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Esigenze clienti


Elenco delle migliori vendite esigenze clienti

Chieti (Abruzzo)
Azienda con sede centrale a pescara seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database. requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e flessibilita' oraria. candidarsi inviando cv con recapito telefonico. importante e' possedere residenza/domicilio in pescara/chieti/l'aquila o zone limitrofe. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per Azienda appartenente a noto Gruppo del settore della vigilanza, portierato, accoglienza, ricerchiamo le seguenti figure professionali: addetti allaccoglienza clienti – addetti servizio cortesia clienti Descrizione del lavoro: - la figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti; - la figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari; - il lavoro si svolgerà su turni, nei weekend e festivi (con riposo infrasettimanale), e quando richiesto anche su turni extra notturni. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO buttafuori); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - buona dialettica, predisposizione alleducazione, serietà, puntualità, presenza e cura della persona completano la figura professionale; - automunito e predisposizione agli spostamenti nellambito della provincia di appartenzenza; - preferibilmente in possesso di Attestato Antincendio medio-alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - per i candidati non italiani è essenziale e requisito obbligatorio la conoscenza e la comprensione della lingua italiana, parlata e scritta ​ Si offre: - Assunzione diretta a tempo determinato - CCNL del settore Vigilanza - Servizi Fiduciari - Orario di lavoro articolato su turni, dal Lunedì alla Domenica con riposo settimanale - Sede lavoro: Genova - SantOlcese – Provincia di Genova
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Pisa (Toscana)
Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
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Roma (Lazio)
Azienda settore Servizi Fiduciari ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a tempo determinato, a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. - Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE *Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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Agrigento (Sicilia)
Azienda di Security&Safety ricerca figure rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza minima comprovata nel settore (dimostrabile); - possibilmente provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Italia
Per Azienda appartenente a noto Gruppo del settore della vigilanza, portierato, accoglienza, ricerchiamo le seguenti figure professionali: ADDETTI ALLACCOGLIENZA CLIENTI Descrizione del lavoro: - la figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti; - la figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari; - il lavoro si svolgerà su turni, nei weekend e festivi (con riposo infrasettimanale), e quando richiesto anche su turni extra notturni. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - disponibilità a spostarsi in tutto il territorio della provincia - automunito - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - buona dialettica, predisposizione alleducazione, serietà, puntualità, presenza e cura della persona completano la figura professionale; - preferibilmente in possesso di Attestato Antincendio medio-alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - per i candidati non italiani è essenziale e requisito obbligatorio la conoscenza e la comprensione della lingua italiana, parlata e scritta ​ Si offre: - Assunzione diretta a tempo determinato - CCNL del settore Vigilanza - Servizi Fiduciari - Orario di lavoro articolato su turni, dal Lunedì alla Domenica con riposo settimanale - Sede lavoro: provincia di AGRIGENTO - provincia di TRAPANI - ENNA
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Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ALLA SICUREZZA" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza!
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Torino (Piemonte)
Azienda Leader nel settore di software di alta Tecnologia. Ricerchiamo personale da inserire nel nostro organico. Età compresa dai 25-35 ambo i sessi Che abbiamo le seguenti capacità: -Ottima Dialettica e doti comunicative -Preferibile Conoscenza di Pnl Le persone preselezionate si occupano: · Analizzare le esigenze del cliente; · Motivazione e problem solving · Dinamismo, positività, energia; E' necessario il possesso di PC e connessione internet per gestire l'attività formativa a distanza. Cosa Offriamo: -Formazione a 360° sul tipo di prodotto e quant'altro; - flessibilità oraria ed organizzativa; - disponibilità (una volta avviati e padroni dell'attività) al lavoro da casa; - impegno part time; - incentivo al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di pagamento bisettimanale. Zona di competenza a livello illimitato.
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Pescara (Abruzzo)
ALLSTAR ricerca addetti sala ambosessi da inserire al più presto nella propria sala Bingo sita nella città di Pescara. Le risorse si occuperanno della vendita di cartelle all'interno della sala, dell'accoglienza, del servizio alla clientela. I candidati dovranno avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia, particolare attenzione alle esigenze del cliente ed essere auto muniti. Completano il profilo serietà, velocità, precisione e versatilità. L'attività del lavoro è organizzata in turni a rotazione. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti:- conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanaliUna precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus.Inoltrare curriculum con dati personali corretti(numero di telefono,email). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno/Pontecagnano figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONISTAzienda con sede in Taranto, cercaun addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali con sede centrale a bari, avente filiali in tutta italia, seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database.requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e full time.candidarsi inviando cv con recapito telefonico.importante e' possedere residenza/domicilio in bari/bat o provincia. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONISTAzienda con sede in Taranto, cercaun addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time;La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda con sede in Rende, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time;Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda con sede in Benevento, cerca un addetto/a alla reception per: • Accoglienza clienti; • Risoluzione esigenze clienti; • Gestione database. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza pacchetto Office; • Ottime capacità di comunicazione; • Disponibilità immediata e full-time; • Età compresa tra i 18 e i 36 anni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare.
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Latina (Lazio)
Azienda con sede in LATINA, cerca un addetto/a alla reception per: Accoglienza clienti; Risoluzione esigenze clienti; Gestione database. Requisiti richiesti: Buona conoscenza pacchetto Office; Ottime capacità di comunicazione; Disponibilità immediata e full-time; Età compresa tra i 18 e i 36 anni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare.
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Frosinone (Lazio)
Azienda con sede in Frosinone, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-time;· Età compresa tra i 18 e i 36 anni.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede a civitavecchia, cerca un addetto/a alla reception per:accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database.requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e full time.inviare curriculum vitae per candidarsi.importante e' possedere residenza/domicilio in civitavecchia io in zone limitrofe.. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede in Civitavecchia, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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