Esperienza nei servizi estetica base
Elenco delle migliori vendite esperienza nei servizi estetica base
Q-BRICKS VALIGETTA MAXI BASIC MIX DA 750 MATTONCINI NEI SEI COLORI: ROSSO,BLU,GIALLO,VERDE, BIANCO E NERO E NEI CINQUE FORMATI BASE 2X4, 1X4, 2X2, 1X2 E 1X1.
- 750 mattoncini nei sei colori standard rosso,blu,giallo,verde, bianco e nero e nei cinque formati base 2X4, 1X4, 2X2, 1X2 e 1X1
- Tecnicamente e meccanicamente, del tutto compatibili con lo standard esistente sul mercato.
- È possibile integrare e ampliare le costruzioni già presenti.
- Meccanicamente perfetti, colori brillanti, qualità alta.
- Fabbricati e confezionati in Italia in ottemperanza alle vigenti legislazioni sociali.
Vedi prezzi in Amazon
NEI PAESI ANTICHI (BASE MUSICALE)
Vedi prezzi in Amazon
BAMBINI NEI CONTESTI EDUCATIVI: OSSERVARE PER PROGETTARE. METODOLOGIE PER UN PENSIERO PROGETTUALE NEI SERVIZI PER L'INFANZIA
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Sei un commerciale con esperienza comprovata nel campo dei servizi e del web ? Oppure hai doti relazionali spiccate, capacità di ascolto e passione per la vendita? Ristostore srl società del comparto food delivery è un’azienda oggi strutturata nel settore del digital marketing, Ristostore offre un’ampia gamma di servizi e software per il comparto food, che spaziano dalla creazione di siti web e app e-commerce, ai software gestionali per aziende, alla gestione dei social network e mobile marketing e altre soluzioni di comunicazione digitale. Ristostore, attraverso una rete di consulenti,, si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali, alle PMI, offrendo loro servizi customizzati e integrati, progettati per sviluppare una presenza online di successo. ristostore è particolarmente attenta sia alla qualità dei servizi erogati che alla continua innovazione di settore. Vuoi lavorare per una azienda strutturata, nel settore Cerchiamo: • Persone disponibili e motivate • Capaci di lavorare per obiettivi ambiziosi • Con esperienza pregressa in settore, preferibilmente nel campo servizi • La provenienza dal settore (digital marketing) può essere un titolo preferenziale ma non necessario • Appassionate di digital marketing e di vendita • Particolarmente nelle province agrigento, enna, catania, palermo, trapani offriamo: • Piano retributivo tra i migliori nel settore. Possibilita’ per il Work for Equity • possibilità di fisso mensile in base all'esperienza e disponibilità • Back office strutturato • Accesso a tool e formazione aziendale di qualità • Possibilità di crescita in un contesto in continua espansione, giovane e dinamico ristostore srls comparto digitale food delivery
10.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BodyTech Estetica cerca estetista qualificata full time con buone attitudini commerciali, ottimo contatto con pubblico e tanta voglia di lavorare, crescere e formarsi. Zona Tuscolana (Furio Camilo). La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata e base - esperienza nei servizi di estetica base (cera, manicure, pedicure) ed Estetica avanzata (trattamenti viso e corpo manuali e con macchinari) - predisposizione alla vendita di pacchetti personalizzati e prodotti - flessibilità e puntualità Si prega di inviare CV tramite mail bodytechestetica@gmail.com Info 3408573541 Elena
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Centro Estetico a Napoli in zona via della libertà 416 Villaricca OFFRE opportunità lavorativa per l'inserimento di un'estetista nel proprio staff. SI RICHIEDONO - Flessibilità e volontà di crescita - Ottima manualità e velocità nei servizi di estetica base - Cura dei dettagli e passione per ordine e precisione - Competenza COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE - Almeno due anni di esperienza nel ruolo OFFRIAMO - Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera - La candidata dovrà occuparsi prevalentemente [dei servizi di epilazione, cerette tradizionali e epilazione progressiva con luce pulsata] - È previsto inizialmente inserimento [part-time, orario pomeriggio/sera]. Se in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto [RIF. PAROLA - CHIAVE] e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ETT opera da oltre 20 anni nel mercato dei Servizi per le Imprese: Telecomunicazioni, Forniture di Energia e Gas e Noleggio auto. Abbiamo consolidati rapporti diretti con fornitori competitivi e trasparenti che ci permettono di premiare i nostri collaboratori con piani provvigionali di sicuro interesse. I nostri collaboratori sono la nostra prima risorsa ed offriamo loro appuntamenti prefissati dal call center, un supporto back office per l’inserimento dei contratti e la gestione di ogni problematica. I vantaggi dei collaboratori ETT: Possibilità di operare in mercati differenti: Telecomunicazioni, Energia-Gas ed efficienza energetica, Noleggio auto a lungo termine Rimborso spese mensile: in base alla effettiva esperienza e proattività Continuità del pagamento – Le provvigioni dei nostri commerciali sono legate sia al numero dei contratti stipulati sia al mantenimento del proprio portafoglio clienti. In questo modo i collaboratori si costruiscono un reddito continuativo e crescente nel tempo. Bonus- Premi mensili al raggiungimento di obiettivi minimi prestabiliti Libertà d’azione –Non definiamo zone circoscritte e tutte le attività o i privati sono possibili clienti, dal cliente domestico alla grande azienda, passando per un condominio, un’attività commerciale o un ufficio. Non esistono target specifici, per ogni tipologia di cliente proponiamo la soluzione più idonea e conveniente. Fidelizzazione–L’obbiettivo principale dei collaboratori ETT è la fidelizzazione dei nostri clienti; i clienti vanno seguiti costantemente ed il nostro sistema provvigionale premia il buon mantenimento della propria customer base. Formazione- offriamo formazione in aula e affiancamenti sul campo per portare alla piena autonomia i nuovi commerciali; i collaboratori che intendono seguire un percorso di crescita professionale possono essere formati anche nel campo dell’efficientamento energetico per proporre ai clienti impianti fotovoltaici, impianti a led, colonnine di ricarica per le auto e altro. Chi cerchiamo: ETT srl cerca agenti commerciali con esperienza in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte. La nostra ricerca prevede formazione ex novo, per cui non è indispensabile aver maturato esperienza nei nostri settori ma è necessario aver maturato significative esperienze di vendita in altri settori. Se interessati potete inviare un curriculum vitae nel link sotto indicato e in caso di ns. interesse verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società di servizi a imprese e privati cerca ingegnere neolaureato, o geometra con almeno un anno di esperienza, per collaborazione continuativa presso propria sede in provincia di Bologna. Si richiede buona conoscenza del software Autocad, familiarità con i software di calcolo strutturali e termotecnici e una buona conoscenza del pacchetto office. E' richiesto inoltre un livello base della lingua inglese. TechniSafe opera nei settori della progettazione e direzione lavori strutturale e architettonica, consulenza tecnica e di sicurezza per magazzini industriali, sicurezza nei luoghi di lavoro, sicurezza cantieri ed efficientamento energetico. Inviare Cv
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendesi a Madone, in zona centrale, quartiere residenziale, immerso nei giardini, al piano primo nuovo, stupendo ampio trilocale, di 106 mq con doppia esposizione nel verde. Il contesto è esclusivo, un'oasi tranquilla con vista panoramica. La zona è -centrale e ben servita da mezzi pubblici ed a poche centinaia di metri dal cuore del paese. -Proponiamo questo trilocale ampio luminoso con videocitofono in classe C. L'immobile è -composto al piano primo servito da ascensore, ingresso, soggiorno ampio non arredato con più punti luce, cucina abitabile a parete, (divisa dal soggiorno) proseguendo troviamo un disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte, ed abbiamo: un ripostiglio, un bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale,(con parquet)ampia e spaziosa che si affaccia sul verde comune ed accesso privato ad un secondo bagno completo di doccia e sanitari. A seguire una cameretta anch'essa spaziosa e luminosa. Si conclude la descrizione con un box ampie al secondo piano interrato,mentre al primo interrato troviamo una grande cantina. L'ascensore porta direttamente ali piani interrati. Lo stabile è recente ed elegante in un contesto esclusivo. Il riscaldamento è autonomo con e le spese condominiali -fattore molto importante, - sono minime, (l'assicurazione, le parti in comune elettriche e la pulizia delle scale, l'amministratore) intorno ai 600,00 € all'anno. Pertanto le spese extra sono solamente la tassa sull'immondizia imposta dal Comune!. Il trilocale è disponibile nell'immediato. Venite a visionarlo poichè trattasi di un' ottima occasione, unica! Si specifica che, per la tutela dei nostri clienti, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito. Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero 328.2139575, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sull’immobile o altre costruzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre esigenze. Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero. - L’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazioni di architetti conosciuti e di qualificata esperienza. -.Cl C kwh/mqa 70
140.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bolletta Semplice Agenzia di comparazione leader nel settore dei servizi, seleziona per gli uffici di Roma, giovani anche prima esperienza per lavoro programmato su appuntamenti aziendali. Grazie a un team di professionisti specializzati in marketing e telemarketing, tutti i collaboratori che lavorano presso le filiali di Roma, hanno la possibilità di gestire i migliori Brand Nazionali con appuntamenti giornalieri verificati. Bolletta Semplice offre a tutti i giovani anche alla prima esperienza di lavoro, di entrare a far parte di una realtà solida e organizzata. Si offre: / Contratto con lettera d'incarico / Corso di formazione / Appuntamenti profilati (4/5 al giorno) / Portale di lavoro con area riservata / Provvigioni al massimo livello / Bonus + Incentivi / Acconti settimanali / Pagamenti puntuali e trasparenti Si richiede: / Patente di guida A o B / Predisposizione nei rapporti interpersonali / Capacità di lavorare su obbiettivi / Flessibilità negli spostamenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: 23.000 - 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
ASSISTENZA LAVORO INTEGRAZIONE SRL ricerca urgentemente 1 Operaio/a addetto ai servizi cimiteriali per Tempio. REQUISITI: esperienza di lavoro, anche minima, nella cura e nella manutenzione del verde, nei lavori di piccole manutenzioni e/o servizi cimiteriali; disponibilità immediata e autonomia di lavoro. Costituisce titolo preferenziale l'iscrizione alle liste delle categorie protette (Legge 68/99) e la residenza nel Comune di Tempio. Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti potranno candidarsi esclusivamente inviando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 679/16) specificando nell'oggetto CANDIDATURA TEMPIO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
ASSISTENZA LAVORO INTEGRAZIONE SRL ricerca urgentemente 1 Operaio/a addetto ai servizi cimiteriali per il territorio di Torricella in Sabina. REQUISITI: esperienza di lavoro, anche minima, nella cura e nella manutenzione del verde, nei lavori di piccole manutenzioni e/o servizi cimiteriali; disponibilità immediata e autonomia di lavoro. Costituisce titolo preferenziale l'iscrizione alle liste delle categorie protette (Legge 68/99 o altre categorie previste dalla L. 381/91). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti potranno candidarsi esclusivamente inviando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 679/16) specificando nell'oggetto CANDIDATURA OPERAIO/A Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →