Eseguire programmi
Elenco delle migliori vendite eseguire programmi
PROGRAMMI PER L’ALLENAMENTO PROPRIOCETTIVO CON IL NUOVO ATTREZZO NEUTRAL BALANCE PRO - VOLUME 1: 170 PROGRAMMI DI ALLENAMENTO “CICLICIZZATI”, PER LA ... RAFFORZAMENTO ADDOMINALE E PROTEZIONE LOMBARE
Vedi prezzi in Amazon
ESEGUIRE
Vedi prezzi in Amazon
ESEGUIRE PAYOT REGARD ASCENSORE OCCHIO CREMA CON ACIDO IALURONICO 15ML ANTI-ETÀ CONTORNO OCCHI CURA
- Contorno occhi - Payot
- Genere - Donna
- Ref - 49277
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pressoterapia professionale - G-SPORT3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - Taglia M Dispositivo Professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi. Specifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara Leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un Power Bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campo. PRESSCARE GSPORT3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggio. • MODE A La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento. • MODE B La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevole. • MODE C La sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio più profondo.
Vista prodotto
Italia
Pressoterapia professionale - G-SPORT3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - Taglia S Dispositivo Professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi. Specifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara Leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un Power Bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campo. PRESSCARE GSPORT3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggio. • MODE A La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento. • MODE B La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevole. • MODE C La sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio più profondo.
Vista prodotto
Italia
Pressoterapia professionale - G-SPORT3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - Taglia L Dispositivo Professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi. Specifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara Leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un Power Bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campo. PRESSCARE GSPORT3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggio. • MODE A La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento. • MODE B La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevole. • MODE C La sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio più profondo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Italia
Più efficace e completa per tempi di guarigione più rapidi! I-Tech MAG 2000 Premium è una versione speciale della magnetoterapia MAG 2000, nata per festeggiarne il grande successo di vendita in questi anni. Le caratteristiche tecniche sono le stesse che hanno reso MAG 2000 la magnetoterapia più venduta in Italia, ma offre compresi nel prezzo: • 2 Applicatori universali al posto di uno • 5 Anni di garanzia (3 in più di quelli previsti per legge). Grazie a questa magnetoterapia professionale è possibile risolvere gran parte dei problemi e ottenere benefici a lungo termine per vivere meglio Le fasce di Mag 2000 Premium possono essere applicate su tutte le zone del corpo affette da dolori acuti o cronici, infiammazioni, e altre patologie. Tempi di applicazione ottimizzati Questa magnetoterapia ti permetterà di massimizzare tutte le applicazioni grazie ai due canali ad alta intesità e alle 2 fasce terapeutiche. Guarigione in tempi più rapidi e più tempo libero per te da dedicare alle cose che ami fare. MAG 2000 Premium è dotata di: (34 pogrammi + 1 Auto) 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, periartrite, ecc.), 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz) 1 programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia, così da avere un trattamento terapeutico e antidolorifico. Massima flessibilità e personalizzazione MAG 2000 Premium permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gauss sulle due uscite (150 Gauss per uscita) nei programmi con frequenze di lavoro da 1 a 100 Hertz. Le piccole dimensioni e la leggerezza della macchina, ti permetteranno di eseguire i trattamenti in qualsiasi momento della giornata: mentre lavori, quando guardi la tv, ecc., ottimizzando il tempo a disposizione e programmando al meglio la tua giornata.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento: PROGRAMMATORE CAD CAM Job Description La risorsa individuata sarà all'interno dell'area Officina Meccanica e, collaborando con una risorsa senior, sarà responsabile dell'elaborazione dei modelli CAD (Computer Aided Design) attraverso la tecnologia CAM (Computer Aided Manufacturing) al fine di creare il codice ISO (programma macchina) per la lavorazione dei diversi componenti. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Elaborare i modelli CAD generati da Engineering con il software CAM, al fine di ottenere il percorso utensile corretto; - Trasformare l' output del CAM in linguaggio macchina utilizzando i Postprocessors; - Verificare la correttezza dei programmi di lavorazione attraverso la simulazione; - Rendere disponibili i programmi verificati ai vari centri di lavoro; - Regolarizzare tutte le revisioni generate da EDCN (Engineer Design Change Notice) o da specifiche richieste del cliente; - Garantire supporto al Capo Officina/Responsabile di Produzione in termini di stesura programmi, per la corretta gestione dei carichi di lavoro; - Garantire che il programma di lavorazione creato sia conforme ai requisiti di qualità e costruttivi di ogni componente; - Scegliere gli utensili di lavorazione in collaborazione con il Responsabile di Produzione; - Collaborare con le altre funzioni per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi prodotti; - Trasferire la conoscenza relativa alla propria mansione al personale individuato dal Management. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo; - Necessaria la conoscenza del disegno tecnico e la capacità di saper formulare un ciclo di lavoro per la lavorazione di tornitura e fresatura; - Necessaria la provenienza dal settore manifatturiero, dove abbia maturato competenza nella programmazione cad cam su acciaio; - Necessaria conoscenza delle fasi di lavoro per eseguire il programma per le macchine utensili CNC; - Necessaria conoscenza delle diverse strategie di fresatura. Conoscenza generale dei parametri di lavoro e degli utensili per la fresatura e tornitura; - Preferibile conoscenza del programma Solid Works e Solid Cam. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 35.000 – 45.000 Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il settore Building Automation per la ns Sede di Roma ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: •Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; •Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; •Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; •Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; •Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; •Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro: •Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; •Costituiscono elemento preferenziale le conoscenze di regolazione, automazione, reti, linguaggi di programmazione; •Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza di Autocad costituirà un titolo preferenziale. •Capacità di lavorare in team; •Capacità di lavorare per obiettivi; •Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; •Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Roma, Lazio Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro il miglior servizio musicale con organista di Milano. Per la musica durante la cerimonia in chiesa del vostro matrimonio, e per qualsiasi altra tipologia di cerimonia offro un servizio professionale e di alta qualità. Sono organista laureato in organo e pianoforte oltre 30 anni di esperienza nel settore e collaboro con le principali chiese di Milano e sono autorizzato all'utilizzo di organi storici che so utilizzare in modo adeguato. Posso collaborare con altri musicisti professionisti: violinista, soprano, tenore, trombettista violoncellista, ma posso avere qualsiasi tipologia di strumento e organico strumentale, anche un quartetto d'archi o una piccola orchestra. Posso suonare tutta la musica religioso prevista dal rito Ambrosiano di cui sono un esperto conoscitore ma ho in repertorio tutti i grandi classici per organo ad esempio: Su ali d'aquila Andante cantabile di Tartini Arioso di Bach Aria sulla quarta corda di Bach Canone di Pachelbel Marcia nuziale di Mendelssohn Marcia nuziale di Wagner Sarabanda di Corelli Adagio di Albinoni Corali e fughe di Bach Ave Maria di Schubert Musica di Haendel Ave Maria di Gounod Musica di Frescobaldi Ave Maria di Caccini Ave Maria di Sequeri Domine Deus di Vivaldi Panis Angelicus di Frank Largo di Haendel Pavane di Fourè Ave Verum di Mozart Posso eseguire brani fuori repertorio richiesti dai miei clienti per personalizzare la scaletta musicale. Metto a disposizione una sofisticata strumentazione (pianoforte, organo, casse acustiche, microfoni, ecc.) Conosco più o meno tutte le chiese di Milano e concordo con i sacerdoti i programmi adeguandomi di volta in volta alle usanze di ogni singola chiesa. E' possibile, previa conferma del servizio, incontrarsi per concordare i programmi. NB. nel caso non potessi io garantire il servizio ho alcuni colleghi molto validi disposti a sostituirmi. Contattatemi al seguente indirizzo mail pianofortematrimonio@libero,it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi di realizzare disegni tecnici/meccanici 2D, di eseguire i programmi macchine taglio laser/plasma/centri di lavoro e di scadenzari secondo le esigenze della produzione. Caratteristiche richieste:. Conoscenza ottimale dei programmi di disegno 2D. Conoscenza del linguaggio macchine a controllo numerico. Ottime capacità di gestione della produzione (operatore/macchina) Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Si ricerca un responsabile programmatore meccanico che gestisce il reparto programmatori; si occupa della pianificazione ed organizzazione dei cantieri per attività di installazione attrezzamenti utensili presso i clienti, deve gestire le modifiche di programmazione ed essere di supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazione io di impiego. Deve relazionarsi con il cliente e deve inoltre essere in grado di eseguire tutte le attività tipiche di un programmatore. Responsabilità Pianificazione e dei cantieri presso la clientela per la messa in produzione delle forniture comprendenti utensili Gestione e supporto nella soluzione di eventuali problematiche insorgenti sia durante le attività di studio dei programmi, che durante la messa in macchina operativa presso il cliente. Riesame dei dati tecnici e gestione delle modifiche di programmazione nell’ottica di minimizzare i rischi associati all’attività di lavorazione messa in macchina. Valutazione e scelta delle soluzioni tecniche e dei componenti, interfacciandosi con il cliente qualora necessario. Supervisione ed eventuale stesura del programma di lavorazione utilizzando il software aziendale Supervisione ed eventuale esecuzione delle attività di simulazione funzionamento attrezzo e utensili. Partecipazione contributoria alle attività di verifica e riesame della programmazione Gestione controllata della documentazione relativa ai programmi di lavoro (archiviazione file e gestione indici di modifica). Definizione delle specifiche relative ai controlli ed al collaudo in collaborazione con l’ente Quality interno e/o del cliente. Supporto cliente interno ed esterno nelle fasi di messa a punto ed installazione/avviamento alla produzione. Supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazion
Vista prodotto
Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
Vista prodotto
Italia
Cortese imprenditore, Molte società si propongono per eseguire consulenze e programmi di sviluppo aziendale promettendo risultati altisonanti. Molte di esse li ottengono apportando competenze e abilità che diventano indubbi vantaggi competitivi per la tua impresa. Io sono tra queste operatori, Inoltre ti garantisco: costi contenuti certezza di risultati flessibilità Infatti : costo meno di un dipendente, mi paghi in rapporto ai risultati ottenuti sono immediatamente operativo Ti chiedo un breve incontro che è già operativo, per conoscerci. Sono esperto in trovare clienti (ma non sono un agente) trovare e sviluppare nuovi business ristrutturare la produzione e le risorse umane dellazienda Per un contatto immediato: Nicola gandin sanson 3294449547, nicolagandinsanson@gmail.com P.S.: achi ne fa richiesta posso inviare lettere di referenza!
25 €
Vista prodotto
Italia
Forno a microonde con 1800 W di potenza regolabile su 10 livelli, 17 litri di capacità interna, permette l’utilizzo di contenitori fino alla misura GN 1/2. Il forno a microonde è un forno professionale con 1800 W di potenza resa e 2900 W di potenza assorbita, regolabili in 10 livelli. L'alimentazione è 230/50 V/MHz. Dimensioni esterne L 425 mm x P 578 mm x H 343 mm. Dimensioni interne L 330 mm x P 305 mm H 170 mm. La camera piccola del forno, che consente un miglior assorbimento delle microonde distribuite da 2 magnetron, raggiunge i 17 litri di capacità. Il forno può contenere contenitori fino alla misura GN 1/2 (L 353 mm x P 265 mm). La struttura del forno risulta molto solida e compatta, realizzata in acciaio inox sia internamente che esternamente. Tramite i comandi digitali è possibile impostare un tempo di cottura da 0 a 60 minuti e registrare fino a 100 diversi programmi. Il forno garantisce alte prestazioni ed è stato ideato appositamente per l'utilizzo in bar, caffetterie, pasticcerie e ristoranti. CARATTERISTICHE DISPLAY - START: Serve per dare inizio al ciclo di cottura con immissione manuale del tempo. Serve anche per salvare le modifiche apportate alle sequenze di programmazione o alle opzioni utente. - STOP/RESET: Serve per impostare progressivamente i passi di una sequenza di cottura, per cancellare il tempo residuo e anche per terminare un ciclo di programmazione o opzione utente. - 1 - 0: Questi tasti permettono di eseguire fino a 100 voci programmate. - TIME ENTRY: Oltre ai tasti di programmazione è possibile anche l'immissione di un tempo specifico per la cottura a stadi. - X 2: Aumenta il tempo di cottura prestabilito di una percentuale rispetto al tempo di cottura originale. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.377,78 €
Vista prodotto
Italia
Forno a microonde con 2100 W di potenza regolabile su 10 livelli, 17 litri di capacità interna, permette l’utilizzo di contenitori fino alla misura GN 1/2. Il forno a microonde DEC21E2 è un forno professionale con 2100 W di potenza resa e 3100 W di potenza assorbita, regolabili in 10 livelli. L'alimentazione è 230/50 V/MHz. Dimensioni esterne L 425 mm x P 578 mm x H 343 mm. Dimensioni interne L 330 mm x P 305 mm H 170 mm. La camera piccola del forno, che consente un miglior assorbimento delle microonde distribuite da 2 magnetron, raggiunge i 17 litri di capacità. Il forno può contenere contenitori fino alla misura GN 1/2 (L 353 mm x P 265 mm). La struttura del forno risulta molto solida e compatta, realizzata in acciaio inox sia internamente che esternamente. Tramite i comandi digitali è possibile impostare un tempo di cottura da 0 a 60 minuti e registrare fino a 100 diversi programmi. Il forno DEC21E2 garantisce alte prestazioni ed è stato ideato appositamente per l'utilizzo in bar, caffetterie, pasticcerie e ristoranti. CARATTERISTICHE DISPLAY - START: Serve per dare inizio al ciclo di cottura con immissione manuale del tempo. Serve anche per salvare le modifiche apportate alle sequenze di programmazione o alle opzioni utente. - STOP/RESET: Serve per impostare progressivamente i passi di una sequenza di cottura, per cancellare il tempo residuo e anche per terminare un ciclo di programmazione o opzione utente. - 1 - 0: Questi tasti permettono di eseguire fino a 100 voci programmate. - TIME ENTRY: Oltre ai tasti di programmazione è possibile anche l'immissione di un tempo specifico per la cottura a stadi. - X 2: Aumenta il tempo di cottura prestabilito di una percentuale rispetto al tempo di cottura originale. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.843,82 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Openjobmetis agenzia per il lavoro di treviso ricerca per azienda cliente una figura di ingegnere chimico che opererà all'interno del laboratorio analisi e si occuperà di: eseguire test di laboratorio. messa a punto delle apparecchiature di laboratorio e nella registrazione dei dati per esperimenti e procedure. scrittura di rapporti sperimentali, riepiloghi, protocolli e documentazione appropriata nel quaderno di laboratorio. esegue controlli di routine e programmi di sicurezza e manutenzione preventiva sugli strumenti. assistere nell'analisi e nell'interpretazione dei dati sperimentali supportare ufficio commerciale caratteristiche: almeno 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente di laboratorio esperienza nella progettazione e analisi sperimentale italiano madrelingua e inglese buono caratteristiche preferibili: laurea in chimica (laurea triennale o magistrale) o similari forti capacità di comunicazione scritta e verbale capacità di multi-task e di lavorare in modo indipendente si offre contratto a tempo determinato e compenso commisurato all'esperienza. sede di lavoro villorba tv orario di lavoro 8.00-12.00 13.00-17.00 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per nostra importante azienda rivenditore di software per gestione e amministrazione In particolare la risorsa si occuperà di: - Sviluppo del codice C# per le modifiche e evolutive del software - Svolgere attività di bug fixing - Eseguire analisi delle richieste interne aziendali - Testing delle modifiche dei programmi Si richiede: - Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica - Forte passione per il mondo informatico e lo sviluppo software - Conoscenze di C#, framework.net e funzionamento di database relazionali e linguaggio SQL Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FRAG srl per un cliente che opera in ambito industriale, è alla ricerca di un Project Manager per la gestione delle commesse dei suoi macchinari (compressori). Responsabilità: • Eseguire insieme all’ufficio tecnico l’analisi tecnica della commessa, partecipare alla preventivazione e redazione di varianti per il cliente; • Responsabile del budget di commessa, della valutazione e del controllo dei costi e del rispetto dei tempi; • Effettuare la programmazione delle attività e redigere il planning delle lavorazioni; • Gestire con l’ufficio approvvigionamenti i rapporti con i fornitori di materiali e mano d’opera; • Verificare il rispetto dei costi delle singole fasi, individuare le cause degli scostamenti e intervenire direttamente o investendo il proprio responsabile per raggiungere gli obbiettivi prefissati; • Responsabile della compilazione del documento di chiusura attività di costruzione e trasferimento della documentazione di uso e manutenzione e di legge al servizio di manutenzione; Requisiti: • Laurea in ingegneria meccanica/energetica; • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi; • Esperienza pregressa nel settore industriale; • Conoscenza dei programmi come Word, Excel, autocad; • Buona conoscenza della lingua inglese in campo tecnico; Sede di lavoro: Milano Nord Durata: 24 mesi Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ADHR filiale di Cittadella ricerca per strutturata realtà operante nel settore chimico sita nel territorio del cittadellese un/a ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE per incremento organico. La figura sarà incaricata di supportare il responsabile EHS per eseguire la valutazione dei rischi e definire misure appropriate per prevenire eventuali rischi; Supportare il responsabile del sito EHS per preparare, implementare e mantenere i piani di emergenza; Aiutare il responsabile EHS a coordinare e controllare le attività rispetto a EHS; Fornire supporto e consulenza al personale del sito per prevenire lesioni, danni a