Elementi informatica
Elenco delle migliori vendite elementi informatica
INFORMATICA COMPONENT ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Informatica Component Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Informatica Component success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
- Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
- Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Informatica Component Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
- Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
- Downloadable; start today. Also a hardcopy CD-ROM is sent to you, ensuring private, offline secure data protection of your sensitive Self-Assessment results. Download link sent within 24 hrs
Vedi prezzi in Amazon
ELEMENTI (LIMITED EDITION)
- Elementi
- Orme
- Cd
Vedi prezzi in Amazon
ELEMENTI FONDAMENTALI DI ARMONIA
- Gennaro Napoli Elementi Fondamentali di Armonia Edizioni Curci - 94 pagine.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Laureato in Ingegneria Civile Magistrale (indirizzo Strutture) offre ripetizioni di calcolo elementi prefabbricati CAP ed altre (disegno tecnico, sismica, ponti, complementi di tecnica delle costruzioni, calcolo elementi prefabbricati CAP, topografia, scienza delle costruzioni, tecnica delle fondazioni, geotecnica, geologia, tecnica delle costruzioni geometria, analisi 1 e 2, meccanica razionale, fisica 1 e 2 e fisica tecnica) per studenti dei corsi di Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Meccanica, Informatica e Design. 30€/ora oppure 50€ x 2 ore Disponibilità per lezioni introduttive AutoCad, Sap e Ansys Tel/Whatsapp: 349/5747728
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Da 10 anni prepariamo con successo al superamento di tutti gli esami universitari di Informatica di tutte le Università Campane. Ai nuovi clienti offriamo una LEZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO come biglietto da visita per farvi apprezzare la qualità della nostra didattica. Alcuni esami trattati: - Elementi di Informatica - Programmazione 1, 2 ad Oggetti - Calcolatori Elettronici - Basi di dati - Reti Logiche - Sistemi Operativi - BioInformatica - Abilità Informatiche - Algoritmi e Strutture Dati - etc.... Lezioni individuali o a piccoli gruppi. Siamo ad Aversa centro, a pochi passi da stazione e metro con parcheggio auto gratuito. Contattateci per qualsiasi informazione. Essendo le nostre lezioni molto specifiche si prega di specificare esame e nome del docente. Buona giornata, Centro Studi IUL Informatica Universitaria
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Ho tanti anni di esperienza con i risultati sempre raggiunti Bergamo o online, telefono 3925190427
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il docente propone le ripetizioni online garantendo il medesimo resultato come nelle lezioni faccia a faccia. Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Ho tanti anni di esperienza con i risultati sempre raggiunti Bergamo, telefono 3925190427
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni online.Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Ho tanti anni di esperienza anche nelle lezioni online con i risultati sempre raggiunti Le lezioni si svolgono online, telefono 3925190427
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ripetizioni online.Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Ho tanti anni di esperienza anche con le lezioni online con i risultati sempre raggiunti Le lezioni si svolgono online, telefono 3925190427
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Ho tanti anni di esperienza con i risultati sempre raggiunti Le lezioni si svolgono online, telefono 3925190427
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Ho tanti anni di esperienza con i risultati sempre raggiunti Le lezioni si svolgono online o a Bergamo centro, telefono 3925190427
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lezioni online o in presenza a Bergamo.Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso. Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Telefono 3925190427 per what's up
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lezioni online o in presenza a Bergamo.Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso. Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Telefono 3925190427 per what's up
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ripetizioni. Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le ripetizioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Ho tanti anni di esperienza con i risultati sempre raggiunti Le lezioni si svolgono a Bergamo o online, telefono 3925190427
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ripetizioni online o in presenza a Bergamo.Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso. Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Telefono 3925190427 per what's up
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ripetizioni online o in presenza a Bergamo.Laureata con il dottorato in matematica applicata conseguito nei paesi bassi propone le lezioni di elementi matematica per economia, analisi 1, statistica, algebra lineare e geometria, fisica, informatica Python, Matlab, C++,inglese per università e fisica, matematica, informatica per le superiori, test d’ingresso. Inoltre preparo per gli esami internazionali d'inglese tipo TOEFL e IELTS, grammatica e conversazione in inglese e russo essendo madrelingua Telefono 3925190427 per what's up
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve ! Sono uno studente di Ingegneria Informatica e da diversi anni svolgo attività di tutoraggio diretta a studenti universitari. Valuto inizialmente le difficoltà dello studente, in modo da capire come intervenire per superare le lacune e affrontare al meglio la materia. Ogni lezione che svolgo è programmata nel dettaglio, in modo da sfruttare al massimo il tempo a disposizione. Il costo della lezione varia in base alla tipologia di lezione. Per lezioni individuali, il costo della lezione è di 20 euro e la durata è di 1 ora e 30 minuti. E' possibile svolgere lezioni di gruppo (consiglio massimo 4 persone); il costo di una lezione di gruppo è per ciascuno studente: - 15 euro per 2 ore, 20 euro per 3 ore nel caso di gruppi di 3 o 4 persone; - 15 euro per 1 ora e 30 minuti, 20 euro per 2 ore nel caso di gruppi di 2 persone. E' possibile svolgere le lezioni presso la sede del complesso universitario "Monte Sant'Angelo" (Fuorigrotta), presso la sede di Ingegneria di Piazzale Tecchio (Fuorigrotta) oppure presso il mio domicilio a Volla (4 fermate di circumvesuviana partendo da Piazza Garibaldi). Per studenti lontani da questi luoghi o per studenti lavoratori con particolari esigenze di orario è possibile svolgere la lezione Online (utilizzo una lavagna virtuale). Per info whatsapp: 3669836513 Svolgo attività di tutoraggio anche per le seguenti materie: - Fondamenti di Informatica - Programmazione I - Basi di Dati - Analisi Matematica 1 - Analisi Matematica 2 - Geometria e Algebra - Metodi Matematici per L' Economia
10 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, a distanza, attraverso PC. Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento Importo di spesa per l’Assegno del lavoro: 786€
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo i seguenti Libri : - "Dizionario pratico Italiano - Inglese / Inglese - Italiano.", Collins Mondadori, 1991, (€ 9) ; - "I Promessi Sposi." di Alessandro Manzoni, a cura di Ezio Raimondi e Luciano Bottoni, Principato editore, 1989, (€ 9) ; - "Antologia di testi della letteratura italiana dell'Ottocento", di Francesco Tateo e Nicola Valerio, Edizioni B. A. Graphis, 2002, (€ 10) ; - "La expediciòn malaspina. 1789 - 1794. Vol. I - Da Cadice ad Acapulco.", Antologia a cura di Raffaele Giura Longo e Pasquale Rossi, Cacucci editore, 2002, (€ 2) ; - "Architettura dei computer. Un approccio strutturato.", di Andrew S. Tanenbaum, Roberto Bisiani e James R. Goodman, Prentice Hall International ed Utet Libreria, 2004 (€ 4) ; - "Algoritmi e strutture di dati.", di Alan Bertossi, Utet Libreria, 2004, (€ 4) ; - "I protocolli TCP/IP.", di Behrouz A. Forouzan, McGraw Hill, (€ 4) ; - "Calcolo. Funzioni di una variabile.", di James Stuart, Apogeo editore, 2001, (€ 20) ; - "Elementi di Fisica.", di F. Bersani, S. Bettati, P. F. Biagi, Piccin editore, 2010, (€ 9) ; - "Matematica discreta e applicazioni.", di Giulia Maria Piacentini Cattaneo, Zanichelli editore, 2013, (€ 9) ; - "Analisi matematica 1.", di Marco Bramanti, Carlo D. Pagani e Sandro Salsa, Zanichelli editore, 2012, (€ 5) ; - "Cedi la strada agli alberi. Poesie d'amore e di terra.", di Franco Arminio, Chiarelettere editore, 2018, (€ 7.50) ; - "I miserabili." di Victor Hugo, a cura di Riccardo Reim ed E. De Mattia, Newton&Compton editori, Edizione integrale, 2004, (€ 2) ; - "English in Computer Science and Mathematics.", di Lynn Rudd e Mary Paulene Butts, Digilabs editore, 2007, (€ 5) ; - "Racconti dei saggi dell'India.", di Martine Quentric-Séguy, L'ippocampo editore, 2010, (€ 8).
2 €
Vista prodotto
3 foto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline presenta sul portale Clasf Italia il Corso di Qualifica Professionale come Animatore Sociale ed è rivolto a tutti i diplomati e laureati che desiderano lavorare in questo settore. La formazione si svolge in modalità Blended per la durata di 10-12 mesi complessivamente. Tramite questo corso gli studenti apprenderanno ad operare nell’ambito dei servizi socio-educativi culturali, favorendo lo sviluppo della personalità della persona, la promozione dei processi e la prevenzione del disagio ed inserimento sociale, oltre ad imparare a progettare e gestire tutte le attività educative, culturali e di intrattenimento per bambini, adolescenti, anziani e diversamente abili. Dai un'occhiata al nostro sito: www.corsiemasteronline.com I moduli formativi, proprio come descritto nell’Elenco Programma qui in basso, riguardano principalmente le aree: socioculturale (carattere culturale, espressivo e comunicativo), educativo (carattere educativo, espressivo e ludico) assistenziale-sanitaria (carattere di prevenzione, cura, riabilitazione e assistenza). Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. · Quali sono gli obiettivi del corso? Preparare in modo adeguato un professionista che trova collocazione in istituzioni pubbliche e private, nelle quali si svolgono attività atte a promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere l’integrazione e la partecipazione sociale nei servizi semiresidenziali e residenziali per l’infanzia, gli adolescenti e le persone anziane (ludoteche, case vacanze, case per gli anziani). Organizzare servizi di animazione in strada, tossicodipendenze e servizi per la disabilità psico-fisico-relazionale. · A chi è diretto? È rivolto a quei soggetti diplomati o laureati che, avendo le attitudini al rapporto interpersonale, desiderano lavorare nell’ambito sia privato che pubblico. I candidati stranieri devono essere in possesso del permesso di soggiorno, conoscere la lingua italiana e il titolo di studio della propria nazione giurato e tradotto. · Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · Titolo Animatore sociale. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La metodologia per l’80% è impartita on-line e il restante 20% in aula, ma sono previste assenze per un totale 30% relativo alle lezioni in aula. Le lezioni on-line che non possono essere visionate in video conferenza possono essere visionate in videoconferenza e possono essere viste in ogni momento, a proprio piacimento. All’esame è prevista, insieme al colloquio conoscitivo, la discussione di una tesi compilata dallo studente con l’ausilio di un docente tutor della scuola. Il corso è di emanazione pubblica, per cui della Regione. È riconosciuto ai sensi della legge 845/78, valida in tutta Italia e nell’ UE, per questo è legittimato l’impiego in centri autorizzati dalle ASL e per i pubblici concorsi. La durata è di circa 10 mesi e prevede il rilascio della Qualifica specifica dopo il superamento dell’esame che si svolge nella Sede dell’Istituto Alta Formazione Istituto Professionale , Napoli, vicino alla stazione centrale. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf italia ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi. Programma CORSO IN MODALITA' FAD (FORMAZIONE A DISTANZA) l’80% del monte ore lo svolgi direttamente da casa tua L'animatore progetta e gestisce attività di carattere educativo, culturale ed intrattenimento a diretto contatto con: bambini, adolescenti, anziani, portatore di handicap, soggetti con disturbi psichiatrici ecc.. Gli ambiti di intervento fanno riferimento a tre principali aree - area socio - culturale, all'interno di progetti e servizi di carattere culturale, espressivo, comunicativo; - area socio - educativa, al' interno di progetti e servizi di carattere educativo, espressivo, ludico; - area assistenziale e sanitaria, all'interno di servizi residenziali e semiresidenziali e nell'ambito di progetti di prevenzione, cura, riabilitazione ed assistenza. COMPETENZE DI BASE: L'animatore conosce: - i fondamenti del diritto costituzionale, diritto pubblico e diritto del lavoro - Le politiche e la legislazione sociale - il sistema dei servizi alla persona - gli elementi di base per una comunicazione in lingua inglese - i fondamenti di psicologia, pedagogia e sociologia COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - L'animatore è in grado di: - individuare e attivare le risorse dei singoli e dei gruppi - stimolare, motivare e favorire la partecipazione dei singoli e dei guppi - svolgere colloqui per l'esame delle situazioni individuali e di gruppo - pianificare, programmare e realizzare attività di animazione - gestire e coordinare attività di animazione per l'attivazione dei processi di comunicazione e di integrazione sociale - utilizzare in maniera appropriata le tecniche di animazione - gestire i conflitti - osservare e registrare comportamenti individuali e di gruppo - svolgere attività di studio, ricerca e documentazione finalizzata al potenziamento della funzione animativa -applicare e trasmettere le metodologie di prevenzione sulla sicurezza della salute ed applicare pratiche di pronto soccorso XCOMPETENZE TRASVERSALI L'animatore sociale è in grado di: - instaurare e mantenere adeguati rapporti con i gruppi, aggegazioni, comunità - favorire le dinamiche di gruppo e le relazioni interpersonali - predisporre strumenti per la rilevazione dei bisogni - valutare l'efficacia degli interventi - collabborare con altre figure professionali o servizi dei diersi ambiti di competenza per sostenere attività in rete FORMAZIONE AREA TECNICO - PROFESSIONALE - ruolo dell'animatore sociale - tecniche di conduzione dei gruppi - processi e metodologie di lavoro per la promozione e lo sviluppo delle comunità territoriali - tecniche di animazione musicale - tecniche di animzione espressiva e figurativa - tecniche di animazione di espressione e non verbale (psicomotria, gestuale) - tecniche di comunicazione sociale - metodologia del lavoro di rete - programmazione e proggettazione degli interventi - monitoraggio e valutazione del lavoro sociale - tecniche e metodi per l'analisi dei bisogni - tecniche per la gestione dei conflitti - elementi di etica professionale AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - diritto pubblico e costituzionale - politiche e legislazione sociale nazionale e regionale - diritto amministrativo e degli enti locali - ordinamento sanitario nazionale - diritto del lavoro - diritto penale - sistema dei servizi sociali, sanitari e socio - sanitari - analisi delle forme organizzative dei servizi AREA SOCIO - PSICO - PEDAGOGICA E DIDATTICA -psicologia sociale e di comunità - psicologia relazionale - il lavoro sociale - elementi di psicologia - elementi di sociologia - elementi di pedagogia AREA SOCIO SANITARIA - educazione alla salute - tecniche di pronto soccorso AREA STATISTICA E INFORMATICA - statistica di base - elementi di metodologia della ricerca sociale - elementi di informatica - tecniche della comunicazione multimediale
Gratuito
Vista prodotto
2 foto
Eboli (Campania)
CORSO on-line e dal vivo In previsione dei prossimi concorsi pubblici per nuove assunzioni al ruolo di Operatore di Polizia Municipale ed istruttore e funzionario amministrativo previste nel territorio nazionale, si organizza un percorso formativo di preparazione ai futuri concorsi.La formazione promossa e il metodo di studio adottato, producono una eccellente preparazione alla quale consegue una idonea valutazione nelle procedure di accesso o di selezione relative alle diverse figure professionali sia della polizia locale che nel ruolo di istruttore e funzionario amministrativo, se previsto