Energy efficiency manager
Elenco delle migliori vendite energy efficiency manager

Italia (Tutte le città)
BancaMente Indice Alto cerca, per azienda cliente altamente specializzata nel settore energetico e nella gestione luce e gas, ENERGY MANAGER per le province di BARI E TARANTO. Ricerchiamo Giovani laureati / diplomati pronti a mettersi in gioco in un processo continuo di apprendimento e aventi lambizione di fare carriera nel mondo dellEnergia. LEnergy Manager è colui che affianca e guida il cliente, privato o impresa, nella scelta più adeguata alle sue necessità per lutilizzo dell'energia, garantendoli risparmi energetici. CERCHIAMO TE CHE: sei automunito; sei ambizioso e con disponibilità immediata; sei propenso ad intraprendere unattività lavorativa flessibile, meritocratica e di relazioni. OFFRIAMO: Retribuzione mista (fisso + provvigioni); Formazione / Periodo di Prova / Assunzione; Rapporto di lavoro part-time e/o full-time; Supporto e affiancamento sul campo; Piani di carriera e crescita professionale personalizzati sul candidato. Invia la tua candidatura allegando il curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) allindirizzo e-mail: energia@indicealto.it
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Italia (Tutte le città)
BancaMente Indice Alto cerca, per azienda cliente altamente specializzata nel settore energetico e nella gestione luce e gas, ENERGY MANAGER per le province di BARI E TARANTO. Ricerchiamo Giovani laureati / diplomati pronti a mettersi in gioco in un processo continuo di apprendimento e aventi lambizione di fare carriera nel mondo dellEnergia. LEnergy Manager è colui che affianca e guida il cliente, privato o impresa, nella scelta più adeguata alle sue necessità per lutilizzo dell'energia, garantendogli risparmi energetici. CERCHIAMO TE CHE: sei automunito; sei ambizioso e con disponibilità immediata; sei propenso ad intraprendere unattività lavorativa flessibile, meritocratica e di relazioni. OFFRIAMO: Retribuzione mista (fisso + provvigioni); Formazione / Periodo di Prova / Assunzione; Rapporto di lavoro part-time e/o full-time; Supporto e affiancamento sul campo; Piani di carriera e crescita professionale personalizzati sul candidato. Invia la tua candidatura allegando il curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca Energy Manager. Il consulente si occuperà di affiancare le aziende nelle seguenti attività: • Consulenza in tema di gestione efficiente dei carichi energetici • Garantire il mantenimento delle performance energetiche e di comfort ambientale attraverso segnalazioni e rendicontazioni periodiche, in conformità agli obblighi normativi vigenti • Collaborazione diretta con i controller nelll'analisi dei consumi, al fine di verificarne la correttezza rispetto ai dati contrattuali • Predisporre la documentazione per la richiesta di rimborsi e dei contenziosi • Individuare mediante indici le opportunità di intervento tecnico per il raggiungimento di una maggiore efficienza energetica dei siti La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: • Diploma o Laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico (ingegneria, meccatronico, elettrotecnico) • Partita IVA • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • Conoscenza almeno di base della lettura schemi elettrici Zone di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1437 – ENERGY MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
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Italia
LHH Our client is a leading company that provides advanced air pollution control solutions for industries such as cement, power, and waste-to-energy. Specializing in filtration and gas treatment systems, it offers modular and turnkey solutions to ensure regulatory compliance, efficiency, and sustainability worldwide. Role Description We are looking for a highly skilled Business Unit Manager ? After Sales to lead the commercial and operational strategy of the after-sales division. The ideal candidate will have strong experience in managing after-sales activities, developing new business opportunities, and leading multidisciplinary teams. Responsibilities - Define and implement the commercial strategy for the growth of the After Sales business, developing distribution and communication channels, retaining existing clients, and acquiring new ones. - Manage operational activities, monitoring key performance indicators (revenue, margin, etc.) and optimizing processes to improve efficiency and profitability. - Manage personnel, assigning tasks based on skills, overseeing team activities, and handling recruitment and professional development through training programs. - Follow-up on orders and contracts, negotiating the best conditions with suppliers and partners, ensuring product compliance, and ensuring service quality. - Manage client and stakeholder relationships, ensuring a high level of satisfaction and maintaining close coordination with other business units. Your Profile - Degree in engineering or a