impianti e attrezzature, incendi, inquinamento ambientale; Informare, istruire e formare i dipendenti per svolgere il lavoro in modalità sicura e rispettosa dell'ambiente secondo il metodo di dichiarazione; Organizzare e partecipare all'implementazione dei programmi di formazione EHS del sito fornendo induzioni EHS; Supportare il responsabile del sito EHS per acquisire, segnalare, registrare, indagare e analizzare incidenti/inconvenienti al fine di implementare azioni correttive e preventive. Cercasi figura in possesso di laurea in Ingegneria e almeno tre anni di esperienza in ambito Ambiente, Salute e Sicurezza. Completano il profilo l'abilitazione alla formazione del personale e una buona conoscenza di ISO14001, OHSAS 18001, ISO45001. Si richiede disponibilità a effettuare trasferte. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo. Orario di lavoro a giornata Luogo di lavoro: Cittadella (PD)
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansioni: processo di fatturazione passiva (controllo, sblocco e archiviazione delle fatture dei fornitori); archiviazione sostitutiva delle fatture attive e passive; Gestisce le attività propedeutiche alle estrazioni di elenchi per mailing; Esegue attività di data entry; Si interfaccia sia con risorse interne che esterne, per eseguire le attività di verifica degli organigrammi di clienti, fornitori, prospect o competitor. Titolo di studio richiesto, conoscenze: Titolo di studio: IV. grado di istruzione (istruzione economica-commerciale-amministrativa o altri settori adatti) Ottime capacità di uso di programmi sql - excel Conoscenza ed uso attivo del PC: Microsoft Office, Internet
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per Azienda settore logistico, con sede a Lucera, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa junior.La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto è una NEO LAUREATA/DIPLOMATA in materie amministrativo/contabili, che possiede l'ambizione e la voglia per crescere professionalmente, assumendo ruoli di crescente responsabilità.Sono necessarie:- Una buona familiarità con gli strumenti ed i programmi informatici.- Velocità e precisione nell'eseguire i compiti assegnati.-Entusiasmo e spirito collaborativo Esperienza lavorativa, anche se breve in ruoli analoghi all'interno di realtà logistica e trasporti costituirà titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno di una importante azienda situata a Ostia. L'operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie,in base alla norma vigente,affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta,predisposizione e variazione del bilancio,nel rispetto delle"missioni e programmi" assegnati. Dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: prima nota; tenuta scritture contabili; predisposizione e deposito bilanci delle società; eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali; elaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale ed il monitoraggio di fondi. Modalità di contratto:tempo determinato Orari:9:00/18:00. E' fondamentale essere residenti a Ostia o provincia.
Vista prodotto
Italia
Apparecchio per ultrasuonoterapia professionale - I-TECH UT2 - 2 manipoli con testina da 5 cmq e 1 cmq Dispositivo professionale ad alta tecnologia con doppio manipolo (5 cm2 - 1 cm2) e possibilità di scelta della frequenza di lavoro (1 MHz - 3 MHz). I due manipoli consentono all’operatore professionale di eseguire trattamenti su zone di diverse dimensioni offrendo in questo modo uno strumento perfettamente adattabile alle esigenze terapeutiche del paziente La terapia fisica mediante ultrasuoni è utilizzata efficacemente da oltre un trentennio nel trattamento di un vasta gamma di affezioni dolorose e più recentemente viene utilizzata con successo anche per il trattamento di problematiche estetiche. Le onde sonore si propagano nei tessuti dando luogo a diversi effetti biologici: • Termico: l’energia ceduta si converte in calore con innalzamento della temperatura locale, specialmente a livello dell’interfaccia tra tessuti a differente impedenza acustica (es. osso/tessuti molli), e un aumento della microcircolazione • Meccanico/chimico: si producono così delle variazioni pressorie che determinano un movimento dei liquidi e un aumento della permeabilità delle membrane cellulari • Cavitazionale: gli ultrasuoni sono in grado di generare, all’interno del tessuto adiposo, bolle di vapore che implodono liberando un’energia che disgrega le cellule adipose. Apparecchio professionale per ultrasuonoterapia dotato di due manipoli con area irradiante rispettivamente di 5 cm2 e 1 cm2 La dotazione e la possibilità di memorizzazione dei parametri rendono I-TECH UT2 un dispositivo estremamente performante ideale per l’operatore professionale. Possiede 10 programmi preimpostati in cui l’operatore professionale può variare autonomamente i seguenti parametri di lavoro: • Frequenza (1 MHz e 3 MHz) • Potenza effettiva (fino ad un massimo di 3 W/cm2) • Duty cycle (10%÷100% con step di 10) • Tempo di terapia (fino ad un massimo di 30 minuti)
Vista prodotto