Emissioni scarico 5
Elenco delle migliori vendite emissioni scarico 5
KEMETYL FLUIDO RIDUZIONE EMISSIONI ADBLUE 5,0-LITRE
- Conforme alla norma ISO 22241
- Usare solo su veicoli con motore diesel dotati di tecnologia SCR
- 5,0 litri
- Conforme alla norma ISO 22241
- Usare solo su veicoli con motore diesel dotati di tecnologia SCR
- 5 litri
- Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente
Vedi prezzi in Amazon
FLAMEER - GUARNIZIONE COLLETTORE DI SCARICO, GUARNIZIONE DI SCARICO, 5 PEZZI
- Diametro: 30 mm
- Condizioni: 100% prodotto nuovo di zecca.
- Buona qualità garantita
- Questa guarnizione si adatta alla maggior parte degli scooter/ciclomotori con motore da 125/150 e si adatta anche ad altri modelli di moto e moto Dirt Bikes.
- Ideale per la sostituzione della guarnizione del tubo di scarico vecchio/difettoso.
Vedi prezzi in Amazon
IFCOW INVOLUCRO TERMICO DI SCARICO 5 M NASTRO ISOLANTE PER AUTO AVVOLGIMENTO TERMICO DI SCARICO CON 4 FASCETTE IN ACCIAIO INOSSIDABILE
- Prestazioni di isolamento ad alta temperatura, lunga durata.
- Resistenza ai metalli non ferrosi fusi.
- Installazione facile, funzionamento semplice.
- Resistenza alle alte temperature, bassa conducibilità termica, resistenza agli shock termici.
- Buona resistenza alle basse temperature e alle alte temperature.
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: si possono utilizzare borse laterali e cavalletto centrale
319 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Le marmitte di scarico GPR S.196 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
309 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR A.63;A.64 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
359 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore.Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettori
299 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
*Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO*/n/n/nLink Motors Legnano propone in vendita - APRILIA SRV 850/n?/n- ANNO 06//2014/n- Km 69.000/n- Cilindrata 839 // Potenza 56 Kw- 76 cv/n- Classe emissioni: Euro 3/n/n/nMANUTENZIONE: Eseguita regolarmente/n/n/nScooter molto versatile ed appagante nella guida./nUtilizzato e mantenuto maniacalmente./n/nSvariati lavori eseguiti come:/nguarnizioni delle due teste/n?radiatore nuovo originale/n?sella nuova/ncarene inferiori destro e sinistro nuove originali/n?faro nuovo con lampadine LED (anche le posizioni)/n?batteria nuova/n?regolatore di tensione nuovo originale/n?sostituzione olio Motul 7100/n?filtro olio originale/n?filtro aria BMC pulito e oliato/n?sostituito pastiglie Brembo ant e post/n?gomme Diablo rosso sostituite a 68000km/n?statore nuovo originale/n/nLo scooter /u00e8 provvisto di scarico Arrow omologato, mono ammortizzatore Ohlins,molle anteriori Hiperpro, poggia piedi 4 pezzi in alluminio, porta smartphone, presa accendisigari con collegamento diretto per manutentore di carica, bauletto orinale, parabrezza basso sportivo originale./n?/n?Un vero affare! /nDisponibile alla visione presso il nostro salone previo appuntamento./n?/n/nLINK MOTORS LEGNANO/nVia Pietro Micca 92 - 20025 Legnano (MI)/nTel 0331314252 - 3206398101/nemail: linkmotorslegnano@gmail.com/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- Finanziamento da 12-84 mesi/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- Spedizioni nazionali e internazionali/n- NO SCAMBI/n- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors/n/nLink Motors Legnano declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati./n/n/nPer motivi tecnici non imputabili alla Link Motors Legnano, alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili./nVi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito e per ulteriore conferma contattare telefonicamente la nostra sede. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali silenziatori Arrow 71776 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali o su collettori Arrow con lo specifico raccordo Arrow 71445MI (venduto separatamente
320 €
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Link Motors Porto Sant'Elpidio propone: Kawasaki ninja zx-6r 636/n/u00a0Anno immatricolazione: 03//2006/nCilindrata: 636/nAlimentazione: Benzina/nTrasmissione: Manuale/nTrazione:/nKw: 96/nKm: 83000/nClasse Emissioni:/n/nOPTIONALS DI SERIE-ACCESSORI:/n/nMANUTENZIONE: Effettuata regolarmente/n/n/u00a0DIFETTI RISCONTRATI: Nulla da evidenziare/n/nPossibilit/u00e0/u00a0GARANZIA guasti 12-36 mesi attivabile su richiesta./nPossibilit/u00e0 FINANZIAMENTO 12-84 mesi./nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0./nAssistenza Personale Link Motors./nFoto in alta risoluzione sul sito Link Motors./nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. /n?Si ricorda, inoltre, che le auto vengono utilizzate regolarmente e si consiglia di chiedere sempre conferma dell'attuale chilometraggio./n Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un vincolo contrattuale./n?/nVeicolo visionabile (Previo appuntamento) presso la nostra filiale./nVia Umberto I, n/u00b0 157,/u00a0Porto Sant?Elpidio, 63821 (Fermo)/nTel. 3896683850 Silvia/nwww.linkmotors.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: collettori 3 in 1 (realizzati in Inconel, speciale lega di acciaio leggera ed indistruttibile) che eliminano il corpo catalizzatore originale sostituito da catalizzatore sportivo removibile. Risparmio di peso medio 9,5 Kg, incremento medio di prestazione 5,5 CV. E' possibile utilizzare il cavalletto centrale e le borse laterali. ATTENZIONE: le versioni Deeptone non sono omologate
649 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: impianto completo con attacco sonda lambda, incremento medio con db;killer 6,5 cavalli. La staffa posteriore non è compresa.
879 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo special realizzata su Kawasaki Er 500./r/nVersione ER500AA immatricolata gennaio 2001 uniproprietario./r/nLe modifiche sono estetiche e non strutturali o meccaniche./r/nRegolarmente revisionata a luglio 2022./r/nMonta terminale di scarico omologato (con certificato) in allumino finitura titanio della ditta Rombo (Volpiano TO) made in Italy./r/nSostituiti spilli, galleggianti e allineati carburatori, effettuato tagliando./r/nGomme dot 2021, sostituiti recentemente pastiglie e disco freno, ammortizzatori Yss, catena DID corona e pignone, pi/u00f9 numerosi altri particolari./r/nMolto curata nei dettagli./r/nLa moto /u00e8 perfettamente funzionante, assicurata e circolante./r/nDisponibili molle forcella progressive della WP White Suspension per chi desidera un assetto pi/u00f9 rigido./r/nBollo pagato fino a luglio 2023./r/nChiamare se interessati all'acquisto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione �� computerdi bordo �� ConnessioneUSB �� sistemadi navigazione �� InterfacciaMP3 Sicurezza ABS (sistema frenante antibloccaggio) ESP (programma elettronico di stabilit��) Controllo di stabilit�� ASR (regolazione antiscivolo) Servosterzo quattro ruote motrici Regolazione degli abbaglianti (Light Assist) sensore di pioggia Assistenza alla partenza in salita Assistente punto cieco assistente al cambio di corsia Assistente di frenata (ebs) Controllo adattivo della velocit�� di crociera (ACC) sistema d'allarme Immobilizzatore elettrico Sensori di parcheggio posteriori Assistenza al parcheggio di fronte 4 airbag L'airbag del passeggero pu�� essere disattivato Design degliinterni e comfort sistema di chiusura centralizzata Specchietti esterni regolabili elettricamente Specchietti esterni riscaldati Specchi retrovisori esterni ripiegabili manualmente Finestrini elettrici interni in pelle Sedili anteriori riscaldati riscaldamento del sedile sullo schienale Regolazione elettrica dei sedili anteriori braccioli davanti ISOFIX (predisposizione seggiolino per bambini) Sedile posteriore divisibile cieco posteriore Comandi del cambio sul volante controllo climatico extra Portellone elettrico impianto di carico passante sospensioni sportive Cerchi LM controllo pressione pneumatici Differenziale autobloccante luci di marcia diurna sistema di pulizia dei fari Luci posteriori a LED �� pacchettodi archiviazione �� Interfacciamusicale Audi �� specchiettoesterno elettr. regolabile, riscaldabile e ripiegabile, con oscuramentoautomatico e memoria (specchio esterno con cordolo automatico, destro) �� Sistemadi allarme antifurto sicurezza interna / protezione traino �� sterzodinamico �� Assistenzaal parcheggio anteriore e posteriore, ottica con telecamera per la retromarcia(APS Advanced) �� Sistemadi assistenza alla guida: sistema di controllo automatico della velocit��adattivo con controllo automatico della distanza �� Sistemadi assistenza alla guida: assistente all'avviamento (hold assist) �� Sistemadi assistenza alla guida: assistente abbaglianti �� Sistemadi assistenza alla guida: assistente al cambio di corsia (Side Assist) �� Specchiointerno con oscuramento automatico (sensore luce e pioggia) �� AttacchiIsofix per seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore (l'airbagsul lato passeggero pu�� essere disattivato) �� Sistemafrenante in ceramica davanti �� Climatizzatoreautomatico comfort 3 zone (sensore luce e pioggia) �� Sedilicomfort climatizzati anteriori �� CerchiLM 9x20 (5 bracci, rotore) �� Interfacciamultimediale MMI Navigation Plus (display a colori (7,0 pollici)) �� Pacchettolook alluminio opaco �� Finituraperlescente �� Ricezioneradio digitale (DAB) �� Trasmettitoreapriporta da garage (integrato) �� Coprisedile/ rivestimento: Pelle Milano �� Sedilianteriori elettr. regolabile (sinistra con memoria) �� Riscaldamentosedile anteriore e posteriore �� Tendinaparasole elettrica sul lunotto �� Impiantoaudio Bang & Olufsen �� Sistemadi scarico sportivo �� differenzialesportivo �� Braccioliporta in pelle �� Vetriposteriori oscurati �� Predisposizionetelefono cellulare/telefono cellulare con interfaccia Bluetooth �� Fariallo xeno Plus Adaptive Light (luce di svolta integrata) equipaggiamento standard �� Airbaglato guida/passeggero �� Sistemadi frenata antibloccaggio (ABS) �� Regolazioneantiscivolo (ASR) �� Tipodi trazione: trazione integrale permanente �� AudiDrive Select �� Specchiretrovisori esterni in look alluminio opaco �� Specchioesterno asferico, sinistro �� Specchioesterno asferico, destro �� visualizzazionedella temperatura esterna �� Indicatoridi direzione a LED integrati negli specchietti retrovisori esterni �� Impiantofrenante con sistema di recupero �� Assistenzaalla frenata �� Dispositivodi carico passante con sacca portasci �� Aiutoper l'imbarco Easy Entry �� Listellisottoporta con inserto in alluminio e scritte �� Elettrone. Bloccodifferenziale (EDS) �� Elettrone. Programmadi stabilit�� (ESP) �� DriverInformation System (FIS) con display a colori �� Finestrinielettrici davanti �� Parabrezzalaminato �� Portabicchierinella consolle centrale �� TrasmissioneCambio a doppia frizione S-tronic a 7 rapporti �� Portelloneintegrato con spoiler �� Aperturaautomatica del portellone �� Luciposteriori a LED �� Lunottoposteriore riscaldabile �� Spoilerposteriore (estendibile elettricamente) �� Interni:inserti in carbonio �� AttacchiIsofix per seggiolino per bambini �� Carrozzeria:2 porte �� Sistemaairbag per la testa (protezione laterale) �� Supportilombari anteriori, elettr. regolabile �� Volante(sportivo/pelle - 3 razze) con funzione multifunzione e interruttore ed emblemaS �� piantonedello sterzo (volante) mecc. Regolazione altezza/lunghezza �� pacchettoleggero �� Specchioper il trucco illuminato �� Bracciolocentrale anteriore �� Motore4,2 litri - 331 kW V8 32V FSI �� Pedaliin alluminio �� Pacchettofumatori �� Kitriparazione pneumatici �� Displaycontrollo pneumatici �� Schienaledel sedile posteriore sdoppiato/ripiegabile �� Abasse emissioni secondo lo standard sulle emissioni Euro 5 �� Ugellilavacristallo riscaldati �� Sistemalavafari (SRA) �� Airbaglaterale davanti �� sedilianteriori riscaldati �� Assettosportivo S/RS specifico �� Lucidi marcia diurna a LED �� Vetritermoisolanti di colore verde �� Immobilizzatore(elettronico) �� Chiusuracentralizzata con telecomando
35.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →