Esperienza 45 anni maturata
Elenco delle migliori vendite esperienza 45 anni maturata

Venezia (Veneto)
DITTA DI RESTAURI EDILI DA OLTRE 45 ANNI DI ATTIVITA' CONTINUA, CERCA IDRAULICO PER INSERIMENTO NEL SUO ORGANICO FINALIZZATO ALL' ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. PERSONA DAI 35 AI 45 ANNI CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE IMPIANTISTICA CIVILE, RISTRUTTURAZIONI INTERNE DI APPARTAMENTI, ESPERTO E CAPACE. IL CANDIDATO DEVE SAPER REALIZZARE DA SOLO UN IMPIANTO IDRICO/SANITARIO AD ES. BAGNO (TUBAZIONI IDRICHE E DI SCARICO), CUCINA, OLTRE ALLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO TRADIZIONALI A RADIATORI. NO MANUTENTORI CALDAIE - NO FRIGORISTI!!!! SI CERCA PERSONA SERIA ED AFFIDABILE, CAPACE DI INIZIARE E PORTARE A TERMINE UN LAVORO IN AUTONOMIA COSCENTE DI ASSOLVERE UN LAVORO DOVE "CI SI SPORCA LE MANI!!!". ZONA DI LAVORO: MESTRE E PRIMA PERIFERIA.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Salve a tutti sono Salvatore ho 34 anni e 12 anni d'esperienza come pizzaiolo maturata tra Napoli, Francia e Milano. Faccio pizza napoletana sia la classica con un impasto diretto sia la contemporanea con impasti indiretti (come biga e poolish). Attualmente vivo e lavoro a Como infatti cerco lavoro con offerte serie su Como e provincia o Svizzera da Chiasso fino a Lugano, sia fisso che stagionale.
Vista prodotto

Maddaloni (Campania)
Offerta di lavoro a Maddaloni (CE) La ditta Euro Sider s.r.l, situata a Maddaloni (CE, è alla ricerca di un FABBRO ESPERTO per ampliamento del organico con le seguenti caratteristiche: -Dai 20 a 45 anni -Con minimo due anni di esperienza -Abile nella saldatura -Abile nel montaggio di porte ed infissi L'annuncio ha carattere di urgenza, il candidato se corrisponderá ai requisiti richiesti sarà inserito subito nel nostro team. CANDIDATI RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO! #Eurosider. Inserzionista: Eurosider
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DELLE INFRASTRUTTURE, N.2 RISORSE DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' AVERE UN ETA' COMPRESA TRA I 30/45 ANNI. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA MOVIMENTAZIONE DELLA MERCE ALL'INTERNO DEL MAGAZZINO E SI OCCUPERA' DELL'UTILIZZO DEL PC E DELLA REDAZIONE DELLE BOLLE DI CARICO/SCARICO MERCE. E' RICHIESTO IL PATENTINO DEL MULETTO ED ESPERIENZA NELL'UTILIZZO DELLO STESSO, POSSIBILMENTE DI MULETTI FINO A 35 QUINTALI. NECESSARIA ESPERIENZA NELL'UTILIZZO DEL PC. IL CANDIDATO DOVRA' ESSERE RESIDENTE A PODENZANO O ZONE LIMITROFE ED ESSERE IN POSSESSO DELLA PATENTE B. SI VALUTERANNO SOLO CANDIDATURE CON ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO RICHIESTO. L'ORARIO DI LAVORO SARA' DA LUNEDI A VENERDI, 7/12 – 14/18 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON SCOPO ASSUNZIONE.
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SIGNORA MOLDAVA 45 ANNI CON DECENNALE ESPERIENZA E REFERENZE CERCO COME BADANTE 24X24 E 7 GIORNI SU 7, SO USARE TUTTI AUSILI SANITARI SOLLEVATORE,ESPERIENZA PREGRESSA CON LAZHEIMER DEMENZA SENILE ICTUS DIABETICI FEMORI RTTI,PER DAMA DI COMPAGNIA,DI BUONA PRESENZA,LIBERA DA IMPEGNI FAMIGLIARI, NON FUMO,NON BEVO, N.B POSSO SIA CON CONTRATTO MA MI VA BENE ANCHE SENZA CONTRATTO CELL 353-4175818 SIG ANGELA
1.300 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
SIGNORA MOLDAVA 45 ANNI CON ESPERIENZA E REFERENZE CERCO COME BADANTE 24 ORE A BOLOGNA CITTA E D INTORNI CON DECENNALE ESPERIENZA,SO USARE TUTTI AUSILI SANITARI,ESPERIENZA PREGRESSA CON ALLETTATI ALZHEIMER DEMENZA SENILE ICTUS DIABETICI FEMORI ROTTI DEPRESSIONI PERDITE DI MEMORIA,BUONA PRESENZA SOLARE E DI COMPAGNIA,CON REGOLARI DOCUEMNTI POSSO SIA CON CONTRATTO MA NACHE SENZA,NON FUMO,PARLO BENE ITALIANO,IMPECCABILE NELLE PULIIZE E CUCINARE, SE INTERESSATI 353-4175818 anche su whatsapp potete mandare sms sig angela
1.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio professionale consulenti del lavoro ADDETTA PAGHE CON ESPERIENZA La risorsa elaborerà circa 250 cedolini/mese per pacchetto clienti affidato con gestionale Paghe web Zucchetti. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o Laurea indirizzo economico - esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata preferibilmente presso Studi Professionali - buona organizzazione del proprio lavoro e rispetto delle scadenze - ottimo utilizzo del pacchetto Office e di gestionali paghe (preferibile Paghe web Zucchetti) Si offre inserimento a tempo inderminato. Orario 8.30/12.30 - 14.00/18.00 Sede di Lavoro Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per prestigioso Studio associato in provincia di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Osimo (AN) e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per prestigioso Studio associato di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Ancona e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Cerco una ragazza o una donna di età dai 18 ai 45 anni anche senza esperienza e non necessariamente bella le foto non ritraggono il viso per privacy pose non di nudo ma di moda e glamour. Se interessata invia propria fotoinveneto@gmail.com foto compenso che varia dai 10€ ai 20€/ora
Gratuito
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
DONNA MOLDAVA 45 ANNI CON ESPERIENZA DECENNALEIN ASSISTENZA ANZIANI CERCO COME BADANTE 24 ORE CONVIVENTE E SE RICHIESTO POSSO FARE ANCHE 7 GIORNI SU 7, CON REGOLARI DOCUMENTI,PARLO BENISSIMO ITALIANO, ESPERTA SIA CON AUTOSUFFICIENTI E NON, CARATTERE SOLARE DOLCE E DI COMPAGNIA,NON FUMO, ZONA MONZA -MILANO E RELATIVE PROVINCIE. CONTATTO 353-4175818 SIG ANGELA ANCHE WHATSAPP POTETE MANDARE LE VOSTRE PROPOSTE DI LAVORO
1.400 €
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
DONNA GEORGIANA 45 ANNI CON ESPERIENZA E REFERENZE IN POSSESSO DEL GRENN PASS CERCO COME BADANTE 24 ORE SE E NECESSARIO POSSO FARE SE E RICHIESTOANCHE 7 GIORNI SU 7, PARLO BENISSIMO ITALIANO,UNICA COSA CHE CHIEDO MOMENTANAETE SENZA CONTRATTO, SE VI VA BENE CHIAMATEMI SONO DISPONIBILE -353-4211752 IRINA
1.200 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ho 45 anni e cerco un lavoro come impiegata/segretaria part-time. Pluriventennale esperienza con buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft Windows.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →