttive nostre e dei nostri partner, il quale sancisce elevati standard qualitativi ed ambientali per gli edifici costruiti e marchiati, appunto, W4.HOUSE. Stiamo creando una rete di imprese “Partner” sul territorio nazionale che identificandosi nel brand e protocollo “W4.HOUSE” realizzano edifici con gli stessi standard qualitativi, facendo da volano moltiplicatore alla crescita della nostra azienda. A seguito implementazione e riorganizzazione area tecnica, stiamo cercando tre tecnici disegnatori per progettazione in BIM. Le persone che stiamo cercando dopo un primo periodo di affiancamento, dovranno essere molto precise ed autonome nella gestione del proprio lavoro adempiendo agli standard produttivi richiesti. Offriamo un ambiente giovane ed in rapida crescita, con possibilità di sviluppo personale secondo le proprie attitudini; inserimento a norma di legge come dipendente o a Partita IVA. Continua formazione professionale nella progettazione in BIM e di edifici NZEB. Partecipare ad un progetto imprenditoriale unico. E’ concreta la possibilità di crescita grazie anche alla possibilità di frequentare corsi di miglioramento personale e professionale. Chiediamo una pregressa esperienza nell’ambito della progettazione delle costruzioni civili, commerciali ed industriali. Capacità di predisporre: Computi metrici, disegni architettonici in 2 e 3D, organizzazione del lavoro a commessa. Capacità di lavoro in autonomia ed in team. Etica professionale e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e internet e nell'impiego di software Autocad e Revit. Auto propria. Velocità di apprendimento, proattività, intraprendenza, flessibilità, voglia di crescere, responsabilità, capacità di adattamento e di performance sotto importanti carichi di lavoro. DISPONIBILITA’ IMMEDIATA. Questa è la tua grande opportunità!
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      Italia (Tutte le città)
      Sei alla ricerca di unesperienza stimolante e dinamica? Stiamo cercando una Persona laureata in Architettura per un Architect Interior Design Studio specializzato nel restauro e nella ristrutturazione di edifici, in particolare strutture ricettive e edifici privati. Descrizione dellattivit: Ricoprirai il ruolo di Architett* e risponderai direttamente alla Titolare dello studio. Avrai lopportunit di partecipare e gestire tutte le fasi dei progetti in affiancamento e con graduale autonomia, dal concept, attraverso le diverse fasi di progettazione, la direzione lavori e il cantiere, fino alla realizzazione dellopera, maturando unesperienza professionalmente diversificata e completa, arricchita dal confronto e dal lavoro con gli altri architetti. Inoltre, ti occuperai di: Analisi dello stato di conservazione: nel caso del restauro e della ristrutturazione di edifici vincolati o no, dovrai condurre un'analisi approfondita dello stato di conservazione dell'edificio esistente. Questo include la valutazione di danni strutturali, degrado materico e altre questioni legate alla vecchiaia dell'edificio; Pianificazione conservativa: sviluppare piani conservativi che rispettino e preservino gli elementi storici e architettonici dell'edificio, integrando eventuali interventi di restauro o modernizzazione in modo armonioso; Gestione delle autorizzazioni: ottenere le necessarie autorizzazioni per il restauro e per tutte le attivit connesse ai progetti in corso per le commesse con i clienti. Requisiti richiesti: Laurea in Architettura; Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata allinterno di studi di architettura e in attivit di progettazione; Ottima conoscenza di programmi 2D, 3D, AutoCAD e ArchiCAD; Capacit di assistere nella produzione e sviluppo di tutti i documenti necessari, disegni, modelli, immagini, schemi ecc. relativi al processo di ideazione e progettazione; Conoscenza generale del processo di progettazione e capacit di creare progetti architettonici dalla fase ideativa a quella rappresentativa e produzione; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilit a spostamenti in provincia di Brescia per visite e sopralluoghi. Completano il profilo: Spiccate doti relazionali, comunicative ed empatiche; Ottima gestione del tempo, precisione e attenzione al dettaglio; Spirito di iniziativa e autonomia organizzativa; Seriet e professionalit; Approccio orientato al cliente; Costanza e puntualit; Forte talento concettuale e progettuale; Propensione ed interesse ad una progettazione attenta ai dettagli architettonici e costruttivi, nonch alla scelta dei materiali e delle tecnologie; Approccio pragmatico e orientato alla risoluzione tempestiva di eventuali criticit; Buono standing. Lazienda offre: Lazienda offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, in cui potrai ampliare la tua esperienza nelle attivit di restauro e progettazione e sviluppare ulteriormente le tue competenze. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/architetto-rif-63407-468766/it/
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      Roma (Lazio)
      Società con consolidata esperienza nel settore del Facility e Energy Management, presente in tutto il territorio nazionale, e organizzata per offrire tutte le competenze specialistiche necessarie per la gestione e la valorizzazione degli immobili di proprietà pubblica e privata, ricerca: Manutentore elettrico impianti industriali Il manutentore elettrico esperto è una figura in possesso di: Almeno 3/5 anni di esperienza nel settore Esperienza sulla manutenzione ed installazione impianti elettrici Abilitazione ad operare all’interno di cabine di media tensione Mansioni da svolgere: Manutenzione impianti elettrici BT e MT in edifici civili ed industriali Esecuzione di lavori elettrici ai sensi delle normative in vigore Manutenzione delle cabine elettriche secondo quanto previsto dalle norme Procedure di verifica degli impianti elettrici installati in edifici civili ed industriali Collaborativo all’interno del team di lavorativo, interviene prontamente al bisogno e sa gestire situazioni improvvise o di emergenza. Caratteristiche professionali: Conoscenza impianti elettrici civili ed industriali, in bassa tensione e media tensione. Elementi qualificanti: Esperienza di almeno 3/5 anni nel settore impiantistico industriale e/o civile Abilitazione ad operare all’interno di cabine di media tensione Possesso degli attestati PES e PAV Possesso degli attestati come Responsabile di Cabine MT La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità dimostrate e ai risultati ottenuti rispetto a quelli prefissati dall'azienda. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi trasmettere il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo selezione.personale@ecosferaservizi.it specificando in oggetto “CANDIDATURA MANUTENTORE ELETTRICO” La ricerca è rivolta ad ambosessi (l. 903/77) con autorizzazione del trattamento dei dati personali (l.196/03).
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      Padova (Veneto)
      Per strutturata multinazionale, operante nel settore delle manutenzioni elettriche e civili, ci ha incaricati di ricercare un  INSTALLATORE DI IMPIANTI ELETTRICI con esperienza nell'installazione di impianti elettrici in edifici pubblici (uffici, scuole, ospedali). Gli impianti sono: - impianti elettrici di FM con reti privilegiate e in continuità assoluta; - impianti equipotenziali nei locali medici,  - impianti di illuminazione ordinaria e di sicurezza con controllo centralizzato a onde convogliate,  - impianti di automazione e supervisione con protocolli DALI e MODBUS,  - impianti di comunicazione interfonica, chiamata infermiere, trasmissione dati, TVCC, controllo accessi,  - impianti di rilevazione incendi indirizzati,  - impianti di regolazione e supervisione della climatizzazione. Requisiti: Esperienza nel settore di almeno 10 anni. Esperienza nell'installazione di impianti elettrici e speciali nell’ambito ospedaliero e nell’ambito di edifici pubblici (uffici, scuole, ecc).  Esperienza nell’esecuzione dei test di verifica e nello startup degli impianti elettrici. Capacità di lettura critica di progetti esecutivi e capacità di organizzazione le lavorazioni degli impianti elettricicoordinandoli con le interferenze di altre lavorazioni di cantiere.  Si offre: inserimento diretto in Azienda, a tempo indeterminato, RAL: 28-30K
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      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR - COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR  Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell'edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l'avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche:  gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: -        Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici -        Conoscenze di base delle norme tecniche nell'ambito di inserimento lavorativo -        Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell'analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche:  -       Pacchetto office -       Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici -      Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) -      Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici  Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario - 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 euro circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_I La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell’edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l’avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche: gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: - Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici - Conoscenze di base delle norme tecniche nell’ambito di inserimento lavorativo - Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell’analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche: - Pacchetto office - Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici - Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) - Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario – 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 € circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
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      Verona (Veneto)
      Farai parte del team di Facility Management che coordina e monitora le attività necessarie al buon funzionamento degli edifici del nostro Headquarter. Nel ruolo di Manutentore assicurerai che il luogo di lavoro di ciascun collaboratore sia funzionale, efficiente e sicuro. Con il tuo lavoro contribuirai a mantenere un elevato standard qualitativo di tutti gli edifici del nostro Headquarter, come ad esempio il centro di formazione, della palestra e dell’asilo aziendali. Le principali mansioni del Manutentore sono: - Presa in carico delle richieste e delle segnalazioni dei colleghi per garantire un luogo di lavoro funzionale, efficiente e sicuro - Verifica delle risorse necessarie per il ripristino delle strutture, degli arredi e degli impianti - Supervisione delle attività svolte da fornitori esterni - Verifica che i fornitori esterni rispettino le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti - Esecuzione di piccole manutenzioni - Supporto nella predisposizione delle sale meeting in funzione degli eventi organizzati - Verifiche periodiche per monitorare lo stato degli uffici, della palestra e dell’asilo aziendali al fine di prevenire eventuali criticità tecniche immobiliari - Autorizzazione della parte amministrativa per le attività di propria competenza I requisiti per l'offerta di lavoro come Manutentore sono: - Diploma tecnico - Esperienza precedente di 1-2 anni - Buone capacità organizzative - Precisione e autonomia lavorativa - Spirito di squadra e spiccate capacità relazionali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Manutentore? - Iniziale contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di proseguire nel rapporto di lavoro - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
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      Italia
      Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Progettazione e programmazione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato sarà inserito all'interno del gruppo di progettazione degli interventi manutentivi straordinari da effettuarsi all'interno delle unità immobiliari e nelle parti comuni degli edifici, collaborando alla redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, attraverso, a titolo esemplificativo e non esaustivo: - la collaborazione all'individuazione delle migliori soluzioni progettuali in relazione allo stato dei luoghi, alle criticità presenti ed agli obiettivi generali del progetto; - la redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici; - la predisposizione di computi metrici estimativi per la determinazione degli importi di appalto; - l'elaborazione e l'aggiornamento degli elenchi prezzi unitari per la quantificazione delle prestazioni contrattuali, anche mediante l'effettuazione di indagini di mercato; - la collaborazione alla redazione di capitolati tecnici d'appalto e di altri documenti di natura contrattuale; Il candidato sarà inoltre chiamato a: - partecipare a sopralluoghi operativi finalizzati ad attività di rilievo dimensionale e materico; - supportare la funzione nelle attività di manutenzione, bonifica e sviluppo dell'anagrafica tecnica del patrimonio in gestione, per quanto di pertinenza alle proprie attività. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di geometra, laurea triennale in architettura o ingegneria edile; - Esperienze professionali: è elemento necessario l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della redazione di progetti di natura edile-architettonica, per la manutenzione straordinaria, la riqualificazione e/o il recupero di edifici di tipo residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza approfondita di software per la progettazione grafica 2D/3D (Autocad, Revit Architecture, ArchiCAD), di software per la contabilità lavori (STR Vision), del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint. ecc.). Costituirà inoltre titolo preferenziale l'esperienza maturata nella progettazione in ambito BIM; - Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. - Altre competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
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      Benevento (Campania)
      Bio progettazioni civili Ing. Alessandro Tufo studio di ingegneria ed architettura dal 1982 Esperienza quarantennale nei settori dell’ingegneria civile strutturale, idraulica, geotecnica ed ambientale. Lo studio è in grado di soddisfare qualsivolglia progettazioni per privati ed enti pubblici. Lo studio in particolare svolge attività di progettazione edile, progettazione di infrastrutture viarie-ferroviarie ed opere di consolidamento stradale, progettazione di infrastrutture idrauliche interne ed esterne, progetto di consolidamento e/o adeguamento sismico di costruzioni di edifici in c.a. e in murature ordinarie ovvero edifici di interesse storico-culturale, studi di impatto ambientale e dei rumori. Nell’ambito della sicurezza e coordinamento nei luoghi di lavoro DLgs 81/08, abbiamo l’abilitazione per fornire docenze corsi di formazione per il rilascio di certificazioni secondo la normativa vigente. Contattare il numero telefonico 3396924560 sito web www.bioprogettazionicivili.it
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      Milano (Lombardia)
      Esperto in lavori di completamento edifici.Costruzioni e ristrutturazioni.Rifacimento bagni ed appartamenti.Pavimenti,impianti elettrici ed idraulici,Impermablizzazioni,Pitture e Cartongesso.Smatimento eternit nonchè l'insieme dei lavori di completamento edifici. Vendita di infissi,basculanti,zanzariere,cassonetti,Offresi per collaborazioni di lavori edili generali per privati ed aziendeSerietà ed affidabilità Esperienza 20 ennale. Piccoli e grandi manutenzioni Siamo operativi per le zone di Milano,Como,Varese,Pavia e province http://www.serviziedili.info
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      Caserta (Campania)
      Neo società di architettura seleziona giovani professionisti, anche con minima esperienza, per rapporto di collaborazione professionale. La Studio, opera nel settore privato (edifici residenziali) e nel settore dei lavori pubblici (edifici pubblici ad uso pubblico). Viene richiesta una buona capacità nel realizzare rendering e foto inserimenti. Il candidato ideale sarà quindi un neo-laureato/a in architettura (sia essa laurea breve sia specialistica) e dovrà possedere uno spiccato senso del lavoro in team, dinamismo, entusiasmo e forte determinazione. Gli interessati alla selezione potranno inviare il proprio curriculum formativo e/o professionale nel formato europeo con allegato un documento di identità a colori ed una breve lettera di presentazione.
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      Oristano (Sardegna)
      Ingegnere Civile iscritto all'ordine degli Ingegneri in possesso di partita Iva ed assicurazione professionale, con attestazione di C.S.P., C.S.E. ottima esperienza formativa e professionale, offre assistenza tecnica a geometri/ ingegneri/architetti o a privati per la gestione di pratiche edilizie con le seguenti mansioni: progettazione strutturale di edifici ad uso residenziale, artigianale, commerciale. Nulla osta ex Genio Civile, piano di manutenzione, computo metrico, direzione lavori strutture. Calcoli statici di edifici con struttura portante in C.A., Muratura, Acciaio, Legno. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Cordialmente.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 SUPERVISORE DI CANTIERE/EDIFICI/IMPIANTISTICA INDUSTRIALE/GDO Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 SUPERVISORE DI CANTIERE/EDIFICI/IMPIANTISTICA INDUSTRIALE/GDO Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Torino (Piemonte)
      Impresa Edile di Torino cerca urgentemente muratori completi, con almeno 10 anni di esperienza, affidabili e capaci di operare in cantieri di edifici pubblici e privati. Si prega di proporsi SOLO se si possiedono le caratteristiche specifiche richieste, possibilità di inserimento futuro nell’organico lavorativo.Requisito fondamentaleESPERIENZA MATURATA nell’ambito di:Ristrutturazioni di facciate di edifici / Realizzazioni cappotti e isolamenti in genere / Ristrutturazione di interni, piastrellista, pavimentista / Rifacimento tetti di copertura / Realizzazioni di impermeabilizzazioni. I candidati devono essere disponibili a trasferte, essere in possesso di Patente B edautomuniti, collaborativi, educati e competenti, gradito eventuale possesso di corsi di qualifica specifici per attività lavorative e/o macchinari di cantiere. Si prega di inoltrare le richieste di candidatura ESCLUSIVAMENTE mandando il Curriculum e/o whatsapp al n. 3884615478 successivamente, se in possesso dei requisiti, sarete contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
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      Milano (Lombardia)
      PERSONNEL ORGANIZATION è una società di selezione del personale. (Autorizzazione Min. del Lavoro Prot. 13/I0019212 del 05/10/2009). Per conto di una società di installazione impianti elettrici civili e industriali, con più di 30 anni di attività e che è oggi in fase di espansione grazie alla qualità dei suoi lavori, a una mission chiara e attenzione per i suoi dipendenti, siamo alla ricerca di un: ELETTRICISTA CIVILE Sede di Lavoro: Milano zona Nord (e zone limitrofe su cantieri) Cerchiamo un elettricista con esperienza in attività di cantiere Il possesso dei seguenti requisiti costituirà carattere necessario: - Esperienza nell'installazione, manutenzione o revamping di impianti civili ad uso domestico o fabbriche, uffici, strutture commerciali, edifici pubblici - Esperienza nell'allacciamento di sistemi di illuminazione, elettrodomestici, impianti domotici, citofoni, impianti di condizionamento e termoidraulici, antifurto e telecamere di videosorveglianza, impianti per l'automazione di cancelli, antenne - Conoscenza delle norme sul rischio elettrico - Preferibile la conoscenza base della domotica - Lettura del disegno elettrico - Esperienza in cantieristica - Residenza nella zona di Milano e dintorni - Automunito CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di confrontarsi e interagire con figure diverse (operai e tecnici presenti in cantiere come muratori, idraulici e geometri) - Si richiede, motivazione, dinamicità e capacità di lavorare in team - Disponibilità a trasferte giornaliere - Capacità di gestione delle priorità · Patente B e AUTOMUNITO · Completano il profilo rapide capacità di apprendimento e di inserimento, precisione, proattività, ottima capacità di mantenere rapporti interpersonali di qualità Offriamo un ambiente di lavoro serio e sicuro, dove è possibile crescere e migliorare! Sarà offerto un contratto di assunzione diretto e una retribuzione in linea con l'esperienza dimostrabile. Ringraziamo sin da ora tutti coloro che risponderanno a questo annuncio inviando la propria candidatura.
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      Como (Lombardia)
      Importante studio d’ingegneria civile ricerca, per l'ampliamento del proprio organico dal 15.09.2020 nella sede di Lugano, un INGEGNERE CIVILE SENIOR, formato nel settore della progettazione strutturale in cemento armato e acciaio (esperienza minima 5 anni nell'ambito del medesimo ruolo). La risorsa verrà inserita con l’obiettivo di raggiungere l’incarico di direttore tecnico dell’unità di progettazione. Requisiti: • Laurea Magistrale in Ingegneria Civile indirizzo strutture; • Residenza e domicilio in zone limitrofe; • Ottima conoscenza software: suite Ms Office (Word, Excel, Outlook, ecc.), AutoCAD -2D, programmi di calcolo ad elementi finiti (in uso MIDAS Gen, Axis, ecc.); costituisce preferenza un ottimo uso di REVIT e operatività in ambiente BIM • Esperienza nella verifica di vulnerabilità sismica di edifici esistenti; • Comprovata esperienza di cantiere come direzione specialistica nell’ambito di opere di ingegneria. • Dinamicità e intraprendenza; • Abilità di coordinazione team composto da ingegneri junior e disegnatori; Preferenziali: • Conoscenze base di geotecnica (progettazione di fondazioni, micropali, palificate, diaframmi etc.) • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca • Portfolio opere strutturali di grandi dimensioni Questa richiesta è volta a ingeneri civili con un’effettiva esperienza nel ruolo di project leader, con grande adattabilità e resistenza al lavoro sotto pressione, capaci di operare su target ed obiettivi e di seguire un progetto dalla fase di preventivazione alla realizzazione della struttura. Inviare c.v. tramite mail
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      Milano (Lombardia)
      Hai esperienza come capo cantiere in ambito termotecnico? Ti sei occupato di manutenzione di impianti tecnici? Striamo cercando proprio te! Synergie, filiale di rho, ricerca per azienda operante nel settore delle manutenzioni termiche: IMPIEGATO TECNICO - CAPO CANTIERE La risorsa inserita si occuperòà di gestire le manutenzioni presso un importante ateneo di Milano, gestendo risorse e pianificando l'attività, Desideriamo ricevere candidature con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella manutenzione termica di edifici civili/pubblici - pregressa esperienza come capo cantiere - disponibilità e flessibilità - capacità di problem solving   - Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento in azienda La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza Luogo di lavoro: Milano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Napoli (Campania)
      Società di Ingegneria con sede a Napoli impegnata prevalentemente nel settore ferroviario ricerca 1 architetto o 1 ingegnere con esperienza in progettazione funzionale di edifici per infrastrutture di trasporto (stazioni, depositi/officine, autorimesse, locali tecnologici) per inserimento nel proprio organico. Saranno valutati positivamente i candidati aventi le seguenti caratteristiche: •Laurea magistrale in ingegneria o in architettura con votazione non inferiore a 100/110; •Iscrizione all’albo professionale; •Capacità di gestire e coordinare gruppi di lavoro interdisciplinari; •Esperienza di utilizzo di programmi specialistici di progetto e verifica; •Esperienza di utilizzo sistema operativo Autocad ed Office; •Esperienza di utilizzo tecnologia BIM; •Conoscenza lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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      Mantova (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI HVAC - MANTOVA SUD: Il nostro Cliente Studio di Ingegneria focus impiantistica ed energetico, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento del proprio organico un: RESPONSABILE PROGETTAZIONEIMPIANTI MECCANICI HVAC Scopo della posizione: Progettazione, gestione del team e delle commesse nel rispetto di tempi, costi e qualità Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: A diretto riporto della proprietà, e gestendo un team di 4 persone, il candidato si occuperà di: -        Gestire e coordinare il team; -        Gestire i rapporti con i clienti; -        Gestire le commesse, stabilendo tempi e priorità; -        Progettazione termotecnica; Nello svolgimento delle sue attività, il candidato seguirà soprattutto progetti nei seguenti ambiti: efficientamento energetico, in modo particolare per edifici pubblici (scuole, municipi, palestre, ecc); superbonus 110%; Ex L.10; APE.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria, studi tecnici Conoscenze linguistiche: Gradita la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Autocad, Edilclima; Acca Primus Caratteristiche personali: Leadership, flessibilità, buona organizzazione e spirito di gruppo, capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento verso gli obiettivi; problem solving. Offerta: Preferibile collaborazione con partita iva, da valutare eventuali candidature interessati unicamente a contratto di lavoro subordinato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - euro 35.000/45.000 annui  Sede di lavoro: Mantova Sud Orario di lavoro: Full time Trasferte: E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente nel Centro-Nord Italia Data prevista per l'inserimento: Immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_D La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Spett.le Agenzia, con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione una mia candidatura per eventuali posizioni aperte per quello che riguarda l'accoglienza al pubblico e per quello che riguarda la logistica in genere. Per settore Sicurezza, ho una solida formazione nella gestione, nella supervisione, nella formazione e nel servizio clienti. Dotato di spirito di squadra, con [3] anni di esperienza nella gestione della sicurezza pubblica e privata. Affidabile e coscienzioso. Professionista della sicurezza, esperto, con [2] anni di esperienza nel fornire servizi di sicurezza agli edifici pubblici, alle aziende, ai complessi residenziali, alle strutture commerciali e ai cantieri edili. Per il settore Logistica sono un Magazziniere affidabile con una vasta esperienza maturata come operatore di muletto retrattile,carrello commissionatore e transpallet elettrico. Patente di guida valida conseguita con[Azienda Sicura) e record di guida pulito. Con [Quattro] anni di esperienza maturata in un ambiente di magazzino di prelievo e distribuzione dei pacchi. Certificato casellario giudiziale intonso, abile nella risoluzione dei conflitti, MS Office, buona conoscenza di Windows XP e Windows Vista. Competenze relative a Windows 7/10 e sopratutto buono Osservatore. L’occasione mi è gradita per porgervi. Distinti Saluti Rinaldo Marchi
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Senior Software Engineer - HVAC (m/f) avrà le seguenti responsabilità:Seguire la progettazione e lo sviluppo di applicazioni su controllori dedicati al mondo HVAC;Gestire il progetto affidato in tutte le sue fasi, dall'eventuale coordinamento delle attività di fornitori (anche al di fuori del territorio italiano) e della gestione dei rapporti con il Cliente interno ed esterno, della stesura di documentazione per uso interno ed esterno, in collaborazione con il team di Project Management;Sviluppare software ed eseguire modifiche a software esistenti in modo autonomo ed essere disponibile ad effettuare viaggi presso le altre aziende del gruppo o presso fornitori esterni;Coordinare il proprio team al fine di arrivare al raggiungimento degli obiettivi stabiliti e concordati con la società. Realtà multinazionale, operante nel settore HVAC.Oltre 2000 dipendenti nel mondo e più di 400 milioni di Euro di turnover.Il candidato ideale che andrà a ricoprire il ruolo di Senior Software Engineer - HVAC (m/f) è in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza dello standard IEC-61131, C e/o HTML, JavaScript ed una consolidata esperienza nel settore o in settori affini;conoscenza dei protocolli di comunicazione Modbus, CANbus, BACnet, LONworks;Pregressa esperienza nella gestione o nel coordinamento di un team di risorse;Laurea in informatica o in ingegneria elettronica, con almeno 2/3 anni di esperienza in posizioni analoghe.La nostra azienda cliente è una realtà storica con sede in provincia di Venezia. Gruppo consolidato operante a livello mondiale, più di 2000 dipendenti e un turnover di oltre 400 milioni di euro. Attiva nel mondo della refrigerazione ad aria e ad acqua per tutte le tipologie di edifici.Ottima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione interim, ricerca per azienda edile 3 MURATORI con esperienza nella mansione e disponibile a lavorare in trasferta per tutto il territorio nazionale. La Risorsa si occuperà di: - costruire edifici civili e industriali presso i cantieri in tutta Italia. Requisiti: - disponibilità a trasferte; - esperienza nella mansione; - automuniti. Sede di lavoro: territorio nazionale. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Parma (Emilia Romagna)
      La Società nostra Cliente è un’Azienda specializzata nei consolidamenti, messa in sicurezza, miglioramento sismico, risanamenti e restauri di edifici civili anche tutelati dalla Sovrintendenza ai beni culturali, nei lavori miglioramento energetico e sismico inerenti il 'superbonus 110%' ed operante anche nel taglio e perforazione cemento armato. L’esperienza acquisita negli anni di lavoro consente di mettere a disposizione un grande patrimonio di conoscenze provenienti dalla soluzione di specifiche necessità risolte con l’impiego corretto ed efficace delle tecnologie più evolute. In fase di importante Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa cui affidare il ruolo di: Direttore Tecnico di Cantiere Emilia Romagna In collaborazione con la Direzione, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, contabilità, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Principali Attività: Pianificare e creare un crono-programma lavori tale da rispettare le tempistiche di contratto ed esserne garante durante la conduzione del cantiere. Organizzare la commessa in modo da garantire la continuità del cantiere nel rispetto delle tempistiche definite. Garantire la massima qualità nella realizzazione della commessa in modo da eliminare difetti, difformità, o problemi nella post realizzazione. Gestire la contabilità di Cantiere e relativi Report, nel rispetto di quanto approvato. Nella conduzione della commessa è in grado di Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori, in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato. Il candidato ideale possiede Laurea o titolo di studio di natura tecnica, ha maturato consolidata esperienza di almeno cinque anni nel ruolo e ha conoscenza approfondita del settore. È dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza. L’azienda valuta anche la possibilità di candidature con PIVA. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento 'Rif. 458/22 DTC". Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito
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