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Esperti gestione


Elenco delle migliori vendite esperti gestione

Pisa (Toscana)
WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo Esperti Big Data sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Kafka, Hadoop, Java, PYTHON. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali. Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Torino (Piemonte)
Affermata azienda, cerca dei collaboratori per ampliamento organico full time o part-time Si offre reale opportunità di crescita meritocratica, eccellenti opportunità di guadagno, bonus, viaggi formativi nazionali. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. No porta a porta, no call center. Si richiede utilizzo base di pc e internet, italiano fluente, diploma superiore. Inviare candidatura
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Torino (Piemonte)
SI ricerca esperto in Facebook per gestione pagina Aziendale
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Italia
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno della Funzione Ambiente Energia e Servizi, la risorsa avrà il compito di fornire assistenza e supporto tecnico/amministrativo relativamente alle attività di gestione del Sistema di Gestione Energetico e dei relativi contratti gestiti. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: - Supportare la gestione operativa di tutte le pratiche di fornitura energetica, contabilizzazione, gestione richieste di apertura nuove forniture e chiusura utenze. - Supportare l'Energy Manager nello sviluppo, implementazione e monitoraggio delle attività volte al raggiungimento degli obiettivi del Sistema di Gestione Energia aziendale. - Verificare tutta la rendicontazione e fatturazione relativa ai contratti di fornitura e servizi di energia, tramite verifica e contabilizzazione in SAP. - Raccogliere, verificare e gestire l'aggiornamento continuo delle Analisi Energetiche e della documentazione propria del SGE. - Supportare il responsabile nell'esecuzione degli audit interni in ambito 50001. - Predisporre i dati relativi ai consumi per il bilancio di Sostenibilità, FIRE, ENEA, ATO e appalti di fornitura dei vettori energetici. Profilo ideale del candidato: - Formazione: Laurea in Ingegneria Gestionale, Energetica, Meccanica, Elettrotecnica o Ambientale con iscrizione all'albo. Saranno altresì valutate anche le candidature di tecnici esperti in sistemi energetici. Costituirà titolo preferenziale l'aver svolto il corso in merito alla certificazione in ambito energetico (es. EGE – ISO 50001). - Preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza e competenza tecnica nel campo della gestione di Sistemi di Gestione e Certificazioni. - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza di Microsoft Office, di Autocad e SAP. - Competenze: capacità di lavorare in gruppo, predisposizione ai rapporti interpersonali, lavorare per obiettivi, flessibilità.
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Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
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Potenza (Basilicata)
Sei un esperto di gestione immobiliare? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per esperti di gestione immobiliare a Potenza, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
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Nuoro (Sardegna)
Sei un esperto di gestione immobiliare? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per esperti di gestione immobiliare a Austis, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Pool Management s.r.l. è una società di gestione piscine. Forniamo i seguenti servizi: -ASSISTENTI BAGNANTI adulti ed esperti con aspetto curato e comportamento adeguato, specializzati nell’ accoglienza, buon inglese, ottime capacità di manutenzione ordinaria della piscine -GESTIONE DELLA PISCINA: procedure di apertura, chiusura, pulizia, dis-incrostazione superfici, trattamenti micotici, fornitura e dosaggio di prodotti chimici certificati, pulizia della piscina, controllo dell’acqua, filtri, tubazioni, impianto di dosaggio, gestione degli accessi -MANUTENZIONE STRAORDINARIA: interventi urgenti, riparazioni, sostituzioni, fornitura dei pezzi di ricambio, strumenti di analisi, strumenti di lavoro, accessori vari Per maggiori informazioni sui nostri servizi si prega di contattarci visitando il Nostro sito: www.poolmanagement.it Per candidarsi invece come assistenti bagnanti per le Noster Piscine in zona Roma Est si prega di rispondere a questo annuncio allegando un c.v. con le seguenti caratteristiche: -dati anagrafici -domicilio nel comune di Roma -esperienze di lavoro SOLO COME ASSISTENTE BAGNANTI -foto intera in maglietta e pantaloncini con gambe e braccia visibili -grado di conoscenza dell’inglese -copia f/r del brevetto -contatti e disponibilità lavorativa -autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d. lgs. 196/03 C.V. incompleti verranno cestinati
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Forlì-Molise (Molise)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione invernale ed estiva 2020/21, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
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Pescara (Abruzzo)
op Animation Team ricerca e seleziona, per stagione invernale ed estiva 2020/21, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2021, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
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Rieti (Lazio)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2021, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staf conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nella gestione di attività di management cerca geometra libero professionista con iscrizione ad albo professionale da almeno 5 anni per l’affidamento di incarichi relativi a cila, scia urbanistica e permessi nella provincia di ROMA.
