Event manager stage
Elenco delle migliori vendite event manager stage
EVENT MANAGER: OVER MORE THAN 20 YEARS OF SUCCESSFUL MEETINGS, SOME TIPS TO LEARN THE CONVENTION MANAGEMENT IN FIVE DAYS. (ENGLISH EDITION)
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EVENT MANAGER per società di servizi DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona gestirà ogni processo necessario alla corretta programmazione e realizzazione di eventi, di carattere pubblico o istituzionale. Si occuperà dellideazione e della pianificazione, anche strategica, delle attività, individuazione fornitori e redazione del budget, presentazione del progetto e discussione dei costi con il cliente, coordinamento della produzione e della regia dellevento, verifica qualità e gestione amministrativa della commessa. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile la Laurea in Comunicazione. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e forte orientamento al cliente ed al business. Spiccate doti di problem solving, dinamismo e creatività completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato allesperienza SEDE DI LAVORO: Milano Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Padova (Veneto)
Se ti piace lo Sport, la Danza, il divertimento e lavorare creando gruppi di nuovi amici, l'azienda FIT-LIFE.org seleziona vari collaboratori FULL e PART TIME tra cui: Promoter per volantinaggio ed omaggio alla cittadinanza di corsi Sport e Danza, Personal Trainer, insegnanti di Ginnastica e Danza, Coordinatori sportivi ed Event Manager. Ottima opportunità di guadagno e sviluppo dell'attività. Per partecipare alla selezione trasmettere un proprio curriculum dettagliato.
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Bologna (Emilia Romagna)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA BOLOGNA. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
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Firenze (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA FIRENZE. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
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Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca, giovani da inserire in una percorso di formazione per DIRETTORE DI CLINICA CARRARA. La figura ricercata in affiancamento si occuparà di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Mobilità iniziale -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti -Gradita anche piccola esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi Retribuzione: 500€
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Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
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Italia
ALI filiale di Prato sta selezionando una figura come STAGE JUNIOR PROJECT MANAGER. La risorsa dovrà supportare il team di progetto nella gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholder. Si richiede la laurea tecnica e disponibilità immediata. La sede di lavoro è Vaiano.
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Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Monza (Lombardia)
K BRAND, dinamica ed innovativa SoftwareHouse, nell'ambito di un progetto di ampliamento della divisione DEVELOPER MOBILE APP, è alla ricerca di una nuova figura. K BRAND, nasce con l'obiettivo di guidare i clienti verso un percorso di Digital Transformation senza impattare sui processi esistenti. Il nostro claim riassume la nostra Mission: « Non cambiamo le cose, le rendiamo più semplici ». Il know-how acquisito ci consente di fornire una consulenza IT e strategica finalizzata all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla semplificazione delle procedure organizzative. Job Title: Mobile Developer APP - XAMARIN - STAGE Caratteristiche: La figura verrà inserita in un percorso formativo nella tecnologia indicata, al fine di maturare una completa esperienza nello sviluppo di Mobile APP. Il percorso formativo è finalizzato ad un inserimento nell'organico. Riporto gerarchico all'IT Manager. Principali attività: Progettazione tecnica Sviluppo e testing Gestione rilasci ?Orario e Sede Operativa: Full-Time 40h/settimana dal lunedì al venerdì (Sede e SmartWorking) -- Sede Seregno (MB) con possibilità di trasferte sporadiche presso la sede di Roma Contratto: STAGE 12mesi Esperienza: esperienza di base nello sviluppo in Xamarin e Xamarin.forms Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Requisiti Tecnici: Conoscenza di base del framework di sviluppo cross-platform Xamarin e Xamarin.forms Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C# Conoscenza di base per lo sviluppo attraverso Visual studio code
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Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
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Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
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