Event manager
Elenco delle migliori vendite event manager

Italia
Obiettivi: Il corso Event Manager & Congress Division (Meeting, Incentive, Congress, Event) ha lobiettivo di formare esperti nella Direzione e gestione del Congress & Event Department allinterno di strutture alberghiere. Il corso mira a fornire le competenze per lavorare nellarea della progettazione di eventi allinterno del comparto alberghiero. Il percorso progettato e le metodologie didattiche utilizzate permetteranno di formare esperti in grado di pianificare e gestire eventi congressuali e non solo allinterno di grandi aziende specializzate (PCO- Professional Congress Organizer) e nelle strutture alberghiere che ospitano eventi (Hotel Congress Manager/Event Manager). Le aree di interesse spaziano dalla comunicazione al marketing, alla gestione del team di lavoro, al rapporto con il cliente con approfondimenti di psicologia. La metodologia utilizzata sarà quella attivo-partecipativa attraverso la quale si intende coinvolgere i corsisti nel processo di formazione. Durante il percorso si avrà la possibilità di acquisire la terminologia tecnica di settore, identificare il targeting per la migliore strategia di marketing e coordinare i diversi reparti alberghieri coinvolti. Figura professionale in uscita: organizzatore eventi in hotel (mice manager). Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 29/04/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 8.30 alle 12.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro LAVORINT e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Italia
Corso Gratuito: Diventa un Esperto Event Manager! Organizzazione, Self Promotion e Customer Satisfaction Iscrizioni Aperte! Vuoi entrare nel mondo degli eventi con competenze professionali e sicurezza? Il nostro corso di formazione ti prepara a gestire e organizzare eventi di successo, acquisendo tutte le competenze necessarie per distinguerti nel settore! Date: 13/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00 Modalità: Online, comodamente da casa tua Cosa Imparerai: Tecniche di organizzazione eventi: dalla progettazione alla realizzazione Self Promotion: valorizza il tuo brand personale per emergere nel settore Customer Satisfaction: strategie per offrire esperienze indimenticabili ai clienti Esercitazioni e simulazioni pratiche per un apprendimento efficace A Chi è Rivolto: Aspiranti event manager desiderosi di entrare nel settore Professionisti che vogliono ampliare le loro competenze Appassionati di moda, lusso, food & beverage Settori di Applicazione: Fashion & Luxury Food & Beverage Organizzazione Eventi in diversi ambiti Perché Partecipare? Formazione gratuita e di alto livello Opportunità di crescita professionale in un settore in espansione Possibilità di networking con esperti del settore Posti limitati! Non perdere questa opportunità! Candidati subito e inizia il tuo percorso nel mondo degli eventi! Settore: Altro Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EVENT MANAGER per società di servizi DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona gestirà ogni processo necessario alla corretta programmazione e realizzazione di eventi, di carattere pubblico o istituzionale. Si occuperà dellideazione e della pianificazione, anche strategica, delle attività, individuazione fornitori e redazione del budget, presentazione del progetto e discussione dei costi con il cliente, coordinamento della produzione e della regia dellevento, verifica qualità e gestione amministrativa della commessa. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile la Laurea in Comunicazione. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e forte orientamento al cliente ed al business. Spiccate doti di problem solving, dinamismo e creatività completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato allesperienza SEDE DI LAVORO: Milano Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Se ti piace lo Sport, la Danza, il divertimento e lavorare creando gruppi di nuovi amici, l'azienda FIT-LIFE.org seleziona vari collaboratori FULL e PART TIME tra cui: Promoter per volantinaggio ed omaggio alla cittadinanza di corsi Sport e Danza, Personal Trainer, insegnanti di Ginnastica e Danza, Coordinatori sportivi ed Event Manager. Ottima opportunità di guadagno e sviluppo dell'attività. Per partecipare alla selezione trasmettere un proprio curriculum dettagliato.
