Emissioni scarico 4
Elenco delle migliori vendite emissioni scarico 4
INIZIO DEL LAVABO LAVANDINO DISPERSORE DEL BACINO DI PLASTICA TUBO DI SCARICO 4 IN 1 GRIGIO
- Colore: Grigio; Materiale: Plastica
- Contenuto della confezione: 1Set x tubo di scarico (4 in 1); Nome del prodotto: tubo di scarico
- Dimensione totale: 43 x 26 x 7.5cm / 17 "x 10.2" x 3 "(L * W * T); Peso netto: 238g
- Tubo interno Dia: 35mm / 1.4 "
- Tubo OD: 40mm / 1.6 "
Vedi prezzi in Amazon
WXDL ANTICO SCARICO A PAVIMENTO OTTONE CANALETTA DI SCARICO 4 POLLICI ANTIODORE CANALINA DOCCIA MAGLIA QUADRATA DOCCIA A PAVIMENTO GRANDE FLUSSO PILETTA DOCCIA PER BAGNO WC,BRONZO
- ★ Costruzione in ottone: lo scarico del pavimento è realizzato in ottone ad alta purezza. Non mostra scoppiare e perdite nell'ambiente estremamente freddo, resiste a un debole acido e alla corrosione medio alcalina, ha una forte capacità anti-alta capacità
- ★ Design del filtro integrato rimovibile: può ridurre l'intasamento del drenaggio, anche se studiato, impedire ai capelli nel tubo-cestino e bloccare il tubo cessista
- ★ Anti odore: lo scarico ha un "meccanismo di bloccaggio" allo sbocco, che chiamato Gravity Spring Design, la sua funzione auto-aperta e sigillante può impedire che l'odore sgradevole entri in casa
- ★ Con grande sezione: Scalamento del pavimento Caratteristiche Design di grandi dimensioni, garantisce la velocità di drenaggio. La copertura può essere rimossa, inoltre, c'è un duplice design del filtro che potrebbe impedire i capelli di un tubo di cessi e bloccare il tubo di cessi
- ★ Soddisfare tutti i posti: un set può adattarsi a tutti i posti che hanno bisogno di scarichi del pavimento, come il bagno, la cucina, il balcone e così via
Vedi prezzi in Amazon
PRASKU SOFFIETTO SUPERIORE DEL TUBO DI SCARICO 4"PER MERCRUISER 32 44348001 32 44348T
- Collega il riser di scarico al gomito.
- Utilizzato per montanti montati sul centro
- Il diametro interno è pollici, 4 1/4 "di lunghezza
- Sostituisce Mercruiser 32-44348001, 32-44348T.
- Utilizzato su motori Alpha e , piccoli blocchi e grandi blocchi V6 e V8
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Scarico GPR KYM.4;KYM.CAT.4 completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
339 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Scarico GPR SCOM.168;SC.CAT.168 per scooter composto da terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: scarico composto da terminale omologato in titanio con DB;Killer estraibile + raccordo
299 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Scarico terminale GPR completo per scooter Yamaha BW'S 125 composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore
299 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: si possono utilizzare borse laterali e cavalletto centrale
319 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Le marmitte di scarico GPR S.196 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
309 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR A.63;A.64 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
359 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore.Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettori
299 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
*Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO*/n/n/nLink Motors Legnano propone in vendita - APRILIA SRV 850/n?/n- ANNO 06//2014/n- Km 69.000/n- Cilindrata 839 // Potenza 56 Kw- 76 cv/n- Classe emissioni: Euro 3/n/n/nMANUTENZIONE: Eseguita regolarmente/n/n/nScooter molto versatile ed appagante nella guida./nUtilizzato e mantenuto maniacalmente./n/nSvariati lavori eseguiti come:/nguarnizioni delle due teste/n?radiatore nuovo originale/n?sella nuova/ncarene inferiori destro e sinistro nuove originali/n?faro nuovo con lampadine LED (anche le posizioni)/n?batteria nuova/n?regolatore di tensione nuovo originale/n?sostituzione olio Motul 7100/n?filtro olio originale/n?filtro aria BMC pulito e oliato/n?sostituito pastiglie Brembo ant e post/n?gomme Diablo rosso sostituite a 68000km/n?statore nuovo originale/n/nLo scooter /u00e8 provvisto di scarico Arrow omologato, mono ammortizzatore Ohlins,molle anteriori Hiperpro, poggia piedi 4 pezzi in alluminio, porta smartphone, presa accendisigari con collegamento diretto per manutentore di carica, bauletto orinale, parabrezza basso sportivo originale./n?/n?Un vero affare! /nDisponibile alla visione presso il nostro salone previo appuntamento./n?/n/nLINK MOTORS LEGNANO/nVia Pietro Micca 92 - 20025 Legnano (MI)/nTel 0331314252 - 3206398101/nemail: linkmotorslegnano@gmail.com/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- Finanziamento da 12-84 mesi/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- Spedizioni nazionali e internazionali/n- NO SCAMBI/n- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors/n/nLink Motors Legnano declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati./n/n/nPer motivi tecnici non imputabili alla Link Motors Legnano, alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili./nVi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito e per ulteriore conferma contattare telefonicamente la nostra sede. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali silenziatori Arrow 71776 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali o su collettori Arrow con lo specifico raccordo Arrow 71445MI (venduto separatamente
320 €
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Link Motors Porto Sant'Elpidio propone: Kawasaki ninja zx-6r 636/n/u00a0Anno immatricolazione: 03//2006/nCilindrata: 636/nAlimentazione: Benzina/nTrasmissione: Manuale/nTrazione:/nKw: 96/nKm: 83000/nClasse Emissioni:/n/nOPTIONALS DI SERIE-ACCESSORI:/n/nMANUTENZIONE: Effettuata regolarmente/n/n/u00a0DIFETTI RISCONTRATI: Nulla da evidenziare/n/nPossibilit/u00e0/u00a0GARANZIA guasti 12-36 mesi attivabile su richiesta./nPossibilit/u00e0 FINANZIAMENTO 12-84 mesi./nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0./nAssistenza Personale Link Motors./nFoto in alta risoluzione sul sito Link Motors./nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. /n?Si ricorda, inoltre, che le auto vengono utilizzate regolarmente e si consiglia di chiedere sempre conferma dell'attuale chilometraggio./n Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un vincolo contrattuale./n?/nVeicolo visionabile (Previo appuntamento) presso la nostra filiale./nVia Umberto I, n/u00b0 157,/u00a0Porto Sant?Elpidio, 63821 (Fermo)/nTel. 3896683850 Silvia/nwww.linkmotors.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale GPE Tiburon in titanio omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
999 €
Vista prodotto
-
Successivo →