Esperti ambiente mainframe
Elenco delle migliori vendite esperti ambiente mainframe

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo Esperti Big Data sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Kafka, Hadoop, Java, PYTHON. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali. Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Vista prodotto

Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato italiane ricerca n.2 Esperti/e in certificazione e test in ambito meccanico da inserire in Italcertifer. Le prove avranno per oggetto i prototipi di nuovi e innovativi di veicoli ferroviari prodotti dai nostri clienti, Leader mondiali nella costruzione di: treni, veicoli per la manutenzione dellinfrastruttura ferroviaria, metropolitane e tram. Le risorse dovranno svolgere le seguenti attività: - attività di test e misure in ambito meccanico; - verifica ispettiva, assessment e certificazione in ambito ferroviario o mass transit per il sottosistema materiale rotabile, con particolare riferimento alle discipline della meccanica; - esecuzione e gestione tecnica del processo di misure di laboratorio e test nellambito delle discipline della meccanica del veicolo, della dinamica di marcia e dei sistemi frenanti; - gestione tecnica del processo di certificazione in ambito ferroviario o mass transit, con particolare riferimento alle discipline della meccanica del veicolo e della dinamica di marcia; - attività di verifica della progettazione sulle specifiche discipline relative alla meccanica del veicolo e alla dinamica di marcia; Requisiti richiesti sono: - Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale o equipollenti, con almeno 1 anni di esperienza nel settore ferroviario e/o settori affini; oppure - Laurea di primo livello in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale o equipollenti, con almeno 2 anni di esperienza nel settore ferroviario e/o settori affini; sarà considerato a titolo preferenziale: - lesperienza tecnica nellambito del settore della certificazione e del testing in ambito ferroviario; - la conoscenza di base delle normative e degli standard relativi alla sicurezza ferroviaria a livello nazionale ed internazionale; - la conoscenza dei principi, dei sistemi e degli strumenti di misura in ambito meccanico, relativamente al materiale rotabile, alla dinamica di marcia e al segnalamento ferroviario; - lesperienza in ambito di progettazione e disegno meccanico; - lesperienza in gestione di progetti complessi e nel coordinamento di team di lavoro; - abilitazione alla professione di ingegnere ed iscrizione allAlbo dellOrdine degli Ingegneri; - conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio-superiore; - ottima conoscenza degli applicativi Office. Sede: Firenze Osmannoro Completano il profilo efficacia operativa ed accuratezza, capacità di lavorare in gruppo, proattività, analisi e sistematicità. Ambiente di lavoro dinamico, contesto sfidante con possibilità di crescita professionale e rapporti con processi aziendali differenti. COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo indeterminato del CCNL della Mobilità/ Area contrattuale Attività Ferroviarie. - Welfare integrativo, - Assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Se hai voglia di fare parte del grande gruppo di Ferrovie dello Stato Italiane e sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati entro il giorno 10 marzo 2025. Ti aspettiamo! Approfondisci nei link di seguito le informazioni utili del Gruppo FS: - Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html - Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html - Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html - Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Advancia Technology s.r.l.ricerca un PROGRAMMATORE MAINFRAME da inserire all’interno del proprio organico. Si richiedono: -esperienza di sviluppo con il linguaggio COBOL, maturata preferibilmente in contesto bancario o finanziario; -gradita esperienza in ambiente VSAM; -disponibilità immediata. Città: Firenze. Valutabile un avvio delle attività in modalità smart working. Completano il profilo: -attitudine al problem solving; -ottime capacità di lavoro in team; -disponibilità per l’area geografica indicata. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale inviando una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione La EDYNET IG è alla ricerca di un Analista Programmatore Intermedio con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Descrizione skill: ottima conoscenza del linguaggio SQL (DB2) e dell’ambiente Mainframe COBOL; capacità di analisi, pianificazione e problem solving; utilizzo Excel. Sede di lavoro: full remote Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
LP lavorazioni meccaniche, azienda di fama mondiale nella realizzazione di tornitura e fresatura di alto livello, cerca urgentemente 4 tornitori per tornio orizzontale o verticale. Siamo una azienda grande, dove troverai un titolare che ha passato molti anni in macchina prima di arrivare dove è adesso. Troverai quindi un ambiente di gente veramente capace, dove non verrai trattato come un numero. Un posto in cui se vali puoi fare carriera, e dove tuoi meriti vengono notati e riconosciuti. Sei l'uomo adatto per noi se hai già passato diversi anni in macchina su torni di grandi dimensioni, se sai programmare a bordo macchina, meglio se su linguaggio Fanuc. Cerchiamo tornitori sia per torni verticali che per orizzontali, tutti con utensili motorizzati, 4 e 5 assi. I pezzi qui da noi sono GROSSI e PESANTI. Si fa tanto truciolo, e spesso su materiali come Inconel, Superduplex ed altri metalli speciali. Tolleranze strette, tempi da rispettare. Abbiamo bisogno della tua disponibilità a fare lavoro a turno, ma ne possiamo parlare in sede di colloquio. Cerchiamo 2 tornitori esperti programmatori bordo macchina, e 2 tornitori meno esperti che sanno attrezzare bene. La conoscenza perfetta del disegno tecnico e l'uso perfetto degli strumenti di misura è ovviamente richiesta a tutti come minimo. In cambio della tua professionalità e della tua passione, noi ti offriamo: Un ambiente di lavoro sempre nuovo, climatizzato, con nuove macchine all'avanguardia inserite ogni mese. Non risparmiamo su attrezzi di lavoro ed inserti, anche se ovviamente non vanno sprecati. Abbiamo lavoro in abbondanza, straodinari per chi ne vuole fare, e siamo in crescita persino nel 2020. Paga da 10 a 16 euro l'ora, ma l'offerta adatta a te verrà valutata in sede di colloquio. Bonus produzione una o due volte l'anno, a raggiungimento dei target di produzione. Formazione su utensili, programmazione e macchine nuove. Quindi, se ti piace lavorare il metallo, e vuoi entrare a far parte di una delle migliori squadre di professionisti tornitori d'italia. Se non ti fa paura il lavoro duro, e vuoi un posto dove quello che sei capace di fare possa venire notato e riconosciuto... mandaci la tua candidatura perchè potresti essere idoneo.
Vista prodotto