dai singoli bandi di concorso. FINALITA': Il corso ha la finalità di fornire ai candidati le conoscenze teoriche e tecniche basilari, utili al superamento del concorso pubblico. PROGRAMMA: L'iter formativo, attraverso una metodologia didattica fortemente interattiva e l'impiego di strumenti pratici relativi agli argomenti sviluppati, prevede lo studio dei seguenti argomenti: Corso Polizia Municipale - Ruolo e organizzazione del Comune, ordinamento degli Enti locali (D. Lgs. 267/00) - Ruolo e funzioni della Polizia Locale - Nozioni di Diritto Amministrativo - Elementi di circolazione stradale - Elementi di diritto penale e procedura penale - La legislazione commerciale e dei pubblici esercizi - L'attività di Polizia edilizia - Tutela dell'ambiente Corso istruttore e funzionario amministrativo Codice degli Appalti Contabilità degli Enti Locali Territoriali Contabilità Pubblica Diritto Amministrativo Diritto Costituzionale Informatica Informatica Inglese Reati contro la Pubblica Amministrazione Sicurezza lavoratori Tributi Locali TUEL - Testo Unico Enti Locali QUANDO SI SVOLGE: Il percorso formativo si svolgerà in modo continuativo e le lezioni saranno individuali. QUANTO COSTA: Sono previsti diversi pacchetti a seconda dei risultati da raggiungere.. DOVE SI SVOLGE: Le lezioni si terranno dal vivo ad Eboli oppure a distanza on line tramite la piattaforma skype. Il co
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CORSO on-line e dal vivo In previsione dei prossimi concorsi pubblici per nuove assunzioni al ruolo di Operatore di Polizia Municipale ed istruttore e funzionario amministrativo previste nel territorio nazionale, si organizza un percorso formativo di preparazione ai futuri concorsi.La formazione promossa e il metodo di studio adottato, producono una eccellente preparazione alla quale consegue una idonea valutazione nelle procedure di accesso o di selezione relative alle diverse figure professionali sia della polizia locale che nel ruolo di istruttore e funzionario amministrativo, se previsto dai singoli bandi di concorso. FINALITA': Il corso ha la finalità di fornire ai candidati le conoscenze teoriche e tecniche basilari, utili al superamento del concorso pubblico. PROGRAMMA: L'iter formativo, attraverso una metodologia didattica fortemente interattiva e l'impiego di strumenti pratici relativi agli argomenti sviluppati, prevede lo studio dei seguenti argomenti: Corso Polizia Municipale - Ruolo e organizzazione del Comune, ordinamento degli Enti locali (D. Lgs. 267/00) - Ruolo e funzioni della Polizia Locale - Nozioni di Diritto Amministrativo - Elementi di circolazione stradale - Elementi di diritto penale e procedura penale - La legislazione commerciale e dei pubblici esercizi - L'attività di Polizia edilizia - Tutela dell'ambiente Corso istruttore e funzionario amministrativo Codice degli Appalti Contabilità degli Enti Locali Territoriali Contabilità Pubblica Diritto Amministrativo Diritto Costituzionale Informatica Informatica Inglese Reati contro la Pubblica Amministrazione Sicurezza lavoratori Tributi Locali TUEL - Testo Unico Enti Locali QUANDO SI SVOLGE: Il percorso formativo si svolgerà in modo continuativo e le lezioni saranno individuali. QUANTO COSTA: Sono previsti diversi pacchetti a seconda dei risultati da raggiungere.. DOVE SI SVOLGE: Le lezioni si terranno dal vivo ad Eboli oppure a distanza on line tramite la piattaforma skype. Il costo, comprensivo del materiale didattico, è di circa 150 euro mensili http://corsipolizialocale.hostinggratis.it/
150 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Mazara del Vallo (Sicilia)
L’Estetista è una professionista in grado di svolgere tutte le prestazioni ed i trattamenti eseguibili sulla superficie del corpo, il cui scopo prevalente o esclusivo sia quello di mantenerlo in perfette condizioni, di migliorarne e proteggerne l’aspetto estetico, modificandolo attraverso l’eliminazione o l’attenuazione degli inestetismi presenti.Il corso di Estetista dell’Accademia Estesya fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche essenziali per distinguersi nel settore lavorativo dell’estetica. Infatti il percorso formativo prevede moduli base ed avanzati, teorici e pratici; poiché riteniamo che la formazione professionale degli allievi debba partire dalle conoscenze tecniche. Etica professionale Elementi di comunicazione Cosmetologia Elementi di anatomia e fisiologia Principi di chimica, fisica e biologia Dermatologia Elementi di scienze dell'alimentazione Accoglienza e assistenza del cliente Cosmesi termale e fisiologia degli ambienti Aromaterapia Trattamento viso cabina Trattamenti specifici viso Trattamenti specifici corpo Manicure e pedicure estetico Conoscenza macchinari estetici Applicazione macchinari estetici Semipermanente Ricostruzione delle unghie gel uv Perfezionamento tecnico della ricostruzione delle unghie Conoscenza ed uso della fresa Trucco base e correttivo Trucco sposa, fotogafico ed antiage Massaggio estetico del corpo Massaggio decontratturante Massaggio antistress Linfodrenaggio Informatica Lingua inglese
Vista prodotto
Castelvetrano (Sicilia)
Il corso di Estetista dell’Accademia Estesya fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche essenziali per distinguersi nel settore lavorativo dell’estetica. Infatti il percorso formativo prevede moduli base ed avanzati, teorici e pratici; poiché riteniamo che la formazione professionale degli allievi debba partire dalle conoscenze tecniche. Etica professionale Elementi di comunicazione Cosmetologia Elementi di anatomia e fisiologia Principi di chimica, fisica e biologia Dermatologia Elementi di scienze dell'alimentazione Accoglienza e assistenza del cliente Cosmesi termale e fisiologia degli ambienti Aromaterapia Trattamento viso cabina Trattamenti specifici viso Trattamenti specifici corpo Manicure e pedicure estetico Conoscenza macchinari estetici Applicazione macchinari estetici Semipermanente Ricostruzione delle unghie gel uv Perfezionamento tecnico della ricostruzione delle unghie Conoscenza ed uso della fresa Trucco base e correttivo Trucco sposa, fotogafico ed antiage Massaggio estetico del corpo Massaggio decontratturante Massaggio antistress Linfodrenaggio Informatica Lingua inglese
Vista prodotto
Mazara del Vallo (Sicilia)
La formazione accademica per il corso di estetista prevede due corsi, quello biennale per il conseguimento della qualifica di Estetista Dipendente e il Terzo Anno di Specializzazione, per l’abilitazione professionale e l’esercizio dell’attività autonoma.Il corso di Estetista dell’Accademia Estesya fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche essenziali per distinguersi nel settore lavorativo dell’estetica. Infatti il percorso formativo prevede moduli base ed avanzati, teorici e pratici; poiché riteniamo che la formazione professionale degli allievi debba partire dalle conoscenze tecniche. Etica professionale Elementi di comunicazione Cosmetologia Elementi di anatomia e fisiologia Principi di chimica, fisica e biologia Dermatologia Elementi di scienze dell'alimentazione Accoglienza e assistenza del cliente Cosmesi termale e fisiologia degli ambienti Aromaterapia Trattamento viso cabina Trattamenti specifici viso Trattamenti specifici corpo Manicure e pedicure estetico Conoscenza macchinari estetici Applicazione macchinari estetici Semipermanente Ricostruzione delle unghie gel uv Perfezionamento tecnico della ricostruzione delle unghie Conoscenza ed uso della fresa Trucco base e correttivo Trucco sposa, fotogafico ed antiage Massaggio estetico del corpo Massaggio decontratturante Massaggio antistress Linfodrenaggio Informatica Lingua ingles
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z • Front office e gestione reception • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - 20 posti - € 450,00
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Il corso di 18 ore, permette di conoscere le potenzialità e le caratteristiche della piattaforma WordPress per la realizzazione di un sito web, ponendo in evidenza sia gli elementi legati alla comunicazione web, sia agli aspetti più prettamente tecnologici offerti da WordPress e utili per la progettazione e la gestione di siti web. Rivolto a tutti coloro che hanno l’esigenza di progettare e costruire siti web, dai contenuti dinamici, che prevedano l’interazione con i database. Argomenti Trattati: La piattaforma WordPress, il database MySql, HTML e CSS (Cascading Style Sheet). Immagini per il web: formati differenti e loro utilizzo. La formattazione del testo e gli elementi esterni. L'editor TinyMCE integrato. I plugin per migliorare il codice SEO di WordPress e per la catalogazione ottimizzata degli articoli pubblicati, inserimento track code. Creazione e gestione di un blog. Creazione e gestione di un sito web. La disposizione dei contenuti. La pianificazione e l'organizzazione di un sito web: visualizzazione di cartelle e collegamenti, importazione ed esportazione file, verifica e calcolo dei collegamenti. Per informazioni ed iscrizioni contattare la sede di FORMart Il corso si svolgerà in orario serale presso l'aula informatica di FORMart Ferrara in via Oroboni, 40.
Vista prodotto
Mazara del Vallo (Sicilia)
La formazione accademica prevede due corsi, quello biennale per il conseguimento della qualifica di parrucchiere Dipendente e il Terzo Anno di Specializzazione, per l’abilitazione professionale e l’esercizio dell’attività autonoma.Il Corso di Hair Stylist dell’Accademia Estesya fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche essenziali per distinguersi nel mondo dell’hair fashion. Infatti il percorso formativo prevede moduli base ed avanzati, teorici e pratici; poiché riteniamo che la formazione professionale degli allievi debba partire dalle conoscenze tecniche. Etica professionale Elementi di comunicazione Cosmetologia Elementi di anatomia e fisiologia Principi di chimica, fisica e biologia Dermatologia Nozioni di tricologia Accoglienza e assistenza del cliente Marketing Dermatologia e tricologia avanzata Igiene Fisiologia del massaggio Manovre delle shampoo Massaggio al cuoio capelluto Piega base ed avanzata Taglio donna base ed avanzato Taglio uomo base ed avanzato Taglio e cura della barba Colorazione base ed avanzata Raccolti base Acconciature base ed avanzate Trattamenti specifici Colorimetria Trucco base e correttivo Trucco sposa, fotografico ed antiage Informatica Lingua inglese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga corsi in ambito Automation Testing con Cypress. SOLO PER AZIENDE Nello sviluppo software con metodologie agili, il Test Driven Development si integra con framework come Cypress. Specialmente se si lavora con Javascript. Lo sviluppatore web moderno utilizza Cypress per il TDD. Corso in modalità online classe virtuale oppure frontale. Attivabile su richiesta. Programma Didattico (24 ore) • Introduzione al Test Automation con JavaScript • Panoramica Cypress • Vantaggi di Cypress • Limitazioni di Cypress • Installazione ed utilizzo Cypres • Primo test con Cypress • Testing text input • Selezionare gli elementi • Aliasing elements • Utilizzare i comandi results • I "beforeEach" hook • Setting di base URL • Interazione con gli elementi • Triggering • Assertions • Automatic retrying • Debugging in Cypress • Variabili ambientali • Test doubles • Comando "wrap" • Comando "and" • "Filter" e comandi "not" • Typing special characters • Completamento del codice di attivazione Per tutte le info e preventivo contattate: info@innovaformazione.net. tel. 3471012275 - www.innovaformazione.net
Vista prodotto
-
Successivo →