Elaborazione business plan
Elenco delle migliori vendite elaborazione business plan
BUSINESS PLAN: LA GUIDA PRATICA PER CREARE UN BUSINESS PLAN VINCENTE, IMPOSTARE OGNI SEZIONE NEL MODO MIGLIORE, RIDURRE AL MINIMO IL RISCHIO, CAPIRE SE L’IDEA È VALIDA E CONVINCERE GLI INVESTITORI
Vedi prezzi in Amazon
BUSINESS PLAN NELLA FASE DI STARTUP. IDEA IMPRENDITORIALE, MODELLO DI BUSINESS E IDENTITÀ AZIENDALE
Vedi prezzi in Amazon
BUSINESS PLAN: IL MANUALE PIÙ COMPLETO PER REDIGERE UN PIANO AZIENDALE VINCENTE E RIDURRE AL MINIMO IL RISCHIO D’IMPRESA
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Sono un professionista (no commercialista) con decennale esperienza in programmazione e controllo di gestione; offro la redazione completa di business plan per progetti di investimento, aziende start up o per ottenere finanziamenti imprenditoriali: lavoro autonomo imprenditoria giovanile e femminile. Sviluppo dei progetti anche a distanza.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Excellent business plan. Come pianificare una startup, sviluppare un'impresa e monitorare la performance (Italiano) Copertina flessibile I grandi progetti hanno bisogno di grandi doti imprenditoriali: visione, determinazione, capacità di organizzare e di comunicare. Oggi non è realistico pensare che l'intuito e le capacità personali siano sufficienti, in quanto è indispensabile un approccio analitico, volto a interpretare il mercato e la sua evoluzione. Proprio a questo secondo scopo serve il business plan. Ovvero, condurre un'analisi dinamica del contesto competitivo e del progetto d'impresa, con il beneficio di ridurre gli effetti di eventi imprevisti, spesso causa di un aumento del livello di rischio imprenditoriale. Il libro, giunto alla sua sesta edizione, spiega a imprenditori, manager e studenti come ideare e valutare sia un nuovo progetto imprenditoriale sia lo sviluppo di un'azienda avviata. Il tutto attraverso una pianificazione efficace, con solidi fondamenti teorici, un taglio operativo e strumenti per mettere in pratica la teoria.
39 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Presentare un'idea imprenditoriale al meglio a possibili finanziatori è diventato imprescindibile per avere un biglietto da visita credibile. Io mi occupo di questo: offro servizi di consulenza/scrittura per redigere Business Plan e Marketing Plan e, in generale, qualsiasi documento strategico/programmatico possa servire per avviare o rinnovare un'attività imprenditoriale. Offro ricerche di mercato e sul settore ad hoc, aiuto nella redazione del piano dei costi, del budget e in tutte le parti di scrittura descrittiva Ho lavorato per diverso tempo in società di consulenza, sono laureata in Economia Aziendale con il massimo dei voti e con un master in Marketing e Comunicazione. Se interessati, contattatemi per avere maggiori informazioni
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cos'è il business Plan? E' un documento economico-finanziario indispensabile che si colloca nell’ambito della ricerca fondi, per aprire la tua attività, ed è utile per presentare con la massima professionalità la tua idea agli investitori. Vuoi imparare a scrivere il tuo business plan e presentare da solo al tua idea imprenditoriale? Allora questo è il corso che fa per te!
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Project manager, pluriennale esperienza, impartisce lezioni e aiuta con la realizzazione di business plan per aziende (start-up e quelle già avviate) nel settore tecnologico, in particolare informatico.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Sono previste 25 borse di studio a copertura parziale del prezzo erogate in favore degli utenti più meritevoli sulla base di un colloquio conoscitivo che si svolgerà prima della partenza del corso. I posti per la partecipazione al corso sono limitati. Il corso si terrà tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30 ad iniziare da Venerdì 8 Gennaio 2016 e terminerà Venerdì 20 Maggio 2016 per un monte ore complessivo di 160 ore di didattica, di cui 130 di lezioni frontali improntate sull’analisi della parte amministrativo-contabile e 30 ore di Business English. In particolari, 130 ore verteranno su temi quali: Fiscalità d’impresa Amministrazione del personale Contabilità e bilancio Elaborazione Buste Paga - con Esercitazione pratica individuale E’ previsto un modulo integrato pari a 30 ore di Business English e l’aula di conversazione in lingua inglese. La facultaty è composta da professionisti del settore e il modulo di business english verrà interamente seguito dal docente madrelingua. Il prezzo è pari a 700,00 €/IVA Inclusa. La borsa di studio offerta da Formazione&Consulting sarà pari ad € 150,00 che andrà a ridurre il prezzo finale ad € 550,00/IVA inclusa. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni contattare Formazione&Consulting ai seguenti recapiti: Tel: 0773604397 E-mail: formazioneconsulting@libero.it Direttamente in sede al seguente indirizzo: Viale Le Corbusier, 393/Scala C 4° Piano – Centro Polifunzionale Pontino 04100 Latina (LT).
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dental Radiology International Sales Specialist Leader in Dental Radiology As International Sales Specialist the candidate will work with countries to define a plan for how to drive sales for a specific product. The tasks of the sales specialists are mainly to create a business plans, carry out events to generate leads, train partners and end-users on the product and onboard new dentists. Main responsibilities: Work closely with the partners in each country to plan how to promote the product in each market Plan events and other activities in the markets to generate leads Demo the product at marketing events across Europe Train the distribution partners and end-users Implementing onboarding program Travel frequently to trade shows, partners, and end-users Requirements: 5+ years of experience in dental Structured approach to defining a business plan Strong communication skills Deep knowledge of CBCT devices in dental English fluent. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di e-commerce-strategies per ampliare il tuo business! Può essere vantaggio so e molto remunerativo affiancare un'attività di e-commerce alla propria attività offline. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l'attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di 'nicchia' - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell'E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 settembre 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! Pubblicato il 04/09/2014 alle ore 09:12
159 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Key account manager_ food/fmcg gdo _ emilia romagna (m/f) Importante gruppo internazionale in forte espansione, leader nel settore food in particolare nella produzione e distribuzione del fresco. La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Mantenere un'eccellente comunicazione con i clienti esistenti e coltivare i rapporti con quelli potenziali Individuare nuove opportunità di business per il canale GDO Gestione deila rete vendita sul territorio Negoziazione di primo e secondo livello con buyer e category della grande distribuzione Elaborare il business plan ed il budget annuale Presentazione dei prodotti elaborando nuove strategie commerciali con l'obiettivo di aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Elaborare report di vendita e analisi delle attività Assistere alla preparazione del pricing e alla distribuzione dei listini Interfacciarsi con i dipartimenti interni per lo sviluppo di nuovi prodotti e la rispettiva strategia marketing di lancio Aggiornare periodicamente le previsioni di vendita per il cliente Cooperare con il back office per la parte logistica, le condizioni e i preventivi Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Pregressa esperienza in ambito food o FMCG Pregressa e consolidata esperienza di vendita nel canale GDO Provenienza da una realtà mediamente strutturata Forte attitudine commerciale e capacità di negoziare per accordi di primo e secondo livello Disponibilità a trasferte Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Propensione a lavorare in team Conoscenza della lingua inglese Attitudine all'approcio analitico e numerico e abitudine ad elaboarereport. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula e laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestati di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula e laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestati di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
-
Successivo →