-
loading
Solo con l'immagine

Esperti social


Elenco delle migliori vendite esperti social

Cuneo (Piemonte)
Esperto in comunicazione social e marketing nel settore beauty e dimagrimento.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco tre ragazzi esperti nel settore social per chi fosse interessato lasciatemi il vostro numero in email
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Online marketing esperti e influencer cercasi Ti piacerebbe avere uno shop online e pubblicizzarlo? La Forever Living Products vende in Italia circa 100 prodotti, la maggior parte di questo a base di aloe vera (sia da bere sia prodotti per uso esterno come creme, dentifricio, saponi, shampoo, balsamo capelli, dopobarba etc). Inoltre abbiamo una quindicina d’integratori, un programma detox di 9 giorni e un programma per controllare il peso e tonificarsi. Cerco persone che sono bravi in SEO e creazione siti, e anche qualche influencer che ha già un bel numero di follower in uno o due social media. Lo shop online è subito attivo dopo la registrazione di Promoter Forever. In promozione gratis per chi ha 35 anni o meno, per chi ha 36 o più: 9,90 Euro. Non è necessario avere un magazzino o spedire i prodotti. I clienti Forever acquistano direttamente dal produttore: sia il pagamento viene fatto all’azienda, sia la spedizione dei prodotti. Le provvigioni arrivano poi sul tuo conto corrente il 15 del mese seguente già detratto IRPEF, vuol dire che questo reddito non fa cumulo con altri redditi. Guardati come esempio il mio shop online: https: //shop.foreverliving.it/490000101673.html E poi contattami al numero: 340-7012181 (anche WhatsApp), fra le ore 10-20.00 oppure per mail fuori da questo orario. Martina Hahn, incaricata Forever Living. Inserzionista: Martina Hahn, Incaricata Forever
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Online marketing esperti e influencer cercasi Ti piacerebbe avere uno shop online e pubblicizzarlo? La Forever Living Products vende in Italia circa 100 prodotti, la maggior parte di questo a base di aloe vera (sia da bere sia prodotti per uso esterno come creme, dentifricio, saponi, shampoo, balsamo capelli, dopobarba etc). Inoltre abbiamo una quindicina d’integratori, un programma detox di 9 giorni e un programma per controllare il peso e tonificarsi. Cerco persone che sono bravi in SEO e creazione siti, e anche qualche influencer che ha già un bel numero di follower in uno o due social media. Lo shop online è subito attivo dopo la registrazione di Promoter Forever. In promozione gratis per chi ha 35 anni o meno, per chi ha 36 o più: 9,90 Euro. Non è necessario avere un magazzino o spedire i prodotti. I clienti Forever acquistano direttamente dal produttore: sia il pagamento viene fatto all’azienda, sia la spedizione dei prodotti. Le provvigioni arrivano poi sul tuo conto corrente il 15 del mese seguente già detratto IRPEF, vuol dire che questo reddito non fa cumulo con altri redditi. Guardati come esempio il mio shop online: Shop.foreverliving.it/490000101673.html (link cliccabile cliccando sul segno arancione della catenina) E poi contattami al numero: 340-7012181 (anche WhatsApp), fra le ore 10-20.00 oppure per mail fuori da questo orario. Martina Hahn, incaricata Forever Living. Inserzionista: Martina Hahn, Incaricata Forever
10.282 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti piacerebbe avere uno shop online e pubblicizzarlo? La Forever Living Products vende in Italia circa 100 prodotti, la maggior parte di questo a base di aloe vera (sia da bere sia prodotti per uso esterno come creme, dentifricio, saponi, shampoo, balsamo capelli, dopobarba etc). Inoltre abbiamo una quindicina d’integratori, un programma detox di 9 giorni e un programma per controllare il peso e tonificarsi. Cerco persone che sono bravi in SEO e creazione siti, e anche qualche influencer che ha già un bel numero di follower in uno o due social media. Lo shop online è subito attivo dopo la registrazione di Promoter Forever. In promozione gratis per chi ha 35 anni o meno, per chi ha 36 o più: 9,90 Euro. Non è necessario avere un magazzino o spedire i prodotti. I clienti Forever acquistano direttamente dal produttore: sia il pagamento viene fatto all’azienda, sia la spedizione dei prodotti. Le provvigioni arrivano poi sul tuo conto corrente il 15 del mese seguente già detratto IRPEF, vuol dire che questo reddito non fa cumulo con altri redditi. Guardati come esempio il mio shop online: https://shop.foreverliving.it/490000101673.html e poi contattami al numero: 340-7012181 (anche WhatsApp), fra le ore 10-20.00 oppure per mail fuori da questo orario. Martina Hahn, incaricata Forever Living.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ENTRA A FAR PARTE DELLA SALES FORCE DI "SCUDERIA 11" (VISITA IL NOSTRO SITO www.scuderia11.it) Vista la crescita esponenziale del settore selezioniamo 10 BROKER AUTOMOTIVE come consulenti per vendita servizi di NLT (Noleggio a Lungo Termine). I BROKER saranno formati e seguiti in un percorso molto stimolante e di facile apprendimento, SCUDERIA11 rent e by Solution e' un azienda multyservice specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di autovetture e veicoli commerciali,dal 1996 opera anche nella compravendita di autoveicoli, offrendo i suoi servizi alla clientela privata e aziendale. SCUDERIA11 e' attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale. Le risorse avranno oltre ai mandati di NLT anche possibilita' di poter offrire servizi utility,finanziamenti e offerte di auto rivolte al canale privato e commerciale. L'azienda mette a disposizione della propria retre vendita un ambizioso piano provvigionale (provvigioni fino al 50%) e possibilita' di carriera incentivante e gratificante. SCUDERIA11 si avvale anche del supporto di social media manager aziendali interni, esperti nel marketing per lo sviluppo di Social Media Strategy efficaci,per impostare campagne di advertising su Facebook ed Instagram,raccoglieranno contatti di potenziali clienti costantemente, sia offline che online in modo da generare LEAD QUALIFICATI (richieste qualificate da girare ai nostri BROKER) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature dovranno essere presentate tramite invio del CV all'indirizzo Mail: scuderia11office@gmail.com complete di foto identificativa e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in oltre ti invitiamo a riportare una breve nota di presentazione personale e motivazionale. NON ABBIAMO BISOGNO DEI PIU' TITOLATI RICERCHIAMO SOLO CHI HA FAME DI SUCCESSO !!!!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
OPERAS TORINO : SEO WEB http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ Opera’s nasce a Torino nel 2014 con l’intento di creare lavoro e soddisfare i propri soci e la clientela nella maniera più equa e proficua possibile. Per questo abbiamo deciso di diventare una cooperativa multiservizi, impegnandoci inizialmente nei campi delle ristrutturazioni edilizie, della somministrazione di alimenti e bevande, della cura di aree verdi, delle pulizie private e industriali, delle ricerche di mercato e dell’assistenza. Opera’s nasce a Torino e opera su tutta la Regione Piemonte. http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ [img]http://static.bakeca.it/immagini/b82/b82f1e3ce56daa8e8229f4c7912b6dea.jpg[/img] Compreresti un quadro di Picasso per poi tenerlo in cassaforte? Oppure un bell’orologio per poi lasciarlo nel cassetto? Naturalmente no! Lo stesso discorso vale anche per il tuo sito web. Non è sufficiente realizzare un sito, bisogna renderlo visibile! Come funziona Se chiederete la nostra consulenza SEO, verrete affidati ad uno dei nostri esperti che si prenderà personalmente cura del vostro sito. Procederà anzitutto con un’analisi tecnica, in modo da individuare gli errori e tutti gli altri fattori rilevanti. Analizzerà il vostro link profile usando strumenti come Majestic SEO e Moz per vedere com’è strutturato al momento, cosa serve migliorare e come farlo. Procederà poi con la creazione di una Keyword map mirata per il vostro business, in modo da spingere il traffico al vostro sito e si occuperà quindi dell’implementazione On Page (contenuto, codice, internal linking ed altro per ogni pagina presente nella keyword map). Successivamente creerà un piano di link building basato sui dati dalle analisi effettuate. Tag:creazione pec, e-commerce, followers, google, internet, like facebook, marketing online, miglior hosting, primi su google, responsive, search engine optimization, sem, seo, sito internet, sito web, social marketing, twitter, video youtube, web design http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerchiamo collaboratori, freelance,esperti della vendita, interessati a valutare importante progetto nel mondo del digitale, affiliate marketing.... Offriamo opportunità di crescita e di sviluppo economico all interno della rete e collaborazione professionale dedicata in base alle competenze. Ci occupiamo di formazione, infoprodotti, funnel manager,servizi web e social media, strategie digital, affiliate marketing, marketing a risposta diretta e molto altro. Inviare curriculum e breve lettera di presentazione
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Il GRUPPO IMMOBILIARE LIVORNO, con 2 sedi a Livorno (Antignano Immobiliare e Amaranto immobiliare), seleziona collaboratori diplomati con esperienza nel settore IMMOBILIARE e/o COMMERCIALE/VENDITE che abbiano l’abilitazione alla professione di agente immobiliare o che comunque la possano ottenere in tempi brevi. Occorrono Spirito di Gruppo, Motivazione e Volontà di crescere. Disponibile al Full Time. Il GRUPPO IMMOBILIARE LIVORNO è composto da ESPERTI e PROFESSIONISTI nel settore e che sono quindi a completa disposizione. Si offre pertanto una continua FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO, strumentazione, NESSUN LIMITE DI ZONA, presenza sul territorio da OLTRE 10 ANNI, OTTIMA VISIBILITA' su Internet e Social Network e ALTE PROVVIGIONI! Inviare il proprio CURRICULUM VITAE per email specificando nell'oggetto "CV per posizione Agente Immobiliare".
