Eleganti uffici rappresentanza
Elenco delle migliori vendite eleganti uffici rappresentanza

Italia (Tutte le città)
Affittasi Uffici e Sale Riunioni arredati in uso esclusivo Stanze climatizzate, cablate e con rete wi-fi ad alta velocità. Reception con servizio di accoglienza e segreteria disponibile dal lunedì al sabato. Possibilità di usufruire all'istante e solo per il tempo che Vi occorre. Disponibilità di attivare abbonamenti ad ore per usufruire delle Sale Contratti flessibili da un mese a più anni con Domiciliazione Legale, Postale e Telefonica. Parcheggi, metropolitana e taxi adiacenti. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. INFO 064203731 Whatsapp 3938580466 inoffice@inofficeroma.com www.inofficeitaly.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Roncade, fronte "Treviso Mare", proponiamo in affitto eleganti UFFICI open space di varie metrature da 130mq fino ad in massimo di 300mq. Le unità sono ben rifinite con design moderni, riscaldamento e raffrescamento autonomi pertanto le spese condominiali sono minime, inoltre dispongono di posti auto privati e parcheggi pubblici. La richiesta per la locazione degli uffici è di € 8/mq mese. Ape in fase di definizione. Per ricevere ulteriori informazioni contattaci. NOSTRO RIF. UF-96 LE IMMAGINI E LA POSIZIONE SONO PURAMENTE INDICATIVE
1 €
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
La Marconi World Office mette a disposizione dei suoi clienti eleganti uffici arredati con servizio di segreteria, sala riunioni, posto auto e canoni utenze compresi nel canone a partire da €450 mensili
500 €
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
1 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Eleganti ed arredati Affittasi Uffici arredati e Stanze singole ad uso esclusivo. Procedure Operative per la gestione del Covid-19 attive. Via Ludovisi, 35 Roma Per info 064203731 Whatsapp 3938580466 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Piano: 2 Inserzionista: Inoffice Roma
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
PALAZZO SALIGIA: VENDESI in complesso polifunzionale di prestigio e all'avanguardia, a pochi passi dal polo urbano/commerciale,nelle immediate vicinanze del nuovo Tribunale e dell'uscita della circonvallazione, disponiamo di uffici e locali commerciali di rappresentanza di varia metratura. Gli immobili sono dotati di sistema di condizionamento caldo/freddo centralizzato e canalizzato con contabilizzatori, split aggiuntivi, infissi a taglio termico e acustico. Rifiniti sia con parquet a listone che gres porcellanato in tutti gli ambienti, porte laccate con inserti in acciaio, portoni blindati. Gli immobili sono certificati con indici di prestazione energetica ed acustica in classe A. Acquisto assoggettato ad I.V.A. possibilita’ di interessanti soluzioni di finanziamento o leasing. Posti auto coperti o scoperti e/o garage
220.000 €
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Ambienti MODERNI ed ELEGANTI solo per il Tuo Benessere Facilitazione di parcheggio per Te e i Tuoi Clienti Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE istantanea e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
Affittasi in zona ospedaletto uffici di varie metrature (65 mq - 90 mq - 130 mq - 145 mq 470 mq) in palazzo direzionale di rappresentanza, completo di tutti gli impianti.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
550 €
Vista prodotto

Italia
MODENA, affitto UFFICIO rif. AY356 SAN LAZZARO/EMILIA EST - Stabile commerciale di pregio dal design moderno, in direzionale comodissimo sia al centro che alla tangenziale in zona EST della città, si propone in VENDITA o AAFFITTO immobile ad uso UFFICIO sito al Piano Primo con Ascensore. Metratura pari a 179 m2 commerciali con finiture di buon pregio, estremamente luminoso avendo grandi vetrate e soffitti H. 4,20, ampi spazi ben sfruttabili e funzionali. Lufficio dispone inoltre di POSTI AUTO RISERVATI nellinterrato, Riscaldamento e Raffrescamento centralizzato con CONTABILIZZATORI dedicati a consumo. Ideale per Studi di professionisti, Avvocati, Commercialisti, Uffici Assicurativi, Studi Tecnici e di rappresentanza - Richiesta EURO 26000,00/anno + IVA (la proprietà chiede fideiussione bancaria a titolo di deposito) Per Info: Studio: 059 2929 690 Giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 179 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Emilia Est, San Lazzaro, Modena, , Italia Latitudine: 44.63547 Longitudine: 10.95241
2.150 €
Vista prodotto
4 foto

Potenza (Basilicata)
Con regolare contratto si affittano a studentesse referenziate 2 stanze singole con balcone, in elegante, luminoso e soleggiato appartamento appena ristrutturato, distante 15 minuti a piedi da Università, Conservatorio e Ospedale. La casa è composta da 4 stanze singole (delle quali 2 già affittate a studentesse), due bagni con finestre, ampio spazio living con salotto, zona pranzo e cucina nuovissima. È dotata, inoltre, di videocitofono, riscaldamento autonomo, arredi moderni, stoviglie, lavatrice, 2 frigoriferi, televisore, folletto, tostapane, asse e ferro da stiro. Comoda risulta la posizione dell'abitazione, con affacci sulle centralissime Portasalza (angolo Via Mazzini) e Via Pretoria, ma anche vicinissima alle fermate degli autobus di Via Mazzini e Piazza 18 Agosto, alle 3 scale mobili ed agli ascensori di Via del Popolo che consentono, a chi non volesse spostarsi a piedi, di raggiungere in pochi minuti Università, Conservatorio, Ospedale, Uffici regionali, Stazione ferroviaria e Terminal bus di Viale del Basento. In zona, 2 supermercati (uno sotto casa), salumerie, latterie, panetterie, pub, caffetterie, pasticcerie, ristoranti, farmacie, Ufficio postale, banche, 2 palestre e negozi di ogni tipo. Il prezzo richiesto è di 200 euro mensili per ogni stanza, condominio compreso, utenze escluse.
200 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Eleganti uffici a Napoli - Quartiere Pianura, via Duca d' Aosta angolo via Comunale Vecchia Situati in un edificio di recente costruzione con finiture di alta qualità e dotato di ascensore, proponiamo la vendita in blocco di tre caratteristici uffici mansardati al 2° piano., in ottime condizioni per una superficie totale di ca 180mq. L'immobile più ampio è uno spazioso trilocale con ingresso e bagno, ed è locato con redditività da locazione di € 6.000 annui lordi.
190.000 €
Vista prodotto
7 foto

Italia (Tutte le città)
Eleganti uffici a Napoli - Quartiere Pianura, via Duca d' Aosta angolo via Comunale Vecchia Situati in un edificio di recente costruzione con finit
Vista prodotto
-
Successivo →