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Equitazione b team


Elenco delle migliori vendite equitazione b team

HJIAPO MASCHERA DA EQUITAZIONE CALDA INVERNALE SCIARPA IN PILE ANTIVENTO DA ESTERNO MASCHERA DA FOSCHIA FREDDA COPRICAPO DA EQUITAZIONE,B
  • Protezione definitiva dai raggi UV freddi, del vento, della polvere e del sole. Copricapo Bundle Unisex versatile Balaclava. Fit perfetto per le donne uomini e bambini - proteggi te stesso e famiglia.
  • Realizzato con premium hi-tech morbido in pile polare per produrre maschere sportive all'aperto di alta qualità con prestazioni premium per traspirabilità, assorbenza, assorbimento, durata e resistenza all'abrasione. È molto morbido e vicino alla tua pelle in modo da poter respirare facilmente mentre si rimanda calda e asciugata con un prodotto senza rughe.
  • Il nostro nuovo modello ha una migliore protezione con misure più lunghe nel collo e nel fronte, il taglio migliorato e il diverso angolo di cucito per una migliore vestibilità nella tua testa. Può essere indossato come maschera full viso o ghetta del collo, cappello, bandana, apri con cappuccio BALACLAVA e NINJA.
  • Una taglia si adatta a più. Può essere indossato da solo o sotto qualsiasi tipo di casco. Il tessuto è hypoallergenico e non irritante per la pelle. Stretch 4-way. Cuciture piatte. Lavabile in lavatrice. Molto veloce secco ..
  • Super confortevole indossarli mentre: camminare, sci, motociclismo, corsa, ciclismo, trekking, arrampicata in montagna, snowboard, paintball Airsoft, caccia, formazione tattica, ciclismo e altre attività all'aperto.
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LUCCHETTO UNIVERSALE PER BICICLETTA, LUCCHETTO PER MOUNTAIN BIKE, LUCCHETTO PER AUTO ELETTRICA, ACCESSORI PER L'EQUITAZIONE@B
  • Adatto a tutte le occasioni, può essere utilizzato non solo come bicicletta o motocicletta, ma anche come serratura di sicurezza per porte come porte a vetri.
  • Facile da bloccare il telaio e le ruote, molte persone possono bloccare un numero di auto quando escono, possono essere utilizzati anche veicoli elettrici per motociclette, una vasta gamma di applicazioni
  • Il corpo della serratura è realizzato con catena in acciaio di alta qualità, forte e solido, elevata resistenza al taglio, elevato coefficiente antifurto, semplice, efficiente e facile da usare.
  • Il cilindro della serratura è realizzato in una lega di zinco resistente per una maggiore durata. Le leghe di zinco di alta qualità sono realizzate con cilindri di bloccaggio di alta qualità realizzati con la nostra tecnologia di lavorazione avanzata.
  • Flessibile, resistente, resistente alla luce, agli urti e agli agenti atmosferici.
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ADIDAS, SET MODELLO B TEAM TS.
  • Giacca: chiusura con cerniera e colletto alto
  • Maglia 100% poliestere riciclato
  • Pantaloni: vita elastica con coulisse
  • Giacca: tasche laterali con cerniera
  • Pantaloni: tasche laterali con cerniera
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Roma (Lazio)
AUTISTI PATENTE B per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Roma Il candidato ideale, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto.
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Perugia (Umbria)
Ayder&Toka s.r.l azienda operante nel settore e-commerce per consegne espresse ricerca autista consegnatario patente B Il candidato ideale è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e tensione al risultato, dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato La ricerca è rivolta a risorse che abbiano maturato un minimo di esperienza nel settore consegne espresse. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto
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Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore e-commerce per consegne espresse ricerca autista consegnatario patente B Il candidato ideale è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e tensione al risultato, dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato La ricerca è rivolta a risorse che abbiano maturato un minimo di esperienza nel settore consegne espresse. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto
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Italia (Tutte le città)
Uomo 50enne di bella presenza, persona pulita, seria e riservata, molto scrupolosa ed attenta, con esperienza pregressa ed ottime capacità di organizzazione e di lavoro di squadra e in team, cerca lavoro come gestore ed amministratore di B&B, come dipendente di imprese di pulizia ovvero come assistente di persone anziane o disabili. Disponibilità immediata.
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Innovativa azienda del settore automazione per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE PLC BOSCH o B&R e SCADA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato entrerà a far parte del team dell’ufficio tecnico occupandosi della programmazione software per per macchine automatiche. Il tutto viene gestito internamente quindi non sono previste trasferte. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di perito elettrico/elettronico/elettrotecnico/dell’automazione o laurea in Ingegneria elettrica/elettronica/elettrotecnica/dell’automazione Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore dell'automazione industriale (isole robotizzate, movimentazione interna) come sviluppatore e programmatore PLC-SCADA Settore di provenienza: Automazione industriale Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze tecniche: - Buon livello di programmazione PLC (BOSCH O B&R) - Conoscenza dei linguaggi di programmazione - Buon livello di sviluppo HMI - Buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici; Caratteristiche personali: Dinamismo, flessibilità, spirito collaborativo e problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alle caratteristiche del candidato, CCNL Metalmeccanico – Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Innovativa azienda del settore automazione per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE PLC BOSCH o B&R e SCADA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato entrerà a far parte del team dell’ufficio tecnico occupandosi della programmazione software per per macchine automatiche e di sviluppo di nuovi progetti. Il tutto viene gestito internamente quindi non sono previste trasferte. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di perito elettrico/elettronico/elettrotecnico/dell’automazione o laurea in Ingegneria elettrica/elettronica/elettrotecnica/dell’automazione Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 6-8 anni nel settore dell'automazione industriale (isole robotizzate, movimentazione interna) come sviluppatore e programmatore PLC-SCADA. Settore di provenienza: Automazione industriale Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze tecniche: - Buon livello di programmazione PLC (BOSCH O B&R) - Conoscenza dei linguaggi di programmazione - Buon livello di sviluppo HMI - Buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici; Caratteristiche personali: Dinamismo, flessibilità, spirito collaborativo e problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alle caratteristiche del candidato, CCNL Metalmeccanico – Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato, sito a Como, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico delle figure di PRATICANTE COMMERCIALISTA SEZ. A e PRATICANTE ESPERTO CONTABILE SEZ. B Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Le risorse verranno opportunamente formate, affiancate ed avranno modo di crescere in termini di competenze in: - Primo anno: contabilità, Iva ed imposte dirette; - Secondo anno: Fiscalità e contabilità con bilanci, al fine di poter acquisire l'autonomia per il superamento dell'esame di abilitazione. Le risorse verranno formate per analizzare ed elaborare dati, finalizzando il ragionamento a favore del proprio team di lavoro. Successivamente, data la struttura di studio e le diverse aree di intervento, le risorse inserite ed abilitate, diventeranno collaboratori con la possibilità di gestione pacchetti clienti sulle varie discipline che lo studio propone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Triennale (sez. B) oppure Magistrale (sez. A) in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Apprezzata buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, propensione a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time - richiesta presenza di 8 ore giornaliere su 5 giorni. Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come magazziniere, operaio o autista patente B. Sono nato a Padova il 15/12/1987. Nell'anno 2004 ho conseguito una qualifica come operatore su macchine utensili a controllo numerico, con il punteggio di 80/100. Da Febbraio ad Aprile 2005 ho lavorato presso supermercato Despar di Padova in sostituzione di una malattia con mansioni di magazziniere e addetto cassa. Da Settembre 2005 a Giugno 2009 ho lavorato presso Lotus srl come magazziniere carrellista, carico scarico, preparazione ordini, imballaggio e stoccaggio merce. Dall'1 Settembre 2009 sono assunto presso colorificio ARD F.lli Raccanello con mansioni di magazziniere carrellista addetto al carico-scarico, preparazione ordini, stoccaggio,imballaggio ed invio merce e responsabile area corrieri. Conosco a livello base la lingua inglese ed in seguenti programmi informatici: Word, Excell, Autocad. Sono in possesso di patente B e di attestato per l'uso dei carrelli elevatori. Come hobby pratico nuoto e corsa e come volontario sostengo alcune associazioni di volontariato. Sono molto serio e volenteroso di lavorare ed imparare per raggiungere sempre il massimo risultato sia in maniera autonoma sia un team. Disponibile a turni diurni e notturni
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico aziende nel settore LOGISTICA ricerca UN AUTISTA PATENTE B PER LA PROVINCIA DI MILANO Requisiti Richiesta esperienza pregressa nella mansione Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità immediata per lavoro: full-time. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
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Italia (Tutte le città)
Ad ampliamento dell’organico dell'Azienda che sviluppa soluzioni per la gestione dell’energia di edifici e impianti industriali, sarà assunto un PROJECT MANAGER, responsabile della B.U. Quadri Elettrici. Requisiti fondamentali: * 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore * Laurea in Ingegneria Elettrica o diploma di Perito Elettrotecnico. * Padronanza degli strumenti Autocad, Pacchetto MS Office, in particolare Excel * Buone capacità logico-analitiche * OTTIME capacità tecnico-gestionali * Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica) * Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo, con orientamento al risultato * Buone doti di team working e di comunicazione * OTTIME capacità di problem solving * OTTIME capacità relazionali Job Description: - Acquisizione dell’ordine e relativa gestione e interfaccia con il cliente - Pianificazione delle attività dell’ufficio tecnico e dell’officina - Pianificazione delle consegne - Coordinamento delle attività tra ufficio tecnico e officina - Gestione della commessa (pianificazione, budget, risorse, gestione dei rischi) - Gestione e relazione con il cliente - Analisi delle offerte al cliente - Eventuale presentazione dell’offerta con il supporto dell’area tecnica commerciale Risponderà alla Direzione Generale, l'inquadramento e la retribuzione saranno coerenti con il profilo del candidato. R21-042 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Napoli (Campania)
Uomo 50enne di bella presenza, persona pulita, seria e riservata, molto scrupolosa ed attenta, con esperienza pregressa ed ottime capacità di organizzazione e di lavoro di squadra e in team, cerca lavoro come gestore ed amministratore di Bb'&'B, come dipendente di imprese di pulizia ovvero come assistente di persone anziane o disabili. Disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA’ FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dell’IVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non– ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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