Erika lupetta
Elenco delle migliori vendite erika lupetta
Italia (Tutte le città)
ERIKA, dolce cuccioletta di 3 mesi cerca famiglia. Sarà una futura taglia medio contenuta (18 - 20 kg). Sarà affidata vaccinata microchippata e sverminata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. Invieremo altre foto se contattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carla dev'essere stata veramente una bella cucciola, tipo lupetta. Peccato però che nessuno l'ha mai notata e così lei si è fatta 14 anni di ergastolo e si perchè la vita in canile si può paragonare alla galera. Ma i cani che ci finiscono non hanno colpe se non quella di esserne talmente tanti e stipati in gabbioni che spesso accade che non vengono notati e così passano i mesi e passano gli anni, la bellezza e la paffosità del cucciolo affievolisce e lascia il posto a peli bianchi e denti marci... e a quel punto chi li prende più ? Anni e anni a guardare la vita attraverso le sbarre. Tutti i giorni uguali, l'umano viene visto solo per la pulizia dei box e per il cibo e così nascono le prime insicurezze, le prime paure. Ma questa si può considerare vita? me lo chiedo tutte le volte che leggo le storie di questi cani, perchè di cani come Carla che hanno trascorso una vita in canile ne è piena l'italia. Al contrario di famiglie che scelgono cani anziano se ne vedono sempre troppo poche. Carla ha ormai 14 anni, pesa 18 kg. Non ha mai vissuto in casa e non sa cosa sia un guinzaglio, per questo motivo cerchiamo adozione in casa con giardino messo in sicurezza. Compatibile con altri cani a patto che siano equilibrati e non irruenti. Si affida sverminata, vaccinata, sterilizzata e con microchip. Dopo essere stata sballottata in vari canile è da poco finalmente approdata in un rifugio vicino Viterbo, che non è sicuramente una casa ma sicuramente è un ambiente più tranquillo e meno stressante. Per ulteriori informazioni e se realmente interessati ad amare un cane anziano e finalmente dargli un opportunità chiamare Erika al 3289114074 se non risponde lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carla dev'essere stata veramente una bella cucciola, tipo lupetta. Peccato però che nessuno l'ha mai notata e così lei si è fatta 14 anni di ergastolo e si perchè la vita in canile si può paragonare alla galera. Ma i cani che ci finiscono non hanno colpe se non quella di esserne talmente tanti e stipati in gabbioni che spesso accade che non vengono notati e così passano i mesi e passano gli anni, la bellezza e la paffosità del cucciolo affievolisce e lascia il posto a peli bianchi e denti marci... e a quel punto chi li prende più ? Anni e anni a guardare la vita attraverso le sbarre. Tutti i giorni uguali, l'umano viene visto solo per la pulizia dei box e per il cibo e così nascono le prime insicurezze, le prime paure. Ma questa si può considerare vita? me lo chiedo tutte le volte che leggo le storie di questi cani, perchè di cani come Carla che hanno trascorso una vita in canile ne è piena l'italia. Al contrario di famiglie che scelgono cani anziano se ne vedono sempre troppo poche. Carla ha ormai 14 anni, pesa 18 kg. Non ha mai vissuto in casa e non sa cosa sia un guinzaglio, per questo motivo cerchiamo adozione in casa con giardino messo in sicurezza. Compatibile con altri cani a patto che siano equilibrati e non irruenti. Si affida sverminata, vaccinata, sterilizzata e con microchip. Dopo essere stata sballottata in vari canile è da poco finalmente approdata in un rifugio vicino Viterbo, che non è sicuramente una casa ma sicuramente è un ambiente più tranquillo e meno stressante. Per ulteriori informazioni e se realmente interessati ad amare un cane anziano e finalmente dargli un opportunità chiamare Erika al 3289114074 se non risponde lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione. adottabile solo nel lazio a persone disposte a venire a conoscerla di persona.
Vista prodotto