Esame posturale
Elenco delle migliori vendite esame posturale
San Gennaro Vesuviano (Campania)
I PLANTARI sono la soluzione meno invasiva per correggere le problematiche podaliche e alla colonna vertebrale; questi ausili sono consigliati a tutti e senza limiti di età, ma soprattutto a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e/o calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc. Per poter scegliere un Plantare idoneo e funzionale è necessario fare un ESAME POSTURALE, questo consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Esame Baropodometrico, Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto
3 foto
Italia (Tutte le città)
I PLANTARI sono la soluzione meno invasiva per correggere le problematiche podaliche e alla colonna vertebrale; queste col passare del tempo portano linsorgere di problematiche con dolore e infiammazione come: cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, stanchezza e dolori alle gambe e ai piedi. I Plantari sono consigliati a tutti e senza limiti di età, ma soprattutto a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e/o calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc. Per poter scegliere un Plantare idoneo e funzionale per le esigenze di ogni singolo individuo è necessario fare un ESAME POSTURALE; questo consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I PLANTARI sono la soluzione meno invasiva per correggere le problematiche podaliche e alla colonna vertebrale; queste col passare del tempo portano linsorgere di problematiche con dolore e infiammazione come: cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, stanchezza e dolori alle gambe e ai piedi. I Plantari sono consigliati a tutti e senza limiti di età, ma soprattutto a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e/o calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc. Per poter scegliere un Plantare idoneo e funzionale per le esigenze di ogni singolo individuo è necessario fare un ESAME POSTURALE; questo consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, i Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I PLANTARI sono la soluzione meno invasiva per correggere le problematiche podaliche e alla colonna vertebrale; per poter scegliere un Plantare idoneo e funzionale è utile fare un ESAME POSTURALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riceve presso lo studio FISIOPOSTURAcenter per Esami Posturali con i quali è possibile individuare e visualizzare le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi. Un Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riceve presso lo studio FISIOPOSTURAcenter per Esami Posturali con i quali è possibile individuare le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi. Un Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto