Equitazione b team
Elenco delle migliori vendite equitazione b team

Roma (Lazio)
AUTISTI PATENTE B per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Roma Il candidato ideale, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Ayder&Toka s.r.l azienda operante nel settore e-commerce per consegne espresse ricerca autista consegnatario patente B Il candidato ideale è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e tensione al risultato, dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato La ricerca è rivolta a risorse che abbiano maturato un minimo di esperienza nel settore consegne espresse. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore e-commerce per consegne espresse ricerca autista consegnatario patente B Il candidato ideale è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e tensione al risultato, dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato La ricerca è rivolta a risorse che abbiano maturato un minimo di esperienza nel settore consegne espresse. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Uomo 50enne di bella presenza, persona pulita, seria e riservata, molto scrupolosa ed attenta, con esperienza pregressa ed ottime capacità di organizzazione e di lavoro di squadra e in team, cerca lavoro come gestore ed amministratore di B&B, come dipendente di imprese di pulizia ovvero come assistente di persone anziane o disabili. Disponibilità immediata.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Innovativa azienda del settore automazione per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE PLC BOSCH o B&R e SCADA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato entrerà a far parte del team dell’ufficio tecnico occupandosi della programmazione software per per macchine automatiche. Il tutto viene gestito internamente quindi non sono previste trasferte. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di perito elettrico/elettronico/elettrotecnico/dell’automazione o laurea in Ingegneria elettrica/elettronica/elettrotecnica/dell’automazione Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore dell'automazione industriale (isole robotizzate, movimentazione interna) come sviluppatore e programmatore PLC-SCADA Settore di provenienza: Automazione industriale Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze tecniche: - Buon livello di programmazione PLC (BOSCH O B&R) - Conoscenza dei linguaggi di programmazione - Buon livello di sviluppo HMI - Buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici; Caratteristiche personali: Dinamismo, flessibilità, spirito collaborativo e problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alle caratteristiche del candidato, CCNL Metalmeccanico – Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Innovativa azienda del settore automazione per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE PLC BOSCH o B&R e SCADA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato entrerà a far parte del team dell’ufficio tecnico occupandosi della programmazione software per per macchine automatiche e di sviluppo di nuovi progetti. Il tutto viene gestito internamente quindi non sono previste trasferte. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di perito elettrico/elettronico/elettrotecnico/dell’automazione o laurea in Ingegneria elettrica/elettronica/elettrotecnica/dell’automazione Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 6-8 anni nel settore dell'automazione industriale (isole robotizzate, movimentazione interna) come sviluppatore e programmatore PLC-SCADA. Settore di provenienza: Automazione industriale Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze tecniche: - Buon livello di programmazione PLC (BOSCH O B&R) - Conoscenza dei linguaggi di programmazione - Buon livello di sviluppo HMI - Buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici; Caratteristiche personali: Dinamismo, flessibilità, spirito collaborativo e problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alle caratteristiche del candidato, CCNL Metalmeccanico – Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato, sito a Como, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico delle figure di PRATICANTE COMMERCIALISTA SEZ. A e PRATICANTE ESPERTO CONTABILE SEZ. B Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Le risorse verranno opportunamente formate, affiancate ed avranno modo di crescere in termini di competenze in: - Primo anno: contabilità, Iva ed imposte dirette; - Secondo anno: Fiscalità e contabilità con bilanci, al fine di poter acquisire l'autonomia per il superamento dell'esame di abilitazione. Le risorse verranno formate per analizzare ed elaborare dati, finalizzando il ragionamento a favore del proprio team di lavoro. Successivamente, data la struttura di studio e le diverse aree di intervento, le risorse inserite ed abilitate, diventeranno collaboratori con la possibilità di gestione pacchetti clienti sulle varie discipline che lo studio propone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Triennale (sez. B) oppure Magistrale (sez. A) in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Apprezzata buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, propensione a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time - richiesta presenza di 8 ore giornaliere su 5 giorni. Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come magazziniere, operaio o autista patente B. Sono nato a Padova il 15/12/1987. Nell'anno 2004 ho conseguito una qualifica come operatore su macchine utensili a controllo numerico, con il punteggio di 80/100. Da Febbraio ad Aprile 2005 ho lavorato presso supermercato Despar di Padova in sostituzione di una malattia con mansioni di magazziniere e addetto cassa. Da Settembre 2005 a Giugno 2009 ho lavorato presso Lotus srl come magazziniere carrellista, carico scarico, preparazione ordini, imballaggio e stoccaggio merce. Dall'1 Settembre 2009 sono assunto presso colorificio ARD F.lli Raccanello con mansioni di magazziniere carrellista addetto al carico-scarico, preparazione ordini, stoccaggio,imballaggio ed invio merce e responsabile area corrieri. Conosco a livello base la lingua inglese ed in seguenti programmi informatici: Word, Excell, Autocad. Sono in possesso di patente B e di attestato per l'uso dei carrelli elevatori. Come hobby pratico nuoto e corsa e come volontario sostengo alcune associazioni di volontariato. Sono molto serio e volenteroso di lavorare ed imparare per raggiungere sempre il massimo risultato sia in maniera autonoma sia un team. Disponibile a turni diurni e notturni
