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Emesso alcun suono


Elenco delle migliori vendite emesso alcun suono

Italia (Tutte le città)
Questo sassofono digitale compatto utilizza la risonanza acustica che lo farb'/xc3/xa0' diventare un'estensione della vostra musica! Regola il volume e abbandonati suonando senza preoccupazioni: giorno, notte YDS-150 saprb'/xc3/xa0' offrirti un suono digitale di alta qualitb'/xc3/xa0' combinato alla piena espressivitb'/xc3/xa0' di uno strumento a fiato acustico. YDS-150 Yamaha possiede breath control che rileva l'intensitb'/xc3/xa0' o la pressione del tuo soffio, che ti permetterb'/xc3/xa0' non solo di controllare minuziosamente il volume del suono ma anche il timbro. YDS-150 utilizza suoni a campionamento dei saxofoni acustici Yamaha - soprano, contralto, tenore e baritono - registrati meticolosamente in toni interi con musicisti professionali, permettendoti di godere appieno dell'esecuzione senza alcun suono innaturale. Naturalmente suonando il sassofono digitale Yamaha Yds-150 potrai anche essere ''silenzioso'' quando ne avrai bisogno. Ti basterb'/xc3/xa0', infatti, regolare il volume su una scala di 15 step. E se vorrai il silenzio totale attorno a te e la massima concentrazione sulla tua performance, ti basterb'/xc3/xa0' collegare delle cuffie. Altoparlante e campana in ottone (collegati da un tubo acustico)b'/xc2/xa0' cheb'/xc2/xa0'insieme formano il sistema acustico brevettato Stessa diteggiatura di un sassofono acustico, inclusi i tasti Fa # acuto, Fa anteriore e LA basso IBAS (Integrated Bell Acoustic System): Riproduzione della risonanza e vibrazione del suono di un sassofono acustico Campionamento AWM (Advanced Wave Memory) 73 Suoni - inclusi 56 suoni di sassofono 5 Effetti Controllo del volume con pib'/xc3/xb9' di 15 livelli Modalitb'/xc3/xa0' di accordatura: Eb, Bb, C Accordatura: 427-453 Hz (regolabile in step di 0,5Hz) Personalizzazione tramite iOS o app Android: Modifica i suoni, la diteggiatura e le impostazioni dello strumento Uscita cuffie stereo: Jack 3,5mm Micro USB tipo B Alimentato tramite batteria (4x AAA) o alimentatore USB esterno (entrambi non inclusi) Consumo energetico: 4,5W (quando si utilizza l'alimentatore USB)
799 €
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Varese (Lombardia)
La tastiera muta è un vero pezzo d'antiquariato musicale. E' uno strumento che oggi non si usa più ma che, in passato, ebbe un ruolo nella formazione dei pianisti. Si presenta come una scatola di legno che, aperta, mostra 25 tasti bianchi e 15 neri. Dentro la scatola, però, non ci sono martelletti né corde né cassa armonica ma soltanto molle d'acciaio, una in corrispondenza di ciascun tasto. Premuti, i tasti incontrano la resistenza delle molle e non producono alcun suono. La tastiera muta, insomma, era fatta allo scopo di esercitare le dita. La usava non solo lo studente di pianoforte ma pure il concertista, che la portava con sé quando viaggiava per avere sempre a disposizione uno strumento su cui fare esercizio. La tastiera muta qui proposta risale ai primi decenni del Novecento. Fabbricata artigianalmente, ha un coperchio incernierato con due chiusure a gancio e una coppia di manopole d'ottone. Le manopole servono ad aumentare o diminuire la resistenza delle molle, al fine di appesantire o alleggerire il tocco. Il manufatto misura 11 cm. di altezza, 57 cm. di larghezza e 26 cm. di profondità. La tastiera può essere ritirata a Varese o a Milano oppure può essere ricevuta per posta. In caso di spedizione, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 20 euro di spese postali, che salgono a 25 se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno.
130 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Vendo per inutilizzo amplificatore Technics SU-5A, corredato di Sintonizzatore Technics St-4 e piastra cassette Technics RS-4. L'amplificatore e il sintonizzatore sono perfettamente funzionanti. La piastra sembra essere funzionante (i movimenti vanno) ma non esce alcun suono, quindi è da testare. Specifiche: Direct Connection: Phono MM; Tuner/AUX (CD/Video); Tape Ingressi: RCA Sensibilità Ingressi: 150 mV Impedanza Alto Livello: 22 k? Risposta in Frequenza A. L.: 10-60,000 (-3 dB) HZ Rapporto Segnale/Rumore: IHF A: 97; (95), db Sensibilità Ingr. Phono: 2.5 mV Impedanza Phono: 47 k? Risposta in Frequenza Phono: RIAA (±0.8 dB) Rapporto Segnale/Rumore: IHF A: 72; (81), db Livello d´Uscita Rec Out: 150 mV Equalizer Controlli Tono: Super-Bass; Bass; Treble, Loudness Frequenze: Bass: ±10 dB/50 Hz;Treble ±10 dB/20 kHz Uscite: 2 x 2 Speakers; Phones Potenza nominale 8?: 25 + 25 Watt Distorsione Armonica: 0.8% (40-20,000 Hz) Per ulteriori domande e/o chiarimenti contattatemi!
100 €
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Bergamo (Lombardia)
Cerca i miei annunci --->>>BESTVINTAGE7080 --- TEL--3497513895 -- Anche messaggi WhatsApp e chiamate Viber ----- TEAC speaker compatti ultrapiatti tecnologia NXT System. PRIMA SERIE, MOLTO RARE, Da collezione. Non scambiatele per 2 cassettine giocattolo, queste sono delle vere casse --- HIGH-END --- da adoperare per piccoli impianti con acustica raffinata. La differenza fondamentale con il sistema tradizionale "A PISTONE" sta nel modo di emettere il suono. Un ALTOPARLANTE A PISTONE opera con movimento avanti-dietro a stantuffo, invece un NXT il suono viene emesso tramite un piano sonoro. Il segnale viene “SUDDIVISO” in micro-aree, ognuna indipendente, gestendo CONTEMPORANEAMENTE la propria gamma d’onda. In oltre in un driver tradizionale, il suono risulta emesso in modo “direzionale a cono”. Al contrario nel sistem NXT è "omnidirezionale" a tutte le frequenze e l' area d’ascolto risulta così molto più ampia. Il suono viene emesso da tutta la sua estesa superficie e non solo dal centro di essa. Documentatevi in rete, molti forum parlano di questa tecnologia emersa negli anni 70, e ripresa ai giorni d'oggi per via delle loro dimensioni compatte e alte prestazioni. Dimensions: 142 x 226 x 70mm Peso: 14.5kg. Gradito contatto telefonico, posso spedire in tutta Italia.
85 €
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Bergamo (Lombardia)
Cerca i miei annunci --->>>BESTVINTAGE7080 --- TEL--3497513895 -- Anche messaggi WhatsApp e chiamate Viber ----- Coppia di casse Sony APM-550, un prodotto molto particolare particolarmente RARE e ricercate Tipo a 2 vie driver loudspeaker APM system 80W DIN, Risposta in frequenza 65Hz -- 25kHz Da ben 16,5 litri di volume con sistema Bass reflex Tutti i driver sono ORIGINALI SONY, woofer da 144 mm di tipo APM e dome Tweeter da 25mm NON SCAMBIATELI per altoparlante economico da compattoni plasticoni anni 80. La tecnologia APM con brevetto SONY è un sistema IBRIDO, tra la tecnologia tradizionale "A PISTONE" (quella che si trova tradizionalmente nella gran parte dei Woofer) e un sistema “NXT” emesso tramite un piano sonoro a nido d’ape. In questi driver, il segnale viene “SUDDIVISO” in micro-aree, ognuna indipendente, gestendo CONTEMPORANEAMENTE la propria gamma d’onda, che garantisce un emissione del suono omnidirezionale e non MONO DIREZIONALE come il sistema a tradizionale. Non troverete molte informazioni in rete, perché questo sistema NON VENNE capito generando una FALSA informazione di scettici che non provarono neanche ad ascoltarle. Vi assicuro però che chi ha casse con sistema APM non ha più avuto nessun paragone con il sistema a Pistone classico. FIDATEVI di un tecnico la differenza è così palese che non bisogna essere AUDIOFILI. Condizioni generali più che eccellenti, Completamente revisionate e perfettamente efficienti. Giudicate dalle foto REALI. Dimensioni: 250 x 410 x 225mm Peso: 14.3kg Gradito contatto telefonico; posso spedire in tutta Italia.
285 €
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Bergamo (Lombardia)
TEL--3497513895 -- Anche messaggi WhatsApp e chiamate Viber ----- Coppia di casse Sony APM-550, un prodotto molto particolare particolarmente RARE e ricercate Tipo a 2 vie driver loudspeaker APM system 80W DIN, Risposta in frequenza 65Hz -- 25kHz Da ben 16,5 litri di volume con sistema Bass reflex Tutti i driver sono ORIGINALI SONY, woofer da 144 mm di tipo APM e dome Tweeter da 25mm NON SCAMBIATELI per altoparlante economico da compattoni plasticoni anni 80. La tecnologia APM con brevetto SONY è un sistema IBRIDO, tra la tecnologia tradizionale "A PISTONE" (quella che si trova tradizionalmente nella gran parte dei Woofer) e un sistema "NXT" emesso tramite un piano sonoro a nido d'ape. In questi driver, il segnale viene "SUDDIVISO" in micro-aree, ognuna indipendente, gestendo CONTEMPORANEAMENTE la propria gamma d'onda, che garantisce un emissione del suono omnidirezionale e non MONO DIREZIONALE come il sistema a tradizionale. Non troverete molte informazioni in rete, perché questo sistema NON VENNE capito generando una FALSA informazione di scettici che non provarono neanche ad ascoltarle. Vi assicuro però che chi ha casse con sistema APM non ha più avuto nessun paragone con il sistema a Pistone classico. FIDATEVI di un tecnico la differenza è così palese che non bisogna essere AUDIOFILI. Condizioni generali più che eccellenti, Completamente revisionate e perfettamente efficienti. Giudicate dalle foto REALI. Dimensioni: 250 x 410 x 225mm Peso: 14.3kg Gradito contatto telefonico; posso spedire in tutta Italia.
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Italia (Tutte le città)
Potrai ottenere dal suo strumento una molteplicitb'/xc3/xa0' di suoni anche grazie alle peculiaritb'/xc3/xa0' del software in dotazione. AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra pib'/xc3/xb9' veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni pib'/xc3/xb9' ampia da qualsiasi strumento. La modalitb'/xc3/xa0' Passive b'/xc3/xa8' progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni pib'/xc3/xb9' caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalitb'/xc3/xa0' Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il pib'/xc3/xb9' diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerb'/xc3/xa0' in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm (b'"'sharpb'"') fino a 2,2 kOhm (b'"'boldb'"') che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono pib'/xc3/xb9' stretto, pib'/xc3/xb9' nitido e pib'/xc3/xb9' preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa pib'/xc3/xb9' corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora pib'/xc3/xb9' sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite.b'/xc2/xa0' Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticitb'/xc3/xa0' sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag b'&' drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei.b'/xc2/xa0' La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, b'"'proprio come nell'albumb'"', e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unitb'/xc3/xa0' Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni pib'/xc3/xb9' semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app
329 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Gamechanger Audio Categoria: Altri Effetti e Pedale Trasforma istantaneamente qualsiasi suono melodico prodotto dallo strumento in uno strato di suono continuo. Due modalità di utilizzo Single Layer / Group: permette di utilizzare un singolo strato di suono in loop continuo, o di sommare fino a 5 strati di suono Blend: Controlla il volume del segnale WET prodotto dal PLUS Pedal In modalità SINGLE la manopola SUSTAIN consente di controllare il comportamento della funzione hold (mentre il pedale è premuto). Se impostata al minimo, emulerà le proprietà di decadimento naturali di una corda che squilla e riduzione graduale delle alte frequenze mentre impostando la manopola su infinito manterrà la nota / accordo sostenuti completamente statici per tutto il tempo in cui il pedale viene premuto, senza applicare alcun filtro di frequenza. In modalità GROUP la manopola SUSTAIN consente di ridurre il numero di livelli consentiti contemporaneamente Rise: Regola la velocita del fade-in di ogni strato di suono generato dal PLUS pedal Tail: Consente di regolare il decadimento del segnale dopo aver rilasciato il piede dal pedale Switch Split/Mix per attivare la funzione Wet only Uscita Clean Out per suono dry o WET footswitch (non incluso) LED a 3 stadi di brillantezza: Off, 50%, 100%, corrispondenti al volume del Loop in riproduzione Send/Return per modificare lo strato/i di suono con un effetto esterno Funzione Short Tap: funge da Kill Switch del loop se premuto completamente, da Undo dell’ultimo livello registrato se premuto a metà Frequenza di campionamento: 26kHz Conversione del segnale: 16 bit Risposta in frequenza Analogico/Digitale: 20Hz to 22kHz/13kHz Alimentazione: 9V DC, 200mA (alimentatore non incluso) Wet Footswitch non incluso
355 €
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Italia
Astell Kern ha soggiornato il corso che offre il suono pi vero e pi naturale possibile. Il nuovo AK380 offre il suono pi autentico di qualsiasi formato di musica digitale con funzionalit avanzate che sono ricercati da Pro-Audio. 32bit 384kHz Bit Bit di riproduzione nativo DSD (fino a 5 6 MHz) Riproduzione EQ parametrico con 20 bande 0 1 dB 200 Femto Secondo riferimento di clock VCXO scalabile Amp con sede a DNLA AK Connect App Metallo Touch Sensor tasto della casa. Ogni bit del AK380 stato progettato per Pro-Audio in mente. Il suono che le persone Pro-Audio sono state cercando inizia con il AK380. Tutti progettazione di circuiti del AK380 compreso il convertitore digitale-analogico (DAC) sono pronti per l elaborazione a 32 bit per gestire la musica a 32 bit nativo. Altri prodotti sono metodo convertitore di campionamento (SRC) tradizionalmente utilizzati gi di campionamento per la riproduzione. Tuttavia il AK380 in grado di riprodurre a 32 bit 384 kHz suono originale senza alcun campionamento gi. Il risultato il AK380 gioca fino a 32-bit 384 kHz i file musicali a 24 bit o doppio strato DSD 5.6MHz modo nativo senza conversione o la compressione. Un equalizzatore parametrico (PEQ 1) stato implementato nel AK380 per consegnare la regolazione dettagliata del suono originale e un processore di segnale digitale audio (DSP) stato aggiunto per aiutare in questo processo. Questo consente di liberare cicli della CPU precedentemente necessari per il calcolo equalizzatori grafici (GEQ) consentendo calcoli pi dettagliati e precisi attraverso il DSP dedicato. Il DSP audio espande la 10 bande esistente 0 5 dB equalizzatore grafico (GEQ * 2) a 20 bande 0 1 dB per regolare con maggiore precisione la frequenza e il guadagno (dB) oltre a specificare con maggiore precisione la gamma di frequenza tramite Q le rettifiche di valore. Astell Kern implementato un cristallo oscillatore controllato in tensione (VCXO) orologio ad alta precisione con un valore di jitter di riferimento di 200 secondi femto * 3. Orologi Femto sono comunemente utilizzati nei sistemi audio di fascia alta e l orologio misurata in unit di femtosecondi ad alta precisione (uno quadrillionth di secondo). Astell Kern ha ulteriormente migliorato la funzionalit DLNA tramite l applicazione AK Connect. Rete DLNA wireless (versione 1.0) si collega a un NAS o PC ed facilmente controllato con uno smartphone o tablet tramite AK Connect. I file di origine su un PC o NAS possono essere liberamente trasferiti e in streaming senza il problema di accendere il computer e il collegamento fisico con un cavo. Se sulla rete stesso punto di accesso (AP) i file musicali su un PC o NAS possono essere riprodotti tramite DLNA. L AK380 il primo prodotto Astell Kern di utilizzare una interfaccia touch capacitivo metallo. Il tasto sensibile alla pressione iniziale Toccate metallo risponde a multare i cambiamenti di pressione in modo gli utenti utilizzano il dispositivo con un semplice tocco leggero sul pad metallico. La AK380 offre grandi opzioni espandibili attraverso la sua connessione micro USB e bilanciato porte sul fondo dell unit. La funzionalit del AK380 espandibile collegandosi ad una variet di dispositivi. possibile aumentare la potenza e connettersi a una maggiore variet di alta impedenza cuffie professionali attraverso la AK380 imminente Amp. L AK380 culla dispone di uscita bilanciata oltre al trasferimento di dati USB e capacit di ricarica e l unit CD-ROM AK380 strappa CD audio direttamente al AK380.
3.299,98 €
Vista prodotto
Italia
Laltoparlante Bluetooth ARINA porta finalmente la musica al centro della tua vita. Altoparlante Bluetooth interno - Elegante, versatile e portatile per un suono di alta qualità. Batteria integrata per 10 ore di riproduzione musicale senza fili Esperienza del suono a 360°: i 6 altoparlanti integrati sono stati appositamente progettati e posizionati, in modo da creare un suono pieno con bassi impressionanti e un suono eccellente Funzione vivavoce: microfono integrato per chiamate a mani libere - il vivavoce per casa o in viaggio Facile da montare a parete grazie al supporto da parete integrato; basta un gancio o una vite, non è necessario alcun supporto separato Coperture intercambiabili in tessuti e colori alla moda; si adatta perfettamente al tavolino da caffè o alla parete Il design unico distribuisce la musica in tutta la stanza e permette un suono pieno e ricco a 360 gradi con bassi potenti. Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0, laltoparlante si collega facilmente a qualsiasi dispositivo mobile e riproduce la tua musica in modo affidabile anche quando sei in unaltra stanza. La funzione vivavoce Bluetooth integrata funziona perfettamente con qualsiasi assistente vocale (ad esempio Amazon Alexa). Laltoparlante ARINA si distingue in modo particolare perché non si spegne da solo, a differenza di altri altoparlanti Bluetooth. Perfetto per lufficio o per la casa.
