Espandi tua area lavoro
Elenco delle migliori vendite espandi tua area lavoro
PRO BREEZE RISCALDATORE A INFRAROSSI PER ESTERNI 2000W - RISCALDATORE DA TERRAZZA PER LA TUA AREA ESTERNA - STUFA ELETTRICA A PARETE CON TELECOMANDO E 3 LIVELLI REGOLABILI, IP65 IDROREPELLENTE (NERO)
- Ideale per la tua area esterna protetta: che sia per le serate accoglienti sulla tua terrazza o sul balcone o nell'area esterna del tuo ristorante, il radiatore a infrarossi Pro Breeze garantisce un piacevole calore. Il riscaldatore radiante può essere regolato di 45° gradi per dirigere il calore in modo efficace e preciso, indipendentemente da dove è necessario.
- Calore efficiente con 2 livelli di riscaldamento: il riscaldatore a infrarossi con 2 livelli di riscaldamento offre una potenza di 1000 W o 2000 W e garantisce così un calore preciso, efficiente e piacevole nella tua area esterna. Il dispositivo è protetto secondo la classe di protezione IP65 ed è quindi antipolvere e protetto contro i getti d'acqua da qualsiasi angolazione.
- Prestazioni veloci: il riscaldatore da parete Pro Breeze si riscalda in breve tempo e può essere azionato rapidamente e da qualsiasi luogo grazie al telecomando. Il riscaldamento a infrarossi senza ventola garantisce un piacevole calore senza rumore e polvere vorticosa.
- Design e comfort: il design elegante e di alta qualità si adatta perfettamente a qualsiasi area esterna. I tubi dorati garantiscono una proporzione di luce notevolmente ridotta e quindi una luce otticamente piacevole con il massimo livello di calore.
- Facile da montare: il riscaldatore a infrarossi può essere facilmente montato sulla parete o sul soffitto della tua area esterna. La consegna contiene tutti i pezzi di ricambio necessari. Tutto ciò che serve per il montaggio è un trapano, una scala, una matita, un martello, una chiave inglese e un cacciavite.Lunghezza del cavo di alimentazione: 182 cm.
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VAKDON REGOLABILE CINTURINO PER TESTA PER OCULUS QUEST 2, SOSTITUZIONE DELLA PER LA CINTURINO ELITE [ESPANDI L'AREA DEI CONTATTI] RIDUCI LO STRESS MIGLIORA IL COMFORT, OCULUS QUEST 2 ACCESSORI
- ⭐【Design Brevettato】Progettato specificamente per Oculus Quest 2, Sostituzione al cinturino Elite, che ti offre un comodo poggiatesta nel gioco, design ergonomico e materiali traspiranti, comodo da indossare. La schiuma PU è molto morbida e si adatta ai contorni della testa. Lascia che il tuo viso e il tuo naso non abbiano pressione, il che può offrirti un tempo di gioco più confortevole.
- ⭐【Materiale Premium】Realizzato in plastica ABS di alta qualità e morbida schiuma di memoria, può garantire che mantenga sempre una superficie pulita e un comfort morbido, facile da installare e rimuovere. Migliora significativamente la stabilità, permettendoti di immergerti nel mondo della realtà virtuale.
- ⭐【Adatto a Diverse Forme Della Testa】L'adattatore per archetto della ruota posteriore può adattarsi in modo flessibile alle rispettive posizioni di trasporto e può essere facilmente serrato mediante una rapida rotazione per regolare l'altezza dell'auricolare Troverai l'angolo più comodo per te.
- ⭐【Design Premuroso】Il cuscino dell'archetto può ridurre e compensare efficacemente la pressione di gravità. Abbiamo allargato il poggiatesta e aumentato l'area di ricezione della forza, che aiuterà a bilanciare il peso del tuo visore VR sulla testa e ti farà sentire più a tuo agio. Risolve perfettamente il problema della facile rottura del cinturino ufficiale di Oculus Quest 2 elite.
- ⭐【Per il Visore Oculus Quest 2 VR】Se riscontri problemi durante il processo di installazione, non esitare a contattarci. Ti forniremo un semplice video di installazione.
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TAPPETI PERSONALIZZATI, TAPPETO PERSONALIZZATO PER LA TUA AREA, ZERBINO DI DESIGN PERSONALIZZATO CON FOTO TESTO, PAVIMENTO LAVABILE ANTISCIVOLO, PER LA CASA IL GIARDINO DECORATIVO, 80X120CM
- Come personalizzare: Fai clic su "Personalizza ora" per personalizzare questo tappeto, quindi carica la tua foto/testo/LOGO per aggiungerlo al carrello. Personalizzeremo ogni foto per te per garantire i migliori risultati!
- Materiali di alta qualità: realizzati in velluto di cristallo di alta qualità, resistenti, belli, assorbenti, morbidi al tatto, lanugine fine, nessuna palla, nessun colore sbiadito. Stampa a colori, materiale antiscivolo in gomma sul retro, può essere lavato con acqua fredda e quindi lasciato asciugare all'aria. Anche dopo più lavaggi il colore non sbiadisce.
- Tappeto personalizzato: possiamo stampare tutte le immagini sul tappeto. Ad esempio, foto di matrimoni, foto di animali domestici, foto di bambini, selfie personali, foto di viaggio, foto di famiglia, ecc. Molto adatto per camera da letto, soggiorno, cucina, lavanderia, bagno, giardino, ufficio, perfetta decorazione della casa.
- Il regalo personalizzato perfetto: il tappeto personalizzato accuratamente progettato con immagini e parole è da regalare a bambini, genitori, a Natale, compleanno, matrimonio, festa, festa della mamma, festa del papà, giorno del ringraziamento o anniversario, il regalo romantico e misterioso perfetto per amanti, amici, ecc.
- Soddisfazione al 100%: forniamo un servizio clienti di alta qualità a tutti i clienti. Quando il tuo tappeto sarà finito, te lo invieremo il prima possibile. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci, risolveremo il tuo problema entro 24 ore e ti daremo una risposta soddisfacente.
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Bergamo (Lombardia)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà multinazionale operante nel settore chimico specializzata un AREA MANAGER JUNIOR. La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, si occuperà di: - Supporto sales manager di riferimento; - Gestione e consolidamento del portafoglio clienti; - Visite presso i clienti. Sono considerati imprescindibili i seguenti requisiti: - Laurea in Economia/Lingue/Marketing; - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; - Gradita conoscenza di una terza lingua; - Spiccate doti commerciali e relazionali; - Disponibilità a trasferte. L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con finalità assunzione ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Seriate (Bg). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Gestione servizi sicurezza srls ricerca un candidato per l'area Risorse Umane.Il Candidato, in affiancamento al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: Recruiting (reclutamento)Training (formazione)Development (sviluppo) La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà l'attuale team nella ricerca e selezione di personale. Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua ItalianaDisponibilità immediataNon è richiesta esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca un addetto all'area logistica da poter inserire nell'immediato con un orario full timeIl candidato dovrà occuparsi:- stoccaggio merci- inventario periodico- controllo qualitativo e quantitativo della merce in entrata/uscita- gestione magazzinoI requisiti richiesti sono: manualità, autonomia di gestione, minima conoscenza pacchetto office e patente B.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.L'azienda offre corso formativo retribuito iniziale che permetterà la conoscenza delle dinamiche aziendali. Zona di lavoro: Perugia provinciaInviare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca addetto alla logistica per azienda a Perugia da inserire nell'organicoLa risorsa seguirà un affiancamento con un tutor per svolgere un periodo di formazione iniziale e successivamente all'inserimento che sarà a tempo determinato, si occuperà della movimentazione della merce, del controllo qualitativo e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico.Si richiede:-Disponibilità immediata per un orario lavorativo full time.-Gestione autonoma del proprio lavoro secondo le modalità e le tempistiche aziendali-Diploma di maturità-Capacità di gestione del lavoro anche in situazioni di stress-Manualità-Esperienza pregressa nel ruoloSi offre contratto a tempo determinato.Allegare il Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali donne over 45anni che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Percorso di formazione costante Si offre mandato diretto direttamente con il produttore, no subagenzie e intermediari Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per ogni ulteriore informazione sul compenso e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali donne over 45anni che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Percorso di formazione costante Per ogni ulteriore informazione sul compenso (no provvigionale) e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali monomandatari che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale Percorso di formazione costante Per ogni ulteriore informazione sul compenso (no provvigionale) e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia seleziona un addetto per la logistica.La risorsa sarà inserita a tempo determinato e dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita, emissione dei documenti di trasporto, scarico e carico merce e controllo dell'inventario.L'inserimento sarà preceduto da un corso di formazione retribuito.Profilo del candidato:-Possesso di diploma-Disponibilità immediata-Patente B-Esperienza pregressa nel ruolo, anche se minima-Ottimo utilizzo del computer, nello specifico del pacchetto Office-Manualità-AutonomiaOrario di lavoro: full timeCandidarsi allegando il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. Page GroupOttima opportunità di carrieraLa figura ideale risposta alle seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro o Headhunters Laurea triennale o specialisticaConoscenza della lingua inglese L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento? Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni? Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza? Inviaci il tuo cv.Page Group, Area Transport&Freight ForwardingOttima opportunità di carriera.
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Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Bergamo (Lombardia)
Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni. Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Job Consult, società di consulenza e advisoring, seleziona per aziende clienti del settore farmaceutico OPERATORI DI PRODUZIONE AREA STERILE Le risorse verranno eventualmente inserite al seguito della partecipazione a un corso di formazione totalmente gratuito della durata di 1 mese. Verranno presi in considerazione anche neodiplomati alla loro prima esperienza lavorativa, desiderosi di intraprendere una carriera lavorativa nell'ambito farmaceutico. Requisiti minimi: diploma a indirizzo tecnico chimico/industriale Area di lavoro: Zona Latina-Pomezia Gli interessati possono allegare il proprio Cv inviando una mail con oggetto "Operatore di produzione area sterile" Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
EdiliziAcrobatica, leader e affermata azienda operante da oltre 25 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca un /una: RESPONSABILE AREA per la nuova sede di Pavia (PV) La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare: dello sviluppo dell'area, della gestione ed organizzazione della sede operativa, della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. Ecco cosa offriamo: Fisso + incentivi legati ai risultati Benefits aziendali Concreta possibilità di partecipare agli utili dell'azienda Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell'azienda e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Per candidarsi alla posizione di suo interesse è necessario inviare il suo CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] oppure rispondendo al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point ottime doti relazionali e orientamento al cliente problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
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