Esperti marketing
Elenco delle migliori vendite esperti marketing
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Sta per partire il corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Twitter. ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
Vista prodotto
2 foto
Teramo (Abruzzo)
Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori attrezzati. Lobiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e allutilizzo dei Social Network (Facebook, Instagram, ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire allazienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con lutente, con lobiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento. Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising. Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti Ora al Corso Online “MASM: Master Executive in Sales Management” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Le strategie di vendita, gestione del team ed empowerment; - Le strategie operative di sales coaching e impostazione mindset orientato al miglioramento costante; - La gestione di un dipartimento vendita: operation, strategy, reporting; - Il sistema di conversione inbound e processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”; - A utilizzare Facebook Ads e creare campagne Google Ads; - A verificare i risultati delle tue campagne marketing con i Pixel di tracciamento; - A definire le KPI dei tuoi annunci. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Presentazione del corso: Il corso è finalizzato alla costruzione di un'identità professionale specifica come quella del formatore, spendibile nel vasto mercato della formazione. Obiettivi: Il corso ha come obiettivi l'acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dall'analisi dei bisogni alla valutazione della formazione. Destinatari: Il corso è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi. Programma formativo e date: Il corso ha una durata di nove incontri nei mesi di Gennaio e Febbraio, per un totale di 72 ore, in orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00. Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione. Il corso è rifrequentabile gratuitamente! Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso a esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti. Perché partecipare? 1.Perché il team di EvoForm Consulting: •eroga ogni anno migliaia di ore di formazione su molteplici temi: salute e sicurezza sul lavoro comunicazione, management, benessere individuale e organizzativo; •è composto da professionisti con diverse specializzazioni che operano in modo multidisciplinare: psicologi, ingegneri, esperti di marketing e finanza ecc.; •collabora con importanti Associazioni di Categoria della Lombardia in materia di formazione; •ha una lunga esperienza in materia di Formazione e Formazione Finanziata. 2.Perché la formazione: •offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata; •offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati. Docenti: Il corso è tenuto da docenti esperti nella formazione del personale e da psicologi del lavoro. Costo € 890
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Obiettivi: Il corso ha come obiettivi l'acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dall'analisi dei bisogni alla valutazione della formazione. Destinatari: Il corso è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi. Programma formativo e date: Il corso ha una durata di nove incontri nei mesi di Marzo e Aprile 2020 per un totale di 72 ore, in orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00: - 28 Marzo - 29 Marzo - 30 Marzo - 6 Aprile - 7 Aprile - 16 Aprile - 17 Aprile - 20 Aprile - 21 Aprile Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione. Il corso è rifrequentabile gratuitamente! Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso a esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti. Perché partecipare? 1.Perché il team di EvoForm Consulting: •eroga ogni anno migliaia di ore di formazione su molteplici temi: salute e sicurezza sul lavoro comunicazione, management, benessere individuale e organizzativo; •è composto da professionisti con diverse specializzazioni che operano in modo multidisciplinare: psicologi, ingegneri, esperti di marketing e finanza ecc.; •collabora con importanti Associazioni di Categoria della Lombardia in materia di formazione; •ha una lunga esperienza in materia di Formazione e Formazione Finanziata. 2.Perché la formazione: •offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata; •offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati. Docenti: Il corso è tenuto da docenti esperti nella formazione del personale e da psicologi del lavoro. Sede del corso Via Marzorati 2, Saronno. Costo € 890,00 + IVA. Il costo è rateizzabile
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Corso a Frosinone su Posizionamento Google, SEO e SEM – Il posizionamento è l’operazione attraverso la quale un’azienda viene “posizionata” su Google seguendo tecniche e metodologie di lavoro particolari Come posizionare però la nostra azienda fra i primi risultati di ricerca? Esperti professionisti Google nel settore del posizionamento (SEO e SEM) vi spiegheranno nel dettaglio tutte le procedure necessarie per ottenere la pole position nel motore di ricerca e quanto sia importante farsi trovare da chi ci sta già cercando. Il corso sul posizionamento Google avrà inizio il 13 febbraio dalle ore 9:30 di mattina fino alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 Alla fine dell’evento riceverete attestato/certificazione del corso. Una opportunità che ogni azienda o professionista non può assolutamente perdere! Il corso ha un costo di 49,00 euro a persona. Chi dovrebbe seguire il corso: titolari di aziende responsabili marketing responsabili della comunicazione aziendale titolari di attività commerciali professionisti in digital marketing social media marketer Iscriviti adesso non rimandare a domani! Scopri le opportunità del mondo Google per la tua attività o la tua azienda, scopri le tecniche necessarie ad ottimizzare la tua “presenza digitale” su tutto il mondo Google. “Il 92% delle ricerche aziendali su Google si ferma alla prima pagina” “Il miglior modo per nascondere un’azienda su Google è la seconda pagina del motore di ricerca” Affermazioni come queste dovrebbero essere le “linee guida” fondamentali di aziende, attività e professionisti nel web. Con questo corso di una giornata vi daremo info utili a scoprire questo fantastico mondo e le opportunità a voi più utili!
