Esame ammissione
Elenco delle migliori vendite esame ammissione
ESAME PER AGENTE IMMOBILIARE. MANUALE COMPLETO. CON TEST DI VERIFICA PER L'ESAME DI ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI AGENTE DI AFFARI IN ... A TITOLO ONEROSO NEL CAMPO IMMOBILIARE
Vedi prezzi in Amazon
ESAME VISIVO EFFICACE. UNA CODIFICA DELL'ESAME VISIVO PER LA GESTIONE QUOTIDIANA DEI PROBLEMI
Vedi prezzi in Amazon
ESAME NEUROPSICOLOGICO PER L'AFASIA: E.N.P.A. (METODOLOGIE RIABILITATIVE IN LOGOPEDIA) (ITALIAN EDITION): 4
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ESAME FARMACOLOGIA PER TUTTE LE FACOLTA Immunologo di laboratorio, medico, coach of students, con conoscenze specialistiche di genetica, biologia e chimica, studioso di citologia ed istologia, medicina generale e clinica, competenze di didattica maturate presso la facoltà di chimica, fisica, biologia e medicina, preparazione degli esami universitari per le facoltà di Fisica, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Odontoiatria, Medicina, veterinaria laure triennali e professioni sanitarie, preparazione di tutti i testi di ingresso a numero chiuso universitari, compreso il test di ammissione alla facoltà di medicina, preparazione dei concorsi di specializzazione dell'area medica. Esperienze con studenti di diverse università,le ripetizioni si effettuano o a casa mia, zona metro -quartiere Sant' Agnese Annibaliano oppure metro Garbatella o a domicilio. Metodo sicuro, e personalizzato
Vista prodotto
Italia
siete dei neolaureati in giurisprudenza? Noi possiamo farvi fare la pratica forense in Romania e l’esame di stato che ti dara’ diritto ad esercirtare in Italia TRAMITE STRUTTURA ” G. Florea” (L’UNICA AD ESSERE RICONOSCIUTA PER L’ABILITAZIONE ITALIANA ) Avete gia’ fatto la pratica forense e non riuscite a passare l’esame di stato? In pochi mesi in Romania e’ possibile fare l’esame di stato (molto pi’ snello e veloce di quello italiano) e farlo riconoscere in Italia. Siete dei neolaureati in giurisprudenza e non avete ancora fatto la pratica forense? Pensiamo noi a tutto! PREZZO TUTTO COMPRESO: 3500 EURO pacchetto all inclusive, che spazia dallo svolgimento delle pratiche amministrative all’ammissione all’esame, con annesse simulazioni, passando per i corsi di apprendimento della lingua romena. Preparate i vostri documenti e sostenete l’esame di abilitazione presso la sede di Bucarest (quiz a risposta multipla con relativo supporto in italiano ): diverrete ‘Avocat Definitiv’ e successivamente avrete la possibilità di esercitare la professione forense, iscrivendovi al vostro Ordine di appartenenza così come sancito dal Decr.leg.02.02.’96, 98/5/ce. pagina informativa facebook: https://www.facebook.com/pages/Avvocato-in-Romania/542160732578518?sk=info MAIL: infoavvocatoinromania@yahoo.it o al numero di telefono: 0040762962959 CONTATTO SKYPE: avvocatoinromania Dott. Andrea Malerba.
