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Elenco delle migliori vendite entrata uscita

KIT 2 PZ ADESIVI ENTRATA USCITA LUNGA DURATA PER PAVIMENTI | ADESIVI CALPESTABILI RESISTENTI SEGNALETICA ENTRATA USCITA 40X10 CM (COV-CAL-65)
  • Adesivi per pavimento ENTRATA USCITA
  • KIT 2 PEZZI: 1 ADESIVO ENTRATA + 1 ADESIVO USCITA
  • Materiale: PVC adesivo con laminazione antisdrucciolo a lunga durata
  • Formato: 40x10 cm
  • Adesivi calpestabili entrata uscita super resistenti | Adatti a qualsiasi tipo di pavimento anche per lunghi periodi di utilizzo
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ADESIVI CALPESTABILI PER PAVIMENTO - ENTRATA / USCITA - ITA/INGLESE- 4 PEZZI
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      Roma (Lazio)
      Si cerca un magazziniere full time che si occuperà principalmente della gestione degli ordini in entrata/uscita per azienda sita su Roma.Si offre contratto determinato finalizzato a tempo indeterminato.Cerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      ITALIA PROGETTI - S.R.L. storica Azienda, ricerca per ampliamento dell'organico interno: • MAGAZZINIERE. La Risorsa si occuperà del carico-scarico del materiale in entrata/in uscita, della movimentazione delle merci della relativa sistemazione; tramite lavoro in squadra. Richiesta disponibilità immediata e preferibile minima esperienza nella mansione. Profilo ricercato: • Motivazione, dinamismo e flessibilità; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi; • Attenzione al dettaglio e precisione; • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; • Ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione. Potrai lavorare in un'azienda dinamica e in continua espansione, gestendo il team per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Luogo di lavoro: Civitavecchia (RM) Orario di lavoro: full time. Se ti senti in linea con la posizione, allega il tuo CV.
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      Frosinone (Lazio)
      Per completamento organico filiale di Frosinone seleziona 2 addetti alla gestione merci. Le risorse si occuperanno di: Gestisce merci in entrata e in uscita, Controllo qualità. Controllo bolle d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore; Movimentazione merci. Non è richiesta pregressa esperienza È richiesto: - domicilio/residenza in Frosinone o provincia - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend. Contratto: tempo determinato
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      Avellino (Campania)
      Azienda di nuova apertura nel territorio campano, ricerca per la sede di BENEVENTO un addetto/a alle operazioni di magazzino e merce.Descrizione - garantire piano consegne - Gestione e monitoraggio della movimentazione merci - Controllo e gestione dei tempi di produzione e spedizione - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni e prodotto - Gestione variazioni, ritardi e reclami Profilo del Candidato - disponibilità immediata - no vincoli contrattuali - Conoscenza base del PC - passione e cura del proprio lavoro offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera a scopo assuntivo. Iniziale contratto determinato e fisso retribuito mensilmente.ALLEGA SUBITO IL TUO C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Benevento (Campania)
      Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico e seguirà un percorso formativo apprendendo contenuti tecnici specifici relativi alle attività di back office e middle office svolte dall'unità gestionale:gestione dell'applicativo di document management (protocollazione, data entry, verifica ed accettazione dei documenti in entrata/in uscita) gestione della casella di posta elettronica (e-mail in entrata/uscita da e verso outsourcer e clienti finali) analisi e autorizzazione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni avanzate dagli iscritti al Fondo elaborazione e verifica dei preventivi di calcolo afferenti le diverse tipologie di prestazioni erogate dal Fondo consulenza agli iscritti al Fondo sia telefonica che tramite incontri presso la sede.Fondo Pensione6-12 mesi di esperienza come back office amministrativoIl candidato ricercato possiede i seguenti requisiti:laurea in discipline economiche breve