related field, or equivalent qualification. - Proven experience as a Business unit manager, Business Development Manager, Sales Executive, or in a similar role, preferably in After Sales department of EPC, with at least 5 years of experience. - A master's degree in business management, such as an MBA, is preferred. - Excellent proficiency in the Microsoft Office Suite. - Availability for short international business trips. - Excellent communication, organizational, and leadership skills, with a strong team-oriented approach. - Fluent in English; knowledge of another European language will be considered a plus. Salary & Benefits - Competitive annual gross salary (RAL) based on experience. - Performance-based incentives. - Opportunities for professional growth in an international environment. - Training and professional development programs. - Company benefits related to the role. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
LHH Our client is a leading company that provides advanced air pollution control solutions for industries like cement, power, and waste-to-energy. EPC contractor specialized in filtration and gas treatment plants, it offers modular and turnkey solutions to ensure regulatory compliance, efficiency, and sustainability worldwide. Mission: We are seeking a highly skilled Senior Project Manager to lead international EPC projects for industrial plants' installation and revamping (Brown and Green Fields). If you have proven project management experience, a good technical background and passion, join our dynamic team and drive success worldwide! Responsibilities - Project initiation and planning (drafting/reviewing the baseline and management plan). - Management of the project team, Italian and international (other BUs). - Management of Construction (site) activities delegating to assigned site manager and team and erection suppliers/partners. - Risk and claims management. - Stakeholder management, as clients and key partners (Site Contractors and OEMs). - Monitoring and controlling all the Project Stages, ensuring the adherence to the project baseline (scope, schedule, costs, etc.) and compliance with project and company quality standards in both documentation and execution. - Regular project progress reporting, focusing on cost management (EAC) and project cash flow. - Project closure. Your Profile - Degree in Mechanical or Management Engineering. - Proven work experience of at least 5 years as Project Manager of EPC projects, for Brownfield industrial installations (value between 3 and 10 million euro) - Good technical background, preferably as a Project Engineer or Site Engineer. - Good knowledge of English and preferably another European language. - Willingness to travel worldwide, according to project management needs. (from 20% up to 40% of the time). - Excellent communication and organizational skills, result-oriented, problem-solving attitude, and teamwork capabilities. - Preferably, international PM certifications.Salary & Benefits: - Permanent agreement - Competitive annual gross salary (RAL) based on experience. - Budget between 65.000€ up to 75.000€ as gross annual salary Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Roma (Lazio)
Società di informatica Un nostro cliente, consolidata realtà nel panorama delle società di informatica specializzate nel settore Utilities & Energia, con partnership a livello internazionali e clienti di primaria importanza in Italia ed Europa, è alla ricerca di un Account Manager con spiccate attitudini consulenziali per la gestione di un’importante parte del portafoglio clienti. Ricerchiamo una figura in grado di analizzare e comprendere processi e i flussi aziendali così da creare la giusta soluzione adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Con grandi capacità di gestione e orientato alla fidelizzazione, solo una piccola parte del lavoro sarà legata allo sviluppo, avrà l’obiettivo della trasformazione digitale dei processi core delle aziende Energy&Utility rendendole più efficienti ed efficaci sul mercato. Il candidato ideale: • Esperienza nella vendita di applicativi B2B, preferibilmente in ambiente SO Windows, Web-based (Java) e DB Oracle e in Cloud / SaaS • Formazione tecnico/scientifica • Curioso e interessato alle evoluzioni del mercato • Mentalità da analista funzionale È elemento preferenziale la provenienza dal settore Consulenza ITC in ambito Energy&Utility, una conoscenza di base dei metodi di project management e delle best practice in ambito Energy Management. Buon inglese e velocità di pensiero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con un fisso più un variabile e benefit, basato sulla competenza del candidato, formazione tecnica e una vera possibilità di crescita in un’azienda in cui meritocrazia e valori vengono sempre premiati. Se la vendita e la gestione del cliente sono la tua passione, e vuoi coniugarli con un settore in costante crescita e sviluppo, inviaci la tua candidatura con rif. IAM303. Sede aziendale Roma, opzione di smart working disponibile. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Oltre 50 milioni di fatturato ed una primaria struttura di supporto sono le garanzie che cercano Agenti di Commercio, Agenzie e consulenti..Imbocca un nuovo sentiero con Energy Only! Se è un mandato di agenzia alla tua altezza che cerchi lo hai appena trovatoChi siamo?ENERGY ONLY è un'azienda con esperienza pluridecennale nel servizio di fornitura luce e gas, con 8.000 punti vendita operativi sul territorio, ci rivolgiamo prevalentemente a microbusiness e clienti domesticiChi selezioniamo:1 Agenzia di Rappresentanza1 Area Manager e 2 Agenti di CommercioLa nostra offerta:Eccellente piano retributivo per guadagnare fin da subitoInteressante piano provvigionaleGettone di acquisizione clienteGettone di rinnovo clientePercorso di formazione e affiancamentoRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
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Italia
Sei un/a neolaureato/a appassionato/a di energia sostenibile e desideroso/a di fare la differenza? Vuoi entrare a far parte di un'azienda solida e con una lunga storia, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente alla transizione ecologica? Questa è la tua occasione! Stiamo cercando un/una Energy Manager Junior per la nostra sede di Como. In questo ruolo dinamico e stimolante, avrai l'opportunità di supportare il team nella gestione e ottimizzazione dei consumi energetici, partecipando a progetti innovativi per il risparmio energetico e la riduzione dell'impatto ambientale. Cosa farai: - Gestirai le Autorizzazioni Uniche Ambientali (AUA), occupandoti di prescrizioni, analisi, campionamenti e comunicazioni agli enti. - Ti occuperai degli impianti fotovoltaici e della rendicontazione dei consumi energetici per l'intero gruppo aziendale. - Redigerai relazioni ambientali e sui consumi energetici per la Direzione. - Collaborerai alla fornitura e gestione dei dati ambientali per i portali dei clienti. - Supporterai la raccolta dati per la redazione del bilancio sociale. - Supervisionerai e controllerai la corretta gestione dello smaltimento dei rifiuti aziendali (portale RENTRI). Cosa cerchiamo: - Indispensabile: Laurea in Ingegneria Energetica, Ambientale o discipline affini. - Indispensabile: Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Indispensabile: Eccellenti capacità organizzative e di problem solving. - Preferenziale: Conoscenza delle normative in ambito energetico. - Preferenziale: Abilitazione come auditor ambientale. - Preferenziale: Forte interesse personale per la sostenibilità ambientale e l'efficienza energetica. - Fondamentale: Serietà, affidabilità e ottime capacità relazionali. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro secondo il CCNL Vigilanza Privata. - Inquadramento economico commisurato all'esperienza. - Un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale. - L'opportunità di contribuire attivamente a un futuro più sostenibile. Perché questa opportunità è perfetta per te: - Impatto: Potrai fare la differenza, contribuendo a progetti concreti per la sostenibilità. - Crescita: Avrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze in un settore in forte espansione. - Ambiente: Lavorerai in un'azienda che valorizza le persone e promuove un ambiente di lavoro positivo. - Stabilità: Entrerai a far parte di un'organizzazione solida e strutturata, che offre opportunità di carriera a lungo termine. Come candidarti: Invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione (dove ci racconti perché sei interessato/a a questa posizione) #LI-ER61 Settore: Ingegneria Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/05/2025 Anni di esperienza:
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Italia (Tutte le città)
Develop, execute, analyze and optimize digital marketing campaigns with Amazon Advertising (affiliate, display, search), A/B testing and experimenting various solutions Oversee activities of junior Marketing Specialists and the campaign performance of top client accounts, focusing on keyword selection, weekly and monthly budget performance, KPIs such as ACOS/ROI, CTR and Conversion Provide recommendations to top clients on keyword opportunities, campaign structuring, targeting, and other aspects of paid search in accordance with client goals. Have mindset to scale, optimize and improve operational efficiency within the team, leading the thinking from business side on the internal adtech project Communication to team and management on project development, timelines, and results. Potentially manage a team of 1-2 people (depending on people management experience of the candidate) Analyze campaign and overall client performance by looking at multiple data sources such as web analytics platforms, external data sources, market research and proprietary tools Pure start-up player Digital/E-CommerceRole with high visibilityBachelor's degree or equivalent experience2+ years of hands-on experience in SEM/PPC marketinGGoogle Adwords Certification Ability to build and deliver integrated marketing campaignsAbility to interpret data and make business recommendationsAbility to work in a fast-paced, entrepreneurial environment and manage multiple, competing priorities simultaneouslyPassion for online advertising and a track record of delivering outstanding resultsExcellent presentation, organization and project management skillsMeticulous attention to detailProficient with Excel and PowerPoint / Google Slides (Google Data Studio, Tableau or Power BI experience is preferred) Our client is a leading digital companyCompetitive Salary Package
