-
loading
Solo con l'immagine

Entrare mondo


Elenco delle migliori vendite entrare mondo

Italia (Tutte le città)
Autore:  David S.J. Hodgson, Bryan Stratton, Alice Rush Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Saggistica Formato: Copertina Flessibile  Pagine:  263  Lingua: Italiano Pagati per Giocare (Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi) è il libro che svela, a tutti gli appassionati di videogiochi e di intrattenimento digitale in genere, il mercato lavorativo esistente dietro la grande industry del divertimento interattivo. Il mercato dei videogiochi è diventato più grande di quello del cinema: al suo interno sono presenti moltissime differenti professionalità indispensabili alla creazione del prodotto finale, dal game designer al programmatore, dal tecnico audio al giornalista videoludico...allo sviluppatore...al manager! Non vi resta che esplorare questo mondo professionale non troppo conosciuto (e forse non troppo considerato...) leggendo il libro “Pagati per Giocare”! Pagati per Giocare vi spiega come entrare nell'industria più competitiva del pianeta, con numerose interviste a professionisti di spicco nel settore! Imparate i segreti di decine di carriere nel campo dei videogiochi e cosa vi aspetta una volta entrati. In queste pagine sono raccolte oltre 250 anni complessivi di esperienza del settore. Non troverete nient'altro di così esaustivo, completo e dettagliato per riuscire ad essere pagati per Giocare! Scopo principale del libro è quello di raccontare: • Quale genere di lavoro si può svolgere nel mondo dei videogiochi • Cosa accade realmente negli studi di sviluppo di un videogioco • Come trasformare la passione di una vita nel lavoro della vita • Il buono, il brutto e il cattivo di ogni professione nel mondo dei videogiochi • Come assicurarsi il primo impiego nel proprio particolare ambito di interesse Pagati per Giocare è un ottimo aiuto per tutti coloro che: • Stanno cercando materie da studiare a scuola o all'università; • Si stanno chiedendo quale potrebbe essere la più divertente area professionale; • Sono interessati a quel che accade veramente dietro le quinte dell'industria dei videogiochi; • Stanno lavorando, ma le fatiche terrene li hanno spossati e cercano qualcosa di nuovo; • Sono genitori e vogliono capire cosa c'è dietro la passione del figlio. Gli autori: David S.J. Hodgson, Bryan Stratton, Alice Rush Lasciamo che siano direttamente loro a presentarsi... “Siamo due scrittori di videogiochi e una consulente del lavoro che hanno una vasta esperienza del settore. Ne abbiamo viste di cotte e di crude: società che implodono, il lancio di una dozzina di console (almeno la metà delle quali conteneva nel proprio nome le parole "game" e "boy"), la nascita di marchi multimilionari e la morte di altri. Abbiamo recensito qualcosa come un migliaio di titoli. Abbiamo intervistato leggende del videogioco come Toru Iwatani, l'inventore di Pac-Man, Gabe Newell, fondatore di Valve Software, e James Best, lo sceriffo Roscoe P. Coltrane della serie "Hazzard"1. Abbiamo scritto oltre cento guide strategiche, e lavorato con più di sessanta studi di sviluppo. In tutto questo tempo, una frase ci è rimasta impressa nella mente più di tante altre: "Ti sei trovato un lavoro nei videogiochi? Vieni veramente pagato per giocare? Incredibile!".” Da questa semplice frase l'idea di scrivere un libro utile a tutti coloro che con I videogiochi hanno un pò sognato... Dettagli: Titolo: Pagati per giocare. Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi Tipo: Libro in Brossura Autore/i: Hodgson David Stratton Bryan Rush Alice Traduzione: Todeschini C. Illustrazioni: in brossura Genere: Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo Altra non illustrata Pagine: VIII-263 Editore: Multiplayer.it Anno: 2007 ISBN: 9788889164365
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I nostri programmi IT di istruzione professionale hanno il compito di fornire agli studenti adeguate competenze tecniche e di progettazione in AUTOCAD. L'obiettivo è costruire figure professionali collocabili con successo nel mercato. In tale ambito, le certificazioni di progettazione AUTOCAD di AUTODESK® costituiscono oggi lo stato dell'arte nel segmento di riferimento. Le Certificazioni Autodesk Certified User® permettono agli studenti di attestare il possesso delle competenze necessarie per intraprendere una carriera nel segmento della progettazione digitale - sia che frequentino l'università, che stiano per entrare mondo del lavoro o che siano orientati verso ulteriori livelli di Certificazione specialistica. Le Certificazioni Autodesk Certified User® rafforzano il curriculum del candidato, offrendo oggettiva dimostrazione di competenza e professionalità. Il conseguimento delle Certificazioni durante il percorso scolastico, permette agli studenti di acquisire padronanza nell'uso dei prodotti Autodesk, così come a conseguire successivamente le ulteriori Certificazioni Associate come quelle di livello professionali.
220 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SCRIVICI SU WHATSAPP SEMPRE ATTIVO 3661334513 Corsi Truccabimbi Milano: Diventa un Professionista del Trucco per Bambini Sei appassionato di trucco e ami lavorare con i bambini? Vuoi trasformare la tua creatività in una carriera? Allora il corso truccabimbi a Milano è quello che fa per te! Scopri come questa formazione può aprirti le porte di un mondo colorato e divertente. ### Cosa Imparerai nel Corso Truccabimbi Il programma è ricco e variegato, pensato per fornire tutte le competenze necessarie per diventare un vero professionista del trucco per bambini. Ecco un assaggio di ciò che imparerai: #### Materiali e Tecniche - Materiali: Familiarizza con i prodotti e gli strumenti del mestiere. - Uso dei Pennelli: Scopri le tecniche di utilizzo dei pennelli per ottenere effetti sorprendenti. - Teoria dei Chiari e Scuri: Impara a creare profondità e dimensione nel trucco. - Realizzazione Ferite: Tecniche per simulare ferite realistiche, un'abilità molto richiesta soprattutto durante Halloween! #### Giochi di Colore e Design - carriera truccabimbi - Sfumature con Pennelli e Spugne: Impara a creare sfumature morbide e transizioni di colore perfette. - Nozioni di Disegno: Migliora le tue capacità artistiche per realizzare disegni precisi e dettagliati. - Creazioni Specifiche: Da farfalle a supereroi, impara a realizzare disegni iconici come Spiderman, Batman, leone, tigrotta, scheletrino danzante e molti altri. #### Aspetti Pratici e Commerciali - Sicurezza dei Prodotti: Scopri come scegliere e utilizzare prodotti sicuri per la pelle dei bambini. - Fornitori: Dove acquistare i migliori materiali al miglior prezzo. - Costi e Prezzi: Consigli pratici su come valutare e fissare i tuoi prezzi. ### Dettagli del Corso Truccabimbi Milano #### Costi - Giornata Singola: €180,00 (inclusi materiali e kit pennelli). - Pacchetto Doppio: €250,00 per due giornate di lavoro, con rilascio di un attestato di partecipazione. possibilità opzione personalizzate - pacchetto scuola face painting - 40 ore corso completo con inserimento settimanale in aula - presso le aule del Laboratorio Libellula 3661334513 - Alessandra - tutor attivo - sede aule corso Via Gramsci 34 Bollate - Milano #### Durata e Modalità NON PUOI VENIRE IN AULA??? NESSUN PROBLEMA ATTIVO IL CORSO ONLINE - Corso Online: Puoi seguire il corso comodamente da casa tua, con il supporto di un tutor sempre disponibile. ### Sede del Corso - truccabimbi formazione - Sede Fisica: Laboratorio Libellula, Bollate (Milano). ### Iscrizioni Modalità di Iscrizione: Per iscriverti, invia una mail di conferma di partecipazione a libellula_creazioni@yahoo.it (mailto:libellula_creazioni@yahoo.it) o contatta Alessandra al numero 3661334513 (anche via WhatsApp). ### Perché Scegliere il Nostro Corso Truccabimbi a Milano? Questo corso è ideale per chi desidera: - Apprendere una nuova abilità creativa. - Entrare nel mondo dell'animazione per bambini. - Avviare una carriera come truccabimbi professionista. Non perdere l'opportunità di trasformare la tua passione in una professione! Iscriviti oggi stesso e inizia il tuo viaggio nel mondo del truccabimbi. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, contatta Alessandra al 3661334513 o invia una mail a libellula_creazioni@yahoo.it (mailto:libellula_creazioni@yahoo.it). Ti aspettiamo per colorare insieme il futuro! --- - corso truccabimbi Milano - truccabimbi professionista - trucco per bambini - corso trucco bambini Milano - corso di trucco per bambini - truccabimbi carriera - truccabimbi Halloween Modalità di Iscrizione : Per iscriverti, invia una mail di conferma di partecipazione a libellula_creazioni@yahoo.it o contatta Alessandra al numero 3661334513 (anche via WhatsApp). Perché Scegliere Questo Corso? Questo corso è ideale per chi desidera: Apprendere una nuova abilità creativa. Entrare nel mondo dell'animazione per bambini. Avviare una carriera come truccabimbi professionista. Non perdere l'opportunità di trasformare la tua passione in una professione! Iscriviti oggi stesso e inizia il tuo viaggio nel mondo del truccabimbi. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, contatta Alessandra al 3661334513 o invia una mail a libellula_creazioni@yahoo.it
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Diventa Sviluppatore Mobile con competenze React Native Vuoi lavorare come sviluppatore Mobile? Stai cercando di ampliare le tue competenze per entrare nel mercato del lavoro in modo competitivo? Il corso Sviluppatore Mobile con competenze React Native di Ulixe Group è un percorso formativo che ti propone un approccio semplice e pratico, finalizzato all’assunzione. Il corso Impara a programmare per lo sviluppo di app, utilizzando React Native, gestendo le API e il deploy sugli App Store. Lo sviluppo mobile combina competenze di programmazione, grafiche e creatività. Nel corso, gratuito e della durata di 320 ore, potrai acquisire e consolidare le competenze necessarie per diventare uno sviluppatore mobile e lavorare su progetti innovativi. Abbiamo organizzato le lezioni frontali e i laboratori, tenuti da docenti qualificati, in classi di non più di 10 studenti, in modo da poterti garantire un affiancamento costante e progettare il tuo percorso professionale in modo guidato. Questo corso di formazione offre la possibilità di entrare nel mondo dello sviluppo mobile come professionisti qualificati. Al termine del corso infatti, proporremo agli studenti più meritevoli (min. 70% degli studenti) l’assunzione con un contratto di apprendistato. Come si svolgerà il corso? Sarai coinvolto in lezioni frontali, molta pratica e sessioni di coding collettivo. Imparerai e comprenderai più chiaramente le logiche dello sviluppo mobile; ti forniremo gli strumenti appropriati per affrontare progetti reali dandoti le basi per diventare una delle figure professionali più ricercate. Frequenterai le lezioni per 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Il corso partirà nel mese di maggio. A chi è dedicato Il corso è pensato per tutti coloro che sono interessati ad acquisire nuove competenze del mondo dello sviluppo mobile e che possiedono:  Diploma/laurea in ambito informatico  Basi di Javascript, HTML e CSS  Utili ma non indispensabili conoscenze sullo sviluppo mobile nativo  Forte passione per le nuove tecnologie e metodologie di sviluppo  Stato di inoccupazione o disoccupazione  Propensione al lavoro in team, capacità di lavorare per obiettivi e doti di problem solving Programma del corso  Panoramica delle caratteristiche di React Native  Introduzione a React Native  React Native vs React  React Native vs PhoneGap, Titanium  React Native Developer Tools  Configurazione dell’ambiente di sviluppo/IDE  Creazione della prima applicazione  Utilizzo dei Componenti  Utilizzo degli Stili  Uso di Platform APIs  API e Networking  Uso di Redux for State Management  Gestione dei Moduli  Architetture per Piattaforme Multiple  Test delle App  Debug delle App  Ottimizzazione delle Performance delle App  Deploy delle App iOS su App Store  Deploy dell’App Android su Google Play Ulixe Group Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Perché Ulixe? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sede Torino Costo Il corso è gratuito L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comunicare con l'aldila n.26 Collana: Misteri Nascosti Ed.Hobby&Work È possibile entrare in contatto con la dimensione in cui continuerebbero a esistere i nostri cari defunti? EAN: 9772611476000 Collana: Misteri Nascosti n.26 Peso di spedizione: 0,315gr. NUOVO CON CELLOPHANE. Panoramica del libro È possibile entrare in contatto con i nostri cari scomparsi? Per i medium parrebbe non ci siano problemi, ma un individuo “normale” è in grado di farlo?Forse sì, forse esiste l’opportunità di relazionarsi con l’ultraterreno attraverso delle apparecchiature alcune assai comuni come la radio e la televisione, in grado di stabilire un ponte mistico che congiunga il mondo dei vivi con quello dei defunti... Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,55 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto

2 foto

Roma (Lazio)
Se vuoi imparare a comunicare bene e parlare in pubblico, affascinando qualsiasi tipo di platea, questo è l’ebook giusto per te. Una raccolta composta da 3 dei miei ebook. 1) Comunicare Bene (gennaio 2015); 2) Come Imparare a Parlare in Pubblico (ottobre 2014); 3) I 4 segreti per rompere il ghiaccio e affascinare il pubblico (novembre 2014). ATTENZIONE: questo ebook è stato aggiornato il 10 luglio 2018, anche seguendo i suggerimenti critici di lettori che mi hanno scritto privatamente. Ho fatto tesoro dei vostri consigli e provato a migliorare l’ebook. Spero di esserci riuscito… Per correttezza, ti dico subito che questo ebook è il frutto di mie esperienze dirette. Dunque, più che un manuale teorico è giusto definirlo (come una recensione riporta), una “raccolta autobiografica di vicende e aneddoti”… Per qualcuno può essere un limite, per altri un pregio. Lascio a te, giudicare… Ma quanto è importante comunicare e relazionarsi bene? Nel mondo di oggi, multimediale e incentrato sull’immagine e la comunicazione, oserei affermare TUTTO. Tutto passa dalla nostra capacità di comunicare bene con le persone che incontriamo. Meglio: tutto passa dalla nostra capacità di “capire” e “farsi capire” da chi incontriamo sul nostro cammino… Se vuoi imparare a comunicare bene e parlare in pubblico, affascinando qualsiasi tipo di platea, questo è l’ebook giusto per te. Una raccolta composta da 3 dei miei ebook, già pubblicati qui su Amazon: 1) Comunicare Bene (gennaio 2015); 2) Come Imparare a Parlare in Pubblico (ottobre 2014); 3) I 4 segreti per rompere il ghiaccio e affascinare il pubblico (novembre 2014). Acquistando questa versione (anziché i 3 ebook separati) risparmi qualcosa. Inoltre, come scoprirai leggendola, ha in serbo un regalo per te… Indice Prima parte: Comunicare Bene (per capire e farsi capire dagli altri) • Premessa; • Introduzione alla Programmazione Neuro-Linguistica; • I Canali rappresentazionali delle persone; • La calibrazione: osservare e ascoltare; • Entrare in rapport con gli altri; • Saper comunicare bene: verbale, para verbale e non verbale; • Assertività come stile di vita; • Conclusioni. Seconda parte: Come imparare a parlare in pubblico • Premessa; • Presentare al meglio se stessi; • Pensa in positivo e aspettati il meglio; • La preparazione dell’intervento; • Rompere il ghiaccio; • Come porsi di fronte alla platea; • I supporti visivi; • Come entrare in simbiosi con la platea; • L’importanza di saper ascoltare; • Come imparare a conoscere e controllare l’ansia; • Alcune regole per incantare l’uditorio; • Conclusioni. Terza Parte: I segreti per rompere il ghiaccio e affascinare la platea • Premessa; • Il mio battesimo del fuoco; • Rompere il ghiaccio; • Segreto n°1: apri con una domanda; • Segreto n° 2: apri con una storia o una citazione; • Segreto n° 3: apri con una metafora; • Segreto n° 4: usa la tecnica del silenzio; • Conclusioni;
