Esperti microsoft
Elenco delle migliori vendite esperti microsoft
MICROSOFT WIRELESS COMFORT DESKTOP 5050
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- Tasti di scelta rapida personalizzabili, Progettato per il massimo comfort con entrambe le mani
- Comodo profilo ricurvo approvato dagli esperti di ergonomia, Appoggio per i polsi integrato
- Libertà di movimento wireless e praticità, BlueTrack Technology
- Crittografia a 128 bit AES (Advanced Encryption Standard)
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MICROSOFT LIFECAM HD-3000 WEBCAM, NERO
- Microsoft LifeCam HD-3000 Webcam, Nero
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MICROSOFT BATTERIA ORIGINALE MICROSOFT LUMIA 950 XL BV-T4D 3340 MAH
- Batteria di alta qualità originale Microsoft per sostituire la vecchia batteria che inizia a mostrare segni di debolezza o per avere una batteria di ricambio.
- Perfettamente compatibile con Microsoft Lumia 950 XL.
- Batteria originale Microsoft con capacità di 3340 mAh.
- Batteria di alta qualità standard CE & RoHS con funzione di spegnimento automatico.
- Raggiungi una seconda vita al tuo cellulare.
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Italia
Full Stack Developer – Multinazionale del Settore Manufatturiero Fino a €42,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Treviso (Smart Working Parziale) Leader del suo settore di riferimento, questa azienda multinazionale con sedi in svariati paesi è alla ricerca di un/a brillante Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico per la sua sede in provincia di Treviso. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte di una piccola ma dinamica squadra di esperti, responsabile per tutti i servizi digital dell'azienda (B2B e B2C), e grazie alle tue ottime capacità di sviluppo, ti focalizzerai sullo sviluppo Software per Web App, ma lavorerai anche all'interno dell'ambiente Cloud aziendale (Microsoft Azure). I tuoi compiti includeranno anche la gestione di migrazioni di dati e database su diverse piattaforme, oltre allo sviluppo di servizi per la gestione dei dati stessi e a convertire in efficienti ed innovativi progetti di sviluppo le richieste del parco clienti aziendale. Essendo poi l'azienda un ambiente internazionale, ti interfaccerai spesso con colleghi di diverse nazionalità con meeting di allineamento settimanali, quindi un buon livello d'Inglese sarà necessario (B2). Competenze ed Esperienze Necessarie: - Regressa esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo Software, di Web App e/o di Mobile App. - Ottime competenze di sviluppo in Java, C# e Framework.NET. - Forti capacità nell'utilizzo di stack front-end quali HTML5, CSS3, JS, TS e AngularJs (idealmente). - Capacità di sviluppo sul lato server con SQL su SQL Server. - Esperienza di lavoro in ambiente Windows, Android e/o iOS. - Competenze ed esperienze regresse in ambienti Cloud Microsoft Azure saranno considerate un fortissimo plus. - Esperienza lavorativa con metodologia Agile. - Ottime capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team. - Forti capacità comunicative ed un buon livello di lingua inglese (B2). - Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte all'estero. In cambio, entrerai all'interno di una realtà meritocratica, stabile e riconosciuta a livello internazionale, che ti offrirà l'occasione di crescere professionalmente e tecnologicamente grazie a fantastiche opportunità formative in e-learning. Entrerai a far parte di un team informale di esperti con un forte elemento di internazionalità e fantastiche prospettive per la tua carriera. Che aspetti?! Invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Macerata (Marche)
Bit Formazione è alla ricerca di docenti specializzati nell'ambito Microsoft Office o in possesso della certificazione Microsoft Office Specialist e di insegnanti certificati ICDL oppure esperti negli argomenti della patente Full Standard
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Italia
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno della Funzione Ambiente Energia e Servizi, la risorsa avrà il compito di fornire assistenza e supporto tecnico/amministrativo relativamente alle attività di gestione del Sistema di Gestione Energetico e dei relativi contratti gestiti. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: - Supportare la gestione operativa di tutte le pratiche di fornitura energetica, contabilizzazione, gestione richieste di apertura nuove forniture e chiusura utenze. - Supportare l'Energy Manager nello sviluppo, implementazione e monitoraggio delle attività volte al raggiungimento degli obiettivi del Sistema di Gestione Energia aziendale. - Verificare tutta la rendicontazione e fatturazione relativa ai contratti di fornitura e servizi di energia, tramite verifica e contabilizzazione in SAP. - Raccogliere, verificare e gestire l'aggiornamento continuo delle Analisi Energetiche e della documentazione propria del SGE. - Supportare il responsabile nell'esecuzione degli audit interni in ambito 50001. - Predisporre i dati relativi ai consumi per il bilancio di Sostenibilità, FIRE, ENEA, ATO e appalti di fornitura dei vettori energetici. Profilo ideale del candidato: - Formazione: Laurea in Ingegneria Gestionale, Energetica, Meccanica, Elettrotecnica o Ambientale con iscrizione all'albo. Saranno altresì valutate anche le candidature di tecnici esperti in sistemi energetici. Costituirà titolo preferenziale l'aver svolto il corso in merito alla certificazione in ambito energetico (es. EGE – ISO 50001). - Preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza e competenza tecnica nel campo della gestione di Sistemi di Gestione e Certificazioni. - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza di Microsoft Office, di Autocad e SAP. - Competenze: capacità di lavorare in gruppo, predisposizione ai rapporti interpersonali, lavorare per obiettivi, flessibilità.
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Italia
Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
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Roma (Lazio)
Mansione Ausy è una società di consulenza globale nei settori technology e engineering, con oltre 7000 esperti, consulenti e ingegneri in 48 sedi in tutto il mondo. I principali settori in cui Ausy opera sono: automazione, automotive, aerospaziale e difesa, railway, ict, system integration, Telecomunicazioni, energy, oil & gas. Ausy è parte del gruppo Randstad, il leader globale nei servizi HR. Responsabilità All'interno di un progetto attivo su Roma, Ausy è in fase di rafforzamento del proprio team di sviluppatori Fullstack con competenze React. La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato in cui avrà la possibilità di mettere in gioco ed accrescere le proprie competenze, occupandosi nello specifico di: Attività di sviluppo su framework React Progettazione siti web e applicazioni Creazione di server e database per la funzionalità Collaborazione in progetti strategici e sfidanti Lavoro in team Competenze Al candidato ideale sono richiesti almeno 2 anni di esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: React Javascript (ES6+) e framework basati su Javascript CSS3, HTML5 Bootstrap o Material-UI o altri Framework Competenze opzionali: Redux, TypeScript, Linguaggio C# e framework.NET e.Net Core, ASP.NET e MVC, WebAPI e WebServices SOAP/REST, SQL Server e Entity Framework, Certificazioni Microsoft, Azure, MS Power Platform. E' inoltre preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in team. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cuneo (Piemonte)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA. REQUISITI MINIMI -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority CONTRATTO DI LAVORO -Da valutare
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
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