Elettromeccanica revisioni manutenzioni
Elenco delle migliori vendite elettromeccanica revisioni manutenzioni

Parma (Emilia Romagna)
Storica Azienda di trasporti della provincia di Parma ricerca personale da inserire nel proprio ufficio. La risorsa si occuperà della gestione del parco mezzi (camion e rimorchi), gestione revisioni, manutenzioni, riparazioni e sinistri.
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI e ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire lefficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nellorganizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la gestione acquisti si occuperà di: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare lufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nellorganizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Guastalla (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un AREA MANAGER AFTER SALES La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -redigere offerte di ricambi meccanici, elettrici ed elettronici, -redigere offerte per aggiornamenti macchine -Redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive -gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento -Gestione della trattativa commerciale -Disponibilità a trasferte per partecipazione a fiere e visite clienti -Supporto al cliente in fase d’ordine e sviluppo del ricambio/formato -Supporto per assistenza tecnica semplice -Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo -Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali -Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative -Attitudine commerciale -Attitudine al problem solving -Attitudine al lavoro di squadra -Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti -Capacità organizzativa -Capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua inglese e francese -E’ tassativa esperienza pregressa nel settore del Packaging e delle macchine automatiche in qualità di area Manager in ambito Ricambi/After Sales. Sede di lavoro: Guastalla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -redigere offerte, -redigere offerte per aggiornamenti macchine -Redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive -gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento -Gestione della trattativa commerciale -Disponibilità a trasferte per partecipazione a fiere e visite clienti -Supporto al cliente in fase d’ordine -Supporto per assistenza tecnica semplice Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico -Almeno 3 – 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore impiantistica industriale -Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali -Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative -Attitudine commerciale -Attitudine al problem solving -Attitudine al lavoro di squadra -Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti -Capacità organizzativa -Capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero per il 50% del tempo Sede di lavoro: Cavezzo. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un AREA MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -redigere offerte, -redigere offerte per aggiornamenti macchine -redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive -gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento -gestione della trattativa commerciale -disponibilità ad effettuare trasferte per il 50% del tempo -partecipazione a fiere e visite clienti -supporto al cliente in fase d’ordine -scouting nuovi clienti e gestione clienti acquisiti -supporto per assistenza tecnica semplice Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico -Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali -Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative -Attitudine commerciale -Attitudine al problem solving -Attitudine al lavoro di squadra -Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti -Capacità organizzativa -Capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero per il 50% del tempo Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automazione industriale un TECNICO COMMERCIALE MACCHINARI/IMPIANTI La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -redigere offerte, -redigere offerte per aggiornamenti macchine -Redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive -gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento -Gestione della trattativa commerciale -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero (50% del tempo) e per partecipazione a fiere e visite clienti -Supporto al cliente in fase d’ordine -Supporto per assistenza tecnica semplice Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico -Almeno 3 – 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore macchinari/impiantistica industriale -Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali -Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative -Attitudine commerciale -Attitudine al problem solving -Attitudine al lavoro di squadra -Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti -Capacità organizzativa -Capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero per il 50% del tempo Sede di lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
SPP srl Mirano Italia Meccanico Descrizione azienda Azienda leader nel settore della Logistica e dei Trasporti, per la propria sede di Mirano (provincia di Venezia), ricerca una figura di: Meccanico/Manutentore da inserire nel proprio organico. Posizione La risorsa si occuperà prioritariamente delle revisioni/manutenzioni dei furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e delle attività attinenti al settore, collaborerà inoltre con i Responsabili Tecnici con riferimento alla corretta supervisione e manutenzione del piazzale. Requisiti La Risorsa Ideale: •Può vantare una comprovata esperienza nella mansione •Possiede conoscenze tecniche di meccanica •Ha ottime capacità organizzative •Può garantire disponibilità immediata •E' in possesso di Patente B Completano il profilo: capacità di lavorare in Team, massima serietà e professionalità. Altre informazioni Cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza - anche breve - nella mansione, affidabile e in grado di lavorare efficientemente sia in autonomia che collaborando in team. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di rinnovo ad indeterminato. Inserimento diretto, no somministrazione. Luogo di Lavoro: Mirano (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info inviare cv a: [email protected] o contattare 349 8862582
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, avrà le seguenti responsabilità:Pianificazione e organizzazione manutenzioni periodicheOpera in prima persona sugli impiantiIndividuazione guasti e predisposizione manutenzioni straordinarieCoordinamento con operai manutentori e responsabile aziendaleRedazione fogli di lavoro e report lavori effettuati su ExcelRedazione manuali impiantiCoordinamento con il responsabile aziendale per la qualitàRaccolta di informazioni sulla produzione con finalità di analisi statisticheRealtà italiana metalmeccanica in forte crescita Opportunità di crescita da Responsabile della ManutenzioneIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/3 anni nella manutenzione elettromeccanica di impiantiBuone competenze meccanicheNozioni di competenze elettricheOrientamento al coordinamento di risorseForte desiderio di ricoprire un ruolo di responsabilitàSoft skills: dinamismo, entusiasmo, proattività, dinamismo, disponibilità a lavorare in team Il nostro cliente è una realtà italiana in forte crescita, specializzata da più di 40 anni nella lavorazione di metalli non ferrosi, sita in zona Noviglio (MI).Ottima opportunità di carriera in realtà italiana sita a Milano Sud Ovest.
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Vimercate (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto al coordinamento dell’attività di manutenzione automezzi, per inserimento presso azienda di autotrasporti. PRINCIPALI ATTIVITÀ’ Gestione e pianificazione degli interventi di manutenzione programmata e straordinaria dei mezzi aziendali Inserimento a sistema degli interventi programmati (riparazioni, revisioni, ecc…) ed effettuati Coordinamento con i Depositi nella gestione delle riparazioni (veicoli fermi/disponibili – scadenze revisioni, ecc..) Gestione interventi straordinari (guasti – sinistri) e coordinamento officine interne Gestione officine esterne e fornitori ricambi: richiesta preventivi, coordinamento con la Direzione per approvazione, scouting nuovi fornitori, controllo e registro fatture interventi Tenuta e predisposizione di reportistica inerente manutenzioni e sinistri REQUISITI INDISPENSABILI Titolo di studio ad indirizzo meccanico (diploma di perito o qualifica tecnica ad indirizzo riparazione veicoli a motore) Buona conoscenza della meccanica dei motori Esperienza anche breve in mansioni simili maturata presso aziende specializzate nel trasporto con mezzi pesanti (persone o merci) dimestichezza nell’utilizzo del pc, dei sistemi gestionali e del pacchetto Office (Word ed Excel) ottime capacità di coordinamento e relazionali precisione, puntualità, ordine REQUISITI PREFERENZIALI Buona conoscenza della lingua inglese Possesso della patente D Possesso CQC trasporto persona INSERIMENTO Iniziale inserimento a tempo determinato a scopo stabilizzazione Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza Sede di lavoro: Vimercate (MB)
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Forlì-Molise (Molise)
Posizione ricercata: Responsabile Manutenzione - Rif. 200305 Caratteristiche dell'Azienda: Importante Azienda operante nell'ambito dei settori termali e Wellness. Job Description: La figura inserita avrà il compito del completo presidio Tecnico-funzionale dell'impiantistica presente, oltre che delle strutture, degli edifici e del verde. Programmerà manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestirà contatti con i fornitori e con le imprese appaltatrici. La presenza di un'impiantistica complessa (trasporto di fluidi, sistemi di miscelazione, apparecchiature), controllata da sistemi di automazione, con un'impiantistica elettrica avanzata, richiede qualificate competenze meccatroniche. Con il supporto di manutentori interni, oltre alle ditte specializzate esterne, coordinerà gli interventi sia manutentivi sia migliorativi. La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà la piena funzionalità degli impianti. Alla persona, Geometra, o Perito Tecnico o Ingegnere meccanico sono richieste le necessarie conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, per la piena funzionalità degli impianti. E' considerato un plus la conoscenza delle lingua inglese e la conoscenza informatica del pacchetto Office; facoltativa la conoscenza di Autocad o di un programma di grafica. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future, si propone un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede: Forlì Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
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Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore energia-impiantistica elettrica 2 PERITI ELETTRICI/PROGETTISTI PLC JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. La risorsa verrà inserita inizialmente in produzione e dovrà imparare a conoscere i macchinari eseguendo cablaggi e manutenzioni bordo-macchina. Successivamente verrà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di disegno e progettazione meccanica nel settore della quadristica elettrica Requisiti richiesti: - immediatamente disponibili per contratto di iniziale somministrazione finalizzato all'assunzione diretta - Periti elettrici/elettronici o formazione similare - buona predisposizione e interesse per la progettazione elettromeccanica - Competenza base nella cablatura e progettazione 