-
loading
Solo con l'immagine

Erp technical


Elenco delle migliori vendite erp technical

Italia
LHH For our client, a multinational company specialized in building ERP Platforms and currently going towards a beautiful tech migration process, we are looking for the: Cloud Technical Leader Responsibilities The candidate will drive and oversee the migration of the existing IBMi (AS/400) platform to a modern cloud-based infrastructure. This role requires deep expertise on IBM platform, migration strategies, and legacy system modernization. Key Responsibilities: - Lead the end-to-end migration process from IBMi (AS/400) to a cloud environment. - Design and implement cloud architecture solutions aligned with business requirements and best practices. - Define and execute migration strategies, ensuring minimal downtime and optimal performance. - Collaborate with cross-functional teams, including developers, system administrators, and business stakeholders. - Ensure data integrity, security, and compliance throughout the migration process. - Identify and mitigate risks associated with migration and integration. - Provide technical leadership and mentorship to the development and infrastructure teams. - Continuously optimize cloud performance, scalability, and cost-efficiency. - Stay updated with emerging cloud technologies and best practices. Your Profile Required Qualifications: - Bachelor's or Master's degree in Computer Science, Engineering, or a related field. - Proven experience in IBMi (AS/400) system migration. - Experience with modernization of legacy applications. - Excellent problem-solving skills and the ability to work in a fast-paced environment. - Strong leadership, communication, and project management skill. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un importante gruppo industriale internazionale specializzato da oltre 100 anni nel comparto metalmeccanico, in grado di offrire ai propri clienti sparsi per il mondo elevati standard qualitativi e una continua innovazione di prodotto grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al design. Spinto dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, per il proprio plant bresciano ci ha affidato la ricerca e selezione di un SENIOR TECHNICAL BUYER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione e collaborando con un’altra risorsa operativa, ti occuperai di gestire il processo di approvvigionamento di natura tecnica necessario alle esigenze produttive dell’azienda, garantendo l’ottimizzazione degli acquisti e la disponibilità dei materiali a magazzino. Avrai inoltre il compito di gestire i rapporti con i terzisti incaricati delle lavorazioni meccaniche esterne e dei trattamenti superficiali. Sarà tua responsabilità monitorare il mercato ricercando nuovi fornitori, con l’obiettivo di ottenere condizioni di acquisto più favorevoli e nell’ottica di standard di qualità sempre più elevati. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone che abbiano maturato esperienza nella gestione di acquisti di natura tecnica, preferibilmente presso realtà strutturate del settore metalmeccanico. Saranno fortemente motivate a ottimizzare i processi d’acquisto tramite una costante analisi dei flussi interni attraverso i software ERP, raggiungendo migliori standard qualitativi e riducendo così costi e sprechi. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Autonomia, Conseguimento degli obbiettivi, Pianificazione e organizzazione; Problem Solving; Pensiero analitico; Intelligenza emotiva. Si richiede la capacità di comunicare in ling
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Software developer capace di analizzare le architetture applicative e tecnologiche valutando la migliore soluzione da adottare definendo i componenti da implementare e disegnare soluzioni innovative utilizzando le ultime tecnologie disponibili. La figura selezionata dovrà: interfacciarsi con i principali stakeholders dei team funzionali e tecnici di progetto e delle altre piattaforme integrate con il CRM e/o l’ERP;
Interfacciarsi con il Technical Architect per condividere e verificare il rispetto delle linee guida architetturali Gestire tutte le fasi di gestione del progetto: identificazione, sviluppo, implementazione, rilascio e testing dei sistemi Definire i framework di integrazione da e verso le piattaforme Predisporre l’analisi dei moduli funzionali e le analisi di impatto. Risolve i problemi applicativi Integra soluzioni informatiche sui sistemi del cliente Si richiede una conoscenza approfondita di una o più delle seguenti tecnologie: Conoscenza delle tecnologie e soluzioni CRM (open source e di mercato) Completa autonomia nella programmazione backend di CMS e API in uno dei seguenti linguaggi: Java, Python, javascript, php Buone competenze in web framework frontend: HTML, HTML5, CSS, SASS JS build system, Web Services Conoscenza di React Conoscenza di Database: SQL, MySQL o PostgreSQL Dimestichezza con i Sistemi operativi Linux DevOps skills Preferibile: Almeno 2 anni di esperienza maturata in società di consulenza o system integration, nel disegno di soluzioni sw con particolare riguardo all’ambito i CRM e/o ERP Utilizzo di Deluge Dimestichezza con i Sistemi operativi Windows Buona conoscenza della lingua inglese Partecipazione (preferibilmente in qualità di analista / sviluppatore), in progetti realizzativi riguardanti soluzioni applicative Laurea anche triennale preferibilmente in Informatica/ing. Informatica Esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 5 anni Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda settore della movimentazione lineare, un esperto di Tempi e Metodi. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Analisi del lavoro diretto ed indiretto; • Cronometraggio dei tempi di lavorazione (calcolo tempo standard e redazione di reportistica); • Studio e definizione dei metodi produttivi, sia di Lavorazioni Meccaniche che di Montaggio, Compilazione nel sistema ERP dei cicli di lavorazione; Gestione ed Analisi dei KPI di Stabilimento: Produttività e OEE. Si richiede: • Capacità di lettura del disegno tecnico; • Capacità di progettazione di attrezzatura; Buone capacità di utilizzo Autocad; • Ottime doti relazionali; • Gradita conoscenza della lingua inglese. Il candidato dovrà avere una significativa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione in azienda strutturata (preferibile provenienza settore automotive/bianco). Completano il profilo doti di affidabilità, senso di responsabilità e flessibilità. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza posseduta. Sede di lavoro: Vimercate, MB (Italia)
Vista prodotto
Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #GestioneOrdine #inglese #excel #offerta #RealtàManifatturiera Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Back office commerciale per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO | INGLESE Responsabilità: - Gestione del ciclo dell'ordine (dall'attivazione all' evasione); - Ricezione delle richieste di offerta, loro registrazione ed iter di evasione all'interno dell'ERP aziendale; - Caricamento degli ordini a sistema informativo aziendale; - Gestione rapporto con i clienti; - Mantenimento delle relazioni con funzioni aziendali interne. Requisiti: - Titolo accademico | Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interno di uffici commerciali esteri, preferibilmente presso realtà manifatturiere; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Confidenza con Excel per elaborazione dati. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, cerca un profilo da inserire in qualità di: Senior Technical Buyer La figura individuata opererà all'interno dell' unità Approvvigionamenti. Parteciperà alla gestione dell'intero processo di approvvigionamento di componenti tecnici, materiali e servizi, garantendo che i fornitori selezionati soddisfino criteri di qualità, efficienza e rispetto dei tempi di consegna (lead time)Inoltre, collaborerà attivamente con le diverse unità aziendali per garantire il coordinamento tra approvvigionamento ed erogazione del servizio. Nello specifico, si occuperà principalmente di: • Ricercare, valutare, gestire e fidelizzare i fornitori locali, nazionali ed esteri, da un punto di vista tecnico-commerciale, assicurandone il controllo qualitativo; • Gestire contratti e ordini; • Analizzare gli aspetti tecnico-economici dei materiali/componenti/servizi da acquistare; • Collaborare con tutti gli stakeholder coinvolti nella gestione di lavori e hard services (i.e. realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente in ambito Facility Management, e ha acquisito: • Ottime conoscenze delle strategie e tecniche di sourcing fornitori e fidelizzazione degli stessi; • Buone conoscenze in ambito impiantistico e/o lavori; • Competenze nell'analisi di schede tecniche e lettura di capitolati; • Competenze consolidate nella gestione del budget di commessa in ambito Procurement; • Familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i.e. SAP; ORACLE; ERP); • Conoscenze e capacità di reporting di principali KPI di settore; • Buone conoscenze di contract management; Saranno considerati requisiti preferenziali • Conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto; • Esperienza nella predisposizione e gestione dei contratti. Completano il profilo spiccate abilità comunicative, leadership, doti negoziali, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento al risultato. Offerta di lavoro: RAL commisurata all'esperienza da valutare in sede di colloquio Luogo di lavoro: Napoli Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Link HR #sales #BackOffice #OrientamentoCliente #GestioneOrdine #inglese #excel #offerta #RealtàManifatturiera Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Back office commerciale per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO | INGLESE Responsabilità: - Gestione del ciclo dell'ordine (dall'attivazione all' evasione); - Ricezione delle richieste di offerta, loro registrazione ed iter di evasione all'interno dell'ERP aziendale; - Caricamento degli ordini a sistema informativo aziendale; - Gestione rapporto con i clienti; - Mantenimento delle relazioni con funzioni aziendali interne. Requisiti: - Titolo accademico | Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interno di uffici commerciali esteri, preferibilmente presso realtà manifatturiere; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Confidenza con Excel per elaborazione dati. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.