3,5 €
Vista prodotto
Italia
siete dei neolaureati in giurisprudenza? Noi possiamo farvi fare la pratica forense in Romania e l'esame di stato che ti dara' diritto ad esercirtare in Italia TRAMITE STRUTTURA ' G. Florea' (L'UNICA AD ESSERE RICONOSCIUTA PER L'ABILITAZIONE ITALIANA ) Avete gia' fatto la pratica forense e non riuscite a passare l'esame di stato? In pochi mesi in Romania e' possibile fare l'esame di stato (molto pi' snello e veloce di quello italiano) e farlo riconoscere in Italia. Siete dei neolaureati in giurisprudenza e non avete ancora fatto la pratica forense? Pensiamo noi a tutto! PREZZO TUTTO COMPRESO: 3500 EURO pacchetto all inclusive, che spazia dallo svolgimento delle pratiche amministrative all'ammissione all'esame, con annesse simulazioni, passando per i corsi di apprendimento della lingua romena. Preparate i vostri documenti e sostenete l'esame di abilitazione presso la sede di Bucarest (quiz a risposta multipla con relativo supporto in italiano ): diverrete ‘Avocat Definitiv' e successivamente avrete la possibilità di esercitare la professione forense, iscrivendovi al vostro Ordine di appartenenza così come sancito dal Decr.leg.02.02.'96, 98/5/ce. pagina informativa facebook: https://www.facebook.com/esameavvocatoromaniaflorea sito internet: http://www.esameabilitazioneforenseromaniaflorea.flazio.com MAIL: infoavvocatoinromania@gmail.com o al numero di telefono: 0040762962959 CONTATTO SKYPE: avvocatoinromania responsabile: Dott. Andrea Malerba
3.500 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Organizzo corsi di disegno e pittura per i ragazzi e le ragazze che vogliono superare l'esame d'ammissione alle Accademie di Belle Arti. Il corso si concentra sul disegno dal vero per poi approdare nel campo delle tecniche pittoriche e della cromatologia. In conclusione si produrrà un portfolio completo da presentare in sede d'esame. Contattami per avere il programma completo e per saperne di più!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vuoi partecipare e superare i Test di ammissione alle facoltà di Medicina o Scienze Infermieristiche previste a Settembre 2021? Parti in anticipo per non perdere un'opportunità di poter incrementare le possibilità di poter accedere alla facoltà preferita. Il corso prevede sia una parte di preparazione teorica che una ampia parte dedicata alla pratica, intesa sia come prove di simulazione di esame che attuazione di consigli pratici su come affrontare il test a risposta multipla. Programma didattico Durante il percorso saranno trattate le seguenti materie sulle quali verteranno i test a risposta multipla: -Biologia -Chimica -Logica -Matematica e Fisica -Anatomia e Fisiologia -Cultura generale (filosofia, letteratura, storia, attualità) Requisiti di accesso Diploma di Maturità Il Corso ha una durata di 10 mesi (Ottobre 2020 - Luglio 2021) Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ex studente di medicina offre aiuto per la preparazione agli esami di ammissione delle professioni sanitarie e di medicina/veterinaria. Posso fornire materiale e libri che io stesso ho utilizzato per superare con successo l'esame. Decidiamo insieme un programma di studio con delle scadenze precise. Non si tratta di ripetizioni su singoli argomenti, che potremo valutare insieme quanto approfondire, ma di un aiuto concreto a concentrarsi su specifiche parti di programma a probabilità maggiore di comparsa nei quiz ministeriali e con difficoltà crescente.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESAME DI FISIOLOGIA, ANATOMIA, FISICA, ISTOLOGIA, EMBRIOLOGIA Immunologo di laboratorio, medico, coach of students, con conoscenze specialistiche di genetica, biologia e chimica, studioso di citologia ed istologia, medicina generale e clinica, competenze di didattica maturate presso la facoltà di chimica, fisica, biologia e medicina, preparazione degli esami universìtari per le facoltà di Fisica, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Odontoiatria, Medicina, veterinaria e professioni sanitarie, preparazione di tutti i testi di ingresso a numero chiuso universitari, compreso il test di ammissione alla facoltà di medicina, preparazione dei concorsi di specializzazione dell'area medica. Esperienze con studenti di diverse università,le ripetizioni si effettuano o a casa mia, zona metro -quartiere Sant' Agnese Annibaliano o a domicilio. Metodo sicuro, e personalizzato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
