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Elaborazione testi


Elenco delle migliori vendite elaborazione testi

LA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER. CORSO AVANZATO: ELABORAZIONE TESTI. MICROSOFT WORD 2002
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        Roma (Lazio)
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        Libera professionista, copywriter, laureata in giurisprudenza con master in Marketing, offre servizi letterari (analisi e revisione di testi) ed editoriali (correzione bozze) dedicati a chiunque abbia bisogno di sostegno. Si mette a disposizione anche un servizio di sviluppo idee e presentazione sotto forma di testo: romanzi, saggi, testi per la comunicazione di ogni genere (articoli per blog, testi per siti internet, progetti, scrittura post). Si effettua anche un servizio di una consulenza e redazione del curriculum vitae, con lettera di presentazione annessa e si propone la collaborazione alla redazione di tesi di laurea in materia giuridiche ed umanistiche. Prezzi accessibili a tutti e trattabili. Per info telefonare al seguente numero: 3475165218 (o scrivere tramite whatsapp).
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        Milano (Lombardia)
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        Ragazza laureata in filosofia offre servizio di sbobinatura, di correzione tesi (corretta impaginazione, sistemazione delle note, ricerche aggiuntive), di ricerca per la redazione di tesine, riassunti di testi e molto altro ancora. Tutto questo in tempi ridotti e a un prezzo super conveniente e concordabili con l'interessaro/a.
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        Salerno (Campania)
        Servizio di assistenza per studenti universitari: ricerche bibliografiche ed elaborazione tesi (con eventuale contratto ANTIPLAGIO). Esperienza pluriennale in materie umanistiche, giuridiche ed economiche. Serietà, riservatezza, originalità del lavoro. Si eseguono anche formattazioni e impaginazioni, preparazioni ppt, traduzioni e sintesi. Prezzi alla portata di tutti e possibilità di pagamenti rateizzabili. Preventivi personalizzati.
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        Torino (Piemonte)
        Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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        Ancona (Marche)
        Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali strumenti di Office Automation per la corretta gestione dell'ufficio. Saranno inoltre in grado di utilizzare in maniera professionale Internet e posta elettronica. PROGRAMMA Concetti base dell'Information Technology: • Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer; • Cosa sono le reti informatiche; • Impatto delle tecnologie su societa' e vita quotidiana; • Sicurezza dei dati e aspetti legali. Funzionalità di base di un pc con sistema operativo Windows e gestione dei files: • Organizzare e gestire files e cartelle; • Lavorare con le icone e le finestre; • Usare semplici strumenti di editing e le opzioni di stampa. Elaborazione testi – Word: • Creare, formattare e rifinire un documento; • Creare una tabella • introdurre grafici e immagini; • Stampa di un documento; • Invio ad una lista di destinatari. Foglio elettronico – Excel: • Creare e formattare un foglio di calcolo elettronico; • Utilizzare le funzioni aritmetiche e logiche di base; • Importazione di oggetti nel foglio; • Rappresentazione in forma grafica. Servizi in rete – Internet e posta elettronica con Outlook: • Internet per la ricerca di dati; • Funzionalità di un browser; • Motori di ricerca; • Stampe da web; • Comunicazione con la posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti, organizzare e gestire cartelle di posta.
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        Milano (Lombardia)
        Corsi di preparazione per l'esame ECDL a Milano L'esame per l'ECDL è composto da sette moduli, di cui il primo teorico mentre gli altri sono costituiti da test pratici. 1) Concetti base della Tecnologia dell'Informazione (Basic Concepts) 2) Gestione dei documenti (Files Management) 3) Elaborazione testi (Word) 4) Fogli elettronici (Excel) 5) Basi di dati (Access) 6) Presentazione/Disegno (Powerpoint) 7) Reti informatiche (Information Networks) Per qualsiasi informazione contattare: Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026 info@formazione-milano.net
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        Napoli (Campania)
        Presso il centro di Formazione Laboratorio Metropolitano si svolgono corsi ed esami per il conseguimento della ECDL Advanced. Si tratta di una certificazione per l’utente evoluto del personal computer e attesta la conoscenza approfondita di uno o più moduli dell’ECDL di base. Il conseguimento dell’ECDL Advanced certifica, quindi, la capacità di utilizzare un repertorio più ampio di funzionalità e di eseguire compiti più complessi. I moduli (aree) dell’ECDL Advanced sono i seguenti: elaborazione testi; foglio elettronico; basi di dati; presentazioni. I candidati agli esami possono inoltre avvalersi del materiale didattico, controllato e validato da AICA, relativo alla Patente Europea del Computer.
