Engine fault
Elenco delle migliori vendite engine fault
ENGINE CAMSHAFT TIMING LOCKING TOOL KIT FIT FOR BMW N47/N47S/N57 2.0 DIESEL ENGINE, 115320, ENGINE TIMING TOOL KIT .BALANCE SHAFT ALIGNMENT TOOL
- Complete configuration: engine timing belt tool kit contains all the tools needed for installing and removing camshafts and variable camshaft timing units and aligning the balance shaft and crankshaft timing position. If you are a person who likes perfect tools, then you Such a set of special tools is needed.
- Range: Compatible with BMW N47/N47S/N57 2.0 diesel engines, compatible with all diesel engines after Mini 2007 1.6d 1.8d 2.0d 2.3d 2.5d 3.0d 3.5d 4.0d 5.0d.
- OEM: Replace with bwm 115320/115 320, 116480/116 480, 118760/118 760, 118740/118 740, 113340/113 340, 114320/114 320, 118750/118 750, 118790/118 790,
- Feature: ZKTOOL camshaft alignment locking tool Set improves the sleeve for high pressure pump disassembly tool and disassembling the engine on the basis of the original tools, which makes the working process more convenient, while improving the quality
- Service: This tool comes with a one-year warranty. ZKTOOL customer service provides all technical support online 24 hours a day. If you need to know any information about the special tools for auto repair, please contact us, we provide it for free, and hope to get your favor.
Vedi prezzi in Amazon
ENGINE CAMSHAFT ALIGNMENT TIMING LOCKING TOOL COMPATIBLE WITH BMW M60/M62 VANOS ENGINE. WITH INTAKE AND EXHAUST CAMSHAFT LOCKING TOOLS,LRT-12-223-KIT
- Application: ZKTOOL engine camshaft timing locking tool kit Fit for BMW M60/62 Vanos and non-Vanos engines installed and Range Rover and Morgan Aero 8.
- Necessary tools: Modern Interference engines allow pistons and valves to make contact due to timing belt and change issues. This can result in significant damage to both pistons and valves, which can result in necessary and expensive rebuild procedures.
- Engine code: M60B30 1993-1995 E34 530i, 1992-1994 E32 730i, 1994-1996 E38 730i; M60B40 1993-1995 E34 540i, 1992-1994 E32 740i, 1994-1996 E38 740i 1992-1996 E31 840i; M62B35 1996-1997 E39 535i, 1994-1997 E38 735i/735iL; M62TUB35 1998-2001 E38 735i/735iL, 1998-2003 E39 535i.
- Engine code: M62B44 1 996-1998 E39 540i, 1994-1998 E38 740i/740iL, 1994-1999 E31 840Ci; M62TUB44 1998-2003 E39 540i, 1998-2001 E38 740i/740iL, 1999-2003 E53 X5 4.4i, compatible with Land Rover Range Rover 2003-2005, compatible with Aero Landover, compatible with Morgan 20004 R。
- Packing: Packing:crankshaft positioning pin, timing chain pre-tightening tool (nut and spindle), flywheel pin, LRT 12-223/1 locking tool, exhaust camshaft locking tool Cyl, Intake camshaft locking tool Cyl, locking exhaust camshaft Cyl, VANOS solenoid valve socket, camshaft sensor locking tool, camshaft sensor locking tool, second tensioner pin, VANOS regulator, chain tensioner block (used with LRT-12-222).
Vedi prezzi in Amazon
ENGINE START BUTTON COVER, START STOP ENGINE COPERTURA INTERRUTTORE PER PREVENIRE ACCIDENTAL TOCCO COPERCHIO INTERRUTTORE ACCENSIONE (A)
- Materiale: questo pulsante di rotazione dell'arresto del motore è realizzato in lega di zinco di alta qualità, resistente ai graffi e durevole.
- Spingere il coperchio del pulsante di avvio Adatto per auto con avviamento a una chiave al 90% e adatto anche per alcune moto (è possibile installare il pulsante di dimensioni inferiori a 1,18 pollici). Prima di ordinare, assicurarsi della dimensione del pulsante di avvio e arresto.
- Nessuna modifica, nessun trapano, puoi attaccare il nastro adesivo (incluso) staccare e incollare sul retro del coperchio del pulsante di avvio automatico per completare l'installazione, in modo comodo e semplice, che non romperà la superficie originale dell'avviamento del motore dell'auto pulsante.
- Previeni il pulsante start-stop da graffi e abrasioni, proteggi la vernice dell'auto e proteggi il tuo bambino dal toccare accidentalmente il pulsante start-stop del motore.
- Buona idea regalo, un grande regalo per il ragazzo, il migliore amico o il migliore amico della tua vita. Un regalo che ti aiuta a esprimere il tuo amore alla famiglia dei tuoi amanti.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Packing list:^#^1pc x Car Auto Diagnostic Scanner^#^1pc x manual^#^^#^Features:^#^1. Super Mini ELM327 OBD2 OBDII Bluetooth Auto Car Diagnostic Interface Scanner, Easy to take.^#^2. Works with all OBD-II compliant vehicles.^#^3. Wireless (Bluetooth) 5~10meters.^#^4. Software included for Palm, PDA, Mobile, Windows PC, Smartphone.^#^5. Read diagnostic trouble codes, both generic and manufacturer-specific, and display their meaning (over 3000 generic code definitions in the database).^#^6. Clear trouble codes and turn off the MIL ("Check Engine" light).^#^7. Display current sensor data, including Engine RPM, Calculated Load Value, Coolant Temperature, Fuel System Status, Vehicle Speed, Short Term Fuel Trim, Long Term Fuel Trim, Intake Manifold Pressure, Timing Advance, Intake Air Temperature, Air Flow Rate, Absolute Throttle Position, Oxygen sensor voltages/associated short term fuel trims, Fuel System status, Fuel Pressure.^#^^#^Product parameters:^#^Product Category: Automotive Fault Detector^#^Material: Automotive grade plastic^#^Output protocol: RS232 serial port^#^Working voltage: 9-16V^#^Working current: 45 mA^#^Connection: Bluetooth^#^Suitable for: All OBD-II compliant vehicles^#^Working temperature: -40 to 100 degrees Celsius^#^Size:4.8x2.5x3.2cm^#^^#^ELM327 V2.1 OBD2 II Bluetooth Car Auto Diagnostic Interface Scanner is capable of communicating with vehicles which adopt following protocols:^#^1) ISO9141-2(5 baud init,10.4Kbaud)^#^2) ISO14230-4 KWP (5 baud init, 10.4 Kbaud)^#^3) ISO14230-4 KWP (fast init, 10.4 Kbaud)^#^4) ISO15765-4 CAN (11bit ID, 500 Kbaud)^#^5) ISO15765-4 CAN (29bit ID, 500 Kbaud)^#^6) ISO15765-4 CAN (11bit ID, 250 Kbaud)^#^7) ISO15765-4 CAN (29bit ID, 250 Kbaud)^#^ ^#^Warming Note:^#^1. Please connect Bluetooth in APP setting instead of your phone setting page if it is IOS operating system.^#^2. Please turn on the car engine when connecting the software, or the app will not connect successfully.^#^3. If you are not a professional repairman, please do not blindly repair your vehicle.^#^5. Not all vehicles support reading of ALL sensors data. Readings supported depend on what's installed on the OBDII system by the manufacturer.Newer vehicles will provide more readings.
9,06 €
Vista prodotto
Italia
All OBD2 Protocols Supported:^#^1) ISO9141-2 (5 baud init,10.4Kbaud)^#^2) ISO14230-4 KWP (5 baud init, 10.4 Kbaud)^#^3) ISO14230-4 KWP (fast init, 10.4 Kbaud)^#^4) ISO15765-4 CAN (11bit ID, 500 Kbaud)^#^5) ISO15765-4 CAN (29bit ID, 500 Kbaud)^#^6) ISO15765-4 CAN (11bit ID, 250 Kbaud)^#^7) ISO15765-4 CAN (29bit ID, 250 Kbaud)^#^-SAE J1939 CAN (29bit ID, 250*Kbaud)^#^-USER1 CAN (11*bit ID, 125*Kbaud)^#^-USER2 CAN (11*bit ID, 50*kbaud)^#^^#^Functions:^#^1) Read diagnostic trouble codes, both generic and manufacturer-specific, and display their meaning (over 3000 generic code definitions in the database).^#^2) Clear trouble codes and turn off the MIL ("Check Engine" light)^#^3) Display current sensor data^#^^#^Cutting-Edge Obd2 Scanner Elm327 Bluetooth Technology: This OBD scanner diagnostic tool and car code reader seamlessly works with the torque app, OBD link, scanmaster lite!^#^Connects to any IOS, Android and Windows Device via WIFI: Unlike other Bluetooth OBD Scanners, this amazing car code reader OBD scanner can connect to most devices including Apple, Android and Windows.^#^A Must Have Scanner: Easily determine the cause of checking the engine light, even a beginner can use this unit to read the error code, find out what the problem is and perhaps fix it. ^#^This DO NOT need a third part app so that can save your time and money. No need of any batteries or charger, and gets the power directly from the OBDII Data Link Connector in your vehicle.^#^For Both Manufacturer & Generic Codes Check: This ELM327 Bluetooth Scanner and Car Scan Tool retrieves both generic, as well as car manufacturer-specific Diagnostic Trouble Codes (DTC), helping you overcome any troubleshooting with ease. ^#^Specification:^#^Version:Bluetooth Version/Wifi Version(Please choose the version you want!!!!)^#^Item Type: Car Fault Scanner^#^Plastic: Automotive Grade^#^Port: 35000^#^Range: 50 ft (Line of sight)^#^Antenna: Internal^#^Power Consumption: 0.75 Watts (With Power Switch)^#^Wifi Standard: 802.11a/b/g^#^Operating Temperature: -15 to 100 Celsius^#^Weight: 3.53oz^#^Package including:^#^1 * OBD2 Diagnostic Scanner^#^1 * CD driver^#^1 * Manual
8,15 €
Vista prodotto
Italia
All OBD2 Protocols Supported:^#^^#^1) ISO9141-2 (5 baud init,10.4Kbaud)^#^^#^2) ISO14230-4 KWP (5 baud init, 10.4 Kbaud)^#^^#^3) ISO14230-4 KWP (fast init, 10.4 Kbaud)^#^^#^4) ISO15765-4 CAN (11bit ID, 500 Kbaud)^#^^#^5) ISO15765-4 CAN (29bit ID, 500 Kbaud)^#^^#^6) ISO15765-4 CAN (11bit ID, 250 Kbaud)^#^^#^7) ISO15765-4 CAN (29bit ID, 250 Kbaud)^#^^#^-SAE J1939 CAN (29bit ID, 250*Kbaud)^#^^#^-USER1 CAN (11*bit ID, 125*Kbaud)^#^^#^-USER2 CAN (11*bit ID, 50*kbaud)^#^^#^^#^^#^Cutting-Edge Obd2 Scanner Elm327 Bluetooth Technology: This OBD scanner diagnostic tool and car code reader seamlessly works with the torque app, OBD link, scanmaster lite!^#^^#^Connects to any IOS, Android and Windows Device via WIFI: Unlike other Bluetooth OBD Scanners, this amazing car code reader OBD scanner can connect to most devices including Apple, Android and Windows.^#^^#^A Must Have Scanner: Easily determine the cause of checking the engine light, even a beginner can use this unit to read the error code, find out what the problem is and perhaps fix it. ^#^^#^This DO NOT need a third part app so that can save your time and money. No need of any batteries or charger, and gets the power directly from the OBDII Data Link Connector in your vehicle.^#^^#^For Both Manufacturer & Generic Codes Check: This ELM327 Bluetooth Scanner and Car Scan Tool retrieves both generic, as well as car manufacturer-specific Diagnostic Trouble Codes (DTC), helping you overcome any troubleshooting with ease. ^#^^#^^#^^#^Specification:^#^^#^Item Type: Car Fault Scanner^#^^#^Plastic: Automotive Grade^#^^#^Color: Black^#^^#^Port: 35000^#^^#^Range: 50 ft (Line of sight)^#^^#^Antenna: Internal^#^^#^Power Consumption: 0.75 Watts (With Power Switch)^#^^#^Wifi Standard: 802.11a/b/g^#^^#^Operating Temperature: -15 to 100 Celsius^#^^#^Weight: 3.53oz^#^^#^^#^^#^Functions:^#^^#^1) Read diagnostic trouble codes, both generic and manufacturer-specific, and display their meaning (over 3000 generic code definitions in the database).^#^^#^2) Clear trouble codes and turn off the MIL ("Check Engine" light)^#^^#^3) Display current sensor data^#^^#^^#^^#^1 * OBD2 Diagnostic Scanner^#^^#^1 * CD driver
8,97 €
Vista prodotto
Italia
Product Introduction:^#^CR3001 Support Engine full OBDII/EOBD diagnostic functions and support obd2 protocols car,such as:^#^1.SAE J1850 PWM(41.6Kbaud)^#^2.SAE J1850 VPW(10.4Kbaud)^#^3.ISO9141-2(5 baud init,10.4Kbaud)^#^4.ISO14230-4 KWP(5 baud init,10.4 Kbaud)^#^5.ISO14230-4 KWP(fast init,10.4 Kbaud)^#^6.ISO15765-4 CAN(11bit ID,500 Kbaud)^#^7.ISO15765-4 CAN(29bit ID,500 Kbaud)^#^8.ISO15765-4 CAN(11bit ID,250 Kbaud)^#^9.ISO15765-4 CAN(29bit ID,250 Kbaud)^#^ ^#^ ^#^Engine full OBD2 Check including: ^#^ ^#^Reading Codes: Show the detailed description of the Diagnostic Trouble Code (DTCs)^#^ ^#^Erasing Codes & Reset: Turns off Check Engine Light (MIL), clears codes and resets monitors.^#^ ^#^Data Stream: Reads and displays live ECU/PCM data stream, plotting functions graphically and stores freeze frame data.^#^ ^#^I/M Readiness Status: Shows whether the various emissions-related systems on the vehicle are operating properly and are ready for inspection and maintenance testing.^#^ ^#^Read Live Data Stream: Show the information of continuous data stream from a vehicle in live graphic (waveform) display.^#^ ^#^View Freeze Frame Data: Check the certain vehicle conditions which are recorded by the on-board computer at the time the emission-related fault occurs.^#^ ^#^O2 Sensor Test: Allows retrieval and viewing of O2 sensor monitor test results for the most recently performed tests from the vehicles on-board computer.^#^ ^#^On-Board Monitor Test: Retrieves and displays test results for emission-related powertrain components and systems.^#^ ^#^Read Vehicle Information: Display the information such as VIN (Vehicle Identification Number), CID (Calibration ID) and CVN (Calibration verification number), etc.^#^ ^#^Component Test: Certain vehicle components can be actuated by commands sent from the scanner to test their operability^#^^#^package Included:^#^1pcs OBD2 scanner
17,22 €
Vista prodotto
Italia
Description:^#^Hand-held OBD2 tool---V309 make it a easy way to saves time and money on repairs - find out what's wrong before repair^#^V309 offers a solution for someone who worried about car maintenance.^#^The easy-to-use device, which apply to drivers to monitor their vehicles' health.^#^^#^V309 Function:^#^1. Reads & clears trouble code^#^2. Reads live data stream^#^3. Displays I/M readiness Status^#^4. Detects OBD-II Freeze Frame Information^#^5. Retrieves Vehicle information (VIN, CID and CVN)^#^6. Works on most 2001 and later OBD II compliant US, European and Asian vehicle^#^7. Multi Languages: English, French, German, Spanish, Dutch^#^8. Easily determines the cause of the check engine light.^#^9. Turns off check Engine light, clear codes and resets monitors^#^^#^V309 Features£º^#^1. Easy to handle it, no need to install software.^#^2. Plug-and-play interface and highly reliable^#^3. Large LCD screen easy to read^#^4. No batteries,supply power through detachable OBDII cable^#^5. Small size and conveniently fits in your palm^#^Please see the manual for more details!^#^^#^Specificaitons:^#^Display: backlight, 128 x 64 pixel display^#^Operating temperature: 0 to 50 C (32 to 122 f)^#^Storage temperature: - 20 to 70 ¡ã C (- 4 to 158 ¡ã f)^#^Voltage: 8v-15.5v from vehicle battery^#^^#^Package Included:^#^1* detector V309
22,69 €
Vista prodotto
Italia
Description:^#^Hand-held OBD2 tool---V309 make it a easy way to saves time and money on repairs - find out what wrong before repair^#^V309 offers a solution for someone who worried about car maintenance.^#^The easy-to-use device, which apply to drivers to monitor their vehicles health.^#^^#^V309 Function:^#^1. Reads clears trouble code^#^2. Reads live data stream^#^3. Displays I/M readiness Status^#^4. Detects OBD-II Freeze Frame Information^#^5. Retrieves Vehicle information (VIN, CID and CVN)^#^6. Works on most 2001 and later OBD II compliant US, European and Asian vehicle^#^7. Multi Languages: English, French, German, Spanish, Dutch^#^8. Easily determines the cause of the check engine light.^#^9. Turns off check Engine light, clear codes and resets monitors^#^^#^Specifications:^#^V309 Features:^#^1. Easy to handle it, no need to install software.^#^2. Plug-and-play interface and highly reliable^#^3. Large LCD screen easy to read^#^4. No batteries,supply power through detachable OBDII cable^#^5. Small size and conveniently fits in your palm^#^6.Package Size: 20 * 13 * 6cm / 7.87 * 5.12 * 2.36in^#^^#^Packing List:^#^1 * Scanner^#^1 * OBDII Cable^#^1 * User Manual
13,60 €
Vista prodotto
Italia
Features:^#^Easy to install, shockproof, anti-glare design, light fast, durable.^#^Waterproof: IP66 professional structure design makes the waterproof performance excellent.^#^Three indicators on the right side of the odometer: neutral, headlights and turn signal indication.^#^High reading ability: the odometer has a higher reading capacity and function. The integrated ^#^Internal bulb design and digital display make reading data easier, more convenient, more intuitive ^#^And clearer.^#^High-quality materials: This lightweight odometer made of ABS gives it excellent quality against ^#^Impact and corrosion.^#^100% brand new quality.^#^Engine fault light reminder.^#^Display time.^#^Total driving distance.^#^Waterproof, sunshade and durable.^#^Easy to install and easy to operate.^#^^#^Specification:^#^Power supply voltage: DC 8-12V^#^Case color: black^#^Speed display: km / h, mph^#^Speed display range: 0-199km / h (mile)^#^Inside the display: <0.5 seconds^#^Odometer display: about 0~999999km (mile)^#^Odometer display unit: about 0.1km^#^Schedule display range: about 999.9km (miles)^#^Itinerary display unit: about 0.1km^#^Speed range: 0~14000r/min^#^Time: 12H^#^^#^Packing List:^#^1XCrystal meter^#^1XWater temperature sensor^#^1XConnecting wire fittings
43,45 €
Vista prodotto
Abriola (Basilicata)
For sale 2018 Lexus IS 350 RWD,No accident record and there is no mechanical or engine fault,Mileage: 12,807 miles, First Owner. Contact E-mail: christosgalani78@gmail.com
14.000 €
Vista prodotto
5 foto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - BMW K 1100 LT del 1992 La K1100LT è stata una moto stradale con un motore a quattro tempi e quattro cilindri in linea prodotta dalla BMW tra il 1992 e il 1998. Poteva raggiungere una velocità massima di 210km/h, la coppia massima era di 107Nm a 5500 giri/minuto, la potenza dichiarata era di 97,89CV (73kW) a 7500 giri/minuto e il motore era raffreddato ad acqua. La cilindrata di 1,092cc era ottenuta con misure di alesaggio e corsa di 70,5x70mm, l'alimentazione era ottenuta con un sistema di doppio albero a camme in testa (DOHC) e il cambio era a cinque rapporti. MANUTENZIONE: BMW K 1100 LT del 1992, targa oro ASI. Veicolo che usufruisce delle agevolazioni sull'assicurazione, tassa del bollo al 50%. La moto si presenta in perfette condizioni, completa di accessori come bauletti laterali originali rigidi, parabrezza elettrico ed impianto stereo. Motore perfetto, 29000km, ha partecipato alla rievocazione della Milano-Taranto del 2019. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1992 BMW K 1100 LT The K1100LT was a in-line four, four-stroke Road motorcycle produced by BMW between 1992 and 1998. It could reach a top speed of 210 km/h. Max torque was 107Nm at 5500RPM. Claimed horsepower was 97.89 HP (73.0 kW) at 7500 RPM. The engine was a liquid cooled in-line four, four-stroke. A 70.5mm bore x 70.0mm stroke result in a displacement of just 1092.0 cubic centimeters. Fuel was supplied via a double overhead cams/twin cam (dohc). The bike has a 5-speed transmission. MAINTENANCE: 1992 BMW K 1100 LT, ASI golden plate. Historical insurance discount, 50% vehicle tax. Perfect all round condition with many accessories such as original hard panniers, power windscreen and sound system. Perfect condition engine, 29000km. The motorbike took part to the Milano-Taranto stage race commemoration in 2019. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.700 €
Vista prodotto
Italia
Bmw K 1100 LT K 1100 LT ABS (1992 - 98) benzina In vendita a Roma (Roma), usata, Optional: abs, avviamento elettrico, bauletto, freni a disco, iscritta asi e/o fmi, parabrezza. Descrizione: Proposta di vendita - BMW K 1100 LT del 1992 La K1100LT è stata una moto stradale con un motore a quattro tempi e quattro cilindri in linea prodotta dalla BMW tra il 1992 e il 1998. Poteva raggiungere una velocità massima di 210km/h, la coppia massima era di 107Nm a 5500 giri/minuto, la potenza dichiarata era di 97,89CV (73kW) a 7500 giri/minuto e il motore era raffreddato ad acqua. La cilindrata di 1,092cc era ottenuta con misure di alesaggio e corsa di 70,5x70mm, l'alimentazione era ottenuta con un sistema di doppio albero a camme in testa (DOHC) e il cambio era a cinque rapporti. MANUTENZIONE: BMW K 1100 LT del 1992, targa oro ASI. Veicolo che usufruisce delle agevolazioni sull'assicurazione, tassa del bollo al 50%. La moto si presenta in perfette condizioni, completa di accessori come bauletti laterali originali rigidi, parabrezza elettrico ed impianto stereo. Motore perfetto, 29000km, ha partecipato alla rievocazione della Milano-Taranto del 2019. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1992 BMW K 1100 LT The K1100LT was a in-line four, four-stroke Road motorcycle produced by BMW between 1992 and 1998. It could reach a top speed of 210 km/h. Max torque was 107Nm at 5500RPM. Claimed horsepower was 97.89 HP (73.0 kW) at 7500 RPM. The engine was a liquid cooled in-line four, four-stroke. A 70.5mm bore x 70.0mm stroke result in a displacement of just 1092.0 cubic centimeters. Fuel was supplied via a double overhead cams/twin cam (dohc). The bike has a 5-speed transmission. MAINTENANCE: 1992 BMW K 1100 LT, ASI golden plate. Historical insurance discount, 50% vehicle tax. Perfect all round condition with many accessories such as original hard panniers, power windscreen and sound system. Perfect condition engine, 29000km. The motorbike took part to the Milano-Taranto stage race commemoration in 2019. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
4.700 €
Vista prodotto
4 foto
Italia
FIAT Ritmo 105 TC 3 porte benzina In vendita a Roma (Roma), usata, Optional: assetto sportivo, bloccasterzo meccanico, cerchi in lega, fendinebbia, interni pelle, paraurti in tinta, tetto panoramico, tettuccio apribile, veicolo elaborato. Descrizione: Proposta di vendita - Fiat Ritmo Abarth 105TC Hörman Motorsport del 1987. La Ritmo è una due volumi familiare compatta, a motore e trazione anteriori, costruita e commercializzata dalla Fiat. Lanciata nell'Aprile del 1978 al Motor Show di Torino veniva proposta nelle versioni a tre e cinque porte e Cabriolet, quest'ultima in due varianti di carrozzeria. La Fiat aveva iniziato a progettare la Ritmo nel 1972 come sostituta della tre volumi 128 adottando l'impostazione della 127 in risposta alla tendenza europea del momento di costruire piccole due volumi familiari compatte come la Volkswagen Golf del 1974. Poco prima del lancio la stampa aveva anticipato che il nome definitivo sarebbe stato quello assegnato al progetto, cioè Fiat 138. La Fiat, invece, decise di chiamarla Ritmo per non avere un'altra auto con un nome fatto da tre cifre. MANUTENZIONE: Fiat Ritmo Abarth 105TC Hörman Motorsport del 1987, kit estetico e pneumatici maggiorati tutto documentato su libretto. Carrozzeria curata nel 1983 a Kempten direttamente dall'ingegnere Hörmann, molle e barra stabilizzatrice di dimensioni più generose, tettuccio apribile, spoiler ed impianto frenante con dischi autoventilati. Tutto documentato, certificato ed omologato con aggiornamento del libretto. Pneumatici 205/70-13 nuovi, cerchi scomponibili, scarico in acciaio, Certificato di Rilevanza Storica. La vettura monta il motore della 130TC, il suo motore originale 1600 viene comunque incluso nella vendita, auto assolutamente perfetta di carrozzeria e interni, rarissima. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1987 Fiat Ritmo Abarth 105TC Hörman Motorsport The Fiat Ritmo is small, front-engine, front-wheel drive family car manufactured and marketed by Fiat, launched in April 1978 at the Turin Motor show and offered in 3 and 5-door hatchback and cabriolet body styles with two facelifts. Fiat began designing the Ritmo hatchback as a replacement for the 128 sedan in 1972, following the body style of its 127 as European manufacturers began launching small family hatchbacks, notably the Volkswagen Golf in 1974. Prior to its launch, the press speculated that the project codename 138 would be the final production name, however, Fiat instead gave its new car the Ritmo name, rather than another three digit number. MAINTENANCE: 1987 Fiat Ritmo Abarth 105TC Hörman Motorsport. Approved Motorsport Facelift kit and increased tires. Facelift realized in 1983 by Mr Hörman engineer in Kempten. Approved increased coils and duomi bar, opening sunroof, flap and self-ventilating braking system. New 205/70-13 tires, modular wheel rims, steel exhaust system. Historical Relevance Certificate. Very rare car with 130TC engine (original 1.6 engine included). Perfect body and upholstery. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
12.900 €
Vista prodotto
4 foto
Italia
OPCOM V1.99 OP-COM Opel Diagnostic tool with real pic18f458 OBD2 scanner^#^^#^Function:^#^^#^1. it covers almost all for Op-el cars, even new cars with CAN-BUS based diagnostic, such as Vec-tra-C, Als-tra-H, Za-fira-B.^#^^#^2. The program will allow you to read out and erase fault codes, show you live data, you can output test.^#^^#^3. The program supports many control units, like Motor, Vending Machine, ABS, Airbag, Engine Cooling module, Instrument Cluster, Electronic Climate Control, Body Control Unit, just to name a few examples.^#^^#^4. since before-el used a lot of pin in the obd connector, the diagnostic interface works as a multiplexer, and selects the right pin for communication.^#^^#^PIN3, PIN7, PIN8, PIN12 = Serial Link (ISO9141, KW81, KW82, KWP2000)^#^^#^5. Error codes are shown with all available information.^#^^#^Full Error Code Text Description:^#^^#^1) full information about the status (Present, Not present, Intermittent)^#^^#^2) you can print, save or copy the error codes for another application. From the error codes window you can go directly to the measuring blocks window.^#^^#^3) The program shows you measuring block information about many control module, you can choose something from the list on your own.^#^^#^4) The program is capable of showing 8 measuring block parameter at a time. The sample rate is mainly dependent on the communication protocol. For example, older system, such as Om-ega-B X 25 DT Engine (ISO-9141-2) can be very slow, during communication, while newer Mul-tec, or for Bo-sch units are faster (using KWP) 2000), and the latest CAN based control units are very fast!^#^^#^You can also test run output on many controllers:^#^^#^PIN6 PIN14^#^^#^PIN3 PIN11 ^#^^#^PIN1^#^^#^HSCAN-Dual-wire, High Speed CAN-BUS, 500 kbps^#^^#^MSCAN-Dual-wire, Medium Speed CAN-BUS, 95 kbps^#^^#^SWCAN-Single-wire, Low Speed CAN-BUS, 33.3 kbps^#^^#^ ^#^^#^PACKAGE LIST:^#^^#^1 x OP COM Interface^#^^#^1 x USB cable^#^^#^1 x CD
17,20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
JAGUAR Daimler JAGUAR Daimler 2.5 V8 1964, Cambio automatico, Targa oro ASI, Restauro professionale completo, Targa italiana Proposta di vendita - Jaguar Daimler 2.5 V8 del 1964 Le Daimler 2.5-V8 e V8-250 sono berline quattro porte prodotte dalla Daimler Company Limited, nel Regno Unito, dal 1962 al 1969. Furono le prime Daimler realizzate su un pianale Jaguar, le prime con scocca portante e le ultime a montare un motore Daimler prima del passaggio della compagnia dalla Birmingham Small Arms Company alla Jaguar nel 1960. Il motore è il V8 progettato da Edward Turner ed inizialmente usato nella Daimler SP250 sportiva. La V8-250 fu una versione ridisegnata e ribattezzata della 2.5-V8 e differiva da essa per alcuni piccoli dettagli: paraurti e inserti più sottili (condivisi con le Jaguar 240/340), impianto elettrico con massa negativa, un alternatore al posto della dinamo e doppio filtro dell'aria, un filtro per ogni carburatore. Altre novità erano un'imbottitura sul pannello della strumentazione, imbottitura delle coperture delle portiere, tappezzeria in pelle traspirante, sedili anteriori divisi e reclinabili e lunotto termico. Servosterzo e marcia moltiplicata non erano di serie. MANUTENZIONE: Daimler 2.5 V8,anno d'immatricolazione 1964, 79000 miglia percorse, cambio automatico, interni in pelle verde, targa oro ASI, restauro professionale completo, meccanica in ordine, targa italiana. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1964 Jaguar Daimler 2.5 V8 The Daimler 2.5 V8 and V8-250 are four-door saloon produced by The Daimler Company Limited in the United Kingdom from 1962 to 1969. They were the first Daimler cars to be based on a Jaguar platform, the first with a unit body, and the last to feature a Daimler engine after the company was bought from the Birmingham Small Arms Company by Jaguar Cars in 1960. The engine is the V8 designed by Edward Turner and first used in the Daimler SP250 sports car. The V8-250 was a minor face-lift and re-naming of the 2.5 V8 saloon and differed in relatively small details: "slimline" bumpers and over-riders (shared with the Jaguar 240/340), negative-earth electrical system, an alternator instead of a dynamo and twin air cleaners, one for each carburettor. Other new features included padding over the instrument panel, padded door cappings and ventilated leather upholstery, reclinable split-bench front seats and a heated rear window. Power steering and overdrive were optional extras. MAINTENANCE: 1964 Daimler 2.5 V8, 79000 miles, automatic gearbox, green leather upholstery, ASI golden plate, professional restored to perfection, good mechanical condition, italian plate. Brakes, clutch ad tires 75%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1964 Km: 79000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2548 Optional: Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni in tinta, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: Link Motors - Roma1
25.000 €
Vista prodotto
Italia
JAGUAR Daimler benzina In vendita a Roma (Roma), auto d'epoca, Optional: bloccasterzo meccanico, interni in materiale pregiato, interni in radica, interni in tinta, interni pelle, iscritta asi e/o fmi. Descrizione: Proposta di vendita - Jaguar Daimler 2.5 V8 del 1964 Le Daimler 2.5-V8 e V8-250 sono berline quattro porte prodotte dalla Daimler Company Limited, nel Regno Unito, dal 1962 al 1969. Furono le prime Daimler realizzate su un pianale Jaguar, le prime con scocca portante e le ultime a montare un motore Daimler prima del passaggio della compagnia dalla Birmingham Small Arms Company alla Jaguar nel 1960. Il motore è il V8 progettato da Edward Turner ed inizialmente usato nella Daimler SP250 sportiva. La V8-250 fu una versione ridisegnata e ribattezzata della 2.5-V8 e differiva da essa per alcuni piccoli dettagli: paraurti e inserti più sottili (condivisi con le Jaguar 240/340), impianto elettrico con massa negativa, un alternatore al posto della dinamo e doppio filtro dell'aria, un filtro per ogni carburatore. Altre novità erano un'imbottitura sul pannello della strumentazione, imbottitura delle coperture delle portiere, tappezzeria in pelle traspirante, sedili anteriori divisi e reclinabili e lunotto termico. Servosterzo e marcia moltiplicata non erano di serie. MANUTENZIONE: Daimler 2.5 V8,anno d'immatricolazione 1964, 79000 miglia percorse, cambio automatico, interni in pelle verde, targa oro ASI, restauro professionale completo, meccanica in ordine, targa italiana. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1964 Jaguar Daimler 2.5 V8 The Daimler 2.5 V8 and V8-250 are four-door saloon produced by The Daimler Company Limited in the United Kingdom from 1962 to 1969. They were the first Daimler cars to be based on a Jaguar platform, the first with a unit body, and the last to feature a Daimler engine after the company was bought from the Birmingham Small Arms Company by Jaguar Cars in 1960. The engine is the V8 designed by Edward Turner and first used in the Daimler SP250 sports car. The V8-250 was a minor face-lift and re-naming of the 2.5 V8 saloon and differed in relatively small details: slimline bumpers and over-riders (shared with the Jaguar 240/340), negative-earth electrical system, an alternator instead of a dynamo and twin air cleaners, one for each carburettor. Other new features included padding over the instrument panel, padded door cappings and ventilated leather upholstery, reclinable split-bench front seats and a heated rear window. Power steering and overdrive were optional extras. MAINTENANCE: 1964 Daimler 2.5 V8, 79000 miles, automatic gearbox, green leather upholstery, ASI golden plate, professional restored to perfection, good mechanical condition, italian plate. Brakes, clutch ad tires 75%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
25.000 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
Proposta di vendita - Fiat Ritmo Abarth 105TC Hrman Motorsport del 1987. La Ritmo è una due volumi familiare compatta, a motore e trazione anteriori, costruita e commercializzata dalla Fiat. Lanciata nell'Aprile del 1978 al Motor Show di Torino veniva proposta nelle versioni a tre e cinque porte e Cabriolet, quest'ultima in due varianti di carrozzeria. La Fiat aveva iniziato a progettare la Ritmo nel 1972 come sostituta della tre volumi 128 adottando l'impostazione della 127 in risposta alla tendenza europea del momento di costruire piccole due volumi familiari compatte come la Volkswagen Golf del 1974. Poco prima del lancio la stampa aveva anticipato che il nome definitivo sarebbe stato quello assegnato al progetto, cioè Fiat 138. La Fiat, invece, decise di chiamarla Ritmo per non avere un'altra auto con un nome fatto da tre cifre. MANUTENZIONE: Fiat Ritmo Abarth 105TC Hrman Motorsport del 1987, kit estetico e pneumatici maggiorati tutto documentato su libretto. Carrozzeria curata nel 1983 a Kempten direttamente dall'ingegnere Hrmann, molle e barra stabilizzatrice di dimensioni più generose, tettuccio apribile, spoiler ed impianto frenante con dischi autoventilati. Tutto documentato, certificato ed omologato con aggiornamento del libretto. Pneumatici 205/70-13 nuovi, cerchi scomponibili, scarico in acciaio, Certificato di Rilevanza Storica. La vettura monta il motore della 130TC, il suo motore originale 1600 viene comunque incluso nella vendita, auto assolutamente perfetta di carrozzeria e interni, rarissima. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1987 Fiat Ritmo Abarth 105TC Hrman Motorsport The Fiat Ritmo is small, front-engine, front-wheel drive family car manufactured and marketed by Fiat, launched in April 1978 at the Turin Motor show and offered in 3 and 5-door hatchback and cabriolet body styles with two facelifts. Fiat began designing the Ritmo hatchback as a replacement for the 128 sedan in 1972, following the body style of its 127 as European manufacturers began launching small family hatchbacks, notably the Volkswagen Golf in 1974. Prior to its launch, the press speculated that the project codename 138 would be the final production name, however, Fiat instead gave its new car the Ritmo name, rather than another three digit number. MAINTENANCE: 1987 Fiat Ritmo Abarth 105TC Hrman Motorsport. Approved Motorsport Facelift kit and increased tires. Facelift realized in 1983 by Mr Hrman engineer in Kempten. Approved increased coils and duomi bar, opening sunroof, flap and self-ventilating braking system. New 205/70-13 tires, modular wheel rims, steel exhaust system. Historical Relevance Certificate. Very rare car with 130TC engine (original 1.6 engine included). Perfect body and upholstery. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17460108] Proposta di vendita - Jaguar Daimler 2.5 V8 del 1964 Le Daimler 2.5-V8 e V8-250 sono berline quattro porte prodotte dalla Daimler Company Limited, nel Regno Unito, dal 1962 al 1969. Furono le prime Daimler realizzate su un pianale Jaguar, le prime con scocca portante e le ultime a montare un motore Daimler prima del passaggio della compagnia dalla Birmingham Small Arms Company alla Jaguar nel 1960. Il motore è il V8 progettato da Edward Turner ed inizialmente usato nella Daimler SP250 sportiva. La V8-250 fu una versione ridisegnata e ribattezzata della 2.5-V8 e differiva da essa per alcuni piccoli dettagli: paraurti e inserti più sottili (condivisi con le Jaguar 240/340), impianto elettrico con massa negativa, un alternatore al posto della dinamo e doppio filtro dell'aria, un filtro per ogni carburatore. Altre novità erano un'imbottitura sul pannello della strumentazione, imbottitura delle coperture delle portiere, tappezzeria in pelle traspirante, sedili anteriori divisi e reclinabili e lunotto termico. Servosterzo e marcia moltiplicata non erano di serie. MANUTENZIONE: Daimler 2.5 V8,anno d'immatricolazione 1964, 79000 miglia percorse, cambio automatico, interni in pelle verde, targa oro ASI, restauro professionale completo, meccanica in ordine, targa italiana. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1964 Jaguar Daimler 2.5 V8 The Daimler 2.5 V8 and V8-250 are four-door saloon produced by The Daimler Company Limited in the United Kingdom from 1962 to 1969. They were the first Daimler cars to be based on a Jaguar platform, the first with a unit body, and the last to feature a Daimler engine after the company was bought from the Birmingham Small Arms Company by Jaguar Cars in 1960. The engine is the V8 designed by Edward Turner and first used in the Daimler SP250 sports car. The V8-250 was a minor face-lift and re-naming of the 2.5 V8 saloon and differed in relatively small details: "slimline" bumpers and over-riders (shared with the Jaguar 240/340), negative-earth electrical system, an alternator instead of a dynamo and twin air cleaners, one for each carburettor. Other new features included padding over the instrument panel, padded door cappings and ventilated leather upholstery, reclinable split-bench front seats and a heated rear window. Power steering and overdrive were optional extras. MAINTENANCE: 1964 Daimler 2.5 V8, 79000 miles, automatic gearbox, green leather upholstery, ASI golden plate, professional restored to perfection, good mechanical condition, italian plate. Brakes, clutch ad tires 75%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni in tinta, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI
25.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Piaggio Vespa 125 V31T Anno: 1952 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 8 CV Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Proposta di vendita - Piaggio Vespa 125 V31T La Vespa è uno scooter italiano realizzato dalla Piaggio. Fu progettato dall'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio al quale fu chiesto di realizzare qualcosa di completamente nuovo. Il prototipo presentato nel 1946 aveva il motore montato vicino alla ruota posteriore e questa soluzione, assolutamente innovativa per l'epoca, dava la possibilità di avere una trasmissione senza catena eliminando anche la possibilità che il conducente potesse sporcarsi i vestiti con l'olio presente su di essa. Il progetto includeva inoltre una singola sospensione anteriore montata di lato alla ruota, ruote intercambiabili e la ruota di scorta. La Piaggio vendette circa 2500 modelli nel 1947, più di 10000 nel 1948, 20000 nel '49 e 60000 nel '50 ma il record fu raggiunto nel '52 grazie alla pubblicità ottenuta con il film Vacanze Romane in cui Audrey Hepburn viene portata in un giro per le strade di Roma da Gregory Peck proprio su una Vespa come quella che presentiamo. MANUTENZIONE: veicolo in perfette condizioni, eseguito un restauro professionale, targa oro ASI, targa originale, veicolo da concorso, pochissimi chilometri percorsi, sempre in garage. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------- Sells - Piaggio Vespa 125 V31T Vespa is an Italian scooter manufactured by Piaggio. It was designed by Corradino D'Ascanio, an aeronautical engineer. He was asked to realize a totally new kind of vehicle. In 1946 was born a prototype with engine mounted beside the rear wheel. The wheel was driven directly from the transmission eliminating the drive chain and the oil and dirt associated with it. The design also included a single sided front suspension, interchangeable front and rear wheels mounted on stub axles, and a spare wheel. Piaggio sold some 2,500 Vespas in 1947, over 10,000 in 1948, 20,000 in 1949, and over 60,000 in 1950. In 1952, Audrey Hepburn side-saddled Gregory Peck's Vespa in the feature film Roman Holiday for a ride through Rome, resulting in over 100,000 sales. MAINTENANCE: vehicle in perfect all round condition, professional restoration made, always in garage, mileage only 500km, ASI golden plate, original plate, used for beauty contests. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
10.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Yamaha RD 350 R La Yamaha Motor Company Limited è una azienda costruttrice di motoveicoli, prodotti marini come barche e motori fuoribordo ed altro. È nata nel 1955 e ha il suo quartier generale in giappone. La RD 350 R è nota come una delle moto preferite dai giovani degli anni novanta. È equipaggiata con un motore due tempi raffreddato ad acqua ad induzione di coppia con il sistema Yamaha YPVS (Yamaha Power Valve System), triplo freno a disco, carenatura integrale, 58CV a 9000 giri/minuto, 150kg di peso, cambio a sei marce e una velocità massima di quasi 190km/h. MANUTENZIONE: Yamaha RD 350 R immatricolata nel 1993 ed iscritta ASI. Usufruisce delle agevolazioni sul bollo al 50% ed assicurazione ridotta. La moto è stata restaurata pochi anni fa, motore sempre regolarmente tagliandato che ha percorso 33800km circa. Sella in Alcantara ed espansioni di scarico Arrow. Ottime condizioni. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Yamaha RD 350 R Yamaha Motor Company Limited is a Japanese manufacturer of motorcycles, marine products such as boats and outboard motors, and other motorized products. The company was established in 1955 and has its headquartered in Japan. The RD 350 R is known to have been one of the 1990s young people favourite motorbike. It has a liquid-cooled, 2 stroke, torque-induction engine with YPVS (Yamaha Power Valve System), triple-disc brakes, aerodynamic full fairing, 58 hp at 9000rpm, 150 kg weight and a 6-speed gearbox. It could reach almost 190km/h. MAINTENANCE: 1993 Yamaha RD 350 R, ASI registration, 50% car tax and historical insurance. Recent resoration, full service history, 33800km. Alcantara seat and Arrow exhaust expansions. Very good all round condition. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Yamaha RD 350 Anno: 1993 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 347 cc Potenza: 58 CV Avviamento a pedale, Cupolino, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI Proposta di vendita - Yamaha RD 350 R La Yamaha Motor Company Limited è una azienda costruttrice di motoveicoli, prodotti marini come barche e motori fuoribordo ed altro. È nata nel 1955 e ha il suo quartier generale in giappone. La RD 350 R è nota come una delle moto preferite dai giovani degli anni novanta. È equipaggiata con un motore due tempi raffreddato ad acqua ad induzione di coppia con il sistema Yamaha YPVS (Yamaha Power Valve System), triplo freno a disco, carenatura integrale, 58CV a 9000 giri/minuto, 150kg di peso, cambio a sei marce e una velocità massima di quasi 190km/h. MANUTENZIONE: Yamaha RD 350 R immatricolata nel 1993 ed iscritta ASI. Usufruisce delle agevolazioni sul bollo al 50% ed assicurazione ridotta. La moto è stata restaurata pochi anni fa, motore sempre regolarmente tagliandato che ha percorso 33800km circa. Sella in Alcantara ed espansioni di scarico Arrow. Ottime condizioni. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Yamaha RD 350 R Yamaha Motor Company Limited is a Japanese manufacturer of motorcycles, marine products such as boats and outboard motors, and other motorized products. The company was established in 1955 and has its headquartered in Japan. The RD 350 R is known to have been one of the 1990s young people favourite motorbike. It has a liquid-cooled, 2 stroke, torque-induction engine with YPVS (Yamaha Power Valve System), triple-disc brakes, aerodynamic full fairing, 58 hp at 9000rpm, 150 kg weight and a 6-speed gearbox. It could reach almost 190km/h. MAINTENANCE: 1993 Yamaha RD 350 R, ASI registration, 50% car tax and historical insurance. Recent resoration, full service history, 33800km. Alcantara seat and Arrow exhaust expansions. Very good all round condition. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Moto Guzzi V7 Special del 1970 Moto Guzzi è una azienda italiana di motoveicoli e la più antica in ambito europeo con una produzione ininterrotta di modelli. Nata nel 1921 è nota per il suo ruolo storico nella costruzione di motocicli, per la sua importanza a livello mondiale nel campo delle competizioni e per l'introduzione di innovazioni come il primo cavalletto centrale, l'uso della galleria del vento e il motore a otto cilindri. La Moto Guzzi è anche famosa per i suoi motori bicilindrici a V raffreddati ad aria e albero a gomiti longitudinale caratterizzati dalla sporgenza delle teste dei cilindri dalla silouette frontale della moto. Concepita per la prima volta nel 1967 la V7 fu una base di partenza molto popolare per la Moto Guzzi. Nel 1970 c'erano già almeno quattro possibilità di scelta della piattaforma V7: Ambassador, Police, Special e Sport. La Special che presentiamo ha un motore bicilindrico a V quattro tempi da 757cc raffreddato ad aria che sviluppa 45CV e un cambio a quattro marce. Forcelle anteriori idrauliche, ammortizzatori posteriori con molle, freni a tamburo anteriori e posteriori e un peso di 240kg. MANUTENZIONE: Moto Guzzi V7 special del 1970, 47000km, targa originale, in ottime condizioni generali e batteria nuova. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1970 Moto Guzzi V7 Special Moto Guzzi is an Italian motorcycle manufacturer and the oldest European manufacturer in continuous motorcycle production. Started 1921 the company is noted for its historic role in Italy's motorcycling manufacture, its importance worldwide in motorcycle racing and industry innovations including the first motorcycle centre stand, wind tunnel and eight-cylinder engine. The company's motorcycles are noted for their air-cooled 90° V-twin engines with a longitudinal crankshaft orientation where the engines' transverse cylinder heads project prominently on either side of the motorcycle. Introduced in 1967 the V7 became a very popular platform for Moto Guzzi. By 1970 there were at least four choices of V7?s offered. Ambassador, Police, Special and Sport. We present a 1970 Moto Guzzi V7 Special using 757cc air cooled four stroke longitudinal V-Twin that makes 45HP with a 4 speed transmission and shaft drive. Hydraulic front forks, coil over rear shocks, drum brakes front and back and a hefty weight of 530 LBS wet. MAINTENANCE: 1970 Moto guzzi V7 Special, 47000km, original plate, very good all round condition, new battery. Brakes, clutch an tires 75%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
6.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MV Agusta Sport 125 Sport 125 Anno: 1955 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 5 CV Iscritta ASI e/o FMI Proposta di vendita - MV Agusta 125 La MV Agusta 125 è una moto prodotta dalla casa lombarda a partire dal 1953 come proposta alternativa agli scooter che stavano cominciando ad avere un grande successo di mercato proprio nello stesso periodo. I punti di forza dovevano essere la cilindrata praticamente identica a quella dei rivali e maggiori maneggevolezza e sicurezza dovute al più ampio diametro delle ruote. MANUTENZIONE: la moto ha sempre eseguito la manutenzione ordinaria e straordinaria. Si presenta in perfette condizioni. Targa oro FMI. Iscritta al museo storico MV Agusta. Componentistica completamente originale, documenti originali. Motore totalmente rifatto. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Sells - MV Agusta 125 The MV Agusta 125 is a motorcycle organized by the Lombard company from 1953 as an alternative proposal to the scooter that unites and has great market success in the same period. The strengths had to be the displacement practically identical to that of rivals and greater handling and safety due to the larger diameter of the wheels. Engine totally redone MAINTENANCE: the motorcycle has always carried out ordinary and extraordinary maintenance. It is in perfect condition. IMF gold plate. Enrolled in the historical museum MV Agusta. Completely original components, original documents. DEFECTS: no defect to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES -------------------------------------------------- --------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Export bureaucracy management.
3.700 €
Vista prodotto
Italia
MV Agusta Sport 125 Sport 125 benzina In vendita a Roma (Roma), usata, Optional: iscritta asi e/o fmi. Descrizione: Proposta di vendita - MV Agusta 125 La MV Agusta 125 è una moto prodotta dalla casa lombarda a partire dal 1953 come proposta alternativa agli scooter che stavano cominciando ad avere un grande successo di mercato proprio nello stesso periodo. I punti di forza dovevano essere la cilindrata praticamente identica a quella dei rivali e maggiori maneggevolezza e sicurezza dovute al più ampio diametro delle ruote. MANUTENZIONE: la moto ha sempre eseguito la manutenzione ordinaria e straordinaria. Si presenta in perfette condizioni. Targa oro FMI. Iscritta al museo storico MV Agusta. Componentistica completamente originale, documenti originali. Motore totalmente rifatto. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Sells - MV Agusta 125 The MV Agusta 125 is a motorcycle organized by the Lombard company from 1953 as an alternative proposal to the scooter that unites and has great market success in the same period. The strengths had to be the displacement practically identical to that of rivals and greater handling and safety due to the larger diameter of the wheels. Engine totally redone MAINTENANCE: the motorcycle has always carried out ordinary and extraordinary maintenance. It is in perfect condition. IMF gold plate. Enrolled in the historical museum MV Agusta. Completely original components, original documents. DEFECTS: no defect to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES -------------------------------------------------- --------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Export bureaucracy management..
3.400 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
FIAT 500 FIAT 500 My Car Francis Lombardi del 1969, Targa oro ASI, Targa e libretto originali, Restauro maniacale di carrozzeria, Motore nuovo Proposta di vendita - Fiat 500 My Car Francis Lombardi La carrozzeria Francis Lombardi fu fondata nel 1947 a Vercelli dal pilota Carlo Francesco ("Francis") Lombardi. Inizialmente si cimentò in progetti aeronautici ma presto passò alle automobili. La vettura più famosa uscita dalla carrozzeria fu la Lombardi Grand Prix commercializzata in seguito anche con i nomi O.T.A.S. e Abarth. Francis Lombardi sviluppò versioni quattro-porte delle Fiat 600, 850 e 127 aggiungendo, per distinzione, l'appellativo "Lucciola" alla sigla dell'auto. La prima fu la 600 "Lucciola" che fece la sua prima apparizione agli inizi del 1957. Aveva le porte posteriori che si aprivano "controvento" con sistema privo del montante centrale. Il più grande successo commerciale della Francis Lombardi fu sicuramente la lussuosa Fiat 500 chiamata "My Car" che fu prodotta in 6000 esemplari negli anni 60 contro i 1500 degli ultimi anni 50. L'azienda cessò la sua attività nel 1973. MANUTENZIONE: Fiat 500 My Car Francis Lombardi, anno 1969, targa oro ASI, targa e libretto originali, km 900 dopo il restauro, 700 esemplari costruiti con tetto chiuso alto, restauro maniacale di carrozzeria, meccanica e interni, tutto nuovo, motore in rodaggio, affidabilissima. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Fiat 500 My Car Francis Lombardi. The Carrozzeria Francis Lombardi was founded in 1947 in Vercelli, Italy, by noted pilot Carlo Francesco ("Francis") Lombardi. They originally engaged in some aeronautical design, but this soon ended. Their most famous car was the Lombardi Grand Prix, which was also marketed under a variety of other names such as O.T.A.S. and Abarth. Francis Lombardi also developed four-door versions of the Fiat 600, 850, and 127. This series of small four-door saloons was called "Lucciola" by Lombardi. The first one was the 600 Lucciola which appeared in early 1957; it had four doors without a B-pillar (the rear door opening backwards). Francis Lombardi's greatest commercial success was with the luxuriously appointed Fiat 500 called "My Car"; which supported an annual production of about 6,000 cars in the sixties, up from about 1,500 towards the late fifties. The company was closed in 1973. MAINTENANCE: 1969 Fiat 500 My Car Francis Lombardi, ASI golden plate, original plate and papers, one of the 700 high hard top specimens, very accurate body, mechanical and upholstery restoration, only 900km after restoration, running in engine, very reliable. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1969 Km: 900 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 499 Optional: Bloccasterzo Meccanico, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI, Ruota di scorta Inserzionista: Link Motors - Roma1
10.900 €
Vista prodotto
Italia
FIAT 500 benzina In vendita a Roma (Roma), auto d'epoca, Optional: bloccasterzo meccanico, interni pelle, iscritta asi e/o fmi, ruota di scorta. Descrizione: Proposta di vendita - Fiat 500 My Car Francis Lombardi La carrozzeria Francis Lombardi fu fondata nel 1947 a Vercelli dal pilota Carlo Francesco (Francis) Lombardi. Inizialmente si cimentò in progetti aeronautici ma presto passò alle automobili. La vettura più famosa uscita dalla carrozzeria fu la Lombardi Grand Prix commercializzata in seguito anche con i nomi O.T.A.S. e Abarth. Francis Lombardi sviluppò versioni quattro-porte delle Fiat 600, 850 e 127 aggiungendo, per distinzione, l'appellativo Lucciola alla sigla dell'auto. La prima fu la 600 Lucciola che fece la sua prima apparizione agli inizi del 1957. Aveva le porte posteriori che si aprivano controvento con sistema privo del montante centrale. Il più grande successo commerciale della Francis Lombardi fu sicuramente la lussuosa Fiat 500 chiamata My Car che fu prodotta in 6000 esemplari negli anni 60 contro i 1500 degli ultimi anni 50. L'azienda cessò la sua attività nel 1973. MANUTENZIONE: Fiat 500 My Car Francis Lombardi, anno 1969, targa oro ASI, targa e libretto originali, km 900 dopo il restauro, 700 esemplari costruiti con tetto chiuso alto, restauro maniacale di carrozzeria, meccanica e interni, tutto nuovo, motore in rodaggio, affidabilissima. Freni, frizione e pneumatici all'80%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Fiat 500 My Car Francis Lombardi. The Carrozzeria Francis Lombardi was founded in 1947 in Vercelli, Italy, by noted pilot Carlo Francesco (Francis) Lombardi. They originally engaged in some aeronautical design, but this soon ended. Their most famous car was the Lombardi Grand Prix, which was also marketed under a variety of other names such as O.T.A.S. and Abarth. Francis Lombardi also developed four-door versions of the Fiat 600, 850, and 127. This series of small four-door saloons was called Lucciola by Lombardi. The first one was the 600 Lucciola which appeared in early 1957; it had four doors without a B-pillar (the rear door opening backwards). Francis Lombardi's greatest commercial success was with the luxuriously appointed Fiat 500 called My Car; which supported an annual production of about 6,000 cars in the sixties, up from about 1,500 towards the late fifties. The company was closed in 1973. MAINTENANCE: 1969 Fiat 500 My Car Francis Lombardi, ASI golden plate, original plate and papers, one of the 700 high hard top specimens, very accurate body, mechanical and upholstery restoration, only 900km after restoration, running in engine, very reliable. Brakes, clutch and tires 80%. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
10.900 €
Vista prodotto
4 foto