FILOSOFIA, STORIA e ITALIANO (letteratura, temi, grammatica, analisi logica e del periodo), TESINE: lezioni private altamente accurate professoressa di ruolo liceo (laurea 110/Lode e Master post-universitario) con lunga esperienza impartisce in zona Brescia. Disponibile anche per seguire preparazione studenti privatisti all'Esame di maturità. Ha maturato inoltre competenze specifiche, e con successo, nella preparazione di Candidati per l’ammissione alle Accademie Militari. FILOSOFIA, STORIA e ITALIANO (letteratura, temi); GRAMMATICA (analisi grammaticale, analisi logica e del periodo); TESINE: LEZIONI PRIVATE ALTAMENTE ACCURATE PROFESSORESSA DI RUOLO LICEO CON LUNGA ESPERIENZA (Laurea 110/Lode e Master post-universitario), IMPARTISCE IN ZONA BRESCIA. Disponibile anche per seguire preparazione studenti PRIVATISTI all'Esame di maturità. Ha maturato inoltre competenze specifiche, e con successo, nella preparazione di Candidati per l’ammissione alle Accademie ufficiali. Tel. 030-280041.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Il corso finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze professionali nell'ambito della gestione di una impresa agricola, conosciuto anche come ex Imprenditore Agricolo Professionale (IAP), è disciplinato da: - D.G.R n. 188 del 29.03.2007 della Regione Calabria – Linee guida per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) art.3 punto 4.a, laddove è specificato che la capacità professionale è acquisibile anche attraverso percorsi di Formazione Professionale; - PSR della Regione Calabria 2014/2020, con riferimento specifico alla durata minima (150 ore) del corso di formazione professionale in campo agricolo – intervento 4.1.2. Il corso è autorizzato dalla città metropolitana di Reggio Calabria ed è fruibile interamente online. Solo l'esame finale dovrà essere svolto in presenza, ma fino al termine l'emergenza COVID-19 è possibile effettuare esami in remoto. Il percorso formativo: - è finalizzato a dare competenze tecniche, legislative ed igienico-sanitarie per svolgere al meglio la professione - può essere frequentato anche in presenza di un rapporto di lavoro - viene svolto interamente su piattaforma e-learning, con lezioni on demand, a rilascio di report certificati, disciplinato dal D.LGS n° 59/2010, dalla legge regionale 193/2015 - ha durata di 150 ore. OBIETTIVI FORMATIVI E DIDATTICI DEL CORSO L’obiettivo è formare gli imprenditori agricoli professionali che vogliano esercitare l’attività di coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali e attività connesse e non sono in possesso dei requisiti tecnico / professionali e che devono svolgere attività di: coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali e attività connesse. AGEVOLAZIONI PREVISTE PER COLORO CHE HANNO LA QUALIFICA DI IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE: - gli imprenditori agricoli professionali possono accedere ad agevolazioni e finanziamenti a loro dedicati in modo esclusivo; - il Piano di Sviluppo Rurale (PSR) rilascia, tramite le Regioni, fondi per agevolare la nascita di nuove attività agricole; - per i giovani imprenditori agricoli con meno di 40 anni sono previsti ulteriori finanziamenti come il fondo primo insediamento. DURATA DEL CORSO La durata del corso è di 150 ore teoriche da fruire all'interno della piattaforma FAD (Formazione A Distanza). ARGOMENTI Di seguito una sintesi degli argomenti che corrispondono ai moduli didattici trattati durante il corso: - aspetti normativi (D.Lgs. 81/2018); - agricoltura e tutela ambientale; - gestione dell’impresa agricola; - valorizzazione dei prodotti e associazionismo agricolo; - organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale. TIPOLOGIA DI CORSO E CERTIFICAZIONE RILASCIATA Il corso è un corso di qualifica professionale abilitante. VALIDITÀ DEL CORSO ONLINE (FAD) La certificazione rilasciata è valida in tutto il territorio nazionale. Come è indicato nella risoluzione del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) in quanto la validità è valutata ed attestata dalla Regione competente, cui infatti spetta sia l’organizzazione degli specifici corsi in questione che l’organizzazione della formazione professionale in generale. REQUISITI DI INGRESSO PARTECIPANTI Al fine dell'ammissione al corso di formazione sono necessari i seguenti requisiti: - maggiore età; - adempimento dell'obbligo scolastico. Oltre ai requisiti di cui sopra, gli stranieri devono dimostrare una sufficiente conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo: tale conoscenza può essere verificata attraverso un test di ingresso da svolgere all’interno della piattaforma FAD. Il corso è conforme a quanto descritto dalla D.G.R. n° 188 del 29.03.2007 della Regione Calabria. ADEMPIMENTI RICHIESTI Il corsista deve garantire 150 ore di studio sulla piattaforma didattica messa a disposizione dall’associazione. Al momento dell’iscrizione viene comunicato il periodo nel quale verrà effettuato l’esame, la data esatta verrà comunicata circa due settimane prima dell’esame in base alla disponibilità della commissione esaminatrice. ESAME FINALE Per il conseguimento della qualifica il candidato deve effettuare una prova di verifica finalizzata ad accertare il grado di preparazione professionale. Sono ammessi a sostenere la prova di verifica coloro i quali abbiano regolarmente frequentato il corso e le 150 ore obbligatorie previste. L'esame finale, è articolato in una prova scritta. La prova scritta consiste nella risoluzione, alla presenza della commissione d'esame, di trenta domande a risposta multipla. La durata della prova è di trenta minuti. La prova si considera superata da parte di chi ha risposto esattamente ad almeno ventuno domande. Ai candidati che abbiano superato la prova scritta, Informatic World rilascerà un attestato di frequenza. La Commissione esaminatrice istituita da Informatic World sarà composta da un componente della Regione Calabria in qualità di presidente e da due docenti (esperti nel settore) nominati dall'ente di formazione.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
VALIDITÀ DEL CORSO ONLINE (FAD) La certificazione rilasciata è valida in tutto il territorio nazionale. Come è indicato nella risoluzione del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) in quanto la validità è valutata ed attestata dalla Regione competente, cui infatti spetta sia l’organizzazione degli specifici corsi in questione che l’organizzazione della formazione professionale in generale. REQUISITI DI INGRESSO PARTECIPANTI Al fine dell'ammissione al corso di formazione sono necessari i seguenti requisiti: - maggiore età; - adempimento dell'obbligo scolastico. Oltre ai requisiti di cui sopra, gli stranieri devono dimostrare una sufficiente conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo: tale conoscenza può essere verificata attraverso un test di ingresso da svolgere all’interno della piattaforma FAD. Il corso è conforme a quanto descritto dalla D.G.R. n° 188 del 29.03.2007 della Regione Calabria. ADEMPIMENTI RICHIESTI Il corsista deve garantire 150 ore di studio sulla piattaforma didattica messa a disposizione dall’associazione. Al momento dell’iscrizione viene comunicato il periodo nel quale verrà effettuato l’esame, la data esatta verrà comunicata circa due settimane prima dell’esame in base alla disponibilità della commissione esaminatrice. ESAME FINALE Per il conseguimento della qualifica il candidato deve effettuare una prova di verifica finalizzata ad accertare il grado di preparazione professionale. Sono ammessi a sostenere la prova di verifica coloro i quali abbiano regolarmente frequentato il corso e le 150 ore obbligatorie previste. L'esame finale, è articolato in una prova scritta. La prova scritta consiste nella risoluzione, alla presenza della commissione d'esame, di trenta domande a risposta multipla. La durata della prova è di trenta minuti. La prova si considera superata da parte di chi ha risposto esattamente ad almeno ventuno domande. Ai candidati che abbiano superato la prova scritta, Informatic World rilascerà un attestato di frequenza. La Commissione esaminatrice istituita da Informatic World sarà composta da un componente della Regione Calabria in qualità di presidente e da due docenti (esperti nel settore) nominati dall'ente di formazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA780 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto ed al processo tributario. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto ed al processo tributario, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Destinatari Il Master è destinato principalmente ai dirigenti e dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, ma anche a tutti coloro che vogliano approfondire la conoscenza del diritto e del processo tributario. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Catania, Agrigento, Roma, Bologna, Torino, Campobasso, Benevento e Taranto, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50. Titoli ammissione Costituiscono titolo di ammissione al Master: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea specialistica e/o magistrale. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il nuovo GDPR,. Genera/ Data Protection Regulation (Regolamento VE 2016/679), entra pienamente in vigore il 25 maggio 2018 e obbliga le Pubbliche Amministrazioni ad un effettivo controllo sul trattamento dei dati in proprio possesso e ad una reingegnerizzazione di tutti i processi gestionali, prevedendo anche la nomina di una nuova figura, il Data Protection Officer Il corso analizza le misure e le metodologie tecniche e gestionali che il DPO e gli altri soggetti responsabili del trattamento dei dati personali devono mettere in pratica al fine di rispettare al contempo i nuovi obblighi del GDPR e le prescrizioni in materia di trasparenza e accesso civico. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Roma, Bologna, Torino, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attivita di rete; Partecipazione a due seminari in presenza che potranno essere attivati, al raggiungimento di 20 partecipanti, nelle città di Napoli, Roma, Bari, Palermo e Milano. Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Libri Scolastici riporto la lista ma ne ho tanti altri Nuovo lezioni di matematica TOMO A. Esame di Stato Nuovo lezioni di matematica TOMO B Nuovo lezioni di matematica TOMO C Nuovo lezioni di matematica TOMO D Nuovo lezioni di matematica TOMO E La matematica a colori 3 La matematica a colori 4 La matematica a colori 5 fisica no problem A fisica no problem B fisica no problem C fisica no problem D fisica no problem E fisica no problem F Matematica in quinta L'esercizio matematico. Per l'esame di Stato 2012 I numeri e le funzioni. Per le Scuole superiori vol.1 Mano Mat. Formulario di matematica per l’esame di Stato e concorsi Fisica! Pensare l'universo. Ediz. Laboratorio 1 Fisica! Pensare l'universo 2 Fisica! Pensare l'universo 3 Fisica! Pensare l'universo 4 Fisica! Pensare l'universo 5 LA FISICA IN SINTESI per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all’università Help. Problemi di fisica. Guida alla risoluzione. Il lavoro e l'energia. Help. Preliminari allo studio della fisica e complementi di matematica Help. Il moto I principi della fisica 1 - 3 TOMI I principi della fisica 2 - 2 TOMI I principi della fisica 3 - 2 TOMI Test di fisica vol.1 MECCANICA TERMODINAMICA Manuale di FISICA Volume 1 Manuale di fisica volume 2 Costruire la fisica PER IL BIENNIO Fisica. Impariamo con i test. Per le Scuole superiori Esamat. Eserciziario per la 2ª e la 3ª prova di matematica Nuovo corso di analisi. Per il Liceo scientifico Nuovo corso di TRIGONOMETRIA. Per il Liceo scientifico Nuovo corso di geometria analitica e compolementidi algebra Verso la seconda prova di matematica 1 Strumenti per la matematica. Per le Scuole superiori: 1 Strumenti per la matematica. Per le Scuole superiori vol.2 IL NUOVISSIMO MAT MAT 2012: per i licei scientifici Mat mat PNI. Per il Liceo scientifico Moduli di Lineamenti di matematica. Modulo A. Disequazioni algebriche. Funzioni. Successioni numeriche e progressioni. Moduli di Lineamenti di matematica
5 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ciao a tutti, sono Alberto. Possiedo un Dottorato in Chimica e la abilitazione all'insegnamento di Chimica e Tecnologie Chimiche ex classe A013, entrambi ottenuti col massimo punteggio. Nel corso della mia carriera accademica come studente, dottorando e ricercatore ho svolto con successo e soddisfazione mia e dei miei clienti le seguenti funzioni:. Attivita' di tutorato presso le facolta' di Chimica e di Ingegneria. Attivita' di Seminarista presso la facolta' di Chimica e di Ingegneria. Sono stato scelto come tutor per il Progetto Lauree Scientifiche, volto ad avvicinare gli studenti delle Scuole Superiori alle Facolta' Scientifiche. Ho svolto lezioni e tirocinio in Corsi Accademici e di Scuola Secondaria. Ho preparato centinaia di Studenti privatamente per preparazioni di esami accademici di Chimica e Fisica per le piu' importanti facolta' Scientifiche. Ho assistito decine di studenti della scuola secondaria nella preparazione di Verifiche e Relazioni per Licei ad Istituti Tecnici. Ho collaborato con una importante Casa Editrice nella preparazione degli Studenti all'ammissione al Test di Medicina, con somma soddisfazione mia e loro.. Sono stato correlatore di Tesi di molteplici Lauree Triennali e Specialistiche, specializzandomi nella stesura di esse. In poche parole ho declinato la mia passione per la didattica per assistere nel miglior modo studenti di tutte le eta' e con le piu' differenti ambizioni, dal passare l'esame all'arrivare all'eccellenza. Infine negli anni ho raccolto ed archiviato molteplici prove di esame e testi didattici, in modo da aver programmi di difficolta' e specificita' diversa, su misura dello studente, per ottimizzare le risorse economiche/temporali del cliente. In un mercato oggettivamente congestionato e dove in molti si offrono senza competenze specifiche, vi invito comunque a scegliere personale formato, dove con il vostro impegno e la nostra competenza si aumenta la probabilita' di successo e di raggiungimento dei target prefissati. In bocca al lupo,
20 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Ripetizioni di MATEMATICA, FISICA e INFORMATICA, per scuole superiori, medie e universitari in presenza oppure da casa ONLINE Tel: 328 9173718 Quello che offro è un supporto completo allo studio per le materie di matematica, fisica e informatica. Un buon insegnamento consiste nel: - valutare lo studente per individuare le difficoltà - rivedere la teoria e fare insieme degli esercizi - assegnare dei compiti al fine di rendere autonomo lo studente Tutte le mie lezioni sono individuali! Nella mia carriera ho preparato più di 400 studenti e ho sviluppato un mio metodo di insegnamento che adatto ogni volta in base alle necessità di ogni studente. Conosco il programma di tutte le scuole superiori e delle facoltà universitarie. Ho aiutato studenti delle superiori per: - migliorare i voti - superare debiti formativi - recuperare il programma per assenze o se hanno frequentato l'anno all'estero Ho aiutato: - ragazzi per i test di ammissione, facendoli arrivare ai primi posti delle graduatorie; - studenti del primo anno in difficoltà, che non avevano superato nessun esame, riuscendo a farli laureare in corso; - studenti ai quali mancava l'ultimo esame per la laurea, facendoglielo superare entro il primo appello disponibile; - studenti che nel corso degli studi hanno desiderato un aiuto per prendere voti più alti o superare prima degli esami; Le lezioni in presenza si svolgono presso il mio ufficio a Trento in Via Giuseppe Grazioli 63, nel rispetto delle vigenti norme sanitarie. Per le lezioni online invece utilizzeremo una lavagna virtuale. E' sufficiente avere un computer o un tablet, collegarsi ad una pagina che ti invierò e si aprirà una lavagna dove potremo scrivere e risolvere insieme gli esercizi. Per l'audio chiamerò io lo studente al telefono. Utilizzo da anni questo metodo ottenendo gli stessi risultati delle lezioni in presenza. Quello che fa la differenza per avere risultati è l'impegno e un buon metodo di studio! Tel: 328 9173718
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Durante le lezioni saranno utilizzati tutti gli strumenti messi a disposizione dagli applicativi Adobe e saranno eseguite, con l'aiuto del docente, esercitazioni pratiche su progetti reali via via più complessi. L'applicazione immediata delle conoscenze apprese permette di acquisire, gradualmente, una padronanza completa nell’uso degli applicativi Adobe Photoshop, Adobe Dreamweaver, Adobe Flash. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Photoshop Dreamweaver Flash CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione ADOBE DREAMWEAVER che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di MEC CENTER, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Grafico Web Web Master Web Design CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il corso online in Amministrazione e Gestione Aziendale prevede un programma di certificazione completo che si pone come obiettivo quello di fornire ai partecipanti la preparazione pratica per la gestione degli aspetti fondamentali della gestione aziendale e amministrazione quotidiana di una piccola e media impresa. Allo studente, inoltre, verranno forniti tutti gli strumenti necessari per realizzare un marketing aziendale di successo. MODULI DIDATTICI • Sistemi Operativi e Office • Sicurezza Informatica • Marketing Aziendale • Amministrazione e Fatturazione • Gestione aziendale CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà,RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione P.E.K.I.T. (titolo riconosciuto dal MINISTERO DELL'ISTRUZIONE e pertanto riconosce punteggi ai fini delle graduatorie e nei concorsi pubblici). L'Istituto Volta, in qualità di PEKIT Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso le proprie sedi. SBOCCHI PROFESSIONALI • Responsabile delle funzioni economiche-amministrative presso piccole e medie aziende • Esperto dei sistemi informatici aziendali • Esperto nelle gestione dati aziendali • Esperto in marketing aziendale • Docente di informatica • Gestione in proprio di imprese Pubblicato il 14 Settembre
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iscriviti ora e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il nostro obiettivo è aiutare milioni di architetti, progettisti e ingegneri di tutto il mondo a trasformare radicalmente il mondo in cui viviamo rendendo semplice e accessibile la progettazione sostenibile. Il nostro ampio portafoglio clienti e la vasta gamma di prodotti costituiscono un vantaggio competitivo per Autodesk nell'aiutare le aziende di tutto il mondo ad affrontare le sfide poste dalla sostenibilità. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Revit Architecture Autodesk Green Building Studio BIM (Building Information Modeling) Progettazione sostenibile Modellazione degli elementi Viste di progetto Rendering e Animazione CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2016. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Progettista Architetto Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio Esperto in efficientamento energetico e sostenibilità per il building Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica Progettisti architettonici CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
FILOSOFIA, STORIA e ITALIANO (letteratura, temi, grammatica, analisi logica e del periodo): lezioni private altamente accurate professoressa di ruolo liceo (laurea 110/Lode e Master post-universitario) con lunga esperienza impartisce in zona Brescia. Disponibile anche per seguire preparazione studenti privatisti all'Esame di maturità e candidati per l’ammissione alle Accademie militari.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Se il tuo sogno è diventare un cantante contattami! Ti aiuterò a conoscere e padroneggiare la tua voce, superare le tue difficoltà vocali, con me potrai preparare l'esame di ammissione al conservatorio in breve tempo e la musica potrà diventare la tua strada! Ti aspetto
