Emergency call service
Elenco delle migliori vendite emergency call service
![Call center team leader Call center team leader](/static/img/caticons/servicios.png)
Messina (Sicilia)
CALL&CALL BUSINESS SERVICE srls, azienda leader nel settore ENERGIA, è alla ricerca una figura TEAM LEADER con ESPERIENZA pregressa nel medesimo ruolo. LE NOSTRE GARANZIE: - Fisso Mensile Garantito; - Lavoro Part-time - Contratto a norma di legge; - Bonus ed Incentivi; SI RICHIEDE: - Esperienza pregressa; - Attitudine alla pianificazione ed organizzazione; - Fondamentale la gestione dello stress -Forte orientamento al problem solving e al lavoro in team;
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![Call center Call center](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
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![Call center / customer service Call center / customer service](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
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![Call center anzio part-time e full-time Call center anzio part-time e full-time](https://img.clasf.it/2021/01/07/CALL-CENTER-ANZIO-PART-TIME-E-FULL-TIME-20210107111010.9389780015.jpg)
Roma (Lazio)
MUCCI GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 650 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1300 + incentivi. Le selezioni avverranno nella seconda decade di Gennaio 2021 con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE ANZIO visita il nostro sito o la nostra pagina facebook www.muccigroup.it
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![Call center ad alta automazione Call center ad alta automazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Arc Service consorzio leader nel settore delle telecomunicazioni,ricerca operatori telefonici con esperienza per attivita di Telemarketing ad alta automazione. Le risorse selezionate si dedicheranno all inbound e outbound con sistemi ad alta automazione. Saranno forniti lead generation e segnalazioni marketing che portano la produttivita' ai massimi livelli. Si richiede esperienza nel settore e forte motivazione. L'azienda garantisce fisso mensile oltre a bonus elevati e STIPENDIO nettamente piu alto della media del settore. Orario di lavoro 9 /14 Inviare curriculum per contatto
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![Olandese - operatore service desk in lingua olandese e Olandese - operatore service desk in lingua olandese e](https://img.clasf.it/2020/02/24/OLANDESE-Operatore-Service-Desk-in-lingua-OLANDESE-e-20200224070925.3574960015.jpg)
Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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![Servizio clienti/customer service Servizio clienti/customer service](https://img.clasf.it/2020/08/03/Servizio-ClientiCustomer-Service-20200803014802.1531860015.jpg)
Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Addetto al customer service inbound Addetto al customer service inbound](https://img.clasf.it/2021/06/24/Addetto-al-customer-service-inbound-20210624103623.4968570015.jpg)
Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Impiegato customer service settore medicale Impiegato customer service settore medicale](https://img.clasf.it/2021/10/03/impiegato-customer-service-settore-medicale-20211003141108.2531050015.jpg)
Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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![Operatore call center Operatore call center](/static/img/caticons/servicios.png)
Potenza (Basilicata)
La Gea Service srls cerca per incremento organico 10 ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi, anche prima esperienza Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Gratuito
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![Operatori call center Operatori call center](/static/img/caticons/servicios.png)
Abriola (Basilicata)
La Gea Service srls, agenzia leader nel settore delle comunicazioni, cerca ADDETTi AL CALL CENTER OUTBOUND per vendita di prodotti e servizi. Richieste: -Ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali ' Attitudine al lavoro di gruppo e in attività di promozione e vendita telefonica ' Forte predisposizione a lavorare per obiettivi ' Capacità di problem solving ' Attenzione, precisione e affidabilità ' Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio ' Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) Si offre contratto a progetto. Orario di lavoro part-time (09:30-20,30), su turni, dal lunedì al venerdì. E' previsto corso di formazione iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
7.500 €
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![Customer service con ottimo tedesco e inglese Customer service con ottimo tedesco e inglese](https://img.clasf.it/2020/01/03/Customer-service-con-ottimo-tedesco-e-inglese-20200103032921.5984330015.jpg)
Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Customer service Customer service](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta e di forte interesse sul mercato, ricerca ampliamento e rafforzamento della propria sede operatori CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Caserta e nelle zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato successivamente al periodo di prova. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento.
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![Operatore call center in/outbound Operatore call center in/outbound](https://img.clasf.it/2020/04/22/Operatore-call-center-inoutbound-20200422015748.9491600015.jpg)
Milano (Lombardia)
Azienda Aesse Service Srl seleziona e forma operatori Call Center in/outbound. Cerchiamo personale anche prima esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Requisiti richiesti: - Capacità di problem solving. - Attitudine al lavoro di gruppo. - Continuità nel progetto. - Massima serietà. - Disponibilità immediata. - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. - Ottime doti comunicative e relazionali. Affiancamento di un tutor fino al raggiungimento della totale autonomia. Età compresa tra 21 e 55 anni con diploma di scuola media superiore. Orario di lavoro variabile su due turni 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Part-Time Luogo di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo email, [*vedi modalità di candidatura*], autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature e saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane, saranno conservati solo per il tempo necessario alla conclusione del recruiting Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Operatori call center outbound Operatori call center outbound](https://img.clasf.it/2020/11/08/Operatori-call-center-outbound-20201108084151.4821520015.jpg)
Napoli (Campania)
North Service ricerca operatori call center (Lavoro da Casa) Opererai per aziende leader del settore delle Telecomunicazioni. Vieni a conoscere i nostri piani di incentivazione, Ti consentiranno di ottenere un ottimo compenso restando comodamente a casa tua. Avrai subito un compenso fisso di 400 euro con solo 3 ore lavorative giornaliere dal Lunedì al Venerdì, più provvigioni, più bonus. Potrai scegliere la fascia lavorativa più comoda per te tra le seguenti: 11-14 12-15 13-16 Ti basterà un PC e una connessione a internet. Alla tua formazione penseremo noi in remoto. Ti aspettiamo.
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