Italia
SCM Group € Unisciti a noi come Addetto Sicurezza e Omologazione Macchine/Impianti! Sede: Rimini Tipo di contratto: stage Se sei alla ricerca di un lavoro stimolante in un settore in continua evoluzione e sei appassionato di sicurezza sul lavoro, innovazione e tecnologie allavanguardia, allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Entra a far parte del nostro team di esperti nellufficio Sicurezza e Omologazione Macchine/Impianti e metti in gioco la tua passione per la tecnologia e la sicurezza. Le tue missioni principali: Sicurezza sul lavoro - Aggiorna i corsi di formazione sulla sicurezza in un ambiente dinamico e in continuo cambiamento. - Approfondisci temi cruciali come la sicurezza dei servizi, il rischio elettrico, il rischio chimico/cancerogeno e molto altro. § Omologazione Macchine e Impianti - Supporta nella gestione della documentazione per lomologazione macchine/impianti nei principali mercati internazionali. - Compila fascicoli tecnici e documenti essenziali per garantire la conformità ai regolamenti di sicurezza. - Partecipa a progetti innovativi legati alle macchine destinate al mercato Nord America. Cosa cerchiamo in te: - Sei un/a laureando/laureato in Tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale? Sei nel posto giusto! - Conosci bene Microsoft Office e in particolare Excel? Ottimo! - Hai una buona conoscenza dellinglese? La tua lingua extra ti aiuterà a fare la differenza in un contesto internazionale. Cosa ti offriamo: - Un ambiente giovane e dinamico dove ogni giorno è una nuova sfida. - Formazione continua e possibilità di crescere con noi. - Lopportunità di lavorare su progetti internazionali con esperti del settore. - Un team che non vede lora di accoglierti e crescere insieme a te. Se sei pronto per una carriera stimolante, dove la sicurezza e la tecnologia sono al centro di tutto, invia subito la tua candidatura! Unisciti a noi e costruisci il tuo futuro con unazienda che guarda al domani. Non perdere questa occasione! #CrescitaProfessionale #Sicurezza #Innovazione #Carriera #Tecnologia #Futuro Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi. A tal proposito la nostra struttura Professionecasa per la zona di Talsano sta cercando Consulente Junior / Senior Figure entusiaste di crescere, fare esperienza e specializzarsi nella realtà immobiliare. I Consulenti Junior o i più esperti Senior, si occupano delle attività che vanno dal censimento all’appuntamento di acquisizione, dalla creazione delle relazioni con il cliente al supporto durante tutta la trattativa. La loro esperienza e preparazione, permettono ai Consulenti di occuparsi, in maniera graduale, di specifiche attività e/o clienti, in sinergia con l’intero team d’agenzia. INVIA CURRICULUM VITAE TRAMITE MAIL
Vista prodotto

Italia
Annuncio di Lavoro: Apprendista Tecnico su Impianti Antincendio Luogo: Cairo Montenotte (Sv) Settore: Sicurezza / Impianti Antincendio Tipo di contratto: Apprendistato Descrizione del ruolo: Ali agenzia per il lavoro con sede a Savona, ricerca per azienda operante nel settore della sicurezza e della protezione antincendio, un Tecnico su Impianti Antincendio da inserire con contratto di apprendistato. La figura selezionata sarà affiancata a tecnici esperti e avrà lopportunità di acquisire competenze specialistiche nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio, operando su impianti di rilevazione, spegnimento e evacuazione fumi. Responsabilità principali: - Installazione e messa in servizio di impianti antincendio, tra cui sistemi di rilevazione, allarme, estinzione e sprinkler. - Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, con verifiche periodiche di funzionalità e sicurezza. - Supporto nella gestione delle pratiche burocratiche e delle certificazioni obbligatorie per gli impianti antincendio. - Diagnosi e risoluzione di guasti e malfunzionamenti, sotto la supervisione di un tecnico senior. - Collaborazione con il team di esperti per interventi su impianti complessi e in contesti industriali e commerciali. - Aggiornamento costante sulle normative di sicurezza e antincendio. Requisiti richiesti: - Preferibile diploma di perito industriale, tecnico elettronico, elettrico o equivalente. - Interesse per la sicurezza e la protezione antincendio. - Propensione ad imparare e a lavorare in un team tecnico. - Disponibilità a trasferte sul territorio savonese e a operare presso cantieri. - Flessibilità, serietà e attenzione ai dettagli. - Buone doti di comunicazione e capacità di gestione delle relazioni con i clienti. Requisiti preferenziali: - Conoscenze di base di impiantistica elettrica, elettronica o meccanica. - Esperienza pregressa in ambito impiantistico (anche se minima o in stage). - Patente di guida B. Offriamo: - Contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. - Formazione continua sul campo, con affiancamento da parte di tecnici esperti. - Opportunità di crescita professionale e acquisizione di competenze specialistiche. - Ambiente di lavoro stimolante e in continuo aggiornamento, in un settore in forte espansione. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione / Operations Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
La nostra struttura per la zona di Bari agenzia Libertà sta cercando consulenti Junior. Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Animal Doctor è una clinica veterinaria con sede a Milano e Bellinzago Lombardo. Qui, un team di esperti affronta ogni giorno tutte le problematiche legate al benessere degli animali. Siamo una realtà giovane e dinamica, ma formata dalle eccellenze del settore. Affidarsi a noi significa garantire le migliori cure possibili al tuo amico a quattro zampe, e farlo entrare in un ambiente in cui sentirsi protetto. Il nostro staff medico veterinario è composto dai migliori esperti di medicina veterinaria. Per la clinica di Bellinzago Lombardo (MI) siamo alla ricerca di un/a Toelettatore / Toelettatrice esperto/a. Toelettatore / Toelettatrice - Bellinzago (MI): Requisiti: In possesso di attestato/diploma di toelettatura e con esperienza. passione per il benessere, la salute e la bellezza degli animali Preparazione nell'utilizzo delle migliori tecniche e strumenti per la loro cura capacità nella gestione degli animali e nell'organizzazione degli appuntamenti massima serietà e buoni doti di comunicazione disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
Vista prodotto

Italia
1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
9 €
Vista prodotto

Italia
Causa forte espansione, UAB azienda di Limena (PD) specializzata nella lotta all’usura e all’anatocismo bancario, ha deciso di potenziare la proprio struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di ampliamento sull’ intero territorio regionale. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali investiremo costantemente in termini di crescita personale e professionale. L’alto livello organizzativo è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. CERCHIAMO Laureati con spiccate doti comunicative e relazionali da inserire come CONSULENTI INFORMATORI e SENIOR per il settore aziende. SEDI DI LAVORO - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. COSA OFFRIAMO? - Fisso mensile. - Formazione da parte di professionisti esperti del settore. - Concrete possibilità di crescita personale e professionale. - Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Abbiamo realizzato la soluzione ottimale per garantire equità di trattamento tra aziende ed istituti di credito e per tutelare privati, imprenditori ed aziende da azioni di iniquità e soprusi contrattuali. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, snello e professionale. Inoltre gli STRUMENTI DI SUPPORTO forniti, saranno in grado di agevolare ai massimi livelli i risultati e la professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. Richiesta ottima presenza e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione SOLO le candidature in linea con i requisiti richiesti. Invitiamo cortesemente i candidati a visionare il nostro sito www.usuraeanatocismobancario.it. Mettiti subito in contatto con noi e parlaci di te! Il tuo futuro è ORA! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto

Napoli (Campania)
WHATSAPP | 3792783636 CHI SIAMO ? Ciao! Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, in crescita, e che ti offra concrete possibilità di carriera? Se il contatto con il pubblico è la tua specialità, hai ottime capacità di comunicazione e non temi le sfide, potresti essere il candidato che stiamo cercando! AXCENIA è una azienda giovane e dinamica nonostante possa vantare più di 10 anni di esperienza nel settore Contact Center e dell’Information Communication Technology. Il nostro Team è composto da professionisti con esperienza e da giovani talentuosi, ambiziosi e pronti a mettersi in gioco. Felici che questa sinergia crei un’ambiente sereno e divertente, fondamentale per poter arrivare insieme all’obiettivo. LE PERSONALITA’ RICERCATE & MANSIONE LAVORATIVA Siamo alla ricerca di operatori TELESELLING (attività di vendita telefonica) per promuovere servizi e prodotti relativi ad aziende TOP, come ENI, ENEL ed altri PLAYER importanti sul mercato. REQUISITI INTRAPRENDENZA. Sarà di vero aiuto per te stesso e per il tuo team. CAPACITA DI ASCOLTO. Interpretando il tono di voce dell’interlocutore, le sue pause e la velocità con cui parla coglierai tutte le sue sfumature. EMPATIA. Immedesimarsi e comprendere le emozioni degli altri, per riuscire a risolvere efficacemente i problemi dell’utente. CONCENTRAZIONE. Essenziale per riuscire ad ascoltare e rispondere efficacemente. POSITIVITA’ E REATTIVITA. Affrontare le critiche come una sfida a far meglio e come un’opportunità per migliorare la propria offerta e la relazione. CONOSCENZA INFORMATICA. Un requisito Importante è la conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali. Nello specifico si chiede la conoscenza dei programmi attuali. TITOLO DI STUDIO Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; COSA TI OFFRIAMO ? Proponiamo orari di lavoro sia PART TIME che FULL TIME in base alla tua disponibilità. Fondamentale rispettare sempre orari e giorni dei turni stabiliti. Proponiamo un FISSO MENSILE DA 650,00 GARANTITO + OTTIME RETRIBUZIONI & BONUS ! Retribuzione, possibilità di carriera, stabilità, relazioni umane con i colleghi, qualità dell’organizzazione e dei luoghi del lavoro, gestione dello stress e welfare aziendale. Questi sono tutti elementi centrali per la nostra realtà e te li offriremo sempre, con il massimo dell’impegno! IN SINTESI: Retribuzione Fissa DA 650 Mensili GARANTITA; Provvigioni e Bonus Importanti Fin Dal Primo Momento! Periodo Di Prova Retribuito; Contratto Di Collaborazione; Formazione Costante Con i Nostri Esperti di: Teleselling, Vendita Motivazionale, Mercati & Novità Di Settore; ALTRI BENEFIT: • Computer Aziendale • Distributori Automatici Di Snack e Bevande • Parcheggio Custodito Disponibile In Zona Verrai contattato quanto prima per organizzare un colloquio conoscitivo. Saremo immediatamente disponibili nel gestire la tua richiesta di accesso al colloquio attraverso la nostra mail oppure al nostro WhatsApp. Contattaci Subito per qualsiasi informazione! Se non sei sicuro che i tuoi requisiti possano soddisfare le nostre richieste contattaci ugualmente, saremo lieti di ascoltarti, lasciarti tutte le informazioni utili e guidarti nell’invio del curriculum. SEDE OPERATIVA: 80027 Frattamaggiore NA - Viale Giacomo Leopardi, 12
Vista prodotto
-
Successivo →