3d - Conoscenza base di linguaggi di programmazione PLC - Ottima Conoscenza del pacchetto office - preferibile conoscenza della lingua inglese - residenza in zona Sede di Lavoro: Calusco d'Adda (BG) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività progettuali legate al Team Automazione e Packaging, ricerca 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. IL NOSTRO CLIENTE Azienda operante a livello nazionale nel settore facility specializzata nei servizi di manutenzione elettromeccanica su magazzini automatici. DEFINIZIONE DEL RUOLO: La risorsa, lavorando su 3 turni, si occuperà in autonomia di: - verificare, controllare, sorvegliare e curare il corretto funzionamento di tutti gli impianti con particolare riguardo al rispetto di tutti i criteri e prescrizioni di sicurezza · intervenire prontamente in ogni caso di malfunzionamento degli Impianti in modo da ripristinarne la perfetta efficienza nel tempo più breve possibile mediante la riparazione o, se necessario, sostituzione di qualsiasi organo, sia di parte elettrica che di parte meccanica. · segnalare prontamente qualsiasi malfunzionamento/guasto degli Impianti che pregiudichi la sicurezza del personale presente o la fruibilità degli ambienti. - contatto cliente per allineamento e necessità di supporto - contatto fornitore per necessità di ricambistica/definizione tempistiche e priorità e anche eventuale supporto a ditte esterne IL CANDIDATO: · possiede esperienza pluriennale nell'ambito delle manutenzioni elettromeccaniche industriali · preferibilmente ha conseguito corsi di formazione in ambito sicurezza, antincendio e primo soccorso, o in alternativa averne una formazione base · conoscenza di base sull'uso degli strumenti informatici · buone capacità relazionali e comunicative per la gestione dei clienti e dei fornitori · orientamento ai risultati, buone capacità organizzative, doti di problem solving e predisposizione al lavoro di squadra L'OFFERTA: - assunzione diretta in azienda con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato - RAL indicativa 30.000 euro lordi/anno - buoni pasto LUOGO DI LAVORO: vicinanze Castelfranco Veneto (TV)
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Italia
La figura riporterà al responsabile manutenzione e sarà inserita nel reparto produzione dove eseguirà manutenzioni ordinarie e straordinarie, installazioni e migliorie su impianti e macchine. laddove queste saranno effettuate da ditte esterne, ne supervisionerà e controllerà i lavori. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado preferibile diploma tecnico e esperienza allinterno di aziende meccaniche ottima manualità e doti relazionali conoscenze di elettronica, elettromeccanica e strumentale capacità di lettura di schemi/disegni elettrici
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Italia
Orienta La figura riporterà al responsabile manutenzione e sarà inserita nel reparto produzione dove eseguirà manutenzioni ordinarie e straordinarie, installazioni e migliorie su impianti e macchine. laddove queste saranno effettuate da ditte esterne, ne supervisionerà e controllerà i lavori. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore preferibile diploma tecnico e esperienza allinterno di aziende meccaniche ottima manualità e doti relazionali conoscenze di elettronica, elettromeccanica e strumentale capacità di lettura di schemi/disegni elettrici
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Brescia (Lombardia)
Confartigianato Imprese Unione di Brescia, cerca per azienda associata di VEROLANUOVA un MECCANICO per riparazione TRATTORI e macchine agricole. La risorsa si occuperà principalmente della manutenzione ORDINARIA dei trattori e dei semirimorchi: tra le attività ordinarie rientrano i lavori di preparazione alle revisioni, le manutenzioni della parte meccanica ed elettrica, sia per i trattori che per i semirimorchi. Richiesto qualifica in ambito meccanico, disponibilità immediata, si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Zona di Lavoro: Verolanuova
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