49,5 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TC Helicon VoiceLive Play NUOVO CON IMBALLO MAI USATO.VENDO. (NON SI ACCETTA RESTITUZIONE) Processore vocale dal vivo Processori di segnale Di JG Harding VoiceLive Play offre una potente elaborazione vocale con un semplice controllo a pedale. TC Helicon VoiceLive Play TC Helicon, specializzato in elaborazione vocale, offre prodotti in una varietà di formati. In precedenza ho esaminato il loro VoiceLive Touch e VoiceLive Rack, che utilizzano entrambi il controllo tattile capacitivo per accedere a una vasta gamma di trattamenti ottimizzati per la voce. Per coloro che non hanno familiarità con l'attuale gamma di TC Helicon, l'obiettivo dell'azienda con questi prodotti è nobile: portare sul palco l'elaborazione vocale simile a uno studio. Mirano a farlo fornendo una serie completa di effetti su misura per la voce all'interno di una singola unità, tra cui compressione adattiva, de-essing ed equalizzazione basate su preset; elaborazione del pitch sotto forma di correzione, raddoppio e hard tuning (pensa Auto-Tune in stile Kanye West); ed effetti convenzionali come riverbero, flanger, delay, chorus, speaker rotanti, distorsione e così via. Lo chassis e il sistema di controllo di VoiceLive Play hanno molto in comune con gli stomp box di TC Helicon, come VoiceLive 2 e 2 Extreme. Queste unità spremono molta potenza in un formato a più pedali, dando al cantante la stessa libertà che cambia l'effetto che i chitarristi saranno abituati. Ospitati in una robusta scocca in metallo, i controlli di VoiceLive Play sono in qualche modo ridotti per quanto riguarda le unità multieffetto, che comprendono solo tre interruttori a pedale, un codificatore rotante continuo e diversi pulsanti di gomma, e il dispositivo è anche un po 'meno intimidatorio. Vestibilità e finitura I controlli a pedale stessi sono abbastanza facili da afferrare. Le frecce rivolte verso l'alto e verso il basso scorrono attraverso i patch (e attivano la semplice funzione di loop quando tenuti insieme), mentre l'interruttore a pedale "Hit" aggiunge un secondo strato di effetti al patch corrente. Tenendo premuto il pulsante "Hit" per un po 'si attiva una modalità "Talk" che lascia il segnale asciutto, consentendo di rivolgersi al pubblico. Poiché questi sono gli unici controlli a pedale, la modifica delle patch sul palco è piuttosto impraticabile. È corretto affermare che Play funziona meglio se si programmano le patch degli effetti prima dell'esecuzione. Sopra i pedali è presente un codificatore continuo che consente di immettere modifiche ai parametri, con frecce rivolte a sinistra e a destra per la navigazione nei menu. I pulsanti Indietro e Store fanno esattamente ciò che ti aspetteresti: tornare indietro di un passaggio del menu e consentire di memorizzare e denominare la patch corrente. Tutti tranne l'encoder sono illuminati in blu o bianco a seconda dello stato dell'unità. Il display principale è affiancato da sei pulsanti di gomma, anch'essi illuminati. Oltre a selezionare i parametri adiacenti nei menu, questi pulsanti hanno ciascuno una funzione discreta. Un LED nella parte superiore sinistra del telaio fornisce un'indicazione del livello di ingresso del microfono cambiando gradualmente da verde a rosso. Il livello è controllato da una rotella sul lato sinistro di VoiceLive Play. Ins e Outs VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. TC Helicon VoiceLive Play Gli ingressi e le uscite principali sono come ti aspetteresti: un ingresso per microfono e un'uscita XLR stereo. Oltre a questi, c'è un ingresso USB per il caricamento di nuovo firmware, la gestione delle patch tramite software per computer e lo streaming audio stereo da e verso un computer host. C'è anche un'uscita mini-jack per cuffie, mentre l'ingresso 'Aux' mini-jack consente il collegamento di un lettore MP3 o di un dispositivo simile. Puoi usarlo per cantare su tracce MP3 mentre VoiceLive Play tenta di filtrare la voce principale della traccia. Due microfoni 'Roomsense' interni possono ascoltare gli strumenti circostanti attraverso le fessure sul lato del telaio. Per quanto strano possa sembrare, questi ascoltano la chiave della tua canzone e possono seguire le sue progressioni di accordi per aiutare a garantire armonie accurate. Il successo di questo dipende dalle fonti sonore a cui sei vicino, oltre a quanto sia vicina la loro accordatura ai fondamenti dell'accordo attuale, quindi è un peccato che il solito jack o presa MIDI non sia incluso per il seguito diretto dello strumento. L'opzione è lì per utilizzare il microfono TC Helicon MP75 Modern Performance per controllare l'attivazione di un singolo parametro in VoiceLive Play, come definito nel menu Setup. Ho usato questo microfono durante la revisione del VoiceLive Rack e l'ho trovato un'alternativa utile allo SM58 standard. Stile software Modificare le patch è abbastanza facile una volta che hai la testa intorno al layout dell'unità e se sei abituato ai dispositivi TC Helicon i parametri ti saranno chiari. In caso contrario, non ci vuole troppo tempo per raccogliere la terminologia. Il pulsante 'Genere' ti consente di scorrere le patch per genere musicale: tutti i preset sono basati su una canzone o un artista famosi e sono progettati per rendere la tua voce simile alla voce della canzone. Possono essere un buon punto di partenza per l'ispirazione all'interno di uno stile particolare, ma ho anche trovato utile il genere 'Favorite'. Usando il pulsante 'Preferito', puoi facilmente aggiungere qualsiasi patch corrente a questo elenco, limitando le patch disponibili all'elenco Preferiti. I pulsanti 'Effetti,' Setup 'e' Mix 'consentono di creare la patch corrente usando sette categorie di effetti, nonché parametri come il tasto per l'armonizzazione e il bilanciamento del mix di effetti. Puoi anche assegnare ciascuna delle sette categorie di effetti da attivare quando si preme il pulsante "Hit", ad esempio per un bel potenziamento dell'effetto nel chorus. Il pilastro degli altri membri della serie VoiceLive è la loro armonizzazione intelligente, che utilizza due voci in VoiceLive Play. Non è così tanti come VoiceLive Touch o Rack, ma ti darà un'armonia in tre parti. Dato che il tracciamento dell'armonia melodica dipende così tanto dai microfoni "Roomsense" o dal fatto che la tua canzone rimanga in un unico tasto, ho trovato che le armonie a nota fissa sono le più facili da lavorare. Realisticamente, non verrai ingannato nel pensare che ci siano altre due persone reali che cantano, ma una volta che il suono è in un mix (e sottilmente bilanciato) l'effetto è più convincente. Oltre alla modalità di cantare in MP3 simile al karaoke, c'è la modalità 'Practice', che ha un pulsante dedicato. In realtà è abbastanza divertente, dato che puoi vedere come funziona il rilevamento del tono (e quanto sei distante) usando il display su schermo. Tuttavia, non tendo a cantare fissando i miei piedi, quindi ho bilanciato il pedale su un supporto musicale di fronte a me per provarlo. Certo, nulla batte un po 'di buona passione all'antica in una performance, ma lo strumento di pratica è un aiuto piuttosto utile e può darti un'idea di come potresti dover migliorare, poiché tiene traccia delle tue "note problematiche" e se di solito sei affilato o piatto. È Playtime VoiceLive Play occupa un bel posto nella gamma TC Helicon: offre molte opzioni di elaborazione diverse per il cantante dal vivo, ma è sufficientemente robusto da non sentirti preoccupato di usarlo nella sede media. Rispetto ad alcuni prodotti simili, non sembra affatto fuori posto accanto ai pedali della chitarra, agli amplificatori e ad altri strumenti di questo tipo, e il controllo del pedale funziona bene. Oltre a usare il genere "Preferiti" per taggare rapidamente una playlist, ho trovato la selezione del genere utile solo come punto di partenza. Questa funzione, combinata con la rimozione vocale MP3, era un po 'troppo "karaoke" per me, anche se potrebbero trovare un certo uso con altri utenti meno esperti che stanno cercando di imparare a rendere un suono pop grafico senza alcun problema. Come con la maggior parte dei processori di questo tipo, un uso efficace in una situazione del mondo reale si basa sulla preparazione anticipata delle patch. Sarai in grado di utilizzare il software di VoiceLive Play per mescolare i patch in giro e metterli nell'ordine corretto per un set-list, dopo di che avrai uno o più patch con nome per ogni brano. Usare il controllo Hit per un boost è anche una sensazione perfettamente naturale, come dare un pedale alla distorsione della chitarra per un grande chorus. Se ti piace l'idea di elaborare in unità come VoiceLive Touch e Rack ma non vuoi spendere così tanto, Play è un modo affidabile per acquisire questo tipo di suono per meno soldi. La modalità hard-tune e il suono notevolmente digitale del raddoppio e delle armonie sono particolarmente adatti alla musica urbana, al pop e alla musica elettronica, mentre i cantautori probabilmente troveranno utili gli effetti più sottili e un mix inferiore di armonie, dal momento che l'effetto evidente si trova molto più comodamente nel mix. Nonostante sia più limitato di alcuni altri modelli della gamma in termini di effetti personalizzabili, ho trovato il formato footpedal facile da usare quando si canta effettivamente. Sebbene VoiceLive 2 e il suo compagno Extreme 2 forniscano un controllo sia maggiore sia più diretto sulla modellatura del tono e sugli effetti, Play premia preventivamente un'attenta programmazione e - soprattutto per un cantante perso in una performance - mantiene le cose semplici sul palco.
