Editoria
Elenco delle migliori vendite editoria
EDITORIA COME CURATELA. EDIZ. A COLORI
Vedi prezzi in Amazon
EDITORIA: ISTRUZIONI PER L'USO: ACQUISIRE LE COMPETENZE DI BASE (I MESTIERI DEL LIBRO)
Vedi prezzi in Amazon
EDITORIA MODEL COMPATIBILE CON FIAT 1100 ELR CAMIONCINO AGIPGAS VEICOLI PUBBLICITARI EPOCA +FAS.65 DIECAST 1:43
- Peso/Weight: Kg. 0.35
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per la 38^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=2015 (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Dicembre 2014 Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono in corso le selezioni per la 39^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=2015L ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Invia la tua candidatura per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Acquapendente (Lazio)
Sono in corso le selezioni per la 39^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: BORSE DI STUDIO PARZIALI Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Italia
Sono in corso le selezioni per la 40^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio parziali Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Italia
Se il mondo dell’editoria ti appassiona e vuoi una proposta formativa che soddisfi le tue esigenze di crescita, candidati per un colloquio per partecipare alle selezioni della 37° Edizione del Master in EDITORIA e COMUNICAZIONE promosso da ComuniKa e Palombi Editori. Se il tuo desiderio è quello di entrare in una Casa Editrice ed hai voglia di trasformare la tua passione in una professione, questo è il Master che fa per te! Successivamente alle lezioni d’aula ti sarà GARANTITO uno STAGE formativo della durata di 3-6 mesi, presso Redazioni, Case Editrici o Agenzie di Stampa segnalate da TE in base alle TUE ESIGENZE. Il Master ha una durata di 450 ore distribuite in 150 ore di formazione in aula (formula week-end) e 300 ore di stage garantito a tutti i partecipanti. Sono previste 2 borse di studio a copertura totale e altre borse parziali, facilitazioni con pagamento a rate personalizzato. Al termine delle lezioni e al conseguimento dell’esame finale verrà rilasciato il titolo di Diploma di Master. Inizio Master: Giugno 2014 Sede didattica: Roma – Centro Congressi Cavour – Via Cavour 50/A (nei pressi della Stazione Termini). Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato dallo staff Comunika. Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sogni di lavorare nel mondo dell'Editoria? Invia la tua candidatura per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sogni di lavorare nel mondo dell'Editoria? Master + Stage garantito. Invia la tua candidatura per la 38^ edizione del Master + Stage in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Clicca subito e candidati! Per info collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti. TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Case Editrici su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Dicembre 2014 Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per la 38^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika e Palombi Editori. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika e Palombi editori ti forniscono gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=DA_COMUNICATI (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Dicembre 2014 Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ultimi giorni di selezione per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori . Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ultimi giorni di selezione per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La bella storia di Antonio Brazzit, partito dal Friuli e approdato giovanissimo nella metropoli lombarda dove si è realizzato come uomo e come imprenditore. Latisana-Milano ripercorre la sua crescita umana - grazie all'incontro con persone straordinarie come don Abramo Martignoni, il fondatore della Casa del Giovane La Madonnina - e professionale, prima nel mondo della grande pubblicità e poi in quello dell'editoria con libri per lo sport e mensili di successo come Correre, Il Nuovo Calcio, Triathlete. La sua vicenda è corroborata dal contributo di altre persone di successo che hanno condiviso lo stesso percorso di vita, come Bonaventura Buonocore e Fioravante Cavarretta, o che, come Marco Marchei, hanno arricchito la sua competenza professionale nell'ambito editoriale. Latisana Milano è un libro da consigliare ai giovani che intendono spiccare il volo verso il loro futuro. Raccontando la sua storia, ancora attualissima, l'autore dimostra infatti che qualunque sogno può diventare realtà se perseguito con grinta e convinzione.