esperienza presso fondi pensione o Compagnia di Assicurazione passione per i numeri unitamente a ottime capacità comunicative e relazionaliIl nostro cliente è un Fondo Pensione con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come segretaria/o front office che andrà ad occuparsi principalmente dell'accoglienza clienti e della gestione degli appuntamenti. Nello specifico la/il candidata/o effettueranno le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate in entrata/uscita; Gestione mail in entrata/uscita; Accoglienza Clienti/Fornitori; Data entry. Richiediamo buona conoscenza del PC e dei programmi gestionali, oltre ad offrire una disponibilità immediata. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time, con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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      Roma (Lazio)
      LIGHT SHOW S.R.L. azienda seleziona per la sede di Ostia lido un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e delle scorte, della ricezione delle consegne e della preparazione delle spedizioni in uscita, attività di imballaggio per spedizioni e controllo merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full-time. Settore: Logistica e Trasporto Requisiti: • Diploma di maturità; • Ottime doti relazionali; • Grandi competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Ostia lido. È richiesta disponibilità immediata. Requisito fondamentale è l'ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Manpower filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico MAGAZZINIERE ESPERTO La risorsa si occuperà della gestione del magazzino della produzione interna, della gestione delle entrate e uscita dei lavori per i terzisti, dei giri esterni (consegne e ritiri) e dei piccoli montaggi (particolari assemblati). In particolare del: ? Carico/scarico merci anche con utilizzo di carrelli elevatori ? Ricevimento merci ? Controllo merce in arrivo ? Immagazzinamento merce a stock ? Preparazione distinte produzione ? Conto lavoro fornitori (entrata/uscita(zincatura, verniciatura, anodizzazione, ecc.)) ? Rientro materiale di produzione ? Imballi ? Consegna materiale corrieri ? Giri esterni (ritiri/consegna materiale ai clienti e/o fornitori presso la loro sede) ? Inventari ? Pulizia e ordine del reparto Luogo: Castel San Pietro Terme (BO) Contratto: diretto tempo determinato di 6 + 6 mesi con eventuale trasformazione a indeterminato alla scadenza Retribuzione: 1250 netti + buoni pasto Il profilo richiesto è il seguente: • Istruzione tecnica di base (ITIS – IPSIA) * REQUISITO INDISPENSABILE • Conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni superficiali • Esperienza in mansioni simili (magazzino rifornimento linee di produzione) in aziende del settore industriale minimo 5 anni • Esperienza nell’utilizzo di magazzini automatici • Utilizzo carrelli e muletti • Conoscenza gestionali • Buona manualità • Carattere solare • Ottime capacità organizzative • Serietà, precisione, buone capacità di comunicazione e problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra e alla leadership Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, azienda leader di settore con sede a Settimo Milanese, ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) e con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa gestirà il centralino e si occuperà del servizio di accoglienza clienti e fornitori, accomodation ospiti, gestione delle sale riunioni e della posta in entrata/uscita, attività di archivio documenti e di supporto logistico/organizzativo per gli eventi aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma e di regolare documentazione attestante l’iscrizione alle liste del collocamento mirato come da legge 68/99, ha padronanza buona della lingua inglese orale e scritta (livello B1/B2) e degli applicativi del pacchetto Office. Doti relazionali, problem solving, spirito propositivo completano il profilo ricercato. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato al tempo indeterminato successivo e Ral di € 24.000/26.000 in base al livello di esperienza. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8.00/8.30 - 17.00/17.30. La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso in azienda entro il 1/02/2020).
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      Perugia (Umbria)
      Azienda a Perugia ricerca una Segretaria da inserire nell’organico. Descrizione • Gestione chiamate entrata/uscita • Gestione agenda • Reportistica • Front Office Profilo • Diploma o Laurea • Ottima padronanza del Pacchetto Office • Flessibilità, precisione e proattività • Disponibilità immediata full-time Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum aggiornato per la candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda italiana operante in franchising da circa 15 anni, ricerca figure nell'ambito logistico, per le nuove aperture di altre sedi. Il candidato si occuperà della gestione ordini, carico/scarico merci, fatture, ed entrata/uscita merci. Sono richiesti: ⦁Diploma di maturità; ⦁Disponibilità immediata ad un orario full-time; ⦁Residenza in Brindisi o provincia; ⦁Massima affidabilità; ⦁Attenzione al dettaglio; ⦁Ottima gestione degli spazi. La risorsa che entrerà a far parte dell'organico aziendale avrà a disposizione un contratto a tempo determinato (full-time), e retribuzione statale. Inviare il C.V., se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, completo di recapito telefonico. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).
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      Roma (Lazio)
      Azienda di nuova apertura nel territorio romano ricerca un impiegato addetto alla logistica. Il candidato selezionato si occuperà di: gestioni ordini gestioni merci gestioni bolle fatture. gestione merce in entrata/uscita. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 17.30 Tipologia di contratto determinato per i primi mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
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      Perugia (Umbria)
      Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità: - Gestione agenda - Organizzazione appuntamenti, - Gestione e filtro delle chiamate telefoniche in entrata/uscita, - Corrispondenza e gestione mail, - Redazione documentazione ed archiviazione, Il profilo della Segretaria ideale è così riassumibile: - Diploma / Laurea -Padronanza degli strumenti informatici; -Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione; -Significativa propensione a muoversi in autonomia, riservatezza, disponibilità; -Standing professionale e orientamento ai rapporti interpersonali. inserimento a tempo determinato, orario full-time Sede di lavoro: Perugia Se interessati, inviare il curriculum
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      Roma (Lazio)
      Importante realtà italiana, sita su Ostia, ricerca per un picco organico, un magazziniere anche senza esperienza, che si possa occupare: - del carico e scarico merce - gestione ordine - spunta merce in entrata/uscita Profilo del Candidato: - Diploma scuole dell’obbligo - Residenza Ostia Lido o zone limitrofe (Zona EUR - FIUMICINO) -disponibilità a full time e immediata L’azienda offre contratto determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato e offre un’ottima opportunità di carriera, con affiancamento iniziale a carico dell’azienda. Inviare CV per candidarsi.
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      Roma (Lazio)
      Agenzia per il Lavoro, filiale di Ostia Lido, seleziona per impresa cliente un OPERAIO LOGISTICO Il candidato assunto sarà inserito all'interno di una realtà strutturata, nel settore commercialeSi occuperà principalmente di mansioni legate alla movimentazione delle merci,messa a scaffale e gestione merce in entrata/uscita.Il contratto sarà determinato inizialmente con retribuzione fissa mensile,finalizzato a inserimento indeterminato. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nella mansione - conoscenza degli strumenti informatici relativi -buona manualità Orario: full time dal lunedì al venerdì Luogo: Ostia Lido
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      Palermo (Sicilia)
      Sales Tecniques SRLS, ricerca una risorsa da inserire in azienda. Tale figura dovrà occuparsi: -controllo della documentazione in entrata/uscita -pratiche di ufficio, inventariato e procedure di ingresso merce -tenuta dei rapporti costanti con il magazzino Requisiti fondamentali: -Diploma di scuola media superiore -Dimestichezza e conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel -Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo -Forte attitudine al problem solving -Doti comunicative e relazionali Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e numero di telefono. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione.
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      Legnano (Lombardia)
      Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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      Milano (Lombardia)
      Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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      Bari (Puglia)
      SoldOut ricerca risorse da inquadrare nella città di Bari. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni possibili sono nel magazzino e altre posizioni tipicamente logistiche (area imballaggi, entrata/uscita merci). L'inquadramento previsto è a tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time). Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Roma (Lazio)
      Azienda sita nel territorio romano ricerca un addetto al dipartimento del magazzino. Il candidato si occuperà di:gestioni ordinigestione bolle/fatturegestione merci in entrata/uscita L'azienda offre contratto determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato. L'orario lavorativo è un full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio romano, precisamente Roma nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Sei un magazziniere in possesso del Patentino del Muletto in corso di validità? Randstad sta selezionando per importante azienda del settore metalmeccanico, un magazziniere in possesso del patentino del muletto e con esperienza nella mansione. Si offre inserimento part time (30 ore settimanali), contratto a tempo determinato iniziale con scopo inserimento stabile in azienda. Sarai inserito in un contesto dinamico e di sicura crescita professionale. Si richiedono la capacità di utilizzo del pc per attività di controllo merci in entrata/uscita e bollettazione, ottima capacità di utilizzo del muletto e flessibilità. La risorsa dovrà occuparsi di gestione completa del magazzino, controllo bolle, controllo merci per le spedizioni, carico, scarico merci e stoccaggio merci in magazzino con uso muletto. Per candidarsi inviare cv ed iscriviti sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
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      Brindisi (Puglia)
      Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un addetto allo svolgimento attività di ARCHIVISTA. Nel dettaglio, il candidato selezionato si occuperà dell' archiviazione pratiche, fatture, contratti e documentazioni aziendali in archivio. Se necessario, si occuperà di mansioni di segreteria generale di ufficio in supporto alla Direzione smistamento e gestione posta elettronica aziendale inserimento dati fornitori/clienti e impiegati in archivio gestione telefonate in entrata/ uscita. E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca Segretaria da inserire in Sede. Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità: - Gestione agenda - Organizzazione appuntamenti, - Gestione chiamate in entrata/uscita, - Corrispondenza e gestione mail, Il profilo ideale: - Diploma / Laurea -Padronanza degli strumenti informatici; -Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione; - autonomia, riservatezza, disponibilità; - orientamento ai rapporti interpersonali. inserimento a tempo determinato, orario full-time Sede di lavoro: Perugia Se interessati, inviare il curriculum
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      Bari (Puglia)
      Goldfish Srl azienda sita in Bari, ricerca addetto alla logistica di magazzino, anche alla prima esperienza.La risorsa inserita nel magazzino aziendale sarà coinvolto nella gestione dei documenti di trasporto in entrata/uscita e nel rapporto con i corrieri.Serietà e affidabilità fanno di te la risorsa ideale.Disponibilità immediata.Orario full time.Luogo di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca Segretaria da inserire in Sede.Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità:- Gestione agenda- Organizzazione appuntamenti,- Gestione chiamate in entrata/uscita,- Corrispondenza e gestione mail, Il profilo ideale:- Diploma / Laurea-Padronanza degli strumenti informatici;-Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione;- autonomia, riservatezza, disponibilità;- orientamento ai rapporti interpersonali. inserimento a tempo determinato, orario full-time Sede di lavoro: PerugiaSe interessati, inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      Nuova realtà operante nel territorio abruzzese ricerca, con carattere d'urgenza, n 3 di magazzinieri. Si occuperanno di: gestioni ordini gestioni merci gestioni bolle fatture entrata/uscita delle merci. Requisiti: agilità diploma precisione. Ricerchiamo personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto invitiamo a candidarsi solo coloro che sono interessati a quest'offerta.
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      Pescara (Abruzzo)
      La persona che vogliamo incontrare ha una forte passione per tutto ciò che concerne il Diritto, ha maturato una minima esperienza in attività di natura segretariale, è cordiale, orientata ai rapporti interpersonali, organizzata e precisa.La figura, affiancata sin dal primo giorno, si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, gestione agenda degli avvocati, archiviazione documenti, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, controllo documenti e creazione fascicoli digitali.Diverrà inoltre la referente di alcune operazioni di natura amministrativa quali fatturazione, home banking e calcolo budget/fatturato.Ti offriamo: CONTRATTO DI APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, formazione, affiancamenti ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all'interno di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento.Richiediamo: domicilio nelle vicinanze, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali, utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Gradita una minima esperienza in attività di natura segretariale, anche attraverso il completamento di stage o tirocini formativi.Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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