150 €
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Milano (Lombardia)
Giradischi Cambiadischi BSR made in GB a 33, 45 e 78 giri il giradischi è completamente originale all'interno e all'esterno. La trasmissione del moto al piatto è a puleggia (Idler Wheel). Il motore gira, e funzionano tutti i comandi di Start Stop e selezione di diametro del disco. Il braccio consente la regolazione del peso di lettura e dell'antiskating, lo shell ha gli attacchi a vite con i quattro cavetti, è così possibile montare qualunque testina. Il giradischi viene fornito con una testina ADC K8 (che solo lei costa 50 euro), la puntina c'è ma deve essere sostituita. E' presente la copertura in plexiglas, che è integra ed in buone condizioni, a parte un danno evidenziato in foto, che comunque non ne pregiudica la funzione. La copertura è del tipo senza cerniere, si toglie e si appoggia. L'uscita audio è del tipo Din a 5 poli, viene comunque fornito il suo cavetto adattatore con due RCA destra e sinistra. A parte il funzionamento del motore e dei comandi, di cui confermo la pienza funzionalità, a causa delle condizioni della puntina non ho potuto testare il suono del giradischi, che viene venduto con la formula visto e piaciuto, senza alcun tipo di garanzia. Il prezzo di vendita riflette questo stato di cose. Possibile e sempre gradito il ritiro di persona, posso spedire con corriere espresso al costo di 10 euro da sommare al prezzo dell'oggetto. Per qualunque informazione sono raggiungibile gli indirizzi di mail e telefono indicati in annuncio. Vendo per esubero, quindi non sono interessato a scambi o permute di alcun tipo.
60 €
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Italia
Il SYNCO MMic-U1 è il primo microfono direzionale per telefono della serie U. Varia in base al tipo di connettore e quindi è disponibile in 3 modelli collegabili direttamente a smartphone e tablet Android / iOS separatamente. La flessibilità di 90 gradi consente di montare il microfono per luso della fotocamera principale o anteriore. La piccola costruzione in metallo può essere gettata in una borsa o persino tenuta in tasca per la registrazione in movimento. È ora che i dispositivi mobili catturino un suono eccezionale. Microfono in 3 tipi Il SYNCO U1 varia in connettori, microfono esterno U1P per smartphone e tablet TRRS da 3,5 mm, microfono U1L per iPhone e dispositivi mobili Apple simili e microfono U1T per telefoni Android e altri dispositivi di tipo C. Non necessita di adattatori, quindi non causa alcun degrado della qualità del suono. Risultato oltre limmaginazione Il microfono del telefono è dotato del circuito di elaborazione del segnale istantaneo SYNCO che modifica laudio in tempo reale e lo invia direttamente ai dispositivi mobili. Con un condensatore cardioide, questo microfono direzionale si concentra sul suono a cui punta con unambienza ridotta. Connettore sempre flessibile Il microfono del telefono cellulare è ruotabile di 90 gradi per adattarsi correttamente alla fotocamera. Che si tratti di riprese con fotocamera principale O frontale (uso selfie), il connettore può essere ruotato per ottenere un raggio di ripresa adeguato e catturare ciò che desideri. Dimensioni davvero minuscole Il fantastico piccolo microfono pesa solo 20 g, discreto e abbastanza leggero da poter essere aggiunto a qualsiasi dispositivo compatto per le riprese mobili. Non intralcia mai lo schermo o lobiettivo della fotocamera e non causa mai problemi durante il trasporto. È a batteria, via cavo e a mani libere. Prendi questo microfono wireless per telefono dalla borsa o dalla tasca e avvia il plug-and-play. Costruzione abbastanza solida Il microfono per telefono è in metallo, abbastanza solido per resistere a varie condizioni meteorologiche avverse e per adattarsi a diversi scenari di ripresa anche quando si tratta di riprese di ciclismo, sci ed escursionismo.
