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Engineer talent acquisition


Elenco delle migliori vendite engineer talent acquisition

Italia
Per il rafforzamento del team Talent Acquisition & Employer Branding, inserito nella Direzione People & Organization, cerchiamo una risorsa motivata e appassionata, che si occuperà di gestire l'intero processo di ricerca e selezione del personale, dalla job analysis con gli hiring manager all' onboarding dei nuovi assunti. Sarai inoltre protagonista delle nostre iniziative di Employer Branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione, e lavorerai per costruire relazioni durature con le principali comunità di talenti. Cosa farai 1. Definizione delle strategie di reclutamento - Collaborare con gli hiring manager per comprendere le esigenze delle diverse aree aziendali e delineare i profili richiesti; - Individuare e implementare strategie innovative di Talent Acquisition per attrarre i migliori candidati; - Gestire i flussi e i processi di selezione a livello trasversale, supportando sia ruoli white che blue collar nei diversi territori aziendali. 2. Ricerca e selezione del personale - Redigere e pubblicare annunci di lavoro sui principali canali (LinkedIn, portali di lavoro, sito aziendale ecc.); - Gestire la ricerca attiva di candidati e lo screening dei curricula per identificare i profili più idonei; - Coordinare e condurre colloqui telefonici, virtuali e in presenza; - Collaborare con partner esterni (agenzie per il lavoro, società di headhunting ecc.) quando necessario; - Coinvolgere gli hiring manager nel processo di selezione e finalizzare la proposta di assunzione. 3. Onboarding - Predisporre i contratti di assunzione e la documentazione necessaria; - Assicurare un' esperienza di onboarding fluida ed efficace, collaborando con le varie funzioni aziendali; - Supportare i nuovi assunti nella fase iniziale per favorirne una rapida integrazione. 4. Employer Branding - Promuovere i valori aziendali per attrarre i migliori talenti e migliorare l'ingaggio interno; - Partecipare a career days, eventi di networking e iniziative di employer branding; - Sviluppare partnership strategiche con scuole, università, business school e altre istituzioni; - Creare e gestire progetti di Employer Branding. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche o equivalenti, preferibilmente con una specializzazione in ambito HR/People & Organization; - Esperienza consolidata in un ruolo analogo (Talent Acquisition, Recruiter) in aziende strutturate o in contesti complessi; - Autonomia nella gestione del processo di selezione e onboarding, con ottime capacità di coordinamento degli stakeholder coinvolti (hiring manager, fornitori esterni, colleghi ecc.); - Flessibilità, capacità di problem solving e attitudine a gestire più processi selettivi in contemporanea; - Eccellenti doti di comunicazione, ascolto e negoziazione; - Orientamento al risultato e passione per il lavoro in ambito HR; - Disponibilità a brevi trasferte.
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Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo supportando un nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, che ricerca una figura di Application Engineer - BU Industrial per supportare la business unit dedicata al settore industriale, specializzata in macchine operatrici. La persona selezionata si occuperà di interventi di diagnosi, analisi e manutenzione sui motori endotermici presso i clienti, da remoto o presso la loro sede (sono previste trasferte). Responsabilità: • Eseguire diagnosi dei guasti e, in base alla complessità, effettuare l'intervento di riparazione in giornata in funzione della complessità dell'intervento. • Intervenire direttamente presso il cliente, quando necessario, per garantire una rapida risoluzione delle problematiche • Supportare i clienti per ottimizzare l'applicazione dei motori endotermici nelle loro macchine operatrici. • Personalizzare i prodotti standard utilizzando la scheda di configurazione o kitting • Eseguire riparazioni, lavorazioni e collaudo dei prodotti • Assistenza tecnica (locale/remota) per l'applicazione dei prodotti Requisiti: • Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico, come perito meccanico o meccatronico • Esperienza di almeno 3 anni nel settore dei motori endotermici, preferibilmente su macchine operatrici • Competenze in diagnostica e manutenzione di motori endotermici • Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e flessibilità negli spostamenti con breve preavviso • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Offerta: • Contratto a tempo indeterminato • Retribuzione commisurata all'esperienza e alle comprovate competenze tecniche di ruolo • Auto aziendale a uso promiscuo • Rimborso spese per trasferte • Ticket per convenzioni pranzo quando in sede • Percorsi di crescita professionale in un ambiente dinamico e orientato alla qualità Sede di lavoro: Buccinasco Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo supportando un nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, che ricerca una figura di Application Engineer - BU Industrial per supportare la business unit dedicata al settore industriale, specializzata in macchine operatrici. La persona selezionata si occuperà di interventi di diagnosi, analisi e manutenzione sui motori endotermici presso i clienti, da remoto o presso la loro sede (sono previste trasferte). Responsabilità: • Eseguire diagnosi dei guasti e, in base alla complessità, effettuare l'intervento di riparazione in giornata in funzione della complessità dell'intervento. • Intervenire direttamente presso il cliente, quando necessario, per garantire una rapida risoluzione delle problematiche • Supportare i clienti per ottimizzare l'applicazione dei motori endotermici nelle loro macchine operatrici. • Personalizzare i prodotti standard utilizzando la scheda di configurazione o kitting • Eseguire riparazioni, lavorazioni e collaudo dei prodotti • Assistenza tecnica (locale/remota) per l'applicazione dei prodotti Requisiti: • Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico, come perito meccanico o meccatronico • Esperienza di almeno 3 anni nel settore dei motori endotermici, preferibilmente su macchine operatrici • Competenze in diagnostica e manutenzione di motori endotermici • Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e flessibilità negli spostamenti con breve preavviso • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Offerta: • Contratto a tempo indeterminato • Retribuzione commisurata all'esperienza e alle comprovate competenze tecniche di ruolo • Auto aziendale a uso promiscuo • Rimborso spese per trasferte • Ticket per convenzioni pranzo quando in sede • Percorsi di crescita professionale in un ambiente dinamico e orientato alla qualità Sede di lavoro: Buccinasco Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, è alla ricerca di una figura Progettista Software R&D per lo sviluppo di software avanzati destinati al controllo e alla gestione di macchine full electric, ibride, agricole, industriali, movimento terra e applicazioni nautiche. Cosa farai? - Svilupperai software per sistemi elettrici a bassa tensione destinati a macchine elettriche e ibride. - Progetterai algoritmi per la gestione di sistemi di generazione e distribuzione elettrica in ambito industriale e nautico. - Collaborerai con i team hardware ed elettrotecnico per garantire un'integrazione ottimale tra software e componenti fisici. - Personalizzerai il software in base alle esigenze dei clienti e alle diverse applicazioni. - Gestirai l'intero ciclo di vita del software, dal design iniziale alla manutenzione e supporto post-lancio. - Lavorerai con protocolli di comunicazione industriale (CAN bus, Modbus) per l'interfacciamento con sistemi di automazione. - Eseguirai test e diagnostica, risolvendo eventuali problematiche tecniche. - Fornirai supporto tecnico e formazione, sia al team interno che ai clienti. Cosa cerchiamo? - Titolo di studio: Laurea o Diploma in Ingegneria Informatica, Elettronica o discipline affini. - Esperienza: Minimo 2 anni nello sviluppo software per sistemi elettrici o elettronici. - Programmazione in C, C++ e Python - Esperienza con ambienti di sviluppo software. - Conoscenza di protocolli di comunicazione industriale (es. CAN bus, Modbus). - Preferibile background nel controllo software di macchinari industriali, agricoli, movimento terra o nautici. - Soft skills: Capacità di lavorare in team, problem-solving e attitudine alla collaborazione multidisciplinare. - Lingua: Buona conoscenza dell'inglese tecnico. Cosa offriamo? - Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza. - Ambiente di lavoro innovativo e dinamico, con tecnologie all'avanguardia. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Candidati ora e diventa parte di un team che sta plasmando il futuro dell'industria! Sede di lavoro: Milano Sud Ovest #LI-OS1 #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, è alla ricerca di una figura Progettista Software R&D per lo sviluppo di software avanzati destinati al controllo e alla gestione di macchine full electric, ibride, agricole, industriali, movimento terra e applicazioni nautiche. Cosa farai? - Svilupperai software per sistemi elettrici a bassa tensione destinati a macchine elettriche e ibride. - Progetterai algoritmi per la gestione di sistemi di generazione e distribuzione elettrica in ambito industriale e nautico. - Collaborerai con i team hardware ed elettrotecnico per garantire un'integrazione ottimale tra software e componenti fisici. - Personalizzerai il software in base alle esigenze dei clienti e alle diverse applicazioni. - Gestirai l'intero ciclo di vita del software, dal design iniziale alla manutenzione e supporto post-lancio. - Lavorerai con protocolli di comunicazione industriale (CAN bus, Modbus) per l'interfacciamento con sistemi di automazione. - Eseguirai test e diagnostica, risolvendo eventuali problematiche tecniche. - Fornirai supporto tecnico e formazione, sia al team interno che ai clienti. Cosa cerchiamo? - Titolo di studio: Laurea o Diploma in Ingegneria Informatica, Elettronica o discipline affini. - Esperienza: Minimo 2 anni nello sviluppo software per sistemi elettrici o elettronici. - Programmazione in C, C++ e Python - Esperienza con ambienti di sviluppo software. - Conoscenza di protocolli di comunicazione industriale (es. CAN bus, Modbus). - Preferibile background nel controllo software di macchinari industriali, agricoli, movimento terra o nautici. - Soft skills: Capacità di lavorare in team, problem-solving e attitudine alla collaborazione multidisciplinare. - Lingua: Buona conoscenza dell'inglese tecnico. Cosa offriamo? - Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza. - Ambiente di lavoro innovativo e dinamico, con tecnologie all'avanguardia. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Candidati ora e diventa parte di un team che sta plasmando il futuro dell'industria! Sede di lavoro: Milano Sud Ovest #LI-OS1 #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo gestendo una selezione per un'azienda cliente: una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per l'automazione industriale. Con un approccio orientato all'innovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, l'azienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano l'efficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per l'automazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo l'utilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali d'uso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con l'Ufficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dell'automazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per l'automazione industriale. - Esperienza specifica nell'image processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo gestendo una selezione per un'azienda cliente: una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per l'automazione industriale. Con un approccio orientato all'innovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, l'azienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano l'efficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per l'automazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo l'utilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali d'uso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con l'Ufficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dell'automazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per l'automazione industriale. - Esperienza specifica nell'image processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.   Per prestigioso cliente operante nel settore Engineering nella regione Emilia Romagna stiamo selezionando un  project engineer   Responsabilità   ll Project Engineer con il quale desideriamo entrare in contatto si occuperà della progettazione 2D e 3D di componenti meccanici per il settore automotive (forcellone anteriore, forcellone posteriore, carrozzeria e impianti). Competenze Il Project Engineer che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:  Laurea in Ingegneria Meccanica; capacità di lettura del disegno meccanico legata all'industrializzazione del prodotto; ottima conoscenza materie plastiche per stampaggio ad iniezione; ottima conoscenza forgiati in alluminio e relative lavorazioni meccaniche per asportazione truciolo; buona conoscenza dell’inglese; buona abilità con l'applicativo informatico NX-. Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
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Bari (Puglia)