25 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Professoressa seria e competente impartisce ripetizioni di matematica, fisica, scienze, biologia e chimica per tutti i livelli ed indirizzi scolastici, da elementari a preparazione per esame di stato ed ammissione per università. La mia metodologia è basata sull'apprendimento di concetti teorici e sulla loro applicazione nelle risoluzione di problemi ed esercizi. Le mie lezioni si baseranno sul programma dello studente, aiutandolo a fissare i concetti teorici assistendolo nello svolgimento degli esercizi e correggendo insieme quelli svolti in autonomia. Si garantisce massima serietà e passione per la materia e il mondo scientifico. Disponibile a lezioni a domicilio e/o presso la mia abitazione. Prezzi da concordare a seconda dell'anno scolastico, sconti su più lezioni.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Obiettivo specifico è la formazione della figura professionale dell'addetto qualificato ai lavori di falegnameria, addetto alla realizzazione di manufatti lignei, in grado di realizzare, sulla base di disegni tecnici o modelli, manufatti lignei in pezzi singoli o in serie, allestendo e utilizzando i macchinari più idonei. Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD del 07/11/2018 Attestato di qualifica e Garanzia di profitto Tale corso di formazione professionale è volto al conseguimento dell’ Attestato di qualifica (livello 3 EQF), rilasciato dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l’impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L’attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. L’attestato di Qualifica ottenuto al termine del corso è uno dei requisiti richiesti per l’iscrizione alla Camera di Commercio, necessaria per poter esercitare la professione. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Concetta Seila Mammoccio: Pianista con multi premiato palmarès Intercontinentale. Vincitrice di oltre 30 Concorsi musicali Nazionali, Europei ed Internazionali nelle categorie junior e senior in Vienna, Salisburgo, Berlino, Londra, New York, Los Angeles, Bruxelles, Como, Milano, Bari, Firenze, Padova, Torino, Cesena, Torano, Teramo. Concertista internazionale si esibisce nei Teatri e sale da concerto più famose del mondo tra cui la "Carnegie Hall" di New York e il "Bozar" di Bruxelles. Diplomata con l'"Abbreviazione Ministeriale per merito" e Laureata in II Livello con 110 e Lode nell'indirizzo compositivo- interpretativo, prassi esecutiva e repertorio pianistico è Vincitrice in qualità di Miglior Laureata d'Italia tra gli anni 2009 e 2012 presso l'Istituto Italiano di Cultura e Ricerca "Mario Pannunzio" di Torino. Artista videografica vanta oltre 1.300.000 visualizzazioni provenienti da oltre 100 Nazioni sul suo canale youtube. Le sue incisioni e produzioni videografiche musicali dal vivo sono vincitrici in qualità di "Miglior opere per il Web" dal "Telly Awards", "Global Music Awards", "W3 Awards", "Communicator Awards", "Davey Awards", "Golden Classical Music Awards" in New York e Los Angeles. Lezioni di: Pianoforte, Clavicembalo, Solfeggio, Storia ed estetica musicale, Storia dei repertori, Musica da camera, Accompagnamento strumentale. Metodologia Lezioni frontali individuali teoriche e pratiche. Programmi per tutti i Livelli: D'ammissione e d'esame dei conservatori, licei ed istituti musicali pareggiati. Propedeutici Preaccademici Livello A Livello B Livello C Laurea I Livello Laurea II Livello Compimento inferiore (vecchio ordinamento) Compimento medio (vecchio ordinamento) Diploma strumentale (vecchio ordinamento) Concorsi nazionali ed internazionali solistici, cameristici, orchestrali e virtuosistici Perfezionamento Virtuosismo Interpretazione dei repertori Consulenza musicale e videografica Critica musicale Tariffa base: Prima lezione offerta. 60 euro per 1 ora, 30 euro per 30 minuti, 45 euro per 45 minuti esclusivamente per il livello musicale: principiante e amatore. La tariffa base subirà un aumento in base al livello musicale del richiedente, resa nota durante la prima lezione offerta. La tariffa per qualsiasi livello musicale sarà sempre dimezzata per 30 minuti di lezione.
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ingegnere pluriennale esperienza nella formazione. Laureato col massimo dei voti. Supporto nella prepara di diversi esami e nella elaborazione di progetti per l'ammissione all'esame per uninettuno unipegaso unimarconi Federico II unisa ed altre università. Supporto per lo svolgimento di esercizi numeri per esempio geotecnica. Le materie Topografia Fondazioni Meccanica delle terre Geotecnica Idraulica Progettazione di strade e ponti Costruzioni antisismiche Tecnica delle costruzioni Tesi Scienza delle costruzioni Meccanica razionale Analisi matematica 1 e 2 architettura tecnica Geometria analitica e algebra lineare Fisica 1 e 2 Costruzioni Tecnologia delle costruzioni Topografia Abilitazione geometra Anche liceo e geometra
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master mira alla formazione della figura professionale-dirigenziale del Project Manager – Responsabile di Commessa, con riferimento anche se non esclusivo al settore delle costruzioni. Esso fornirà conoscenze in merito all’acquisizione di competenze tecniche, economiche e legali che permetteranno di gestire il ciclo di vita di una commessa, dalla valutazione della proposta al completamento del progetto. Il master è indirizzato a quei soggetti, che in futuro intendano occupare ruoli gestionali nel settore dei lavori pubblici e privati, nel Project Financing e nella Promozione Immobiliare. Finalità Saranno fornite nozioni fondamentali per una efficace comprensione e svolgimento delle funzioni tecniche connesse con