Esigenze comunicazione
Elenco delle migliori vendite esigenze comunicazione

Roma (Lazio)
Corso Specialistico Avanzato La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguarda la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione Il Linguaggio La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA Attività con la CAA La CAA messa in pratica La CAA come strumento per la continuità didattica Didattica Molto Speciale CAA ed Inclusione La CAA Attività Pratiche Esercitazioni Pratiche Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
732 €
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Roma (Lazio)
Corso Specialistico La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguardo la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intensivo intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. L Corso ha un carico didattico di circa 200 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA La CAA messa in pratica Esercitazione Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
488 €
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Roma (Lazio)
Corso con punteggio per GPS La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguarda la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso, di 1500 ore, intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione Il Linguaggio La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA Attività con la CAA La CAA messa in pratica La CAA come strumento per la continuità didattica Didattica Molto Speciale CAA ed Inclusione La CAA Attività Pratiche Esercitazioni Pratiche Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
732.282 €
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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Seregno (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
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Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e l'inclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto all'inserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede l'acquisizione di competenze nell'analisi dell'offerta turistica, nell'individuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dell'offerta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con l'impegno all'occupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e l'inclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto all'inserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede l'acquisizione di competenze nell'analisi dell'offerta turistica, nell'individuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dell'offerta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con l'impegno all'occupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
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Direzione Lavoro Group Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e l'inclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto all'inserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede l'acquisizione di competenze nell'analisi dell'offerta turistica, nell'individuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dell'offerta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con l'impegno all'occupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
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Italia
Intellera Consulting Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Shape, oggi parte del gruppo Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Crediamo in un futuro più umano, sostenibile e felice. Per questo abbiamo creato Intellera Shape, un design studio nato per sviluppare una nuova cultura dell'innovazione e progettare servizi pubblici più semplici, inclusivi e vicini alle persone. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Design. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Il Content Shaper che cerchiamo è uno Storyteller tra Information Designer e Copywriter, che definirà strategie di comunicazione, architetture dei contenuti e modalità di ingaggio per utenti e cittadini, traducendo le esigenze del cliente in strategie narrative ad alto impatto. Responsabilità principali: ▮ Analizzare bisogni, comportamenti e interessi di utenti e stakeholder; ▮ Monitorare trend di comunicazione e benchmark di settore; ▮ Definire strategie e contenuti per i diversi touchpoint, assicurando coerenza cross-canale; ▮ Creare contenuti per materiali di marketing e social media, allineati alla brand identity; ▮ Collaborare con il team creativo per garantire la migliore sinergia tra contenuto e design; ▮ Sviluppare documenti strategici chiari e coinvolgenti; ▮ Supportare team tecnici e multidisciplinari nella realizzazione di campagne di comunicazione. Inoltre, guiderà le risorse junior e diffonderà cultura del design e innovazione sia internamente che presso i clienti. Le tue caratteristiche Se vuoi fare della tua passione per il design una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: - Capacità narrative, per raccontare storie coinvolgenti che creino un legame emotivo con il pubblico, incrementando la memorabilità del Brand o dell'Ente; - Capacità di copywriting e scrittura creativa, in grado di adattarsi a diversi toni e formati, da quelli più informali dei social media a quelli più formali dei report aziendali; - Competenze di analisi, ricerca utente e bechmarking, per comprendere il contesto di riferimento, i bisogni degli utenti e i modelli di comunicazione più efficaci; - Un mindset business&user oriented, curioso rispetto ai bisogni degli utenti e un approccio di marketing data driven; - Capacità di realizzare presentazioni efficaci; - Conoscenza delle tendenze di settore e capacità di applicare innovazione ai progetti di comunicazione; - Esperienza come UX Designer, Content Designer, Information Designer, Content Strategist o Copywriter (esperienza minima di almeno 2 anni); - Laurea o Master in Design, Comunicazione o affine; - Esperienze lavorative pregresse in organizzazioni di diversa natura (es. start-up, grandi Corporate, Agenzie/Design Studio, Società di Consulenza); - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2); - Una voglia sfrenata di generare impatto nella Società e nella vita delle persone (di tutte le persone). Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative
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Verona (Veneto)
Marketing Il nostro cliente, importante gruppo attivo nella filiera della distribuzione edile dal 2004, ricerca una figura per la gestione della comunicazione interna con gli affiliati al fine di soddisfarne le esigenze tramite una corretta strategia di marketing. La figura si occuperà inizialmente di prendere dati dai consorziati per capirne le reali esigenze e portare a conoscenza del consiglio di amministrazione necessità, desideri ma anche sensazioni degli associati. Sulla base di quanto emerso, tenendo le fila delle comunicazioni interne, dovrà collaborare alla creazione di potenziali strategie di marketing per gli associati utili per poterli aiutare a far meglio. Suo vero obiettivo sarà mantenere le comunicazioni interne fluide e aperte. Riporterà direttamente al presidente del consorzio. Caratteristiche fondamentali saranno quindi: • Capacità di approntare sondaggi e relative tabulazioni • Capacità di gestione e realizzazione di una newsletter interna • Gestione della piattaforma per il sistema di comunicazioni interno • Capacità di creazione di strategie di comunicazione Il nostro candidato ideale ha ottime relazioni interpersonali e capacità di comunicazione, è preparato nel settore del marketing in una mansione simile e conosce o s’interessa del settore edile. Intelligente e capace di ascoltare, sa far passar bene il suo messaggio a tutti i suoi interlocutori. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage o tempo determinato (a seconda della preparazione del candidato) da trasformarsi in indeterminato a risultati portati, formazione e affiancamento tecnico. Se hai scelto il marketing e le pubbliche relazioni, sai veramente comunicare e ti stuzzica porre le basi per un progetto che può avere grandi sviluppi, inviaci il tuo cv con rif.DPR301. Sede di lavoro in provincia di Verona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Italia (Tutte le città)
Ricerca ed elaborazione di contenuti che rispondano a standard elevati di qualità per materiali promozionali e di medical education diretti a target specialistici e non specialistici Capacità di tradurre dati scientifici in storytelling creative Supporto ai clienti nella strategia di comunicazione Identificazione delle referenze più idonee ai contenuti in base alle esigenze regolatorie Partecipazione e gestione di advisory board o meeting con target specialistici Supporto medico/scientifico in occasione di nuove progettualità. Agenzia Healthcare InternazionaleLaurea ScientificaCerchiamo Senior Medical Writers da integrare nel team Medical Domestic, per lo sviluppo di contenuti scientifici, promozionali e/o di Medical Education, per la clientela italiana, rappresentata dalle consociate italiane delle principali aziende Farmaceutiche a livello mondiale. Il candidato ideale deve avere un'esperienza comprovata in comunicazione scientifica (almeno 4 anni), maturata nell'ambito di una agenzia di comunicazione Healthcare o di altre realtà correlate (per es. Team Comunicazione in Aziende Farmaceutiche, Università, Società scientifiche o Associazioni Pazienti). Il candidato avrà la possibilità di lavorare allo sviluppo di progetti e materiali promozionali e di eventi educazionali in un contesto stimolante, creativo e altamente innovativo. Primaria agenzia Healthcare internazionale cerca per ampliamento del prioprio team Medical, un Senior Copywriter Scientifico.Aspetti economici e benefits saranno comunicati durante il colloquio essendo strettamente legati alla effettiva seniority nel ruolo del candidato.
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Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
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Italia
Profilo Azienda Cliente Per farmacia ubicata nella provincia di Venezia (zona Mestre-Marghera), selezioniamo un/a FARMACISTA. La farmacia è storica, offre una vasta gamma di prodotti e servizi per rispondere alle esigenze di salute e benessere dei clienti. Lambiente è giovane, dinamico e flessibile verso le esigenze dei propri dipendenti. La farmacia è aperta con orario continuato. Job della posizione La figura entrerà a far parte di un team composto da 5 persone. Mansioni: -Consiglio e vendita di farmaci, prodotti fitoterapici, veterinari, nutraceutici, dermocosmetici e dispositivi medici. -Supporto ai pazienti nelladerenza alle terapie prescritte. -Consulenza nei vari ambiti della salute, del benessere e della prevenzione. -Visual Merchandising e attività promozionali. -Approvvigionamento dei medicinali e controllo delle scorte. -Possibilità di svolgere autoanalisi, ecg e altri servizi innovativi (tenendo in considerazione la predisposizione della persona). Requisiti della posizione -Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. -Iscrizione allordine dei farmacisti. -Preferibile esperienza nella dermocosmesi -Valutiamo candidati senior, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo ma teniamo in considerazione anche profili più junior e persone provenienti da tutto il territorio nazionale che valutino il trasferimento (la farmacia può eventualmente garantire un appoggio). Requisiti della persona Persona con capacità di relazione, di comunicazione, empatica, orientata ai bisogni del cliente e con ottime capacità di ascolto. Persona proattiva e propositiva, capace di organizzarsi e con approccio metodico, predisposta al confronto e al lavoro in team. Note Linquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze del candidato. La farmacia offre flessibilità per andare incontro alle esigenze del candidato. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Gruppo Vola S.r.l. Profilo Azienda Cliente Per farmacia ubicata nella provincia di Venezia (zona Mestre-Marghera), selezioniamo un/a FARMACISTA. La farmacia è storica, offre una vasta gamma di prodotti e servizi per rispondere alle esigenze di salute e benessere dei clienti. Lambiente è giovane, dinamico e flessibile verso le esigenze dei propri dipendenti. La farmacia è aperta con orario continuato. Job della posizione La figura entrerà a far parte di un team composto da 5 persone. Mansioni: -Consiglio e vendita di farmaci, prodotti fitoterapici, veterinari, nutraceutici, dermocosmetici e dispositivi medici. -Supporto ai pazienti nelladerenza alle terapie prescritte. -Consulenza nei vari ambiti della salute, del benessere e della prevenzione. -Visual Merchandising e attività promozionali. -Approvvigionamento dei medicinali e controllo delle scorte. -Possibilità di svolgere autoanalisi, ecg e altri servizi innovativi (tenendo in considerazione la predisposizione della persona). Requisiti della posizione -Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. -Iscrizione allordine dei farmacisti. -Preferibile esperienza nella dermocosmesi -Valutiamo candidati senior, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo ma teniamo in considerazione anche profili più junior e persone provenienti da tutto il territorio nazionale che valutino il trasferimento (la farmacia può eventualmente garantire un appoggio). Requisiti della persona Persona con capacità di relazione, di comunicazione, empatica, orientata ai bisogni del cliente e con ottime capacità di ascolto. Persona proattiva e propositiva, capace di organizzarsi e con approccio metodico, predisposta al confronto e al lavoro in team. Note Linquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze del candidato. La farmacia offre flessibilità per andare incontro alle esigenze del candidato. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno storico Studio Dentistico ed essere parte attiva e fondamentale della sua crescita, anche per quanto riguarda lo sviluppo della comunicazione e del marketing dello studio stesso? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO APPASSIONATO/A DI WEB MARKETING E COMUNICAZIONE Per il proprio Studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line, Content Marketing) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilit
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, ricerca ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE La risorsa inserita si occupa dell’assistenza al cliente aiutandolo nella risoluzione di problemi, o nel supporto per il completamento di azioni specifiche, tramite telefono, messaggistica istantanea ed e-mail, garantendo che il servizio fornito soddisfi le aspettative ed esigenze. Principali Responsabilità: •Supporterà il cliente per effettuare specifiche azioni all’interno dell’azienda •Fornirà informazioni relativamente al territorio ai servizi offerti dall’azienda •Si occuperà della gestione reclami, soddisfazione clientela, servizi di assistenza prima durante e dopo il servizio •Si adopererà per garantire una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda e i vari servizi offerti •Lavorare a stretto contatto con il team •Comunicherà con i clienti nei vari modi previsti utilizzando una modalità di comunicazione efficace ed empatica •Si occuperà della gestione email e telefonate per le varie richieste effettuate dai clienti relativamente ai servizi offerti dall’azienda. Principali Requisiti e abilità del candidato ideale: •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione telefonica e via chat •Capacità di utilizzo dei sistemi informatici di base e del pacchetto Office •Capacità di lavorare in team •Dinamicità e spirito di iniziativa •Puntualità, affidabilità e organizzazione RAL commisurata all’esperienza ed al valore apportato dal candidato ideale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working: no Sede di Lavoro Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore delle Telecomunicazioni, partner di TIM e Google, ricerca un/una Graphic & Web Designer da inserire a supporto del reparto Marketing e Comunicazione. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una figura con buone conoscenze in tema di grafica orientata al web, web marketing e linguaggi di programmazione orientati al web. RUOLO: le attività si concentreranno principalmente sulla creazione, progettazione e realizzazione di siti web e di campagne marketing, nonché sullimplementazione e sul montaggio della parte grafica del sito, il tutto con particolare e costante attenzione alla user experience online ed ai risultati richiesti dal progetto. In particolare la risorsa si occuperà di: – realizzare e curare l’aspetto grafico di un sito web – progettare layout responsive, newsletter, landing page e banner – tradurre le esigenze del cliente in un’efficace user-experience – realizzare campagne pay per click – personalizzare interfacce e layout per una buona riuscita comunicativa del progetto. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo e soddisfa i seguenti requisiti: – ottima conoscenza software di design e grafica Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign): sarà titolo preferenziale la conoscenza di Dreamweaver – buona conoscenza ed utilizzo dei CMS WordPress e Drupal – esperienza di realizzazione progetti e-commerce con configurazione e personalizzazione Prestashop e Magento – esperienza nella realizzazione di campagne sui principali social network e su Google – conoscenza best practices delle attività SEO/SEM – conoscenza di base di strumenti per l’elaborazione video e animazioni – padronanza della lingua inglese. PROFILO: il candidato ideale è un diplomato in grafica e web design e/o neo-laureato/laureando preferibilmente in materie inerenti (es. Scienze della Comunicazione e Marketing, Master Web Graphic Design), fortemente motivato ad approfondire sul campo le conoscenze teoriche acquisite. La risorsa, rispondendo al reparto Marketing e Comunicazione, sarà inserita in team e, quando necessario, lavorerà in autonomia, interfacciandosi anche con altre figure professionali: oltre a dialogare con i web manager, infatti, potrà avere l’opportunità di relazionarsi direttamente con i clienti. Completano il profilo: passione per le nuove tendenze digitali, autonomia organizzativa nel rispetto di tempistiche e priorità assegnate, ottime doti relazionali, capacità di lavoro in team e condivisione degli obiettivi. COSA OFFRIAMO: il ruolo prevede una disponibilità oraria full-time in orari d’ufficio. La sede di lavoro è Padova. Inquadramento e retribuzione saranno definite in fase di valutazione del profilo. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Sesvil nasce nel 2001 con una visione ben chiara in mente, allora come oggi: migliorare, con il proprio lavoro, il benessere delle aziende e di chi le vive, sostenendone lo sviluppo. Grazie alle nostre due aree, Persone & Soft Skill e Tutela Liquidità & Risorse Finanziarie, affianchiamo le Organizzazioni nel loro quotidiano, attraverso una consulenza personalizzata sulla base delle loro specifiche esigenze. Il mercato ci sta dando ragione e perciò abbiamo deciso di cercare una nuova figura pronta a mettersi in gioco nel ruolo di: SALES ACCOUNT Le tue principali responsabilità Riporterai direttamente ai Titolari della società e avrai una duplice responsabilità: presidiare efficacemente la funzione commerciale curando i rapporti con il nostro pacchetto clienti ed ampliandolo tramite iniziative mirate e lavorando in sinergia con tutti i membri dell’ufficio per accrescere la brand awareness, attraverso una comunicazione sempre nuova e coinvolgente sui nostri servizi per le aziende e i privati. Fungerai da punto di riferimento per le attività commerciali di Sesvil, collaborando per favorire l’acquisizione di nuova clientela e per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli di natura commerciale nel settore del terziario / servizi alle imprese e una spiccata propensione e sensibilità verso i rapporti interpersonali, capaci di offrire una customer experience di qualità. Saranno fortemente motivate a sviluppare nuovi contatti, favorendone l’acquisizione, nonché curare e mantenere la fidelizzazione dei clienti esistenti. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci piace lavorare con Persone che siano in grado di esprimere la Sostanza nella giusta Forma.
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Sesvil nasce nel 2001 con una visione ben chiara in mente, allora come oggi: migliorare, con il proprio lavoro, il benessere delle aziende e di chi le vive, sostenendone lo sviluppo. Grazie alle nostre due aree, Persone & Soft Skill e Tutela Liquidità & Risorse Finanziarie, affianchiamo le Organizzazioni nel loro quotidiano, attraverso una consulenza personalizzata sulla base delle loro specifiche esigenze. Il mercato ci sta dando ragione e perciò abbiamo deciso di cercare una nuova figura pronta a mettersi in gioco nel ruolo di SALES ACCOUNT Le tue principali responsabilità Riporterai direttamente ai Titolari della società e avrai la responsabilità di presidiare efficacemente la funzione commerciale curando i rapporti con il nostro pacchetto clienti ed ampliandolo tramite iniziative mirate, lavorando in sinergia con tutti i membri dell’ufficio per accrescere la brand awareness, attraverso una comunicazione sempre nuova e coinvolgente sui nostri servizi per le aziende e i privati. Fungerai da punto di riferimento per le attività commerciali di Sesvil, collaborando per favorire l’acquisizione di nuova clientela e per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli di natura commerciale nel settore del terziario / servizi alle imprese e una spiccata propensione e sensibilità verso i rapporti interpersonali, capaci di offrire una customer experience di qualità. Saranno fortemente motivate a sviluppare nuovi contatti, favorendone l’acquisizione, nonché curare e mantenere la fidelizzazione dei clienti esistenti. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci piace lavorare con Persone che siano in grado di esprimere la Sostanza nella giusta Forma.
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Napoli (Campania)
Reti vendite – reti comme HorAIzon, azienda leader nel settore della comunicazione digitale, marketing ed intelligenza artificiale, Seleziona reti commerciali per la vendita di suoi prodotti. Creiamo strategie di comunicazione digitale, adatte alle esigenze delle aziende con l'obiettivo di migliorare la loro visibilità, mantenere alta la fedeltà dei loro consumatori e di conseguenza aumentare il fatturato. Nello specifico, anche con l’aiuto della gestione dei social, aiutiamo le piccole e medie imprese ad uscire dall’anonimato, creando vere e proprie campagne promozionali e/o pubblicitarie al pari di brand nazionali ed internazionali, mettendo in condizione l’impresa, ente o professionista di comunicare in modo diretto, semplice, efficace ed economico con i propri clienti nonché nuovi. Se gestisci una rete vendita e stai cercando un ulteriore opportunità di crescita, contattaci. Il mercato della comunicazione/pubblicità digitale è un settore in fortissima ascesa. Garantiamo trattamenti provvigionali più incentivi. Contattaci all'indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Italia
Promuovere un progetto, essere competitivi, farsi riconoscere, imporsi. In un mercato dove è sempre più difficile distinguersi e competere BM GROUP COMMUNICATION è oggi la soluzione ideale, mettendo a disposizione di professionisti ed aziende che vogliono differenziarsi e farsi riconoscere al primo impatto, gli strumenti più idonei e la professionalità più accattivante per tracciare le rotte di una comunicazione strategica, efficace, concreta e vincente. Puntiamo da sempre ..appassionatamente all’eccellenza. Combatti la crisi ! Rendi la tua attività, riconoscibile, incisiva, altamente professionale! Guarda in anni di successi cosa abbiamo realizzato per i nostri clienti ..e cosa possiamo fare subito per te a costi accessibilissimi ed in tempi immediati dal sito: www.bmgroupcommunication.it Partendo dallo studio delle tue esigenze in tempi rapidi e SOPRATTUTTO ACCESSIBILISSIMI creeremo un progetto “ ad hoc “ profilato alle tue esigenze di immagini ed economiche. Senza inutili lungaggini o sprechi di tempo e denaro! IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere. Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. PERCHE’ NOI ? Rendi subito la tua attività più efficiente, snella, competitiva e vincente! Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito alte performance. L'economicità e l’altissima varietà dei nostri costi, ci permettono di essere il partner ideale per professionisti esigenti ed aziende su tutto il territorio nazionale …senza mai rinunciare all'elevata qualità dei servizi da noi offerti. CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
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Massa (Toscana)
noleggio prezzo EUR.60,00 150/km incl. escluso iva La Pubblicità e Comunicazione di Nicolò Offretti, e la tuttogare noleggi, noleggiano furgoni e minibus noveposti a MASSA - CARRARA - SARZANA - VERSILIA e MONTIGNOSO, per ogni servizio di trasporto merci e persone, con veicoli di nuova immatricolazione e dimensioni, da soddisfare esigenze dei clienti privati ed aziende. Il servizio è operativo 24 ore su 24, con telefono dedicato, nella sede di Montignoso, presso la Rotatoria sulla statale Aurelia, proviancia di Massa Carrara. La Pubblicità e Comunicazione di Nicolò Offretti commercia al dettaglio ed ingrosso anche articoli per premiazioni Sportive. Massa (MS)
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
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Italia (Tutte le città)
Seleziono Sales Account nel settore Pubblicità e Marketing, per ampliamento team su filiale di Lecco, Sondrio, Monza e Brianza. Il Sales Account crea e/o gestisce relazioni con le aziende del territorio, con lobiettivo di ascoltare ed individuare le esigenze di comunicazione e marketing, e di costruire la migliore soluzione possibile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: partita iva empatia predisposto al contatto diretto - porta a porta attitudine alla relazioni interpersonali preparato e/o curioso sul mondo della comunicazione multimediale e digitale auto o moto propria diplomato o laureato Offriamo un un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio; una formazione iniziale e percorso formativo evoluto e continuo sui temi digitali a cura di Italiaonline Academy; un addestramento continuo da parte del Team Leader; supporto continuo dell'azienda con iniziative; figure professionali di supporto al miglior svolgimento dell'attività. E' richiesta la partita iva.
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Roma (Lazio)
Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 24 anni. Sono una giovane studentessa diplomata al classico e laureata in scienze della comunicazione, attualmente studio per conseguire la laurea magistrale in Comunicazione e Media. Ho esperienza come animatrice, attività che svolgevo mentre frequentavo la scuola superiore. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. Un corso giunto questanno alla 15°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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