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Italia
#CapoCommessa #AppaltiPubbblici #SAL #cantieri #RedditivitàCommessa #Norditalia #CapacitàRelazionali #ImpiantiComplessi Link HR Professional Solutions ricerca per realtà appartenente ad un gruppo industriale, produttrice di impianti di sollevamento acqua, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: CAPO COMMESSA IMPIANTI COMPLESSI Responsabilità: - Gestire i progetti assegnati; - Seguire la realizzazione della commessa, dalla supervisione della fase di progettazione alla presenza in cantiere per assicurarsi del corretto andamento dei lavori; - Gestire rendicontazione e redditività commessa (SAL e saldo finale); - Coordinare funzionalmente le risorse coinvolte ed interfacciarsi costantemente con progettisti, ditte fornitrici, clienti (enti pubblici) e Capi cantiere; - Disponibilità a svolgere trasferte presso i cantieri di propria competenza, siti in Veneto, Friuli, Emilia Romagna con cadenza variabile (trasferta giornaliera). Requisiti: - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nel ruolo di Capo commessa, a contatto con enti pubblici, o nella gestione di progetti. Saranno valutate positivamente figure di potenziale con attitudine al ruolo; - È preferibile l'esperienza nella rendicontazione e redditività della commessa e nella gestione del contenzioso; - Provenienza dall'impiantistica; - Capacità di lettura del disegno tecnico o esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico o elettrico; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, doti organizzative, e capacità di gestire lo stress. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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#commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca azienda appartenente a gruppo multinazionale, specializzata nella meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: CAPO COMMESSA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire un'informazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e l'accuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare l'avanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Link HR #commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca azienda appartenente a gruppo multinazionale, specializzata nella meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: CAPO COMMESSA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire un'informazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e l'accuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare l'avanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN UN’AZIENDA SOLIDA ED AMIBIZIOSA? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per SICE IMPIANTI SRL realtà che nell’ambito della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale ricerca, per ampliamento organico: CAPO CANTIERE ELETTRICO JUNIOR PER IMPIANTI INDUSTRIALI Il tuo ruolo: Gestione del cantiere Gestione della squadra Intervenire sulle problematiche Verifica e controllo del GANTT Intervento e coordinamento con PM e Subappaltatori Competenze richieste: Conoscenza impianti elettrici Diploma industriale/elettrotecnico Automunito Organizzazione Onestà Cosa offriamo: Affiancamento iniziale Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Gruppo Argenti S.r.l., realtà del settore GDO, per un proprio Punto Vendita ubicato nel Comune di Fiumicino (RM), ricerca un/una CAPO REPARTO MACELLERIA che si occuperà del coordinamento delle risorse del reparto, della gestione degli ordini, oltre che del taglio e confezionamento della carne. Si richiede pregressa esperienza in ruoli similari nell’ambito di reparti macelleria preferibilmente di supermercati e strutture GDO in genere, competenze nella gestione del personale e degli ordini, capacità di operare negli aspetti di tracciabilità dei prodotti, capacità nel relazionarsi e consigliare la clientela, flessibilità, orientamento alla qualità ed alla soddisfazione del cliente. Si richiede domicilio nel Comune di Fiumicino o in comuni immediatamente limitrofi. Si prega di astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti minimi richiesti. Sede di lavoro: Comune di Fiumicino (RM) Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di foto, riportante il consenso ai fini dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003). La presente ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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Padova (Veneto)
NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di un'importante realtà leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici e speciali con sede a Padova, ricerca un: CAPO CANTIERE La risorsa inserita all'interno della divisione impianti elettrici avrà l'obiettivo di sovraintendere in cantiere le squadre di lavoro di ditte subappaltatrici, essendo la figura di riferimento per l'azienda. La figura inserita si occuperà di: Coordinare e monitorare il lavoro del team di operai nello svolgimento di commesse legate all'installazione di impianti elettrici; Provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature, macchinari; Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite; Vigilare sull’uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza; Tenere un rapporto di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori. Caratteristiche richieste: Esperienza pregressa di almeno 10 anni in attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici; Preferibilmente esperienza pregressa di almeno 5 anni nel coordinamento di squadre di lavoro in cantiere (in alternativa si valutano figure interessate a sviluppare un percorso professionale di questo tipo); Disponibilità ad effettuare trasferte dal lunedì al venerdì per la supervisione del cantiere; Residenza e/o domicilio in Veneto o disponibilità al trasferimento se fuori regione. Completano il profilo: Ottima propensione alla leadership e alla gestione di risorse umane; Precisione e ottime capacità di analisi. Si offre: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati al ruolo e all'esperienza pregressa.
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Bologna (Emilia Romagna)
I Portici Hotel 4* S in cento a Bologna, con annesso Ristorante I Portici Stella Michelin, struttura di primario riferimento nell'ospitalità bolognese, assume Capo Ricevimento. Stiamo cercando un professionista che abbia già ricoperto il ruolo, capace di gestire a 360° il reparto Front Office. Sarà al contempo Guest Relation Manager e, a rotazione con gli altri Capi Servizio, Duty Manager. Si richiede fluente e corrente utilizzo della lingua inglese, preferibile seconda lingua e conoscenza del programma Opera di Fidelio. Inviare Cv aggiornato e con foto per valutazione dell'ufficio HR ed invito a colloquio conoscitivo. Primo inserimento a tempo determinato con scopo di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile CAPO CANTIERE La risorsa, in piena autonomia, dovrà gestire le attività delle maestranze di cantiere e l’organizzazione dei lavori, coordinare le attività delle squadre operative e monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. La risorsa ideale possiede ottime conoscenze della normativa sul lavoro, e tecnica di costruzione e progettazione all’interno dei cantieri. REQUISITI: •Diploma Geometra o perito edile; •Esperienza nel ruolo; •Ottime doti relazionali, organizzative e di coordinamento; •Disponibile a spostamenti; •Ottime doti di problem solving. Sede di Lavoro: Calabria Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CAP/CANT23 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per una nota azienda operante nei servizi di sbarco e imbarco, n 1risorse nel ruolo di: CAPO OFFICINA La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Coordinamento e gestione dell'officina: sarai responsabile del corretto funzionamento dell'officina, garantendo l'efficienza dei processi produttivi, della gestione dei dipendenti e delle pratiche dei vari interventi; - Miglioramento delle performance dell'officina: dovrai monitorare e migliorare le performance dell'officina, attraverso l'implementazione di strategie di ottimizzazione e l'adozione di soluzioni innovative. HARD SKILLS • Esperienza pregressa nel ruolo; • Competenze in meccanica, elettronica ed elettrica; • Buona manualità; • Disponibilità immediata; • Possesso di diploma presso istituto tecnico SOFT SKILLS • Buone capacità organizzative • Buone capacità • Problem solving SI OFFRE. FULL TIME, LUNEDI AL VENERDI DALLE 8.00ALLE 17.00 Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato 4mesi con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: RAVENNA PORTO I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per una nota azienda operante nei servizi di sbarco e imbarco, n 1risorse nel ruolo di: CAPO OFFICINA La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Coordinamento e gestione dell'officina: sarai responsabile del corretto funzionamento dell'officina, garantendo l'efficienza dei processi produttivi, della gestione dei dipendenti e delle pratiche dei vari interventi; - Miglioramento delle performance dell'officina: dovrai monitorare e migliorare le performance dell'officina, attraverso l'implementazione di strategie di ottimizzazione e l'adozione di soluzioni innovative. HARD SKILLS • Esperienza pregressa nel ruolo; • Competenze in meccanica, elettronica ed elettrica; • Buona manualità; • Disponibilità immediata; • Possesso di diploma presso istituto tecnico SOFT SKILLS • Buone capacità organizzative • Buone capacità • Problem solving SI OFFRE. FULL TIME, LUNEDI AL VENERDI DALLE 8.00ALLE 17.00 Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato 4mesi con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: RAVENNA PORTO I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente la figura di un/una: CAPO REPARTO. La risorsa scelta si occuperà di attuare il programma di produzione impostato dall'ufficio, gestendo le maestranze, le attrezzature e gli impianti. In particolare: • Si occuperà dell'apertura e della chiusura dei reparti produttivi, nonché dell'avviamento degli impianti; • Organizzerà e affiancherà le maestranze nella preparazione del