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
Vista prodotto

Italia
Requisiti richiesti: Patente di guida categoria B Esperienza nella consegna di merci o pacchi Buona conoscenza delle strade e delle provincie di Viterbo,Rieti e Terni. Capacità di lavorare in modo autonomo e responsabile Attenzione alla puntualità e alla cura dei veicoli Responsabilità: Effettuare consegna puntuali e accurate ai clienti Gestire la documentazione di consegna Mantenere il veicolo pulito e in buone condizioni Collaborare con il team logistico per garantire un servizio efficiente. Offriamo: Contratto full-time a tempo determinato finalizzato alla successiva stabilizzazione. Retribuzione: CCNL-commercio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
AGENZIA ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per importante azienda cliente un TECNICO MANUTENTORE PAT.B. Sei una persona dinamica, sveglia e organizzata? Hai voglia di entrare a far parte di un'azienda in forte crescita nel settore della spillatura? Se sì, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Posizione: Tecnico Manutentore per Installazione e Manutenzione Macchinette del Caffè Zona di Lavoro: Veneto e Friuli Tipo di Contratto: Tempo determinato con scopo assunzione Orario di Lavoro: Full-time Chi stiamo cercando? Siamo alla ricerca di una persona volenterosa, pronta ad imparare e a mettersi in gioco! Non è richiesta esperienza nel settore, ma un minimo di manualità e una predisposizione alla risoluzione di piccoli problemi tecnici sono un plus che sicuramente verranno presi in considerazione. L'importante è che tu sia motivato, sveglio e desideroso di lavorare in autonomia. Le tue responsabilità: - Installazione, manutenzione e assistenza delle macchinette del caffè presso i clienti in tutta l'area del Veneto e Friuli. - Gestione e manutenzione delle attrezzature aziendali. - Risoluzione di guasti e malfunzionamenti in modo tempestivo ed efficiente. Cosa offriamo? - Formazione iniziale per conoscere al meglio le nostre macchinette e le procedure aziendali. - Furgone aziendale assegnato, una volta acquisita autonomia nelle attività. - Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà solida e in espansione. - Orario di lavoro full-time con possibilità di straordinari. Requisiti: - Patente di guida di tipo B. - Serietà, precisione e capacità organizzativa. - Attitudine a lavorare in team e a relazionarsi con i clienti. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico aziende nel settore LOGISTICA ricerca UN AUTISTA PATENTE B PER LA PROVINCIA DI MILANO Requisiti Richiesta esperienza pregressa nella mansione Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità immediata per lavoro: full-time. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ad ampliamento dell’organico dell'Azienda che sviluppa soluzioni per la gestione dell’energia di edifici e impianti industriali, sarà assunto un PROJECT MANAGER, responsabile della B.U. Quadri Elettrici. Requisiti fondamentali: * 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore * Laurea in Ingegneria Elettrica o diploma di Perito Elettrotecnico. * Padronanza degli strumenti Autocad, Pacchetto MS Office, in particolare Excel * Buone capacità logico-analitiche * OTTIME capacità tecnico-gestionali * Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica) * Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo, con orientamento al risultato * Buone doti di team working e di comunicazione * OTTIME capacità di problem solving * OTTIME capacità relazionali Job Description: - Acquisizione dell’ordine e relativa gestione e interfaccia con il cliente - Pianificazione delle attività dell’ufficio tecnico e dell’officina - Pianificazione delle consegne - Coordinamento delle attività tra ufficio tecnico e officina - Gestione della commessa (pianificazione, budget, risorse, gestione dei rischi) - Gestione e relazione con il cliente - Analisi delle offerte al cliente - Eventuale presentazione dell’offerta con il supporto dell’area tecnica commerciale Risponderà alla Direzione Generale, l'inquadramento e la retribuzione saranno coerenti con il profilo del candidato. R21-042 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Uomo 50enne di bella presenza, persona pulita, seria e riservata, molto scrupolosa ed attenta, con esperienza pregressa ed ottime capacità di organizzazione e di lavoro di squadra e in team, cerca lavoro come gestore ed amministratore di Bb'&'B, come dipendente di imprese di pulizia ovvero come assistente di persone anziane o disabili. Disponibilità immediata.
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Seregno, cerca per azienda cliente nel settore dell'arredamento un: AUTISTA - MAGAZZINO E PRODUZIONE Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni come autista - Patente B obbligatoria - Patentino del muletto e capacità di utilizzo considerati un plus - Preferibile esperienza nel settore dell'arredamento e buon gusto personale - Buone capacità di gestione fornitori e clienti - Precisione nel controllo qualità visivo durante le consegne e i ritiri - Capacità di adattamento a diverse attività, inclusa la collaborazione con il team di produzione per il montaggio mobili, se necessario - Buon standing: il candidato sarà il biglietto da visita dell'azienda, interfacciandosi con nuovi clienti Responsabilità: - Ritiri e consegne presso clienti e fornitori - Gestione logistica e magazzino - Controllo qualità dei prodotti trasportati - Supporto alla produzione se necessario Offerta di lavoro: - Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza - Retribuzione mensile tra 1.600€ e 2.000€, commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato - Ambiente di lavoro dinamico e specializzato nell'arredamento su misura - Opportunità di crescita professionale Luogo di lavoro: Lentate sul Seveso (MB) Orario: Full-time, 8:00-12:00 | 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì Se sei interessato, inviaci il tuo CV! Settore: Industria del legno Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →