Esperienza lusso
Elenco delle migliori vendite esperienza lusso

Italia
ALI-Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un/una MACCHINISTA PELLETTERIA LUSSO per importante azienda operante nel settore del lusso. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di cucitura (sia a macchina che a mano) per la realizzazione di portafogli, borse e accessori di piccola pelletteria. Sarà inoltre coinvolta nelle attività di assemblaggio al banco, con la gestione di componenti e accessori di pelletteria. Requisiti: - Esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo - Conoscenza approfondita delle diverse macchine da cucire (piana, a colonna, a braccio) e capacità di cucire a mano - Competenza nelle attività di montaggio al banco e nell'utilizzo di utensili e strumenti dedicati - Abilità nell'uso di macchina piana, a braccio, a colonna e bordatrice La RAL verrà valutata in base all'esperienza maturata dal/dalla candidato/a. Se sei appassionato del settore e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo CV. Unisciti al nostro team e contribuisci alla realizzazione di prodotti di lusso! Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Trento (Trentino Alto Adige)
Per negozio operante nel settore lusso/gioielleria sta selezionanado una Commessa addetta Vendita. La figura gestirà le attività di assistenza alla clientela e gestione punto vendita. Nello specifico, si occuperà di: • Accoglienza clienti • Vendita assistita • Gestione cassa Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore vendite per almeno 6 mesi. Completano il profilo ottimo Standing ed eloquio forbito. Capacità relazionionali ed ottimo piglio commerciale. Il candidato ideale ha maturato un forte interesse per il mondo del lusso e dei gioielli. Ricerchiamo figura per ampliamento organico Orario di lavoro 8.30 - 12.30; 15.30 - 20.00 (dal martedì al sabato, una tantum il lunedì per rinnovamento vetrine). Capacità relazionali ed ottimo piglio commerciale Aspettiamo il tuo cv con foto
Vista prodotto

Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile LUSSO: ADDETTO/A ALLE PULIZIE PRESSO SHOWROOM La risorsa si occuperà di: - Pulizie minuziose di showroom, cucina, bagni, uffici, specchi e vetri E' richiesta: - Esperienza pregressa nella stessa mansione preferibilmente provenienza dal settore LUSSO - Precisione e puntualità - Flessibilità Zona di lavoro: Milano (fermata metro DATEO / TRICOLORE) Orario di lavoro: part time / full time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 7:30 - 20:30 Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
LHH Per Internazionale Azienda Cliente, operante nel settore del Lusso, con sede in Provincia di Novara, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Plant Quality Manager. Responsibilities Il candidato ideale deve avere una forte passione per la qualità, con un focus sull'implementazione di metodologie avanzate e strumenti per garantire che gli standard siano rispettati e migliorati costantemente. La figura, a riporto dell'AD, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei team di qualità per garantire il rispetto degli standard previsti. - Implementare strumenti e metodologie di qualità per migliorare i processi di produzione e raggiungere standard più elevati. - Monitorare la qualità del prodotto attraverso audit e altri indicatori disponibili. - Essere il riferimento per le politiche e le procedure di qualità. - Supportare la segnalazione dei rischi mensili di qualità dello stabilimento al team centrale di qualità/management. - Promuovere il miglioramento continuo attraverso l'applicazione di strumenti, metodologie e best practices WCM. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 10 anni in contesti strutturati e Multinazionali - Solida esperienza nel settore della qualità e della produzione - Comprovata capacità di implementare e migliorare processi di qualità. - Capacità di guidare team e progetti complessi. - Eccellenti capacità di problem-solving e approccio proattivo alla gestione della qualità. - Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Forte attenzione ai dettagli e impegno costante per l'eccellenza operativa. - Conoscenza delle metodologie WCM e esperienza nella conduzione di audit e nella gestione dei rischi di qualità saranno considerati un plus. - L'esperienza nel settore Automotive è considerato un forte plus Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Montebelluna (Veneto)
Azienda settore lusso zona Montebelluna cerca figura di tagliatrice con esperienza di modellista. La figura svolgerà le seguenti mansioni: Taglio manuale con forbici, no taglio automatico. Sviluppo cartamodelli su taglia e su misura e affiancamento nell'organizzazione del lavoro di laboratorio. Per lavoro a tempo indeterminato, si richiede esperienza, massima serietà e professionalità.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per importante azienda in forte crescita settore Mobili di Lusso a Nord/Est di Milano, leader nella progettazione e realizzazione di arredamenti di design, arredi e complementi di alta qualità, stiamo ricercando urgentemente un/a: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Attività principali: -Coordinamento e gestione organizzativa della produzione attuale (tempi e metodi); -Controllo marginalità del processo produttivo, lavorazioni e funzionalità degli impianti; -Controllo prodotto finito secondo gli alti standard produttivi; -Organizzazione, Innovazione e Rimodellamento reparto produttivo di circa 10 risorse; -Miglioramento dei livelli di efficienza assegnati sia individuali per ogni operaio che di reparto e mantenimento degli standard di qualità aziendali; - Gestione materiali a magazzino e rapporto con fornitori Requisiti richiesti: -Innata leadership e predisposizione Imprenditoriale -Provenienza dal settore mobili complementi d’arred -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni come capo reparto di grosse realtà -conoscenza dei principali strumenti per la lavorazione del legno -capacità di lettura del disegno tecnico -ottima Capacità analisi tempi/metodi -Abilità nella gestione e nel coordinamento di un team di lavoro con orientamento ai risultati produttivi; - Dimestichezza con strumenti informatici Requisiti richiesti ma non determinanti - Conoscenza e utilizzo Autocad - Conoscenza e utilizzo macchine cnc Sede di lavoro: Milano Nord/Est. Si offre contratto a tempo indeterminato. Stipendio e inquadramento di sicuro interesse e commisurati all’esperienza. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Responsabile di Produzione sono pregati di inserire nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto

Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda tessile/lusso sita a Sesto Fiorentino un/a Key account manager/ sales developer. Ruolo e mansioni: Il/La candidato/a ideale verrà inserito all'interno del reparto commerciale si occuperà di gestire un portafoglio clienti assegnati garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati e di generare nuove opportunità di vendita creando nuovi canali commerciali con clienti potenziali. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: in sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti; segue le fasi di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando la comunicazione interna; supervisiona le attività di inserimento degli ordini; verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate; si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati garantendo la massima cura ed attenzione nell'esecuzione del processo di vendita. Supervisiona l'attività del customer service e dello sviluppo prodotti per le attività svolte nei confronti dei clienti assegnati. Identifica e qualifica nuovi clienti e nuove opportunità di sviluppo di business; Genera lead attraverso ricerche di mercato, networking e campagne di outreach; Analizza i bisogni dei potenziali clienti e propone soluzioni in linea con l'offerta dell'azienda. Relazioni organizzative: riferisce a: Direttore Vendite Inquadramento ed Orario di lavoro: - Imp. 5° livello; - Contratto collettivo applicato Industria Tessile Abbigliamento Moda - Orario di lavoro Lun- Gio 8:30 – 12:30; 13:30 – 17:30 Ven 8:30 – 12:30; 13:00 – 17:00 Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino, disponibilità a trasferte per visite clienti e partecipazione a mostre e fiere in Italia ed all'estero fino ad un massimo del 50% tempo di lavoro totale annuo. Requisiti tecnici: Studi universitari in discipline tecniche (preferite specializzazione in ambito tessile) o economiche o cultura equivalente; competenze informatiche di base e avanzate del pacchetto Microsoft; conoscenza del funzionamento dei sistemi gestionali ERP e CRM; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza seconda lingua pref. Tedesco/Francese; conoscenza settore tessile/biancheria per la casa; Esperienze precedenti: - esperienza pregressa nel ruolo almeno 5 anni; Caratteristiche personali ricercate: - Orientamento al cliente; - Capacità organizzative; - Pensiero analitico; - Gestione delle relazioni e negoziazione; - Autonomia. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova; Ral indicativa 40k + trasferte + buoni pasto Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 60.000 /anno
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Prestigioso Resort 5 stelle Lusso in provincia di Como ricerca per la stagione estiva 2021 le seguenti figure: Lavapiatti Ricerchiamo profili entusiasti e dinamici con profondo interesse per la natura e l’ambiente e con esperienza di almeno 2 anni maturata nello stesso ruolo in alberghi 4 e 5 stelle. Si richiede competenza, professionalità, passione, massima educazione, cortesia e discrezione, disponibilità a lavorare su turni. Verrà data priorità ai candidati residenti in zona. Si prega di inviare la propria candidatura via email. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Roll Out, agenzia di Field Marketing, ricerca Promoter/Hostess per noti brand di occhiali da sole di lusso. La risorsa selezionata si occuperà di promozione, tentata vendita e visual merchandising del corner. Attività continuativa (si specifica 4h pomeridiane giovedì e venerdì) Esperienza pregressa sarà considera un plus. Inviare cv e foto alla mail indicata
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Buongiorno, siamo in cerca di una figura come Cameriere di Sala da inserire all'interno di strutture alberghiere di lusso situate in zona Roma centro con i seguenti requisiti: - bella presenza - conoscenza buona della lingua inglese - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità su servizi: breakfast, lunch e dinner - massima serietà
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte di una realtà strutturata nel campo del settore alberghiero di lusso? Synergie Italia divisione HORECA ricerca per imposrtante e consolidata struttura alberghiera una figura in grado di ricoprire la posizione di cameriera ai piani La figura selezionata si occuperà della pulizia delle camere nell'Hotel Inoltre sarà incaricata della pulizia delle aree comuni, rifacimento letti, cambio degli asciugamani e rifornimento degli articoli da toilette Il candidato ideale si presenta con esperienza pregressa nella mansione e volgia di lavorare in un contesto dinamico e di livello Si propone contartto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta presso la struttura alberghiera di riferimento Il lavoro si svolgerà durante l'intero corso della settimana, con opportuni riposi infrasettimanali I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per rinomata catena di Hotel di lusso, la figura di un/una Addetta/o lavanderia sartoria Responsabilità: La figura si occuperà di: - Lavaggio e stiratura di giacche e vestiti uomo e donna; - Piccoli rammendi sartoriali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo (preferenziale in hotel 4 stelle o superiori) - Precisione e attenzione ai dettagli Si offre: - Contratto in somministrazione - Orario di lavoro: 30h settimanali su turni 6.00-14.30 / 12.30-21.00 / 14.30-23.00 (Indispensabile disponibilità a tutti i turni elencati) - Sede di lavoro: Taormina - Retribuzione: CCNL turismo industria livello D1 Humangest offre pari opportunità di impiego ed è impegnata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. #tirrenica Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Si ricerca la figura di DONNE AI PIANI PER PULIZIE da inserire in Resort di lusso per la stagione estiva 2021 Richiesta ESPERIENZA nel settore e disponibilità negli spostamenti.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Laureata. Otto anni di esperienza nel settore della SICUREZZA PRIVATA, sia come AGENTE che come INVESTIGATRICE, e RESPONSABILE TURNI. Ottima gestione situazioni complesse. Affidabile. Professionale. Sportiva. Altezza 180cm Peso 65kg Madrelingua italiana. INGLESE e FRANCESE OTTIMI. Contattare solo se agenzia seria. Grazie.
Vista prodotto

Italia
C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nell'ambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e all'accoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, l'accoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dell'apertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre d'accesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: L'attività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Giugno 2025. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. L'attività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
C2C S.r.l. C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nellambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e allaccoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai lopportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, laccoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dellapertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre daccesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: Lattività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Giugno 2025. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. Lattività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Macerata (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Marche La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero, 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assuznione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Macerata (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata nelle calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO AL FINISSAGGIO - RITOCCHI FINALI CALZATURE con esperienza nel settore luxury. La Risorsa si dovrà occupare della pulitura e dei ritocchi finali della calzatura proveniente dalla manovia. Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 5 anni in tale mansione in aziende specializzate nella calzature donna lusso - conoscenza delle diverse tipologie di pellami. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto

San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata nelle calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO AL FINISSAGGIO - RITOCCHI FINALI CALZATURE con esperienza nel settore luxury. La Risorsa si dovrà occupare della pulitura e dei ritocchi finali della calzatura proveniente dalla manovia. Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 5 anni in tale mansione in aziende specializzate nella calzature donna lusso - conoscenza delle diverse tipologie di pellami. Si offre contratto di assunzine in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze un: MODELLISTA ACCESSORI LUXURY (anche l.68/99) Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un Modellista di Accessori Luxury altamente qualificato, appassionato del mondo della moda e degli accessori di alta gamma. Il candidato ideale avrà esperienza nella creazione di cartamodelli per accessori di lusso, come borse, valigie, cinture, scarpe e altri accessori, e sarà in grado di tradurre le idee e le visioni del design in prototipi realizzabili. Responsabilità: - Collaborare con il team di design per sviluppare e realizzare cartamodelli di accessori luxury, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli. - Creare disegni tecnici e schemi per la produzione, assicurandosi che siano chiari e precisi. - Sviluppare prototipi e campioni, effettuando prove e modifiche per ottimizzare la funzionalità e l'estetica del prodotto. - Selezionare materiali e fornitori adeguati, mantenendo alti standard di qualità. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Preferenziale diploma o laurea in Design della Moda, Modellistica o discipline affini. - Esperienza pregressa come modellista nel settore degli accessori luxury. - Eccellente conoscenza dei software di design (es. Adobe Illustrator, CAD). - Competenze tecniche nella lavorazione dei materiali e nelle tecniche di produzione. - Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. - Conoscenza delle tendenze di moda e dei mercati di lusso. Cosa offre l'azienda: - Un ambiente di lavoro stimolante e creativo - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Prestigioso hotel situato a Monsummano Terme (PT) è alla ricerca di uno Chef de Partie per ampliare il proprio team. Lhotel, rinomato per leccellenza dei suoi servizi, cerca professionisti con esperienza in grado di gestire autonomamente una sezione della cucina, la preparazione, cottura e presentazione dei piatti, coordinando il lavoro della sua brigata e garantendo che ogni piatto rispetti gli standard di qualità. Inoltre, gestisce l’organizzazione del suo spazio di lavoro, controlla le scorte e assicura che vengano rispettate le norme igieniche e di sicurezza alimentare. Offriamo: • Iniziale contratto a tempo determinato. • Un’opportunità unica di lavorare in un hotel di lusso. • Ambiente di lavoro stimolante e formazione continua. • Ottime capacità organizzative e forte propensione alle relazioni interpersonali. Requisiti: • Esperienza pregressa come Chef de Partie, preferibilmente in strutture di lusso. • Ottima conoscenza delle tecniche culinarie e delle preparazioni gastronomiche. • Capacità di gestire e coordinare una sezione della cucina con efficienza e precisione. • Conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie in ambito alimentare. • Flessibilità e predisposizione al lavoro sotto pressione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Italia