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iscriviti ora e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il nostro obiettivo è aiutare milioni di architetti, progettisti e ingegneri di tutto il mondo a trasformare radicalmente il mondo in cui viviamo rendendo semplice e accessibile la progettazione sostenibile. Il nostro ampio portafoglio clienti e la vasta gamma di prodotti costituiscono un vantaggio competitivo per Autodesk nell'aiutare le aziende di tutto il mondo ad affrontare le sfide poste dalla sostenibilità. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Revit Architecture Autodesk Green Building Studio BIM (Building Information Modeling) Progettazione sostenibile Modellazione degli elementi Viste di progetto Rendering e Animazione CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2016. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Progettista Architetto Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio Esperto in efficientamento energetico e sostenibilità per il building Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica Progettisti architettonici CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'Academy JAVA è un percorso di formazione GRATUITO nato dalla collaborazione tra BEGEAR e ATOS. L'Academy JAVA parte il 4 MAGGIO 2020. Il corso dura 280 ore ed è in modalità full time: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 con un’ora di pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00; è richiesta frequenza obbligatoria. L’Academy JAVA offre a neolaureati che desiderano lavorare nel mondo della programmazione Java l’opportunità di entrare a far parte dell’innovativo mondo dell’Information Technology attraverso la possibilità di svolgere uno stage retribuito mirato all’assunzione in ATOS. L’Academy è rivolta a laureati o laureandi in: •Ingegneria Informatica; •Informatica; •Matematica; I candidati ideali dovranno avere: -Tanta passione per il mondo ICT -Buona conoscenza del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di collaborare in un team -Proattività e spirito di iniziativa -Un approccio analitico e sai trasformare gli imprevisti in opportunità -Voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente. -Ulteriori competenze informatiche e conoscenze base di java saranno considerate un plus. Durante il tirocinio formativo i discenti parteciperanno a progetti IT tali iniziative si concretizzano nella realizzazione di soluzioni integrate in ambito java. Per maggiori informazioni contattaci
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
L'incontro è finalizzato a orientare i laureandi e i neo laureati che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro, al fine di mostrare la realtà lavorativa attuale e come muoversi in essa. L'incontro si sviluppa sui seguenti argomenti: -gli attuali trend del mondo del lavoro; -come proporsi alle aziende; -come affrontare un colloquio di lavoro; -come prepararsi per entrare nel mondo del lavoro dopo la laurea. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 12/11/2020 dalle 10.00 alle 12.00. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Con questo corso online “Manicure Perfetta: Come Applicare lo Smalto Semipermanente” avrai la possibilità di cominciare ad entrare nel mondo della manicure, un buon inizio sia per te stessa sia che tu voglia intraprendere la professione. A fine formazione il corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Ti è mai capitato di vedere per strada delle belle unghie curate, e di aver pensato, quanto vorrei potermi coccolare anche io. Questo corso online “Manicure Perfetta: Come Applicare lo Smalto Semipermanente” ti permetterà gradualmente di poter cominciare a creare la manicure da te. Se invece non sei sicura della scelta di un percorso professionale, e prima di prendere una decisione definitiva vorresti giusto affacciarti sul mondo per poter capire se fa per te, allora sei nel posto giusto. Vedremo come rispettare le nostre unghie, e dove porre più attenzione tramite un veloce studio dell’anatomia. Vedremo step by step tutta la procedura di preparazione dell’unghia, la pulizia del giro cuticola, forme dell’unghia, e opacizzazione, adesione con base coat, stendere il colore semipermanente, riparare gli errori e infine il finish top coat con nail art. E in più esercizi di perfezionamento stesura del colore, e nail art french color e classica, nail art natale e capodanno, nail art zebra. Il corso è soprattutto dedicato a chi vorrebbe approcciarsi al mondo delle unghie ma non sa da dove cominciare. Ed infine, per chi vorrebbe in un solo posto tutte le informazioni e soprattutto in ordine, senza dover cercare in modo caotico tante diverse informazioni che non porteranno ad un buon risultato. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Manicure Perfetta: Come Applicare lo Smalto Semipermanente” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Gli strumenti di utilizzo in tutti gli step della manicure, sapere a cosa servono e quando; - Esecuzione passo dopo passo di tutte le fasi per una corretta stesura; - La struttura dell’unghia e l’igiene; - Vari tipi di nail art, da poter mixare tra di loro; - Come rimuovere il semipermanente in modo sicuro, e i vari metodi. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al corso. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
A CHI E' RIVOLTO QUESTO CORSO A tutti coloro che desiderano entrare nel mondo dell’hair fashion con tutte le fondamentali nozioni e abilità pratiche e teoriche sulle tecniche e sugli strumenti impiegati nel mondo dell’acconciatura. COSA SI OTTIENE A fine biennio si consegue l’attestato regionale di Operatore del Benessere per Acconciatura “Parrucchiere”, valido per l’inserimento nel mondo del lavoro su tutto il territorio nazionale e all’interno della Comunità Europea. IL CORSO Il percorso ha una durata di 20 mesi e ti conferisce tutte le conoscenze e abilità pratiche e teoriche e le specifiche competenze in tutti i trattamenti e in tutte le attività richieste a un parrucchiere qualificato: lavaggio, taglio, piega, colorazione e permanente. A completamento della formazione sono previste 240 ore di Stage Formativo che svolgerai presso un salone di acconciatura. Sebbene la parte pratica sia molto importante, l’acconciatore deve conoscere anche gli elementi di anatomia, patologia del capello, chimica e cosmetologia per eseguire una giusta consulenza al cliente. Deve acquisire i procedimenti dei vari trattamenti e il funzionamento delle apparecchiature e dei materiali usati. COSA FACCIO DOPO LA SCUOLA? A fine corso, superati gli esami finali, si consegue l'Attestato Regionale di Qualifica Professionale di Operatore del Benessere per l'acconciatura "Parrucchiere", attestato che ti permette di lavorare come dipendente sia su tutto il territorio nazionale sia all'interno dell'Unione Europea. Se desideri aprire un'attività tutta tua, dovrai frequentare successivamente il corso di Specializzazione di 600 ore. MONTE ORE 900 per anno per un totale di 1800 ore comprensivo di 240 ore di stage presso un salone di parrucchiere. FREQUENZA Obbligatoria di 25 ore settimanali Le assenze possono essere massimo del 20% del monte ore. DATA INIZIO Novembre 2020 REQUISITI Età minima 18 anni Corso a numero chiuso. Massimo 15 allievi DOTAZIONE DELL'ALLIEVO La scuola fornisce la borsa con: phon, spazzole, forbici, pinze, pettini, kit acconciatura, testa studio e t-shirt della scuola. Non è richiesto da parte dell’allievo l’acquisto di libri di testo. Valentino School www.valentinoschool.it http://valentinoschool.it/acconciatore/ Sei curioso e vuoi sapere chi siamo e cosa facciamo? Seguici! fb: valentinoschool ig: valentino.school G+: valentino school
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai fatto un percorso di studi in Informatica o in ambito scientifico, e ti piacerebbe capire come poter trasferire le tue conoscenze nel mondo della programmazione e dello sviluppo software? Entra a far parte dell’Academy di Itconsulting! Chi siamo? Itconsulting è una consolidata realtà aziendale che si occupa di Formazione Professionale, Sviluppo software e Consulenza informatica, sempre al passo con le nuove esigenze del mercato ICT. Cosa ti offriamo? Un percorso intensivo di formazione svolto in modalità E-LEARNING della durata di 4 settimane, dal lunedì al venerdì (9.00/18.00), grazie al quale avrai la possibilità di acquisire le basi del linguaggio di programmazione Java/JavaEE, con i relativi framework. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! Quali sono i requisiti che devi avere? -Laurea in ambito Scientifico e/o Informatico, o Diploma di Perito Informatico -Forte passione per il mondo della Programmazione E' tempo di Formarti. Scegli tu quando! In arrivo per te abbiamo più Academy con START differenti previste nei mesi di Maggio e Giugno. Scegli a quale partecipare! Modalità: FULL TIME, E-LEARNING Cosa aspetti? Punta alla tua formazione, noi puntiamo al tuo Talento! Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma elearning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alta finanza di Ken Follett; 1°Edizione: Mondadori, ottobre 1990; Collana: Oscar bestsellers; Traduttore: Rambelli R. EAN: 9788804340171; Copertina flessibile illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,200 gr. ISBN: 8804340177 Pagine: 222. Londra, anni Settanta. Felix Laski, proprietario di una grande azienda le cui fondamenta poggiano su traffici illegali, tenta con una manovra spregiudicata di entrare nel vorticoso mercato azionario. In questa difficile scalata gli sarà di grande aiuto l'amicizia di Tony Cox, un criminale di professione impegnato in una lotta senza quartiere alla conquista del mondo della finanza e disposto a usare la violenza come arma e splendide donne come pedine per carpire informazioni top secret a ingenui personaggi come Tim Fitzpeterson, sottosegretario al ministero per l'Energia. Nel breve arco di una giornata tutti i nodi vengono al pettine: le fortune e i destini si decidono e mutano in pochi minuti; gli uomini rivelano, di fronte a situazioni estreme, la loro forza e le loro debolezze. Un Follett di classe alle prese con l'esclusivo e avvincente mondo del giornalismo, della borsa e della finanza. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
5 €
Vista prodotto

2 foto

Firenze (Toscana)
In partenza: lunedì 21 Settembre 2020 ???? MASCHILE & FEMMINILE: Differenze Complementari ???? Uomini da Marte e donne da Venere…. è vero? Fino a che punto? Quanto abbiamo linguaggi diversi o modi di pensare differenti? Fino a che punto pensarci appartenenti a pianeti diversi può far aumentare la distanza fra di noi e farci sentire lontani? Il mondo maschile e il mondo femminile sperimentano diverse qualità per esprimere e manifestare i vari aspetti della vita. Vorremo rapporti più autentici e sinceri, vorremo giustizia e equità; siamo arrabbiati e addolorati per ciò che sia il maschile che il femminile hanno provocato l’uno all’altro. Per arrivare a un confronto che diventi integrazione ogni donna deve poter riconoscere e accogliere il suo maschile; ogni uomo deve poter riconoscere e accogliere il suo femminile. Solo così possono liberarsi energie bloccate in anni di ferite e di rabbia e rendersi disponibili e armoniche in ogni campo della vita. ???? COSA FAREMO ???? In questo percorso sperimenteremo per ogni elemento, situazione o tematica la modalità femminile e quella maschile di viverla e esprimerla. In questo modo potremo renderci conto di come queste stesse qualità possono essere complementari le une alle altre senza contrapposizione o contrasto alcuno. Utilizzeremo