Effettuare backup registrazioni
Elenco delle migliori vendite effettuare backup registrazioni

Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Sistemista di Backup su sistemi Dell/Emc Networker, Veritas NetBackup, Comvault Competenze: •Sistemista di Backup su sistemi DELL/EMC Networker e VERITAS NetBackup (Networker 80% e restante Veritas NetBackup). •Conoscenza elementi di Backup; •Conoscenza Comvault •Conoscenza DataDomain e Veritas Appliance famiglia •Conoscenza Veeam Attività da svolgere: •Saper effettuare i controlli dei backup falliti, effettuare troubleshooting per la risoluzione del problema •Monitoring e troubleshooting di II livello •Escalation al III livello per problemi non risolvibili (Vendor) •Delivery di progetti per inserimento nuove tecnologie in ambito Backup •Change Orario: 09:00 – 18:00 SmartWorking connessione da Remoto Plus: Laurea in Scienze e tecnologie informatiche Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Studentessa universitaria disponibile per effettuare redazione e trascrizioni da file audio e video di lezioni, convegni, consigli comunali, note vocali, registrazioni, elaborazione dati, ecc. Trascrizione parola per parola, con precisione, senza l'ausilio di strumenti informatici. Disponibile anche a trascrivere sbobine universitarie correlate di testo e immagini. Per chi fosse interessato invito a contattarmi, disponibile a venire incontro alle esigenze delle persone e assicuro sia precisione sia qualità del lavoro. Prezzi variabili a seconda dei casi, ma sempre contenuti.
8 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda cerca un/una amministrativo/a, full time da inserire all'interno del proprio organico con contratto determinato, per la sede di Perugia La risorsa si occuperà in autonomia delle attività che seguono: Ciclo contabile/tesoreria Attivo e Passivo • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Requisiti richiesti • Diploma e o Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, excel in particolare • Proattività, ottima capacità di lavorare in gruppo, • Puntualità ed affidabilità, • capacità di organizzazione. Allegare il Cv per candidarsi
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata amministrativa che si occuperà in autonomia delle attività che seguono: • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti e degli incassi • Gestire l’archivio dei documenti cartacei • Verificare la corrispondenza chiusure giornaliere coi dettagli delle uscite di magazzino Requisiti richiesti • Diploma/ Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, • ottima capacità di lavorare in gruppo • Puntualità ed affidabilità. • Capacità di organizzazione Sede: Perugia Orario: Full-time Inserimento: tempo determinato Per candidarsi allegare il Cv
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Per ampliamento della sede di Caserta si ricerca responsabile amministrativo. La figura sarà affiancata da un primo momento da un manager di riferimento e successivamente svolgerà il lavoro in piena autonomia.Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di:o Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell'ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente;o Registrare nello scadenziario delle fatture emesse;o Gestire l'impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio;o Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti.Si richiede:o basi di contabilità generaleo disponibilità full timeo ottime capacità analitiche e organizzativaVerrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione.Sede: CasertaDurata: contratto iniziale di tipo determinatoPer candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Per ampliamento della sede di Caserta si ricerca responsabile amministrativo. La figura sarà affiancata da un primo momento da un manager di riferimento e successivamente svolgerà il lavoro in piena autonomia. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Caserta Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico all’indirizzo email di riferimento.
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Per ampliamento della sede di Benevento si ricerca responsabile amministrativo. La figura sarà affiancata da un primo momento da un manager di riferimento e successivamente svolgerà il lavoro in piena autonomia. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Benevento Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico all’indirizzo email di riferimento.
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Laureanda in Scienze Biologiche, disponibile ad effettuare sbobinature/trascrizione di file audio e registrazioni di lezioni di qualsiasi materia. Le sbobinature verranno realizzate con la stessa modalità con cui ho sempre lavorato per me stessa: sarà riportato tutto, parola per parola, ripetizioni, frasi non terminate e, se forniti assieme al file audio, anche riferimenti (espliciti) ad appunti, immagini e slide. Indipendente dalla materia trattata, è preferibile una registrazione di una qualità audio almeno discreta, in modo che non venga fuori un documento con punti poco chiari (che, per esperienza, sono dovuti a fruscii, colpi di tosse, tono calante dei docenti). Mi metto a disposizione per effettuare una prova di lavoro (15 minuti di registrazione) purché dietro retribuzione. La prova permetterà a me di valutare la qualità del materiale che mi verrà fornito e a voi di valutare la qualità del mio lavoro. Pagamento anticipato. Il lavoro verrà iniziato solo dopo la ricezione del pagamento e di tutto il materiale necessario. Non si accettano bonifici bancari. Offro serietà, precisione e puntualità (e la pretendo). Data la scrupolosità con cui faccio questo lavoro, il tempo richiesto per sbobinare un'ora di registrazione è di circa un'ora e mezza. Chiedo che venga tenuto conto dell'impegno che richiede un lavoro del genere e, pertanto, di astenersi dal fare trattative e dall'attribuirmi il lavoro all'ultimo momento o in tempi ristrettissimi. Il prezzo è di 15 euro per ogni ora di registrazione (sottolineo "di registrazione", non di mio lavoro). Eventuali sconti verranno applicati a termine del lavoro, calcolando per difetto. Per esempio, un'unica registrazione da un'ora e 10 minuti, verrà calcolata come un'ora. Due registrazioni da un'ora e 15 minuti ciascuna, saranno, matematicamente pari a 2 ore e mezza. Data tale chiarezza, chiedo di essere contattata solo da gente realmente interessata. Non contattatemi per poi sparire. Grazie. Arianna.
15 €
Vista prodotto

Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - caricare il programma plc sulla macchina; - cambiare l'indirizzo ip; - inserire i vari parametri degli inverter; - effettuare i vari backup; - effettuare qualche cablaggio; - collaudo. COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma in indirizzo elettronico o informatico; - leggere e interpretare gli schemi elettrici; - disponibilità immediata, con scopo assunzione diretta in azienda; - automunito. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità in indirizzo elettronico o informatico. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Nonantola (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Invi
Vista prodotto

Italia
Nexus Cassano Magango ricerca per azienda cliente del settore informatico HELP DESK SISTEMISTICO. Principali Responsabilità: - Sovraintendere il reparto Help Desk al fine di garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Occuparsi della crescita professionale del reparto Help Desk (corsi di formazione, riprendere il personale se disallineato); - Scrivere procedure laddove mancanti; - Effettuare analisi per determinare skill tecnico e carico di lavoro del reparto Help Desk; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se considerati necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi (il che può richiedere anche interventi presso il cliente); - Interfacciarsi con il reparto commerciale relativamente alla condizioni contrattuali dei clienti; - Partecipare a riunioni aziendali; - Disponibilità a muoversi sul territorio e ad effettuare reperibilità; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - VMware vSphere; - Veeam Backup; - Networking base (VLAN, routing); - Firewall Sophos SG e XG; - Firewall Fortinet FG; - Server HPE Proliant; - Storage HPE MSA e 3PAR; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) Orario: full time Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Adecco Italia seleziona, per azienda leader nel settore degli elettrodomestici, un/una Conduttore d'Impianto. La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà di: avviare, alimentare, condurre e sorvegliare l'impianto di produzione, intervenendo all'occorrenza per ripristinare e regolare la temperatura, tensione e corrente. Inoltre dovrà: - saper interpretare i dati necessari per il funzionamento dell'impianto e saper effettuare calcoli d'officina - verificare le conformità in ottica di sicurezza - collaborare alle attività di cambio produzione/attrezzaggio - effettuare registrazioni e regolazioni per migliorare la qualità del prodotto - collaborare alle attività di manutenzione - supportare la funzione qualità per il controllo dei primi pezzi di produzione. Si richiede diploma in ambito tecnico, preferibile minima pregressa esperienza in ruolo similare o come responsabile di linea, si possono valutare anche profili di neo diplomati. Completano il profilo buone capacità di comunicazione, competenza nella gestione di risorse, proattività e problem solving. Si richiede disponibilità a lavoro su turni. Si offre inserimento diretto in azienda con percorso di crescita professionale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e competenze dei candidati.
Vista prodotto

Prato (Toscana)
Con l'installazione del Custom Firmware potrai - Avere accesso completo alla tua Ps3 - Inserire Giochi PS3 PS2 PS1 PSP in formato ISO o Cartella e giocare a tutti i tuoi giochi! - Effettuare le copie di BackUp dei tuoi giochi per prevenire l'usura dei tuoi CD originali - Installare gli emulatori delle console retrò (Nintendo, Super Nintendo, Neo Geo, ecc. - Potrai giocare online sul PlayStation Network con rischi di ban al minimo - Installare programmi Homebrew di qualsiasi genere. Contattami per info!
20 €
Vista prodotto