BFP Group is looking for a Civil/Environmental Engineer for Bari offices with experience of at least 1 year in Technical Due Diligence for Solar and Wind Plants Requirements: - Master's degree in Civil or Environmental Engineering. - Proven experience in permitting and authorization procedures of renewable utility-scale plants (PV and Wind) - Proven experience in the drafting of Technical Due Diligence (at least 1 year) - Availability for national travels (for site visits and meetings with the authorities and/or partners) – Good knowledge of English language – The knowledge of Spanish language is considered a preferential requirement - Required software: AutoCAD and GIS Main activities: - Drafting of Technical Due Diligence for the sale or acquisition of wind and photovoltaic plant projects (under development, Ready to Build and in operation) - checks of projects developed by third parties (final projects and EIA) - screening procedures and drafting - follow-up of authorization and permitting procedures - collection, definition and systematization of the environmental prescriptions received in the authorization documents - definition of the costs associated with the construction of a renewable source and environmental mitigation interventions connected to the projects Job duration: full time Contract: preferably free-lance Availability: immediate Workplace: Bari (Italy) Please send your application to the following addresses: [email protected] [email protected] Reference Code: P-EN-PW-BAR-07082020
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Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Un’innovativa realtà sita nel territorio napoletano ricerca, per un ambizioso progetto con start imminente, una figura completa da Full Stack Developer con competenze con diversi livelli di esperienza in ambito Devops. Nello specifico si tratta di un progetto bancario in cui si lavorerà in un ambiente fortemente dinamico, i cui focus principali sono gli ultimi trend tecnologici e l’utilizzo della Metodologia Agile. Le competenze tecniche che richiediamo sono: -Esperienza in sviluppo applicazioni a microservizi -Ottima conoscenza di Red Hat Openshift -Esperienza in ambito DevOps con architetture cloud – AWS -Kubernetes -Docker -Jenkins -Buona conoscenza di Javascript -Conoscenza di Angular 2+ e di React -Servizi Rest e Soap -Database Oracle. Ottimo se hai: -Design Pattern MVC -Jboss -Bitbucket e/o Git. Talent Solutions offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Lucca (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un Test Development Engineer L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una storica realtà, operante nel mondo dell'elettronica, in forte crescita e sviluppo Responsabilità La risorsa sarà inserita nella B.U. di Test Development- Engineering e si occuperà di: · Analisi delle specifiche (datasheet) di dispositivi elettronici · Sviluppo di Specifiche di Test (Test List, Test Plan, etc.) · Sviluppo HW (realizzazione schemi elettrici) finalizzato al testing su ATE (Automatic Test Equipment) di dispositivi elettronici. · Sviluppo SW per il testing automatico (ATE), linguaggi di programmazione Visual Basic e/o C++.. Verifica dell'hardware dei sistemi prima della consegna al cliente;. Gestione del feedback e delle nuove richieste del cliente;. Training all'Engineering del cliente   Competenze · Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica · Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Disponibilità a brevi trasferte europee ed extraeuropee · Precedenti esperienze nel settore · Conoscenza dei Linguaggi di Programmazione richiesti (VB e C++) · Conoscenza di almeno un CAD (Orcad, Altium) per la progettazione di schematici elettrici (PCB). · Conoscenza base dei principali strumenti di Laboratorio (ad oscilloscopio, multimetro, analizzatore di spettro) · Abilità ad effettuare piccole riparazioni elettroniche (saldature, rimpiazzo componenti su PCB)   Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro: vicinanze Lucca   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
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Italia (Tutte le città)
Nel contesto della Digital Transformation, siamo alla presenza di un cambiamento, di una trasformazione delle aziende, delle organizzazioni e delle relazioni professionali. Il ruolo dell’HR manager viene ridefinito e diventa un HR enabler, un facilitatore, che ha il compito di ridisegnare l’organizzazione attraverso la talent acquisition e l’Employee Experience. In quest’ottica, anche il processo di recruiting e selezione del personale segue dinamiche diverse rispetto a quelle tradizionali, prevedendo una maggiore interazione, una conversazione con professionisti e talenti, che verranno inseriti in azienda non solo per le loro competenze tecniche e relazionali. L’obiettivo è quello di definire il nuovo ruolo dell’HR manager, attraverso un percorso di individuazione dei processi, degli strumenti e delle piattaforme digitali che questa nuova figura professionale utilizza: al termine del corso, con un approccio pratico e interattivo, i partecipanti saranno in grado di pianificare e attuare una strategia di Employer Branding e di Talent Acquisition
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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