Esperti microsoft
Elenco delle migliori vendite esperti microsoft

Macerata (Marche)
Bit Formazione è alla ricerca di docenti specializzati nell'ambito Microsoft Office o in possesso della certificazione Microsoft Office Specialist e di insegnanti certificati ICDL oppure esperti negli argomenti della patente Full Standard
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Italia
SCM Group € Unisciti a noi come Addetto Sicurezza e Omologazione Macchine/Impianti! Sede: Rimini Tipo di contratto: stage Se sei alla ricerca di un lavoro stimolante in un settore in continua evoluzione e sei appassionato di sicurezza sul lavoro, innovazione e tecnologie all'avanguardia, allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Entra a far parte del nostro team di esperti nell'ufficio Sicurezza e Omologazione Macchine/Impianti e metti in gioco la tua passione per la tecnologia e la sicurezza. Le tue missioni principali: Sicurezza sul lavoro - Aggiorna i corsi di formazione sulla sicurezza in un ambiente dinamico e in continuo cambiamento. - Approfondisci temi cruciali come la sicurezza dei servizi, il rischio elettrico, il rischio chimico/cancerogeno e molto altro. § Omologazione Macchine e Impianti - Supporta nella gestione della documentazione per l'omologazione macchine/impianti nei principali mercati internazionali. - Compila fascicoli tecnici e documenti essenziali per garantire la conformità ai regolamenti di sicurezza. - Partecipa a progetti innovativi legati alle macchine destinate al mercato Nord America. Cosa cerchiamo in te: - Sei un/a laureando/laureato in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale? Sei nel posto giusto! - Conosci bene Microsoft Office e in particolare Excel? Ottimo! - Hai una buona conoscenza dell'inglese? La tua lingua extra ti aiuterà a fare la differenza in un contesto internazionale. Cosa ti offriamo: - Un ambiente giovane e dinamico dove ogni giorno è una nuova sfida. - Formazione continua e possibilità di crescere con noi. - L'opportunità di lavorare su progetti internazionali con esperti del settore. - Un team che non vede l'ora di accoglierti e crescere insieme a te. Se sei pronto per una carriera stimolante, dove la sicurezza e la tecnologia sono al centro di tutto, invia subito la tua candidatura! Unisciti a noi e costruisci il tuo futuro con un'azienda che guarda al domani. Non perdere questa occasione! #CrescitaProfessionale #Sicurezza #Innovazione #Carriera #Tecnologia #Futuro Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Stage
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Roma (Lazio)
Mansione Ausy è una società di consulenza globale nei settori technology e engineering, con oltre 7000 esperti, consulenti e ingegneri in 48 sedi in tutto il mondo. I principali settori in cui Ausy opera sono: automazione, automotive, aerospaziale e difesa, railway, ict, system integration, Telecomunicazioni, energy, oil & gas. Ausy è parte del gruppo Randstad, il leader globale nei servizi HR. Responsabilità All'interno di un progetto attivo su Roma, Ausy è in fase di rafforzamento del proprio team di sviluppatori Fullstack con competenze React. La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato in cui avrà la possibilità di mettere in gioco ed accrescere le proprie competenze, occupandosi nello specifico di: Attività di sviluppo su framework React Progettazione siti web e applicazioni Creazione di server e database per la funzionalità Collaborazione in progetti strategici e sfidanti Lavoro in team Competenze Al candidato ideale sono richiesti almeno 2 anni di esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: React Javascript (ES6+) e framework basati su Javascript CSS3, HTML5 Bootstrap o Material-UI o altri Framework Competenze opzionali: Redux, TypeScript, Linguaggio C# e framework.NET e.Net Core, ASP.NET e MVC, WebAPI e WebServices SOAP/REST, SQL Server e Entity Framework, Certificazioni Microsoft, Azure, MS Power Platform. E' inoltre preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in team. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cuneo (Piemonte)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA. REQUISITI MINIMI -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority CONTRATTO DI LAVORO -Da valutare
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Junior. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di soluzioni ingegneristiche, nella redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici per gare d'appalto nel settore delle Infrastrutture Civili. Fornirà supporto tecnico all'Ufficio Gare e parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento Ufficio Gare – Sezione Tecnica e si interfaccerà con il Responsabile Tecnico, i Proposal Manager e gli altri progettisti dell'Ufficio Gare. Sono possibili sopralluoghi in campo per presa visione dei luoghi. Requisiti tecnici necessari: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Ottima preparazione tecnica di base - Ottime competenze digitali di base - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti tecnici preferenziali: - Formazione multidisciplinare: Strutture, Geotecnica, Strade, Idraulica - Esperienza come progettista di infrastrutture quali ferrovie, strade e autostrade, aeroporti, ecc. Soft Skills: - Approccio proattivo al lavoro e curiosità - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo: - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Junior. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di soluzioni ingegneristiche, nella redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici per gare dappalto nel settore delle Infrastrutture Civili. Fornirà supporto tecnico allUfficio Gare e parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento Ufficio Gare – Sezione Tecnica e si interfaccerà con il Responsabile Tecnico, i Proposal Manager e gli altri progettisti dellUfficio Gare. Sono possibili sopralluoghi in campo per presa visione dei luoghi. Requisiti tecnici necessari: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Ottima preparazione tecnica di base - Ottime competenze digitali di base - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti tecnici preferenziali: - Formazione multidisciplinare: Strutture, Geotecnica, Strade, Idraulica - Esperienza come progettista di infrastrutture quali ferrovie, strade e autostrade, aeroporti, ecc. Soft Skills: - Approccio proattivo al lavoro e curiosità - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo: - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un ASSISTENTE SOCIALE con una forte passione per il supporto alla comunità e al benessere sociale. La posizione offre lopportunità di lavorare in un ambiente stimolante e di fare la differenza nella vita delle persone che necessitano di supporto professionale e competente. Responsabilità principali: - Fornire supporto e consulenza a individui e famiglie in difficoltà, inclusi problemi di emarginazione sociale, maltrattamenti, povertà, dipendenze, e altre problematiche sociali. - Sostenere i clienti nellaccesso ai servizi sociali, educativi, sanitari e legali disponibili, facendo rete con altre istituzioni e professionisti. - Realizzare piani di intervento personalizzati, monitorando e valutando continuamente i progressi e le necessità dei clienti. - Promuovere lintegrazione sociale e lautosufficienza dei beneficiari, accompagnandoli nel percorso di inclusione sociale. - Offrire supporto psicologico e relazionale, affrontando le difficoltà emotive dei clienti con un approccio empatico e professionale. - Collaborare con altre figure professionali, come psicologi, medici, educatori e avvocati, per garantire un approccio integrato e completo. Requisiti: - Laurea in Servizio Sociale o titolo equipollente. - Abilitazione allesercizio della professione di Assistente Sociale. - Esperienza pregressa in contesti sociali o sanitari (preferibile, ma non obbligatoria). - Conoscenza approfondita delle normative e delle leggi in ambito sociale e sanitario. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali, empatia e attitudine allascolto attivo. - Capacità di gestione dello stress e di problem solving in situazioni complesse. - Ottima capacità di lavorare in team e di interagire con diverse realtà istituzionali e professionali. - Disponibilità a svolgere attività sul territorio e a viaggiare, se necessario. Competenze richieste: - Ottima gestione della documentazione e capacità di redigere relazioni e report. - Conoscenza delle risorse e dei servizi disponibili sul territorio. - Capacità di lavorare in autonomia e di prendere decisioni tempestive. - Utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionale per il servizio sociale). Offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Un ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e orientato al benessere sociale. - Formazione continua e opportunità di aggiornamento professionale. - Supporto costante da parte di un team di esperti e supervisori. Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Risorse umane Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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