materiale da lavorare e di tutto il necessario prima della produzione; • Valutazione di eventuali prove prima della produzione; • Dirigerà il personale sulla sequenza di colori e articoli da lavorare; • Si coordinerà con l'ufficio per la preparazione delle spedizioni dei prodotti lavorati; • Collaborerà con la Direzione Generale e Assicurazione Qualità al mantenimento e miglioramento del Sistema Qualità Aziendale; • Gestirà le manutenzioni ordinarie. Requisiti: • Utilizzo del muletto; • Capacità di organizzazione e gestione del personale; • Ottime doti relazionali; • Preferibile esperienza pregressa nella mansione. ORARIO DI LAVORO: Full time dal Lunedi al Venerdi CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente la figura di un/una: CAPO REPARTO. La risorsa scelta si occuperà di attuare il programma di produzione impostato dall'ufficio, gestendo le maestranze, le attrezzature e gli impianti. In particolare: • Si occuperà dell'apertura e della chiusura dei reparti produttivi, nonché dell'avviamento degli impianti; • Organizzerà e affiancherà le maestranze nella preparazione del materiale da lavorare e di tutto il necessario prima della produzione; • Valutazione di eventuali prove prima della produzione; • Dirigerà il personale sulla sequenza di colori e articoli da lavorare; • Si coordinerà con l'ufficio per la preparazione delle spedizioni dei prodotti lavorati; • Collaborerà con la Direzione Generale e Assicurazione Qualità al mantenimento e miglioramento del Sistema Qualità Aziendale; • Gestirà le manutenzioni ordinarie. Requisiti: • Utilizzo del muletto; • Capacità di organizzazione e gestione del personale; • Ottime doti relazionali; • Preferibile esperienza pregressa nella mansione. ORARIO DI LAVORO: Full time dal Lunedi al Venerdi CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Per catena operante nella ristorazione, siamo alla ricerca di 1 CAPO PARTITA La risorsa inserita si occuperà di dirigere la squadra in cucina. Si richiede: - disponibilità a lavorare part time o full time su turni, weekend, festivi; - interesse per il mondo della ristorazione; - esperienza minima di 2 anni nella mansione. Luogo di lavoro: Agrate Brianza Previsto inserimento iniziale livello in base allesperienza del CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI CONFCOMMERCIO Previsto inserimento in somministrazione a tempo determinato con scopo di inserimento diretto e stabile. #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale con il supporto della Direzione Vendite si occuperà di:gestire più punti vendita nella zona assegnata, sia dal punto di vista commerciale che economico;garantire il rispetto delle procedure aziendali;gestire il personale dei punti vendita;garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e monitorare i kpi's;verificare la correttezza delle norme HACCP e igienico sanitarie;gestiore il conto economico dei negozi.Azienda leader nel suo settoreOpportunità di carrieraIl/La candidato/a ideale arriva da aziende della GDO alimentare e posside:diploma di laurea possibilmente di indirizzo economico;disponibilità a trasferte;forte passione per il commercio;spiccate di doti di comunicazione e leadership;forte attitudine al problem solving.Azienda leader nella GDO alimentare in forte sviluppoOttima opportunità di carriera.
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Padova (Veneto)
4 stelle S ad Abano Terme cerca 1 Manutentore Idraulico Caratteristiche: 179 camere su 5 piani 6 piscine 1 reparto cure Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto l’anno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 40 ore di lavoro settimanali 1 giorno di riposo a settimana Week end lavorativi Introduzione e formazione mirate Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per pranzo e cena Cosa cerchiamo: Motivazione Predisposizione al lavoro di squadra Pulizia e igiene garantite in tutto l’Hotel Amore per il lavoro ben eseguito Specializzazione ed esperienza pregressa in idraulica Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
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