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Esperienze maturate


Elenco delle migliori vendite esperienze maturate

ESPERIENZE DI TRASFORMAZIONE CON L'ENNEAGRAMMA. UN'ANALISI DEI SOTTOTIPI
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    ESPERIENZE NEI GRUPPI
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      ESPERIENZE PROFESSIONALI. CORSO DI TECNICHE PROFESSIONALI DEI SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
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        Pescara (Abruzzo)
        Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo? bluserena e istituto mecenate promuovono l’hotel academy bluserena. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto  in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero.  corso direzione hotel sede: serena majestic hotel residence – montesilvano (pe)     durata: 2 settimane d’aula + tirocinio curriculare della durata di 5 mesi   obiettivi formativi e sbocchi professionali il corso di formazione professionale ha lo scopo di formare assistenti di direzione a supporto delle attività di hotel management. requisiti di accesso destinatari•             età compresa tra i 25 ed i 35 anni•             diploma o laurea•             significative esperienze maturate nel turismo e/o nella ristorazione•             disponibilità a spostarsi sul territorio italiano•             buona conoscenza lingua inglese•             buona conoscenza del pacchetto office       i partecipanti saranno ammessi all'academy a seguito di un colloquio di selezione.    la partecipazione ai corsi è gratuita.     candidati sul sito bluserena.it e partecipa alle selezioni Caratteristiche del candidato: •             età compresa tra i 25 ed i 35 anni•             diploma o laurea•             significative esperienze maturate nel turismo e/o nella ristorazione•             disponibilità a spostarsi sul territorio italiano•             buona conoscenza lingua inglese•             buona conoscenza del pacchetto office      
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        Parma (Emilia Romagna)
        L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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        Cremona (Lombardia)
        L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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        Italia (Tutte le città)
        Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit.  Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
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        Roma (Lazio)
        MP10 Agenzia per lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro T.I. prot. 39/9873. CERCA per famiglie signorili di Roma Parioli Si richiede: ETA' TRA I 30 E 45 ANNI Educazione e buona cultura Esperienza significativa nelle pulizie e riordino della casa, esperienze maturate in case signorili. Buon Italiano e inglese. Buona cucina e servizio tavola. Esperienze consolidate con bambini, anche neonati. Si richiede ampia disponibilità a seguire la famiglia negli spostamenti e durante le vacanze Si offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con Periodo prova retribuito Sistemazione vitto e alloggio Giorni liberi da concordare Zona di lavoro: ROMA-PARIOLI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM SOLO SE IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI E DISPONIBILI SUBITO CV+FOTO+DOCUMENTI E REFERENZE CONTROLLABILI
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        Roma (Lazio)
        MP10 Agenzia per lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro T.I. prot. 39/9873. CERCA per famiglie signorili di Roma Parioli Si richiede: ETA' TRA I 30 E 45 ANNI Educazione e buona cultura Esperienza significativa nelle pulizie e riordino della casa, esperienze maturate in case signorili. Buon Italiano e inglese. Buona cucina e servizio tavola. Esperienze consolidate con bambini, anche neonati. Si richiede ampia disponibilità a seguire la famiglia negli spostamenti e durante le vacanze Si offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con Periodo prova retribuito Sistemazione vitto e alloggio Giorni liberi da concordare Zona di lavoro: ROMA-PARIOLI Inviare cv con foto formato pdf Autocandidatura su www.quicolf.com
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        Roma (Lazio)
        F2informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell' erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito  dalla formazione interna. F2informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla nuova sede di Roma. (www.f2informatica.it) Developer Python (remoto): F2 Informatica, società di consulenza e servizi informatici, seleziona per attività gestibile da remoto Developer Python I candidati ideali hanno esperienza di almeno due anni nell'ambito e possiedono i seguenti requisiti: Esperienza e conoscenza consolidata in ambito di sviluppo Python; Conoscenza di almeno uno fra i due seguenti ambiti: Librerie di ML (Keras, Tensorflow, Pandas ecc), Framework di stream processing (Spark, SparkStreaming, Kafka ecc); Conoscenza di strumenti CI/CD; Preferenziale esperienza in room Agile. Tipologia e livello contrattuale saranno discussi in fase di colloquio in base alle effettive esperienze maturate. Inviare CV dettagliato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
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        Milano (Lombardia)
        studentessa di legge all'Università Cattolica di Milano. Ho tre nipotini di cui mi sono presa cura fin dalla nascita, la più piccola ha ora un anno, gli altri due 4 e 6 anni. Frequentano la scuola francese e gli aiuto in quanto ho studiato sia francese che inglese. A Como ho lavorato da due famiglie per circa 4 mesi con due bambini dell'asilo con cui parlavo in inglese. Ho fatto anche delle esperienze occasionali in Svizzera sempre in inglese. Mi ritengo una persona responsabile e anche di aver maturato una certa esperienza. Lavorare con i bambini mi trasmette una grande felicità e per questo ho optato a questo lavoretto part-time che mi permette anche di studiare senza problemi. Ho studiato al liceo linguistico, ho una buona padronanza dell'inglese, grazie anche ad esperienze maturate all'estero. Anche in francese in quanto ho vissuto per dei periodi in Francia.
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        Mestrino (Veneto)
        Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistico-amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
        Gratuito
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        Torino (Piemonte)
        Cerchiamo urgentemente cartomanti esperte/i per lavoro da casa. Requisiti: linea telefonica adsl, computer. Disponibilità per lavoro su turni per 6 giorni a settimana. E' richiesta massima serietà e disponibilità. No perditempo. Per candidatura, inviare una mail a: atjob2001@gmail.com con nome, cognome, numero di telefono e breve descrizione delle esperienze maturate in questo campo.
        Gratuito
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        Venezia (Veneto)
        Co.Ge.S, Ente accreditato per i servizi al lavoro, cerca OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO per l'erogazione di servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive finanziate rivolte soprattutto a svantaggiati e disabili L 68/99 nel territorio veneziano. Richiediamo: buone capacità relazionali e comunicative; predisposizione a lavorare in team, flessibilità negli spostamenti. Esperienze maturate possibilmente in ambito L 68/99 e 381/91. Capacità richieste: gestire colloqui di prima accoglienza/orientamento di I livello; gestire colloqui di orientamento di II livello; elaborare un piano professionale individuale verificandone la fattibilità; gestire l'incrocio domanda offerta di lavoro; accompagnare i beneficiari nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo. monitorare l'andamento delle azioni poste in essere ed effettuare la mediazione necessaria; capacità di problem solving capacità di relazione e conoscenza dei servizi del territorio Sono richiesti almeno uno dei fondamentali requisiti: laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione con almeno 1 anno di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro. Oppure laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale con almeno 3 anni di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Si offre una collaborazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Mantova (Lombardia)
        Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un La risorsa sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: -gestione documentale (infortuni, pratiche di assunzione, licenziamenti, contestazioni disciplinari, gestione fondi e tutte le pratiche relative alla gestione del personale) -raccolta cartellini dipendenti ed elaborazione buste paga Si richiede: - Laurea preferibilmente in materie economiche o giuridiche - esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati - disponibilità in Orario di lavoro full-time - residenza in zona di lavoro o zone limitrofe. Inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento da definirsi in base alle esperienze maturate. Sede: provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        L' Impiegato Logistica (M/F) avrà la responsabilità di:Pianificazione degli approvvigionamenti secondo le logiche MRPMRPMonitoraggio degli stock con l'obiettivo di ottimizzare la giacenzeGestione e pianificazione degli approvvigionamentiGestione delle spedizioni e relativa documentazioneCoordinamento del magazzino spedizioniOrganizzazione trasporti nazionali e internazionaliGestione delle relazioni con i fornitori e verifica costante degli avanzamenti delle consegneMonitoraggio delle performance di SupplyChainSupplyChainElaborazione di reportistiche reportistiche E' prevista reperibilità nei week end su base turnistica turnisticacon i membri del team.Multinazionale leader nel commercio di prodotti alimentari freschiRuolo operativo gestionale in ambito logistico L' Impiegato Logistica (M/F) ideale ha:Maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturatiBuona conoscenza della lingua inglesePadronanza dei principali sistemi informatrici, preferibile la conoscenza di SAPSAPOttime doti comunicative e gestione dello stressPropensionePer il nostro Cliente, multinazionale storica sul territorio di Verona e provincia, operante nel settore alimentare leader nella produzione di prodotti freschi, ricerchiamo un Impiegato Logistica (M/F) che, rispondendo al Responsabile si occuperà della logistica sia interna che esternalizzataesternalizzata.