-
loading
Solo con l'immagine

Emissioni scarico 6


Elenco delle migliori vendite emissioni scarico 6

CASSETTA WC INCASSO CON DOPPIA MODALITÀ DI SCARICO 6/3 LITRI, COMPLETA DI PLACCA DI COMANDO WC DISPONIBILE IN DIVERSE COLORAZIONI (CROMO SATINATO)
  • La cassetta scarico wc incasso è una soluzione all’avanguardia per il proprio water sospeso o filomuro, che permette di risciacquarne l’intera superficie andando ad ottimizzare notevolmente il consumo idrico
  • Le dimensioni compatte L 46 x H 58 cm della cassetta incassata wc consentono un suo alloggiamento anche in incavi già presenti, senza che sia necessario praticare nuove opere murarie – Realizzata in polipropilene ad alta resistenza, la cassetta oltre a risultare inalterabile agli stress termali può essere adattata a qualsiasi tipologia di parete (leggera, in cartongesso o in muratura)
  • La cassetta da incasso è provvista di un innovativo galleggiante, veloce e silenzioso, che consente un risparmio d’acqua di circa 0,5 litri per scarico grazie al meccanismo di caricamento ritardato – Completa di tubo per il risciacquo largo 36 mm, guarnizioni di collegamento e kit di montaggio, la vaschetta wc da incasso è pronta all’uso
  • È inclusa l’apposita placca di comando wc (disponibile nelle colorazioni più in tendenza del momento) perfettamente compatibile con il doppio scarico da 6/3 litri della cassetta wc. Difatti i 2 pulsanti della piastra di azionamento consentono di scegliere la portata d’acqua mediante un semplice click
  • Problemi con la consegna o la qualità del prodotto? Vi chiediamo di CONTATTARCI per poter risolvere in breve tempo ogni tipo di problema, Inbagno è sempre pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASO - VALVOLA DI CONTROLLO DELLO SCARICO, 6,3 CM 63 MM , CON TELECOMANDO, IN ACCIAIO INOX, PER AUTO
  • 【SISTEMA DI INTERRUZIONE ELETTRICA DEGLI SCARICHI】 --- Questo SISTEMA DI INTERRUZIONE ELETTRICA DEGLI SCARICHI è specificamente progettato e realizzato per migliorare le prestazioni, il suono e la potenza dei veicoli con la rotazione dell'interruttore a levetta. Aumenta istantaneamente fino a 20+ cavalli.
  • 【DESIGN CONVENIENTE E PRATICO】 --- Progettato per essere saldato comodamente ovunque dalla posizione di ritaglio dalla testata al catback dei veicoli. L'apparecchio elettrico consente di aprire il ritaglio semplicemente premendo l'interruttore e lo scarico verrà aperto per un flusso di scarico più diretto, più potenza e il rombo forte desiderato dello scarico.
  • 【QUALITÀ ECCELLENTE】 --- Kit ritaglio elettrico - Realizzato in lega di alluminio aeronautica T-6061 anodizzata lavorata a CNC leggera. Tubi - Realizzati in acciaio inossidabile T-304 di alta qualità con curve a mandrino computerizzate per resistenza e durata.
  • 【PRESTAZIONI PERFETTE】 --- Specifiche da corsa ad alte prestazioni. Design Dyno provato per aumentare istantaneamente 10-20 cavalli. Suono profondo aggressivo mentre assicura un flusso regolare dei gas di scarico. È disponibile per il motore a benzina, non può essere utilizzato per il motore diesel.
  • 【SERVIZIO SODDISFACENTE AL 100%】 --- Tutti i nostri prodotti vengono ispezionati prima della spedizione. Se hai domande sul SISTEMA DI INTERRUZIONE SCARICO ELETTRICO, contattaci in tempo, il nostro servizio post-vendita è molto perfetto, crediamo che sarai soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
C100AE KIT PULIZIA FRIGORIFERO, SPAZZOLA PER FRIGORIFERO,SBRINATORE FREEZER, SPAZZOLA PER LO SCARICO DEL LAVELLO, CON RASCHIETTO, PULIZIA FRIGORIFEROTUBO E TAPPO FORO DI SCARICO,6 PCS
  • ღ Kit di strumenti per rimuovere le intasamenti del frigorifero: include una siringa da 100 ml, un tubo da 1,5 m, una paletta per il ghiaccio, 1 pistone e 2 spazzole per la pulizia dei fori di raffreddamento.
  • ღEliminate efficacemente l'odore: aiuta a pulire il foro di scarico del frigorifero, risolvere il problema delle perdite e a eliminare l'odore caratteristico causato dall'intasamento. Riutilizzabile.
  • ღMateriale sicuro: realizzato in PVC, robusto e durevole. Completo, veloce ed efficiente. Il design diagonale anteriore può inserire facilmente il tubo di scarico per estrattore, fornendo un risultato migliore.
  • ღ Facile da usare: inserire il manico flessibile (estremità della spazzola) nel tubo e strofinare delicatamente l'interno mentre si estrae la spazzola. Il corpo metallico flessibile ma robusto si fonde facilmente e si inserisce in profondità in ogni scarico.
  • ღ Risparmiate tempo e denaro: il funzionamento è semplice, non avrete più bisogno di un costoso servizio idraulico, conveniente strumento per la pulizia delle acque reflue, è un buon aiutante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri RMS 121856000. Acquista minuteria impianto di scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
35 €
Vista prodotto
Italia
Scopri RMS 121856010. Acquista minuteria impianto di scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
50,5 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: si possono utilizzare borse laterali e cavalletto centrale
319 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Le marmitte di scarico GPR S.196 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
309 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR A.63;A.64 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
359 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore.Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettori
299 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
*Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO*/n/n/nLink Motors Legnano propone in vendita - APRILIA SRV 850/n?/n- ANNO 06//2014/n- Km 69.000/n- Cilindrata 839 // Potenza 56 Kw- 76 cv/n- Classe emissioni: Euro 3/n/n/nMANUTENZIONE: Eseguita regolarmente/n/n/nScooter molto versatile ed appagante nella guida./nUtilizzato e mantenuto maniacalmente./n/nSvariati lavori eseguiti come:/nguarnizioni delle due teste/n?radiatore nuovo originale/n?sella nuova/ncarene inferiori destro e sinistro nuove originali/n?faro nuovo con lampadine LED (anche le posizioni)/n?batteria nuova/n?regolatore di tensione nuovo originale/n?sostituzione olio Motul 7100/n?filtro olio originale/n?filtro aria BMC pulito e oliato/n?sostituito pastiglie Brembo ant e post/n?gomme Diablo rosso sostituite a 68000km/n?statore nuovo originale/n/nLo scooter /u00e8 provvisto di scarico Arrow omologato, mono ammortizzatore Ohlins,molle anteriori Hiperpro, poggia piedi 4 pezzi in alluminio, porta smartphone, presa accendisigari con collegamento diretto per manutentore di carica, bauletto orinale, parabrezza basso sportivo originale./n?/n?Un vero affare! /nDisponibile alla visione presso il nostro salone previo appuntamento./n?/n/nLINK MOTORS LEGNANO/nVia Pietro Micca 92 - 20025 Legnano (MI)/nTel 0331314252 - 3206398101/nemail: linkmotorslegnano@gmail.com/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- Finanziamento da 12-84 mesi/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- Spedizioni nazionali e internazionali/n- NO SCAMBI/n- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors/n/nLink Motors Legnano declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati./n/n/nPer motivi tecnici non imputabili alla Link Motors Legnano, alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili./nVi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito e per ulteriore conferma contattare telefonicamente la nostra sede. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali silenziatori Arrow 71776 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali o su collettori Arrow con lo specifico raccordo Arrow 71445MI (venduto separatamente
320 €
Vista prodotto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Link Motors Porto Sant'Elpidio propone: Kawasaki ninja zx-6r 636/n/u00a0Anno immatricolazione: 03//2006/nCilindrata: 636/nAlimentazione: Benzina/nTrasmissione: Manuale/nTrazione:/nKw: 96/nKm: 83000/nClasse Emissioni:/n/nOPTIONALS DI SERIE-ACCESSORI:/n/nMANUTENZIONE: Effettuata regolarmente/n/n/u00a0DIFETTI RISCONTRATI: Nulla da evidenziare/n/nPossibilit/u00e0/u00a0GARANZIA guasti 12-36 mesi attivabile su richiesta./nPossibilit/u00e0 FINANZIAMENTO 12-84 mesi./nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0./nAssistenza Personale Link Motors./nFoto in alta risoluzione sul sito Link Motors./nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. /n?Si ricorda, inoltre, che le auto vengono utilizzate regolarmente e si consiglia di chiedere sempre conferma dell'attuale chilometraggio./n Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un vincolo contrattuale./n?/nVeicolo visionabile (Previo appuntamento) presso la nostra filiale./nVia Umberto I, n/u00b0 157,/u00a0Porto Sant?Elpidio, 63821 (Fermo)/nTel. 3896683850 Silvia/nwww.linkmotors.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: impianto completo con attacco sonda lambda, incremento medio con db;killer 6,5 cavalli. La staffa posteriore non è compresa.
879 €
Vista prodotto
Italia
PARLIAMO DI UN BELLISSIMO CODINO ESTETICAMENTE ACCATTIVANTE E DAL LOOK AGGRESSIVO, NON C'E' BISOGNO DI SMANTELLARE MEZZA AUTO PER L'INSTALLAZIONE, INFATTI E' SOLO UN ACCESSORIO ESTETICO E NON FUNZIONALE, NON AUMENTA IL SUONO DELLO SCARICO QUINDI A NORMA (NON HA BISOGNO DI ALCUNA OMOLOGAZIONE IN QUANTO NON SOSTITUISCE LO SCARICO DELLA VOSTRA AUTO E NON NE AUMENTA I DECIBEL). NON ARRUGGINISCE E NON NECESSITA DI UNA INSTALLAZIONE DA PARTE DI UNA PERSONA ESPERTA O DI UN MECCANICO TUTTAVIA POTRETE ANCHE DECIDERE DI SALDARLO ALLA VOSTRA MARMITTA SENZA PROBLEMI SE LO PREFERITE PUO' ESSERE MONTATO SU QUALSIASI VETTURA SIA BENZINA CHE DIESEL (CONTROLLARE LE MISURE). MATERIALE RESISTENTE E OTTIME FINITURE SCARICO ACCIAIO CROMATO LUCIDO CARATTERISTICHE TECNICHE: LARGHEZZA: 9 CM ALTEZZA: 6 CM LUNGHEZZA DELLA CASSA TOTALE: 15 CM DIAMETRO INGRESSO REGOLABILE CON VITI
1,15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.