        200 €
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        Livorno (Toscana)
        I Corsi di Informatica di livello AVANZATO sono rivolti a chiunque, essendo già in grado di utilizzare correttamente un PC con Sistema Operativo Windows, voglia completare le proprie conoscenze informatiche sviluppandole ad un livello superiore. Il programma dei corsi si basa sui Syllabi della Patente Europea Nuova ECDL Advanced, pertanto sono validi anche come corsi di preparazione a tali esami. Si tratta di 4 mini-corsi: ELABORAZIONE TESTI (WORD) - FOGLIO ELETTRONICO (EXCEL) - DATABASE (ACCESS) - STRUMENTI DI PRESENTAZIONE (POWER POINT) Tutti i nostri corsi si svolgono in più fasce orarie (mattino, pomeriggio, sera) e prevedono un numero ristretto di studenti. Possibilità di lezioni individuali. Corsi riservati ai soci ARCI. Per maggiori informazioni sui corsi o su come si diventa Socio ARCI: ARCI Formazione Via A. Pieroni 27, 2° piano - Livorno (NUOVA SEDE) Lunedì, Mercoledì e Giovedì 10.00-12.30 Dal Lunedì al Venerdì 16.00-19.00 0586/854318 arciformazionelivorno.it
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        Napoli (Campania)
        EIPASS 7 Moduli è uno strumento in linea con le indicazioni contenute nella Raccomandazione del Parlamento europeo e del Consiglio del 18 dicembre 2006. La formazione permanente (Lifelong Learning) è il fulcro del sistema formativo progettato e previsto per il cittadino digitale europeo. Conoscenze di base (alfabetizzazione), formazione di qualità e conoscenza degli strumenti tecnologici sono il presupposto per l'attivazione di un circolo virtuoso che consente al cittadino digitale di acquisire tutte quelle caratteristiche che lo rendono competitivo e indipendente. La formazione permanente si affianca a questo processo per sostenere nel tempo l'aggiornamento e l'accrescimento di competenze e abilità indispensabili per avere sempre maggiori e migliori opportunità nel mondo delle relazioni, del sociale e del lavoro. Moduli d'esame 1. I fondamenti dell'ICT 2. Sicurezza informatica 3. Navigare e cercare informazioni sul Web 4. Comunicare in Rete 5. Elaborazione testi 6. Foglio di calcolo 7. Presentazione
        180 €
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        Novara (Piemonte)
        Corso di 40 ore per lavoratori per acquisire le capacità necessarie alla realizzazione di documenti con programmi di elaborazione testi e fogli di calcolo. Finanziato al 70 per cento dalla Regione Piemonte e completamente gratuito per i lavoratori con Isee sotto i 10 mila euro.
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        Taranto (Puglia)
        La nuova ICDL propone al candidato di aderire al programma di certificazioni con l'acquisto della Skills Card (che non ha scadenza e gli durerà per sempre) che gli consentirà di sostenere quei moduli d'esame che durante il corso della sua vita gli saranno necessari per dimostrare le proprie conoscenze e competenze nell'ambito delle ICT. La nuova ICDL lascia al candidato la libertà di scegliere una qualsiasi combinazione di moduli da certificare, a seconda dei suoi interessi e delle sue esigenze professionali, selezionandoli dall'elenco dei moduli della famiglia ICDL. LA NUOVA ICDL FULL STANDARD Corso di preparazione finalizzato allo sviluppo degli argomenti inseriti nei 7 moduli di Esame: Computer Essentials (Concetti di base del computer) Online Essentials (Concetti fondamentali della rete) Word Processing (Elaborazione testi) Spreadsheets (Foglio Elettronico) Presentation (Strumenti di presentazione) Online Collaboration (Collaborazione in rete) IT Security (Sicurezza Informatica) CERTIFICAZIONE I Test d'esame si possono sostenere in qualunque ordine, in una o più Sessioni, a totale discrezione del candidato. In nessun caso è possibile ripetere un esame fallito nella stessa giornata. Gli esami falliti possono essere ripetuti più volte, fino al loro superamento (previo pagamento del relativo importo richiesto dal Test Center) purché in giorni diversi. MODALITA' DI ESAME Ciascuno dei sette Test d'esame è costituito da 36 domande. In ciascuno dei sette Test d'esame è assicurato il superamento della prova se il candidato raggiunge il 75% del punteggio disponibile (il candidato deve rispondere correttamente ad almeno 27 domande). Il candidato dovrà rispettare per lo svolgimento di ciascun Test d'esame un limite di tempo non eccedente i 45 minuti.
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        Cremona (Lombardia)
        CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Laureata in Traduzione ed Interpretariato all'Università Ca' Foscari di Venezia offre ripetizioni e lezioni di inglese e spagnolo per tutti i livelli scolastici e tedesco livello intermedio. Disponibile anche per aiuto compiti in materie umanistiche per tutti i livelli scolastici, matematica e geometria fino alla scuola media e pianificazione metodo di studio efficace. Inoltre, si offre servizio di supporto redazione e correzione tesi di laurea e traduzioni, elaborazione testi e tesine. Massima serietà ed esperienza. Possibilità di svolgere le lezioni online. Portogruaro e limitrofi. Automunita. Il prezzo indicato è la tariffa oraria. Tesi e tesine hanno un prezzo diverso, tutto compreso.
        15 €
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        Santa Maria Vico (Campania)
        €299 CORSO PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER CON CERTIFICAZIONE EIPASS Iscrizioni Aperte -Due incontri settimanali da 2 ore -Durata complessiva 2 mesi. Il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione EIPASS 7 MODULI MODULI D'ESAME - I fondamenti dell’ICT - Sicurezza informatica - Navigare e cercare informazioni sul Web - Comunicare in Rete - Elaborazione testi - Foglio di calcolo - Presentazione Attesto valido e riconosciuto dal MIUR. PER INFO: ☎ 0823843667 3490531454 - 3386825698 (anche Whatsapp) ???? [email protected]
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        Cagliari (Sardegna)
        Per redazione di tesi (triennali, magistrali, di master) in materie umanistiche, economiche, sociologiche, psicologiche e giuridiche si offre SERVIZIO di TUTORING e di CONSULENZA. Ricerche bibliografiche ragionale e originali in pochi giorni. Preparazione bozza di indice. Elaborazione testi, correzioni, modifiche/aggiunte. GARANZIA ANTIPLAGIO. Formattazione e impaginazione. Slides per presentazione + discorso. Pratiche amministrative. Riassunti, relazioni e traduzioni. PREVENTIVI PERSONALIZZATI in base a materia, argomento, tempistiche. Risposta immediata.
        7 €
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        Cosenza (Calabria)
        Docente universitaria privata svolge servizio professionale di consulenza tesi di laurea nelle seguenti materie: lettere, storia, filosofia, pedagogia, psicologia, sociologia, scienze della formazione, scienze sociali, storia del diritto romano.Elaborazione testi a prova di software universitario anti-plagio. Lasciare un messaggio con numero di telefono per essere ricontattati dopo qualche ora e prenotarsi sin da ora. Sconti a gruppi (max 3 persone). Assolutamente no perditempo.
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file Sistema operativo Windows Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
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        Torino (Piemonte)
        Docente di università e di liceo, laureata con 110/110 e lode in Lettere antiche e Psicologia clinica, impartisce a studenti di ogni grado e livello, anche online, lezioni di LATINO,GRECO,ITALIANO (ANCHE PER STRANIERI), FRANCESE, SCIENZE SOCIALi, impostazione metodo di studio, aiuto compiti ed elaborazione testi e tesi. Massima serietà ed esperienza ventennale. Astenersi perditempo
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        Italia (Tutte le città)
        LA BIBLIOTECA DIGITALE: PC CD-ROM-COMPUTER24 dal n.1 al n. 6 cd + libro n.1 Concetti base , uso del Computer n.2- Elaborazione testi WORD n.3- Foglio elettronico EXCELS n.4- Basi di dati ACCESS n.5- Progettazione POWER POINT n.6- INTERNER e POSTA ELETTRONICA
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        Pavia (Lombardia)
        Professionista esperto con pluriennale esperienza accademica realizza e redige tesi di laurea nelle seguenti MATERIE GIURIDICHE ED ECONOMICHE: DIRITTO TRIBUTARIO DIRITTO CIVILE DIRITTO COMMERCIALE DIRITTO AMMINISTRATIVO DIRITTO COSTITUZIONALE DIRITTO COMUNITARIO DIRITTO INTERNAZIONALE DIRITTO INDUSTRIALE DIRITTO DEL LAVORO MICROECONOMIA MACROECONOMIA STORIA ECONOMICA SCIENZE DELLE FINANZE POLITICA ECONOMICA ECONOMIA AZIENDALE INFORMATICA GIURIDICA ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE MARKETING MARKETING INTERNAZIONALE. Si è inoltre in possesso delle banche dati giuridiche delle materie elencate sopra oltre che una ben fornita biblioteca scientifica che conserva testi delle materie su elencate. Il prezzo delle tesi triennali è a partire da Euro 300 mentre quello delle tesi specialistiche è di euro 1000 (compresi i grafici, formulazione ed elaborazione di questionari/schede, classificazione dei dati e relativo commento) per un totale che va da un minimo di 120 ad un massimo di centotrenta pagine articolato su tre capitoli. Ogni capitolo aggiuntivo implica un costo supplementare di euro 250. Il lavoro consiste in: 1) RICERCA BIBLIOGRAFICA E RACCOLTA DI DI BIBLIOGRAFIA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE SULLA MATERIA; EVENTUALE TRADUZIONE DEI TESTI BIBLIOGRAFICI DALL'INGLESE O FRANCESE ALL'ITALIANO; 3) CENSIMENTO ANALISI CLASSIFICAZIONE E RELATIVA RIELABORAZIONE DEI DATI E DELLE FONTI; 5) CONTESTUALIZZAZIONE DEI DATI E FONTI NEL TEMA DELLA RICERCA 6) COSTRUZIONE DELL'INDICE RAGIONATO 7) OSSERVAZIONE DEL FENOMENO OGGETTO DI STUDIO ATTRAVERSO METODOLOGIA TEORETICA ED EMPIRICA DELLA RICERCA 8) STESURA DEI CAPITOLI 9) CORREZIONE DEI CAPITOLI 10) REVISIONE DEI CAPITOLI 11) CONSEGNA TESI Si realizzano anche: A) presentazioni in power point al costo di 3 euro per slide; B) correzione tesi già redatte ad euro 2 per pagina; Ricerche bibliografiche a 100 euro; E) Riassunti di testi giuridici ed economici; F) traduzioni di testi giuridici ed economici nelle seguenti lingue FRANCESE INGLESE. Perulteriori informazioni contatatre il seguente recapito: 3348277481
        1.000 €
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        Milano (Lombardia)
        Ciao! Stai cercando qualcuno che ti guidi e ti aiuti operativamente nella stesura della tua tesi di laurea e che al contempo ti faccia guadagnare tempo!? Allora questo annuncio fa al caso tu! Sono laureata con il massimo dei voti in comunicazione, ho maturato esperienza nell'ambito della ricerca universitaria e soprattutto supporto da quasi 10 anni altri studenti come te nel percorso di tesi, dalla stesura fino alla correzione. Se quindi hai dubbi o difficoltà per la stesura e la realizzazione del tuo progetto di tesi, contattami! Assieme valuteremo come procedere nel dettaglio. Oppure puoi semplicemente contattarmi per uno o più di questi servizi: - Strutturazione dell'indice - Creazione della bibliografia - Ricerca di articoli scientifici o testi - Organizzazione del materiale di tesi (anche per eventuali progetti di ingegneria ed architettura che prevedono piante, sezioni, prospetti o render, ecc...) - Scrittura ed elaborazione di paragrafi - Correzione bozze - Supporto nell'elaborazione statistica dei dati o nelle fasi della ricerca prevista dalla tesi. - Redazione discorso - Preparazione power point Scrivimi o chiamami per un preventivo gratuito!
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        Cant (Lombardia)
        Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Word, applicativo per l’elaborazione di testi. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di elaborare i testi. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere meglio le funzionalità del programma Word. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
        79 €
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        Caserta (Campania)
        Il corso ha la finalità di formare l'Operatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici - Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
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        Caserta (Campania)
        Il corso ha la finalità di formare l'Operatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici - Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
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        Caserta (Campania)
        Il corso ha la finalità di formare l’Operatore Amministrativo-Contabile, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo Contabile è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, alla cura delle attività di supporto al lavoro d’ufficio. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE. Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo – Contabile, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento
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