-
loading
Solo con l'immagine

Elaborazione progettazione


Elenco delle migliori vendite elaborazione progettazione

PROGETTAZIONE DI UN SITO WEB | POSTER ICT | CARTA LUCIDA LAMINATA MISURA 850MM X 594 MM (A1) | SCHEDE DI CALCOLO PER LA CLASSE | SCHEDE EDUCATIVE BY DAYDREAM EDUCATION
  • Grafico educativo progettato da insegnanti: la nostra progettazione di un poster sito web aiuta gli studenti a imparare, coinvolgere e ricordare più informazioni che mai. Questo poster scolastico unico può svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare la comprensione degli studenti e l'arredamento in classe.
  • Informazioni supplementari: i nostri poster scolastici sono colorati, splendidamente illustrati e contengono una grande quantità di informazioni preziose. Questo poster ICT è specificamente progettato per aiutare gli studenti a comprendere meglio come un sito web è pianificato e strutturato. La carta da parati è una grande risorsa per scuole, aule, insegnanti di ICT, studenti, tutor, genitori della scuola domestica e bambini della scuola.
  • Rendi divertente l'apprendimento e le immagini coinvolgenti, chiare e colorate creano un ambiente di apprendimento divertente in cui gli studenti possono eccellere. I nostri fantastici poster da parete possono contribuire ad aumentare l'interesse degli studenti nei confronti delle TIC, mentre ricompongono tutte le informazioni chiave a cui sono state insegnate.
  • Grandi dimensioni: ideali per leggere da una distanza: le nostre tabelle da parete scolastiche sono di dimensioni generose, misurano 850 mm x 594 mm (A1). Questo assicura che tutti i poster siano facilmente leggibili a distanza. I nostri poster educativi sono un modo fantastico per illuminare e decorare qualsiasi aula e possono facilmente completare ogni tipo di ambiente di apprendimento.
  • Il numero del Regno Unito. 1 fornitore: presentato da Daydream Education, il principale fornitore del Regno Unito di poster educativi per le scuole, con una gamma che si estende su oltre 25 soggetti attraverso le fasi chiave 1 – 5. Combinando un approccio visivo audace con informazioni semplici e concise, abbiamo fornito oltre cinque milioni di risorse a più di 50.000 aule in tutto il mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTAZIONE DI STRUTTURE IN ACCIAIO: RELAZIONE DI CALCOLO STRUTTURALE PER CAPANNONE INDUSTRIALE (2A EDIZIONE) (PROGETTAZIONE - INGEGNERIA CIVILE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGETTAZIONE DI MACCHINE CON SOLID EDGE: CORSO PRATICO DI PROGETTAZIONE 3D DI MACCHINE E COMPONENTI MECCANICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Palermo (Sicilia)
      Sirti, azienda leader nel settore dei servizi per le Telecomunicazioni, specializzata nell'elaborazione di soluzioni integrate e innovative nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture di rete, è alla ricerca di giovani laureati in ingegneria o discipline tecniche per potenziare ulteriormente il proprio team di lavoro dedicato alla progettazione e realizzazione delle reti di nuova generazione. PROGETTAZIONE RETI DI TELECOMUNICAZIONE - INTERNSHIP: Il/La candidato/a possiede una laurea in ingegneria/discipline tecniche, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Autocad. La conoscenza delle reti di telecomunicazione nonchè la conoscenza avanzata dei sistemi GIS sono da considerarsi un plus. Principali attività e responsabilità: la risorsa, inserita all'interno della Business Unit Telco Infrastructures, nell'unità Fiber Network National Design Center, fornirà il proprio supporto nelle seguenti attività: presa in carico delle richieste formulate dai clienti; raccolta e definizione dei requisiti previsti per lo svolgimento delle attività; individuazione delle risorse (interne o esterne) che possano svolgere le attività; monitoraggio dell'avanzamento lavori; verifica della documentazione ricevuta a supporto delle attività al fine di identificare potenziali mancanze o anomalie ed attuare i correttivi necessari. Obiettivi formativi: acquisire competenze specialistiche in materia di progettazione delle reti FTTH; apprendere le norme tecniche di riferimento;; corroborare l'utilizzo degli strumenti e delle tecniche per la rappresentazione dei progetti; padroneggiare le funzioni, le caratteristiche e le potenzialità degli strumenti informatici aziendali a supporto delle attività; incrementare le proprie abilità relazionali al fine di collaborare in modo efficace con figure interne ed esterne alla società per lo svolgimento delle attività richieste. Completano il profilo: orientamento al risultato, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità operativa. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n.2016/679.