Esperti ambiente mainframe
Elenco delle migliori vendite esperti ambiente mainframe
MAINFRAME DEL TELEFONO, CENTRALINO TELEFONICO, CALL CENTER, UFFICIO COMMERCIALE, TELEFONO MULTIFUNZIONALE, CALL CENTER, TRAFFICO, TELEFONO, AURICOLARE PER UFFICIO, CASA, CALL CENTER
- CANCELLAZIONE DEL RUMORE - Con la cancellazione del rumore, il pratico telefono sul traffico può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico.
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- FUNZIONE DISPLAY - Telefono call center dell'ufficio con funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit. Chiamate intelligenti con suono chiuso con indicatore luminoso che indica.
- CONVENIENTE E PRATICO - Call center con tastierino numerico Supporto per auricolari comodo e pratico. Chiama le opzioni di prelievo manuale e automatico.
- ISTRUZIONI DI RETROILLUMINAZIONE - Il call center multifunzionale è dotato di istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti di retroilluminazione quando squilla. Essendo un'installazione piccola e facile.
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ESPERTI: COME STUDIARLI E PERCHÉ (STUDI E RICERCHE)
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo Esperti Big Data sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Kafka, Hadoop, Java, PYTHON. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali. Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Firenze (Toscana)
Advancia Technology s.r.l.ricerca un PROGRAMMATORE MAINFRAME da inserire all’interno del proprio organico. Si richiedono: -esperienza di sviluppo con il linguaggio COBOL, maturata preferibilmente in contesto bancario o finanziario; -gradita esperienza in ambiente VSAM; -disponibilità immediata. Città: Firenze. Valutabile un avvio delle attività in modalità smart working. Completano il profilo: -attitudine al problem solving; -ottime capacità di lavoro in team; -disponibilità per l’area geografica indicata. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale inviando una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La EDYNET IG è alla ricerca di un Analista Programmatore Intermedio con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Descrizione skill: ottima conoscenza del linguaggio SQL (DB2) e dell’ambiente Mainframe COBOL; capacità di analisi, pianificazione e problem solving; utilizzo Excel. Sede di lavoro: full remote Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy
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Italia
Ricerchiamo una figura giovane da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. PAGHE@ONLINE è un software sviluppato in AS400, oggi conosciuta come IBM I, uno dei mainframe con maggior capacità di calcolo. I software a maggior intensità di calcolo di STUDIO ZIVERI si basano su AS400 ed è sempre costante la nostra ricerca in figure che possano aiutarci nello sviluppo del software. Sono sempre maggiori le sfide sia nel mantenimento del software esistente, che nello sviluppo di nuovi software innovativi per medie e grandi aziende. L'ambiente è estremamente confortevole, premia il valore aggiunto e ti permetterà di realizzare ogni giorno software non standard, sempre diversi e con difficoltà variabili, destinati all'utilizzo di medie e grandi aziende multinazionali. La tua mission: ogni programmatore, ingegnere e dipendente di Studio Ziveri SRL ha ed avrà l'obiettivo di automatizzare ogni processo aziendale ancora manuale, per questo definiamo i nostri software dei 'robot digitali'. INQUADRAMENTO E RUOLO Proponiamo contratti di apprendistato, a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo ricevuto. La retribuzione è ben superiore alla media del settore. AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base all'orario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - palestra aziendale facoltativa inclusa due volte a settimana - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - inclusa la possibilità di ordinare i pranzi tramite app da uno dei migliori ristoranti di Parma REQUISITI e RICHIESTE - Conoscenza di linguaggio RPG400 o similare (ad esempio COBOL); - Disponibilità al lavoro superiore alla media, abbiamo orari flessibili in base alle necessità, ma per questo al candidato potrà capitare di lavorare anche di sabato o domenica; - Capacità di scrivere codice ordinato, commentato e di utilizzare strumenti di collaborazione in team.
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Italia
Full Stack Developer – Multinazionale del Settore Manufatturiero Fino a €42,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Treviso (Smart Working Parziale) Leader del suo settore di riferimento, questa azienda multinazionale con sedi in svariati paesi è alla ricerca di un/a brillante Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico per la sua sede in provincia di Treviso. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte di una piccola ma dinamica squadra di esperti, responsabile per tutti i servizi digital dell'azienda (B2B e B2C), e grazie alle tue ottime capacità di sviluppo, ti focalizzerai sullo sviluppo Software per Web App, ma lavorerai anche all'interno dell'ambiente Cloud aziendale (Microsoft Azure). I tuoi compiti includeranno anche la gestione di migrazioni di dati e database su diverse piattaforme, oltre allo sviluppo di servizi per la gestione dei dati stessi e a convertire in efficienti ed innovativi progetti di sviluppo le richieste del parco clienti aziendale. Essendo poi l'azienda un ambiente internazionale, ti interfaccerai spesso con colleghi di diverse nazionalità con meeting di allineamento settimanali, quindi un buon livello d'Inglese sarà necessario (B2). Competenze ed Esperienze Necessarie: - Regressa esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo Software, di Web App e/o di Mobile App. - Ottime competenze di sviluppo in Java, C# e Framework.NET. - Forti capacità nell'utilizzo di stack front-end quali HTML5, CSS3, JS, TS e AngularJs (idealmente). - Capacità di sviluppo sul lato server con SQL su SQL Server. - Esperienza di lavoro in ambiente Windows, Android e/o iOS. - Competenze ed esperienze regresse in ambienti Cloud Microsoft Azure saranno considerate un fortissimo plus. - Esperienza lavorativa con metodologia Agile. - Ottime capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team. - Forti capacità comunicative ed un buon livello di lingua inglese (B2). - Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte all'estero. In cambio, entrerai all'interno di una realtà meritocratica, stabile e riconosciuta a livello internazionale, che ti offrirà l'occasione di crescere professionalmente e tecnologicamente grazie a fantastiche opportunità formative in e-learning. Entrerai a far parte di un team informale di esperti con un forte elemento di internazionalità e fantastiche prospettive per la tua carriera. Che aspetti?! Invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Milano (Lombardia)
LP lavorazioni meccaniche, azienda di fama mondiale nella realizzazione di tornitura e fresatura di alto livello, cerca urgentemente 4 tornitori per tornio orizzontale o verticale. Siamo una azienda grande, dove troverai un titolare che ha passato molti anni in macchina prima di arrivare dove è adesso. Troverai quindi un ambiente di gente veramente capace, dove non verrai trattato come un numero. Un posto in cui se vali puoi fare carriera, e dove tuoi meriti vengono notati e riconosciuti. Sei l'uomo adatto per noi se hai già passato diversi anni in macchina su torni di grandi dimensioni, se sai programmare a bordo macchina, meglio se su linguaggio Fanuc. Cerchiamo tornitori sia per torni verticali che per orizzontali, tutti con utensili motorizzati, 4 e 5 assi. I pezzi qui da noi sono GROSSI e PESANTI. Si fa tanto truciolo, e spesso su materiali come Inconel, Superduplex ed altri metalli speciali. Tolleranze strette, tempi da rispettare. Abbiamo bisogno della tua disponibilità a fare lavoro a turno, ma ne possiamo parlare in sede di colloquio. Cerchiamo 2 tornitori esperti programmatori bordo macchina, e 2 tornitori meno esperti che sanno attrezzare bene. La conoscenza perfetta del disegno tecnico e l'uso perfetto degli strumenti di misura è ovviamente richiesta a tutti come minimo. In cambio della tua professionalità e della tua passione, noi ti offriamo: Un ambiente di lavoro sempre nuovo, climatizzato, con nuove macchine all'avanguardia inserite ogni mese. Non risparmiamo su attrezzi di lavoro ed inserti, anche se ovviamente non vanno sprecati. Abbiamo lavoro in abbondanza, straodinari per chi ne vuole fare, e siamo in crescita persino nel 2020. Paga da 10 a 16 euro l'ora, ma l'offerta adatta a te verrà valutata in sede di colloquio. Bonus produzione una o due volte l'anno, a raggiungimento dei target di produzione. Formazione su utensili, programmazione e macchine nuove. Quindi, se ti piace lavorare il metallo, e vuoi entrare a far parte di una delle migliori squadre di professionisti tornitori d'italia. Se non ti fa paura il lavoro duro, e vuoi un posto dove quello che sei capace di fare possa venire notato e riconosciuto... mandaci la tua candidatura perchè potresti essere idoneo.
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Taranto (Puglia)
Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi. A tal proposito la nostra struttura Professionecasa per la zona di Talsano sta cercando Consulente Junior / Senior Figure entusiaste di crescere, fare esperienza e specializzarsi nella realtà immobiliare. I Consulenti Junior o i più esperti Senior, si occupano delle attività che vanno dal censimento all’appuntamento di acquisizione, dalla creazione delle relazioni con il cliente al supporto durante tutta la trattativa. La loro esperienza e preparazione, permettono ai Consulenti di occuparsi, in maniera graduale, di specifiche attività e/o clienti, in sinergia con l’intero team d’agenzia. INVIA CURRICULUM VITAE TRAMITE MAIL
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
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Italia
Senior DevOps Engineer – Azienda di Consulenza IT Fino a €47,000 (A seconda dell'esperienza!) - Vicenza / Padova (Full Time Remote Working Disponibile) Sei un/a dinamico/a DevOps Engineer con voglia di imparare e continuare a crescere professionalmente e tecnicamente? Abiti nel Vicentino o nel Padovano e stai cercando una realtà che ti offra un percorso di crescita specifico per le tue necessità, progetti sfidanti ed avvincenti utilizzando le tecnologie più all'avanguardia e focalizzandoti sull'ambiente Cloud? Allora questa è l'opportunità che stavi cercando – Continua a leggere! Come Senior DevOps Engineer, entrerai in un team di specialisti giovani e coesi dove ricoprirai una posizione di leadership. Non solo andrai a gestire il team ed il relativo workload, ma ti occuperai anche del progettare, implementare e gestire architetture in ambiente Cloud Native con tecnologie innovative, spaziando anche su ambiti intrinsechi come il Machine Learning e l'Internet Of Things (IoT). Competenze ed Esperienze Necessarie: - Forte esperienza di almeno 4+ anni in ambito DevOps. - Regressa esperienza lavorativa su ambienti Linux (Red Hat preferibilmente) e nella gestione di prodotti middleware (Tomcat, Jboss e Apache). - Approfondite competenze nell'utilizzo di Terraform, Terragrunt, Docker e Kubernetes. - Esperienza di shell scripting in bash. - Approfondite competenze nell'utilizzo di tools e metodologie di automatizzazione di deploy e build quali Docker, Maven, Ant e Jenkins. - Conoscenza di Git e della suite Atlassian (Bitbucket, Bamboo e Jira). - Esperienza di sviluppo in ambiente Cloud Native, oltre a regressa esperienza lavorativa su AWS in particolare su SAM, IoT Services, Cloud Formation e CDK. - Esperienza e/o competenza della metodologia Agile (Scrum). - Ottime capacità comunicative ed organizzative. - Forte propensione alla gestione di team ed alla formazione di figure junior. Sei interessato/a? Non perdere questa fantastica occasione di assumere una posizione di rilievo e di lavorare fianco a fianco con esperti collaboratori su progetti sfidanti e manda subito il tuo CV per ulteriori informazioni. Che aspetti?!
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Bari (Puglia)
La nostra struttura per la zona di Bari agenzia Libertà sta cercando consulenti Junior. Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi.
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Milano (Lombardia)
Animal Doctor è una clinica veterinaria con sede a Milano e Bellinzago Lombardo. Qui, un team di esperti affronta ogni giorno tutte le problematiche legate al benessere degli animali. Siamo una realtà giovane e dinamica, ma formata dalle eccellenze del settore. Affidarsi a noi significa garantire le migliori cure possibili al tuo amico a quattro zampe, e farlo entrare in un ambiente in cui sentirsi protetto. Il nostro staff medico veterinario è composto dai migliori esperti di medicina veterinaria. Per la clinica di Bellinzago Lombardo (MI) siamo alla ricerca di un/a Toelettatore / Toelettatrice esperto/a. Toelettatore / Toelettatrice - Bellinzago (MI): Requisiti: In possesso di attestato/diploma di toelettatura e con esperienza. passione per il benessere, la salute e la bellezza degli animali Preparazione nell'utilizzo delle migliori tecniche e strumenti per la loro cura capacità nella gestione degli animali e nell'organizzazione degli appuntamenti massima serietà e buoni doti di comunicazione disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
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Italia
1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
9 €
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Italia
Causa forte espansione, UAB azienda di Limena (PD) specializzata nella lotta all’usura e all’anatocismo bancario, ha deciso di potenziare la proprio struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di ampliamento sull’ intero territorio regionale. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali investiremo costantemente in termini di crescita personale e professionale. L’alto livello organizzativo è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. CERCHIAMO Laureati con spiccate doti comunicative e relazionali da inserire come CONSULENTI INFORMATORI e SENIOR per il settore aziende. SEDI DI LAVORO - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. COSA OFFRIAMO? - Fisso mensile. - Formazione da parte di professionisti esperti del settore. - Concrete possibilità di crescita personale e professionale. - Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Abbiamo realizzato la soluzione ottimale per garantire equità di trattamento tra aziende ed istituti di credito e per tutelare privati, imprenditori ed aziende da azioni di iniquità e soprusi contrattuali. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, snello e professionale. Inoltre gli STRUMENTI DI SUPPORTO forniti, saranno in grado di agevolare ai massimi livelli i risultati e la professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. Richiesta ottima presenza e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione SOLO le candidature in linea con i requisiti richiesti. Invitiamo cortesemente i candidati a visionare il nostro sito www.usuraeanatocismobancario.it. Mettiti subito in contatto con noi e parlaci di te! Il tuo futuro è ORA! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
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Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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Napoli (Campania)
WHATSAPP | 3792783636 CHI SIAMO ? Ciao! Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, in crescita, e che ti offra concrete possibilità di carriera? Se il contatto con il pubblico è la tua specialità, hai ottime capacità di comunicazione e non temi le sfide, potresti essere il candidato che stiamo cercando! AXCENIA è una azienda giovane e dinamica nonostante possa vantare più di 10 anni di esperienza nel settore Contact Center e dell’Information Communication Technology. Il nostro Team è composto da professionisti con esperienza e da giovani talentuosi, ambiziosi e pronti a mettersi in gioco. Felici che questa sinergia crei un’ambiente sereno e divertente, fondamentale per poter arrivare insieme all’obiettivo. LE PERSONALITA’ RICERCATE & MANSIONE LAVORATIVA Siamo alla ricerca di operatori TELESELLING (attività di vendita telefonica) per promuovere servizi e prodotti relativi ad aziende TOP, come ENI, ENEL ed altri PLAYER importanti sul mercato. REQUISITI INTRAPRENDENZA. Sarà di vero aiuto per te stesso e per il tuo team. CAPACITA DI ASCOLTO. Interpretando il tono di voce dell’interlocutore, le sue pause e la velocità con cui parla coglierai tutte le sue sfumature. EMPATIA. Immedesimarsi e comprendere le emozioni degli altri, per riuscire a risolvere efficacemente i problemi dell’utente. CONCENTRAZIONE. Essenziale per riuscire ad ascoltare e rispondere efficacemente. POSITIVITA’ E REATTIVITA. Affrontare le critiche come una sfida a far meglio e come un’opportunità per migliorare la propria offerta e la relazione. CONOSCENZA INFORMATICA. Un requisito Importante è la conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali. Nello specifico si chiede la conoscenza dei programmi attuali. TITOLO DI STUDIO Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; COSA TI OFFRIAMO ? Proponiamo orari di lavoro sia PART TIME che FULL TIME in base alla tua disponibilità. Fondamentale rispettare sempre orari e giorni dei turni stabiliti. Proponiamo un FISSO MENSILE DA 650,00 GARANTITO + OTTIME RETRIBUZIONI & BONUS ! Retribuzione, possibilità di carriera, stabilità, relazioni umane con i colleghi, qualità dell’organizzazione e dei luoghi del lavoro, gestione dello stress e welfare aziendale. Questi sono tutti elementi centrali per la nostra realtà e te li offriremo sempre, con il massimo dell’impegno! IN SINTESI: Retribuzione Fissa DA 650 Mensili GARANTITA; Provvigioni e Bonus Importanti Fin Dal Primo Momento! Periodo Di Prova Retribuito; Contratto Di Collaborazione; Formazione Costante Con i Nostri Esperti di: Teleselling, Vendita Motivazionale, Mercati & Novità Di Settore; ALTRI BENEFIT: • Computer Aziendale • Distributori Automatici Di Snack e Bevande • Parcheggio Custodito Disponibile In Zona Verrai contattato quanto prima per organizzare un colloquio conoscitivo. Saremo immediatamente disponibili nel gestire la tua richiesta di accesso al colloquio attraverso la nostra mail oppure al nostro WhatsApp. Contattaci Subito per qualsiasi informazione! Se non sei sicuro che i tuoi requisiti possano soddisfare le nostre richieste contattaci ugualmente, saremo lieti di ascoltarti, lasciarti tutte le informazioni utili e guidarti nell’invio del curriculum. SEDE OPERATIVA: 80027 Frattamaggiore NA - Viale Giacomo Leopardi, 12
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