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle effettive esperienze maturate, sono previste buone prospettive di crescita professionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Breda di Piave (Veneto)
        Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per prestigiosa software house sita a Breda di Piave (Tv) IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE ambito INFORMATICO. Il candidato avrà mansioni di supporto al cliente nelle problematiche relative al gestionale utilizzato, dovrà possedere doti di pacatezza, senso di responsabilità ed onesta; si affiderà al candidato la gestione dell’assistenza telefonica tecnico/informatica presso i clienti aziendali, si richiede conoscenza base di nozioni di informatica, è prevista affiancamento e formazione continua. Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, livello in funzione delle capacità ed esperienze maturate, comunque retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail RisorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I101
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        Milano (Lombardia)
        Azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale cerca un CAPOCANTIERE per la gestione di commesse all'estero. La risorsa selezionata si occuperà di coordinare le squadre di lavoro in cantiere, gestire il carico di lavoro nel rispetto delle tempistiche richieste e di redigere relazioni sullo stato di avanzamento lavori. Il profilo ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità a lavorare in cantieri esteri, buona conoscenza del settore della cantieristica industriale, pregressa esperienza (anche minima) nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua russa e la conoscenza delle tecniche elettriche saranno elementi apprezzati. L’ Azienda offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Inviare il curriculum vitae in lingua italiana, inglese o russa.
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        Matera (Basilicata)
        Il Magna Grecia Village 4 stelle in Metaponto lido, ricerca, per la stagione 2020 (aprile-ottobre), figure professionali con significativa esperienza di almeno due anni in strutture di pari livello, dotate di grande passione per l'ospitalità ed il servizio, spiccata capacità di relazione, cura del dettaglio, spirito di iniziativa, desideroso/a di lavorare in un contesto di squadra giovane e motivata. Si offre trattamento economico adeguato alle esperienze maturate ed al profilo professionale. Vitto e possibilità di alloggio. Contratto Applicato CCNL Turismo Alberghi. CAMERIERE DI SALA Si richiede: oMotivazione o Attitudine al lavoro di squadra o Capacità organizzative o Predisposizione al servizio o Disponibilità e flessibilità o Precisione e passione per il mestiere. oAspetto ordinato e curato oCortesia verso il cliente e alta capacità di problem solving. La selezione è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91). Tutti i CV devono essere inviati via e-mail completi di fotografia e comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. Si prega di inviare il CV comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003 al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Modena (Emilia Romagna)
        L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia).
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per solida azienda cliente metalmeccanica ricerchiamo FRIGORISTA in possesso di patentino F-Gas. La risorsa inserita presso i clienti si occuperà di manutenzioni e riparazioni su macchine e impianti di refrigerazione, scongelamento e conservazione alimenti. Requisiti: -Diploma Tecnico -Esperienza maturata come tecnico specializzato -In possesso di patentino F-Gas -È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in giornata o per più giorni in Italia. Inserimento a tempo indeterminato e retribuzione interessante da commisurarsi in base alle effettive esperienze maturate. provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Roma (Lazio)
        Baldoria seleziona animatori e istruttori sportivi con e senza esperienza per centri estivi, feste, eventi sportivi. Sono gradite esperienze maturate nel campo: villaggi turistici, ludoteche, campus, scout, centri sportivi rivolti a bambini e ragazzi per il gioco del calcio, pallavolo, tennis, sport in generale. Inviare CV aggiornato e completo, corredato di foto a figura intera, recente.
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        Brescia (Lombardia)
        Cerchiamo cuoco da inserire nel nostro ristorante:il candidato deve essere una persona dinamica e con conoscenza delle basi di preparazione dei primi e dei secondi piatti, obbligatorio attestato di manipolatore alimenti HACCP ed esperienze maturate nel tempo dimostrabili. Il candidato deve risiedere in zona inviare cv con allegato foto
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        Lodi (Lombardia)
        L’Azienda nostra Cliente è un‘importante Azienda di Ingegneria che fornisce moderne soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate. La società impegnata in Italia e all’Estero, in fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un CHIEF OF TECHNICAL STAFF Laurea Ingegneria Strutturale o Civile Esperienza gestionale Team di Progettazione Ufficio Tecnico Supportando il Direttore Generale, la persona avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo dei Team Leaders sia sul piano tecnico che organizzativo/gestionale, per la miglior Customer Satisfaction costruita sulla qualità e tecnologia avanzata. Sarà Sua responsabilità: Rappresentare un importante supporto e stimolo per l’organizzazione e l’implementazione dei processi, ottimali per la realizzazione dei singoli progetti a commessa. Assistere il DG, rappresentando un importante punto di riferimento e un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere un riferimento della correttezza e completezza delle scelte tecniche alla base delle commesse da realizzare. La correttezza e completezza dovrà essere intesa in termini di: ? Coerenza con le aspettative del cliente ? Efficienza economica (miglior compromesso costi/benefici) ? Rispetto delle normative incidenti sulla commessa ? Coerenza con gli standard qualitativi proponibili dall’azienda ? Coerenza con i tempi di realizzazione concordati Operare in stretta collaborazione con le diverse aree aziendali a supporto della strategia di innovazione e obiettivi aziendali. Il candidato ideale ha conseguito una formazione tecnico – ingegneristica (Strutturale o Civile) ad indirizzo Costruzioni o affini, ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, in importanti studi di progettazione o ufficio tecnico, coordinando un team di lavoro dedicato, di progettazione a commessa, impartendo linee guida finalizzate alla miglior soluzione tecnica/tecnologica. Possiede ottima conoscenza di software di calcolo, Autocad, strumenti di pianificazione delle commesse, cultura informatica e buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della tecnologia BIM (Building Information Modelling) Il candidato che desideriamo incontrare è dotato di Leadership, buone capacità di pianificazione e organizzazione, è analitico e strutturato, lavora con focus e determinazione sapendo coinvolgere e motivare le persone per il raggiungimento dei migliori risultati di performance, economici e di customer satisfaction. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo, forti attitudini al problem solving, ed è capace di gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi pro attivamente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano
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        Chieti (Abruzzo)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con importanti commesse sia in Italia che all'estero 1 FRESATORE CNC. La risorsa dovrà occuparsi della realizzazione e della lavorazione di componenti semilavorati di metallo mediante apposite macchina a funzionamento CNC nel rispetto dei programmi stabiliti, costi e standard di qualità. Dovrà inoltre programmare e attrezzare la macchina. Dovrà utilizzare la fresa a 3 assi e conoscere il linguaggio Fanuc. Si richiede: - Diploma tecnico o professionale; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; - Buona conoscenza disegno meccanico; - Residenza in zone limitrofe; Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti.
