Energy manager
Elenco delle migliori vendite energy manager
CEM CERTIFIED ENERGY MANAGER FLASHCARDS 2018 ED
- CEM Certified Energy Manager Flashcards 2018 Ed
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
ENERGY STONE EQUILIBRIO Y BELLEZA - ANILLO DE MEDITACIÓN CON MOTIVO DE HOJAS - CON AROS DE LATÓN Y COBRE GIRATORIOS A SU ALREDEDOR - PLATA DE LEY - (MODELO 88)
- ❁ EQUILIBRIO & BELLEZZA - pace e bellezza dentro e fuori. Il custode della vera bellezza. Il credo di Energy Stone.
- ❁ Bellezza classica - il nostro best seller tra gli anelli girevoli in argento, con 5000 pezzi venduti in tutto il mondo, ora con elementi girevoli ancora più spessi.
- ❁ Fascia ampia - ampiezza 13 mm da nocca a nocca e 6 grammi di peso.
- ❁ Vestibilità perfetta - la misura degli anelli Energy Stone è fedele a quanto indicato e assicura spazio aggiuntivo per adattarsi anche al gonfiore delle dita durante la giornata!
- ❁ Prodotto artigianale - questo meraviglioso anello girevole è realizzato a mano in botteghe artigiane unicamente per Energy Stone. Energy Stone è distributore esclusivo degli anelli rotanti Energy Stone. Acquista direttamente da Energy Stone per avere la sicurezza di ricevere un autentico anello girevole Energy Stone, completo della sua meravigliosa confezione e di un panno specifico per la pulizia dell’argento.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BancaMente Indice Alto cerca, per azienda cliente altamente specializzata nel settore energetico e nella gestione luce e gas, ENERGY MANAGER per le province di BARI E TARANTO. Ricerchiamo Giovani laureati / diplomati pronti a mettersi in gioco in un processo continuo di apprendimento e aventi lambizione di fare carriera nel mondo dellEnergia. LEnergy Manager è colui che affianca e guida il cliente, privato o impresa, nella scelta più adeguata alle sue necessità per lutilizzo dell'energia, garantendoli risparmi energetici. CERCHIAMO TE CHE: sei automunito; sei ambizioso e con disponibilità immediata; sei propenso ad intraprendere unattività lavorativa flessibile, meritocratica e di relazioni. OFFRIAMO: Retribuzione mista (fisso + provvigioni); Formazione / Periodo di Prova / Assunzione; Rapporto di lavoro part-time e/o full-time; Supporto e affiancamento sul campo; Piani di carriera e crescita professionale personalizzati sul candidato. Invia la tua candidatura allegando il curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) allindirizzo e-mail: energia@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMente Indice Alto cerca, per azienda cliente altamente specializzata nel settore energetico e nella gestione luce e gas, ENERGY MANAGER per le province di BARI E TARANTO. Ricerchiamo Giovani laureati / diplomati pronti a mettersi in gioco in un processo continuo di apprendimento e aventi lambizione di fare carriera nel mondo dellEnergia. LEnergy Manager è colui che affianca e guida il cliente, privato o impresa, nella scelta più adeguata alle sue necessità per lutilizzo dell'energia, garantendogli risparmi energetici. CERCHIAMO TE CHE: sei automunito; sei ambizioso e con disponibilità immediata; sei propenso ad intraprendere unattività lavorativa flessibile, meritocratica e di relazioni. OFFRIAMO: Retribuzione mista (fisso + provvigioni); Formazione / Periodo di Prova / Assunzione; Rapporto di lavoro part-time e/o full-time; Supporto e affiancamento sul campo; Piani di carriera e crescita professionale personalizzati sul candidato. Invia la tua candidatura allegando il curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca Energy Manager. Il consulente si occuperà di affiancare le aziende nelle seguenti attività: • Consulenza in tema di gestione efficiente dei carichi energetici • Garantire il mantenimento delle performance energetiche e di comfort ambientale attraverso segnalazioni e rendicontazioni periodiche, in conformità agli obblighi normativi vigenti • Collaborazione diretta con i controller nelll'analisi dei consumi, al fine di verificarne la correttezza rispetto ai dati contrattuali • Predisporre la documentazione per la richiesta di rimborsi e dei contenziosi • Individuare mediante indici le opportunità di intervento tecnico per il raggiungimento di una maggiore efficienza energetica dei siti La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: • Diploma o Laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico (ingegneria, meccatronico, elettrotecnico) • Partita IVA • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • Conoscenza almeno di base della lettura schemi elettrici Zone di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1437 – ENERGY MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 25 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 risorse. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Tecnici dell'energia nel Lazio e Piemonte. Obiettivo formativo Le risorse parteciperanno a dei corsi di formazione teorica in aula con esercitazioni sul campo. I nostri docenti si occuperanno di affrontare tutti i temi del settore energetico fornendo le necessarie competenze per diventare dei veri professionisti dell’energia. Obiettivo professionale Al termine della formazione alle risorse, in base alle loro skills, verranno assegnati i seguenti compiti: - Sopralluoghi e preventivi ad impianti di riscaldamento e climatizzazione - Solare termico e fotovoltaico - Energie rinnovabili - Ecobonus - E-Mobility - Prodotti di domotica - Consulenze energetiche in store Skills Ricerchiamo figure dinamiche, ambiziose ed entusiaste di entrare a far parte del team. con ottime attitudini relazionali e forte motivazione ad intraprendere la carriera come Tecnico Dell’Energia. Offriamo Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa, inizialmente di 6 mesi. Formazione e affiancamento continui, ambiente dinamico con possibilità di crescita. Candidati Scopri la nostra realtà, visita il sito www.ferenergy.com Inviaci un tuo curriculum vitae con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali firmato al nostro indirizzo di posta [email protected]
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di informatica Un nostro cliente, consolidata realtà nel panorama delle società di informatica specializzate nel settore Utilities & Energia, con partnership a livello internazionali e clienti di primaria importanza in Italia ed Europa, è alla ricerca di un Account Manager con spiccate attitudini consulenziali per la gestione di un’importante parte del portafoglio clienti. Ricerchiamo una figura in grado di analizzare e comprendere processi e i flussi aziendali così da creare la giusta soluzione adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Con grandi capacità di gestione e orientato alla fidelizzazione, solo una piccola parte del lavoro sarà legata allo sviluppo, avrà l’obiettivo della trasformazione digitale dei processi core delle aziende Energy&Utility rendendole più efficienti ed efficaci sul mercato. Il candidato ideale: • Esperienza nella vendita di applicativi B2B, preferibilmente in ambiente SO Windows, Web-based (Java) e DB Oracle e in Cloud / SaaS • Formazione tecnico/scientifica • Curioso e interessato alle evoluzioni del mercato • Mentalità da analista funzionale È elemento preferenziale la provenienza dal settore Consulenza ITC in ambito Energy&Utility, una conoscenza di base dei metodi di project management e delle best practice in ambito Energy Management. Buon inglese e velocità di pensiero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con un fisso più un variabile e benefit, basato sulla competenza del candidato, formazione tecnica e una vera possibilità di crescita in un’azienda in cui meritocrazia e valori vengono sempre premiati. Se la vendita e la gestione del cliente sono la tua passione, e vuoi coniugarli con un settore in costante crescita e sviluppo, inviaci la tua candidatura con rif. IAM303. Sede aziendale Roma, opzione di smart working disponibile. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Oltre 50 milioni di fatturato ed una primaria struttura di supporto sono le garanzie che cercano Agenti di Commercio, Agenzie e consulenti..Imbocca un nuovo sentiero con Energy Only! Se è un mandato di agenzia alla tua altezza che cerchi lo hai appena trovatoChi siamo?ENERGY ONLY è un'azienda con esperienza pluridecennale nel servizio di fornitura luce e gas, con 8.000 punti vendita operativi sul territorio, ci rivolgiamo prevalentemente a microbusiness e clienti domesticiChi selezioniamo:1 Agenzia di Rappresentanza1 Area Manager e 2 Agenti di CommercioLa nostra offerta:Eccellente piano retributivo per guadagnare fin da subitoInteressante piano provvigionaleGettone di acquisizione clienteGettone di rinnovo clientePercorso di formazione e affiancamentoRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Italia
On behalf of our Client, an important company in the engineering industry based in Milan, we are looking for PROJECT MANAGER Main tasks and responsibilities - Follow the deployment process from contract acquisition to system handling - Talk and be the primary interface for customers, partners and suppliers - Define the project and the Gantt chart - Coordinate and support the technical team - Prepare technical and economical proposals Requirements - Technical background (Engineering, Physics, Geophysics or related) - At least 5 years experience as a Project Manager in Oil&Gas Industry - Project and People Management - Oil and Gas processes (pipelines) or Energy industry know-how - Fluent in english We offer - Permanent contract, salary based on skills and experience - Opportunity to grow in a dynamic company Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsible for the implementation of the company H&S target zero objectives and program.Responsible for all OHS efforts. These efforts include definition, application and supervision of policies and procedures, and OHS metrics reporting (monthly and annual consolidation and analysis).Provide significant OHS support and execution for global integration-related initiatives.Work effectively across the full range of OHS disciplines and be able to work with the business management team and senior colleagues.Be confident in representing the Company/Sites with regulatory and industry bodies, the wider community and the corporate organization.Influencing & motivating personnel on Safety matters at all levels of the organization, with the ability to take a stand on the critical safety issues.Develop and conduct occupational safety training for various workgroups, including evaluation and modification of programs to meet local legislative requirementsPlan, design, develop, implement, and evaluate occupational safety events.Provide guidance to site personnel with safety briefings and toolbox talks. Ensure that all OHS communications and alerts are translated into Italian for dissemination.Be the Super user on Intelex OHS system.Support Incident recording and reporting.Provide Incident investigation support.Lead internal audits program and execution and participate in cross-audits.To be the custodian of OHS documentation ensuring document storage and version control for policies and procedures are effective.Coordinate and participate in inspections, investigations, and occupational safety activities with sites.Collate and review the balanced scorecard data, identifying the needs for new or modified occupational safety programs.Identify opportunities for improvements in tracking and reporting procedures.Lead and/or participate on teams with safety, technical, management, and other functional teams representing the OHS function as required. Great job opportunity - Energy sector Milano Must possess required knowledge, skills, abilities and experience and be able to explain and demonstrate, with or without reasonable accommodations, that the essential functions of the job can be performed:In depth, up-to-date knowledge of relevant H&S regulations and legislation applicable in ItalyKnowledge of power plant processes with relevant experience in a high hazard utilities environmentMinimum 3 years of experience in OHS managing role, developed preferably at power sector.Be an experienced manager of people in both direct and indirect situations with excellent delegation and team leading skills.Leadership ability and strong management skills.Technical excellence.Organizational skills, particularly in terms of planning, budget development and tracking. Excellent communication (written, verbal and presentational situations) and personnel motivation skills.Professionalism and reliability.Ability to travel. Languages:Fluent Italian & English Travel requirementsWillingness and ability to travel independently to all worksites as needed.Travel expected in the range of 30% to 40%. Our client have a global teams applies our best-in-class technical and management expertise in traditional and innovative technologies to energize local economies and communities around the world.This job offers an excellent opportunity to work in partnership with the business on a range of interesting and challenging initiatives, and to propose and to implement new areas of development.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà cliente, stiamo ricercando un Technical development manager per la sede di Roma di neocostituziome. Nell'ambito dell'area tecnica e a diretto riporto del CTO la risorsa avrà un focus sulla:Gestione autorizzativa progetti; Progettazione impiantistica. Direttore TecnicoMultinazionale inglese operante nel settore fotovoltaico Il candidato ideale è in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria e vanta una comprovata esperienza di almeno 10 anni nel settore delle rinnovabili in studi di ingegneria/società, di cui almeno 3 nel ruolo di D. Tecnico su impianti fotovoltaici di grande scala. Costituiranno requisiti fondamentali la proattività, indipendenza nella gestione del lavoro e dinamismo, solidità e competenza relazionale per interfacciarsi con grandi Clienti. Importante multinazionale inglese operante nel settore dell'energia rinnovabile con focus nel fotovoltaico. Attualmente l'azienda si occupa della fase di progettazione e della fase autorizzativa di impianti di grande portata, sviluppando il progetto nella sua interezza. L'ambizione è quella di diventare un fornitore di servizi completi EPC, connessione alla rete, inizio delle operazioni commerciali, O&M e servizi di gestione patrimoniale. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ROYAL ENERGY ITALIA luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ROYAL ENERGY ITALIA SRLS, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Jobconsultinghr di Davide Maggio Per Nostra Azienda Cliente, nota multinazionale leader nel settore dell'ingegneria civile, industriale e edile.Affermata con successo nel mercato di riferimento e in forte espansione. Ricerchiamo un/una INGEGNERE ENERGETICO PROJECT MANAGERper la sede di Frosinone (Lazio) MANSIONI DEL RUOLO Ti occuperai di coordinare le attività di progettazione energetica, lavorando in autonomia, in linea con la strategia aziendale e la mission dell'organizzazione.Il lavoro di squadra è la nostra forza. Ti occuperai in tale ottica di gestire e coordinare alcuni collaboratori che lavoreranno con te per conseguire il successo dei progetti. REQUISITI Laurea in Ingegneria Energetica o affine Esperienza pregressa nella progettazione di impianti termici / impianti elettrici / impianti fotovoltaici Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici COMPETENZE TECNICHE Utilizzo di Blumatica Energy / TerMus Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici Software AutoCAD Utilizzo portali ENEA e GSE MS Office e Outlook Preferibile utilizzo e conoscenza Building Information Modeling (BIM) CI ASPETTIAMO Competenza nella gestione di piccoli team di lavoro Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra Il desiderio di risolvere le criticità con uno spirito propositivo Empatia nella relazione con colleghi e collaboratori TI OFFRIAMO Inquadramento e benefit CCNL Studi Professionali Tempo Determinato La RAL sarà commisurata alla reale esperienza Se il tuo CV risulterà in linea con i requisiti richiesti sarai contattato dal Responsabile della Selezione HR per un primo colloquio. Ti aspettiamo! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa si occuperà in concreto con l'azienda di gestire gli store assegnati, assicurare il raggiungimento degli obbiettivi di vendita e di qualità del servizio erogato, determinare le politiche commerciali, formazione ed affiancamento agli operatori, monitoraggio in termine di produzione e qualità, coordinamento dei punti vendita. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati, ambiziosi e propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obbiettivi. OFFRIAMO Full/time, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare CV all'indirizzo mail ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 3354828051
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZIENDA TOP PARTNER WIND3 BUSINESS, operante a livello nazionale, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento della rete commerciale del Lazio, 10 Consulenti, senior, da inserire nel segmento SME e SOHO, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business. Si valutano anche candidature Junior. Si richiede: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. Si offre: · Bonus Start Up · Appuntamenti prefissati da call center interno · Ricorrente mensile sul fatturato del proprio portafoglio clienti. · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gare mensili molto incentivanti. · Formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale WIND3BUSINESS · Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Due Emme Energy azienda marchigiana Ricerca per ampliamento e riorganizzazione aziendale CONSULENTI COMMERCIALI con comprovata esperienza nel settore ENERGIA RINNOVABILE - SISTEMI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO – ENERGY MANAGER. Il candidato ideale in base al proprio Know-how sarà inserito nell’area (business o privati). I nostri Prodotti di punta sono -impianti fotovoltaici (chiavi in mano) -sistemi in pompa di calore di ultima generazione -solare termico -climatizzazione -biomasse -utility (luce e gas) -adempimenti fiscali ed amministrativi -sanificazione acqua e aria. Che figure ricerchiamo: AGENTI PLURIMANDATARI: disponiamo di un piano lavorativo consolidato e testato, con il quale affianchiamo i nostri servizi. PROCACCIATORI da avviare alla professione di Consulente energetico. La figura ricercata deve necessariamente possedere: Patente di guida (automunito) Spiccate capacità dialettiche Predisposizione a lavoro con obiettivo Problem solving Nessun carico pendente Determinazione Ambizione Orientamento al risparmio e green econony. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: Il mondo delle rinnovabili in tutte le sue varianti cresce in maniera esponenziale ogni anno, I nostri servizi ci permettono di coprire a 360° tutti i clienti: (Business o privati) La nostra azienda è in estrema crescita anche grazie alla partnership generata con diversi fornitori luce e gas tra i piu’ consolidati sul mercato mercato italiano Abbiamo un piano di sviluppo commerciale preciso, consolidato e diversificato per ogni prodotto Garantiamo crescita personale e ritorno economico. COSA OFFRIAMO: Appuntamenti prefissati da call center interno entro un raggio massimo di 30 km Possibilità di lavorare in smart working Formazione in aula e online Affiancamento da manager con decennale esperienza nel mondo delle rinnovabili Fisso mensile al raggiungimento di obiettivo Provigioni tra le piu importanti sul mercato. Le selezioni verranno svolte online o in sede contattare previa valutazione della direttrice commerciale Sig.ra Maria Domenica Prunas.Si Prega per tanto di inviare la propria candidatura indicando le esperienze lavorative la motivazione che vi spinge ad entrare in questo settore commerciale oppure chiamare al numero 3518332809
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di un INGEGNERE ENERGETICO o ENERGY MANAGER da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - effettuare la diagnosi energetica dell’immobile; - creare e finalizzare la proposta tecnico commerciale personalizzata per il cliente; - sviluppare il progetto di efficientamento energetico; - assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; - assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti Enegreen; L’Ingegnere Energetico/Energy Manager lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e dell’AD dell’azienda. Offerta Assunzione a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con sede di lavoro a Codogno (LO) con disponibilità a spostamenti sui cantieri. Affiancamenti e corsi di Formazione costanti. Possibilità di crescita professionale. Requisiti Laurea in Ingegneria Energetica e/o equivalente e conseguente iscrizione all'albo con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di consulente/ingegnere energetico. Completano il profilo buone doti relazionali, grande competenza tecnica, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress, eccellente customer care e buona conoscenza del pacchetto office. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda produttiva alimentare ricerchiamo un Responsabile Operativo Manutenzione di Stabilimento. La figura ricercata deve aver maturato esperienza pratica sul campo nella installazione e manutenzione di grandi impianti, preferibile nel settore alimentare. Si occuperà di gestire la manutenzione programmata, la sicurezza di stabilimento. Gestirà le squadre tecniche interne e i service esterni dalla fase di sopralluogo al collaudo, compresa la parte di progettazione e miglioria degli impianti stessi. La risorsa si occuperà anche delle programmazioni delle linee di produzione ed assolverà al ruolo di Energy Manager Il candidato ideale possiede: Diploma ad indirizzo tecnico meccanico-elettronico oppure Laurea in Ingegneria (anche triennale) Esperienza di almeno 5 anni in campo tecnico con responsabilità tecnica e di supervisione Essere "operativo" sul campo Attitudine al problem solving, precisione, autonomia decisionale, capacità di lavoro in gruppo e leadership saranno considerati requisiti preferenziali.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Sundera attraverso la divisione interna “Energia & Gas” nata nel 2008 dalla esigenza di far ridurre i costi alle imprese e contemporaneamente dare un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico aziendale, da oltre 10 anni assiste imprese e liberi professionisti nella scelta del miglior fornitore energetico. Grazie a tariffe convenienti e ad una attenta e approfondita analisi dei consumi e delle componenti che gravano in fattura, unite a chiarezza e trasparenza, la divisione aziendale si occupa dell’intero ciclo produttivo, dall'acquisizione al post vendita, e ne fa una regola fondamentale nel rapporto con il cliente. Al fine di potenziarne la presenza sul territorio Facta Recruiting, per conto di Sundera srl, ricerca e seleziona in Puglia: 4 consulenti a cui affidare mandato esclusivo di vendita. L'energy manager si occuperà di: Un servizio di analisi e di ottimizzazione del bilancio energetico in azienda garantendo al cliente Condizioni economiche vantaggiose ed un risparmio immediato in fattura. Valore aggiunto per il cliente sarà un ciclo post vendita dedicato e mirato. Si richiede: - Esperienza nel settore delle Utilities - Disponibilità di mezzo proprio - Partita Iva Sundera offre: - Portafoglio clienti assegnato ed esclusivo per zona - Cospicui compensi provvigionali - Gare trimestrali e premi aziendali - Possibilità di anticipi provvigionali Se in possesso dei requisiti richiesti e interessati a sostenere un colloquio in sede inviare una mail a info@factarecruiting.it specificando in oggetto "Consulente Energia & Gas" completa di CV e dettagli di contatto, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Italia
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno della Funzione Ambiente Energia e Servizi, la risorsa avrà il compito di fornire assistenza e supporto tecnico/amministrativo relativamente alle attività di gestione del Sistema di Gestione Energetico e dei relativi contratti gestiti. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: - Supportare la gestione operativa di tutte le pratiche di fornitura energetica, contabilizzazione, gestione richieste di apertura nuove forniture e chiusura utenze. - Supportare l'Energy Manager nello sviluppo, implementazione e monitoraggio delle attività volte al raggiungimento degli obiettivi del Sistema di Gestione Energia aziendale. - Verificare tutta la rendicontazione e fatturazione relativa ai contratti di fornitura e servizi di energia, tramite verifica e contabilizzazione in SAP. - Raccogliere, verificare e gestire l'aggiornamento continuo delle Analisi Energetiche e della documentazione propria del SGE. - Supportare il responsabile nell'esecuzione degli audit interni in ambito 50001. - Predisporre i dati relativi ai consumi per il bilancio di Sostenibilità, FIRE, ENEA, ATO e appalti di fornitura dei vettori energetici. Profilo ideale del candidato: - Formazione: Laurea in Ingegneria Gestionale, Energetica, Meccanica, Elettrotecnica o Ambientale con iscrizione all'albo. Saranno altresì valutate anche le candidature di tecnici esperti in sistemi energetici. Costituirà titolo preferenziale l'aver svolto il corso in merito alla certificazione in ambito energetico (es. EGE – ISO 50001). - Preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza e competenza tecnica nel campo della gestione di Sistemi di Gestione e Certificazioni. - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza di Microsoft Office, di Autocad e SAP. - Competenze: capacità di lavorare in gruppo, predisposizione ai rapporti interpersonali, lavorare per obiettivi, flessibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ENERGY VOICE: agenzia call center che si occupa di vendita e consulenza telefonica di servizi ed abbonamenti digitali, ricerca responsabile vendite - team manager con ed esperienza nel settore. I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa minima di 1 anno nel mondo delle telecomunicazioni - Buona dialettica - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale - Ottima capacità di problem solving - Capacità di fare briefing e di impostare leadershipSi offre un fisso mensile + bonus di produzione, corsi di formazione gratuiti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. FULL TIME Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Energy Sales Consulting, agenzia master nazionale di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale per la costruzione e gestione canali di vendita ricerca su tutto il territorio nazionale manager, trainer e agenti con esperienza nella vendita porta a porta e nella selezione e formazione sul campo di nuove risorse, cui affidare la responsabilità di nuovi uffici, per importante piano di sviluppo clientela microbusiness e residenziale. Offriamo: inserimento in aziende orientate al mercato ed in un contesto molto dinamico percorso di crescita definito nei tempi e nelle modalità processi molto efficienti e tempestivi che riducono al minimo le cadute accesso al CRM per visualizzazione stato pratiche applicazione web per gestione immediata contratti supporto per ufficio, segreteria e annunci supporto costante di formazione e, veramente, provvigioni ai massimi livelli di mercato!! Si richiede: preferibile struttura organizzata con almeno 3 agenti esperienza pregressa nella vendita porta a porta di servizi di energia elettrica e gas e/o tlc estrema qualità in vendita. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Financial and technical modeling of Renewables and if applicable, other projects for the Holdings This involves the commercial forecasts and analysis on cash flows, revenue streams and costs across its existing portfolio and new business, in order to make management decisions, together with a variety of ad hoc projects. Responsible for delivering financial planning as well as financial analysis on variance to plan; develop robust business cases to aid decision making. Provide support to Country Manager Analysis of individual projects, to assist company's analysis of business opportunities, and to help decision making as to which opportunities provide an attractive risk adjusted return for the Company Presentations to potential clients, highlighting attractiveness of our solutions Back-up commercial analysis required for permitting, approval, emission allowances, etc. Provide information and recommendations to the Country Manager Liaise with external consultants, where applicable Evaluating the securities of companies in one industry Compare the companies' financial reports with those of previous years and try to predict what will happen to the companies' earnings in the future. Test and suggest new reports in response to current business issues. Establish and maintain systems to analyze and report key performance metrics to aid management in the identification of improvement opportunities and internal best practices. Perform qualitative and quantitative analysis in connection with acquisitions and/or development within the power industry. Perform financial modeling, investment memos, presentations to clients, site visits, etc. Support Business Development team as well as Senior team. Financial Analyst with experience in the Energy sectorGreat career opportunityBachelor Degree in Finance + 3 years of experience within power, gas or oil markets. Must be able to manage multiple projects simultaneously. Must be able to understand key concepts of the power generation industry and in particular of quad-gen technology. Quick learner and a logical structured thinker. Advanced Excel and Power Point spreadsheet skills. Experience including Macros, Pivot Table, etc. Strong quantitative and analytical skills and attention to detail. Ability to work under time constraints and meet aggressive deadlines. Demonstrated ability to work effectively under little supervision. Excellent written and oral communication skills, as this position will have routine interaction with top company management. Ability to solve problems and develop creative recommendations in an environment with limited standardization. Effective communication skills including the ability to listen to the needs of others, research and comprehend complex matters, articulate issues in a clear and concise manner, and present findings as well as recommendations in oral and written presentations. Our client develops, acquires and operates electric power and district heating businesses around the globe with a particular focus upon high-growth, under-served markets and innovative niches within developed markets.Great career opportunity.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Coordinator and Maintenance Assistant - Energy (Milano) Il cliente è un'importante fornitore di servizi nel settore dell'energia energetica e produttore di energia rinnovabile, operativo a livello globale con piu' di 25 nazioni servite. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: implementare ed aggiornare le normative, la manualistica tecnica e le problematiche interne Supportare i tecnici sul campo (field services) e monitorare le loro attività di manutenzione Monitorare da remoto le risorse di energia rinnovabile Risolvere e aggiornare i problemi di sistema Interfacciarsi quotidianamente coi tecnici sul campo sulle attività da svolgere Aggiornare il cliente finale sullo stato di avanzamento in collaborazione con l'Area Manager Il candidato di successo ha i seguenti requisiti: Laurea breve in Ingegneria o fornazione equivalente Conoscenza della lingua inglese, livello B2 Conoscenza ottima di Excel e di Ms Office Ottima capacità di analisi e di calcolo dati Abilità di lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
-
Successivo →