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE DI CANTIERE. Alle dirette dipendenze del Service Manager, il Site Manager è responsabile della gestione operativa e dell'organizzazione delle attività relative alla commessa su uno o più siti, aventi ad oggetto la manutenzione degli impianti Civili. Attività: - E' responsabile della redazione e dell'esecuzione dei piani di manutenzione seguendo le linee guida dettate dai Contratti - E' il primo riferimento per il cliente per tutte le attività che riguardano la manutenzione degli impianti - Coordina e Verifica l'attività dei subappaltatori e dei tecnici operativi - Supporta il Service Manager nell'attività di analisi dei costi dei materiali, degli interventi e della valutazione delle offerte dei fornitori - E' responsabile della redazione ed esecuzione dei piani di controllo meccanico ed elettrico - Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa, come i manuali di manutenzione, nel rispetto delle norme previste - E' il preposto per la sicurezza - Valuta eventuali varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità nell'ambito della gestione tecnica della manutenzione Requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrico/termotecnico/meccanico - Esperienza di 3 anni nella gestione della manutenzione di impianti tecnologici elettrici ed idraulici/meccanici su grandi commesse in ambito Civile/Industriale - Ottima conoscenza delle logiche di funzionamento e manutenzione degli impianti elettrici, meccanici e speciali (BMS, antincendio, Videosorveglianza, HVAC, Condizionamento, riscaldamento, quadri elettrici, Cabine MT/BT) - Buona conoscenza dei gestionali - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte su territorio Nazionale - Disponibilità ad essere reperibili se necessario Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 25 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 risorse. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Tecnici dell'energia nel Lazio e Piemonte. Obiettivo formativo Le risorse parteciperanno a dei corsi di formazione teorica in aula con esercitazioni sul campo. I nostri docenti si occuperanno di affrontare tutti i temi del settore energetico fornendo le necessarie competenze per diventare dei veri professionisti dell’energia. Obiettivo professionale Al termine della formazione alle risorse, in base alle loro skills, verranno assegnati i seguenti compiti: - Sopralluoghi e preventivi ad impianti di riscaldamento e climatizzazione - Solare termico e fotovoltaico - Energie rinnovabili - Ecobonus - E-Mobility - Prodotti di domotica - Consulenze energetiche in store Skills Ricerchiamo figure dinamiche, ambiziose ed entusiaste di entrare a far parte del team. con ottime attitudini relazionali e forte motivazione ad intraprendere la carriera come Tecnico Dell’Energia. Offriamo Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa, inizialmente di 6 mesi. Formazione e affiancamento continui, ambiente dinamico con possibilità di crescita. Candidati Scopri la nostra realtà, visita il sito www.ferenergy.com Inviaci un tuo curriculum vitae con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali firmato al nostro indirizzo di posta [email protected]
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Service Manager per la Manutenzione Impianti Civili. La figura si relazionerà costantemente con il Committente per la corretta gestione della commessa, in specifico: Attività: - Applicare le linee guida di commessa definite dal Contract Manager per la gestione tecnica/economica - Garantire il corretto deployment del contratto - Intervenire per la risoluzione di problematiche di carattere tecnico - Promuovere varianti e monitorare l'avanzamento della produzione - Garantire la disponibilità di risorse, materiali e contratti di subappalto - Redigere preventivi per attività di manutenzione correttiva e straordinaria - Verificare il rispetto delle procedure in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Mantenere un network di subappaltatori e consulenti per le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (Edile, Impiantistico) - Esperienza nella realizzazione e manutenzione impianti tecnologici - Disponibilità a brevi frequenti trasferte sul territorio Nazionale (Italia) Un background termotecnico e/o elettrico sarà considerato un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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