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        Chieti (Abruzzo)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda specializzata nelle 1 TORNITORE. La risorsa dovrà occuparsi del processo di tornitura dalla preparazione dei pezzi alla rifinitura finale avvalendosi della lettura del disegno meccanico. Si dovrà occupare, inoltre dell'attrezzaggio della macchina e del carico/scarico dei pezzi. Si richiede: - Diploma tecnico o professionale; - buona esperienza su TORNI MANUALI PARALLELI - conoscenza anche del tornio a controllo numerico - Massima serietà ed affidabilità del candidato - buona esperienza lavorativa - conoscenza del disegno meccanico - capacità di lavorare in autonomia. - Residenza in zone limitrofe; La ricerca ha carattere di URGENZA. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a legge
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        Chieti (Abruzzo)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 FRESATORE CNC. La risorsa dovrà occuparsi della realizzazione e della lavorazione di componenti semilavorati di metallo mediante apposite macchina a funzionamento CNC nel rispetto dei programmi stabiliti, costi e standard di qualità. Dovrà inoltre programmare e attrezzare la macchina. Dovrà utilizzare la fresa a 3 assi e conoscere il linguaggio Fanuc. Si richiede: - Diploma tecnico o professionale; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; - Buona conoscenza disegno meccanico; - Residenza in zone limitrofe; Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Chieti (Abruzzo)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 TORNITORE. La risorsa dovrà occuparsi del processo di tornitura dalla preparazione dei pezzi alla rifinitura finale avvalendosi della lettura del disegno meccanico. Si dovrà occupare, inoltre dell'attrezzaggio della macchina e del carico/scarico dei pezzi. Si richiede: - Diploma tecnico o professionale; - buona esperienza su TORNI MANUALI PARALLELI - conoscenza anche del tornio a controllo numerico - Massima serietà ed affidabilità del candidato - buona esperienza lavorativa - conoscenza del disegno meccanico - capacità di lavorare in autonomia. - Residenza in zone limitrofe; La ricerca ha carattere di URGENZA. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il pro
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        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche1 FRESATORE CNC.La risorsa dovrà occuparsi della realizzazione e della lavorazione di componenti semilavorati di metallo mediante apposite macchina a funzionamento CNC nel rispetto dei programmi stabiliti, costi e standard di qualità. Dovrà inoltre programmare e attrezzare la macchina. Dovrà utilizzare la fresa a 3 assi e conoscere il linguaggio Fanuc.Si richiede:- Diploma tecnico o professionale;- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;- Buona conoscenza disegno meccanico;- Residenza in zone limitrofe;Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate.Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche1 TORNITORE.La risorsa dovrà occuparsi del processo di tornitura dalla preparazione dei pezzi alla rifinitura finale avvalendosi della lettura del disegno meccanico.Si dovrà occupare, inoltre dell'attrezzaggio della macchina e del carico/scarico dei pezzi.Si richiede:- Diploma tecnico o professionale;- buona esperienza su TORNI MANUALI PARALLELI- conoscenza anche del tornio a controllo numerico- Massima serietà ed affidabilità del candidato- buona esperienza lavorativa- conoscenza del disegno meccanico- capacità di lavorare in autonomia.- Residenza in zone limitrofe;La ricerca ha carattere di URGENZA.Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate.Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Tecnico di laboratorio Ricerchiamo per il punto vendita di Quarto Napoli un tecnico di laboratorio con provata esperienza. Il/la Candidato/a dovrà eseguire lavori di sostituzione componenti su cellulari tablet e pc. Dovrà sapere utilizzare stazioni saldanti a stilo ad aria e ad infrarossi e saper sostituire micro componendi come Integrati, induttanze, diodi, condensatori e saper utilizzare i più' comuni software di diagnosi. Sarà richiesto anche l'utilizzo di box come Octopus, chimera etc. per la risoluzione di problemi software sulle principali marche Inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Solo se Siete in possesso di tali conoscenze ed esperienze maturate realmente su campo. Astenersi perditempo periodo di prova - assunzione a norma di legge. è prevista una prova di 15 giorni dove al candidato verrà richiesta la sostituzione di un IC audio su iphone 7 8 e la riparazione di una backlight e di una blackscreen su iphone 6. Piu sostituzioni lcd sia su iphone che su samsung, e altridispositivi cellulari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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