Esercizio applicativo sap
Elenco delle migliori vendite esercizio applicativo sap
Milano (Lombardia)
Azienda: Consulenza IT Sede di lavoro: Milano Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland Riporto gerarchico: Team Leader AMS Package retributivo: RAL + MBO Benefit: Ticket, Pc, Cellulare Contratto: Indeterminato Joy Consulting, partner specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali per il settore IT, seleziona una figura per una società di consulenza, leader in Italia ed in espansione a livello europeo, in ambito Information Technology. La risorsa, riportando direttamente al Team Leader AMS, si occuperà di gestire le attività relative ai servizi continuativi in ambito applicativo SAP relativamente ai moduli SD/MM. Le responsabilità del candidato: • Identificazione, analisi e proposizione di soluzioni funzionali per le aree SAP Sales & Distribution e Material Management • Valutazione dell’effort e pianificazione delle soluzioni custom condivise con i clienti • Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le strutture interne coinvolte • Analisi e risoluzione delle problematiche relative ai moduli SD e MM dei clienti • Supporto alla fase di test delle soluzioni implementate Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti indispensabili: • Conoscenza dei processi aziendali del settore industria • Ottima capacità di analisi e disegno dei processi SAP • Ottima conoscenza degli strumenti Office • Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ricerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza su progetti SAP in ambito SD e/o MM. Il consulente funzionale dovrà avere ampia autonomia nella gestione delle attività, capacità di lavorare in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
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Bergamo (Lombardia)
Per Azienda Cliente della provincia a Ovest di Bergamo, System Integrator specializzato nell’implementazione di progetti ERP dedicati prevalentemente ad aziende produttive di medie dimensioni, siamo alla ricerca di un/una: Consulente Applicativo - SAP Business One Profilo ideale: 1. Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale; interesse per l’informatica e gestione dei dati. 2. Esperienze anche iniziale nel ruolo di consulente maturata preferibilmente presso realtà specializzate nella consulenza ERP per moduli legati alle operation (produzione, supply chain) - Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di SAP Business One. 3. Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; 4. Candidato dotato di perspicacia e concretezza, in grado di relazionarsi con il Cliente e con interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; 5. Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; 6. Domicilio preferibilmente all’interno dell’area di Bergamo, con piena disponibilità e abitudine a trasferte principalmente in giornata. Mansioni da svolgere: 1. Affiancare il Cliente in tutte le fasi di analisi, customizzazione ed implementazione dell’applicativo; 2. Gestire la configurazione del sistema, sulla base dell’analisi funzionale svolta; 3. Interfacciarsi con gli sviluppatori per gestire le funzionalità che devono essere customizzate; 4. Organizzare e pianificare l’attività inerente all’output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; 5. Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; 6. Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; 7. Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell’analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; Inserimento: immediato; Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Lombardia; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV Inserendo il riferimento: CONSULENTE APPLICATIVO La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteRealtà operante nel settore dell'Information TechnologyPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Ottime capacità relazionaliCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore dell'Information TechnologyOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP (analisi dei requisiti di business del cliente, configurazione dell'applicativo, eventuali customizzazioni)Effettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteMultinazionale del settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Capacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale del settore ITOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 /anno a 35.000 /anno
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Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Si richiede: - Laurea in Informatica; -Capacità di lavorare in team interfunzionali - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività, propositività e precisione; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica - conoscenza approfondita del framework.NET: C#, Java, PL-SQL, SQL (su base MS SQL Server e/o Oracle) - è considerato un plus la conoscenza del mondo mobile e/o SAP e la conoscenza di tecnologie di frontend: Javascript, HTML Si offre inserimento diretto in azienda cliente solida e strutturata. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visi
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Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
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Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Si richiede: - Laurea in Informatica; -Capacità di lavorare in team interfunzionali - Ottima conoscenza e gestione dei flussi e processi informativi e informatici in ambito logistico/magazzini - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività, propositività e precisione; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica - conoscenza approfondita del framework.NET e C# o Java, PL-SQL, SQL (su base MS SQL Server e/o Oracle) - è considerato un plus la conoscenza del mondo mobile e/o SAP e la conoscenza di tecnologie di frontend: Javascript, HTML Si offre inserimento diretto in azienda cliente solida e strutturata. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contat
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, gestendo il team di lavoro e riportando al CFO. In particolare seguirà: - supervisione della contabilità generale; - adempimenti fiscali; - rapporti con i consulenti esterni; - rapporti con le banche; - predisposizione bilancio d'esercizio.Responsabile Amministrativo Gallarate da Big4Prestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoIl/La candidato/a deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza nell'Audit o in Studi Professionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Prestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoLa persona verrà inserita a partire dal mese di dicembre. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 45.000 Euro. Luogo di lavoro: Gallarate (VA)Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, gestendo il team di lavoro e riportando al CFO. In particolare seguirà: - supervisione della contabilità generale; - adempimenti fiscali; - rapporti con i consulenti esterni; - rapporti con le banche; - predisposizione bilancio d'esercizio.Contabile da Revisione a GallaratePrestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoIl/La candidato/a deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza nell'Audit o in Studi Professionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Prestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoLa persona verrà inserita a partire dal mese di dicembre. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 43.000 Euro. Luogo di lavoro: Gallarate (VA)Salario da 40.000 /anno a 43.000 /anno
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Grosseto (Toscana)
Operations Planning & Field Manager - Utilities Il nostro cliente è un'importante società operante a livello territoriale nel settore Utilities La risorsa da noi individuata avrà la responsabilità sulla pianificazione e programmazione di tutte le attiità legate alla produzione, l'operatività on field (maintenance dei siti produttivi/reti) e della creazione e implementazione di un sistema di gestione integrato al fine di elaborare specifici KPI per il continuous improvemente delle attività. Opera nell'ambito dell'area tecnica a diretto riporto del Responsabile Erogazione del Servizio Idrico Integrato. Acquisisce tutte le esigenze di esecuzione di lavori e servizi gestiti dall'area, provenienti dalle unità di esercizio delle infrastrutture e dall'unità di gestione dei Servizi Tecnici Cliente, e assicura la disponibilità delle risorse occorrenti e l'utilizzo efficiente delle risorse nel rispetto delle priorità di esecuzione degli ordini di lavoro, coadiuvato dal Team Leader dell'unità di Dispatching Si richiede diploma di laurea Ingegneria o esperienza equivalente; costituisce titolo preferenziale diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, proveniente dal mondo della logistica applicata ai processi industriali. Capacità professionali Conoscenza degli strumenti di programmazione e schedulazione Conoscenza dell'iter di pianificazione, programmazione e gestione degli ordini di lavoro e servizi per l'area tecnica e delle modalità di approvvigionamento Conoscenza del sistema informativo SAP e Click Caratteristiche personali Capacità di pianificare e organizzare il lavoro con autonomia, precisione e riservatezza, Capacità di gestire rapporti e relazioni ai diversi livelli con differenti interlocutori interni (altre unità funzionali) ed esterni all'azienda (fornitori di servizi e lavori specifici), Capacità di comunicazione, ascolto e gestione dello stress, Capacità di coordinamento delle risorse, Disponibilità in relazione ai compiti previsti e alle esigenze di erogazione del servizio,. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER IT MANAGER Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dellazienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati allottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti - Esperienza nellimplementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo La sede di lavoro Provincia sud di Verona Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
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Italia
Per prestigiosa mutinazionale operante nel settore della commecializzazione di prodotti di largo consumo ricerchiamo un CORPORATE ACCOUNTING SPECIALIST. La figura ricercata lavorerà a diretto riporto della Corporate Accounting Manager occupandosi delle seguenti attività amministrative e di contabilità: - Registrazioni di contabilità generale (stipendi, ratei e risconti, scritture di fine anno, etc) - Controllo e quadratura schede contabili - Registrazione Proposte di Acquisto e monitoraggio delle stesse - Emissione fatture di vendita manuali - Conferma a Siav delle fatture emesse e ricevute per conservazione - Quadratura ritenute lavoratori autonomi e predisposizione F24 - Comunicazione dati fatture emesse e ricevute (esterometro) - Dichiarazione INTRA - Dichiarazione IVA periodica ed annuale - Certificazioni CU autonomi e 770 per agenti e lavoratori autonomi - Gestione revisori Trimestrale e Fine anno e predisposizione documenti - Chiusura esercizio con registrazione utile - Quadrature inter-company - Attività varia amministrazione (pratiche, multe, Sindaci, Etc.) - Gestione archivio Requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico - Esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni - Ottima conoscenza di Excel - Preferibile conoscenza di SAP o Navision e buona conoscenza dell'inglese Sede di lavoro: Milano Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe e assunzione
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La SENIOR CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). Il/La JUNIOR CONSULTANT dovrà affiancare i consulenti Senior nella gestione completa delle pratiche richieste, dalle analisi iniziali fino al completamento delle stesse. REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti a
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sens
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