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Offro supporto e assistenza nella provincia di Viterbo per la redazione di tesi di laurea triennale e magistrale, tesine, saggi. Sono laureata magistrale in Filologia Moderna, Master in Editoria e Giornalismo, stage in Rizzoli Libri e tuttora lavoro in editoria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioni in corso per la 37^ Edizione del MASTER in EDITORIA E COMUNICAZIONE promosso da COMUNIKA E PALOMBI EDITORI per puntare alle professioni di: redattore editoriale addetto ufficio stampa esperto in comunicazione ed editing consulente editoriale. Per l'accesso al Master, strutturato in formula week end, vi è la possibilità di richiedere una BORSA DI STUDIO, erogata in base ai requisiti e all’ordine cronologico di arrivo della candidatura. A tutti i partecipanti E' GARANTITO un periodo di STAGE della durata minima di 3 mesi presso case Editrici o Agenzie di comunicazione. Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: ROMA – CENTRO CONGRESSI CAVOUR- Via Cavour 50/A (Stazione Termini) Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato dallo staff Comunika. Inizio: Giugno 2014 Sito web: www.comunika.org
3,5 €
Vista prodotto
Italia
Si terrà a breve un corso di scrittura creativa con l'obbiettivo di trovare nuovi talenti da lanciare nel mondo dell'editoria. Il corso si concluderà con una proposta editoriale per TUTTI i partecipanti. Porranno partecipare al progetto anche manoscritti già pronti, naturalmente con modalità diverse. La casa editrice che pubblicherà il libro si occuperà della distribuzione in tutta Italia. Il corso avrà una durata di circa 3 mesi. Si richiede serieta', impegno e tanto amore per la scrittura.Prendere contatto telefonico 342 09 10 278
150 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Diventa un Disegnatore e Progettista CAD Il corso realizzato da My Web School si prefigge di addestrare i partecipanti affinché possano essere inquadrati come esperti del disegno tecnico assistito da computer e siano in grado di creare progetti completi bidimensionali e tridimensionali gestendo sia l’editing che la stampa. Il disegnatore progettista Cad-Cam si occupa di progettare prodotti industriali utilizzando le tecnologie informatiche, in particolare il sistema Cad (Computer aied design) per progettare e visualizzare il prodotto, e il sistema Cam (Computer aied manifacturing) per programmare e guidare le operazioni delle macchine robotizzate che realizzano il prodotto stesso. L’impiego di tecnologie multimediali si è diffuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall’editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria, in virtù di tali informazioni, My Web Group ha realizzato un percorso formativo per qualificare esperti in questo settore da poter agevolmente inserire nel mondo del lavoro attraverso i colloqui di lavoro che faranno seguito al periodo didattico. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior parte di esse fatica a trovare nel mercato professionalità adeguatamente specializzate. Sbocchi Professionali Il disegnatore progettista trova impiego nel settore della progettazione in piccole, medie e grandi imprese meccaniche come lavoratore dipendente. Può lavorare all’interno di uno studio professionale che collabora con l’azienda alla progettazione e implementazione di prodotti. Opera all’interno di un gruppo di lavoro e nell’esercizio dell’attività ordinaria riferisce al suo diretto superiore, il responsabile di progettazione. Nello svolgimento del proprio lavoro intrattiene stretti rapporti con il reparto produzione e con il settore vendite. Le continue innovazioni tecnologiche, la diversificazione produttiva e la necessità di avere disegni sempre più articolati e precisi nei dettagli, incrementano le prospettive occupazionali dei disegnatori progettisti sia nelle aziende medio-grandi, sia in quelle piccole. Il naturale sviluppo della carriera del disegnatore progettista è quello di diventare responsabile di progettazione. Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Il corso di My Web School è dedicato per il 70% delle ore di lezione ad aspetti operativi tali da garantire in breve tempo all’allievo un approccio esecutivo supportato da esercitazioni pratiche e case history che miglioreranno l’apprendimento. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
dizionario della lingua italiana, quarta edizione di Federico Motta in due volumi, editoria anno 1978, condizioni come nuove, perfette. per ulteriori informazioni, prego di inviare un recapito telefonico e risponderò appena possibile, grazie
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Adobe InDesign è a tutt’oggi il software di impaginazione professionale utilizzato nel settore editoriale. È il programma per eccellenza per quanto riguarda l’impaginazione grafica per la stampa, per il web, per l’editoria elettronica e per i dispositivi mobili. Obiettivo del corso è quello di fornirti le principali tecniche per impaginare prodotti editoriali quali libri, riviste, quotidiani, cataloghi, depliant, volantini. COSA APPRENDERAI: • Interfaccia e Impostazione del documento • Creazione dei documenti • Righelli e unità di misura • Layout di cornici e pagine • Il testo concatenato e le cornici di testo • Pagine mastro: utilizzo e impostazioni • Numerazione pagine • Formattazione testo, paragrafi, capilettera, tabulazioni, elenco puntati e numerati • Oggetti contornati dal testo • Stili di carattere e paragrafo • Le tabelle • Sommario e indici • I tracciati, le forme e la loro gestione • Inserimento delle immagini • Il colore, le tinte piatte, i campioni, le sfumature, i gruppi di inchiostro • Variabili di testo • Il pacchetto e le impostazioni di stampa • Impostazioni PDF Le mie lezioni della durata di 2 ore sono improntate sia all'aspetto teorico che all'aspetto pratico con esercizi mirati a fissare i concetti appresi. Preparazione idonea a sostenere l'esame ACA per la certificazione Adobe.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Video game diaries. Viaggio al centro della decima arte di Veronica La Peccerella; 1°Edizione: Ultra (17 novembre 2016); Copertina flessibile illustrata a colori: 123 pagine; Lingua: Italiano ISBN-10: 8867765329 ISBN-13: 978-8867765324 Peso di spedizione: 0,150 gr. I gamer sono sempre più numerosi, e ormai appartengono alle categorie e alle età più diverse, ma questo esodo collettivo verso il virtuale non rappresenta solo una fuga. In bilico tra software e opera d’arte, un video game può servire anche a dar senso alla realtà, proprio come la letteratura, il cinema e altri linguaggi artistici. C’è una ragione, però, se negli ultimi anni i videogiochi sono diventati così importanti: perché il loro linguaggio è lo stesso che governa il nostro quotidiano, perché mai come oggi la nostra realtà è scritta in codice binario e i nerd sono in cima alla catena alimentare tecnologica. In questo ironico diario di viaggio nel mondo dei videogiochi, l’autrice esplora i limiti e le potenzialità del media più rappresentativo della nostra epoca, compiendo un itinerario personale e mai scontato. Ad affiancarla, le illustrazioni di tre giovani artiste provenienti dal mondo della fotografia, della televisione e dell’editoria, pronte a mostrarvi che l’immaginario dei video game è ormai parte integrante della cultura pop. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
9 €
Vista prodotto
2 foto
Padova (Veneto)
Video game diaries. Viaggio al centro della decima arte di Veronica La Peccerella; 1°Edizione: Ultra (17 novembre 2016); Copertina flessibile illustrata a colori: 123 pagine; Lingua: Italiano ISBN-10: 8867765329 ISBN-13: 978-8867765324 Peso di spedizione: 0,150 gr. I gamer sono sempre più numerosi, e ormai appartengono alle categorie e alle età più diverse, ma questo esodo collettivo verso il virtuale non rappresenta solo una fuga. In bilico tra software e opera d’arte, un video game può servire anche a dar senso alla realtà, proprio come la letteratura, il cinema e altri linguaggi artistici. C’è una ragione, però, se negli ultimi anni i videogiochi sono diventati così importanti: perché il loro linguaggio è lo stesso che governa il nostro quotidiano, perché mai come oggi la nostra realtà è scritta in codice binario e i nerd sono in cima alla catena alimentare tecnologica. In questo ironico diario di viaggio nel mondo dei videogiochi, l’autrice esplora i limiti e le potenzialità del media più rappresentativo della nostra epoca, compiendo un itinerario personale e mai scontato. Ad affiancarla, le illustrazioni di tre giovani artiste provenienti dal mondo della fotografia, della televisione e dell’editoria, pronte a mostrarvi che l’immaginario dei video game è ormai parte integrante della cultura pop. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
9 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei sicuro che la tua scrittura sia senza errori? Vuoi essere sicuro che il tuo libro o la tua tesi di laurea abbia ortografia, punteggiatura e accenti corretti? Mi prenderò cura del tuo progetto Correggo e revisiono testi di ogni tipo, sia per editoria cartacea (libri, ricerche scientifiche, romanzi, saggi, articoli, tesi di laurea, tesine, locandine, brochure, volantini ecc.) sia per il web (siti, blog, post social network). Servizi di: correzione delle bozze revisione del testo uniformazione norme redazionali copyediting leggero o approfondito miglioramento sintassi e costruzione del periodo controllo diciture e termini bibliografie e indici analitici. La scrittura ti rappresenta, non trascurarla
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendo lo storico corso vintage "Corso di Chitarra" edito da Fabbri Editore, anno 1993, a cura dei Maestri Franco Cerri e Mario Gangi. Il corso è praticamente completo, composto da 59 Fascicoli (manca solo il numero 60 ma era solo un fascicolo "riassutivo") e tutte le 30 audiocassette. I fascioli e le audiocassette sono in ottimo stato, come nuovi. Un vero pezzo di storia dell'editoria italiana, per appassionati e collezionisti. Non spedisco, solo consegna a mano dopo visione nella mia zona che è la provincia di Ancona.
250 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Dizionario del lessico veneto etimologicamente e curiosamente commentato – Autori: I-II-III volume: Gianfranco Siega, Michela Brugnera, Samantha Lenarda, IV volume: Gianfranco Siega, Paolo Mameli – Editoria Universitaria Venezia – 2009 – Copertine rigide – Pagine dei 4 volumi: 839 - Condizioni dei volumi: come nuovi. Possibilità di consegna a Ponte di Piave e dintorni e a Treviso - Spedizione ordinaria con piego di libri (non tracciabile): 4.00 euro - Spedizione raccomandata con piego di libri (tracciabile in caso di smarrimento del pacco): 8.00 euro
40 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Insegnante di Lettere con esperienza sia nella docenza che nell’ambito dell’editoria si offre, in tutta Italia, per correzione tesi, tesine o bozze. Garantisco serietà, rispetto dei tempi e prezzi modici.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di matematica e fisica con esperienza pluriennale di insegnamento e nell'editoria scolastica offre lezioni di matematica e fisica per preparazione esami universitari di analisi, algebra, geometria, fisica e materie affini. Disponibile anche per lezioni a distanza con lavagna condivisa.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ho conseguito una laurea triennale e una magistrale in Lettere Classiche (110 e lode) e un master in Editoria. Offro ripetizioni di latino, greco e italiano a studenti del liceo e universitari. Ormai sono diversi anni che impartisco lezioni con buoni risultati.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ho conseguito una laurea triennale e una magistrale in Lettere Classiche (entrambe con 110 e lode) e un master in Editoria. Offro ripetizioni di latino, greco e italiano a studenti del liceo e universitari. Ormai sono diversi anni che impartisco lezioni con buoni risultati.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Madrelingua polacca, poeta e scrittrice presente nell’ editoria italiana, specializzata nella traduzione dei testi letterari, dal polacco all’italiano e viceversa, impartisce lezioni di polacco Individualmente o in piccoli gruppi.
12 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Professionista nel campo dell'editoria, con all'attivo più di dieci libri, tra cataloghi e libri di fiction. Offre la sua professionalità sul lavoro di tesi nelle seguenti parti: Fase preliminare - consulenza GRATUITA per la ricerca bibliografica (come e dove cercare online le fonti bibliografiche) - revisione e formattazione della prima bozza di bibliografia (a pagamento) Fase di chiusura (a pagamento) - Revisione ed editing su tutta la tesi. - Formattazione del testo secondo le norme editoriali dell'Università di provenienza. Lavoro da remoto. 10€ a cartella (1 cartella corrispondono a 1800 caratteri spazi inclusi)
10 €
Vista prodotto
-
Successivo →