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo commerciali per attività di vendita legata al Web, ma anche esperti di Web che desiderino apprendere strategie commerciali per distribuire e vendere i nostri prodotti su internet. Le persone selezionate, avranno 2 portali per la vendita, nonché il nostro Know-How e la nostra strategia per la vendita sui Social. Contratto a norma di legge con profitti più Bonus da concordare in sede di colloquio. Astenersi perditempo! Inviare il curriculum dettagliato con esperienze commerciali/web in primo piano (se presenti). Il presente annuncio è rivolto a persone anche senza esperienza con età minima di 18 anni e si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo un Inside Sales a Molfetta e limitrofi. Il candidato si occuperà di proporre servizi di traduzione professionale B2B via email, telefono, web, social media. Requisiti: - laurea o titolo equipollente - esperienza nella vendita telefonica di servizi - capacità di analisi del mercato e orientamento ai risultati - eccellenti doti comunicative e interpersonali - senso di responsabilità e serietà professionale - dinamismo e capacità di problem solving - utilizzo del pc e del pacchetto Office - costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese. Offriamo: - training formativo - fisso variabile a seconda dell'esperienza e delle attitudini del candidato - provvigioni + bonus di risultato Profilo aziendale: Dal 2005 Inprinting srl è al servizio delle imprese che vogliono internazionalizzare il proprio business. Offriamo servizi linguistici one-stop per la gestione completa di contenuti di qualsiasi formato (testo, grafica, audio/video, stampa). Il nostro staff è composto di professionisti di comunicazione aziendale, Export Management, Information Technology, e di esperti consulenti linguistici (traduttori, interpreti, speaker). Servizi principali: - Traduzioni specialistiche in 100+ lingue - Traduzioni SEO - Content Writing & Copywriting - Revisioni & Post Editing - Interpretariato - Impaginazione grafica multilingue - Audio & Video Le candidature corredate da CV e lettera di presentazione vanno inviate esclusivamente via email. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Noto studio legale sito in Roma e Latina ricerca figure di giornalisti, graphic designer, esperti articoli SEO per lavoro di editing, progettazione, creazione e gestione social media.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valuterei contatti da commercianti/imprenditori per sviluppare un'attività di e-commerce: fornitori, grossisti o negozi che necessitano di qualcuno che li segua nella parte online, ognuno con propria partita IVA (aprirò la stessa con codice ateco per commercio sul web, si astenga a contattarmi chi non è iscritto al registro delle imprese o disponibile a farlo) quindi senza vincoli societari. Mi interessa la formula in conto vendita con merce nei magazzini dell'azienda fino a vendita avvenuta. Cerco esperti di marketing e comunicazione, io sono disposto ad investire in pubblicità sul web (social, banner, posizionamento motori di ricerca) e capaci a creare offerte commerciali, a stabilire il prezzo finale dei prodotti. Mi sono occupato di vendita in aree mercatali, fiere, feste di via per due anni; sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuto prodotti alimentari italiani di qualità anche altra tipologia di merce, escluso abbigliamento/accessori, cosmesi, profumi. Per la detergenza solo prodotti naturali, comunque in ogni caso solo prodotti italiani e che si distinguono da quelli nella GDO ma con prezzi nella media di mercato. Ben gradito il settore intolleranze alimentari, celiaci, diabetici. Inoltre prodotti vegetariani e vegani. Attendo proposte al numero pubblicato, gentilmente astenersi dall'inviare sms, whatsapp o messaggi dal sito, prego contatti a voce, grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valuterei contatti da professionisti del commercio per sviluppare un'attività di e-commerce: fornitori, grossisti o negozi che necessitano di qualcuno che li segua nella parte online, ognuno con propria partita IVA (aprirò la stessa con codice ateco per commercio sul web, si astenga a contattarmi chi non è iscritto al registro delle imprese o disponibile a farlo) quindi senza vincoli societari. Mi interessa la formula in conto vendita con merce nei magazzini dell'azienda fino a vendita avvenuta. Cerco esperti di marketing e comunicazione, io sono disposto ad investire in pubblicità sul web (social, banner, posizionamento motori di ricerca) e capaci a creare offerte commerciali, a stabilire il prezzo finale dei prodotti. Mi sono occupato di vendita in aree mercatali, fiere, feste di via per due anni; sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuto prodotti alimentari italiani di qualità anche altra tipologia di merce, escluso abbigliamento/accessori, cosmesi, profumi. Per la detergenza solo prodotti naturali, comunque in ogni caso solo prodotti italiani e che si distinguono da quelli nella GDO ma con prezzi nella media di mercato. Ben gradito il settore intolleranze alimentari, celiaci, diabetici. Inoltre prodotti vegetariani e vegani. Attendo proposte al numero pubblicato, gentilmente astenersi dall'inviare sms, whatsapp o messaggi dal sito, prego contatti a voce, grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
House Dream cambia il modo di considerare il settore immobiliare. Ciò che stiamo cercando sono persone pronte ad accettare la sfida e a dar vita al cambiamento, in un momento di piena espansione. Nessuna struttura a piramide, al bando i vecchi modelli. Al centro dell’obiettivo ci sei tu! Al tuo fianco troverai il team House Dream, competente e professionale, pronto a collaborare per raggiungere il successo. Se il tuo scopo è quello di porsi al servizio dei clienti, volenteroso di creare un portfolio selezionato ed accurato e la tua ambizione è la crescita professionale e personale, ti aspettiamo nel nostro Team. Sarai supportato dalla sede centrale che metterà a tua disposizione gli uffici e tutti gli strumenti utili. Sito Web, Social e Media, campagne istituzionali e promozionali, tools di vendita, annunci professionali curati ai massimi livelli con realizzazioni di shooting fotografici ad Hoc, comunicazioni interne tempestive ed aggiornamenti immediati, tutto ciò sarà al tuo servizio per assicurarti un valido sostegno fino alla chiusura della trattativa, con un percorso formativo iniziale di affiancamento con i migliori esperti del settore. La nostra aspirazione è rivoluzionare il mercato immobiliare con consulenti in prima linea per guidare la trasformazione. Chi stiamo cercando Agenti Immobiliari con esperienza maturata nel settore immobiliare Elevate capacità di valutazione, di negoziazione ed acquisizione. Predisposizione a realizzare relazioni a supporto dei clienti e propensione mentale di stampo imprenditoriale. Capacità di problem solving. Automuniti. Cosa offriamo Le più alte e competitive provvigioni del mondo immobiliare. Premi e Sistemi di incentivazione su obiettivi trimestrali, semestrali ed annuali. Possibilità di crescita all’interno di una realtà solida ed inserita in un mercato in continua crescita. Ambiente dinamico, stimolante ed orientato allo sviluppo costante.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Gli Affiliati Tecnocasa Area Como attraverso il Progetto Giovani, sono alla ricerca di stagisti/e retribuiti/e per scopo assunzione, da inserire all' interno delle proprie filiali ubicate nella provincia di Monza e Brianza e di Como. Requisiti richiesti: - diploma e/o laurea - patente B - conoscenza dei principali pacchetti informatici - buone doti comunicative - utilizzo dei principali canali social Si offrono corsi di formazione gratuiti e affiancamento continuo con colleghi esperti. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Per candidarti invia il tuo CV e verrai ricontattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Specialistico Audio Forensic per Perito Fonico L'Audio Forensic è il settore della scienza forense che riguarda l'acquisizione, l'analisi e la valutazione delle registrazioni sonore che possono essere, infine, presentate come prove ammissibili in sede giudiziaria. La figura del perito fonico sta diventando sempre più specialistica e tecnica, non lasciando più spazio a conoscenze empiriche della materia ma vedendo richieste crescenti di esperti qualificati e profondi conoscitori di specifici sistemi informatici. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore, Programma in sintesi Il sistema delle Perizie e delle Consulenze Tecniche nell’ordinamento italiano Nomina del Perito e del Consulente Tecnico Ruoli e funzioni del Perito, del CTU e del CTP Aspetti deontologici Formulazione del Quesito Esempi pratici di una trascrizione delle intercettazioni telefoniche e ambientali Dimostrazione di software per la pulizia della voce Dimostrazione di software di visualizzazione e misurazione dello spettro della voce Lo schema di una relazione peritale e di una Consulenza Tecnica Le varie applicazioni di una perizia fonica Messaggistica, WhatsApp, attività social e nuove fonti di prova I molteplici incarichi di un perito fonico Destinatari Chi intenda intraprendere l’attività di perito o consulente tecnico; chi intenda svolgere l’attività di collaboratore per le indagini difensive. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza: il Certificato è valido per tutti gli usi consentiti dalla legge quali esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
1.098 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel tumulto della vita moderna, c’è una crescente necessità di trovare chiarezza e guida nelle decisioni che dobbiamo prendere. La cartomanzia è da tempo una delle risorse più affidabili per ottenere una visione chiara del nostro destino. In questo articolo, esploreremo una promozione straordinaria: cartomanzia 4 minuti gratis. Vedremo i vantaggi di questa offerta, come richiederla contattando Felisia su Whatsapp e approfondiremo le domande alle quali la cartomanzia può rispondere. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Ecco gli incredibili Vantaggi della Cartomanzia 4 Minuti Gratis Assaggio Gratuito: Questa promozione offre un assaggio gratuito dei servizi di cartomanzia di Felisia. Puoi sperimentare la lettura delle carte senza impegno finanziario, scoprendo quanto possa essere preziosa per te. Chiarezza nelle Decisioni: La cartomanzia ti consente di ottenere chiarezza nelle decisioni importanti della vita, come l’amore, la carriera e la famiglia. I 4 minuti gratuiti possono essere un’ottima opportunità per iniziare a esplorare le risposte che cerchi. Empatia e Supporto: I cartomanti esperti come Felisia offrono non solo interpretazioni delle carte, ma anche empatia e supporto. Questo può essere particolarmente utile quando si affrontano questioni emotive o delicate. Conoscenza di Sé: La cartomanzia può anche aiutarti a comprendere meglio te stesso. Le letture delle carte possono rivelare aspetti nascosti della tua personalità e dei tuoi desideri, consentendoti di crescere e svilupparti come individuo. Previsioni Future: La cartomanzia può prevedere possibili sviluppi futuri nella tua vita, permettendoti di prepararti in anticipo per affrontare le sfide o sfruttare le opportunità. Come Richiedere la Cartomanzia 4 Minuti Gratis Richiedere la cartomanzia gratuita di 4 minuti con Felisia è semplice e conveniente. Ecco come farlo: Contatta Felisia su Whatsapp: La prima cosa da fare è contattare Felisia su Whatsapp. Troverai il suo numero di contatto sul suo sito web CartomanteFelisia.it o sulla sua pagina di social media. Felisia è sempre pronta a rispondere alle tue domande e ad assisterti nell’iniziazione del tuo percorso di cartomanzia. Richiedi Informazioni sulla Promozione: Durante la tua chat su Whatsapp con Felisia, chiedi informazioni sulla promozione dei 4 minuti gratuiti. Sarà felice di spiegarti i dettagli e di offrirti questa opportunità. Prenota il Tuo Slot: Una volta informato sulla promozione, puoi prenotare il tuo slot per la lettura delle carte gratuita. Assicurati di scegliere un momento in cui puoi concentrarti pienamente sulla sessione e porre le domande che desideri. Prepara le Tue Domande: Prima della lettura, prenditi il tempo per riflettere sulle domande o sulle aree della tua vita su cui desideri ottenere chiarezza. Preparare domande chiare e specifiche ti aiuterà a ottenere risposte più dettagliate. Goditi la Lettura: Durante i 4 minuti di lettura delle carte, rilassati e ascolta attentamente ciò che Felisia ha da dire. Non preoccuparti, i 4 minuti possono sembrare brevi, ma Felisia è abile nel fornire risposte concise ed efficaci. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS!
