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Erp oracle competenze tecnico


Elenco delle migliori vendite erp oracle competenze tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
L' ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e pianificazione produzione) Formazione qualificata degli operatori Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazione ERP- ambito Enterprise -Produzione Assunzione a tempo Indeterminato - Provincia PordenoneL' ERP Consultant (M/F) ideale possiede:Laurea ad indirizzo Gestionale/Tecnico/Informatico Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa Conoscenza dei moduli ambito Pianificazione Produzione e Logistica Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a brevi trasferte giornaliere Il nostro Cliente è un' azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti attivi nel mercato industriale. Ricerchiamo una figura di ERP Consultant (M/F) che sarà inserita in un ambiente dinamico e formativo presso l'headquarter in provincia di Pordenone.Contratto a tempo Indeterminato, percorso professionale di crescita e formazione ad hoc.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa risponderà alla direzione tecnica e si occuperà di: - Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e produzione) - Formazione qualificata degli operatori - Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazioneERP- ambito Enterprise -ProduzioneAssunzione a tempo IndeterminatoIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo Tecnico / Informatico - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa - Conoscenza dei moduli ambito Produzione - Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server - Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a brevi trasferte giornaliereIl nostro Cliente è Azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti.Contratto a tempo Indeterminato, percorso professionale di crescita e formazione ad hoc. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
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Legnano (Lombardia)
Un’affermata Azienda commerciale di Legnano - settore eccellenze food - ci ha affidato la selezione di un esperto e appassionato TECNICO INFORMATICO: un giovane professionista IT desideroso di crescere in ambito System Engineer con competenze funzionali e gestionali. Il ruolo richiede la conoscenza di DATA BASE (Oracle o SQL), sistemi di rete (cablate e WiFi), capacità organizzative e di gestione di operazioni di manutenzione (backup, server, virtuali, assistenza sui PC..), padronanza di Office e conoscenza delle logiche del funzionamento di un gestionale (SAP / Dynamics / Navision / Buffetti..) Pensiamo ad una persona dotata di buona capacità relazionale, proattiva, collaborativa, determinata a perseguire gli obiettivi. Sarà in una posizione di prima linea: sono indispensabili capacità di ascolto e resilienza. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it indicando il riferimento R20-006, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 20025 LEGNANO MI CORSO SEMPIONE 221 - TEL 0331596560 Mail: hdb@headshunters.it
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Lucca (Toscana)
Per Azienda di Lucca del settore automazioni industriali si ricerca un/una laureato/a in Informatica o Ingegneria informatica. La figura sarà inserita all'interno di un interessante contesto industriale. Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura sarà chiamata a gestire lo sviluppo sw di applicazioni (Applicazioni per gestione qualità prodotto, Industry 4.0 etc.) per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/avviamento presso il cliente finale.Si richiede:Laurea in Informatica/Ingegneria InformaticaConoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)Conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma.NET (Visual Basic e C#) e JavaConoscenza programmazione web (php, html5)Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)E' richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda.L'inquadramento sarà commisurato alle reali competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 31/07/2020Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di PADOVA, due CONSULENTI TECNICO PROGRAMMATORI con o senza esperienza con competenze nelle seguenti aree (in ordine di importanza decrescente): Sviluppo SW in ambito Gestionale, DBA Administration (Oracle + SQL Server), Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript). I candidati ideali sono laureandi o possiedono una laurea in discipline legate all'Informatica, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con lo sviluppo di soluzioni tecniche (Disegno + Sviluppo SW) in ambito ERP (Gestionale). Gradita esperienza maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione di ERP, specialmente prodotti Infor ERP. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero, domicilio/residenza in Veneto. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016).
