Esperienza triennale
Elenco delle migliori vendite esperienza triennale
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Anna e sono residente a Macerata. Sono estetista con diploma triennale. Cerco lavoro in provincia di Macerata. Ho svolto lavoro come direttrice tecnica. Ho ottime capacita organizzative e sono abituata a lavorare in totale autonomia. Richiedo e offro massima serietà, disponibile da subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore automazioni industriali si ricerca ASSEMBLATORE MECCANICO CON ESPERIENZA. La risorsa dovrà occuparsi dell'assemblaggio di compressori, motori e componenti. Requisiti Figura Ricercata - esperienza nel montaggio meccanico almeno triennale - preferibile diploma di perito meccanico o qualifica professionale - disponibile a sporadiche trasferte in giornata sulla provincia di Reggio Emilia - patente B ORARIO DI LAVORO: 8-12, 13-17. Sede di Lavoro Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti in modo stabile all’interno dell’organico del Gruppo Advancia. Entreranno a far parte di un team che opera in contesto banking e insurance in qualità di Full Stack Developer. Tecnologia di riferimento: JEE. Si richiedono: – esperienza di 2 anni circa; – esperienza di lavoro in team; - laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria; - diploma in informatica o discipline assimilabili. In alternativa una pregressa esperienza nel settore. Completano il profilo: – possibilità di lavoro da remoto in vista di un passaggio in presenza; – attitudine al problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese – motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore. Modalità di lavoro: L'assunzione avverrà in modalità remota o presso una delle sedi del Gruppo Advancia. Si accettano candidature da tutta Italia e da paesi dell'Unione Europea. Candidarsi seguendo le procedure indicate su questo sito; inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti in modo stabile all’interno dell’organico del Gruppo Advancia. Entreranno a far parte di un team che opera in contesto banking e insurance in qualità di Full Stack Developer. Tecnologia di riferimento: JEE. Si richiedono: – esperienza di 1 anno circa; – esperienza di lavoro in team; – laurea triennale/specialistica/magistrale in discipline informatiche. Completano il profilo: – possibilità di lavoro da remoto in vista di un passaggio in presenza; – attitudine al problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese – motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore. Per via della situazione sanitaria attuale l'inizio dell'attività avverrà da remoto e/o in modalità smart working. La città di riferimento per il lavoro in presenza sarà tuttavia una delle seguenti: Milano, Torino, Viareggio (Lu). Si accettano candidature da tutta Italia. Candidarsi seguendo le procedure indicate su questo sito; inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un ADDETTO/A PAGHE/CEDOLINI CON ESPERIENZA La risorsa affiancherà l'attuale Responsabile del personale nell’elaborazione dei cedolini/contributi. La persona opererà in un contesto strutturato (+100 dipendenti), ma in costante e forte crescita. Si richiede: - Diploma di ragioneria (è apprezzato un titolo universitario) - Esperienza almeno triennale in azienda o in Studio Professionale, sul fronte cedolini/paghe/contributi - Buona conoscenza del pacchetto office e di un gestionale paghe (ad esempio TeamSystem o Zucchetti) - Predisposizione al lavoro di team e flessibilità oraria completano il profilo. Orario full time: 9.00-13.00 14.30-18.30. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo RETTIFICATORE CNC LINGUAGGIO FANUC CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: -programmazione cnc di rettifiche -industrializzazione prodotti, attrezzaggio e piazzamento -ricerca e sviluppo cicli di lavoro -realizzazione attrezzature per l'officina. Requisiti Figura Ricercata -Pluriennale esperienza nella programmazione cnc di rettifiche con linguaggi Fanuc, Z32 o Sinumerick 840d -Qualifica Triennale e Diploma tecnico -Ottima conoscenza del disegno meccanico e del linguaggio Fanuc -precisione e buone doti organizzative. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Cuneo, cerca per azienda clientePosizione10 OPERAI CON DIPLOMA ANCHE SENZA ESPERIENZA Le risorse verranno inserite in differenti reparti e potranno occuparsi di montaggio, assemblaggio, controllo qualità e gestione macchinari.RequisitiCerchiamo candidati in possesso del Diploma di maturità o Qualifica triennale, anche senza esperienza, che abbiano un'ottima predisposizione all'ambito metalmeccanico. Le risorse dovranno essere disponibili a lavorare sui tre turni di lavoro con articolazione oraria full time o part time in base alle necessità dei candidati. I turni saranno articolati in orario: dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Il part time potrà essere di 24 ore settimanali su venerdì, sabato e domenica notte fissa oppure di 32 ore settimanali su sabato, domenica e due giorni a settimana.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sui tre turni. Retribuzione oraria lorda 9,70euro. Luogo di lavoro: Zona Cuneo Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso Studio associato in provincia di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Osimo (AN) e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso Studio associato di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Ancona e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca impiegato tecnico con diploma come requisito minimo e esperienza almeno triennale in ambito gare d'appalto pubbliche e redazione di offerte tecniche. Inizio in somministrazione prospettive a carattere stabile.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo ingegnere, architetto o geometra per attività di collaborazione all'interno della società d ingegneria. Il/la titolare della posizione svolgerà principalmente attività di redazione di consulenza per pratiche suap, Sue e presso il genio civile. Competenze e requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria edile/ civile/ architettura; Diploma di geometra Esperienza e conoscenze tecniche in relazione al tema sicurezza sui luoghi di lavoro / cantiere Contratto di lavoro: Tempo pieno,assunzione inps o Partita IVA Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Smart working: no curriculum da inviare completo di riferimenti su attestati di formazione ed esperienze pregresse
Vista prodotto
Verona (Veneto)
OFFRIAMO RUOLO DI OPERATORE CAA CON ESPERIENZA NEL SETTORE, MA ANCHE CON VOGLIA DI IMPARARE E METTERSI IN GIOCO - LA POSIZIONE RICHIEDE DIPLOMA DI PERITO AGRARIO O LAUREA IN AGRARIA TRIENNALE - TRATTASI PER ORA DI CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO - SEMESTRALE - CON POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE A INDETERMINATO - SI RICHIEDE BUONA CAPACITA' DI CONFRONTARSI CON COLLEGHI E CLIENTI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione srl ricerca un docente per corso di addetto alla selezione del personale della durata di 70 ore, destinato a giovani disoccupati o inoccupati e finanziato da Regione Lombardia. Requisiti Minimi Alternativi: -diploma di laurea inerente larea di competenza (psicologia del lavoro) ed esperienza triennale nella formazione; -diploma di istruzione secondaria superiore ed esperienza quinquennale; -comprovata esperienza lavorativa nel settore di almeno cinque anni. Sono inoltre richieste buone competenze comunicative e relazionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per importante azienda cliente operante nel settore oleodinamico si ricerca un BUYER PRODOTTI/SERVIZI DIRETTI con esperienza e buona conoscenza dell'inglese. La risorsa si occuperà di ricezione offerte fornitori, emissione ordini, negoziazione e visite a fornitori (prevalentemente su territorio nazionale). Requisiti Figura Ricercata - esperienza triennale o quinquennale nel ruolo con orientamento meccanico (preferibilmente oleodinamico) in realtà strutturate - diploma tecnico/scientifico o Laurea - conoscenza base degli strumenti di analisi strategica - ottima conoscenza lingua inglese - capacità negoziale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Iungo, Gamma o Sap. ORARIO FULL TIME Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Signora italiana con esperienza cerca lavoro presso anziani e disabili. Esperienza triennale ho lavorato fino a marzo corrente anno
10 €
Vista prodotto
San Don (Veneto)
operatore cnc meccanico con esperienza triennale,azzeramento utensili,cambio inserti,minima esperienza attrezzaggio, correzione misure,carico scarico materiale,controllo con strumenti.cerco lavoro per miglioramento professionale ed economico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BERGAMO che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC, preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Web. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato alla mail selezione @studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in POGNANO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC, preferibile conoscenza del software Team System. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria azienda di servizi integrati alla consulenza alberghiera con sedi a: Roma, Milano, Savona e Londra ricerca per la sede di Savona n.1 Junior Back End Developer a tempo pieno con esperienza triennale, dotato di ottima capacità di svolgere analisi e progettazione Competenze: Ottima conoscenza PHP Ottima conoscenza Database MySQL Buona conoscenza Angular, React, Vue Precedente esperienza sviluppo PWA (Progressive web applications) Ottima conoscenza principali CMS e piattaforme e-commerce Buona conoscenza HTML CSS Buona conoscenza lingua inglese Inquadramento/ Cosa offriamo: Tempo Indeterminato Full Time Retribuzione commisurata alla professionalità Inquadramento di legge Crescita professionale Ambiente lavorativo dinamico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria azienda di servizi integrati alla consulenza alberghiera con sedi a: Roma, Milano, Savona e Londra ricerca per la sede di Savona n.1 Front-End Developer a tempo pieno con esperienza triennale, dotato di ottima capacità di svolgere analisi e progettazione Competenze: Ottima conoscenza HTML, CSS, JS Ottime competenze grafiche (UX/UI) Precedente esperienza sviluppo PWA (Progressive web applications) Ottima conoscenza CMS e piattaforme e-commerce Buona conoscenza PHP Buona conoscenza Database MySQL Conoscenza di base tematiche SEO Buona conoscenza lingua inglese Inquadramento/ Cosa offriamo: Tempo Indeterminato Full Time Retribuzione commisurata alla professionalità Inquadramento di legge Crescita professionale Ambiente lavorativo dinamico
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA VELA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS via Oberdan 1A, Brescia cerca ASSISTENTE SOCIALE con esperienza per la gestione e il coordinamento di servizi rivolti agli Anziani. L’offerta di lavoro è part- time. La figura si occuperà di curare la presa in carico dell'anziano, di gestire l'intervento di rete con il territorio, di partecipare agli incontri di monitoraggio e verifica dell’andamento del servizio, di coordinare il personale coinvolto all'interno del servizio. Sede: Gussago/Brescia/Nave Saranno presi in considerazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Scienze del Servizio Sociale e iscrizione all’Albo degli assistenti sociali; -Conoscenza ed esperienza triennale maturata all’interno di servizi per anziani; - Automunito/a.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ditta Edile/Ristrutturazioni e restauri ricerca Addetta/o per ufficio amministrativo. Si dovrà occupare di tutte le attività amministrativo-contabili, fatturazione,prima nota, adempimenti apertura nuovi cantieri, verifica dei pagamenti, ecc La risorsa ideale dovrà avere un diploma di Ragioneria o affini un'esperienza triennale nel ruolo, buona padronanza del pacchetto Office e/o gestionali. Gradita esperienza pregressa di contabilità generale. Si richiede disponibilità partime da lunedì a venerdì, orario 9 -13 Si offre contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato Luogo di lavoro:Firenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BERGAMO che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: - Buona esperienza nell’amministrazione del personale; - Richiesta esperienza triennale nell’ambito delle paghe e contributi; - Diploma o laurea in ambito economico o similari; - Buon utilizzo del PC. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del personale ricerchiamo per residenza assistenziale: A.S.A/O.S.S. La figura ricercata, operando in equipe con le altre figure professionali presenti in struttura, si occuperà di assicurare il benessere psico – fisico degli ospiti, assistendo nelle attività quotidiane, supportando nell’espletamento delle funzioni personali. Inoltre si occuperà di attività di sorveglianza attiva e di supporto. Saranno ritenuti requisiti essenziali: - Pregressa esperienza triennale nella mansione - Diploma operatore socio sanitario - Certificato vaccinale - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Borghetto Lodigiano (LO) Orario di lavoro: full time, su turni, da lunedì alla domenica Si offre inserimento a tempo determinato di 3 mesi, con reale possibilità di stabilizzazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: A.S.A: 1 anno (Preferenziale) Licenza/Certificazione: Abilitazione professionale (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come bagnina part time o istruttice nuoto presso piscina Firenze e dintorni. Esperienza TRIENNALE. DISPONIBILE ANCHE PER MARE ED ACQUE INTERNE. brevetto con estensione mare rilasciato da SNS (SOCIETA' NAZIONALE SALVAMENTO) brevetto blsd in corso di validità brevetto istruttore nuoto con relativa quinquennale esperienza, rilasciato da SNS. brevetto apneista primo livello. ATTUALMENTE ISTRUTTRICE NUOTO BAMBINI E ADULTI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando un assistente alla poltrona. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso preferibilmente di diploma ASO e/o esperienza triennale certificata nella mansione. Saranno considerati requisiti preferenziali competenze tecniche di assistenza nelle aree di: - Conservativa; - Endodonzia; - Ortodonzia; - Sterilizzazione. Completano il profilo buono standing, capacità di lavorare in team, capacità relazionale, precisione e puntualità. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato, part-time. Sede di lavoro: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi urgentemente addetti alla sicurezza fiduciaria -accoglienza alla clientela da impiegare in strutture commerciali situate a Torino e provincia (Ivrea-Burolo). Richiesta esperienza triennale nel settore, diploma di scuola superiore, attestato di primo soccorso e di anti incendio basso rischio. Massima serieta' e responsabilità, preferibilmente automunito.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cerchiamo 2 educatori da inserire in organico. titoli richiesti: -diploma con esperienza triennale nel campo -laurea in pedagogia/ psicologia/ scienze dell'educazione -diploma ad indirizzo magistrale o equipollenti con votazione non inferiore ad 85/100 per ulteriori informazioni contattare la sig.ra carlotta al numero *vedi modalità di candidatura* e mandare il proprio cv all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cercasi urgentemente addetti alla sicurezza fiduciaria -accoglienza alla clientela da impiegare in strutture commerciali situate a Curno-Bergamo. Richiesta esperienza triennale nel settore, diploma di scuola superiore, attestato di primo soccorso e di anti incendio basso rischio. Massima serieta' e responsabilità, preferibilmente automunito.
Vista prodotto
-
Successivo →