-
loading
Solo con l'immagine

Energie alternative


Elenco delle migliori vendite energie alternative

Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in climatizzazione, sicurezza, automazione e impiego di energie alternative ricerchiamo UN/UNA RESPONSABILE TECNICO La risorsa si dovrà occupare di coordinare l'ufficio tecnico, nello specifico avrà il compito di: - Gestire i preventivi per le aziende clienti e sviluppare nuovi mercati - Gestire le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti - Progettare impianti rilevazione incendi, antintrusione, evac e Konnex - Supervisionare la messa in servizio degli impianti Requisti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo e provenienza dal settore - Buone doti commerciali e comunicative Sede di Lavoro: Bergamo (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Selezioniamo artigiani,professionisti o operai per interventi e manutenzioni residenziali, commerciali e industriali. Servizi: - IDRAULICO (manutenzione, assistenza climatizzatori, sanificazioni, assistenza caldaie, riparazioni...) - ELETTRICISTA (corti, ricerca guasti...) - Fotovoltaico, energie alternative, allarmi, videosorveglianza... - FABBRO (apertura porte, casseforti, riparazioni serrande, garage...) - IMBIANCHINI - CARTONGESSO - OPERE Murarie - FALEGNAMI - GIARDINIERI - EDILIZIA - ALTRO - RICHIEDIAMO Reperibilità anche nei festivi e notturni, da concordare I TURNI fra le parti. - Auto mezzo/i e attrezzatura di nostra proprietà. - Zone: IN TUTTA ITALIA - RAGGIO D'AZIONE 25 KM DALLA PROPRIA RESIDENZA. Ai candidati si richiede curriculum con recapito telefonico. Nostri mezzi di trasporto e attrezzatura. La formazione iniziale sarà svolta in provincia di Venezia. Candidarsi tramite: - Tasto RISPONDI - Messaggi WHATSAPP 3500755470 no telefono
Vista prodotto
Italia
Quojobis Quojobis - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Rimini, ricerca per azenda cliente leader internazionale nelle energie alternative e nelle soluzioni ambientali sita a Rimini (RN), un/una: CONTROLLER JUNIOR La risorsa si occuperà di: - Registrare e analizzare la contabilità aziendale - Verificare che tutte le operazioni contabili siano state svolte nel rispetto delle procedure aziendali - Tenere la contabilità analitica - Verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali e calcolare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato - Analizzare documenti e relazioni contabili - Redigere reportistica periodica Requisiti: - Laurea in discipline economiche con esperienza di almeno 1 anno nella posizione, in contesti di produzione su commessa, e che possa seguire attività di budget preventive e consuntive sulle attività del gruppo, relazionandosi con il responsabile amministrazione finanza e controllo ed i tecnici della divisione operations; - Disponibilità al lavoro con impegno full time, 40 ore a settimana; - Massima riservatezza; - Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, con gradita familiarità con sistema Microsoft Navision o sistemi ERP evoluti. Si offre: - Primo inserimento in azienda con contratto a tempo determinato 12 mesi. RAL in funzione delle esperienze e specializzazioni della risorsa. Orario di Lavoro: - Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 13.00 e 14.30-18.00. Luogo di Lavoro: - Cerasolo (RN). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.