49 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono in corso le selezione per la 8^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo, promosso da Comunika e Cescot Viterbo. Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica: Tour operator Agenzie turistiche Uffici Stampa Catene alberghiere Progettazioni turistiche Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage retribuito, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage retribuito all’Estero. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito Agevolazioni: Borse di studio parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/marketing-turismo.aspx?fonte=L2015 ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Master Tecnico Modellazione e Rendering con colloqui GARANTITI My Web Group sta promuovendo un percorso formativo nel settore della grafica tridimensionale per definire esperti della modellazione del rendering. Il Rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica, ovvero un'operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura. In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all'ambito della computer grafica; dove identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine. Nell'ambito del processo di generazione grafica è l'ultimo importante stadio e fornisce l'aspetto finale al modello e all'animazione. È usato per: montaggio video,giochi per computer, simulatori, effetti visuali per film e serie TV, visualizzazione di progetti. Ciascuno con una differente combinazione di caratteristiche e tecniche. Il progettista puo’ mostrare la validità del proprio progetto al cliente, un’impresa puo’ pubblicizzare un’opera prima che sia cosrtuita, e trovare nuovi clienti. La modellazione 3d e’ un potente strumento di marketing e specializzarsi in questo settore diventa una valida opportunità di inserimento professionale. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) - colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente d’immagine? L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
397 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nei 10 anni di esperienza di insegnamento ho lavorato per la Regione Lombardia nei corsi di formazione (Dote e formazione lavoro) e per le principali scuole di corsi di informatica a Milano. Svolgo lezioni di informatica per tutti i livelli, dalle persone che non hanno mai acceso il computer sino agli esperti che vogliono perfezionarsi. Lezioni individuali o di gruppo, in base alle esigenze, con corsi mirati per chi vuole avvicinarsi al computer o per chi vuole progredire nella conoscenza di eventuali pacchetti già visti. Principali programmi svolti tramite le lezioni: Microsoft Excel - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Word - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Power point - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Access - Corsi base, intermedi ed avanzati Microsoft Outlook - Corsi base, intermedi ed avanzati. ECDL Patente Europea - European Computer Driving Licence. ECDL Base - ECDL Standard - ECDL Full Standard - ECDL Expert- ECDL Profile Ricerca della sede più vicina per svolgere l'esame ECDL presso una scuola abilitata. Internet e posta elettronica. Social Business Facebook campagne e marketing, promuovere la propria attività. Social Instagram. HTML 5. CSS 3. Principali linguaggi di programmazione svolti tramite lezioni: Linguaggio C. Linguaggio C++. Linguaggio C#. Linguaggio Java. Linguaggio PHP. Linguaggio MySQL. Linguaggio Assembly. Linguaggio VBA.NET Altre lezioni o corsi da concordare direttamente. Per informazioni scrivetemi tramite SMS/WA o contattatemi direttamente 3492911632, Alessandro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hai bisogno di analizzare dei dati per una tesi di laurea o per un progetto? Cerchi l'aiuto di esperti del settore per realizzare un lavoro di qualità? Vorresti una consulenza su un lavoro che hai già realizzato per capirne l'effettiva correttezza? Analisi-Statistiche.it, azienda specializzata in Consulenza, Formazione Statistica ed Analisi Statistica dei dati è l'azienda che fa per te. Possiamo realizzare la tua analisi statistica in breve tempo e senza farti spendere una fortuna. Analizziamo dati di ogni genere: dati medici, psicologici, economici, di marketing/vendite, di serie storiche, ecc... Abbiamo realizzato oltre 50 progetti per privati ed aziende: visita la nostra pagina facebook per leggere le nostre recensioni. Scrivici o chiamaci per spiegarci le tue necessità. Il preventivo è senza impegno!
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oggi il mondo del lavoro è sempre più alla ricerca di personale formato e professionale, fin dalla più giovane età. La nostra formazione prevede programmi moderni e aggiornati, perfettamente in linea con questa richiesta, avvalendosi di docenti altamente qualificati come il team Giampino. Se sei alla ricerca di un corso che ti consenta di raggiungere una formazione professionale basata sulla pratica e ai almeno 16 anni, questo è il corso che fa per te! Con tecniche innovative e di tendenza adottate nei Saloni più rinomati, mettendo a disposizione la professionalità di esperti di settore, il corso permetterà all’allievo un rapido inserimento nel mondo del lavoro. Corso a numero chiuso. I docenti sono tra gli stilisti più' innovativi e creativi nel panorama italiano, che seguiranno il corso in qualità di Direttore Tecnico/Artistico. LA MISSION Seguiamo l’allievo nel suo percorso studiato ad hoc sulle sue esigenze in modo da creare non un semplice acconciatore ma un “Consulente d’immagineâ€. L’acconciatore moderno consiglia e crea nuove acconciature secondo le tendenze moda e i desideri dei clienti, adattandoli alla forma del viso, alla tipologia del capello, alla personalità sempre nel rispetto del benessere del cuoio capelluto e del capello. DURATA 6 Mesi - 350 ORE REQUISITI Obbligo scolastico assolto (Licenza Media o Superiore) 16 anni compiuti FREQUENZA Obbligatoria SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: Via Vandalino 92 ATTITUDINI All'acconciatore è richiesta personalità curata, educazione, abilità manuale, colpo d'occhio, senso delle proporzioni e delle forme, estro, fantasia e senso estetico, disponibilità, facilità nello stabilire il contatto con la clientela, discrezione e apertura al dialogo, sensibilità. PROGRAMMA DEL CORSO Materie Teoriche Figura professionale Rapporti con la clientela Cenni marketing Norme igeniche e sanitarie Attrezzature (tipi e uso) Dermatologia Tricologia Fisiologia del capello Anatomia del viso Cosmetologia Materie Pratiche Rituel lavaggi (shampoo - massaggio - applicazione maschere) Colorimetria base Applicazione colore Tecniche di schiaritura (cartina e mano libera) Decolorazioni e Decappaggi Pieghe e Styling (phon, bigodi, piastra) Ondulazione capelli (permanente e temporanea) Taglio base (tecniche e procedimenti) Attrezzatura didattica Borsa acconciatore Divisa Libri e dispense
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il master online “Master Executive in SEO Specialist” è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di comprendere e approfondire il concetto di ottimizzazione per i motori di ricerca e che desiderano approfondire strategie e dinamiche per portare un miglior traffico di qualità al proprio sito web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master online “Master Executive in SEO Specialist” e i suoi contenuti aiutano a far proprie le competenze relative alla visibilità del proprio sito sui motori di ricerca, approfondendo gli aspetti relativi ai contenuti e alla struttura. E’ importante capire il funzionamento dei motori di ricerca, che viene approfondito all’interno del corso, mostrando cosa è una SERP e gli elementi che la compongono. All’interno del corso vengono analizzati gli elementi di contenuto (come i metatag, gli heading tag, la scrittura di un contenuto per il web e l’ottimizzazione delle immagini) e strutturali di un sito (come le URL, la sitemap e il robot.txt) utili per un miglior posizionamento e una maggiore visibilità. Moduli dedicati all’interno del corso vedono il focus su come intervenire sugli elementi del sito che vanno ottimizzati ed è possibile comprendere alcune funzionalità di WordPress, come ad esempio i plug-in, e come agire all’interno del CMS per inserire correttamente i contenuti. All’interno del Master online “Master Executive in SEO Specialist” base inoltre è possibile apprendere concetti più legati alla strategia e imparare gli strumenti per fare un benchmark, comprendere il posizionamento rispetto ai competitor e capire come agire eventualmente per migliorarlo, oltre che lavorare sull’individuazione delle keyword, dei trend di ricerca e dei search intent degli utenti. Una parte del corso infine è dedicata all’ottimizzazione fuori dai motori di ricerca, alla luce di un mercato digitale sempre più composto da diversi player, come i social network, in cui gli utenti si muovono in modo liquido alla ricerca di informazioni. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master Executive in SEO Specialist” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Conoscere il funzionamento dei motori di ricerca e capire come definire una strategia SEO; - Analizzare e ottimizzare i contenuti affinché siano efficaci per il motore di ricerca e in linea con ciò che l’utente cerca; - Creare un contenuto testuale in ottica SEO; - Conoscere i principali SEO Marketing Tools di analisi e saperli utilizzare; - Saper ottimizzare i link e capire come acquisirli in modo naturale. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Devi analizzare un dataset per una tesi, pubblicazione o un progetto universitario? Non hai esperienza di analisi statistica dei dati e cerchi degli esperti che ti aiutino? Cerchi una revisione di un progetto già realizzato oppure vuoi commissionare un lavoro di analisi dati da sviluppare da zero? Contattaci in chat! Noi dello staff di Analisi-Statistiche siamo pronti ad aiutarti. Svolgiamo analisi descrittive, modelli di regressione, test anova, t-test, correlazioni, modelli lineari, analisi delle componenti principali, cluster analysis e molto altro in base ai tuoi dati e alle tue necessità, utilizzando il software che più preferisci (Excel, R, STATA, SPSS, Gretl...). Abbiamo esperienza pluriennale di analisi statistiche applicate ad ogni ambito: economico/econometrico/finanziario, psicometrico, medico, marketing. Qualora tu non abbia bene in mente il tipo di analisi da realizzare sapremo consigliarti le analisi statistiche più adatte per raggiungere i tuoi obiettivi di analisi. Visita nostra pagina Facebook, il nostro sito (clicca sul link in descrizione), o contattaci direttamente in chat o al telefono. Il preventivo è senza impegno e la nostra tariffa oraria è di 30€/h.
30 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Analisi-Statistiche, azienda di Roma esperta di statistica e analisi dati, offre analisi statistiche dei dati su consegna per dati economici, di econometria, psicometria, statistica medica, analisi di marketing e molto altro. Forniamo analisi, revisioni, consulenze tecnico-statistiche e metodologiche per progetti, pubblicazioni, tesi di laurea. Siamo esperti di statistiche descrittive ed inferenziali, test d’ipotesi parametrici e non parametrici (ANOVA, t-test, Chi quadrato…), modelli di regressione, modelli econometrici, analisi fattoriali (ACP), cluster analysis, modelli di sopravvivenza, e molto altro ancora. Effettuiamo corsi di statistica individuali o di gruppo e lezioni sui software come SPSS, R, Stata, Minitab, Gretl, Excel. In particolare: - Lezioni/Ripetizioni di statistica e uso dei principali software; - Corso fondamenti di Analisi Statistica Medica in SPSS; - Corso avanzato di Analisi Statistica Medica in SPSS; - Corso Base di Analisi Statistica dei dati di Excel; - Corso di Time-Series Forecasting in R. I soggetti interessati sono studenti, medici, ricercatori, dottorandi, aziende e chiunque abbia interesse nell’effettuare analisi statistiche e utilizzo dei principali software statistici. Visita la pagina dedicata sul nostro sito e contattaci per parlaci delle tue esigenze: noi sapremo come aiutarti! Tariffa 30/h, preventivo senza impegno.
30 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Diventa panettiere e pizzaiolo con il nostro corso a distanza! Il Corso per Esperto di Arte Bianca di CORSICEF è indirizzato a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le competenze e le abilità di un’arte antica e tradizionale che non smette mai di innovarsi. Il panettiere e il pizzaiolo sono figure sempre richieste. Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo della panificazione diventando un panettiere competente e un pizzaiolo professionista. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Naturalmente non mancano le dispense cartacee sempre utili per chi desidera consolidare la propria formazione nel metodo tradizionale. Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, con 12 unità didattiche esaustive e complete copre infatti tre importanti aree. - Tecniche di preparazione e cottura: saper scegliere con accuratezza le materie prime e padroneggiare gli strumenti del mestiere. - Scienza dell’alimentazione e gestione dell’attività: acquisire i principi di una alimentazione equilibrata e di conoscere i criteri per una corretta manipolazione degli alimenti. Come raggiungere il successo di un’attività grazie ai fondamenti di marketing. - Esperto panificatore: una tappa importante per sapere tutto ciò che occorre per trasformare in prodotti d’autore materie prime semplici come farina e lievito. Si apprenderanno una serie di trucchi del mestiere per dare successo ad ogni sfornata. Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, audiobook di ogni unità didattica, 4 podcast di approfondimento e 4 webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Bianca per carpirne segreti e trucchi. Per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
DESCRIZIONE Diventa panettiere e pizzaiolo con il nostro corso a distanza! Il Corso per Esperto di Arte Bianca di CORSICEF è indirizzato a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le competenze e le abilità di un’arte antica e tradizionale che non smette mai di innovarsi. Il panettiere e il pizzaiolo sono figure sempre richieste. Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo della panificazione diventando un panettiere competente e un pizzaiolo professionista. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Naturalmente non mancano le dispense cartacee sempre utili per chi desidera consolidare la propria formazione nel metodo tradizionale. Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, con 12 unità didattiche esaustive e complete copre infatti tre importanti aree. - Tecniche di preparazione e cottura: saper scegliere con accuratezza le materie prime e padroneggiare gli strumenti del mestiere. - Scienza dell’alimentazione e gestione dell’attività: acquisire i principi di una alimentazione equilibrata e di conoscere i criteri per una corretta manipolazione degli alimenti. Come raggiungere il successo di un’attività grazie ai fondamenti di marketing. - Esperto panificatore: una tappa importante per sapere tutto ciò che occorre per trasformare in prodotti d’autore materie prime semplici come farina e lievito. Si apprenderanno una serie di trucchi del mestiere per dare successo ad ogni sfornata. Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, audiobook di ogni unità didattica, 4 podcast di approfondimento e 4 webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Bianca per carpirne segreti e trucchi. Per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Hai bisogno di analizzare dei dati per una tesi di laurea o per un progetto? Cerchi l'aiuto di esperti del settore per realizzare un lavoro di qualità? Analisi-Statistiche, azienda specializzata in Consulenza, Formazione Statistica ed Analisi Statistica dei dati è l'azienda che fa per te. -Offriamo aiuto Statistica per Analisi dati di tesi o progetti; -Analizziamo i tuoi dati in tempi rapidi e con professionalità, fornendo anche consulenze statistiche per progetti già realizzati per i quali si vuole una conferma della bontà del lavoro svolto. -Utilizziamo principali software statistici: R, SPSS, Excel, Stata.. -Realizziamo per te: analisi descrittive (grafici, tabelle, ecc...); test di ipotesi parametrici e non parametrici (t-test, ANOVA, Kruskal Wallis, ecc...); modelli di regressione lineare e logistica, studi di coorte trattamento-controllo, modelli di marketing, Cluster analysis, Acp, analisi fattoriale, Regressione di Cox, curve di Kaplan Meier, ecc Abbiamo un portafoglio di oltre 500 progetti realizzati ed analisi dati di tesi effettuate ed i clienti sono sempre stati soddisfatti del risultato! Richiesta € 30/ora: Il preventivo è senza impegno! Visita il nostro sito al link in descrizione oppure scrivici o chiamaci per spiegarci le tue necessità.
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si offre consulenza alla stesura di tesi. Esperti in diversi ambiti affiancano gli studenti in ogni fase della redazione, dall’indice, alla ricerca delle fonti e alla stesura vera e propria di tesi triennali, specialistiche e master. Si collabora anche alla stesura di elaborati per la maturità. Si garantisce un aiuto efficace per realizzare contenuti di ottima qualità nelle seguenti discipline: • Psicologia e pedagogia • Giurisprudenza • Medicina • Scienze delle comunicazioni • Letteratura italiana e straniera (francese, inglese e spagnolo) • Lingue e letterature classiche (latino e greco) • Scienze politiche • Storia e filosofia • Sociologia • Scienze turistiche • Scienze motorie • Fisioterapia • Marketing • Scienze dell’alimentazione • Odontoiatria e odontotecnica • Scienze infermieristiche; • Scienze economiche • DAMS • Storia dell’arte • Teologia • Scienze sociali • Altro Si realizzano, inoltre, presentazioni in power point, sintesi di testi e abstract (anche in inglese), preparazione di discorsi o di testi per varie destinazioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il video corso: L’Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nell’ambito del Visual Merchandising, vi garantirà l’occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per l’allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dell’iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dell’Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nell’ambito dell’allestimento di punti vendita e vetrine. Vuoi diventare vetrinista e consulente d’immagine? L’Italian Academy of Visual Merchandising presenta il corso e-learning per diventare esperto di comunicazione visiva e lavorare con successo nel mondo del fashion retail. Un corso online on-demand, disponibile 24 ore su 24, composto da 11 video lezioni in HD, realizzate e tenute da 4 docenti professionisti del settore del visual merchandising. Un percorso formativo completo, arricchito da materiale di supporto come slide e case history, che comprende le principali regole espositive, le ultime tecniche di allestimento spazio vendita e i casi di maggior successo di applicazione pratica delle tecniche di visual marketing. Il corso online di visual merchandising è fruibile da ogni device, come desktop, portatile, tablet e mobile: in base alle capacità del tuo dispositivo puoi selezionare la qualità della risoluzione video per un’esperienza sempre ottimale. Il corso e-learning di visual merchandising è interattivo: in ogni momento potrai fare le tue domande ai docenti che risponderanno ad ogni quesito degli studenti. Sul portale dedicato al corso online potrai consultare le risposte ai tuoi dubbi e a quelli degli altri alunni, per una panoramica completa. Il corso online di visual merchandising ha una durata di 6 mesi a partire dall’iscrizione: in questo tempo dovrai completare le lezioni e superare l’esame finale con almeno il 75% delle risposte esatte. Terminando il percorso formativo con successo riceverai l’Attestato certificato dall’Italian Academy of Visual Merchandising: un lasciapassare per proporti come esperto consulente d’immagine per i punti vendita più prestigiosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Analisi-Statistiche, azienda di Roma esperta di statistica e analisi dati, offre analisi statistiche dei dati su consegna per dati economici, di econometria, psicometria, statistica medica, analisi di marketing e molto altro. Forniamo analisi, revisioni, consulenze tecnico-statistiche e metodologiche per progetti, pubblicazioni, tesi di laurea. Siamo esperti di statistiche descrittive ed inferenziali, test d’ipotesi parametrici e non parametrici (ANOVA, t-test, Chi quadrato…), modelli di regressione, modelli econometrici, analisi fattoriali (ACP), cluster analysis, modelli di sopravvivenza, e molto altro ancora. Effettuiamo corsi di statistica individuali o di gruppo e lezioni sui software come SPSS, R, Stata, Minitab, Gretl, Excel. In particolare: - Lezioni/Ripetizioni di statistica e uso dei principali software; - Corso fondamenti di Analisi Statistica Medica in SPSS; - Corso avanzato di Analisi Statistica Medica in SPSS; - Corso Base di Analisi Statistica dei dati di Excel; - Corso di Time-Series Forecasting in R. I soggetti interessati sono studenti, medici, ricercatori, dottorandi, aziende e chiunque abbia interesse nell’effettuare analisi statistiche e utilizzo dei principali software statistici. Visita la pagina dedicata sul nostro sito e contattaci per parlaci delle tue esigenze: noi sapremo come aiutarti! Il costo è di 30€ l'ora, preventivo senza impegno.
Vista prodotto