Vista prodotto

Italia
Orienta Healthcare ricerca, per azienda di Pisa specializzata nel settore sanitario e odontoiatrico a Pisa, un/a DIGITAL MARKETING & EVENT MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di marketing digitale, organizzare corsi ed eventi nel settore della salute e odontoiatria, curare campagne digitali attraverso social media, email marketing, SEO e SEM. Si occuperà inoltre della creazione di contenuti web e della gestione di eventi in presenza, mantenendo rapporti con clienti, sponsor e fornitori. Monitorerà le performance delle campagne e analizzerà i risultati per ottimizzare le strategie di marketing. Si richiede: - Esperienza pregressa in digital marketing ed eventi - Conoscenza di Google Ads, SEO, Canva, Wordpress, Mailchimp e Photoshop - Ottime capacità organizzative e relazionali Si offre contratto Part-Time a tempo determinato con possibilità di Full-Time. Luogo di lavoro: Pisa. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Healthcare ricerca, per azienda di Pisa specializzata nel settore sanitario e odontoiatrico a Pisa, un/a DIGITAL MARKETING & EVENT MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di marketing digitale, organizzare corsi ed eventi nel settore della salute e odontoiatria, curare campagne digitali attraverso social media, email marketing, SEO e SEM. Si occuperà inoltre della creazione di contenuti web e della gestione di eventi in presenza, mantenendo rapporti con clienti, sponsor e fornitori. Monitorerà le performance delle campagne e analizzerà i risultati per ottimizzare le strategie di marketing. Si richiede: - Esperienza pregressa in digital marketing ed eventi - Conoscenza di Google Ads, SEO, Canva, Wordpress, Mailchimp e Photoshop - Ottime capacità organizzative e relazionali Si offre contratto Part-Time a tempo determinato con possibilità di Full-Time. Luogo di lavoro: Pisa. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Obiettivi: Il corso è rivolto a chi vuole affacciarsi a questa professione e capire tutte le sfumature dellorganizzazione di eventi nei molteplici contesti possibili con particolare attenzione al mercato del lusso. Il corso mira a fornire le competenze per lavorare nellarea della progettazione di grandi eventi. Il percorso progettato e le metodologie didattiche utilizzate permetteranno di formare un profilo professionale in grado di operare efficacemente nel settore del management organizzativo consentendo una qualificazione ad alto livello necessaria nel mercato del lavoro con conoscenze, strumenti e tecniche aggiornati. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 29/04/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 13.30 alle 17.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro LAVORINT e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Milano e zona Sud Ovest, ho 29 anni e sono alla ricerca di un nuovo impiego, per i seguenti settori: turismo (tour operator, agenzia di viaggi), mice, organizzazione eventi, event manager e altri. Attualmente lavoro come assistente ma voglio cambiare settore. Ho conseguito la laurea triennale, dimestichezza col PC e tutto il Pacchetto Office. Problem solving, multitasker, professionale, seria, creativa e precisa. Contratti ricercati: indeterminato, sia full time che part time. No secondi fini, no perditempo, no telemarketing, no lavori "strani". Contattatemi solo se davvero interessati al mio indirizzo mail: key-v@hotmail.it. Seguirà invio del mio CV. Cordiali saluti
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Milano e zona Sud Ovest, ho 29 anni e sono alla ricerca di un nuovo impiego, per i seguenti settori: turismo (tour operator, agenzia di viaggi), mice, organizzazione eventi, event manager e altri. Attualmente lavoro come assistente ma voglio cambiare settore. Ho conseguito la laurea triennale, dimestichezza col PC e tutto il Pacchetto Office. Problem solving, multitasker, professionale, seria, creativa e precisa. Contratti ricercati: indeterminato, sia full time che part time. No secondi fini, no perditempo, no telemarketing, no lavori b'"'stranib'"'. Contattatemi solo se davvero interessati al mio indirizzo mail: [email protected]. Seguirà invio del mio CV. Cordiali saluti
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio **Durata contratto: 6 mesi di stage con finalita di assunzione nel organico aziendale** Descrizione dell'azienda: LK Event è un azienda con oltre 20 anni di esperienza nel mondo degli eventi, occupandosi della progettazioene delle realizzazione degli stessi. Descrizione della posizione: La segretaria di direzione affianca il Manager, ne facilita il lavoro prevenendone tutte le esigenze e diventando il suo indispensabile braccio destro: è sempre di più partner nel business dell’azienda, grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni all’organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità. Soft skills: Ascolto Spiccate doti organizzative e relazionali Proattività Capacità di affiancare figure chiave in azienda Organizzazione Efficienza Autonomia Precisione Capacità di mediazione Ottime doti comunicative Nervi saldi, buona resistenza allo stress Rispetto delle scadenze Affidabilità, discrezione e riservatezza Team-working Mansioni: Organizzazione agenda del Manager Gestione corrispondenza Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita Organizzazione Business Travel Organizzazione meeting e affiancamento al Manager Redazione documenti, verbali e modulistica Archiviazione pratiche Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni Gestione budget è richiesta buona conoscenza del pacchetto Office (particolarmente Word ed Excel) e la conoscenza della ligua inglese Orari flessibili e possibilità di trasferta. **Durata contratto: 6 mesi di stage con finalita di assunzione nel organico aziendale** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Considerazioni sul COVID-19: Al intero dell'azienda è presente un protocollo COVID-19 a tutela dei dipendenti
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. Lazienda per supportare lattività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali lorganizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Vista prodotto