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: -scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; -coordinamento attività; -fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      CN0421 - Ricerca personale per addetto fund raising, ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare, progettazione turistica e culturale: - Fund raising - Gestione procedure di gara - Progettazione turistica - Progettazione culturale - Progettazione ambientale e naturalistica - Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, marketing - ottima capacità di pianificazione e organizzazione - spiccate doti relazionali e di comunicazione - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0421 - selezione addetto fund raising, ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte)  lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CN0421 - Ricerca personale per addetto fund raising, ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare, progettazione turistica e culturale: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0421 - selezione addetto fund raising, ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CN0421 - Ricerca personale per progettazione sistemi turistici, beni culturali, ambientali, didattica – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare, progettazione turistica, culturale, ambientale, didattica: -gestione procedure di gara; -scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici; -scrittura e revisione progetti di gestione di beni culturali; -scrittura e revisione progetti di gestione di biblioteche e archivi; -scrittura e revisione progetti di gestione relativi a parchi naturali, con particolare riguardo alla didattica e all’accoglienza; -progettazione europea. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0421 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CN0421 - Ricerca personale per progettazione sistemi turistici, beni culturali, ambientali, didattica – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare, progettazione turistica, culturale, ambientale, didattica: -gestione procedure di gara; -scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici; -scrittura e revisione progetti di gestione di beni culturali; -scrittura e revisione progetti di gestione di biblioteche e archivi; -scrittura e revisione progetti di gestione relativi a parchi naturali, con particolare riguardo alla didattica e all’accoglienza; -progettazione europea. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0421 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 2
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi HR: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di Solutions Design, che progetta e realizza servizi di employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una Solutions Design Consultant che supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process, Recruiting) e di Employer Branding. Di cosa ti occuperai' -supporto alla rete Sales nella fase di analisi dei bisogni, successivo disegno di soluzioni di servizio ed elaborazione della quotazione per le offerte commerciali; -progettazione e pianificazione di soluzioni HR ed Employer Branding integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi; -verifica della fattibilità del progetto con gli specialisti delle diverse linee di business (monitoraggio delle tempistiche e delle risorse coinvolte; -coordinamento con i sales e i diversi dipartimenti coinvolti nei progetti; Quali caratteristiche cerchiamo' -buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo; -buona conoscenza della lingua inglese; -esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna; -interesse/esperienza nella gestione di processi HR; -predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale; Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: - scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; - coordinamento attività; - fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti - ottima capacità di pianificazione e organizzazione - spiccate doti relazionali e di comunicazione - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 INGEGNERE ELETTRONICO (progettazione embedded). La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le
      Vista prodotto
      Barletta (Puglia)
      Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Elaborazione calcoli di dimensionamento Analisi strutturali Progettazione meccanica e modellazione CAD RICHIEDIAMO: esperienza anche minima nel ruolo sufficiente conoscenza norme di progettazione tecnica (Direttiva Macchine 2006/42/CE e norme armonizzate) buona conoscenza applicativi informatici (Office, Solidworks 3D, Autocad, Kissoft, Fem Analysis) conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese L’inquadramento e la retribuzione sono in grado di soddisfare candidature di alto profilo Contratto proposto:indeterminato FULL time settimanale.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
      1.100 €
      Vista prodotto
      Italia