13,30 €
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Roma (Lazio)
Diffusori acustici INFINITY RS 7 Kappa. Tenuti maniacalmente in condizioni immacolate. 200 W RMS per canale, 3 vie woofer da 30cm cono in polipropilene/grafite IMG con sospensioni perfette, tweeter isodinamici EMIT-K, I midrange, deteriorati dal tempo, sono stati sostituiti due anni fa con i celebri analoghi nuovi Scan Speak made in Denmark, accordati mediante inserimento di filtro interno (completamente rimovibile) all’impedenza e efficienza analoga, con miglioramento in definizione tenuta in potenza e affidabilità nel tempo. Sono stati aggiunti 3 Spikes alla base di ciascun diffusore, con spessori calibrati per migliorare il fuoco la definizione e la dispersione in ambiente. Vengono forniti compresi nell’acquisto, e eventualmente sarà possibile eliminarli ripristinando la base originale senza alcun segno. Mobili in quercia naturale e griglie intonsi. Elettroniche di pari livello Hi-End ne esaltano il suono impeccabile adatto a ogni genere musicale, ma sono pilotabili con estrema facilità anche da ampli meno blasonati. Suono impeccabile, da ascoltare, cedo esclusivamente per passaggio a 9K. Sono disponibili, per gli interessati, per qualsiasi prova.
900 €
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Torino (Piemonte)
TASTIERA DINAMICA 61 TASTI SEMIPESATI GRIGIA PARI AL NUOVO! Audya è la tastiera arranger più avanzata al mondo. Utilizza una moderna tecnologia di streaming, il che significa avere a disposizione Real Audio Loop per gli stili, non solo i pezzi di batteria e percussioni dal vivo, ma anche parti di chitarra. Queste sono registrazioni professionali in studio utilizzando musicisti specializzati completamente al tuo controllo, molti stili hanno 8 bar di audio dal vivo per parte arranger (32 bar più riempimenti, break intro, etc). Questo non è un trucco e non c'è semplicemente alcun confronto tra il suono live dell'Audya e i suoi competitor che usano ancora stili MIDI vecchia scuola. Aggiungi questo ai migliori strumenti musicali naturali di Ketrons e il risultato è sorprendente! Il tuo pubblico noterà immediatamente il suono incredibilmente reale e la presenza di Audya. AUDYA 5 è l'ultimo nella linea di dirompenti tastiere arranger e rappresenta un cambiamento completo nella tecnologia su apparecchiature midi standard; La capacità di suonare con il musicista reale. Ha un potente multiplayer audio, un motore sonoro di altissima qualità e molte caratteristiche di accompagnamento automatico uniche. Il generoso set di interfacce comprende un supporto video versatile, connessioni audio configurabili e tre porte USB per connettersi a un computer o ad altri dispositivi multimediali. Audya 5 è quasi identico alla versione Professional 76 ma in un formato più piccolo. Ha ulteriori tasti User Assignable e manca l'SPDIF (connessioni audio digitali posteriori). Caratteristiche 61 Tasti semi-pesati sensibili a velocity e aftertouch Polifonia 197 note 384 Suoni preimpostati 512 Suoni GM2 300 stili con quattro versioni ciascuna Disco rigido interno da 80GB Display a colori TFT 320 Banchi di memoria di registrazione Organo con drawbar digitale con 9 Drawbar Lettore audio interno per Wave e MP3 SMF Player per file MIDI e file karaoke Multitimbricità 32-parti Visualizzazione di testi Registratore audio a 2 tracce Memoria interna di 192MB per i suoni Transposer Modalità fisarmonica Effetti DSP Vocalizzatore interno a 5 voci 2 Ingressi microfono con Gain separato EQ a 10 bande Echo e Hall 2x Connettore USB-to-host Connettore USB-to-device MIDI In1, In2, Out, Thru Line Out L/R 4 Uscite assegnabili separate Connettore cuffie 2 Ingressi microfono XLR 2 Ingressi di linea Connettore per interruttore a pedale FS6 o FS13 Connettore del pedale Sustain Connettore del pedale Volume Interfaccia Video con connettore VGA Dimensioni: 990 x 430 x H150mm Peso: 17kg Manuale
1.500 €
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