Est percorso
Elenco delle migliori vendite est percorso
PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
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- 【Qualità Affidabile】: Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo una sicurezza sufficiente per far giocare i bambini all'aperto.
- 【Design Unico】: Un percorso di 50 piedi. È inoltre possibile regolare la distanza fissa del percorso in base alle proprie esigenze. Il nostro peso del cuscinetto consigliato è di 300 libbre e il peso massimo del cuscinetto è di 440 libbre.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Roma est personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Roma est personale come magazzinieri. La figura dovrà occuparsi di gestire gli ordini dei clienti, trasmette le bolle di trasporto ai corrieri, eseguire manovre di carico e scarico merci, gestire gli scaffali del magazzino e fare inventario settimanale e mensile dei prodotti presenti. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come operatori esterni per i clienti business. La figura dovrà occuparsi di gestire i grandi clienti quali attività commerciali, negozi, liberi professionisti, piccole e medie aziende, tramite appuntamenti prefissati da un altro settore aziendale. Nello specifico si occuperà di raccogliere dati e documenti necessari per la risoluzione successiva della problematica e di rilasciare tutte le informazioni necessarie al cliente. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale per il settore delle risorse umane. La figura dovrà occuparsi di gestire gli annunci di lavoro sulle varie piattaforme a disposizione, gestire i CV e fissare colloqui conoscitivi con l’azienda. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: Infermieri per rinomato ospedale in centro Milano. Vi è possibilità di operare in diversi reparti (area critica, degenza, pronto soccorso, sala operatoria, cardiologia etc). La struttura è alla ricerca di personale infermieristico disponibile e motivato ad intraprendere un percorso professionale stimolante e a contatto con il paziente. Le risorse ideali mostrano ottime doti relazionali, intraprendenza ed ottimo standing. Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con la struttura (ccnl aris/aiop). Si valutano disponibilità part time o fulltime REQUISITI: - Laurea in Scienze Infermieristiche; - Iscrizione all'albo professionale; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Italia
Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo. Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative. with regard MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.) Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
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Milano (Lombardia)
Azienda nostra cliente operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti industriali per il trattamento delle superfici ci ha incaricato di ricercare un: Neodiplomato - Perito ad indirizzo tecnico Il candidato seguirà un percorso di formazione ed affiancamento al personale aziendale; l’obiettivo è di far apprendere al candidato il mestiere del saldatore di materie plastiche. Dopo l’iniziale formazione, l’attività lavorativa verrà svolta sia nell’officina dell’azienda che in trasferta presso clienti dislocati sia in Italia che all’estero. Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di diploma di perito ad indirizzo tecnico (meccanico, meccatronico, elettrotecnico etc) o con un diploma di istituto professionale, interessati ad intraprendere un percorso formativo professionalizzante. È richiesta una buona attitudine ai lavori manuali, una disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero ed una conoscenza anche di base della lingua inglese. Sede di lavoro: Hinterland Milano di Est IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio indicando il Rif. ML172/21V L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPRâ€) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226
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Italia (Tutte le città)
Per azienda consolidata, che da oltre 20 anni fornisce diversi prodotti e servizi informatici, ricerchiamo Programmatore web, preferibilmente con competenze in.NET, ASP.Net e/o programmazione orientata al Web. La risorsa verrà inserita nel Team tecnico con un percorso di formazione e di crescita duraturo. Si valuta anche inserimento con Apprendistato. MANSIONI Fa programmazione e sviluppo per prodotti web, anche con linguaggio.Net, VB Net Opera in sede, ma per il release del software opera presso il cliente, affiancato da colleghi con esperienza, per effettuare l installazione del software REQUISITI: Molto gradita esperienza programmazione web e App Esperienza lavorativa in programmazione Web di ameno un anno. Molto gradita competenza e certificazione nella programmazione in.Net, VB Net, e/o ASP.Net Molto gradita conoscenza di linguaggio SQL Buon utente pc, uso Excel, Erp aziendali. Disponibile a trasferte presso clienti per installazione software in affiancamento ai colleghi. Gradita conoscenza Inglese, per aggiornamenti tecnici. Automunito, abita a Padova entro 15-20 km dalla sede, sita nella zona Est Disponibilità immediata o nel breve L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata, stabile, con esperienza nel settore ed una ottima reputazione, in crescita Ambiente di lavoro giovane e molto dinamico Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita Inserimento scopo indeterminato, si valuta anche Apprendistato. Lofferta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di Disegno e Progettazione Meccanica di impianti, calcoli e dimensionamento e predisposizione della documentazione tecnica. Il candidato si interfaccerà con la produzione verificando lo stato di avanzamento lavori in produzione e con i clienti per le specifiche tecniche.Azienda del settore impianti Milano Est Azienda in forte crescitaIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Conoscenza di Autocad; - Laurea in Ingegneria Meccanica o Termotecnica; - Ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa e proattività. Si offre un primo contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'inserimento, la possibilità di interfacciarsi con clienti internazionali e di sviluppare un percorso di crescita in linea con le attitudini della persona.Azienda del settore impianti per il settore Tessuto non TessutoOttima opportunità di carriera.
