Event manager prima
Elenco delle migliori vendite event manager prima
EVENT MANAGER: OVER MORE THAN 20 YEARS OF SUCCESSFUL MEETINGS, SOME TIPS TO LEARN THE CONVENTION MANAGEMENT IN FIVE DAYS. (ENGLISH EDITION)
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
- ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
- ❤ Materiale Premium : Gli accessori per la casa 2021 sono realizzati in lega, tutto il resto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, sicuro ma leggero. Senza piombo, senza nichel, sicuro per la salute e non si ossida! Superficie liscia e lucida.
- ❤ Dimensioni: il portachiavi è 1 pollice, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,92 pollici * 0,47 pollici.
- ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
- ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
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Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
495 €
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Milano (Lombardia)
DURATA CORSO 16 MARZO – 3 APRILE 2020 Il corso è rivolto a chi vuole affacciarsi a questa professione e capire le molteplici sfumature dell’organizzazione di eventi in hotel a 5 stelle e degli eventi speciali come i matrimoni. Il corso mira a fornire le competenze per lavorare nell’area della progettazione di grandi eventi. Il percorso progettato e le metodologie didattiche utilizzate permetteranno di formare un profilo professionale in grado di operare efficacemente nel settore del management organizzativo consentendo una qualificazione ad alto livello necessaria nel mercato del lavoro con conoscenze, strumenti e tecniche aggiornati. Le aree di interesse spaziano dalla comunicazione al marketing, dagli eventi di lusso in ambito hotellerie ai matrimoni con approfondimenti di psicologia comportamentale volta alla gestione dello stress, alla leadership e al team di lavoro.I moduli relativi alla psicologia saranno tenuti direttamente dallo psicologo. Le altre aree di interessa dall'event manager. La metodologia utilizzata sarà quella attivo-partecipativa attraverso la quale si intende coinvolgere i corsisti nel processo di formazione. L’utilizzo di esercitazioni, simulazioni, studio di casi, alternati alla lezione frontale, consentirà la costante interazione tra corsisti e docenti, i quali potranno mettere in pratica i contenuti appresi e verificarne la corretta acquisizione.
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Milano (Lombardia)
Offro corso Luxury Event & Wedding Manager CORSO ONLINE COMPLETAMENTE GRATUITO dal 14 al 24 aprile A grande richiesta arriva il corso ONLINE di Luxury Event: dagli eventi in hotel ai matrimoni. Skylls, case history e role playing per capire lÂ’essenza dellla profesione di organizzatore di eventi. Approfondimenti nelle aree comunicazione, marketing, psicologia comportamentale, leadershipÂ… Per iscriversi contattare la scuola Abea Formazione ULTIMI POSTI DISPONIBILI! Milano (MI)
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Roma (Lazio)
Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
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Lecce (Puglia)
Aperte le iscrizioni per la prossima sessione di Primavera 2021 Memories of Life di Grazia Simone La prima agenzia di Wedding Planner del Salento presenta Corsi per Wedding Planner Il corso base si struttura in 4 lezioni teoriche + 1 di pratica, durante le quali si affronteranno tutti gli argomenti relativi all'organizzazione del matrimonio e di eventi similari e un'intera giornata dedicata al Wedding Design (Novità 2019). Da come creare il vostro business, all'organizzazione pratica e logistica della cerimonia civile o religiosa e del ricevimento; da come selezionare i propri partners commerciali a come approcciarsi ai futuri sposi. Nella giornata destinata agli allestimenti, vedremo come si sviluppa un progetto fino alla sua realizzazione pratica insieme a tutti gli allievi. Costo € 589,00 - Sconto di € 100,00 se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone MASTER IN WEDDING & EVENT PLANNING (Corso base e Wedding Decor day a cui seguiranno 6 giornate (non consecutive) di sopralluoghi in locations ed incontri con tutti i professionisti del settore. Il Master in Wedding Planning è un Corso completo che vi consentirà di diventare subito professionisti del mondo del Wedding grazie ad un programma teorico e pratico e con sopralluoghi e incontri con i migliori Professionisti del settore: dalle più belle locations all'incontro con il Flower designer, dalla realizzazione del matrimonio religioso e del matrimonio civile allo studio delle varie tipologie di abiti da consigliare alle future spose, dalla dimostrazione pratica di una famosa cake designer al punto di vista del Wedding photographer e tanto, tanto altro ancora! Inoltre avrete la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti con i laboratori creativi e con lo stage in Real Wedding che vi consentirà di partecipare attivamente ai nostri matrimoni per fare esperienza sul campo. Costo € 1.047,00 + iva Ottieni il Prezzo scontato a 947,00 + iva se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone. Potete ricevere subito info, programma e costi tramite la nostra pagina FB "Memories of Life di Grazia Simone". Oppure chiama: Grazia 320.8485108 Michele 328.3633715
589 €
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Vicenza (Veneto)
Il Corso di Social Media Manager si rivolge a chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; imprenditori, manager o professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Imparerai a conoscere e gestire questi potenti strumenti di business OBIETTIVI DEL CORSO: - Progettare e costruire una Social Media Strategy - Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network - Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano - Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano - Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) - Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network - Analizzare i risultati - Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il programma completo è disponibile sul nostro sito web. Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore PROMOZIONE: sconto del 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima dalla partenza del corso
649 €
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Italia (Tutte le città)
Interpretare le esigenze dei clienti ed innovarsi con soluzione creative, sono elementi fondamentali in un settore che si sta incamminando verso un nuovo mondo: il metaverso, un concetto per molti ancora sconosciuto che nel giro di pochi anni si estenderà a macchia d’olio. Cosa fare? Bisogna formarsi ma allo stesso tempo evolversi, costruendo delle solide fondamenta per adattarsi al cambiamento. Il Social Media & Communication Manager è la punta di diamante di questo cambiamento, una figura professionale che si occupa della gestione dei canali social, della creazione di contenuti e che gestisce in prima persona la relazione con la community virtuale. All’interno del corso imparerai a definire le strategie dei profili social, a creare campagne di advertising, ma allo stesso tempo capirai come identificare le esigenze dei clienti, valorizzare il brand e veicolare il giusto messaggio. Passione e voglia di aggiornarsi sugli ultimi sviluppi delle tecnologie, trend e mercato sono requisiti essenziali. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo dei social, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole rappresentare la figura professionale del cambiamento. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso di 5 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
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Italia (Tutte le città)
Uno degli uomini più potenti e in vista di Siena, guru della comunicazione del Monte dei Paschi, per vent'anni ombra di Giuseppe Mussari, capo indiscusso della banca, il 6 marzo 2013 precipita dalla finestra del suo ufficio dopo aver avvisato la moglie che stava tornando a casa. Per la procura fin da subito è suicidio. Eppure il cadavere ha ferite dovute a una colluttazione. Un giallo italiano che ricorda i casi di Roberto Calvi e Raul Gardini. Un'inchiesta chiusa con troppa fretta, mille buchi e clamorosi errori nelle indagini. Questo libro entra nella scena del delitto attraverso documenti inediti e mette in fila fatti, perizie, lacune, testimonianze decisive. Un racconto attento e appassionato, minuzioso e pieno di suspense, che conduce il lettore a un passo dalla verità. Davide Vecchi ha seguito fin dall'inizio le inchieste relative a Mps. È a processo con Antonella Tognazzi, vedova di David Rossi, per aver pubblicato le mail che il manager aveva inviato all'amministratore delegato due giorni prima di morire. Un processo singolare, oggetto di interrogazioni parlamentari, del quale si è occupato anche il Global Freedom of Expression della Columbia University di New York, ritenendolo un tentativo di limitare la libertà di stampa.
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Roma (Lazio)
INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
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Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per la 17^ edizione del Master in PR e Organizzazione di Eventi promosso da Comunika. Il Master consente di acquisire le competenze necessarie per fare carriera nelle PR e nell’organizzazione e management degli eventi. Consente di sviluppare capacità e attitudini organizzative e manageriali per la gestione di eventi istituzionali, strategici, promozionali e culturali, sportivi e di intrattenimento. Permette inoltre di analizzare e sviluppare competenze e capacità per la gestione di attività e public relation. I principali ambiti di specializzazione: P.R. Event Manager Producer Strategic Planner Account Manager Al termine del percorso in aula, affiancati da diverse figure high professional del settore, a tutti i partecipanti al Master è garantita un’opportunità di Stage su tutto il territorio nazionale, per un periodo dai 3 ai 6 mesi, presso agenzie di PR, agenzie di comunicazione, uffici stampa, enti pubblici e istituzionali, aziende, agenzie di pubblicità e agenzie specializzate in organizzazione di eventi. METODOLOGIA DIDATTICA: 4 mesi d’aula in formula weekend + 3/6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO A COPERTURA PARZIALE, pagamento a rate personalizzato. TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/organizzazione-eventi.aspx?fonte=2015 (o copia il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Marzo 2015 Sito web: www.comunika.org
4 €
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Grosseto (Toscana)
Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° l’evento “Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili e facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Etica professionale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio delle fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie (spettacoli, meeting, matrimoni…) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, la Location, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Partecipazioni di Nozze: Cos’è una Partecipazione di Nozze - La Busta, il Testo degli Inviti e Consigli per una perfetta partecipazione di nozze. Le Bomboniere & i Confetti: Le 10 regole per scegliere la Migliore Bomboniera – A chi e quando consegnare la Bomboniera - I confetti. Location, Banqueting & Catering (12 ore) La Scelta della Location: Le location più Affascinanti e Ricche di Atmosfere e tipologie. Il Servizio di Ristorazione & Banqueting: Come organizzare il Ricevimento: le diverse Tipologie di Servizio e le diverse Tipologie di Ricevimento: Piccola colazione o brunch, Pranzo, Gourmet Barbeque, Tè “delle cinque”, Aperitivo, Coktail Party, Cena - Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Preparazione e Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
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Italia (Tutte le città)
PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI.
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Lecce (Puglia)
Memories of Life presenta i suoi Corsi per Wedding Planner: Corso di Primo Livello oer Wedding & Event Planner Master in Wedding & Event Planner Corso per Event Maker & Party Planner In programma: Wedding designer - Wedding florist - Fiori di carta - Cake Designer - Degustatore di vini La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner del Salento, sarà docente dei Corsi per Wedding Planner. Quattro giornate in aula più di laboratorio dedicata agli allestimenti, seguite dal Master in Wedding Planner. Stage in Esercitazioni pratiche e laboratori creativi per tutti. Stage in Matrimoni Reali e Masterclass su Facebook per chi frequenta il Master. Attestato di partecipazione per entrambi i livelli. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni. Richiedete le info sul programma e sulle prossime date. Possibilità di pagamento dilazionato. D.ssa Grazia Simone
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Roma (Lazio)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula 120 di project work 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Cosenza (Calabria)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula 120 di project work 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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