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Esperti microsoft


Elenco delle migliori vendite esperti microsoft

Macerata (Marche)
Bit Formazione è alla ricerca di docenti specializzati nell'ambito Microsoft Office o in possesso della certificazione Microsoft Office Specialist e di insegnanti certificati ICDL oppure esperti negli argomenti della patente Full Standard
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da più di 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per rafforzare larea operativa di sviluppo e manutenzione prodotti siamo alla ricerca di un/una Analyst & Software Developer. La persona parteciperà attivamente alla realizzazione di progetti di innovazione digitale e si occuperà di: - Progettare e sviluppare gli applicativi software affidati, approfondendo gli aspetti funzionali e tecnici; - Curare la relazione con i clienti acquisendo requisiti, fornendo consulenza ed assistenza Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - 4/5 anni di esperienza pregressa nello sviluppo e nella gestione di prodotti software di media complessità - competenze di programmazione object oriented e architettura del codice - competenze di programmazione con il linguaggio di sviluppo C# - principali framework e linguaggi di sviluppo in ambiente web (HTML5, CSS, JavaScript, AngularJS, Angular, Typescript) - framework di sviluppo Microsoft (.NET Framework,.NET Core, ASP.NET MVC) - ottima conoscenza dei database relazionali e conoscenza base di NoSQL - conoscenza degli ambienti cloud (in particolare Azure) e windows server (con particolare focus sul deploy delle applicazioni web) - ambienti di sviluppo Microsoft (Visual Studio Professional, Visual Studio Code) - lingua inglese livello B1/B2 Completano il profilo: - attitudine al lavoro in team - buone capacità di analisi e di individuare soluzioni efficaci - precisione e affidabilità - ottime capacità relazionali e comunicative - curiosità e passione per il mondo tecnologico Verranno considerate un plus le conoscenze di Docker, RabbitMQ, Delphi e strumenti per la gestione del lavoro in modalità agile.
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Italia
SCM Group € Unisciti a noi come Addetto Sicurezza e Omologazione Macchine/Impianti! Sede: Rimini Tipo di contratto: stage Se sei alla ricerca di un lavoro stimolante in un settore in continua evoluzione e sei appassionato di sicurezza sul lavoro, innovazione e tecnologie allavanguardia, allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Entra a far parte del nostro team di esperti nellufficio Sicurezza e Omologazione Macchine/Impianti e metti in gioco la tua passione per la tecnologia e la sicurezza. Le tue missioni principali:  Sicurezza sul lavoro - Aggiorna i corsi di formazione sulla sicurezza in un ambiente dinamico e in continuo cambiamento. - Approfondisci temi cruciali come la sicurezza dei servizi, il rischio elettrico, il rischio chimico/cancerogeno e molto altro. § Omologazione Macchine e Impianti - Supporta nella gestione della documentazione per lomologazione macchine/impianti nei principali mercati internazionali. - Compila fascicoli tecnici e documenti essenziali per garantire la conformità ai regolamenti di sicurezza. - Partecipa a progetti innovativi legati alle macchine destinate al mercato Nord America. Cosa cerchiamo in te: - Sei un/a laureando/laureato in Tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale? Sei nel posto giusto! - Conosci bene Microsoft Office e in particolare Excel? Ottimo! - Hai una buona conoscenza dellinglese? La tua lingua extra ti aiuterà a fare la differenza in un contesto internazionale. Cosa ti offriamo: - Un ambiente giovane e dinamico dove ogni giorno è una nuova sfida. - Formazione continua e possibilità di crescere con noi. - Lopportunità di lavorare su progetti internazionali con esperti del settore. - Un team che non vede lora di accoglierti e crescere insieme a te. Se sei pronto per una carriera stimolante, dove la sicurezza e la tecnologia sono al centro di tutto, invia subito la tua candidatura! Unisciti a noi e costruisci il tuo futuro con unazienda che guarda al domani. Non perdere questa occasione! #CrescitaProfessionale #Sicurezza #Innovazione #Carriera #Tecnologia #Futuro Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Stage
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Roma (Lazio)
Mansione Ausy è una società di consulenza globale nei settori technology e engineering, con oltre 7000 esperti, consulenti e ingegneri in 48 sedi in tutto il mondo. I principali settori in cui Ausy opera sono: automazione, automotive, aerospaziale e difesa, railway, ict, system integration, Telecomunicazioni, energy, oil & gas.  Ausy è parte del gruppo Randstad, il leader globale nei servizi HR. Responsabilità All'interno di un progetto attivo su Roma, Ausy è in fase di rafforzamento del proprio team di sviluppatori Fullstack con competenze React.  La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato in cui avrà la possibilità di mettere in gioco ed accrescere le proprie competenze, occupandosi nello specifico di:  Attività di sviluppo su framework React Progettazione siti web e applicazioni Creazione di server e database per la funzionalità Collaborazione in progetti strategici e sfidanti Lavoro in team  Competenze Al candidato ideale sono richiesti almeno 2 anni di esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: React Javascript (ES6+) e framework basati su Javascript CSS3, HTML5 Bootstrap o Material-UI o altri Framework Competenze opzionali: Redux, TypeScript, Linguaggio C# e framework.NET e.Net Core, ASP.NET e MVC, WebAPI e WebServices SOAP/REST, SQL Server e Entity Framework, Certificazioni Microsoft, Azure, MS Power Platform.    E' inoltre preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in team. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cuneo (Piemonte)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA. REQUISITI MINIMI -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority CONTRATTO DI LAVORO -Da valutare
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dallazienda ed installati presso i clienti; - Svolgere unanalisi dellanomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni; - Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN; - Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema; - Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse; - Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata; - Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti; - Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti; - Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dallanalisi dellinfrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare - Conoscenza base del framework.NET (C#) - Conoscenza base dellambiente cloud Microsoft Azure - Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL) - Ottima conoscenza S.O. Windows - Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile) - Autonomia nella gestione dellanalisi log - Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server) - Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001 - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Completano il profilo: - Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace - Forte orientamento al cliente - Buone doti di apprendimento e di analisi - Capacità di problem solving - Capacità di gestire le priorità
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Junior. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di soluzioni ingegneristiche, nella redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici per gare dappalto nel settore delle Infrastrutture Civili. Fornirà supporto tecnico allUfficio Gare e parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento Ufficio Gare – Sezione Tecnica e si interfaccerà con il Responsabile Tecnico, i Proposal Manager e gli altri progettisti dellUfficio Gare. Sono possibili sopralluoghi in campo per presa visione dei luoghi. Requisiti tecnici necessari: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Ottima preparazione tecnica di base - Ottime competenze digitali di base - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti tecnici preferenziali: - Formazione multidisciplinare: Strutture, Geotecnica, Strade, Idraulica - Esperienza come progettista di infrastrutture quali ferrovie, strade e autostrade, aeroporti, ecc. Soft Skills: - Approccio proattivo al lavoro e curiosità - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo: - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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