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Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
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Roma (Lazio)
?Ufficio commerciale di Roma visiona candidati per attività di consulenza pubblicitaria. Si ricercano candidati volenterosi e ottima predisposizione. Azienda con sede a Roma est, ricerca personale da inserire in un percorso di crescita in tutti i dipartimenti interni. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana e ottime doti relazionali. Possibilità di inserimento immediato.
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una PRATICANTE O COLLABORATORE iscritto all´albo, per STUDIO COMMERCIALISTA a Padova. La risorsa avrà modo di collaborare con i professionisti dello studio per assistenza e consulenza alla clientela in ambito concorsuale, tributario, societario nonché nell’ambito delle attività di ristrutturazioni aziendali, seguire le procedure fallimentari, le esecuzioni immobiliari, due diligente, controllo di legalità e controllo legale dei conti. Requisiti richiesti: Laurea in Economia e Commercio e Diploma di Istituto Tecnico Economico. Esperienze di praticantato e/o collaborazioni precedenti presso studi commercialisti. Buona formazione in materia di diritto giudiziario e possibilmente anche concorsuale. Un’ottima conoscenza del pacchetto office e una buona conoscenza della lingua inglese sono requisiti preferenziali. Lo studio assicura un percorso formativo e di crescita professionale. Previsto rimborso forfettario. Zona di lavoro: Padova Est. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati sul sito di Lavoro e Persone. RIF. PCC21. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
La tua Professione è la fonte di soddisfazione della tua vita. Lavora con noi ! “Generali, partner di vita.” La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: · È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; · Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; · Ha ottime doti relazionali e comunicative; · Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo; · Ha capacità di pianificazione e organizzazione. Si richiede: · Pregressa esperienza nel settore commerciale; · Diploma di scuola superiore o laurea; · Automunito. Cosa offriamo: Percorso di formazione in aula certificato; Tutoring e affiancamento on the job; Retribuzione di sicuro interesse. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi disegnatore meccanico, anche prima esperienza, per inserimento in ufficio tecnico. Richiesto percorso di studi in linea con la posizione offerta. Zona lavoro Vicenza Est.
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Italia (Tutte le città)
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Torino (Piemonte)
Centro Estetico a Torino OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando nell'oggetto "Rif EST" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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Italia (Tutte le città)
La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: - È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; - Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; - Ha ottime doti relazionali e comunicative; - Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo; - Ha capacità di pianificazione e organizzazione. Si richiede: - Pregressa esperienza nel settore commerciale; - Diploma di scuola superiore o laurea; - Automunito. Cosa offriamo: Percorso di formazione in aula certificato; Tutoring e affiancamento on the job; Retribuzione di sicuro interesse. Contratto in P.I. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Ristorazione Immagina di poter lavorare in un'azienda che si posiziona come operatore principale di ristorazione commerciale in Italia. Una realtà con più di vent'anni di esperienza nel travel retail, soprattutto grazie ai suoi format innovativi realizzati appositamente per rispondere alle diverse esigenze della clientela. Un'azienda che possiede più di centosettanta punti vendita in tutto il territorio italiano e ha dato lavoro a più di duemila persone, gestendo sotto il suo marchio numerosi brand all'interno di diverse strutture. Se questa opportunità potrebbe fare proprio al caso tuo, continua a leggere! Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di banconisti da inserire nella stazione di servizio di San Martino Est, sita nei pressi di Parma. Di cosa ti occuperai, nello specifico, una volta selezionato/a? - Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente; - Preparerai i prodotti da banco presenti sul menù; - Effettuerai il servizio, preoccupandoti di soddisfare le richieste; - Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo. Sei il nostro candidato ideale se: - Orientamento al cliente e affidabilità sono due delle tue migliori qualità professionali; - Ti definisci motivato ed intraprendente, pronto a cogliere sin da subito questa nuova avventura lavorativa; - Sei automunito ed autonomo nel raggiungere il luogo di lavoro (ti anticipiamo che non dovrai pagare alcun pedaggio); - Possiedi flessibilità oraria e sei disponibile a lavorare anche in fascia notturna. Cosa ti offriamo? - Un iniziale contratto full-time di sei mesi in somministrazione con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato; - La possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, leader nel settore della ristorazione; - Piani di crescita personalizzati su misura delle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera; - Agevolazione economica sul pasto, acqua e caffè da riscuotere quotidianamente sul posto di lavoro. Stipendio: 20000€ anno. Se ti abbiamo incuriosito, candidati a questo annuncio e approfondiamo insieme tutti i dettagli: non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte - Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
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Fermo (Marche)
Chef Express è uno dei principali operatori italiani della ristorazione nei contesti di viaggio attraverso la gestione di circa 30 Brand diversi. Per un importante Brand leader nel mondo della ristorazione veloce, stiamo cercando persone che abbiano voglia di prendersi cura dei nostri clienti. "Far sentire chi è fuori casa, nel posto in cui vuole essere". Ci prendiamo cura del benessere dei nostri clienti con un'eccellente esperienza di ristorazione, forti della tradizione di un grande gruppo italiano. Anche a lavoro ci si può sentire a casa, salta a bordo e dai il meglio di te! Addetta/o alla Ristorazione - ADS Chienti Est/Ovest: Avrai la missione di fornire al cliente servizio attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle tue mansioni rispettando gli standard aziendali di sicurezza e qualità. ATTIVITA': · Accoglienza al cliente e supporto nell'ordinazione dei menu' tramite Kiosk · Attività di produzione food con cucina professionale · Promozione prodotti · Pulizia della sala e delle attrezzature · Gestione magazzino (carico/scarico merce) TITOLI PREREQUISITI E/O ESPERIENZA · Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero · Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. · Disponibilità a lavorare part time su turni giornalieri, durante i weekend e giorni festivi Stiamo cercando persone che sappiano relazionarsi con i clienti che ogni giorno scelgono di fare visita ai nostri locali; insieme potremmo costruire il percorso professionale che più soddisfa le tue aspettative.
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Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa con buona esperienza nell'elaborazione paghe, che desideri fortemente proseguire il suo percorso professionale in questo settore, all'interno di uno studio di consulenza ed elaborazione paghe solido, stabile ed in costante crescita. L'ambiente di lavoro: Lo studio professionale è stato fondato nel 1961, ha una presenza consolidata e diverse sedi sul territorio nazionale ed un importante team di collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi. Si prende cura dei suoi clienti, mettendosi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale per sollevarli dalla gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori. Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe e consulenze sulla gestione dei contratti, di vertenze sindacali, consulenze pensionistiche e formazione del personale. Per sostenere questa crescita sta consolidando la struttura interna. PAYROLL SPECIALIST: Il Ruolo: Con un adeguato inserimento acquisirai anche una buona familiarità con le procedure aziendali, così da poter gestire le diverse attività relative ed adempimenti con l'utilizzo del gestionale Zucchetti. Farai parte del team che elabora le diverse pratiche descritte per i clienti affidati. Potrai arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa. E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti. Questi sono i principali compiti Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione adempimenti annuali ed adempimenti periodici per la gestione del personale dipendente; Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili; Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie); Comunicazioni con i vari interlocutori ed Enti coinvolti Requisiti Formazione coerente al profilo Esperienza di alcuni anni in ruolo analogo presso studio paghe. Conoscenza Zucchetti Paghe Infinity Ottimo utente uso PC, Ms Office: Word, Excel, posta elettronica; Disponibilità nel breve Residenza Milano città zona Est e dintorni. La sede è in prossimità MM1 linea rossa. Cosa ti offriamo Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore Studio consolidato, con persone di esperienza, da cui imparare e crescere. Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze Possibilità di crescita in azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Lodi (Lombardia)
Ristorazione Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di addetti al banco da inserire nella stazione di servizio di San Zenone Est, sita nei pressi di Lodi. L'opportunità in questione prevede: - Stipendio: 20000€ anno; - Un iniziale contratto full-time di sei mesi in somministrazione con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato; - Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento; - La possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, leader nel settore della ristorazione; - Piani di crescita personalizzati su misura delle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera; - Agevolazione economica sul pasto, acqua e caffè da riscuotere quotidianamente sul posto di lavoro. Se si tratta della tua prima esperienza nel settore, non preoccuparti, non è richiesta! Buone doti comunicative e relazionali, affidabilità e orientamento al cliente: sono questi i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale! Di cosa ti occuperai, una volta selezionato/a? - Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente; - Preparerai i prodotti da banco presenti sul menù; - Effettuerai il servizio, preoccupandoti di soddisfare le richieste; - Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo. Se ti abbiamo incuriosito, candidati a questo annuncio: non vediamo l’ora di conoscerti e raccontarti tutti i dettagli dell’offerta! Sull'azienda: Considerata una delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel suo mercato di riferimento, Areas - proprietaria del gruppo MyChef - è presente con quasi duecento punti vendita in dodici paesi in Europa e USA servendo ogni anno più di cinquanta milioni di clienti. I suoi numeri la precedono, così come la sua fama! Jobtech è un'agenzia per il lavoro autorizzata da Anpal, per maggiori informazioni vistitate Jobtech.it. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
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Italia (Tutte le città)
Impiegato Area Acquisti - Buyer ricerchiamo per Cliente settore metalmeccanico Plant in Modena Est. La risorsa ideale sarà inserita all'interno del Plant produttivo di macchinari ed attrezzature settore oleodinamico e fungerà da supporto diretto al Responsabile. Requisti e skill della risorsa sono: - Padronanza nell'utilizzo della lingua inglese - Conoscenza delle dinamiche di aziende manifatturiere - produttive ove sono presenti anche attività di R&S prodotto - Capacità di saper lavorare in team, unita alla capacità del problem solving organizzativo, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer - Autonomia nelle attività di scouting, ricerca e validazione fornitori, gestirà le operazioni di acquisto strategico del Gruppo L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che hanno conoscenza di una seconda lingua straniera, nonché una solida esperienza nel ruolo di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Impiegato Area Acquisti - Buyer MOL22A. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
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