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unisciti al Nostro Team di Formazione: Fai delle Tue Competenze la Chiave del Successo! Stiamo selezionando su tutto il territorio nazionale 170 docenti esperti e appassionati, per un entusiasmante progetto di formazione ONLINE che mira a potenziare le competenze di professionisti nell'ambito dei Call Center. I docenti ideali dovranno possedere competenze nelle seguenti aree: Comunicazione digitale Intelligenza emotiva Gestione dello stress, del tempo e del conflitto Gestione dell'aula virtuale Aree dintervento dei docenti: Rileggere e reinterpretare le regole classiche della comunicazione telefonica in chiave digitale: rapida, semplice e orientata al destinatario. Guidare gli utenti nell'utilizzo di piattaforme, siti o app, facilitando la comprensione di nuove informazioni come la lettura di fatture web. Approfondire le regole della comunicazione scritta per gestire in modo efficace chat, email e social, in un'ottica di crescita dei volumi di gestione. Dettagli del corso: Durata: 140 ore di formazione online; Sede di lavoro: Online, da qualsiasi localit Orari: dal luned al venerd, 6 ore al giorno, due turni disponibili: 9-15 o 14-20; prevista una formazione iniziale di 20 ore (retribuita), finalizzata all'allineamento con la realt aziendale; Ciascun docente dovr essere munito della seguente strumentazione: PC funzionante, videocamera e microfono, accesso a una rete internet stabile; Perch scegliere questo progetto? Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove potrai esprimere al meglio le tue competenze, contribuendo a formare professionisti pronti a gestire le sfide della comunicazione digitale moderna. Se ami l'insegnamento e hai le competenze richieste, questa loccasione giusta per te! Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo tutorfnc@sirioconsulenza.com. Non perdere l'opportunit di mettere in gioco il tuo talento!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unisciti al Nostro Team di Formazione: Fai delle Tue Competenze la Chiave del Successo! Stiamo selezionando su tutto il territorio nazionale 170 docenti esperti e appassionati, per un entusiasmante progetto di formazione ONLINE che mira a potenziare le competenze di professionisti nell'ambito dei Call Center. I docenti ideali dovranno possedere competenze nelle seguenti aree: Comunicazione digitale Intelligenza emotiva Gestione dello stress, del tempo e del conflitto Gestione dell'aula virtuale Aree dintervento dei docenti: Rileggere e reinterpretare le regole classiche della comunicazione telefonica in chiave digitale: rapida, semplice e orientata al destinatario. Guidare gli utenti nell'utilizzo di piattaforme, siti o app, facilitando la comprensione di nuove informazioni come la lettura di fatture web. Approfondire le regole della comunicazione scritta per gestire in modo efficace chat, email e social, in un'ottica di crescita dei volumi di gestione. Dettagli del corso: Durata: 140 ore di formazione online; Sede di lavoro: Online, da qualsiasi localit Orari: dal luned al venerd, 6 ore al giorno, due turni disponibili: 9-15 o 14-20; prevista una formazione iniziale di 20 ore (retribuita), finalizzata all'allineamento con la realt aziendale; Ciascun docente dovr essere munito della seguente strumentazione: PC funzionante, videocamera e microfono, accesso a una rete internet stabile; Perch scegliere questo progetto? Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove potrai esprimere al meglio le tue competenze, contribuendo a formare professionisti pronti a gestire le sfide della comunicazione digitale moderna. Se ami l'insegnamento e hai le competenze richieste, questa loccasione giusta per te! Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo tutorfnc@sirioconsulenza.it. Non perdere l'opportunit di mettere in gioco il tuo talento!
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nellambito della Consulenza alle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per staff interno una figura di: ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE | STAGE Il Ruolo La risorsa ricercata verrà inserita allinterno di una giovane e dinamica realtà, in affiancamento agli HR Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo mediante un graduale inserimento nelle seguenti attività: - Gestione delle fasi iniziali del processo di Ricerca e Selezione (Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare); - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di Reclutamento: portali specifici, social, sito web; - Convalida delle candidature tramite interviste telefoniche e Screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul Profilo e inserimento candidature a gestionale; - Supporto alle attività di elaborazione dei dossier confidenziali per un successivo invio alle Aziende Clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, elaborazione presentazioni e report, redazione documenti, redazione ed invio newsletter, gestione data base, ecc); - Supporto operativo alle attività del carattere commerciale. Skills & Experience - Titolo di studio: Laurea in Psicologia del Lavoro e nellambito Umanistico; - Esperienza professionale, anche breve, presso società di Servizi; - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; - Buone capacità di comunicazione scritta e orale; - Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: stage, scopo assunzione Retribuzione: rimborso spese da concordare Disponibilità lavorativa: full time Luogo di lavoro: Milano zona Moscova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail info@linkhr.it Link HR Professional Solutions è una società specializzata nellambito della Consulenza HR Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.