Prestigioso hotel situato a San Casciano dei Bagni (SI) è alla ricerca di un/a Commis di Cucina per ampliare il proprio team. Lhotel, rinomato per leccellenza dei suoi servizi, ricerca professionisti in grado di rendere un servizio impeccabile e di supportare il team nella preparazione dei piatti, gestione degli ingredienti e cura della postazione. Offriamo: • Iniziale contratto a tempo determinato • Un’opportunità unica di lavorare in un hotel di lusso • Ambiente di lavoro stimolante e formazione continua. • Ottime capacità organizzative e forte propensione alle relazioni interpersonali. Requisiti: • Esperienza pregressa, anche breve, in contesti alberghieri o ristorativi (preferibile esperienza in strutture di lusso). • Passione per la cucina e desiderio di apprendere tecniche culinarie avanzate. • Ottime doti di organizzazione e capacità di lavorare in team. • Flessibilità e predisposizione al lavoro sotto pressione. • Conoscenza delle norme igienico-sanitarie in ambito alimentare. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Italia
Prestigioso hotel situato a San Casciano dei Bagni (SI) è alla ricerca di uno Chef de Partie per ampliare il proprio team. Lhotel, rinomato per leccellenza dei suoi servizi, cerca professionisti con esperienza in grado di gestire autonomamente una sezione della cucina, la preparazione, cottura e presentazione dei piatti, coordinando il lavoro della sua brigata e garantendo che ogni piatto rispetti gli standard di qualità. Inoltre, gestisce l’organizzazione del suo spazio di lavoro, controlla le scorte e assicura che vengano rispettate le norme igieniche e di sicurezza alimentare. Offriamo: • Iniziale contratto a tempo determinato. • Un’opportunità unica di lavorare in un hotel di lusso. • Ambiente di lavoro stimolante e formazione continua. • Ottime capacità organizzative e forte propensione alle relazioni interpersonali. Requisiti: • Esperienza pregressa come Chef de Partie, preferibilmente in strutture di lusso. • Ottima conoscenza delle tecniche culinarie e delle preparazioni gastronomiche. • Capacità di gestire e coordinare una sezione della cucina con efficienza e precisione. • Conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie in ambito alimentare. • Flessibilità e predisposizione al lavoro sotto pressione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Italia
InPlace Prestigioso hotel situato a Monsummano Terme (PT) è alla ricerca di uno Chef de Partie per ampliare il proprio team. Lhotel, rinomato per leccellenza dei suoi servizi, cerca professionisti con esperienza in grado di gestire autonomamente una sezione della cucina, la preparazione, cottura e presentazione dei piatti, coordinando il lavoro della sua brigata e garantendo che ogni piatto rispetti gli standard di qualità. Inoltre, gestisce lorganizzazione del suo spazio di lavoro, controlla le scorte e assicura che vengano rispettate le norme igieniche e di sicurezza alimentare. Offriamo: ? Iniziale contratto a tempo determinato. ? Unopportunità unica di lavorare in un hotel di lusso. ? Ambiente di lavoro stimolante e formazione continua. ? Ottime capacità organizzative e forte propensione alle relazioni interpersonali. Requisiti: ? Esperienza pregressa come Chef de Partie, preferibilmente in strutture di lusso. ? Ottima conoscenza delle tecniche culinarie e delle preparazioni gastronomiche. ? Capacità di gestire e coordinare una sezione della cucina con efficienza e precisione. ? Conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie in ambito alimentare. ? Flessibilità e predisposizione al lavoro sotto pressione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Italia
InPlace Prestigioso hotel situato a San Casciano dei Bagni (SI) è alla ricerca di un/a Commis di Cucina per ampliare il proprio team. Lhotel, rinomato per leccellenza dei suoi servizi, ricerca professionisti in grado di rendere un servizio impeccabile e di supportare il team nella preparazione dei piatti, gestione degli ingredienti e cura della postazione. Offriamo: ? Iniziale contratto a tempo determinato ? Unopportunità unica di lavorare in un hotel di lusso ? Ambiente di lavoro stimolante e formazione continua. ? Ottime capacità organizzative e forte propensione alle relazioni interpersonali. Requisiti: ? Esperienza pregressa, anche breve, in contesti alberghieri o ristorativi (preferibile esperienza in strutture di lusso). ? Passione per la cucina e desiderio di apprendere tecniche culinarie avanzate. ? Ottime doti di organizzazione e capacità di lavorare in team. ? Flessibilità e predisposizione al lavoro sotto pressione. ? Conoscenza delle norme igienico-sanitarie in ambito alimentare. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
-
Successivo →