la fase esecutiva del processo edilizio, con moduli formativi di carattere interdisciplinare mirati a potenziare le competenze organizzative e gestionali attraverso azioni mirate a perfezionare le capacità di utilizzare metodologie e tecniche di analisi e progettazione organizzativa, per facilitare la fase di attuazione e gestione delle soluzioni tecnico-procedurali di settore. La formazione sarà mirata a fornire conoscenze adeguate nel campo dell’analisi di fattibilità tecnico-economica dei progetti, della pianificazione e controllo, della gestione della contrattualistica, dell’analisi del rischio, della gestione della sicurezza e della qualità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: università@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master fornisce, attraverso un approccio multidisciplinare, i contenuti, teorici e pratici, per una corretta comprensione del cd. terzo settore, oltre che per la progettazione, gestione ed amministrazione delle imprese sociali, delle cooperative e, più in generale, degli enti no profit. Finalità Il Master è rivolto al personale degli enti locali, della P.A. delle organizzazioni del cd. terzo settore, oltre che ai professionisti che intendano specializzarsi in un settore oggi nevralgico per l’economia e lo sviluppo globale, oltre che del nostro Paese. Il percorso di studi proposto è rivolto sia a coloro che operino nelle organizzazioni del terzo settore ed intendano potenziare le proprie competenze, sia a coloro che, nei contesti pubblici e privati, intendano promuovere la costituzione di enti no profit ed occuparsi della relativa gestione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazione on-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone di approfondire gli aspetti teorici e pratici della gestione della spesa pubblica: dall’analisi dei fabbisogni della comunità sino alla stipula dei relativi contratti. Attraverso un approccio multidisciplinare, il corso si propone una formazione altamente specializzante finalizzata a conseguire tutte le competenze, di tipo legale, tecnico e contabile, per affrontare le problematiche inerenti la governance economica della p.a. e degli enti locali. Finalità Il Master è rivolto ai dirigenti e funzionari della p.a. e degli enti locali che siano responsabili della gestione de del controllo della spesa pubblica. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: universita@quasam.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Insegnante di pianoforte impartisce lezioni di pianoforte, teoria e solfeggio a bambini, ragazzi ed adulti, di qualsiasi età a Brescia centro oppure a domicilio a Brescia e dintorni. Si utilizzano metodi specifici e innovativi per allievi in età infantile. Possibilità di lezioni specifiche per la preparazione all'esame di ammissione al conservatorio e ai preaccademici. Contattare, se interessati, il 3391100089. Pietro Mondini, cel. 3391100089 (scrivetemi su Whatsapp o via sms se trovate occupato o spento per motivi di lavoro, vi risponderò in poche ore).
20 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio Sportivo a Verona Riconosciuto CSEN ed Accreditato CIDESCO ITALIA, denominato Corso di Operatore del Massaggio Sportivo, ha come obiettivo quello di formare professionalmente lo studente per poter diventare massaggiatore sportivo ed assistere l’atleta nel periodo degli allenamenti e della prestazione sportiva, tramite una preparazione completa che include, ad esempio, una tecnica di Massaggio Distensivo Muscolare ed una di Massaggio Sportivo Pre e Post Gara. Non mancherà anche la formazione su Stretching, Traumatologia Sportiva e Pronto Soccorso, Anatomia e Fisiologia ed, infine, Marketing e Comunicazione, così da possedere gli strumenti necessari per poter iniziare con successo la professione. CERTIFICAZIONE Al completamento della formazione lo studente, tramite la Scuola, riceve, previo tesseramento CSEN, il prestigioso Diploma Nazionale CSEN, con il titolo di Operatore Massaggio Sportivo, oltre al Patentino e l'iscrizione all'Albo Nazionale CSEN. Inoltre, lo studente ottiene l'Attestato CIDESCO ITALIA in Massaggio Sportivo, requisito d'eccellenza per operare in Italia e all'estero in strutture di alto livello. POSSIBILITA' LAVORATIVE Grazie ai riconoscimenti che lo studente ottiene tramite questo Corso di Massaggio, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere. PROGRAMMA - Anatomia e Fisiologia (20 ore) - Massaggio Muscolare Distensivo (22 ore) - Massaggio Sportivo Decontratturante (22 ore) - Traumatologia Sportiva e Pronto-Soccorso (14 ore) - Stretching (14 ore) - Marketing e Comunicazione (4 ore) - Fondamenti dell’essere massaggiatore: teoria e training quotidiano (22 ore) - Pratica autonoma (60 ore) - Elaborato finale (22 ore) - Esame finale - Assistenza didattica e tutoraggio pre e post formazione DURATA 200 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. INFORMAZIONI: Sito Internet: www.corsimassaggioitalia.it Numero Verde Gratuito: 800.960.232 Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
-
Successivo →