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Roma (Lazio)
Il Ristorante Baccano, prestigioso locale situato nel Centro storico di Roma, seleziona candidati per le seguenti posizioni: Cameriere di sala esperto con almeno 2 annI di esperienza in questo ruolo o posizioni analoghe. Per questa posizione sono richiesti: - Esperienza di gestione autonoma di un rango e dei commis ad esso associati - Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana - Buona predisposizione al lavoro di gruppo - Affidabilità, cura della propria persona e buone doti relazionali - Buona conoscenza della Lingua Inglese (preferibile) o di un’altra lingua comunitaria. - La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale L’eventuale inquadramento avverrà al 4° livello del Contatto Nazionale del Lavoro di Categoria. E’ richiesta la disponibilità FULL TIME Per un eventuale colloquio le candidate ed i candidati possono recarsi direttamente presso la sede del Ristorante in Via Delle Muratte, 23 (zona Fontana di Trevi) ogni Giovedi dalle ore 15,30 portando con se un CV stampato, oppure inviando il proprio CV per richiedere un colloquio in orario e giorni differenti. E’ gradita l’indicazione nel CV del Titolo di studi conseguito ed il livello di conoscenza delle lingue straniere
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Savona (Liguria)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione invernale ed estiva Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
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Avellino (Campania)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva ed invernale, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
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Pescara (Abruzzo)
op Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva ed invernale Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto
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Biella (Piemonte)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva ed invernale, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere mare/montagna in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
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Agrigento (Sicilia)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva ed invernale, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere estive ed invernali in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è Miraitek una “4.0 Boutique Industry” che ha una vocazione chiara: esperti di Ingegneria industriale per l’integrazione di soluzioni 4.0. Nata come Spin off del Politecnico di Milano, Miraitek si avvia con successo verso una fase di maggiore consapevolezza di valore testimoniata dalla reputazione che nel tempo la azienda ha saputo costruire. La proprietà aziendale, rappresentativa dei migliori esponenti del mercato di riferimento, è stabile e consolidata. Il management aziendale è fortemente orientato verso l’R&D, predilige il gioco di squadra a rigide strutture gerarchiche ed è in via di piena costruzione e costante evoluzione Esperti di gestione della produzione, asset management, gestione della manutenzione e supply chain, i professionisti Miraitek trasferiscono i risultati delle ricerche del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano alle imprese. Il monitoraggio dei consumi energetici, analisi e ottimizzazione delle prestazioni degli impianti di produzione e sistemi di manutenzione predittiva sono il principale core business aziendale. E’ in atto un importante progetto di Talent Acquistion che ha per obiettivo l’incremento di tutte le attività volte a portare sul mercato questo main player nel suo mercato di riferimento. L’azienda considera i candidati inseriti in organico, futuri componenti della prima linea aziendale in via di costruzione. Il/la candidata/o ideale, è portatore di processi commerciali passione per il settore di riferimento comprovata capacità di acquisizione di nuovo mercato capacità competitiva capacità preditiva del mercato Sede di lavoro: sede aziendale Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate ed alla capacità di espressione della passione per le attività di ricerca e sviluppo. Requisiti: Diploma di laurea magistrale Forma mentis tecnologica e passione per le tematiche relative al 4.0 ed alla produzione 4/6 anni di esperienza come commerciale su prodotti/servizi orientati alla digitalizzazione di impresa Possesso di un montante relazionale/portafoglio clienti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
