-
loading
Solo con l'immagine

Elenco fornitori


Elenco delle migliori vendite elenco fornitori

ELENCO MAGNETICO DELLE COSE DA FARE PER LE ATTIVITÀ A5 - LAVAGNA MAGNETICA - LISTA DELLA SPESA MAGNETICA - AGENDA ALIMENTARE - AGENDA DOMESTICA PIANIFICATORE DELLE ATTIVITÀ PER LE RIPARAZION
  • ☑️ Elenco delle cose da fare Elenco cancellabile a secco magnetico del calendario del frigorifero (20X14CM). Il design colorato, rende più facile controllare il tuo piano.
  • ☑️ RIMANI ORGANIZZATO E NON DIMENTICARE - Perfetto per la lista delle cose da fare - elenco dei programmi - note - lista della spesa - lista delle faccende, ecc. Qualsiasi cosa tu voglia ricordare, basta annotarla e non la dimenticherai mai!
  • ☑️ PER TUTTA LA FAMIGLIA - Acquista per ogni membro della famiglia - OTTIENI lo sconto! La lavagna magnetica ha molto spazio per scrivere e non ci sono schemi fissi per limitare la tua creatività.
  • ☑️ TECNOLOGIA ANTIMACCHIA: i fogli della lavagna magnetica del mini frigo sono ricoperti da un rivestimento liscio che ti offre eccellenti esperienze di scrittura e cancellazione! può essere facilmente cancellato senza sbavature.
  • ☑️ Lista della spesa PERFETTA - lista della spesa del frigorifero - programma giornaliero - lista delle cose da fare - lista delle faccende - lista delle cose da fare ogni giorno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELENCO TELEFONICO SVIZZERO
  • Trovate l’azienda: Oltre 500.000 aziende in tutta la Svizzera
  • Cercate tra categorie interessanti come ristoranti e bar
  • Trovate le persone: L’elenco telefonico completo della Svizzera sul vostro smartphone
  • Milioni di numeri di telefono e indirizzi di persone private
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELENCO DEI DIPINTI DELLA R. PINACOTECA DI BRERA IN MILANO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    DeaFoodCost, software gestionale per il calcolo del food cost attivo della sottoricetta e ricetta, prezzo distinat base, prezzo di vendita e molto di più. Come programmatore freelance, e con la collaborazione di un ristoratore, ho creato un software unico ed originale per controllare i costi di gestione di un' attività di ristorazione. Alla domanda: " Quanto costa questo piatto? ", molti ristoratori non hanno una pronta risposta oppure devono affidarsi allo chef che ha elaborato il/i piatto/i. A tale scopo ho realizzato questo software di alta precisione che non si basa sul Food Cost Passivo bensì su quello Attivo. Con il FC Passivo non c'è soluzione, non puoi anticipare nessuna mossa perché i conti sono successivi alle vendite. Con il FC Attivo invece la soluzione c'è in quanto, attraverso la creazione di una ricetta analitica, si calcolano e definiscono tutti i passaggi del ciclo di produzione, previo controllo, fino alla vendita finale. Definisce e calcola il totale, al kg ed a porzione della ricetta e sottoricetta: - Peso ricetta; - Food Cost; - Prezzo Distinta Base (Di.Ba.); - Percentuale di ricarico; - Margine di contribuzione secca; - Prezzo di vendita. Quindi il prezzo del prodotto finale è composto dal prezzo degli ingredienti, dall’ incidenza dei costi (fissi, variabili) e dal margine di contribuzione secca. Per essere breve, con poche mosse, controllando i costi di gestione, si manovra e gestisce al meglio il futuro dell'attività di ristorazione. L' innovazione di questo sistema consente proprio di "gestire" i costi variabili così da aumentare i margini di guadagno e raggiungere standard elevati di competitività, senza incidere nè sul prezzo al pubblico nè sulla qualità del piatto. Caratteristiche tecniche: - Applicazione Desktop realizzata in c# con grafica WPF installabile su qualsiasi piattaforma windows (XP, Win7, Win8, Win10); - Database Access (remoto o locale) protetto da password. (modificabile in qualsiasi altro Database su richiesta del cliente). Caratteristiche del software (in breve): - Gestione Operatori (nome operatore, login, password, mansione); - Gestione tabelle di supporto (categoria prodotti, tipologia menù, tipologia Unità di misura, tipologia IVA); - Anagrafica Prodotti (fornitore, categoria, denominazione, Q.tà confezione, prezzi, etc); - Anagrafica Fornitori (ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, partita iva, etc); - Scheda Sottoricetta (elenco ingredienti, peso totale, peso al kg, costi, stampa foto e preparazione, etc); - Scheda Ricetta (elenco ingredienti e sottoricette, peso vari, costi e prezzi di vendita, stampa foto e preparazione, etc); - Acquisto prodotti; - Vendita prodotti commercializzabili e ricette; - Elenco prodotti commercializzabili; - Elenco ingredienti Di.Ba.; - Quantità prodotti in magazzino (alert semaforico prodotti sotto scorta); - Elenco acquisto/vendite; - Gestione costi fissi, variabili; - Riepilogo spese fatturato con relativo grafico a barre o linee (a video e stampabile) per anno o mese. Nota: tutte le informazioni sono filtrabili, ordinabili, stampabili in pdf ed esportabili in formato excel. Il software e' utilizzabile da attività di ristoratori, gastronomie, pizzerie, pub. - Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. - Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. - Nessun vicolo di abbonamento o assistenza. - Invio Demo gratuita.
    299 €
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell?efficienza che nell?uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c?è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all?uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer IL SOFTWARE E? COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) ALIMENTAZIONE A) Le materie prime di origine agricola = Data-Materie prime ? Codice ?kg./L. entrata ?Kg/L.uscita ?Kg/L rimasti ? in automatico. Archivio ricerca e stampa B) Le materie prime di origine animale = come sopra. 2) COSTO GIORNALIERO DI ALIMENTAZIONE Data-Prodotto-Quantità-Prezzo base-Totale-Totale Mensile-Totale Annuo.Archivio ricerca stampa 3) PRODUZIONE LATTE O CARNI Data- Prodotto-Codice-Quantità prodotta.Archivio ricerca stampa 4) MAGAZZINO DEL FORAGGIO A) Foraggio fresco = data-materiale ?codice-kg/l/pezzi entrata ? kg/l/pezzi uscita ? kg/l/pezzi rimasti ? con foto del prodotto.Archivio ricerca e stampa B) Essiccati o Insilati = come sopra 5) ANALISI CHIMICHE DI LATTE = Composizione chimica (Acqua-grasso-Proteine * Caseina*Proteine solubili*N.non proteico-Lattosio-Ceneri-Solidi totali) Proprietà Fisico-Chimiche (Densità-Viscosità (cP)-Punto Crioscopico (fC) ? Acidità (fS.H.100) pH. Archivio ricerca e stampa. 6) CERTIFICATO D?ORIGINE PER ANIMALI MACELLATI. = 1) Specie (Agnello/a ?Montone o Ariete-Pecora-Castrato-Agnello da latte- Agnello pesante-Agnellone precoce-Agnellone) 2) Razza (razza da latte- razza da carne ? razza da lana-prolifiche) 3) Contrassegno di identificazione degli animali. Archivio ricerca e stampa. 7) GESTIONE DEL PERSONALE=cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 8) GESTIONE FORNITORI=cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto. Archivio ricerca e stampa 9) DIARIO PERCORSO = data-ora partenza-ora arrivo-ora rientro-responsabile-destinazione ?mezzo utilizzato-diario percorso.Archivio ricerca e stampa. 10) DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEGLI ANIMALI (Codice identificazione azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie animali)Archivio ricerca e stampa 11) DICHIARAZIONE PER IL MACELLO a) (l?elenco degli animali sottoposti a trattamenti con le sostanze di cui all?art.6 comma 1 del D.lgs 27/01/1992 n.118) b) (l?elenco degli animali i sottoposti a trattamento con le seguenti specialità medicinali.) c) l?elenco del trattamento recante la firma del veterinario prescrittore come previsto dal D.l.vo 118 del 27/01/1992 e dal D.M. 28/5/92.) Archivio ricerca stampa 12) DESTINAZIONE (animali destinati all?allevamento-al macello-al mercato ?alla stalla di sosta-al pascolo) Denominazione ?Indirizzo) Archivio ricerca e stampa 13) TRASPORTO (i dati del conduttore- i dati del mezzo di trasporto- l?autorizzazione al trasporto di animali ? l?attestazione della disinfettazione del mezzo) Archivio ricerca e stampa 14) RIMONTA (Data nascita - animale - codice - quantità - specie x per la riproduzione) Archivio ricerca e stampa 15) GESTIONE DEL GREGGE (Data - Regione - ASL - Numero animali di cui: (pecore, capre, agnello, montoni) - Nati in azienda - Acquistati - Provenienti - Morti - Venduti - Persi) Archivio ricerca e stampa 16) LATTAZIONE (Statistica grafica con curva di lattazione per giorno, settimana, mese) 17) GRAFICI STATISTICI = PER MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE ?ANNUO (produzione latte e carne)
    30 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Conteggi separati per inquilini e proprietari. situazione fornitori e conto cassa. gestioni straordinarie; addebiti particolari, rate anticipate, avvisi di pagamento, lettera di convocazione assemblea. elenco condomini morosi, solleciti di pagamento; etichette inquilini e proprietari. gestione fondi di riserva. possibilita' di azzeramento in automatico dei saldi dei condomini, possibilita' di inserire addebiti particolari extracontabili per alcuni condomini. possibilita' di duplicazione di tabelle millesimali esistenti. possibilita' di duplicazione di un condominio per effettuare simulazioni. stampa distinta raccomandate per ufficio postale. problema aziendale: la soluzione fornisce agli amministratori immobiliari uno strumento completo per gli adempimenti nei confronti dei condomini, dei fornitori, del fisco. il programma gira in ambiente dos su piattaforma windows. affidabilità, facilità d'uso, maneggevolezza sono le sue caratteristiche principali. accesso ai programmi: il file batch di avvio è c.bat. dopo aver estratto il file.zip, avviare il programma premendo c
    135 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1)  ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE 5)  GESTIONE DEL PERSONALE(DATI ANAGRAFICI - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE COSTO) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 6) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE O GIA' APPLICATA 8)GESTIONE MAGAZZINO MERCE(DATA- DESCRIZIONE MERCE - FORNITORE-N. FATTURA-(RIMANENZA+ ENTRATA =TOTALE)-USCITA-RIMASTA-(ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 9)GESTIONE ORDINI FORNITORI(ORDINI PER I FORNITORI-PRODOTTI RICHIESTI-MODALITA’ PAGAMENTO-METODO SPEDIZIONE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 12) CONTABILITA’GUADAGNI: DESCRIZIONE PRODOTTO–-COSTO UNITARIO D’ACQUISTO- PREZZO UNITARIO DI VENDITA –QUANTITA’ –TOTALE COSTI D’ACQUISTO-TOTALI PREZZI DI VENDITA-GUADAGNO UNITARIO –GUADAGNO TOTALE  TUTTO IN AUTOMATICO-STATISTICA-LISTA E PREZZI- PASTICCERIA = TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO -MATERIE PRIME-PRODOTTI-RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO -CODICE A BARRE-DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE -GESTIONE GIORNI LAVORATI