      Per nota azienda di trasporto di gas naturale cerchiamo un Ingegnere Ambientale da inserire all'interno della funzione Ingegneria e Costruzioni. La figura andrà a integrare il team di lavoro nell'ambito della progettazione e autorizzazione di gasdotti in alta pressione. Job TitleProject Engineer Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria, Ambiente e Territorio con votazione superiore a 100/110• Esperienza di 2/3 anni in studi di progettazione, in tirocinii o presso enti pubblici o privati (preferibilmente relativamente a procedimenti autorizzativi di opere lineari)• Competenze in cartografia e vincolistica ambientale/urbanistica • Conoscenza della legislazione ambientale e dei processi di VIA • Conoscenza della Legge 327/2001 e smi e dei procedimenti espropriativi • Nozioni di topografia e conoscenza relativa alle pratiche catastali Attività • Attività di supporto connesse con la progettazione di gasdotti e relativa pianificazione • Interfaccia con gli Enti Pubblici territoriali • Interfaccia per la gestione documentale con studi esterni di progettazione • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di valutazione ambientale • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di pubblica utilità • Documentazione grafica e di calcolo a supporto attività di sviluppo Completano il profilo • Utilizzo di Autocad / GIS / QGIS • Ottima conoscenza applicativi Office (in particolare Excel) Riporto GerarchicoIl candidato selezionato riporterà al Responsabile Ingegneria e Costruzioni e al Senior Project Engineer che coordina le attività SedeFrosinone/Chieti Retribuzione e InquadramentoCommisurati alla Seniortity Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A diretto riporto del Direttore Tecnico, il candidato avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche tecniche di commessa e degli standard di settore - supporto al dipartimento commerciale per l'analisi di fattibilità dei progetti quotati - dimensionamento di impianti e componenti in accordo ai requisiti concordati - scelta dei materiali impiegati e analisi di conformità della relativa certificazione tecnica - elaborazione di disegni 2D e 3D per input costruttivi e documentazione commerciale - elaborazione di distinte basi a supporto della produzione - interfaccia con ufficio acquisti e produzione per analisi e risoluzione di problematiche tecnicheSocietà storica specializzata nella progettazione di impianti tecnologici Ruolo di responsabilità in ambiente collaborativo e dinamico Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma ad indirizzo meccanico, meccatronico o elettrotecnico - Esperienza nella progettazione di forni di almeno 5 anni - Preferibile l'ottimo uso di solidworks, mandatorio l'utilizzo di software parametriciSocietà storica bresciana specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti siderurgiciContratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata alla effettiva esperienza maturata nel ruolo
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      Il candidato ideale è un ingegnere meccanico con una buona esperienza nella progettazione meccanica, maturata preferibilmente su impianti di movimentazione materiali meccanici o pneumatici. La figura cercata dovrà prendere le decisioni tecniche necessarie alla realizzazione dei progetti e di seguirne anche tutto il processo di progettazione ed implementazione fino al collaudo finale. E' capace di progettare in autonomia con la flessibilità e l’abilità di trovare di volta in volta la soluzione più adatta alle esigenze dello specifico progetto, con capacità di stima, calcolo ed elaborazione dei dati necessari. Si occuperà inoltre di sviluppare nuovi prodotti e tecnologie che possano migliorare i processi, seguendo con spirito di iniziativa anche il consueto iter di ricerca e sviluppo aziendale. Dovrà inoltre coordinare due risorse supervisionando tutte le attività dell’ufficio tecnico, nello specifico dovrà elaborare programmi di progettazione/produzione in termini di qualità e tempistica e controllarne l'andamento al fine di un'ottimizzazione costante. La figura s’interfaccerà con l’ufficio commerciale per l’elaborazione delle offerte e per la corrispondenza tecnica con i clienti. Possiede inoltre grandi doti organizzative e una spiccata propensione al problem-solving. Sono indispensabili serietà e affidabilità, completano il profilo una buona padronanza del Solidworks, PDM e della lingua inglese.
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      FILIALE: BORGOMANEROSPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 HiRevo Mechanics 4.0 Piemonte Valle D'Aosta è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della zona più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.   Per importante gruppo operante nella produzione e installazione di macchinari industriali e impianti, ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICO - MACCHINARI E IMPIANTI Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione elettrica di impianti e quadri, relativa a macchinari di automazione industriale, di schemi elettrici e cablaggi, di analisi delle specifiche tecniche di funzionamento, di costruzione delle distinte base di macchina ed impianto. Dovrà essere autonomo nella mansione; risponderà al responsabile di progettazione elettrica. MANSIONI E RESPONSABILITA' Progettare, dimensionare e revisionare quadri elettrici in bassa tensione, disegnare relativi schemi elettrici Elaborazione dei risultati tecnici e preparazione delle specifiche tecniche Elaborazione dello schema elettrico Verificare la documentazione ed i requisiti tecnici richiesti dal cliente Interfacciarsi con gli altri progettisti e con i tecnici dei fornitori Identificare la componentistica elettrica per i nuovi progetti Archiviare e gestire la documentazione tecnica elettrica REQUISITI RICHIESTI Diploma o laurea tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o elettronico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta / certificazione Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici di progettazione elettrica Conoscenza operativa di EPLAN P8 Conoscenza approfondita di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP per la gestione di distinte base conoscenza delle tecniche di cablaggio e realizzazione quadri elettrici;   Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza. Zona di lavoro: vicinanze NOVARA       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: - Fund raising - Gestione procedure di gara - Progettazione turistica - Progettazione culturale - Progettazione ambientale e naturalistica - Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione e organizzazione - spiccate doti relazionali e di comunicazione - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      società di consulenza e di ingegneria ed è alla ricerca di uno/a stagista per supportare le attività relative alla progettazione di impianti elettrici. Il/La candidato/a, inserita all’interno dell’ufficio di Comerio (VA) svolgerà le seguenti mansioni: - Supporto alle attività di progettazione impianti elettrici e fotovoltaici a servizio di fabbricati esistenti e di nuova costruzione di tipo civile (residenziale e terziario), - Supporto all’elaborazione della documentazione tecnica di progetto (elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici, specifiche tecniche, schemi elettrici); - Supporto all’elaborazione di efficienza energetica negli edifici analisi di fattibilità energetica inerenti al superbonus 110%. Il/La candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - Ingegnere energetico/Edile - Sufficiente conoscenza delle normative e degli standard relativi agli impianti sopra indicati; - Sufficiente conoscenza degli strumenti AUTOCAD, Office; - Attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro Curriculum Vitae con incluso il consenso al trattamento dei dati personali regolamento UE 2016/679 riportando il riferimento Rif. STAGISTA ING.ENERGETICO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa da noi individuata dovrà occuparsi della progettazione meccanica delle macchine, sia da foglio bianco che revisionando progetti in essere. La persona individuata avrà l'opportunità di vedere tutte le fasi di progettazione e produzione delle macchine, interfacciandosi direttamente con il commerciale, la proprietà e la produzione, ovviamente coordinando tutte le attività dell'ufficio tecnico di progettazione.Azienda italiana operante in contesti internazionaliProgettazione Meccanica e AutomazioneIl candidato prescelto ha un diploma tecnico e/o una laurea in ingegneria meccanica, ha amturato almeno 7 anni nel disegno e progettazione di macchine, conosce bene l'approccio del settore Automazione ed ha una spiccata propensione all'elaborare nuove soluzioni tecniche/tecnologiche. E' richiesta la conoscenza di software di progettazione CAD 3D (Solidworks/Solidedge) e la confidenza con sistemi ERP quali GammaEnterprise, PDM ed Excel. Sarà valutata positivamente la disponibilità a saltuarie trasferte per sopralluoghi presso gli stabilimenti clienti.Il nostro cliente è una storica realtà operante nella costruzione di macchine speciali. Svolge internamente la maggiorparte delle fasi costruttive a partire dal design, elaborazione dei componenti, assemblaggio e test. Ad oggi l'azienda conta un parco clienti per l'80% internazionali. PMI in crescita e con impronta molto innovativa, ambiente di lavoro molto socievole, contatto diretto con la produzione.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, cerca per importante azienda, leader nella realizzazione di impianti nei settori Oil&Gas, Industriale e Power Generation e della manutenzione di quelli esistenti, INGEGNERE CIVILE. La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di progettazione di massima e di dettaglio delle opere civili e delle strutture metalliche per applicazioni d’impiantistica industriale. Inoltre, la risorsa si dovrà occupare di lettura e comprensione delle richieste di offerta e elaborazione delle offerte relative ai componenti di produzione. Il/La candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Civile; Esperienza precedente nella mansione (2/3 anni); Inglese fluente; Ottima conoscenza dei programma Cad 2D/3D; Conoscenza nell’eseguire elaborazioni, mediante fogli di calcolo Excel, per la definizione di preventivi di commessa; Conoscenza nell’elaborazione calcoli di stress analysis e elaborazione pratiche PED. Completano il profilo: capacità di problem solving, capacità di gestione delle priorità, predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia e flessibilità. Sede di lavoro: Savona/Basso Piemonte; Orario di lavoro: full-time; L'offerta contrattuale ed economica sarà commisurata in base all'effettiva esperienza della risorsa selezionata I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Ricerchiamo un/una Sviluppatore di Area Tecnica per importante Azienda in provincia di Vicenza. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Tecnica di Gruppo e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici, in particolare le attività principali saranno: Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio/dai Clienti Elaborazione del disegno tecnico Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali Archiviazione documentale Rapporti con i Clienti Si richiede: buona conoscenza della lingua francese, conoscenza di AutoCAD 2D/3D; Minimo 2 anni di esperienza in Disegno residenziale/industriale con la progettazione di serramenti e/o edilizia in genere; esperienza pregressa in preventivazione; Diploma di geometra o perito tecnico industriale; conoscenza di software per la modellazione in 3D. Completano il profilo buona predisposizione alle relazioni commerciali, orientamento al cliente, doti di proattività, flessibilità, precisione e attenzione al dettaglio. Zona di lavoro: Schio (VI) Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. SAT21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa riporterà al Responsabile Tecnico o al PM di riferimento, si occuperà della progettazione di macchinari automatizzati tramite l'utilizzo di Solidworks e Autocad:Progettazione di nuovi prodotti o studio di modifiche ad hoc per il clienteVerifica delle specifiche tecniche richieste dal clienteAutonomia nello studio preliminare, esecuzione disegni costruttivi e di assiemeModellazione 3D di singoli componenti meccanici o sistemi complessi ed elaborazione e redazione di tavole 2DUfficio tecnico progettazione meccanicaSettimo TorineseTitolo di studio: Diploma di istituto tecnico Esperienza maturata: Progettazione meccanica nel campo automazione e macchine/attrezzature speciali (es. macchine di montaggio, trasportatori, attrezzature di bloccaggio elementi, etc.) Buona esperienza nella disegnazione massiva di complessivi e particolari, adottando tutti i sistemi di quotatura, indicazione superfici, tolleranze dimensionali e geometriche. Conoscenza SW: Solidworks (livello esperto) e Autocad (livello esperto) Conoscenza base delle normative ISO Conoscenza intermedia della lingua Inglese è considerato requisito di base Il nostro cliente è una solida realtà italiana che progetta e produce macchinari automatizzati per l'automotive.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Progettista. Principali mansioni: - Progettazione di finizioni interne ed esterne - Studio e ingegnerizzazione di parti mobili del veicolo - Ingegnerizzazione di parti esterne di carrozzeria realizzate in materiale composito a partire dalle superfici di stile - Ingegnerizzazione di pannellature interne della vettura realizzate in materiale composito (plancia, tunnel, pannelli porta, ecc.) a partire dalle superfici di stile - Progettazione di stampi per la produzione di particolari in composito - Studio e progettazione di roll-bars e cellule vita in acciaio. - Progettazione di attrezzature di produzione (dime di incollaggio, dime di saldatura, maschere di assemblaggio, ecc.) - Tavole 2D di produzione - Elaborazione di documenti di progetto (reports e presentazioni) Requisiti ulteriori: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale sono preferite - Almeno 2-4 anni di esperienza nel settore Automotive - Buone competenze nel disegno meccanico e nell'uso di CAD 3D (preferibile CATIA V5) - Conoscenza della lingua inglese Caratteristiche preferenziali: - Passione per il settore Automotive - Predisposizione al lavoro in team - Forte propensione alla precisione e attenzione al dettaglio - Doti relazionali nel rapportarsi con colleghi e superiori - Dinamicità e tolleranza allo stress Si offre assunzione diretta con inserimento immediato e contratto di lavoro indeterminato. L’offerta riveste carattere d’urgenza.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda leader nel settore oleodinamico un PROJECT ENGINEER. La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico elettronico (UTE) e a riporto del direttore tecnico UTE e del Responsabile dei Prodotti Elettronici, si occuperà di: • Supportare la progettazione e lo sviluppo di prodotti e sistemi elettronici e meccatronici, prevalentemente a microcontrollore • Interfacciarsi con gli altri reparti dell'Azienda coinvolti nei progetti: tecnico/commerciale, acquisti, produzione elettronica, ufficio tecnico meccanico (UTM), nonché con fornitori e clienti. • Progettazione e sviluppo di firmware in C per schede a microcontrollore • Progettazione e sviluppo di sistemi composti da più unità distinte • Analisi di fattibilità e layout di sistema • Esecuzione di semplici disegni • Sviluppo progetto • Test dei prototipi • Documentazione di supporto • Realizzazione di software su piattaforma PC, nello specifico programmi per configurazione e diagnostica da associare ai prodotti e sistemi aziendali • Interazione con clienti (italiano ed esteri) nelle fasi di definizione specifiche e di validazione prototipi. • Verifica delle caratteristiche hw/sw del prodotto • Specifica per la redazione della distinta base • Elaborazione ed esecuzione di specifiche di test • Supporto alla produzione • Documentazione per il Marketing Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o il Diploma ad indirizzo elettronico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ufficio di progettazione nella gestione e sviluppo di progetti • Possiede un'ampia conoscenza del linguaggio C applicato alla realizzazione di firmware per schede a microcontrollore • Conosce il linguaggio C++ per lo sviluppo di software su piattaforma PC • Conosce l'hardware ed è in grado di leggere gli schemi elettrici • Ha padronanza degli strumenti fondamentali di laboratorio elettronico • Ha padronanza degli strumenti informatici d
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un Mechanical Engineer per l’Ufficio Tecnico del nostro Headquarter. La risorsa dovrà garantire la progettazione di impianti complessi nel rispetto delle tempistiche e dei costi del progetto. Rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di: •studi di fattibilità, costi, specifiche e progettazione di impianti industriali per diverse applicazioni nel settore della trasformazione delle materie plastiche •riunioni con i comparti commerciale e produttivo per valutazioni preventive al progetto •contatto con i clienti per riscontri su specifiche esigenze ed eventuali visite ambientali •interfaccia con l’ufficio acquisti; •stesura distinte base e, se richiesto, supervisione all’assemblaggio, relazionandosi con il reparto produttivo •selezione e dimensionamento dei componenti, •sviluppo del disegno delle macchine su CAD 3D e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio •elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •formazione tecnica (diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica) •esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende operanti nel settore dell’automazione industriale, preferibilmente nella progettazione di impianti di trattamento tabacco, polveri, materiale plastico, farine o similari •conoscenza di software 3D per la progettazione, in particolare Solid Works •ottime capacità organizzative •spiccata curiosità •autonomia operativa •doti relazionali. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ARCHITETTO PROGETTISTA e DIREZIONE LAVORI Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto progettista, con esperienza in pratiche urbanistiche e direzione lavori. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute e nella elaborazione di pratiche urbanistiche. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione, direzione lavori e pratiche urbanistiche. - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia. - Ottime competenze nel realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi). - Buone competenze nel redigere pratiche urbanistiche (Cila, DIA, Cambi destinazione d’uso…) con approfondita conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere gli studi medici, odontoiatrici etc. -Conoscenza dei sistemi costruttivi, delle componenti edilizie, dei materiali etc. - Buona esperienza nell’interfacciamento/relazione con gli Enti Competenti. - Forti doti di Leadership e di risoluzione dei problemi. -Capacità di lavorare autonomamente ed in team. -Forte orientamento al risultato. - Iscrizione all'albo professionale e timbro. - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. - In possesso di Partita IVA. - Auto/Moto munito. - Residente a Roma. Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione - Photoshop - Docfa 4.0
      Vista prodotto
      Italia
      Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Progettazione e programmazione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato sarà inserito all'interno del gruppo di progettazione degli interventi manutentivi straordinari da effettuarsi all'interno delle unità immobiliari e nelle parti comuni degli edifici, collaborando alla redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, attraverso, a titolo esemplificativo e non esaustivo: - la collaborazione all'individuazione delle migliori soluzioni progettuali in relazione allo stato dei luoghi, alle criticità presenti ed agli obiettivi generali del progetto; - la redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici; - la predisposizione di computi metrici estimativi per la determinazione degli importi di appalto; - l'elaborazione e l'aggiornamento degli elenchi prezzi unitari per la quantificazione delle prestazioni contrattuali, anche mediante l'effettuazione di indagini di mercato; - la collaborazione alla redazione di capitolati tecnici d'appalto e di altri documenti di natura contrattuale; Il candidato sarà inoltre chiamato a: - partecipare a sopralluoghi operativi finalizzati ad attività di rilievo dimensionale e materico; - supportare la funzione nelle attività di manutenzione, bonifica e sviluppo dell'anagrafica tecnica del patrimonio in gestione, per quanto di pertinenza alle proprie attività. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di geometra, laurea triennale in architettura o ingegneria edile; - Esperienze professionali: è elemento necessario l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della redazione di progetti di natura edile-architettonica, per la manutenzione straordinaria, la riqualificazione e/o il recupero di edifici di tipo residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza approfondita di software per la progettazione grafica 2D/3D (Autocad, Revit Architecture, ArchiCAD), di software per la contabilità lavori (STR Vision), del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint. ecc.). Costituirà inoltre titolo preferenziale l'esperienza maturata nella progettazione in ambito BIM; - Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. - Altre competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.