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Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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Italia
Full Stack Developer – Multinazionale del Settore Manufatturiero Fino a €42,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Treviso (Smart Working Parziale) Leader del suo settore di riferimento, questa azienda multinazionale con sedi in svariati paesi è alla ricerca di un/a brillante Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico per la sua sede in provincia di Treviso. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte di una piccola ma dinamica squadra di esperti, responsabile per tutti i servizi digital dell'azienda (B2B e B2C), e grazie alle tue ottime capacità di sviluppo, ti focalizzerai sullo sviluppo Software per Web App, ma lavorerai anche all'interno dell'ambiente Cloud aziendale (Microsoft Azure). I tuoi compiti includeranno anche la gestione di migrazioni di dati e database su diverse piattaforme, oltre allo sviluppo di servizi per la gestione dei dati stessi e a convertire in efficienti ed innovativi progetti di sviluppo le richieste del parco clienti aziendale. Essendo poi l'azienda un ambiente internazionale, ti interfaccerai spesso con colleghi di diverse nazionalità con meeting di allineamento settimanali, quindi un buon livello d'Inglese sarà necessario (B2). Competenze ed Esperienze Necessarie: - Regressa esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo Software, di Web App e/o di Mobile App. - Ottime competenze di sviluppo in Java, C# e Framework.NET. - Forti capacità nell'utilizzo di stack front-end quali HTML5, CSS3, JS, TS e AngularJs (idealmente). - Capacità di sviluppo sul lato server con SQL su SQL Server. - Esperienza di lavoro in ambiente Windows, Android e/o iOS. - Competenze ed esperienze regresse in ambienti Cloud Microsoft Azure saranno considerate un fortissimo plus. - Esperienza lavorativa con metodologia Agile. - Ottime capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team. - Forti capacità comunicative ed un buon livello di lingua inglese (B2). - Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte all'estero. In cambio, entrerai all'interno di una realtà meritocratica, stabile e riconosciuta a livello internazionale, che ti offrirà l'occasione di crescere professionalmente e tecnologicamente grazie a fantastiche opportunità formative in e-learning. Entrerai a far parte di un team informale di esperti con un forte elemento di internazionalità e fantastiche prospettive per la tua carriera. Che aspetti?! Invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Milano (Lombardia)
Animal Doctor è una clinica veterinaria con sede a Milano e Bellinzago Lombardo. Qui, un team di esperti affronta ogni giorno tutte le problematiche legate al benessere degli animali. Siamo una realtà giovane e dinamica, ma formata dalle eccellenze del settore. Affidarsi a noi significa garantire le migliori cure possibili al tuo amico a quattro zampe, e farlo entrare in un ambiente in cui sentirsi protetto. Il nostro staff medico veterinario è composto dai migliori esperti di medicina veterinaria. Per la clinica di Bellinzago Lombardo (MI) siamo alla ricerca di un/a Toelettatore / Toelettatrice esperto/a. Toelettatore / Toelettatrice  - Bellinzago (MI): Requisiti: In possesso di attestato/diploma di toelettatura e con esperienza. passione per il benessere, la salute e la bellezza degli animali Preparazione nell'utilizzo delle migliori tecniche e strumenti per la loro cura capacità nella gestione degli animali e nell'organizzazione degli appuntamenti massima serietà e buoni doti di comunicazione disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Rovigo (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
IL CENTRO CULTURALE CARMELO BENE DI VEGLIE, IN PROVINCIA DI LECCE, IMPARTISCE CORSI GRATUITI DI LINGUE CON PROFESSIONISTI ESPERTI E COMPETENTI. LE LINGUE INSEGNATE IN CORSI DI GRUPPO SONO: - INGLESE - FRANCESE - TEDESCO - SPAGNOLO - ITALIANO PER STRANIERI. VENGONO INOLTRE IMPARTITI, SEMPRE DA PROFESSIONISTI ESPERTI E COMPETENTI DI: - PITTURA - BALLI DI GRUPPO - PERCORSI SENSORIALI - GIOCHI DI SOCIETA' IL MATERIALE DIDATTICO VIENE FORNITO INTERAMENTE E GRATUITAMENTE DAL CENTRO. VIENE RICHIESTO SOLTANTO UN CONTRIBUTO PER SPESE DI GESTIONE AD OGNI PARTECIPANTE PARI A 7 EURO MENSILI, CHE CONSENTE DI ACCEDERE A TUTTI I CORSI PROPOSTI NEL CENTRO. PER INFO, CONTATTARE IL CENTRO VIA WHATSAPP O VIA MAIL. ASTENERSI PERDITEMPO E CURIOSI.
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Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DELL’AUTISMO E LA DISABILITA’ PSICHICA Dal titolo: Corso di base per operatori PEIAD nel campo dell’autismo Il corso sarà suddiviso in due moduli, realizzabili entrambi o singolarmente: I Modulo: La gestione dei comportamenti non comprensibili 28-29 Novembre 2015 II Modulo: L’intervento sulla comunicazione e sulla strutturazione spazio-temporale 30-31 Gennaio 2016 Presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via di Bravetta, 395 – 00146, Roma L’Associazione Il Filo dalla Torre, da venti anni, lavora nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostenendo la crescita delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, delle loro famiglie, delle scuole e di tutti i contesti che ruotano intorno a loro, e da anni organizza corsi di formazione altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Gli obiettivi del corso sono:  fornire una panoramica globale sui Disturbi dello Spettro Autistico  presentare l’approccio di presa in carico globale, il PEIAD (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità)  Approfondire l’importanza della relazione e dell’ascolto emotivo nel lavoro con il bambino con autismo e l’integrazione con l’approccio cognitivo-comportamentale  Approfondire i Comportamenti non comprensibili, il Contenimento, l’approccio TEACCH  Approfondire le principali tecniche di gestione del comportamento nell’autismo  Approfondire i processi comunicativi nei Disturbi dello Spettro Autistico  Approfondire gli strumenti ed i metodi per favorire la comunicazione (CAA, metodo PECS, Verbal Behavior, ecc.) Inoltre, il corso offre la possibilità di effettuare un tirocinio pratico, che permette di osservare il lavoro realizzato nei diversi contesti terapeutici da operatori e psicologi, esperti nel campo dell’autismo. Le attività di tirocinio sono supervisionate da uno psicoterapeuta, esperto dell’autismo, nell’ambito di incontri di gruppo. Il corso è rivolto a: psicoterapeuti, psicologi, medici, insegnanti, educatori, studenti universitari, assistenti scolastici e domiciliari, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica, genitori o a quanti si sentano interessati a lavorare nel mondo dell’autismo. Il corso è suddiviso in due moduli tra loro indipendenti. Ogni modulo si svolgerà in due giornate, con orario 9.00-13.00/14.30-18.30. Gli argomenti trattati sono: I modulo (28-29 Novembre 2015): I comportamenti non comprensibili nei disturbi dello Spettro Autistico: significato e strategie di intervento - I Disturbi dello Spettro Autistico - L’empatia emotiva nell’autismo - L’ascolto emotivo - Il processo del contenimento emotivo - L’operatore PEIAD: integrazione tra tecniche cognitivo-comportamentali ed ascolto emotivo - I comportamenti non comprensibili - Tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dei comportamenti non comprensibili - La gestione dei comportamenti non comprensibili a scuola - La Sospensione Strategica dell’azione - L’Analisi Funzionale Estesa - La metodologia del Contenimento Evolutivo II modulo (30-31 Gennaio 2016): L’intervento sulla comunicazione e la strutturazione spazio-temporale nell’autismo - La comunicazione nei Disturbi dello Spettro Autistico - Le strategie visive per la comunicazione: Comunicazione Aumentativa e PECS - La Valutazione delle competenze comunicative - Principi di base dell’insegnamento in situazione naturale - L’intervento sulla comunicazione con le nuove tecnologie - L’importanza della strutturazione dello spazio e del tempo: principi ed applicazione del TEACCH Per chi decide di partecipare ad entrambi i moduli sarà possibile accedere ad un colloquio per un eventuale inserimento lavorativo all’interno dell’associazione, come operatore PEIAD di I livello. Sono previste agevolazioni economiche per chi decide di iscriversi ad entrambi i moduli. Il costo di ogni modulo è di: € 178,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo € 228,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo Il costo per chi si iscrive ad entrambi i moduli è: € 308,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio del I° modulo € 408,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio del I° modulo Per partecipare è necessario iscriversi, presso la segreteria entro una settimana dall’inizio dei vari moduli. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it Per informazioni sui costi e per le prenotazioni al corso telefonare in segreteria allo 06 66165072 o 335 5778869.
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Ancona (Marche)
L’azienda Ggf Group è un’azienda leader nella gestione Outsourcing di numerosi servizi nazionali e internazionali, specializzata nel settore turistico e nella Customer Experience. I nostri servizi di prenotazione turistica vengono gestiti da un nostro team di persone con un’esperienza pluriennale nel settore per conto dell’azienda cliente. Grazie alla nostra esperienza ventennale le aziende possono sviluppare e incrementare le loro vendite, migliorare la qualità del servizio offerto e perfezionare la gestione del loro cliente finale grazie alla certificazione ISO 9001:2008, garante di qualità commerciale. Attualmente la GGF GROUP è alla ricerca di: TRAVEL ASSISTANT Mansioni da svolgere: La persona, dopo un periodo di formazione teorica in sede, sarà inserita in un team esperti per fornire assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C). Il candidato deve aver compiuto un percorso di studi in ambito turistico che durante il nostro percorso formativo gli permetterà di acquisire le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza del comparto e della filiera turistica; - Utilizzo dei software gestionali specifici e GDS; - Gestione delle prenotazioni booking; - Assistenza dei clienti e risoluzione dei ticket. Sono richiesti entusiasmo, ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione e conoscenza del pc. La sede è Ancona (AN).
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