personaggi ed esercizi teatrali per scoprire le tante sfaccettature delle nostre potenzialità e attraverso le visualizzazioni guidate potremo entrare nella nostra profondità e accedere a contenuti latenti e risorse inaspettate. ❓ PER CHI ???? Il percorso può essere frequentato da tutti liberamente anche senza una precedente formazione teatrale. ???? DOCENTE???? Fedora Ginanni Counselor Professional in Naturopatia Olistica dott.ssa in Psicologia Insegnante di Teatro ???? DOVE E QUANDO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scopo del corso è offrire ai partecipanti uno spazio dove esprimere e approfondire il proprio interesse verso il mondo del teatro, presentando le tecniche e le conoscenze di base per la formazione di una “cultura teatrale”. Oltre a fornire le basi della recitazione, il corso stimola le capacità espressive individuali, aiutando a superare timidezza e imbarazzo nei rapporti sociali, a comunicare le proprie emozioni, a migliorare il proprio modo di porsi di fronte agli altri, educando a un consapevole uso della gestualità e della parola. Tutte le lezioni prevedono il costante intervento degli allievi in giochi mirati che sono vere e proprie esercitazioni propedeutiche alla preparazione di un semplice “saggio di fine corso”. Attraverso la preparazione del saggio, gli allievi metteranno in pratica quanto imparato nel laboratorio, ma non soltanto. Entrare nello spirito della rappresentazione consente agli allievi di mettersi in gioco nella collaborazione e nel lavoro di gruppo, di verificare la propria capacità di autocontrollo, rispetto delle regole, impegno e “professionalità”, e infine, non ultimo, di sviluppare la fiducia in se stessi. In sintesi, il laboratorio affronta i seguenti argomenti: 1) l’incontro con il palcoscenico, il significato del ‘fare teatro’, la ‘magia’ dell’esprimersi da solo e con il gruppo; 2) gestualità e movimento: rilassamento e consapevolezza corporea, volti all’utilizzo nello spazio scenico per mettersi in gioco e conoscere le potenzialità della propria fisicità; 3) dizione e impostazione della voce, per migliorare l’eloquio in pubblico o ripulirlo dall’inflessione regionale. 4) messa in scena di un testo teatrale: cosa vuol dire studiare un copione, un personaggio, una storia da interpretare e raccontare a un pubblico. Il nostro target sono le persone che desiderano avvicinarsi al mondo della recitazione, o quelle che già ne fanno parte e interessate a scoprirne nuovi approcci e nuove tecniche.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
DESCRIZIONE Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Ho creato questo Corso Online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” mettendo a disposizione tutte le mie conoscenze riguardo a questo settore che partono dalla psicologia della persona, i comportamenti di acquisto, sapere come nasce lo stile, come crearlo e come essere di supporto ad un Brand. Il corso spazia partendo da tantissimi argomenti indispensabili che ognuno potrà successivamente approfondire in base alle proprie attitudini. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Iscrivendoti al corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” acquisirai le giuste competenze per poterti affacciare al mondo della moda e dell’immagine con delle basi importanti. Potrai conoscere le tecniche fondamentali per ottenere una comunicazione efficace. Imparerai a conoscere i tuoi clienti partendo da una comunicazione non verbale, approfondire il linguaggio dei social ed avere una maggiore sicurezza di come guidare i tuoi clienti verso le proprie scelte. Saprai valorizzare l’immagine personale o aziendale definendo uno stile coerente per entrambi a seconda dei loro obiettivi. Inizieremo oltre che affrontando il tema psicologico dell’individuo anche con lo studio e l’analisi della figura umana, le varie tecniche di Camouflage, parleremo di Armocromia, di come riorganizzare il proprio guardaroba, di come creare uno stile e affronteremo il tema dei Social. Il percorso è stato pensato per coloro che amano il settore dell’Immagine e della moda e che attraverso la propria creatività vogliono entrare a far parte di questo mondo. Al termine del corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” sarai in grado di proporre nuovi suggerimenti collaborando alla creazione e realizzazione di nuovi stili sia al livello personale che aziendale. L’immagine è in assoluto comunicazione in TV, nei Social, e all’interno di negozi e centri commerciali. Anche se non ci rendiamo conto veniamo quotidianamente bombardati inconsciamente da messaggi che in qualche modo influiscono sul nostro modo di pensare e osservare le cose. Imparerai a riconoscere certi messaggi, ad utilizzarli in modo corretto e a creare un tuo personale modo di comunicare. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A sviluppare l’immagine personale o aziendale dei tuoi clienti; - A comunicare sui social; - A supportare i tuoi clienti e guidarli verso una nuova immagine personale; - A creare dei Mood board aziendali per affermare le tue competenze; - A conoscere tutte le tecniche dal camouflage a ciò che comunica il colore nella nostra mente. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bernardino Da Siena e il suo tempo di Iris Origo; Editore: Rusconi libri, gennaio 1982; Lingua: Italiano; Peso articolo: 690 gr.Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Collana: Le vite; Traduzione dall’inglese di Camilla Roatta; Pagine: 319. Condizioni eccellenti con minimi segni d’uso e invecchiamento. Tutti i grandi uomini, siano essi poeti, o uomini di Stato, o santi, trascendono la visione della loro epoca; ma c’è anche una parte di loro che ancora vi appartiene. La visione che Bernardino ha di Dio appartiene all’eternità, ma il mondo che lo circonda egli lo vede con gli occhi di un uomo del suo tempo, un tempo irrequieto, un’epoca di transizione. L’asciutto buon senso di Bernardino lo induce a rifiutare le superstizioni più grossolane, ma d’altra parte egli è in tutto eguale al più semplice dei suoi ascoltatori nel suo atteggiamento verso segni e portenti, o la presenza fisica di angioli e diavoli: come accade per ogni successiva generazione, il bene e il male assumono per lui la forma che egli si aspetta che assumano. Bernardino fu davvero uomo del suo tempo, sia per il vivo interesse che provava nei confronti di uomini di ogni sorta, di ogni tipo di mestiere, commercio e sistema di vita, sia anche per il suo sapersi adattare, così che era accolto volentieri in ogni ambiente. Per più di quarant’anni viaggiò in lungo e in largo per l’Italia, e non c’era luogo ove non si trovasse come a casa sua. Chiacchiera perfino, strada facendo, con le «locuste» del suo tempo, i famigerati soldati di ventura,ai quali confessa la gran voglia che avrebbe, pur giudicando riprovevole la loro professione, di assistere, almeno una volta, a una battaglia. Bernardino degli Albizzeschi (1380-1444), di origini aristocratiche e uomo di grande cultura, fu un predicatore di enorme popolarità. Egli percorse in lungo e in largo l’Italia e dovunque la sua voce veniva udita, nelle grandi città e nei borghi della campagna, rimaneva sempre una testimonianza del suo passaggio, l’eco di una leggenda. Il segreto del suo straordinario successo era molto semplice: chiunque lo ascoltava, anche le persone semplici, capiva ogni sua parola. «Di’ il pane pane,» egli raccomandava ad ogni predicatore «di’ colla lingua quello che hai nel cuore. » Quest’uomo piccolo, scarno, dall’aspetto sofferente, le gote incavate e iI mento aguzzo, conosceva e capiva molto bene i suoi ascoltatori, sapeva entrare nella loro vita e metterli a loro agio. Dalle prediche che egli stesso trascrisse, e soprattutto da quelle che furono trascritte in forma stenografica da scrivani che l’ascoltavano, rivivono mondi vivacissimi e multicolori di vita umana: zerbinotti senesi e ragazze che trascorrono le giornate sulle altane a lavarsi i capelli e a farli imbiondire al sole; donne vanitose, pettegole e litigiose; mercanti orgogliosi del loro denaro; commercianti disonesti, usurai, giocatori d’azzardo, preti ignoranti e frati fanatici, uomini ingiusti in posti di comando, carcerati miserabili, un mondo di faziosi, di malati di peste, di affamati. A questo universo Bernardino guardava con ironia e con la compassione di un uomo che, con tutta la sua santità, aveva tante cose in comune con la gente alla quale si rivolgeva. Massimo Bontempelli, parlando del Magnifico e di Savonarola, ha scritto che « Lorenzo è la mente del secolo. Gerolamo n’è la collera. Bernardino n’è il cuore ». Iris Origo ha ripercorso con mano sicura, in una narrazione vivacissima, la vita affascinante di Bernardino, le instancabili peregrinazioni, i quotidiani appuntamenti con i fedeli, rivelandoci un uomo legato intimamente al suo tempo, e pure fuori del tempo, nella sua profonda umanità. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
9 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il Corso ideale per chi vuole lavorare nel mondo dell'infanzia, senza requisiti di diploma, garantito da CORSICEF Centro Europeo di Formazione Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La tua preziosa capacità empatica di comunicare con i bambini, unita a una preparazione efficace e adeguata, può trasformarti in un Assistente all'Infanzia eccellente, una figura ausiliare indispensabile di supporto al personale educativo delle strutture dedicate ai più piccoli. Prova subito questa nuova opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: - formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) - un tutor a disposizione del corsista - APP e approfondimenti audio e video Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua NOTA: al ruolo di Assistente all’Infanzia vanno escluse le funzioni di Educatore professionale per il quale è richiesto il diploma universitario. Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Academy JAVA è un percorso di formazione gratuito mirato all'assunzione La prossima Academy JAVA si terrà a partire dal 3 maggio 2021 Sede di Lavoro Napoli L’Academy JAVA offre a neolaureati che desiderano lavorare nel mondo della programmazione JAVA l’opportunità di entrare a far parte dell’innovativo mondo dell’Information Technology attraverso la possibilità di svolgere uno stage retribuito mirato all’assunzione in BEGEAR. Durante il tirocinio formativo i discenti parteciperanno a progetti IT di eccellenza in ambito ICT; tali iniziative si concretizzano nella realizzazione di soluzioni integrate, su tecnologia JAVA. L’Academy è rivolta a laureati o laureandi in: -Ingegneria Informatica -Materie STEM -Matematica -Fisica I candidati ideali dovranno avere: -Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel); -Buona conoscenza della lingua Inglese e/o francese -Capacità di collaborare in un team; -Proattività e spirito di iniziativa; -Ulteriori competenze informatiche e conoscenza base di Java saranno considerate un plus. Al termine del corso i ragazzi sapranno sviluppare in Java. Possibilità di stage mirato all'assunzione in Begear Per partecipare alle selezioni, invia il tuo cv aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai curiosità per il mondo della Programmazione e vorresti intraprendere un percorso formativo in questo ambito? In Itconsulting ti offriamo un percorso intensivo di formazione svolto in modalità E-LEARNING della durata di 6 settimane, dal lunedì al venerdì (9.00/18.00), grazie al quale avrai la possibilità di acquisire le basi del linguaggio di programmazione sia in ambito Back End, sia in quello Front End. Il programma previsto durante il Training formativo: Struttura della programmazione Java/Java EE Framework Java: Spring (Boot, Mvc, Core), Jpa Database relazionali e linguaggio SQL Sviluppo di applicazioni Web: lo stack Html5, Css3, Javascript Sviluppo di Servlet Servizi Rest Quali sono gli obiettivi delle nostre Academy? Al termine del percorso formativo sarai in grado di Progettare, Sviluppare e Collaudare applicazioni web tramite i più moderni linguaggi di programmazione, ed avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di entrare a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! A chi è diretto, e quali sono le competenze che devi avere? Laureati in: Triennale e Magistrale in Economia, Giurisprudenza e Materie Umanistiche, Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Conoscenze Linguistiche: Italiano. Rappresenta un plus discreta conoscenza di altre lingue (preferenza Inglese) Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità e disponibilità al travel (nazionale ed internazionale), Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche, Passione ed interesse per l’IT MODALITA': FULL TIME, E-LEARNING START DATE: Maggio 2021, Giugno 2021 Scegli Tu a quale partecipare ed inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei appassionato di programmazione? Stai già utilizzando uno dei prodotti di Salesforce, o lo farai nel prossimo futuro? Scegli di specializzarti nel tuo Cloud di riferimento e costruisci il tuo percorso di crescita con noi di Itconsulting! Cosa ti offriamo? Un percorso formativo di 6 settimane, svolto in modalità E-Learning, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 Cosa potrai acquisire partecipando alla nostra Academy? -Fondamenti della programmazione ad oggetti: il linguaggio Java -Architetture delle WebApp: Html5, Css3, Javascript -Gestione degli utenti, dei dati e della sicurezza; -Manutenzione e personalizzazione delle applicazioni Sales Cloud e Service Cloud; -Costruzione di report, dashboard e flussi di lavoro adeguati; -Sviluppare applicazioni personalizzate usando Apex e Visualforce; -Familiarizzare con l’intero ciclo di vita, dallo sviluppo ai test. Saranno previste, inoltre, costanti esercitazioni pratiche ed integrazioni didattiche durante il training formativo. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! Quali sono i requisiti che devi avere? -Laurea Triennale e Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) -Forte passione per il mondo della Programmazione e Sviluppo Software -Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità, Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche ​Start Date: GIUGNO Modalità: FULL TIME, E-LEARNING Far scaturire il meglio di ogni risorsa è il nostro compito principale, e da molti anni lo facciamo con passione e con successo! Inviaci la tua
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KEY POINTS: 3 mesi e mezzo in istituto 6 mesi di stage Frequenza Prime 6 settimane – Da lunedì a venerdì con orario 9.30 – 15.30 Seconde 8 settimane – Da lunedì a venerdì con orario 9.00 – 18.00 12 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Il corso Scienze e Tecnologie della Pasticceria ha l’obiettivo di fornire una preparazione di alto livello sulla pasticceria italiana a 360°, partendo dalle basi. Il corso si propone ricco e artico- lato, e tratta tutte le tematiche e le sfaccettature della pasticceria italiana, con una forte componente pratica. Per frequentare il corso non è richiesta alcuna esperienza: è infatti aperto a tutti ed è volto a fornire una conoscenza approfondita e di alto livello sulla pasticceria italiana con competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Con il corso Scienze e Tecnologie della Pasticceria si sarà in grado di entrare nel mondo della pasticceria quale professionista.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei appassionato di programmazione? Stai già utilizzando uno dei prodotti di Salesforce, o lo farai nel prossimo futuro? Scegli di specializzarti nel tuo Cloud di riferimento e costruisci il tuo percorso di crescita con noi di Talent Solutions! Cosa ti offriamo? Un percorso formativo di 6 settimane, svolto in modalità E-Learning, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 Cosa potrai acquisire partecipando alla nostra Academy? Fondamenti della programmazione ad oggetti: il linguaggio Java Architetture delle WebApp: Html5, Css3, Javascript Gestione degli utenti, dei dati e della sicurezza; Manutenzione e personalizzazione delle applicazioni Sales Cloud e Service Cloud; Costruzione di report, dashboard e flussi di lavoro adeguati; Sviluppare applicazioni personalizzate usando Apex e Visualforce; Familiarizzare con l’intero ciclo di vita, dallo sviluppo ai test. Saranno previste, inoltre, costanti esercitazioni pratiche ed integrazioni didattiche durante il training formativo. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! Quali sono i requisiti che devi avere? Laurea Triennale e Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione e Sviluppo Software Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità, Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche ​Start Date: GIUGNO Modalità: FULL TIME, E-LEARNING Far scaturire il meglio di ogni risorsa è il nostro compito principale, e da molti anni lo facciamo con passione e con successo! Inviaci la tua candid
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.