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Lecco (Lombardia)
Aliast è una società Italiana, Oracle  Partner, specializzata in ambito ERP e consulenza strategica. Opera nei settori Information Technology, Industry, Supply chain, Banking, guidando le aziende nei processi di trasformazione digitale. Per perseguire questi obiettivi Aliast è in costante ricerca di collaboratori motivati che desiderano affrontare la dinamicità del settore ICT all'interno di una struttura giovane e ambiziosa. Puntare sul valore dei propri collaboratori è per Aliast imprescindibile per differenziarsi all'interno del contesto ICT a livello nazionale ed internazionale, investendo in formazione continua. Consulenti Oracle NetSuite: Ricerchiamo per ampliamento del team Oracle, Consulenti con esperienza su Oracle NetSuite La tua mission sarà unire le tue capacità tecniche e di problem solving per accompagnare il cliente nell'implementazione di soluzioni all'avanguardia. Parteciperai a progetti di business transformation, definendo le strategie migliori per efficentare i processi insieme all'azienda cliente. Ti confronterai con progetti sfidanti e potrai sempre contare sul supporto del team. Lavorerai con tecnologie in continuo sviluppo: non mancherà un'attenzione ai percorsi di aggiornamento e crescita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Hai un'ottima conoscenza dei processi aziendali e del loro funzionamento e una forte passione per il mondo della consulenza applicativa Hai un'esperienza professionale di almeno 2 anni sul prodotto Oracle NetSuite dal punto di vista applicativo/funzionale o tecnico/di sviluppo Conosci il prodotto Oracle NetSuite come utente/utilizzatore Hai una certificazione: questo sarebbe per noi un plus!Hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Sei flessibile e hai una predisposizione al lavoro per obiettivi, anche in smart working Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte. Contratto e benefit Contratto a tempo indeterminato Formazione continua Piano di welfare aziendale Assicurazione Sanitaria Partecipazione a conferenze ed eventi; prospettive di crescita professionale Inserimento in contesto giovane, innovativo e stimolante; Retribuzione commisurata all'esperienza.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; -  supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto.  La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti:  - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; -  Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale.   Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1139 – TECNICO ASSISTENZA HELP DESK - SETTORE ERP per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive; -Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione iniziale, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: -Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati; -Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente; -Interventi di modifica software e/o dati su database; -Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa risponderà alla direzione tecnica e si occuperà di: - Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e produzione) - Formazione qualificata degli operatori - Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazioneERP ProprietarioTecnologia: Cloud FirstIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo Tecnico / Informatico - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa - Conoscenza dei moduli ambito Produzione - Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server - Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a brevi trasferte giornaliereIl nostro Cliente è Azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione, per una azienda metalmeccanica propria cliente, sta selezionando un Ingegnere Ufficio Tecnico di Produzione la cui attività principale consisterà nel definire le distinte base e i cicli di lavoro, nel gestire i fornitori di riferimento (selezione e scelta di quelli a cui assegnare le lavorazioni esterne, aggiornamento del loro listino, ecc...) e nell'analizzare alcuni aspetti specifici concernenti il magazzino prodotti finiti e wip (movimenti, rettifiche e valorizzazioni), in un secondo momento, a ultimata configurazione del nuovo ERP e a preventivatore utilizzabile a pieno regime, sarà adibito anche alla predisposizione dei preventivi da sottoporre ai clienti e all'aggiornamento dei listini di vendita. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale o Meccanica) o di Diploma ad indirizzo tecnico con esperienza pregressa nel ruolo proposto (anche minima nel caso di laureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica ma almeno triennale nel caso di diplomati) e competenze specifiche in materia di disegno tecnico, lavorazioni meccaniche, cicli di lavorazione e costificazione. Predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di adattamento e collaborazione, flessibilità mentale ed operativa e spiccate doti analitiche completano il profilo personale del candidato ideale. La conoscenza dell’ERP ProdWare e la provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Provincia Sud di Modena Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected]
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Bologna (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IB1184 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA EMILIA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni come consulente applicativo in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile Team Service, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA TRIVENETO per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni come consulente applicativo in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile Team Service, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1183 - CONSULENTE APPLICATIVO ERP ZONA LOMBARDIA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni come consulente applicativo in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Conoscenza Windows; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Buona conoscenza di Internet Information Service. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo al responsabile Team Service, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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