    23 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOFTWARE GESTIONALE PANIFICIO PASTICCERIA SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1)  ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE: (GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA 5)  GESTIONE DEL PERSONALE 6) GESTIONE FATTURE 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE 8)  CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA GIA’APPLICATA 9)  GESTIONE RICEVUTE FISCALI 10)GESTIONE MAGAZZINO MERCE 11)GESTIONE ORDINI FORNITORI 12) CONTABILITA’GUADAGNO 13) STATISTICA 14) BILANCIO MENSILE ED ANNUALE 15) LISTA E PREZZI PASTICCERIA 16)TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO PASTICCERIA: a) MATERIE PRIME- b) PRODUZIONE PRODOTTI -C) STAMPA 17)RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO PASTICCERIA a)STORIA DEL PRODOTTO-b)PRODOTTO VENDUTO 18) CODICE A BARRE 19) DDT 1 DPR 472/96 20) DDT 2 DPR 472/96 21)GESTIONE GIORNI LAVORATII
    25 €
    Vista prodotto
    Torregrotta (Sicilia)
    Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1) ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE 5) GESTIONE DEL PERSONALE(DATI ANAGRAFICI - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE COSTO) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 6) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE O GIA' APPLICATA 8)GESTIONE MAGAZZINO MERCE(DATA- DESCRIZIONE MERCE - FORNITORE-N. FATTURA-(RIMANENZA+ ENTRATA =TOTALE)-USCITA-RIMASTA-(ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 9)GESTIONE ORDINI FORNITORI(ORDINI PER I FORNITORI-PRODOTTI RICHIESTI-MODALITA’ PAGAMENTO-METODO SPEDIZIONE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 12) CONTABILITA’GUADAGNI: DESCRIZIONE PRODOTTO–-COSTO UNITARIO D’ACQUISTO- PREZZO UNITARIO DI VENDITA –QUANTITA’ –TOTALE COSTI D’ACQUISTO-TOTALI PREZZI DI VENDITA-GUADAGNO UNITARIO –GUADAGNO TOTALE TUTTO IN AUTOMATICO-STATISTICA-LISTA E PREZZI- PASTICCERIA = TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO -MATERIE PRIME-PRODOTTI-RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO -CODICE A BARRE-DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE -GESTIONE GIORNI LAVORATI
    25 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOFTWARE GESTIONALE “ASSOCIAZIONI SPORTIVE” SU PEN DRIVE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) ISCRITTI (socio-nome cognome-indirizzo-tel.fisso e cellulare-data tesseramento-quota-importo pagato-importo dovuto-tel. ufficio- fax) - (Elenco alfabetico di tutti i soci-) Archivio ricerca e stampa 2) BILANCIO CONTI(gestione delle entrate mensili-gestione delle uscite mensili -saldi mensili - saldo totale)archivio ricerca e stampa 3) MERCE A MAGAZZINO(data-descrizione-fornitore-fattura n. – (merce in rimanenza-merce che entra-totale della merce) –merce che esce – merce rimasta) archivio ricerca e stampa 4) SCADENZARIO(annuale-mensile-giornaliero)- archivia ricerca e stampa 5) INVENTARIO BENI MOBILI ED IMMOBILI(mese-anno-descrizione del bene –valore in euro-raccolta atti di proprietà –Archivio ricerca stampa 6)GESTIONE ORDINI FORNITORI(cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 7) CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA: (avviso di convocazione = al socio-il giorno e le ore di convocazione –l’ordine del giorno- eventuale delega) archivio ricerca stampa 8) SOLLECITO PAGAMENTO DEL SOCIO(numero delibera-spese per…- importo da pagare – data per il pagamento) archivio ricerca stampa 9) RICEVUTA DI PAGAMENTO DEL SOCIO(nome cognome-indirizzo-telefono-cellulare-fax-e.mail- mese –bimestre –trimestre-semestre-anno) archivio ricerca stampa 10) GESTIONE DELLE FATTURE-GESTIONE DELLE RICEVUTE FISCALI 11)SPESE DI GESTIONE (data- fornitura acqua –fornitura luce –fornitura gas –altro - per mese –anno)Archivio ricerca stampa 12) EVENTI SPORTIVI (calcetto (data - dalle ore alle ore-) partecipanti - calcio con erba sintetica (come sopra)calcio in terra battuta (come sopra)-tennis (come sopra) -atletica leggera (come sopra) -altro (come sopra). Archivio ricerca e stampa.
    23 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione SOFTWARE GESTIONALE ASSOCIAZIONI SPORTIVE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) ISCRITTI (socio-nome cognome-indirizzo-tel.fisso e cellulare-data tesseramento-quota-importo pagato-importo dovuto-tel. ufficio- fax) - (Elenco alfabetico di tutti i soci-) Archivio ricerca e stampa 2) BILANCIO CONTI(gestione delle entrate mensili-gestione delle uscite mensili -saldi mensili - saldo totale)archivio ricerca e stampa 3) MERCE A MAGAZZINO(data-descrizione-fornitore-fattura n. – (merce in rimanenza-merce che entra-totale della merce) –merce che esce – merce rimasta) archivio ricerca e stampa 4) SCADENZARIO(annuale-mensile-giornaliero)- archivia ricerca e stampa 5) INVENTARIO BENI MOBILI ED IMMOBILI(mese-anno-descrizione del bene –valore in euro-raccolta atti di proprietà –Archivio ricerca stampa 6)GESTIONE ORDINI FORNITORI(cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 7) CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA: (avviso di convocazione = al socio-il giorno e le ore di convocazione –l’ordine del giorno- eventuale delega) archivio ricerca stampa 8) SOLLECITO PAGAMENTO DEL SOCIO(numero delibera-spese per…- importo da pagare – data per il pagamento) archivio ricerca stampa 9) RICEVUTA DI PAGAMENTO DEL SOCIO(nome cognome-indirizzo-telefono-cellulare-fax-e.mail- mese –bimestre –trimestre-semestre-anno) archivio ricerca stampa 10) GESTIONE DELLE FATTURE (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 11)SPESE DI GESTIONE (data- fornitura acqua –fornitura luce –fornitura gas –altro - per mese –anno)Archivio ricerca stampa 12) EVENTI SPORTIVI (calcetto (data - dalle ore alle ore-) partecipanti - calcio con erba sintetica (come sopra)-calcio in terra battuta (come sopra)-tennis (come sopra) -atletica leggera (come sopra) -altro (come sopra). Archivio ricerca e stampa. Condizione Nuovo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOFTWARE GESTIONALE ASSOCIAZIONI SPORTIVE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) ISCRITTI (socio-nome cognome-indirizzo-tel.fisso e cellulare-data tesseramento-quota-importo pagato-importo dovuto-tel. ufficio- fax) - (Elenco alfabetico di tutti i soci-) Archivio ricerca e stampa 2) BILANCIO CONTI(gestione delle entrate mensili-gestione delle uscite mensili -saldi mensili - saldo totale)archivio ricerca e stampa 3) MERCE A MAGAZZINO 4) SCADENZARIO(annuale-mensile-giornaliero)- archivia ricerca e stampa 5) INVENTARIO BENI MOBILI ED IMMOBILI(mese-anno-descrizione del bene –valore in euro-raccolta atti di proprietà –Archivio ricerca stampa 6)GESTIONE ORDINI FORNITORI(cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 7) CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA: (avviso di convocazione = al socio-il giorno e le ore di convocazione –l’ordine del giorno- eventuale delega) archivio ricerca stampa 8) SOLLECITO PAGAMENTO DEL SOCIO(numero delibera-spese per…- importo da pagare – data per il pagamento) archivio ricerca stampa 9) RICEVUTA DI PAGAMENTO DEL SOCIO(nome cognome-indirizzo-telefono-cellulare-fax-e.mail- mese –bimestre –trimestre-semestre-anno) archivio ricerca stampa 10) GESTIONE DELLE FATTURE 11)SPESE DI GESTIONE (data- fornitura acqua –fornitura luce –fornitura gas –altro - per mese –anno) 12) EVENTI SPORTIVI (calcetto (data - dalle ore alle ore-) partecipanti - calcio con erba sintetica (come sopra)-calcio in terra battuta (come sopra)-tennis (come sopra) -atletica leggera (come sopra) -altro (come sopra). Archivio ricerca e stampa.
    25 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.