Emergency call service
Elenco delle migliori vendite emergency call service

Messina (Sicilia)
CALL&CALL BUSINESS SERVICE srls, azienda leader nel settore ENERGIA, è alla ricerca una figura TEAM LEADER con ESPERIENZA pregressa nel medesimo ruolo. LE NOSTRE GARANZIE: - Fisso Mensile Garantito; - Lavoro Part-time - Contratto a norma di legge; - Bonus ed Incentivi; SI RICHIEDE: - Esperienza pregressa; - Attitudine alla pianificazione ed organizzazione; - Fondamentale la gestione dello stress -Forte orientamento al problem solving e al lavoro in team;
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Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
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Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nella seconda decade di Gennaio 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO visita il nostro sito o la nostra pagina facebook www.muccigroup.it
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Caserta (Campania)
Arc Service consorzio leader nel settore delle telecomunicazioni,ricerca operatori telefonici con esperienza per attivita di Telemarketing ad alta automazione. Le risorse selezionate si dedicheranno all inbound e outbound con sistemi ad alta automazione. Saranno forniti lead generation e segnalazioni marketing che portano la produttivita' ai massimi livelli. Si richiede esperienza nel settore e forte motivazione. L'azienda garantisce fisso mensile oltre a bonus elevati e STIPENDIO nettamente piu alto della media del settore. Orario di lavoro 9 /14 Inviare curriculum per contatto
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Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer service operante su tutto il territorio nazionale, figure di ADDETTI CALL CENTER assistenza INBOUND Prima dell'assunzione è previsto un corso di formazione di breve durata necessario per lo svolgimento dell'attività lavorativa Requisiti richiesti: -Ottime doti comunicative -Problem solving -Attitudine al lavoro in team -Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria -Padronanza nell'utilizzo del pc Offerta di lavoro: - Contratto a tempo determinato 2° livello Ccnl Telecomunicazioni - 20 h settimanali 4 h al giorno da lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 22:00 su turni Luogo di lavoro: Catanzaro (sede dell'azienda) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accogliente e risolutivo, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione. Nel dettaglio, si occuperanno delle seguenti attività: - ricezione delle telefonate da parte di clienti e utenti - erogazione puntuale delle informazioni - analisi e risoluzione delle richieste - reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza COSA RICHIEDIAMO? - Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, sia scritta che parlata - Flessibilità oraria COSA OFFRIAMO? - Inquadramento: inserimento tramite contratto di somministrazione da inizio aprile 2024 della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Turismo – IV livello. - Full time 5 giorni a settimana - 40 ore settimanali lavorabili su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì alla domenica, festivi compresi - Sede di lavoro: Monza Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accogliente e risolutivo, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione. Nel dettaglio, si occuperanno delle seguenti attività: - ricezione delle telefonate da parte di clienti e utenti - erogazione puntuale delle informazioni - analisi e risoluzione delle richieste - reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza COSA RICHIEDIAMO? - Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, sia scritta che parlata - Flessibilità oraria COSA OFFRIAMO? - Inquadramento: inserimento tramite contratto di somministrazione da inizio aprile 2024 della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Turismo – IV livello. - Full time 5 giorni a settimana - 40 ore settimanali lavorabili su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì alla domenica, festivi compresi - Sede di lavoro: Monza Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni operatori call center inbound. Il profilo ricercato ha maturato esperienza in ambito assistenza clienti telefonica. Si richiede disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica su turni su fascia oraria h24 (20h/settimana a rotazione). E previsto un corso di formazione preventivo allinserimento, si svolgerà in presenza e in remoto, dal 14 aprile al 8 maggio. Requisiti necessari: - Diploma di maturità - Esperienza in attività di customer service o back office; - Capacità di lavorare in team; - Orientamento al cliente; - Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio. - Conoscenza lingua straniera preferibilmente INGLESE - FRANCESE - TEDESCO Luogo di lavoro: Torino sud SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Potenza (Basilicata)
La Gea Service srls cerca per incremento organico 10 ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi, anche prima esperienza Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Gratuito
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Abriola (Basilicata)
La Gea Service srls, agenzia leader nel settore delle comunicazioni, cerca ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi. Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
7.500 €
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